MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+27
immaicol
lella
Anny
childhood
MαdisonMJMercury•
Blum
Unbreakable29
smelly
Annie95_MJ
Applehead1993
_TiA_
Manu Very's sister!
pamplottina<3MJ
silvia80
appleheads'lover ♥
CicoMichael777
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Dangerous95
MusicIsPower
Naila
^Vale-Heal the world-^
chiaraweb
Aiace
fujiko
Moonwalker95
31 partecipanti

Pagina 28 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 28 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Lug 05, 2010 11:49 pm

Promemoria primo messaggio :

Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno? rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Lug 21, 2010 10:51 am

Ciao a tutti! Very Happy
Mah, io speravo almeno in un fotomontaggio per farsi due risate rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Mer Lug 21, 2010 11:17 am

MusicIsPower ha scritto:

Intanto, scrivo un'altra ipotesi. Qualche giorno fa su RaiStoria mi sono imbattuta su un documentario sull'industria del farmaco.
E' stata riportata un'intervista di un informatore scientifico che negli anni Ottanta dichiarava di aver sponsorizzato dei farmaci presso alcuni medici. La cosa disastrosa è che quei farmaci non erano buoni, in quanto pur di superare le case farmaceutiche concorrenti, essi erano stati creati in laboratorio ma i test clinici sulla loro efficacia erano stati falsati. Questo perchè se si parlava di articoli scientifici e di dati clinici, i medici erano più circuibili e propensi a consigliare ai pazienti i farmaci prodotti da quella casa farmaceutica piuttosto che da un'altra. Insomma, anche i medici venivano ingannati.

E se c'entrasse veramente qualcosa la storia dei farmaci? Ricordate di un video youtube visto anni luce fa che riportava la notizia del ritiro dal mercato di alcune bottiglie di Propofol dopo la morte di MJ? Suspect

Buongiorno a tutti! Very Happy

MUSIC personalmente non penso che la storia dei farmaci c'entri qualcosa con l'hoax...le industrie farmaceutiche hanno sempre speculato sulla salute delle persone...purtroppo queste situazioni continuano ad esistere e ti posso assicurare che l'industria farmaceutica ha fatto di peggio solo per soldi! Rolling Eyes

Il ritiro dal mercato di alcune bottiglie di propofol era dovuto ad una contaminazione microbica della preparazione che, essendo parenterale(somministrata per iniezione), deve essere obbligatoriamente sterile.

Spoiler:

Nuovo reindirizzamento di TIAI http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=7064&hilit=army+love+MediaTweetMar11

Spoiler:

E' un update di TS del 11 Marzo...ieri il twett di Jermaine del reindirizzamento era del 11 Marzo Rolling Eyes

Nessuna foto...chissà come mai rid
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da Applehead1993 Mer Lug 21, 2010 1:08 pm

Buongiorno ragazzi Smile
Nessuna foto, come si sospettava rid Riguardo al video che ha postato Music, non so cosa pensare scratch
Applehead1993
Applehead1993
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da Unbreakable29 Mer Lug 21, 2010 3:15 pm

buongiorno a tutti, che delusione, le foto le ho aspettate tanto.....dobbiamo stare più attenti a queste cose, non dobbiamo credere a tutto!!!
Unbreakable29
Unbreakable29
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 209

Messaggio Da Moonwalker95 Mer Lug 21, 2010 3:20 pm

Unbreakble... ne abbiamo passate tante di cose così...ma credimi taaaante rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Mer Lug 21, 2010 3:28 pm

Buongiorno a tutti!!

Niente foto?vabbè se fossero state simili a quel video che la stessa andromeda ha posato qualche giorno fa.....ha fatto bene a non postarle! Very Happy
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da Blum Mer Lug 21, 2010 3:33 pm

Salve,

Oggi ho trovato un articolo che parla di una coppia di nigeriani che hanno avuto una bambina bianca con occhi azzurri. I medici increduli dichiarano che può essere dovuta ad una mutazione genetica.

http://it.notizie.yahoo.com/blogs/cronaca/i-misteri-della-genetica-una-coppia-di-colore-ha-una-figlia-con-gli-occhi-azzurri-e-i-capelli-biondi-p24942.html

Questa è una prova ( per chi ne ha bisogno) che Prince e Paris sono figli naturali di Michael.....

Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mer Lug 21, 2010 3:36 pm

Niente foto...come avevo immaginato...ci dobbiamo fidare solo di Michael e non mettere speranza in niente e nessuno ò.ò
Wow Blum...che situazione lool
Comunque è vero, è una prova già
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da Unbreakable29 Mer Lug 21, 2010 3:45 pm

Moonwalker95 ha scritto:Unbreakble... ne abbiamo passate tante di cose così...ma credimi taaaante rid

è lo so.......e vedrai quante ne passeremo ancora..... Sad
Unbreakable29
Unbreakable29
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 209

Messaggio Da fujiko Mer Lug 21, 2010 4:04 pm

Blum ha scritto:Salve,

Oggi ho trovato un articolo che parla di una coppia di nigeriani che hanno avuto una bambina bianca con occhi azzurri. I medici increduli dichiarano che può essere dovuta ad una mutazione genetica.

http://it.notizie.yahoo.com/blogs/cronaca/i-misteri-della-genetica-una-coppia-di-colore-ha-una-figlia-con-gli-occhi-azzurri-e-i-capelli-biondi-p24942.html

Questa è una prova ( per chi ne ha bisogno) che Prince e Paris sono figli naturali di Michael.....

Bella notizia...grazie Blum! Very Happy

Nel caso di Michael non ce n'è davvero bisogno! Very Happy

Cmq se leggete l'articolo parla anche di una donna con due uteri...leggete dove risiede rid
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Mer Lug 21, 2010 4:31 pm

BLUM non crewdere anche tu a sta robaccia...
quella NON E' ASSOLUTAMENTE una prova a favore di Mike...
Ieri io stessa ho postato su FB la prova che la bimba e' semplicemente ALBINA PARZIALE
Cmq la foto NON E' QUELLA DI QUESTO ARTICOLO
ma questa
http://notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/bimba-nasce-bianca-da-genitori-di-colore

Qui c'e' un altro esempio.....
http://us.altermedia.info/images/Negro-albino1.jpg

stavolta mi deludi Blum Neutral

Ultima modifica di Naila il Mer Lug 21, 2010 4:34 pm - modificato 1 volta.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da _TiA_ Mer Lug 21, 2010 4:32 pm

Dai dai non "abbattiamoci" x 2 foto (magari anche fake!)...volevo dirvi, voi avete visto il Video-Documentario "The Untold Story Of Neverland"???...mi sembra che metta Mike in una posizione migliore, non è sicuramente come quello di Bashir Evil or Very Mad ...ha mostrato l'innocenza di Mike e la cattiveria di certe persone, che hanno approfittato di Mike e della sua benevolenza!!!
_TiA_
_TiA_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 197

Messaggio Da Shamone 88 Mer Lug 21, 2010 4:33 pm

Immagino la faccia del padre Very Happy ...aldilà di tutto sinceramente penso che se paris e prince siano o meno figli genetici di Michael poco interessa..perchè alla fine MJ è stato un ottimo padre per i suoi figli Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mer Lug 21, 2010 6:14 pm

Shamone 88 ha scritto:

Immagino la faccia del padre Very Happy ...aldilà di tutto sinceramente penso che se paris e prince siano o meno figli genetici di Michael poco interessa..perchè alla fine MJ è stato un ottimo padre per i suoi figli Rolling Eyes
quoto Assolutamente!!!
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Numero di messaggi : 10229

Messaggio Da ESMERALDA Mer Lug 21, 2010 6:38 pm

buonasera a tutti NAILA quoto Capo .....................................delle foto me lo immaginavo Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Blum Mer Lug 21, 2010 10:25 pm

Naila ha scritto:BLUM non crewdere anche tu a sta robaccia...
Ieri io stessa ho postato su FB la prova che la bimba e' semplicemente ALBINA PARZIALE
ma questa
http://notizieincredibili.scuolazoo.com/incredibile/bimba-nasce-bianca-da-genitori-di-colore

Cris, per me i bambini sono figli naturali di Mike e il fatto che siano bianchi non mi ha mai sorpreso o fatto nascere dubbi, visto che la madre è una donna bianca con capelli biondi e occhi azzurri. So che non sei d'accordo ma questa è la mia opinione.

Nell'articolo che ho postato, si escludeva che la bimba fosse albina!!!! E' stato specificato.

Wink
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Mer Lug 21, 2010 10:55 pm

Anche Jermaine sta diventando sensitivo:
http://www.people.com/people/article/0,,20403728,00.html

traduttore:
Spoiler:
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MusicIsPower Mer Lug 21, 2010 10:55 pm

Il nome della casa farmaceutica di cui si parlava nel documentario di RaiStoria con le dichiarazioni degli informatori scientifici negli anni Ottanta era Pfizer! Ma questa esiste ancora oggi! E a proposito di nigeriani, ho trovato due notizie.

1) http://staybehind.splinder.com/post/20271653/bambini-africani-come-cavie-la-pfizer-sborsa-75-milioni-di-dollari
Nel 1996 la Pfizer ha testato su 200 bambini nigeriani il farmaco Trovan ma 11 bambini sono morti ed altri hanno riportato dei danni! disgustato disgustato disgustato La Pfizer si è difesa dicendo che in realtà fu la meningite a causare la morte dei bambini (ma nessun genitore si era accorto della meningite) ed alla fine nel 2009 ha risarcito le autorità locali con 75 milioni di dollari e una parte di essi verrà utilizzata per i bimbi rimasti menomati.

2) http://www.agi.it/iphone/notizie/201006300700-eco-rom0005-agi_usa_prosegue_causa_contro_pfizer_per_morte_bimbi_nigeriani
Nonostante il risarcimento la causa contro la Pfizer non si fermerà!

Vedete anche le date? La notizia del risarcimento della Pfizer risale ad aprile 2009 mentre la notizia relativa al fatto che gli avvocati vogliono continuare ulteriormente la causa contro la Pfizer risale a giugno 2010!

Nel Gold avevo letto un semplice 75. Pensavo ad Elvis perchè se Elvis tornasse, oggi avrebbe 75 anni ma 75 è anche la cifra dei milioni di dollari risarciti dalla Pfizer!
Casualità o coincidenza?
Oh my God!!!

Ultima modifica di MusicIsPower il Gio Lug 22, 2010 12:36 am - modificato 6 volte. (Motivazione : errori di battitura)
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da MusicIsPower Mer Lug 21, 2010 11:19 pm

Scusate il doppio post.
E se i famosi punti da connettere fossero un riferimento al linguaggio Braille utilizzato dagli ipovedenti? Nel 1996 alcuni bimbi nigeriani che ricevettero quel farmaco persero la vista!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da Naila Mer Lug 21, 2010 11:59 pm

Blum ha scritto:
Naila ha scritto:BLUM non credere anche tu a sta robaccia...
ma questa

Cris, per me i bambini sono figli naturali di Mike e il fatto che siano bianchi non mi ha mai sorpreso o fatto nascere dubbi, visto che la madre è una donna bianca con capelli biondi e occhi azzurri. So che non sei d'accordo ma questa è la mia opinione.

Nell'articolo che ho postato, si escludeva che la bimba fosse albina!!!! E' stato specificato.

Wink

BLUM la questione FIGLI DI MIKE nel caso specifico non la discuto, uno puo' avere dubbi o no ma qui la faccenda e' un'altra.

L'articolo esclude l'albinismo? FA MALE, dovrebbero fare anche lofro i giornalisti seri e interpellare un esperto.
A me pare evidentissimo invece un albinismo parziale, soprattutto vedendo LA VERA FOTO DELLA NEONATA che comparendo insieme ai genitori è fuori di dubbio LA BAMBINA di cui si parla...

Quello che intendevo io e' che bisogna prendere con le molle anche con le notizia A FAVORE e non solo con quelle che non ci piacciono....

Inoltre nel caso si MIke ci sono ascendenti mulatti e pellerossa quindi la nascita di bambini non esattamente NERI sopratutto con madre bianca e' direi scontata.
Qui si parla di due Nigeriani con ascendenti neri da 4 generazioni.
Questa bambina E' albina parziale e la cosa sara' evidente nel tempo senza bisogno di alcun test genetico.
Volevo solo mettere in guardia da facili entusiasmi.
Tra l'altro qui l'assortimento parentale e' proprio diversissimo rispetto al caso dei figli di MIke.... patate e cipolle diceva sempre la mia prof di storia quando non sapevo la risposta e tergiversavo parlando di altro.....

OK FINE OT
Novita' sulle FOTO DI ANDROMEDA?
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Blum Gio Lug 22, 2010 12:20 am

Naila ha scritto:
Blum ha scritto:
Naila ha scritto:BLUM non credere anche tu a sta robaccia...
ma questa

Wink

BLUM la questione FIGLI DI MIKE nel caso specifico non la discuto, uno puo' avere dubbi o no ma qui la faccenda e' un'altra.

L'articolo esclude l'albinismo? FA MALE, dovrebbero fare anche lofro i giornalisti seri e interpellare un esperto.
A me pare evidentissimo invece un albinismo parziale, soprattutto vedendo LA VERA FOTO DELLA NEONATA che comparendo insieme ai genitori è fuori di dubbio LA BAMBINA di cui si parla...

Quello che intendevo io e' che bisogna prendere con le molle anche con le notizia A FAVORE e non solo con quelle che non ci piacciono....

Inoltre nel caso si MIke ci sono ascendenti mulatti e pellerossa quindi la nascita di bambini non esattamente NERI sopratutto con madre bianca e' direi scontata.
Qui si parla di due Nigeriani con ascendenti neri da 4 generazioni.
Questa bambina E' albina parziale e la cosa sara' evidente nel tempo senza bisogno di alcun test genetico.
Volevo solo mettere in guardia da facili entusiasmi.
Tra l'altro qui l'assortimento parentale e' proprio diversissimo rispetto al caso dei figli di MIke.... patate e cipolle diceva sempre la mia prof di storia quando non sapevo la risposta e tergiversavo parlando di altro.....

OK FINE OT
Novita' sulle FOTO DI ANDROMEDA?

Shocked forse non hai letto bene, non è il giornalista ad escludere l'albinismo ma i professori di genetica!!!!!!
L'articolo con i figli di Mike non c'entra niente, sono io che ho fatto il paragone! Shocked

Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Gio Lug 22, 2010 12:32 am

BLUM che il paragone era tuo l'avevo capito...che i professori escludaano l'albinismo...
io da questi non mi faccio curare nemmeno una carie allora Shocked
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Gio Lug 22, 2010 1:15 am

MusicIsPower ha scritto:Il nome della casa farmaceutica di cui si parlava nel documentario di RaiStoria con le dichiarazioni degli informatori scientifici negli anni Ottanta era Pfizer! Ma questa esiste ancora oggi! E a proposito di nigeriani, ho trovato due notizie.

1) http://staybehind.splinder.com/post/20271653/bambini-africani-come-cavie-la-pfizer-sborsa-75-milioni-di-dollari
Nel 1996 la Pfizer ha testato su 200 bambini nigeriani il farmaco Trovan ma 11 bambini sono morti ed altri hanno riportato dei danni! disgustato disgustato disgustato La Pfizer si è difesa dicendo che in realtà fu la meningite a causare la morte dei bambini (ma nessun genitore si era accorto della meningite) ed alla fine nel 2009 ha risarcito le autorità locali con 75 milioni di dollari e una parte di essi verrà utilizzata per i bimbi rimasti menomati.

2) http://www.agi.it/iphone/notizie/201006300700-eco-rom0005-agi_usa_prosegue_causa_contro_pfizer_per_morte_bimbi_nigeriani
Nonostante il risarcimento la causa contro la Pfizer non si fermerà!

Vedete anche le date? La notizia del risarcimento della Pfizer risale ad aprile 2009 mentre la notizia relativa al fatto che gli avvocati vogliono continuare ulteriormente la causa contro la Pfizer risale a giugno 2010!

Nel Gold avevo letto un semplice 75. Pensavo ad Elvis perchè se Elvis tornasse, oggi avrebbe 75 anni ma 75 è anche la cifra dei milioni di dollari risarciti dalla Pfizer!
Casualità o coincidenza?
Oh my God!!!

MUSIC ci avrei scommesso che era implicata la Pfizer! Rolling Eyes
La Pfizer è il più grande colosso farmaceutico al mondo, produttore del farmaco più venduto al mondo, il Lipitor e del Viagra tra i tanti!
Questa storia dei bambini nigeriani utilizzati come cavie la conoscevo disgustato ...non solo il danno anche la beffa...75 milioni di dollari per un'azienda che fattura miliardi non sono nulla...che vergogna!!!

Non credo che il 75 fosse riferito al risarcimento in questione anche perchè la Pfizer non è stata finora coinvolta nella morte di MJ.

Per la storia del ritiro dal mercato di fiale di propofol, si trattava di lotti contaminati...la ditta produttrice in questo caso è la TEVA Pharmaceuticals, una ditta israeliana.
Il motivo del ritiro sono state le violazioni nell'impianto di produzione dell'anestetico riscontrate in seguito ad un'ispezione nel Luglio 2009... cmq è stato accertato che nessuna di queste fiale era in casa di MJ!

fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MusicIsPower Gio Lug 22, 2010 2:34 am

Ah, ok, nessuna di quelle fiale in casa di MJ!
Però potrebbe essere che MJ abbia scelto il propofol come indizio per alludere in qualche maniera all'industria farmaceutica che sperimenta farmaci sui bambini africani e perchè l'anagramma di propofol è "prop fool" (=accessorio da pazzi) come per dire che il mondo dei farmaci è implicato nelle minacce ma la storia dell'overdose da propofol è una balla!!!
Devo andare a ritrovare quel filmato youtube che avevamo tradotto per vedere se c'è qualcosa che dobbiamo approfondire meglio. Forse dovremmo trovare qualcosa che la Teva e la Pfizer hanno in comune? pensieroso

============================================================================

Una curiosità!
Nel Gold una persona ha postato questo video. Contiene alcune foto di quando MJ stava girando il video di "One more chance" (2003). Io conoscevo solo quelle che furono pubblicate su Tv Sorrisi e Canzoni e che furono scambiate per foto del 2009 rid ma quelle di questo video non le avevo mai viste!!! Wink