MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+27
immaicol
lella
Anny
childhood
MαdisonMJMercury•
Blum
Unbreakable29
smelly
Annie95_MJ
Applehead1993
_TiA_
Manu Very's sister!
pamplottina<3MJ
silvia80
appleheads'lover ♥
CicoMichael777
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Dangerous95
MusicIsPower
Naila
^Vale-Heal the world-^
chiaraweb
Aiace
fujiko
Moonwalker95
31 partecipanti

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Lug 05, 2010 11:49 pm

Promemoria primo messaggio :

Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno? rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Lug 12, 2010 3:35 pm

Moonwalker95 ha scritto:Direi di si Francesca Wink Anche se continuo a non capire dove vuole arrivare TS Suspect

BOH guarda io non ho ancora capito chi è!XD

p.s cmq ho notato una cosa!qui sul forum siamo 1000 e passa membri!
e scriviamo in 10 circa?beh guardate quanti ci visitano pero' se guardate in alto al topic c'è scritto vista ''5000'' CAVOLI!come siamo seguiti ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Lug 12, 2010 3:36 pm

Si Franscesca non è una novità che siamo seguiti da molti rid
Somebody is watching us rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Lun Lug 12, 2010 3:40 pm

Moonwalker95 ha scritto:Si Franscesca non è una novità che siamo seguiti da molti rid
Somebody is watching us rid

XD lol! è non puntualizzare!XD lol!

Bella quella Canzone ** **

ma non c'è nessuno oggi pss ? Sad
CicoMichael777
CicoMichael777

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Lug 12, 2010 3:41 pm

Non so... vabbè è comprensibile dopo 1 anno di lavoro prendersi una pausa rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Lun Lug 12, 2010 3:46 pm

MusicIsPower ha scritto:Oggi TIAI indirizza qui. http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=12319

Insomma, è un post per radunare tutti gli iscritti all'Army of L.O.V.E. Dovremmo solo lasciare un commento. E inoltre, ci chiedono di spargere la voce sul famoso post di TS che metteva a confronto le circostanze relative alla morte di Elvis e di MJ. Adesso si sta cercando di contattare anche qualche forum su Elvis. Se conosciamo qualche forum sulla finta morte di Elvis sarebbe utile segnalarlo a Souza.

Allora, believers andiamo tutti a scrivere qualcosa?
Si, ho scritto I love you
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da Applehead1993 Lun Lug 12, 2010 3:53 pm

MusicIsPower ha scritto:Oggi TIAI indirizza qui. http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=12319

Insomma, è un post per radunare tutti gli iscritti all'Army of L.O.V.E. Dovremmo solo lasciare un commento. E inoltre, ci chiedono di spargere la voce sul famoso post di TS che metteva a confronto le circostanze relative alla morte di Elvis e di MJ. Adesso si sta cercando di contattare anche qualche forum su Elvis. Se conosciamo qualche forum sulla finta morte di Elvis sarebbe utile segnalarlo a Souza.

Allora, believers andiamo tutti a scrivere qualcosa?
Fatto *_*
Applehead1993
Applehead1993

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da fujiko Lun Lug 12, 2010 4:40 pm

Blum ha scritto:Buongiorno Very Happy
Tito tributa Michael a Tokyo
da twitter:

jodigomes Who's seeing PoppaT live in Tokyo this week? Performing new material & J5 classics - http://www.bluenote.co.jp/jp/artist/tito-jackson/

Traduzione: Chi ha visto PoppaT (papà Tito) live a Tokyo questa settimana???? nuovo materiale della performance e classici dei J5-

Certo che questi Jackson fanno i tributi in totale silenzio stampa, possibile che non venga pubblicizzato.....o meglio possibile che non ne sapevamo niente??!! Suspect
Forse l'agitazione della famiglia jackson ieri era legata a questo tributo enon a quello che pensavamo noi .... Wink

Cmq LA TOYA nonostante tutto riesce ad attirare la mia attenzione e ad insospettirmi......(la tengo d'occhio Suspect )

Buon pomeriggio a tutti believers!!! Very Happy

Questa famiglia è veramente strana... La Toya dà delle informazioni che non hanno senso, come quella su Bubbles Rolling Eyes...non so se considerarla un messaggio in codice, di certo ultimamente si sta interessando molto a Bubbles Suspect

Anche Randy e Jackie si divertono con twitter...ieri Randy ha scritto: "OK. Io sono sveglio...Qualcuno indovina perchè @jackiejackson5 e la mia famiglia mi chiama "Ragù"? (Forse questo vi aiuterà a capire la corretta pronuncia).
http://twitter.com/randyjackson8 questo tweet è stato scritto dopo che Jackie aveva chiesto dove si trovava Randy
http://twitter.com/jackiejackson5...questi sono i tweets di Jackie

1.Qualcuno può dirmi dov'è Rahgoo

2.Rahgoo è Randy(@RandyJackson8) noi lo abbiamo chiamato così da quando era un bambino.

Forse il caldo ha dato alla testa anche a Jackie cmq, che senso ha chiedere dove si trova Randy chiamandolo Rahgoo a un gruppo di persone che non conoscevano questo soprannome? Suspect
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Naila Lun Lug 12, 2010 5:37 pm

RANDY chiede a noi se indoviniamo perche' lo chiamano RAGU.....
come se fosse un quiz....

Io vi posso suggerire una possibile risposta farao

se lo pronunciate RAGA o RAG YOU vuol dire piu' o meno: hei tu che vai ancora gattoni cioe' ehi tu poppante..... infatti RANDY e' in piu' piccolo maschio della famiglia..... Cool
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Lun Lug 12, 2010 6:01 pm

fujiko ha scritto:
Blum ha scritto:Buongiorno Very Happy
Tito tributa Michael a Tokyo
da twitter:

jodigomes Who's seeing PoppaT live in Tokyo this week? Performing new material & J5 classics - http://www.bluenote.co.jp/jp/artist/tito-jackson/

Traduzione: Chi ha visto PoppaT (papà Tito) live a Tokyo questa settimana???? nuovo materiale della performance e classici dei J5-

Certo che questi Jackson fanno i tributi in totale silenzio stampa, possibile che non venga pubblicizzato.....o meglio possibile che non ne sapevamo niente??!! Suspect
Forse l'agitazione della famiglia jackson ieri era legata a questo tributo enon a quello che pensavamo noi .... Wink

Cmq LA TOYA nonostante tutto riesce ad attirare la mia attenzione e ad insospettirmi......(la tengo d'occhio Suspect )

Buon pomeriggio a tutti believers!!! Very Happy

Questa famiglia è veramente strana... La Toya dà delle informazioni che non hanno senso, come quella su Bubbles Rolling Eyes...non so se considerarla un messaggio in codice, di certo ultimamente si sta interessando molto a Bubbles Suspect
Si sta interessando con una scimmia...il significato della scimmia?!? pensieroso
La scimmia e giocherellona e curiosa ò.ò
Non riesco a trovare una buona definizione come quella che trovammo sulla libellula per Earth Song in TII...me ne sono andata per un idea...però può darsi anche che non centri niente xD
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Lug 12, 2010 6:41 pm

saaaalve! Smile ebbè...interessante mancare il weekend e vedere che state studiando le scimmie rid
una cosaaaa...

ricordate il 25 giugno che TMZ sotto lo streaming aveva messo la chatroom? Smile beeene! lì...combinazione xD... vado a conoscere uno(una?? boh!) che ha praticamente una sorella sposata con il bodyguard di Katherine... io ovviamente non ci credevo inizialmente xD ma poi mi ha dato il suo account twitter e ho visto che parla con i Jackson e ha una foto con Katherine e una tizia (credo sia sua sorella se nn lei...sempre sia una lei rid )...
per chi non ricorda...questo/a mi disse che anche la sorella e il fidanzato (bodyguard di Katherine) credono sia ancora vivo... soprattutto perchè il bodyguard OVVIAMENTE è andato al funerale privato ...e il cadavere NON SI è VISTO... ora chiedo maggiori info a riguardo..il fatto è che non ha mai avuto il coraggio di andare da Katherine e chiedere "è davvero morto?" per evitare figure pessime o addirittura il licenziamento rid
comunque concludo dicendo che sono ancora in contatto con questo tizio... e oggi mi ha mandato un messaggio diretto su twitter!
Hello.....yes I remember you!!... no news yet... I have been traveling, when something happens I'll let you know...L.O.V.E.

e pooooi....
per farvi rosicare anche a voi.... io non riesco a contenere TUTTO il rosicamento...
3 cose...
1)il mio migliore amico è a L.A per un mese...con una famiglia che lo ospita (fin'ora nn si rosica...)
2)il mio amico è andato al forest lawn (non si rosica nemmeno qui perchè siamo certi che mj non è lì)
3) la famiglia che ospita il mio amico... ha come amico di famiglia... un amico di MJ...nonchè suo grande studiosO!
(ROSICHIAMO TUTTI ORAAAAA!!!! ma comunque... nella settimana prossima dovrei parlare su skype con questo quando va di nuovo a casa loro... mi sono messa d'accordo con il mio bestfriend e SPERIAMO BEEEENE!!)

KEEP THE FAITH!! SO... I LET U KNOW! rid
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Lun Lug 12, 2010 6:53 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:saaaalve! Smile ebbè...interessante mancare il weekend e vedere che state studiando le scimmie rid
una cosaaaa...

ricordate il 25 giugno che TMZ sotto lo streaming aveva messo la chatroom? Smile beeene! lì...combinazione xD... vado a conoscere uno(una?? boh!) che ha praticamente una sorella sposata con il bodyguard di Katherine... io ovviamente non ci credevo inizialmente xD ma poi mi ha dato il suo account twitter e ho visto che parla con i Jackson e ha una foto con Katherine e una tizia (credo sia sua sorella se nn lei...sempre sia una lei rid )...
per chi non ricorda...questo/a mi disse che anche la sorella e il fidanzato (bodyguard di Katherine) credono sia ancora vivo... soprattutto perchè il bodyguard OVVIAMENTE è andato al funerale privato ...e il cadavere NON SI è VISTO... ora chiedo maggiori info a riguardo..il fatto è che non ha mai avuto il coraggio di andare da Katherine e chiedere "è davvero morto?" per evitare figure pessime o addirittura il licenziamento rid
comunque concludo dicendo che sono ancora in contatto con questo tizio... e oggi mi ha mandato un messaggio diretto su twitter!
Hello.....yes I remember you!!... no news yet... I have been traveling, when something happens I'll let you know...L.O.V.E.

e pooooi....
per farvi rosicare anche a voi.... io non riesco a contenere TUTTO il rosicamento...
3 cose...
1)il mio migliore amico è a L.A per un mese...con una famiglia che lo ospita (fin'ora nn si rosica...)
2)il mio amico è andato al forest lawn (non si rosica nemmeno qui perchè siamo certi che mj non è lì)
3) la famiglia che ospita il mio amico... ha come amico di famiglia... un amico di MJ...nonchè suo grande studiosO!
(ROSICHIAMO TUTTI ORAAAAA!!!! ma comunque... nella settimana prossima dovrei parlare su skype con questo quando va di nuovo a casa loro... mi sono messa d'accordo con il mio bestfriend e SPERIAMO BEEEENE!!)

Oddio, un pò tutti credono che non è morto...massì, è troppo evidente Shocked
Comunque per il fatto della famiglia che ospita il tuo amico ç____ç
Devi sapere se questo suo amico sospetta qualcosa ù.ù
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Messaggio Da Shamone 88 Lun Lug 12, 2010 6:55 pm

Blum ha scritto:Buonasera a tutti,

Vi posto una Teoria di una Believers che ho trovato su mjjforumfree.it, circa il possibile ritorno di Michael a LUGLIO 2010. Cosa ne penate??????
Leggerò domani i vostri commenti, sto crollando dal sonno, Notte a tutti

Spoiler:
Teoria interessante...grazie Blum....ma non credo che torni questo luglio Rolling Eyes

Articolo interessante:
http://michaelsguardian.blogspot.com/2010/07/michael-jackson-and-prince-al-waleed.html

traduzione:
Spoiler:
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Lug 12, 2010 7:22 pm

mel...non ho capito una A scusa me lo spieghi?
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Lug 12, 2010 7:26 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:mel...non ho capito una A scusa me lo spieghi?
quoto rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Lun Lug 12, 2010 7:46 pm

In poche parole analizzano il legame tra Michael e il principe saudita Al Walid, che portò alla nascita della Kingdom Entertainment.

Questo principe ha rapporti con la Colony Capital...di Barrack il tizio che ha rilevato Neverland http://en.wikipedia.org/wiki/Colony_Capital

Poi mette in relazione il fatto che sia Thome che Barrak siano libanesi e sto principe considera il Libano sua "seconda patria"

Sostanzialmente la tizia fa notare che vi siano interconnessioni tra Barrack(Colony Capital)..il principe e Anschutz(AEG)e si chiede se hanno aiutato MJ o se facevano parte del complotto...la questione Dreamworks non lo ho capita....ma sembra che tutti siano collegati tra loro Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da _TiA_ Lun Lug 12, 2010 7:51 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:saaaalve! Smile ebbè...interessante mancare il weekend e vedere che state studiando le scimmie rid
una cosaaaa...

e pooooi....
3 cose...

posso rispondere a nome di tutti???? questo tuo amico è un PARAC**O, primo perchè è a L.A., secondo (e forse più importante di tutto) è in una famiglia che ha come amico un'amico di MJ lol! ubriaco (x chi non lo sapesse "Parac**o" non è niente di offensivo, anzi vuol dire più che fortunato e "invidiato"...sempre in senso positivo xD)
_TiA_
_TiA_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 197

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Lug 12, 2010 7:52 pm

_TiA_ non toccare il tasto dolente del "parac**lo"...ti pregooo!! scusa
chi mi conosce bene in questo forum... già lo sa...IO DOVEVO ANDARE CON LUIIII ....e ho detto tutto.
stop rid non creiamo situazioni ingestibili per voi e per me rid
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da _TiA_ Lun Lug 12, 2010 7:54 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:_TiA_ non toccare il tasto dolente del "parac**lo"...ti pregooo!! scusa
chi mi conosce bene in questo forum... già lo sa...IO DOVEVO ANDARE CON LUIIII ....e ho detto tutto.

Sorry non lo sapevo!!! pss
_TiA_
_TiA_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 197

Messaggio Da fujiko Lun Lug 12, 2010 8:06 pm

Shamone 88 ha scritto:

Articolo interessante:
http://michaelsguardian.blogspot.com/2010/07/michael-jackson-and-prince-al-waleed.html

traduzione:
Spoiler:

Grazie Shamone x l'articolo! Very Happy
Questa ragazza si è posta delle domande interessanti...spesso si è parlato anche qui dei rapporti di lavoro di Michael con tutta questa gente...possibile che tutta questa gente, abituata a guadagnare milioni se non più, ha cercato di fare affari con Michael la cui situazione finanziaria è sempre stata dipinta come negativa? Credo anch'io che dovremmo interessarci di questo!

Per la questione Dreamworks...si parla del suo logo, quello con il bimbo sulla luna che ha in mano una canna da pesca(la stessa immagine si può trovare a Neverland)...è un'idea di Michael ma Spielberg si è preso tutto il merito! Rolling Eyes

PAM il tuo amico è veramente fortunato!!!spad ...personalmente non andrei a vivere in una casa di una famiglia americana, conoscendo la loro limitata inclinazione alla pulizia!...spero che questo ti sia di consolazione! rid
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Lun Lug 12, 2010 8:27 pm

fujiko ha scritto:Per la questione Dreamworks...si parla del suo logo, quello con il bimbo sulla luna che ha in mano una canna da pesca(la stessa immagine si può trovare a Neverland)...è un'idea di Michael ma Spielberg si è preso tutto il merito! Rolling Eyes
Davvero quella è un'idea di Michael? Shocked
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Messaggio Da fujiko Lun Lug 12, 2010 9:06 pm

°Teяяy MJ° ha scritto:
fujiko ha scritto:Per la questione Dreamworks...si parla del suo logo, quello con il bimbo sulla luna che ha in mano una canna da pesca(la stessa immagine si può trovare a Neverland)...è un'idea di Michael ma Spielberg si è preso tutto il merito! Rolling Eyes
Davvero quella è un'idea di Michael? Shocked

Terry così c'è scritto nell'articolo! Wink
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Lun Lug 12, 2010 9:30 pm

Di niente fuji.....figurati, grazie a te per la spiegazione della Dreamworks Very Happy
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Lun Lug 12, 2010 10:57 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:_TiA_ non toccare il tasto dolente del "parac**lo"...ti pregooo!! scusa
quoto
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Lug 13, 2010 11:48 am

fujiko ha scritto:
personalmente non andrei a vivere in una casa di una famiglia americana, conoscendo la loro limitata inclinazione alla pulizia!
esattamenteee caffègiornale questo è il motivo per cui non sono andata fischiatina
siiiiii...prooooprio così! meglio convincermi... boll sond
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Mar Lug 13, 2010 12:32 pm

ODDIOOOO!! news da TMZ!!!!

dei vandali hanno scritto sul mausoleo di MJ!!
foto:

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 0712_m10
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 0712_m11
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 0712_m12
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 0712_m13
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 15 0712_m14

(FONTE: http://www.tmz.com/2010/07/12/michael-jackson-tomb-vandalized-forest-lawn-memorial-park-graffiti-marker-cemetery/ )

mammaaaa! cyclops

"KEEP THE DREAM ALIVE"

"NEVER BELIEVE WHAT YOU HEAR... ONLY BELIEVE ------- OF WHAT YOU SEE"

questo è "firmato" "MICHEAL JACKSON" rid BEEEENE! NEO FANS CHE NON SANNO IL NOME!? rid
messaggi per noi?!?!? Suspect
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 15 di 40 Precedente  1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40  Successivo

- Argomenti simili