Teorie sulla Non - Morte!
+27
immaicol
lella
Anny
childhood
MαdisonMJMercury•
Blum
Unbreakable29
smelly
Annie95_MJ
Applehead1993
_TiA_
Manu Very's sister!
pamplottina<3MJ
silvia80
appleheads'lover ♥
CicoMichael777
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Dangerous95
MusicIsPower
Naila
^Vale-Heal the world-^
chiaraweb
Aiace
fujiko
Moonwalker95
31 partecipanti
Pagina 15 di 40
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno?
Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:Direi di si Francesca Anche se continuo a non capire dove vuole arrivare TS
BOH guarda io non ho ancora capito chi è!XD
p.s cmq ho notato una cosa!qui sul forum siamo 1000 e passa membri!
e scriviamo in 10 circa?beh guardate quanti ci visitano pero' se guardate in alto al topic c'è scritto vista ''5000'' CAVOLI!come siamo seguiti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Si Franscesca non è una novità che siamo seguiti da molti
Somebody is watching us
Somebody is watching us
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Si Franscesca non è una novità che siamo seguiti da molti
Somebody is watching us
XD è non puntualizzare!XD
Bella quella Canzone
ma non c'è nessuno oggi ?
Non so... vabbè è comprensibile dopo 1 anno di lavoro prendersi una pausa
Moonwalker95- INVINCIBLE
Si, ho scrittoMusicIsPower ha scritto:Oggi TIAI indirizza qui. http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=12319
Insomma, è un post per radunare tutti gli iscritti all'Army of L.O.V.E. Dovremmo solo lasciare un commento. E inoltre, ci chiedono di spargere la voce sul famoso post di TS che metteva a confronto le circostanze relative alla morte di Elvis e di MJ. Adesso si sta cercando di contattare anche qualche forum su Elvis. Se conosciamo qualche forum sulla finta morte di Elvis sarebbe utile segnalarlo a Souza.
Allora, believers andiamo tutti a scrivere qualcosa?
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Fatto *_*MusicIsPower ha scritto:Oggi TIAI indirizza qui. http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=12319
Insomma, è un post per radunare tutti gli iscritti all'Army of L.O.V.E. Dovremmo solo lasciare un commento. E inoltre, ci chiedono di spargere la voce sul famoso post di TS che metteva a confronto le circostanze relative alla morte di Elvis e di MJ. Adesso si sta cercando di contattare anche qualche forum su Elvis. Se conosciamo qualche forum sulla finta morte di Elvis sarebbe utile segnalarlo a Souza.
Allora, believers andiamo tutti a scrivere qualcosa?
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Blum ha scritto:Buongiorno
Tito tributa Michael a Tokyo
da twitter:
jodigomes Who's seeing PoppaT live in Tokyo this week? Performing new material & J5 classics - http://www.bluenote.co.jp/jp/artist/tito-jackson/
Traduzione: Chi ha visto PoppaT (papà Tito) live a Tokyo questa settimana???? nuovo materiale della performance e classici dei J5-
Certo che questi Jackson fanno i tributi in totale silenzio stampa, possibile che non venga pubblicizzato.....o meglio possibile che non ne sapevamo niente??!!
Forse l'agitazione della famiglia jackson ieri era legata a questo tributo enon a quello che pensavamo noi ....
Cmq LA TOYA nonostante tutto riesce ad attirare la mia attenzione e ad insospettirmi......(la tengo d'occhio )
Buon pomeriggio a tutti believers!!!
Questa famiglia è veramente strana... La Toya dà delle informazioni che non hanno senso, come quella su Bubbles ...non so se considerarla un messaggio in codice, di certo ultimamente si sta interessando molto a Bubbles
Anche Randy e Jackie si divertono con twitter...ieri Randy ha scritto: "OK. Io sono sveglio...Qualcuno indovina perchè @jackiejackson5 e la mia famiglia mi chiama "Ragù"? (Forse questo vi aiuterà a capire la corretta pronuncia).
http://twitter.com/randyjackson8 questo tweet è stato scritto dopo che Jackie aveva chiesto dove si trovava Randy
http://twitter.com/jackiejackson5...questi sono i tweets di Jackie
1.Qualcuno può dirmi dov'è Rahgoo
2.Rahgoo è Randy(@RandyJackson8) noi lo abbiamo chiamato così da quando era un bambino.
Forse il caldo ha dato alla testa anche a Jackie cmq, che senso ha chiedere dove si trova Randy chiamandolo Rahgoo a un gruppo di persone che non conoscevano questo soprannome?
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
RANDY chiede a noi se indoviniamo perche' lo chiamano RAGU.....
come se fosse un quiz....
Io vi posso suggerire una possibile risposta
se lo pronunciate RAGA o RAG YOU vuol dire piu' o meno: hei tu che vai ancora gattoni cioe' ehi tu poppante..... infatti RANDY e' in piu' piccolo maschio della famiglia.....
come se fosse un quiz....
Io vi posso suggerire una possibile risposta
se lo pronunciate RAGA o RAG YOU vuol dire piu' o meno: hei tu che vai ancora gattoni cioe' ehi tu poppante..... infatti RANDY e' in piu' piccolo maschio della famiglia.....
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Si sta interessando con una scimmia...il significato della scimmia?!?fujiko ha scritto:Blum ha scritto:Buongiorno
Tito tributa Michael a Tokyo
da twitter:
jodigomes Who's seeing PoppaT live in Tokyo this week? Performing new material & J5 classics - http://www.bluenote.co.jp/jp/artist/tito-jackson/
Traduzione: Chi ha visto PoppaT (papà Tito) live a Tokyo questa settimana???? nuovo materiale della performance e classici dei J5-
Certo che questi Jackson fanno i tributi in totale silenzio stampa, possibile che non venga pubblicizzato.....o meglio possibile che non ne sapevamo niente??!!
Forse l'agitazione della famiglia jackson ieri era legata a questo tributo enon a quello che pensavamo noi ....
Cmq LA TOYA nonostante tutto riesce ad attirare la mia attenzione e ad insospettirmi......(la tengo d'occhio )
Buon pomeriggio a tutti believers!!!
Questa famiglia è veramente strana... La Toya dà delle informazioni che non hanno senso, come quella su Bubbles ...non so se considerarla un messaggio in codice, di certo ultimamente si sta interessando molto a Bubbles
La scimmia e giocherellona e curiosa ò.ò
Non riesco a trovare una buona definizione come quella che trovammo sulla libellula per Earth Song in TII...me ne sono andata per un idea...però può darsi anche che non centri niente xD
saaaalve! ebbè...interessante mancare il weekend e vedere che state studiando le scimmie
una cosaaaa...
ricordate il 25 giugno che TMZ sotto lo streaming aveva messo la chatroom? beeene! lì...combinazione xD... vado a conoscere uno(una?? boh!) che ha praticamente una sorella sposata con il bodyguard di Katherine... io ovviamente non ci credevo inizialmente xD ma poi mi ha dato il suo account twitter e ho visto che parla con i Jackson e ha una foto con Katherine e una tizia (credo sia sua sorella se nn lei...sempre sia una lei )...
per chi non ricorda...questo/a mi disse che anche la sorella e il fidanzato (bodyguard di Katherine) credono sia ancora vivo... soprattutto perchè il bodyguard OVVIAMENTE è andato al funerale privato ...e il cadavere NON SI è VISTO... ora chiedo maggiori info a riguardo..il fatto è che non ha mai avuto il coraggio di andare da Katherine e chiedere "è davvero morto?" per evitare figure pessime o addirittura il licenziamento
comunque concludo dicendo che sono ancora in contatto con questo tizio... e oggi mi ha mandato un messaggio diretto su twitter!
Hello.....yes I remember you!!... no news yet... I have been traveling, when something happens I'll let you know...L.O.V.E.
e pooooi....
per farvi rosicare anche a voi.... io non riesco a contenere TUTTO il rosicamento...
3 cose...
1)il mio migliore amico è a L.A per un mese...con una famiglia che lo ospita (fin'ora nn si rosica...)
2)il mio amico è andato al forest lawn (non si rosica nemmeno qui perchè siamo certi che mj non è lì)
3) la famiglia che ospita il mio amico... ha come amico di famiglia... un amico di MJ...nonchè suo grande studiosO!
(ROSICHIAMO TUTTI ORAAAAA!!!! ma comunque... nella settimana prossima dovrei parlare su skype con questo quando va di nuovo a casa loro... mi sono messa d'accordo con il mio bestfriend e SPERIAMO BEEEENE!!)
KEEP THE FAITH!! SO... I LET U KNOW!
una cosaaaa...
ricordate il 25 giugno che TMZ sotto lo streaming aveva messo la chatroom? beeene! lì...combinazione xD... vado a conoscere uno(una?? boh!) che ha praticamente una sorella sposata con il bodyguard di Katherine... io ovviamente non ci credevo inizialmente xD ma poi mi ha dato il suo account twitter e ho visto che parla con i Jackson e ha una foto con Katherine e una tizia (credo sia sua sorella se nn lei...sempre sia una lei )...
per chi non ricorda...questo/a mi disse che anche la sorella e il fidanzato (bodyguard di Katherine) credono sia ancora vivo... soprattutto perchè il bodyguard OVVIAMENTE è andato al funerale privato ...e il cadavere NON SI è VISTO... ora chiedo maggiori info a riguardo..il fatto è che non ha mai avuto il coraggio di andare da Katherine e chiedere "è davvero morto?" per evitare figure pessime o addirittura il licenziamento
comunque concludo dicendo che sono ancora in contatto con questo tizio... e oggi mi ha mandato un messaggio diretto su twitter!
Hello.....yes I remember you!!... no news yet... I have been traveling, when something happens I'll let you know...L.O.V.E.
e pooooi....
per farvi rosicare anche a voi.... io non riesco a contenere TUTTO il rosicamento...
3 cose...
1)il mio migliore amico è a L.A per un mese...con una famiglia che lo ospita (fin'ora nn si rosica...)
2)il mio amico è andato al forest lawn (non si rosica nemmeno qui perchè siamo certi che mj non è lì)
3) la famiglia che ospita il mio amico... ha come amico di famiglia... un amico di MJ...nonchè suo grande studiosO!
(ROSICHIAMO TUTTI ORAAAAA!!!! ma comunque... nella settimana prossima dovrei parlare su skype con questo quando va di nuovo a casa loro... mi sono messa d'accordo con il mio bestfriend e SPERIAMO BEEEENE!!)
pamplottina<3MJ ha scritto:saaaalve! ebbè...interessante mancare il weekend e vedere che state studiando le scimmie
una cosaaaa...
e pooooi....
3 cose...
Oddio, un pò tutti credono che non è morto...massì, è troppo evidente
Comunque per il fatto della famiglia che ospita il tuo amico ç____ç
Devi sapere se questo suo amico sospetta qualcosa ù.ù
Teoria interessante...grazie Blum....ma non credo che torni questo luglioBlum ha scritto:Buonasera a tutti,
Vi posto una Teoria di una Believers che ho trovato su mjjforumfree.it, circa il possibile ritorno di Michael a LUGLIO 2010. Cosa ne penate??????
Leggerò domani i vostri commenti, sto crollando dal sonno, Notte a tutti
- Spoiler:
Domenica, 7 marzo 2010
E' solo una teoria
Vorrei ringraziare tanto Ludivine de Montreal o (Aliceofneverlan su Twitter) che mi ha aiutato a scrivere questo.
Facciamo un passo indietro a novembre del 2008. Frank Dileo ha firmato un contratto per conto di Michael per una esibizione in una "produzione in pay per view che comprende gli altri membri della famiglia Jackson" a Irving nel Texas. Il contratto impedisce a Michael Jackson di fare concerti fino al luglio 2010.
"La New Jersey Allgood Entertainment Inc sostiene di aver firmato un contratto nel mese di novembre con il manager di Jackson, Frank DiLeo, che impegna il cantante ad esibirsi nel luglio del 2010 insieme ai suoi fratelli dei Jackson Five e la sorella Janet Jackson.
In base al contratto, Michael Jackson non può fare altri concerti prima dello show di reunion della famiglia Jackson, ha dichiarato Patrick Allocco, presidente della Allgood Entertainment. "
http://uk.reuters.com/article/idUKTRE54A5CY20090511
Firmando questo contratto e accettando di esibirsi nello show di reunion familiare, legalmente Michael non poteva in nessun caso fare un concerto prima del luglio 2010.
Tenendo a mente questo, passiamo al 2009. Michael ha firmato un accordo con AEG per una serie 50 concerti di comeback a Londra a partire dal luglio 2009.
Luglio 2009? È permesso? Il contratto di Michael dice che non gli è permesso esibirsi fino al luglio 2010, come può fare una serie di concerti a partire dal 2009?
Risposta: Non può.
www.ticketnews.com/Michael-Jackson-...-lawsuit5912230
Allgood Entertainment non è felice di questo: Michael sta violando il loro contratto. Infuriata per questo, la Allgood Entertainment decide che se Michael non annulla i concerti di Londra loro lo denunceranno.
Ora, è Michael che non è felice. Lui sostiene di non aver mai firmato nulla per la Allgood Entertainment e che non è giusto che venga denunciato. Ma poichè Frank Dileo era il manager di Michael e ha firmato il contratto per Michael, ciò è legalmente vincolante e non c'è niente che Michael possa fare.
www.tmz.com/2009/05/11/michael-jack...how-in-jeopardy
15 Maggio 2009: Michael chiarisce che lui non vuole esibirsi nel concerto di reunion familiare. Non gli piace l'idea di uno show in "pay-per-view". La Allgood Entertainment se ne frega. Ancora una volta, minaccia di fare causa.
www.tmz.com/2009/05/16/michael-jack...jackson-lawsuit
La Allgood Entertainment invia una lettera di cease and desist (decreto ingiuntivo) a Frank Dileo e agli organizzatori dei concerti dell'AEG, ordinando l'annullamento dei concerti di Londra.
Michael non ha scelta. Lui DEVE esibirsi nello show di reunion familiare. Se non si esibisce, non solo sarà citato in giudizio per non essersi esibito, ma verrà anche citato in giudizio per i suoi concerti di Londra. Michael non può permettersi questo, stiamo parlando di una grandissima quantità di soldi.
2 GIUGNO 2009: Michael alla fine accetta di esibirsi nello show di reunion familiare. MA la Allgood Entertainment sta ancora minacciando di citarlo in giudizio a causa dei suoi concerti di Londra.
www.tmz.com/2009/06/02/jacko-i-wont-screw-over-my-family/
www.tmz.com/2009/06/02/michael-jacksons-word-worthless/3
Michael ha già deciso che non può cancellare la sua serie di concerti a Londra, altrimenti lo avrebbe già fatto. Ci sono troppe cose in gioco per lui per annullarli. Le cose sono state pagate, le persone sono state assunte, i fans sono stati informati e un contratto è stato firmato. Ha sempre saputo che non potevano essere annullati.
Non poteva esibirsi in entrambi i concerti, ma non poteva esibirsi solo in uno. Cosa ha fatto Michael?
Continuo a chiedermi, perchè Michael si è messo in questa situazione?
Lui non è stupido, lo sapeva che questo sarebbe stato un problema. Forse lui ha pianificato l'hoax per lungo tempo e forse ha sempre saputo che i concerti di Londra non avrebbero veramente mai avuto luogo.
Ha continuato con la sua conferenza stampa nel marzo del 2009 per la sua serie di concerti a Londra, sapendo che non avrebbero avuto luogo. Ha concluso con un "ci vediamo a luglio" ed è andato via dal palco.
"Ci vediamo a luglio"? Ebbene secondo il suo contratto il suo prossimo concerto sarebbe stato nel mese di luglio 2010. Forse lo vedremo a luglio.
Col passare del tempo la Allgood Entertainment continua a minacciare di intraprendere azioni legali. Michael sa che non deve preoccuparsi, perché lui sa che non violerà il suo contratto. Così ignora le minacce.
12 Giu 2009: Allgood Entertainment decide di andare fino in fondo con loro denuncia contro Michael e la depositano in tribunale. Michael decide che ora è il momento di sparire, per cui 13 giorni dopo "muore".
Perché credo che i concerti di Londra non si sarebbero fatti?
Oltre al motivo sopra indicato, non vi è nessun altro importante motivo per il quale credo che i Concerti di Londra non si sarebbero mai fatti.
L'assicurazione di AEG per morte causata da overdose
AEG ottenne una polizza assicurativa dalla Lloyds di Londra che assicurava per morte causata da overdose, ma non per cause naturali. È normale? La risposta è no. Questo non è normale.
"Louise Shield - il Responsabile della Comunicazione per il Lloyd's di Londra - ci ha detto che una tale prassi è "strana" e che non ha mai sentito che la compagnia stesse assicurando per overdose di farmaci."
www.tmz.com/2009/07/03/lloyds-of-london-overdose-clause/2
Il capo dellla Lloy's di Londra non ha mai sentito parlare prima d'ora del fatto che la compagnia assicurasse per una overdose di farmaci, forse questa era la prima volta?
Perché dovrebbero assicurare in caso di morte causata da un overdose?
Perché Michael sapeva che stava per fingere la sua morte con un overdose di farmaci, e AEG non aveva intenzione di perdere i soldi. Se loro erano assicurati in caso di overdose, e guarda caso è il motivo per il quale Michael è "morto", L'AEG non avrebbe perso nulla.
Un'altra ragione per la quale non credo che i Concerti di Londra si sarebbero mai verificati.
Il primo concerto era previsto per l'8 luglio. Michael sapeva che avrebbe finto la sua morte verso la fine di giugno. Beh, la fine di giugno è veramente vicino all' 8 luglio. Le persone che avevano i biglietti per il primo concerto già avevano fatto le prenotazioni per il viaggio e probabilmente allora potevano già essere addirittura a Londra, Michael non ha voluto far perdere tempo alla gente così ha rinviato la notte di apertura al 13 luglio, e il resto a marzo 2010 .
www.billboard.com/news/michael-jack...003975037.story
Penso che loro stessero pensando di fare di This is it un film da molto tempo
Beh, prima di tutto Michael non poteva legalmente fare un concerto. Ma inoltre, il 29 giugno 2009, solo quattro giorni dopo che Michael "morto", l'AEG rivela che loro possiedono delle riprese delle prove in alta definizione che potrebbero usare in modo da non andare in fallimento.
www.mtv.com/news/articles/1614882/2...n_michael.jhtml
Come avrebbero potuto tirare fuori questa idea solo quattro giorni dopo la morte di Michael?
Sembra semplicemente troppo pianificato. E' come se avessero detto:
"Oh no, stiamo per perdere un sacco di soldi ... A MENO CHE non mettiamo insieme tutti i filmati che abbiamo convenientemente girato in HD mentre Michael stava provando in un film!"
Il che ci porta ad un'altra cosa, le prove di Michael non sono mai state filmate in HD prima d'ora... perché questa volta si?
Ricapitolando:
Michael ha violato il suo contratto con Allgood Entertainment? NO.
I fans di Michael sono stati in grado di vedere This Is It? SI.
Vedremo Michael a luglio? Questo rimane un mistero.
http://au.tv.yahoo.com/the-morning-show/vi...watch/18160540/
Se si guarda questa intervista con Jermaine, a circa 7:20 lui risponde a una domanda e parla come se Michael sarà al concerto di reunion.
Fonte: http://mjff.forumfree.it/?t=49043822
Articolo interessante:
http://michaelsguardian.blogspot.com/2010/07/michael-jackson-and-prince-al-waleed.html
traduzione:
- Spoiler:
- Michael Jackson e il principe Al Walid seamingly ha avuto una storia molto breve insieme. E 'stato partner di Michael in Regno Entertainment nel 1996 e il loro annuncio è stato dato attraverso una conferenza stampa nel 1997. Siamo tutti a conoscenza di Michael Jackson, così ho pensato di scavare un po 'più in profondità personaggio principe Al Walid.
Impariamo la storia principe Al Walid.
Sotto il titolo "Expanding Empire", l'articolo afferma:
"Dopo aver stabilito una solida base per il suo impero finanziario crescente sul suolo saudita, alla fine degli anni 1980 Al-Walid ha cominciato a estendere il suo orizzonte d'investimento al di là della penisola arabica. Seguendo il suo mantra che "le banche sono gli occhi di una economia",
Questo è stato anche interessante:
"Tuttavia, l'idea che sta fronteggiando per gli altri membri della famiglia reale non facilmente piazza con le relazioni delle controversie tra Al-Walid e la costituzione saudita che sono emerse negli ultimi anni. Diversi membri della famiglia reale lo ha criticato apertamente nel 1997, quando la stazione televisiva satellitare ART, di cui è il maggiore azionista, la trasmissione "Miss arabi di Israele", concorso di Haifa. A 1996 partnership con pop star americana Michael Jackson per stabilire Regno Entertainment ha portato alla rimproveri simili.
Le tensioni tra Al-Walid e l'elite al potere a Riad un'escalation nel 1998, quando il principe Talal ha rotto il suo lungo silenzio e ha parlato apertamente della necessità di riforme governative, interpretato da alcuni come uno stratagemma per far progredire le ambizioni politiche di suo figlio. Nel mese di aprile, Talal scatenato un putiferio quando ha detto in un'intervista che una lotta di potere in futuro potrebbe scoppiare in Arabia Saudita, a meno di un meccanismo chiaro che disciplinano la successione è stabilito. "Riferimento
Anche più in basso: "L'anno scorso, Al-Walid ha cominciato a chiedere pubblicamente opinioni del padre. In una intervista del 28 novembre con il New York Times, ha chiesto l'introduzione di elezioni del consiglio di 120 membri consultivo saudita, "il più veloce è meglio", come un modo per ridurre il malcontento interno del Regno. Egli ha anche rotto un altro tabù da chiedono di porre fine al sistema delle quote che forniscono anche i membri periferici della famiglia reale con migliaia di dollari al mese dalle casse dello Stato. Questo ha spinto un principe influenti, Turki bin Sultan bin Abdul Aziz, per lamentarsi che Al-Walid osservazioni sono state fatte "nell'interesse dell'Occidente e le parti politiche opposte saudita".
Colony Capital. . . Ora collabora con Waleed, appena comprato una banca, prima Repubblica Bank, da sotto Bank of America. Stanno imparando la lezione della Federal Reserve, forse? Colony è spigolatura alcune indicazioni dal loro partner Al-Walid? Altassets Equity newsletter segnalati qui e Forbes in cui è descritto Waleed come "investitore filo-americano".
Colony Capital e Anschutz sono coinvolti nel complesso di intrattenimento Xanadu nel nord del New Jersey, che durante la lettura della lista delle attrazioni e dei progetti sembra un sogno, cotti tra principe Al Walid e Michael nel 1997.
Xanadu Shopping and Entertainment Complex
Sarebbe Anschutz lavoro con il principe Al Walid? Perché o perché no? Diamo un'occhiata a questo. Tutti e tre i giocatori su questo lato del pezzo di carta hanno una cosa in comune, di cui in collaborazione tra di loro o nei comunicati stampa e articoli come "Family Entertainment valori" oriented. Al Walid adorato Michael e il principe ha avuto parole dure su come ha pensato la stampa trattata Michael. Anschutz non ha risposto a tutte le richieste per i commenti nei confronti di Michael Jackson, i concerti o le loro relazioni commerciali. Michael lo rispetto per questo.
Interessante notare dal Barrack e Tohme sono entrambi libanesi in questo articolo anche, più in basso gli ultimi due paragrafi, si dice:
"Nel frattempo, Al-Walid sta perseguendo ambizioni politiche nella sua seconda patria - Libano - su invito di Siria, che continua ad occupare il suo vicino più piccolo, con oltre 20.000 soldati e rimane il broker potenza dominante nel paese. Nel corso di due visite di alto profilo a Beirut nel marzo 2002 per vertice della Lega araba e l'apertura dei suoi 140 milioni dollari hotel Movenpick a luglio, ha fortemente criticato la politica economica del primo ministro Hariri e si è incontrato con i suoi rivali politici. "
Sappiamo che almeno due persone di questo gruppo, Michael e Prince Walid aveva fama di voler portare la gente di culture e origini diverse insieme.
Se Anschutz non come un do cristiano conservatore (ti amo le etichette? Tipo di limiti di una persona nella mente degli altri non è vero?), Ha qualche scrupolo di partnership con o altrimenti a lavorare con un membro della comunità araba, si dovrebbe credo che sarebbe il raffreddamento dei suoi rapporti con Tom Barrack e Colony da quando il principe Walid è convenzionato con Colony, ma Anschutz non l'ha fatto. Al contrario sembrano essere ovunque.
In migliori condizioni, Michael sarebbe probabilmente godendo quello che stanno realizzando insieme, persone di ambienti diversi rendere il lavoro aziendale. Se il multi-miliardari società provenienti da ambienti e religioni diverse possono lavorare insieme per riunire le famiglie attraverso il divertimento, perché non possono i nostri governi del mondo? Lo sento dire che adesso.
Ma Michael non è qui. Egli "non è più con noi" con le parole di suo fratello Jermaine. E ci sono molti là fuori discussione che le motivazioni del "Financial Four" (Anschutz, Barrack, Walid e Tohme). Stanno lavorando con Sony? Avrebbero lavorare con la Sony? C'è abbastanza di Michael per andare in giro per tutti, se questa è davvero una grande cospirazione?
Sia Walid e Anschutz sono stati conosciuti per lasciare i contabili grattarsi la testa rispetto agli investimenti che dub "sentimentale" o "ideologica" quando non è redditizia, Barrack e continua a tenere su Neverland / Sycamore Valley Ranch, senza piani attuali per svilupparlo.
Legoland a Dubai? Sì, e credo che Spielberg "Dreamworks" e detenzione di Dubai stanno per partner. "Il 19 Gennaio 2008, Dreamworks ha annunciato piani per costruire un parco Dreamworks in Dubailand.
I fondatori di Dreamworks per coincidenza sono due precedenti Michael-Collaboratori, David Geffen e Stephen Spielberg. Chiedi Spielberg sul logo per "Dreamworks" e da dove veniva! Proprio così, l'idea di Michael! (Vedere il suo progetto sotto da un Neverland mappa!).
Si noti il ragazzo sulla luna? Dreamworks il ragazzo tiene una canna da pesca.
Pare che Michael non è troppo male su di esso, perché ha preso i suoi figli per "vedere Kung Fu Panda", un "Dreamworks", lungometraggio d'animazione. Su questo link a Wikipedia, sotto la rubrica "Logo", Spielberg prende tutto il merito. . . nessuno a Michael.
Colony è entrare nel mondo del cinema facendo così? (O almeno l'attività di distribuzione). Colony e un esecutivo di costruzione sono di acquisto Miramax Pictures per 650 milioni di dollari. Questo accordo non ha attraversato ancora che lavorano per produrre i rimanenti $ 200 milioni attraverso il finanziamento del debito e si trovano ad affrontare una battaglia dalla Weinstein e Ron Burkle. Volevo vedere AEG coinvolti in questo ma sembra che per ora, la colonia è volare da solo, o almeno, senza AEG su questo affare. Informazioni su altri investimenti Colony qui: Colony Capital Aziende
Tutto questo è molto interessante. Anche questo poteva essere fatto da queste società, con o senza Michael. Era Michael sta per essere incluso nel Colony e offerte Anschutz's? Walid è stato coinvolto?
È la Colonia / Anschutz / campeggio Walid bravi ragazzi che stavano aiutando Michael? Se sì, cosa è andato storto?
Se sono i cattivi, perchè molti miliardi di dollari di società senza legami precedenti a Michael (come Sony aveva) si vuole groviglio negli affari di una pop star che era più di una passività nel momento in cui inizia ad aiutare lui?
E se Michael le finanze non erano in tutto una forma così male come tutti erano indotti a credere? Potrebbe Michael è stato un valore sufficiente per le società che taglia a rischio quello che hanno già avuto? Oppure potremmo mettere da parte i dollari e il senso per un attimo e pensare che sia Barrack e Anschutz visto in Michael cosa la maggior parte dei suoi fans ha visto?
Penso che sia tempo di dare un'occhiata più da vicino a questa partnership, iniziata sui libri, nel 2008. Forse possiamo trovare un link un po 'più indietro? Vorrei sapere una volta per tutte che si tratta di qui, e se abbiamo motivo di sospettare di loro.
Per la via. . . Qualcuno ha visto i Fantasmi cortometraggio? Ricordate la scena in cui Michael sta cercando di spaventare il gruppo di persone guidati dal malvagio sindaco - Carattere Sneddon (interpretato da lui stesso)? Ricordate lo tirava fuori il suo volto dagli angoli della bocca e le orbite, poi facendolo scattare in posizione? Provate a guardare che al rallentatore. . . E 'piuttosto divertente. Non so che cosa mi ha fatto pensare questo. Forse il modo in cui Michael sembra distruggere se stesso sul piano del palazzo in cui ha ballato precedentemente, allora appare alla porta, più che mai, per spaventare Tom Sneddon in gettandosi da una finestra.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
pamplottina<3MJ ha scritto:mel...non ho capito una A me lo spieghi?
Moonwalker95- INVINCIBLE
In poche parole analizzano il legame tra Michael e il principe saudita Al Walid, che portò alla nascita della Kingdom Entertainment.
Questo principe ha rapporti con la Colony Capital...di Barrack il tizio che ha rilevato Neverland http://en.wikipedia.org/wiki/Colony_Capital
Poi mette in relazione il fatto che sia Thome che Barrak siano libanesi e sto principe considera il Libano sua "seconda patria"
Sostanzialmente la tizia fa notare che vi siano interconnessioni tra Barrack(Colony Capital)..il principe e Anschutz(AEG)e si chiede se hanno aiutato MJ o se facevano parte del complotto...la questione Dreamworks non lo ho capita....ma sembra che tutti siano collegati tra loro
Questo principe ha rapporti con la Colony Capital...di Barrack il tizio che ha rilevato Neverland http://en.wikipedia.org/wiki/Colony_Capital
Poi mette in relazione il fatto che sia Thome che Barrak siano libanesi e sto principe considera il Libano sua "seconda patria"
Sostanzialmente la tizia fa notare che vi siano interconnessioni tra Barrack(Colony Capital)..il principe e Anschutz(AEG)e si chiede se hanno aiutato MJ o se facevano parte del complotto...la questione Dreamworks non lo ho capita....ma sembra che tutti siano collegati tra loro
Shamone 88- INVINCIBLE
pamplottina<3MJ ha scritto:saaaalve! ebbè...interessante mancare il weekend e vedere che state studiando le scimmie
una cosaaaa...
e pooooi....
3 cose...
posso rispondere a nome di tutti???? questo tuo amico è un PARAC**O, primo perchè è a L.A., secondo (e forse più importante di tutto) è in una famiglia che ha come amico un'amico di MJ (x chi non lo sapesse "Parac**o" non è niente di offensivo, anzi vuol dire più che fortunato e "invidiato"...sempre in senso positivo xD)
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
_TiA_ non toccare il tasto dolente del "parac**lo"...ti pregooo!!
chi mi conosce bene in questo forum... già lo sa...IO DOVEVO ANDARE CON LUIIII ....e ho detto tutto.
stop non creiamo situazioni ingestibili per voi e per me
chi mi conosce bene in questo forum... già lo sa...IO DOVEVO ANDARE CON LUIIII ....e ho detto tutto.
pamplottina<3MJ ha scritto:_TiA_ non toccare il tasto dolente del "parac**lo"...ti pregooo!!
Sorry non lo sapevo!!!
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
Shamone 88 ha scritto:
Articolo interessante:
http://michaelsguardian.blogspot.com/2010/07/michael-jackson-and-prince-al-waleed.html
traduzione:
- Spoiler:
Michael Jackson e il principe Al Walid seamingly ha avuto una storia molto breve insieme. E 'stato partner di Michael in Regno Entertainment nel 1996 e il loro annuncio è stato dato attraverso una conferenza stampa nel 1997. Siamo tutti a conoscenza di Michael Jackson, così ho pensato di scavare un po 'più in profondità personaggio principe Al Walid.
Impariamo la storia principe Al Walid.
Sotto il titolo "Expanding Empire", l'articolo afferma:
"Dopo aver stabilito una solida base per il suo impero finanziario crescente sul suolo saudita, alla fine degli anni 1980 Al-Walid ha cominciato a estendere il suo orizzonte d'investimento al di là della penisola arabica. Seguendo il suo mantra che "le banche sono gli occhi di una economia",
Questo è stato anche interessante:
"Tuttavia, l'idea che sta fronteggiando per gli altri membri della famiglia reale non facilmente piazza con le relazioni delle controversie tra Al-Walid e la costituzione saudita che sono emerse negli ultimi anni. Diversi membri della famiglia reale lo ha criticato apertamente nel 1997, quando la stazione televisiva satellitare ART, di cui è il maggiore azionista, la trasmissione "Miss arabi di Israele", concorso di Haifa. A 1996 partnership con pop star americana Michael Jackson per stabilire Regno Entertainment ha portato alla rimproveri simili.
Le tensioni tra Al-Walid e l'elite al potere a Riad un'escalation nel 1998, quando il principe Talal ha rotto il suo lungo silenzio e ha parlato apertamente della necessità di riforme governative, interpretato da alcuni come uno stratagemma per far progredire le ambizioni politiche di suo figlio. Nel mese di aprile, Talal scatenato un putiferio quando ha detto in un'intervista che una lotta di potere in futuro potrebbe scoppiare in Arabia Saudita, a meno di un meccanismo chiaro che disciplinano la successione è stabilito. "Riferimento
Anche più in basso: "L'anno scorso, Al-Walid ha cominciato a chiedere pubblicamente opinioni del padre. In una intervista del 28 novembre con il New York Times, ha chiesto l'introduzione di elezioni del consiglio di 120 membri consultivo saudita, "il più veloce è meglio", come un modo per ridurre il malcontento interno del Regno. Egli ha anche rotto un altro tabù da chiedono di porre fine al sistema delle quote che forniscono anche i membri periferici della famiglia reale con migliaia di dollari al mese dalle casse dello Stato. Questo ha spinto un principe influenti, Turki bin Sultan bin Abdul Aziz, per lamentarsi che Al-Walid osservazioni sono state fatte "nell'interesse dell'Occidente e le parti politiche opposte saudita".
Colony Capital. . . Ora collabora con Waleed, appena comprato una banca, prima Repubblica Bank, da sotto Bank of America. Stanno imparando la lezione della Federal Reserve, forse? Colony è spigolatura alcune indicazioni dal loro partner Al-Walid? Altassets Equity newsletter segnalati qui e Forbes in cui è descritto Waleed come "investitore filo-americano".
Colony Capital e Anschutz sono coinvolti nel complesso di intrattenimento Xanadu nel nord del New Jersey, che durante la lettura della lista delle attrazioni e dei progetti sembra un sogno, cotti tra principe Al Walid e Michael nel 1997.
Xanadu Shopping and Entertainment Complex
Sarebbe Anschutz lavoro con il principe Al Walid? Perché o perché no? Diamo un'occhiata a questo. Tutti e tre i giocatori su questo lato del pezzo di carta hanno una cosa in comune, di cui in collaborazione tra di loro o nei comunicati stampa e articoli come "Family Entertainment valori" oriented. Al Walid adorato Michael e il principe ha avuto parole dure su come ha pensato la stampa trattata Michael. Anschutz non ha risposto a tutte le richieste per i commenti nei confronti di Michael Jackson, i concerti o le loro relazioni commerciali. Michael lo rispetto per questo.
Interessante notare dal Barrack e Tohme sono entrambi libanesi in questo articolo anche, più in basso gli ultimi due paragrafi, si dice:
"Nel frattempo, Al-Walid sta perseguendo ambizioni politiche nella sua seconda patria - Libano - su invito di Siria, che continua ad occupare il suo vicino più piccolo, con oltre 20.000 soldati e rimane il broker potenza dominante nel paese. Nel corso di due visite di alto profilo a Beirut nel marzo 2002 per vertice della Lega araba e l'apertura dei suoi 140 milioni dollari hotel Movenpick a luglio, ha fortemente criticato la politica economica del primo ministro Hariri e si è incontrato con i suoi rivali politici. "
Sappiamo che almeno due persone di questo gruppo, Michael e Prince Walid aveva fama di voler portare la gente di culture e origini diverse insieme.
Se Anschutz non come un do cristiano conservatore (ti amo le etichette? Tipo di limiti di una persona nella mente degli altri non è vero?), Ha qualche scrupolo di partnership con o altrimenti a lavorare con un membro della comunità araba, si dovrebbe credo che sarebbe il raffreddamento dei suoi rapporti con Tom Barrack e Colony da quando il principe Walid è convenzionato con Colony, ma Anschutz non l'ha fatto. Al contrario sembrano essere ovunque.
In migliori condizioni, Michael sarebbe probabilmente godendo quello che stanno realizzando insieme, persone di ambienti diversi rendere il lavoro aziendale. Se il multi-miliardari società provenienti da ambienti e religioni diverse possono lavorare insieme per riunire le famiglie attraverso il divertimento, perché non possono i nostri governi del mondo? Lo sento dire che adesso.
Ma Michael non è qui. Egli "non è più con noi" con le parole di suo fratello Jermaine. E ci sono molti là fuori discussione che le motivazioni del "Financial Four" (Anschutz, Barrack, Walid e Tohme). Stanno lavorando con Sony? Avrebbero lavorare con la Sony? C'è abbastanza di Michael per andare in giro per tutti, se questa è davvero una grande cospirazione?
Sia Walid e Anschutz sono stati conosciuti per lasciare i contabili grattarsi la testa rispetto agli investimenti che dub "sentimentale" o "ideologica" quando non è redditizia, Barrack e continua a tenere su Neverland / Sycamore Valley Ranch, senza piani attuali per svilupparlo.
Legoland a Dubai? Sì, e credo che Spielberg "Dreamworks" e detenzione di Dubai stanno per partner. "Il 19 Gennaio 2008, Dreamworks ha annunciato piani per costruire un parco Dreamworks in Dubailand.
I fondatori di Dreamworks per coincidenza sono due precedenti Michael-Collaboratori, David Geffen e Stephen Spielberg. Chiedi Spielberg sul logo per "Dreamworks" e da dove veniva! Proprio così, l'idea di Michael! (Vedere il suo progetto sotto da un Neverland mappa!).
Si noti il ragazzo sulla luna? Dreamworks il ragazzo tiene una canna da pesca.
Pare che Michael non è troppo male su di esso, perché ha preso i suoi figli per "vedere Kung Fu Panda", un "Dreamworks", lungometraggio d'animazione. Su questo link a Wikipedia, sotto la rubrica "Logo", Spielberg prende tutto il merito. . . nessuno a Michael.
Colony è entrare nel mondo del cinema facendo così? (O almeno l'attività di distribuzione). Colony e un esecutivo di costruzione sono di acquisto Miramax Pictures per 650 milioni di dollari. Questo accordo non ha attraversato ancora che lavorano per produrre i rimanenti $ 200 milioni attraverso il finanziamento del debito e si trovano ad affrontare una battaglia dalla Weinstein e Ron Burkle. Volevo vedere AEG coinvolti in questo ma sembra che per ora, la colonia è volare da solo, o almeno, senza AEG su questo affare. Informazioni su altri investimenti Colony qui: Colony Capital Aziende
Tutto questo è molto interessante. Anche questo poteva essere fatto da queste società, con o senza Michael. Era Michael sta per essere incluso nel Colony e offerte Anschutz's? Walid è stato coinvolto?
È la Colonia / Anschutz / campeggio Walid bravi ragazzi che stavano aiutando Michael? Se sì, cosa è andato storto?
Se sono i cattivi, perchè molti miliardi di dollari di società senza legami precedenti a Michael (come Sony aveva) si vuole groviglio negli affari di una pop star che era più di una passività nel momento in cui inizia ad aiutare lui?
E se Michael le finanze non erano in tutto una forma così male come tutti erano indotti a credere? Potrebbe Michael è stato un valore sufficiente per le società che taglia a rischio quello che hanno già avuto? Oppure potremmo mettere da parte i dollari e il senso per un attimo e pensare che sia Barrack e Anschutz visto in Michael cosa la maggior parte dei suoi fans ha visto?
Penso che sia tempo di dare un'occhiata più da vicino a questa partnership, iniziata sui libri, nel 2008. Forse possiamo trovare un link un po 'più indietro? Vorrei sapere una volta per tutte che si tratta di qui, e se abbiamo motivo di sospettare di loro.
Per la via. . . Qualcuno ha visto i Fantasmi cortometraggio? Ricordate la scena in cui Michael sta cercando di spaventare il gruppo di persone guidati dal malvagio sindaco - Carattere Sneddon (interpretato da lui stesso)? Ricordate lo tirava fuori il suo volto dagli angoli della bocca e le orbite, poi facendolo scattare in posizione? Provate a guardare che al rallentatore. . . E 'piuttosto divertente. Non so che cosa mi ha fatto pensare questo. Forse il modo in cui Michael sembra distruggere se stesso sul piano del palazzo in cui ha ballato precedentemente, allora appare alla porta, più che mai, per spaventare Tom Sneddon in gettandosi da una finestra.
Grazie Shamone x l'articolo!
Questa ragazza si è posta delle domande interessanti...spesso si è parlato anche qui dei rapporti di lavoro di Michael con tutta questa gente...possibile che tutta questa gente, abituata a guadagnare milioni se non più, ha cercato di fare affari con Michael la cui situazione finanziaria è sempre stata dipinta come negativa? Credo anch'io che dovremmo interessarci di questo!
Per la questione Dreamworks...si parla del suo logo, quello con il bimbo sulla luna che ha in mano una canna da pesca(la stessa immagine si può trovare a Neverland)...è un'idea di Michael ma Spielberg si è preso tutto il merito!
PAM il tuo amico è veramente fortunato!!! ...personalmente non andrei a vivere in una casa di una famiglia americana, conoscendo la loro limitata inclinazione alla pulizia!...spero che questo ti sia di consolazione!
fujiko- INVINCIBLE
Davvero quella è un'idea di Michael?fujiko ha scritto:Per la questione Dreamworks...si parla del suo logo, quello con il bimbo sulla luna che ha in mano una canna da pesca(la stessa immagine si può trovare a Neverland)...è un'idea di Michael ma Spielberg si è preso tutto il merito!
°Teяяy MJ° ha scritto:Davvero quella è un'idea di Michael?fujiko ha scritto:Per la questione Dreamworks...si parla del suo logo, quello con il bimbo sulla luna che ha in mano una canna da pesca(la stessa immagine si può trovare a Neverland)...è un'idea di Michael ma Spielberg si è preso tutto il merito!
Terry così c'è scritto nell'articolo!
fujiko- INVINCIBLE
Di niente fuji.....figurati, grazie a te per la spiegazione della Dreamworks
Shamone 88- INVINCIBLE
pamplottina<3MJ ha scritto:_TiA_ non toccare il tasto dolente del "parac**lo"...ti pregooo!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
esattamenteee questo è il motivo per cui non sono andatafujiko ha scritto:
personalmente non andrei a vivere in una casa di una famiglia americana, conoscendo la loro limitata inclinazione alla pulizia!
siiiiii...prooooprio così! meglio convincermi...
ODDIOOOO!! news da TMZ!!!!
dei vandali hanno scritto sul mausoleo di MJ!!
foto:
(FONTE: http://www.tmz.com/2010/07/12/michael-jackson-tomb-vandalized-forest-lawn-memorial-park-graffiti-marker-cemetery/ )
mammaaaa!
"KEEP THE DREAM ALIVE"
"NEVER BELIEVE WHAT YOU HEAR... ONLY BELIEVE ------- OF WHAT YOU SEE"
questo è "firmato" "MICHEAL JACKSON" BEEEENE! NEO FANS CHE NON SANNO IL NOME!?
messaggi per noi?!?!?
dei vandali hanno scritto sul mausoleo di MJ!!
foto:
(FONTE: http://www.tmz.com/2010/07/12/michael-jackson-tomb-vandalized-forest-lawn-memorial-park-graffiti-marker-cemetery/ )
mammaaaa!
"KEEP THE DREAM ALIVE"
"NEVER BELIEVE WHAT YOU HEAR... ONLY BELIEVE ------- OF WHAT YOU SEE"
questo è "firmato" "MICHEAL JACKSON" BEEEENE! NEO FANS CHE NON SANNO IL NOME!?
messaggi per noi?!?!?
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!