Teorie sulla Non - Morte!
+27
immaicol
lella
Anny
childhood
MαdisonMJMercury•
Blum
Unbreakable29
smelly
Annie95_MJ
Applehead1993
_TiA_
Manu Very's sister!
pamplottina<3MJ
silvia80
appleheads'lover ♥
CicoMichael777
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Dangerous95
MusicIsPower
Naila
^Vale-Heal the world-^
chiaraweb
Aiace
fujiko
Moonwalker95
31 partecipanti
Pagina 35 di 40
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno?
Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
buongiorno a tutti
ma daiiiiiiiiiiiiiiii
ma veramente pensate che M abbia potuto solo pensare di fare una cosa del genere per un film???????????
non lo accetterebbe nessuno e lui lo sa................che questo non verrebbe perdonato nemmeno dalla sua più fedelissima fan..............
e poi secondo voi non avrebbe messo per niente in conto i media???????????
cioè, vabbè che abbiamo sempre detto e capito che M è una persona fragile, ma abbiamo sempre sottolineato e urlato a piena voce che non è STUPIDO e
questo ci smentirebbe e lo METTEREBBE SOTTO LA LUCE DI UN PAZZO............
ma daiiiiiiiiiii
per come la vedo io queste sono notizie create appositamente per farci dubitare di lui in primis, poi per non farci più parlare delle teorie che hanno senso e che sono reali...................
ma daiiiiiiiiiiiiiiii
ma veramente pensate che M abbia potuto solo pensare di fare una cosa del genere per un film???????????
non lo accetterebbe nessuno e lui lo sa................che questo non verrebbe perdonato nemmeno dalla sua più fedelissima fan..............
e poi secondo voi non avrebbe messo per niente in conto i media???????????
cioè, vabbè che abbiamo sempre detto e capito che M è una persona fragile, ma abbiamo sempre sottolineato e urlato a piena voce che non è STUPIDO e
questo ci smentirebbe e lo METTEREBBE SOTTO LA LUCE DI UN PAZZO............
ma daiiiiiiiiiii
per come la vedo io queste sono notizie create appositamente per farci dubitare di lui in primis, poi per non farci più parlare delle teorie che hanno senso e che sono reali...................
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
buongiorno lella anche io penso sia impossibile ........................pero la vita ci insegna mai dire mai..............NAILA quindi se fosse cosi tu non lo perdoneresti??? ti sentiresti ferita???io no n so come mi comporterei
Ultima modifica di FABYOLA il Dom Lug 25, 2010 12:07 pm - modificato 1 volta.
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Buongiorno a tutti, personalmente alla teoria del film non ho mai creduto....sarebbe davvero troppo crudele
Un' interessante intervista fatta a MJ da Jesse Jackson...dove MJ accenna a una cospirzione contro di lui...ma MJ non può parlarne perchè è sotto Gag Order in quanto l'intevista fu fatta durante il periodo del processo
http://michaelsguardian.blogspot.com/2010/07/pealing-back-layers-of-conspiracy.html
traduzione:
Ci sono degli aggiornamenti su mjjforum.it che riguardano il caso della Bain contro l'Estate:
- La Bain rimarca il fatto che intorno al 2006 i conti correnti di MJ fossero praticamente vuoti, e che lei sia stata costretta a pagare le spese più essenziali come i conti dell'hotel o biglietti dell'aereo etc.
- MJ lavorò con LaVelle Smith nel Maggio 2007, ma non lo pagò. Ecco perché ora LaVelle è sulla lista dei creditori.
- Bain ha riferito che il 27-12-2007 Londell McMillan, l'allora avvocato di MJ, la minacciò al telefono. La donna ha detto anche che quattro delle sue colleghe furono testimoni della cosa. Alla fine McMillan attaccò violentemente il telefono in faccia alla Bain.
- Il 03-12-2007 uno degli avvocati di MJ fece girare una lista di e-mail tra la Bain ed altri. La lista consisteva in 25 nomi ai quali MJ doveva dei soldi per estinguere precedenti debiti, tra questi Thomas Mesereau, Roberto Hernandez (per il caso del paparazzo), Debbie Rowe e Randy Jackson.
- Verso la fine di Luglio 2006 MJ mandò delle e-mail ad alcuni dei suoi precedenti colleghi e partner. Li ringraziò tutti per il duro lavoro in "una parte difficile della mia vita". La lista includeva Susan Yu, Thomas Mesereau, Robert Sanger e Brian Wolf. Inoltre Michael rimarcò che tutti i debiti non estinti sarebbero stati pagati a breve.
- Nell'agosto 2006 MJ licenziò alcuni dei suoi dipendenti "storici", insistendo per voler rinnovare il suo staff. Ad alcuni di questi furono però offerti nuovi incarichi, come a Evvy Tavasci o a Muhammed Bashir.
- MJ iniziò a lavorare con Peter Lopez nell'Agosto 2006.
- MJ testimoniò nel caso Sydow McDonald nel 2006, dichiarando di non aver mai affittato la compagnia.
http://www.mjjforum.it/forum/forum.php
inoltre sulla pag fb del forum mjjforum.it è riportato questo:
AGGIORNAMENTO: trovata un'email dell'ex portavoce di MJ: «Michael è un pazzo ed è sotto il controllo della Nation of Islam [..] Sono contento di essere fuori da quella casa di pazzi».
https://www.facebook.com/mjjforumITA
Un' interessante intervista fatta a MJ da Jesse Jackson...dove MJ accenna a una cospirzione contro di lui...ma MJ non può parlarne perchè è sotto Gag Order in quanto l'intevista fu fatta durante il periodo del processo
http://michaelsguardian.blogspot.com/2010/07/pealing-back-layers-of-conspiracy.html
traduzione:
- Spoiler:
- Quando qualcuno ascolta la parola "complotto" che richiama alla mente JFK, Area 51, Watergate, One World Order, e la morte di Michael Jackson. Tuttavia, la reazione della gente per la parola è meno cordiale. Una volta mi fu detto che un complotto è il tentativo da parte di un gruppo di persone per far valere in un altro gruppo di persone che non vi è cospirazione.
Quando Michael è interessato, alcune parole chiave per quanto riguarda il tema della cospirazione:
Michael Jackson
Sony / ATV Catalogo
Sony
Music Publishing
MiJack Catalogo
Invincible Album
2005 Versione di prova
Involuntary Fallimento
I blog successivi si concentreranno su Sony e il ruolo svolto nella miseria di Michael. Voglio cercare il loro ruolo nel processo del 2005, il gruppo di avvocati e dirigenti d'impresa che sono stati indagati per cospirazione, la lotta per l'album invincibile, le voci dei media e la parte di Frank DiLeo effettuati in loro, del 1993 bambino accuse di comportamento e l'acquisto del catalogo originale ATV di Michael Jackson su Martin Bandier. Voglio tracciare a ritroso tutto attraverso la linea del tempo.
Si inizierà con un estratto dell'intervista Michael ha dato show radiofonico Jesse Jackson il 27 marzo 2005, che è successo durante il processo stesso. Inizieremo qui con la rivelazione di Michael sulla Conspiracy.
Intervista a Jesse Jackson, 27 marzo 2005 Radio Show
Jesse: E così, tu-tu-tu-tu avessi questi successi, ahem, e le persone che avete abbracciato sono ora rivolto verso di voi in tribunale su una base quotidiana. Come funziona il vostro spirito di gestire questo?
Michael: Ah, ho acquisito la forza da Dio. Io credo in Geova Dio molto e ah, e ho la forza guadagnare dal fatto che so di essere innocente nessuno ~ ~ di queste storie sono ~ vera ~ sono totalmente costruito, ed è molto triste, è molto, molto dolorosa. E prego molto e ER, è così che ho a che fare con esso e sono una persona forte, sono un guerriero. E io so cosa c'è dentro di me. Sono un combattente. Ma è molto doloroso. Alla fine della giornata, io sono umano, sai, io sono ancora un essere umano. Così fa male molto, molto, molto.
L'arresto di Michael nel 2003
Jesse: Tu ed io stavamo guardando, tu lo sai ed io stavamo parlando la scorsa settimana al telefono e - e c'era questo ritmo del processo, che noi non verrà mostrata a tutti oggi, ma poi si è spostato dal centro del Prova a dire si spezzò. E la settimana scorsa, la gente è chiamata in, tutto il popolo dicendo: "è Michael rotto"? Michael, sei rotto??
Michael: Non è vero affatto. E 'uno dei loro numerosi regimi di mettere in imbarazzo me e solo me per trascinare nel fango. Ed è lo stesso modello, come ti ho detto prima con queste altre persone in passato. stesso modello. Non credere, sai, questo è tabloid, tipo sensazionalistico pettegolezzi.
Jesse: Beh, come ha fatto la questione soldi entrare in primo luogo? Alcune persone chiamato e hanno pensato che era di circa il catalogo Sony. Come-cosa c'è in quel catalogo?
Michael: nel mio catalogo Sony, è tutta la musica dei Beatles, ahem, tutta la musica è il mio - il mio Sly and the Family Stone, II proprio un tale volume di tanti, il mio Elvis - tante canzoni di Elvis ed è un catalogo enorme, di grande valore, vale la pena un sacco di soldi. E c'è una grande lotta in corso proprio ora, mentre parliamo di questo. Ora, io non posso dire o no - non posso commentare, ma ci sono un sacco di cospirazione, io dico questo - cospirazione in corso, come si parla.
Jesse: E 'stato suggerito da un certo numero di amici e familiari è che questa lotta è stata davvero di più su questo problema catalogo di quanto lo sia qualsiasi altra cosa. Credi tu questo?
Michael: Beh, sai, io non voglio commentare. Non voglio fare un commento, Jessie ah-è un vero problema delicato e uh, mi lasci, ti farò fare il commento su quello.
Jesse: Mi permetta di spostare questo in tale misura. Ehm, dato che così tante persone stanno ascoltando e ci sono stati tanti pareri - Sono stato a Londra un paio di settimane fa, e 24 / 7 è stato Michael Jackson all-day-long e tutta la notte continua, e il giorno che sei venuto in ospedale [tardi] tribunale, hai detto che sono rimasti feriti. Che cosa è successo quel giorno?
Michael: stavo arrivando, ehm, fuori dalla doccia e III cadde. E tutto il mio peso corporeo, e sono piuttosto fragili, tutto il mio peso corporeo è caduto contro la mia gabbia toracica. E ho molto, ehm, ehm, ho ferito il mio polmone molto male. I miei polmoni si trova sulla destra, è molto [] SP, è, io sono nel dolore e mentre parliamo ah, ho andare in tribunale tutti i giorni in un immenso dolore e il dolore straziante. E mi siedo lì - e io sono forte, cerco di essere il più forte che posso. Così posso, ahh, ma quello che stiamo cercando è la tosse di sangue ora. Il medico ha detto che dovevo - ha detto che è ancora molto pericolose come si parla, e se ho la tosse il sangue, ha detto che è una cosa molto pericolosa, così siamo, stiamo ancora guardando molto da vicino.
Jesse: I cinici detto che eri finta. E sembra che il giudice [sic] non ancora disposti a credere che tu, anche se aveva appena lasciato l'ospedale.
Michael: Conoscete il - non c'è finta presente a tutti. Voglio dire c'è stato un fatto scansione e si vedeva, uhhh, il gonfiore sulla mia gabbia toracica tutto, voglio dire, uh, era si vedeva ed è rosso brillante. E come, esso [il crollo] rotto il mento, e mettere un enorme squarcio sulla fronte, il sangue, è stato er, è stato molto male in realtà. Er, ma errr, lo abbiamo trattare effettivamente, io ho una medicina per questo, ma stiamo guardando molto da vicino.
Jesse: Come ho ascoltare la tua parlando di questa prova insieme che si sta attraversando, e come hai er, era così forte a volte sorprendente, ah, a qualche settimana ultimo punto, voi - esclamò. Che cosa, che cosa hai toccato? Che cosa avete fatto, ripartizione, per così dire?
Michael: Vuoi dire che a corte?
Jesse: Già.
Michael: Sono stato nel dolore. Ero seduto lì male. Er, il dolore era così immenso, tutto quello che potevo fare era stare lì e piangere. Vedi, perché er, è stato così intenso in quel momento, ah, ahem, io non riuscivo a gestire. Così ho appena afferrare i tessuti e la metti subito al mio viso ... e ...
Jesse: Allora, era di più il vostro dolore personali, quello, che le sfide del, dal supporto?
Michael: No, non aveva nulla a che fare con quello che stava succedendo all'interno. E 'stato totalmente con il dolore personale, il dolore fisico.
Michael ferite da arresto nel 2003
Jesse: Michael, dal momento che così tante persone stanno ascoltando, sto cercando di brillare da alcune delle nostre chiamate al telefono oggi e dalla settimana scorsa, mentre la gente ascolta voi, cosa volete che la gente sappia? Quelli ti ascolta al telefono - io vedo le chiamate da Philadelphia, e dall'Olanda e dalla Gran Bretagna e New York e del Mississippi e Florida, California - cosa vuoi che la gente sappia?
Michael: Chi?
Jesse: su di te. A proposito di dove vi trovate in testa, come si sente?
Michael: Beh, ehm, più o meno a essere forte per me, di pregare per i miei figli e la mia famiglia e me stesso. Questo è ... uh uh momento molto difficile e di non credere quello che sentono, e vedere e leggere e solo perché è in stampa non rende ... solo perché è in stampa non lo rende il Vangelo. E uh ... sai, perché hanno sensazionalismo questa cosa ad un grado immenso. E 'una frenesia - è causa di uh, la mia celebrità. Più grande è la celebrità, più grande il bersaglio. E hanno ricordarlo. Così hanno trasformato questo in denaro - è come chi ottiene il maggior rating, sai, è terribile quello che è successo con esso. Ma è parte di ciò che ho da soffrire [attraverso], come una celebrità. Fa parte, parte di quello che ho da affrontare. E a poco uh, è sufficiente sapere che alla fine sarò vendicato, prego, perché so la verità. Sono una persona innocente. E io credo in Dio e l'amore di Dio. E proprio di continuare a pregare per noi.
Jesse: Sai che, data la vostra fede, in Dio e in te stesso e la sua dichiarazione di innocenza e mentre si passa attraverso questa tempesta ahem, presumendo che lei ah - vincere questo, questa è stata una battaglia vicino, ahhh, molto intensa battaglia, perché la battaglia è, non è finita, ah, il, l'aspetto, dato il tuo ahh rapporto, ha chiesto un sacco di costernazione. C'è qualcosa che vi farà diversamente? Quando questa stagione è finita?
Michael: C'è qualcosa che avrei fatto diversamente?
Jesse: diversamente? Quando questa stagione è finita?
Michael: (gola Cancella) Ehm, il mio livello di fiducia cambierà. E ah, ci-là ci sono un sacco di cospirazione in corso. Dirò più di tanto. Un sacco di esso.
Jesse: Pensi che ....
Michael: tutto intorno a me.
Jesse: è la cospirazione collegata alla celebrità o al processo o al catalogo - che cosa ne pensa la fonte è?
Michael: Io non posso commentare. Non posso commentare Jessie, II non si vuole ... ah si, io sono sotto un ordine di bavaglio ed è una cosa molto seria. Non voglio dire la cosa sbagliata. Con il sapore sbagliato. E 'una zona molto delicata. Molto delicato in cui siamo ora.
Jesse: Buona. Buono. Vorrei porle una domanda, però, che per coloro che pregano con fervore, vogliamo aiutare e aspettiamo di vedere Michael Jackson di nuovo. Che cosa può la gente si aspetta da voi prossimo?
Michael: Beh, come-come dico sempre, persona I'mI'ma delle arti. Amo l'arte molto, molto, molto. E ah, sono un musicista, sono un regista, scrittore coi fiocchi, sono un compositore, produttore coi fiocchi, e mi piace il mezzo. Amo film molto, molto. Credo che sia il più espressivo di tutti i mezzi dell'arte. Lo scultore può scolpire, il pittore può dipingere, ma catturano un momento, ah, che fermare il tempo con il momento. Nel cinema, si vive il momento. Tu vivi, hai la, il pubblico per due ore. Hai il loro cervello, la mente - si possono prendere qualsiasi luogo desideri a prenderle. Sai, e che idea è affascinante per me - che si può avere il potere di fare le persone, per passare la gente a cambiare la propria vita ed è lì che ti sposare il [la musica e l'individuo] insieme. Ed è quello che mi emoziona tanto di film e il futuro. Perché amo il cinema molto, molto.
Jesse: Dato, ah, il, il calore che viene su di voi e la questione tributaria che si sta affrontando, non ti scoraggiare da perseguire la sua carriera quando questa è finita?
Michael: No! No. Per nulla. Perché ahem, io so chi sono (schiarisce la voce) all'interno e all'esterno e so quello che voglio fare. E sarò sempre - ER - sapete, andare con i miei sogni e miei ideali nella vita. E sono una persona molto coraggiosa e credo nella perseveranza, determinazione, e, e, sai, e tutte quelle cose meravigliose, e quegli ideali sono molto importanti per una persona che è obiettivo-orientato, sai? fine del brano ...
Gag Ordine?
Queste due parole pronunciate da Michael mi ha fermato e mi ha fatto ripercorrere i paragrafi che citano il complotto di nuovo. Un ordine di bavaglio? Da chi?
Michael è stato quello sul processo e che era finita accuse di molestie bambino. La congiura, beffa un po '?
Michael Jackson 2003 Intervista "60 Minutes"
Michael parla di una cospirazione qui, sulle "60 Minutes" con intervista Ed Bradley. Vai a 08:20 dove inizia a parlarne, ma non può fare ulteriori commenti. Intervista
Jackson scopre cospirazione contro di lui
Voglio sapere quello che gli avvocati ed ex-dipendenti sono stati oggetto di indagine. Leggi il paragrafo in cui Michael assunto un nuovo team legale. Chi ha fatto Raymone Bain noleggio nel 2006?
Peter Lopez.
Continua.......
Ci sono degli aggiornamenti su mjjforum.it che riguardano il caso della Bain contro l'Estate:
- La Bain rimarca il fatto che intorno al 2006 i conti correnti di MJ fossero praticamente vuoti, e che lei sia stata costretta a pagare le spese più essenziali come i conti dell'hotel o biglietti dell'aereo etc.
- MJ lavorò con LaVelle Smith nel Maggio 2007, ma non lo pagò. Ecco perché ora LaVelle è sulla lista dei creditori.
- Bain ha riferito che il 27-12-2007 Londell McMillan, l'allora avvocato di MJ, la minacciò al telefono. La donna ha detto anche che quattro delle sue colleghe furono testimoni della cosa. Alla fine McMillan attaccò violentemente il telefono in faccia alla Bain.
- Il 03-12-2007 uno degli avvocati di MJ fece girare una lista di e-mail tra la Bain ed altri. La lista consisteva in 25 nomi ai quali MJ doveva dei soldi per estinguere precedenti debiti, tra questi Thomas Mesereau, Roberto Hernandez (per il caso del paparazzo), Debbie Rowe e Randy Jackson.
- Verso la fine di Luglio 2006 MJ mandò delle e-mail ad alcuni dei suoi precedenti colleghi e partner. Li ringraziò tutti per il duro lavoro in "una parte difficile della mia vita". La lista includeva Susan Yu, Thomas Mesereau, Robert Sanger e Brian Wolf. Inoltre Michael rimarcò che tutti i debiti non estinti sarebbero stati pagati a breve.
- Nell'agosto 2006 MJ licenziò alcuni dei suoi dipendenti "storici", insistendo per voler rinnovare il suo staff. Ad alcuni di questi furono però offerti nuovi incarichi, come a Evvy Tavasci o a Muhammed Bashir.
- MJ iniziò a lavorare con Peter Lopez nell'Agosto 2006.
- MJ testimoniò nel caso Sydow McDonald nel 2006, dichiarando di non aver mai affittato la compagnia.
http://www.mjjforum.it/forum/forum.php
inoltre sulla pag fb del forum mjjforum.it è riportato questo:
AGGIORNAMENTO: trovata un'email dell'ex portavoce di MJ: «Michael è un pazzo ed è sotto il controllo della Nation of Islam [..] Sono contento di essere fuori da quella casa di pazzi».
https://www.facebook.com/mjjforumITA
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
FABYOLA ha scritto:ma ragazzi se pero fosse cosi io non saprei davvero che pensare io non credo che MIKE avrebbe fatto tutto per un film NAILA MA TU CHE NE PENSI?? possibile che mike abbia fatto soffrire milioni di persone per un film??BLUM se davvero fosse cosi io davvero penso che non avrebbe niente piu senso e questa ipotesi mi spaventa davvero pensa anche a tutte le persone che lo credono morto diranno che ha fatto tutto cio per guadagnare soldi ...................BLUM secondo te se fosse vero a che scopo mike avrebbe fatto questo film??
Buongiorno a tutti.
Fabyola, se potessi dire perchè è successo quello che è successo non sarei qui
Che Micheal è stato sotto minaccia è cosa certa, per cui io sono più per la teoria che è stato costretto a questa hoax per questo motivo.
Sulla teoria del film non voglio ancora pronunciarmi perchè non mi sono ancora chiare tante cose......
penso all'intervista di Michael nel 2005 da Gerardo quando diceva che il suo prossimo obiettivo era un film che doveva essere come "Thriller" cioè sbancare tutto....tra l'altro diceva che tutti i premi ricevuti lui non li ha mai portati a casa sua, perchè avere dei premi in casa significa "essere arrivati professionalmente" lui invece amava sentirsi come uno che doveva ancora affermarsi.......
Poi penso all'intervista di Michael su Internet come potente mezzo di comunicazione, capace di innovare completamente il modo di comunicare.....
Penso che in questi 10 anni di assenza dal palco lui abbia lavorato tantissimo, ma noi non abbiamo ancora visto il frutto del suo lavoro....cosa ha costruito MIke in questi 10 anni?????
E poi penso che quello di ieri ( mike regista) è un indizio, non so ancora come inquadrarlo ma penso che sia un indizio!!!!
Riguardo Randy non si è collegato a twitter ieri quindi non ha risposto. Appena ho notizie vi aggiorno.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
FABYOLA ha scritto:buongiorno lella anche io penso sia impossibile ........................pero la vita ci insegna mai dire mai..............NAILA quindi se fosse cosi tu non lo perdoneresti??? ti sentiresti ferita???io no n so come mi comporterei
Fabyola,
purtroppo io sono un tipo poco tollerante,
Nel senso che non sono solita dare colpe a chi non ne ha, e perdono le cose non volute, ma non accetto certe cose...
Per molti versi sono una bacchettona, per esempio un tradimento NON LO PERDONO, non dico non lo perdonerei... non lo PERDONO, non si tratta di una opinione, LO SO, E' GIA' CAPITATO.
Ho detto no ad anni di amore per un bacio in discoteca..... la fiducia e' tutto per me.
IO non accetterei che MIke abbia fatto tutto questo per una ragione futile perche' per me sarebbe tale.
Anche se ci fossero veramente minacce dietro ma lui avesse COLTO DUE PICCIONI CON UNA FAVA, ecco essere uno di quei due piccioni mi farebbe uscire dai gangheri....
Ma tanto, Mike non mi conosce quindi con la mia profonda delusione ci si soffia il naso....
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
BLUM ti quoto sull'intervista dimike lui era uno che amava soorprendere e amava rinnovare tutto musica coreografie ecc..........voleva essere il primo a fare cose nuove amava il cinema e forse un film comune non era una cosa nuova ....forse puo essere come dice NAILA e vero delle minacce ma anche del film ha preso 2 piccioni con una fava o forse il film e un falso bo ...............................P.S NAILA neanche io perdonerei mio marito per un tradimento ........................ ma ti confesso che io sarei contenta di saper che mike vivo anche se per un film..........................................e penso che continuerei a seguirlo certo non condividerei quello che ha fatto ma mi chiederei CHI SONO IO PER GIUDICARLO???certo sono una sua fans ma nel bene e nel male io ho sempre saputo che lui era vivo e poi mi sembra assurdo fare un film del genere con l'appoggio del governo dell'fbi dell'ospedale ecc..............a meno che non ci abbiano guadagnato mooooooooooolti miliardi tutti compreso il governo..............................
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA,
io no farei mai soffrire i miei amici per SOLDI.... ma nemmeno per fare uno scherzo a dire il vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non e' questione di GIUDICARE....
E' questione di coerenza.
Prima fai canzoni su canzoni sulla gente che pensa solo al guadagno e poi te ne esci con una cosa cosi'? e di impatto MONDIALE? moralmente e' una pugnalata alle spale
Fai il predicozzo, ti lamenti quando lo fanno gli altri e poi .... se lo fai tu vuoi essere perdonato?
Faccio ancora l'esempio delle corna.
Io non le tollero perche' in primis non tollelerei di guardarmi in faccia se le facessi IO. Sono LA PRIMA CHE NON SI PERDONEREBBE, mi spiego?
Io lascerei pur amandolo il mio uomo e senza una spiegazione anche e soprattutto se a fargli le corna fossi IO.
Mi dispiace Fabyola,, ma se non posso fidarmi di MIke..... preferisco NON SEGUIRLO PIU'.
Questo sempre nell'eventualita' (cui io NON CREDO ASSOLUTAMENTE) che tutta sta faccenda sia un NUOVO MODO DI CONCEPIRE IL CINEMA.
Perche' che abbia guadagnato con il TII o con i dischi non mi frega, intendiamoci, non sto parlando di quello, li avrei comprati anche se fosse stato vivo, per la mia tasca non sarebbe cambiato nulla...
Sono i motivi che non accetterei Faby
Io lo accoglierei a braccia aperte al ritorno, ma solo se lo avesse fatto per gravi motivi come la salute o la vita sua o dei figli o dei fan o cose cosi'.
Per denunciare una situazione importante, lo accetterei anche se lo avesse fatto per sparire ed essere finalmente lasciato in pace.
ma per fare UN NUOVO TIPO DI CINEMA NO
MI PIACE QUELLO VECCHIO DI CINEMA GRAZIE
io no farei mai soffrire i miei amici per SOLDI.... ma nemmeno per fare uno scherzo a dire il vero!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima fai canzoni su canzoni sulla gente che pensa solo al guadagno e poi te ne esci con una cosa cosi'? e di impatto MONDIALE? moralmente e' una pugnalata alle spale
Fai il predicozzo, ti lamenti quando lo fanno gli altri e poi .... se lo fai tu vuoi essere perdonato?
Io non le tollero perche' in primis non tollelerei di guardarmi in faccia se le facessi IO. Sono LA PRIMA CHE NON SI PERDONEREBBE, mi spiego?
Io lascerei pur amandolo il mio uomo e senza una spiegazione anche e soprattutto se a fargli le corna fossi IO.
Mi dispiace Fabyola,, ma se non posso fidarmi di MIke..... preferisco NON SEGUIRLO PIU'.
Questo sempre nell'eventualita' (cui io NON CREDO ASSOLUTAMENTE) che tutta sta faccenda sia un NUOVO MODO DI CONCEPIRE IL CINEMA.
Perche' che abbia guadagnato con il TII o con i dischi non mi frega, intendiamoci, non sto parlando di quello, li avrei comprati anche se fosse stato vivo, per la mia tasca non sarebbe cambiato nulla...
Io lo accoglierei a braccia aperte al ritorno, ma solo se lo avesse fatto per gravi motivi come la salute o la vita sua o dei figli o dei fan o cose cosi'.
Per denunciare una situazione importante, lo accetterei anche se lo avesse fatto per sparire ed essere finalmente lasciato in pace.
Naila- INVINCIBLE
Scusate il doppio post ma non c'e' nessuno, sono tutti al mare
Ho trovato questo
http://mjthekingofpop.wordpress.com/2008/12/29/e-perche-e-nero-quello-che-non-vogliono-farti-sapere-riguardo-michael-jackson/
e' sul web dal 29 dicembre 2008 ma l'articolo e' del 5 gennaio 2006
Ho trovato questo
http://mjthekingofpop.wordpress.com/2008/12/29/e-perche-e-nero-quello-che-non-vogliono-farti-sapere-riguardo-michael-jackson/
- Spoiler:
E’ PERCHE’ E’ NERO?: Quello che non vogliono farti sapere riguardo Michael Jackson
di Christopher Hamilton (5 Gennaio 2006)
Cosa pensi quando senti il nome Michael Jackson? “Wacko”? Criminale? Grande intrattenitore? Uomo d’affari? Qualsiasi cosa pensi di MJ, accantona i tuoi pensieri ed esaminiamo alcuni fatti.
Per anni i media lo hanno etichettato come “Wacko Jacko”. Cosa è successo a MJ? Non era il più grande fenomeno che la storia della musica avesse mai conosciuto, ad un certo punto? Da quando è diventato pazzo? Ciò che tutti dovrebbero fare, è rendersi conto di quando Michael iniziò ad essere considerato come “pazzo”. Non è stato così durante gli anni di “Thriller”. E’ grandioso essere l’uomo che simboleggia la canzone e il ballo. Ecco ciò che tutti volevano. NON OSARE DIVENTARE UN ASTUTO UOMO D’AFFARI. NON OSARE COMPRARE IL CATALOGO DEI BEATLES. NON OSARE SPOSARE LA FIGLIA DI ELVIS. NON OSARE BATTERE L’INDUSTRIA DISCOGRAFICA AL LORO STESSO GIOCO. Michael ha inziato ad essere considerato pazzo quando ha cominciato a fare mosse economiche che nessuno era riuscito a fare con successo.
Michael ha preso due icone culturali e le ha fatte a pezzi. Per moltissimo tempo, siamo stati accompagnati da due fatti. I Beatles erano il più grande gruppo di sempre e Elvis era il re del Rock and Roll. Michael comprò i Beatles e sposò la figlia del Re. (se questa non la chiamate “compiacenza”!) Se non fossi cinico direi che Michael sposò Lisa Marie solo per compiacere le persone che considerano Elvis il Re.
I Beatles erano grandi, ma non erano grandi abbastanza per mantenere i diritti editoriali sulle loro canzoni.
Elvis era grande, ma non scriveva le sue canzoni. Il suo manager, Col Tom Parker, era il suo mentore … imbottendolo di pillole e portando avanti tutto il lavoro di stesura.
Michael non poteva fallire come intrattenitore. “Off The Wall”, primo artista solistata con 4 “topten singles”. “Thriller”, l’album più venduto di tutti i tempi, con l’allora record di 7 “top ten singles”. “Bad”, il primo album che sfornò 5 canzoni numeri uno (perfino “Thriller” ebbe solo 2 canzoni numeri uno). Tutto ciò è grandioso. Ed è la cosa migliore che tu possa fare. CANTARE E BALLARE. Michael voleva diventare più grande. Comprò il catalogo del leggendario Sly e della famiglia Stone, ma nessuno ci fece caso. Quando comprò i Beatles, la gente lo notò. La torta fece gola alla Sony. Nella smania di ottenere una parte del catalogo dei Beatles, la Sony si accordò sulla base di una fusione al 50% con Jackson, formando così il catalogo Sony/ATV. In questo modo, tuttora Michael co-possiede metà dell’intera editoria degli artisti Sony. Verificate la lista completa delle canzoni su sonyatv.com. Un esempio delle canzoni delle quali possiede i diritti sta nelle oltre 900 canzoni country scritte da artisti come Tammy Wynette, Kenny Rogers, Alabama. Tutte le canzoni di Babyface. Le canzoni latinoamericane di Selena e Enrique Iglesias. Le canzoni di Roberta Flack, quelle di Mariah Carey, quelle delle Destiny’s Child. Quelle di 2pac, di Biggie e di Fleetwood Mac. Praticamente oltre 100.000 canzoni. “Che sta facendo quest’uomo?” Nessuno dei grandi lo ha fatto. Nè Bono, nè Springsteen, nè Sinatra. “Chi si crede di essere? Ottiene tutto ciò che vuole ottenere.”
Per manipolare qualcuno, devi attaccare la cosa che amano di più. Non dirò più nulla a tal proposito.
Le uniche persone che si avvicinano a MJ nella scalata all’industria sono Prince e, in portata minore, George Michael. Si sono accaniti sul povero George Michael sbandierando al pubblico la sua omosessualità. Prince combattè duramente e ottenne ciò che voleva, tuttavia dovette sempre ricorrere ad una major per distribuire i suoi lavori. Non c’è niente di male in tutto ciò.
Prince farà la parte del leone, ma il risultato saranno anni in cui verrà etichettato come pazzo e malvisto.
Il più grande momento per loro fu la conferenza stampa di Sneddon. “Lo abbiamo in pugno”. Mai un momento di allegria fu tanto evidente. Chi se ne importa delle prove?
Michael fu assolto, non festeggiò, andò a casa e lasciò gli USA. La mossa migliore. Ora che rimane da fare ai suoi detrattori? E’ andato. “Andato, intendi dire che ha traslocato in Bahrain? Beh, come diavolo facciamo a sparlare di lui se non è qui?” Presto, fai in modo che quel giornalista scriva una serie di articoli a proposito di quanto MJ sia sull’orlo della distruzione.
Ragionando su un piano più ampio, sembra che Michael non stia facendo nulla per fare soldi. Le vendite settimanali dei suoi cd non contano nemmeno. 15,000 CDs a settimana sono niente per Michael Jackson. Il catalogo Sony/ATV è fonte di denaro per Michael Jackson ad ogni suo respiro. Tanti soldi. Il fatto che nessuno riporti l’ammontore effettivo è una prova di tutto ciò. Direbbero che è in crisi piuttosto che dire la verità.
Neverland è ancora di proprietà di MJ. La casa famigliare a Encino è ancora di proprietà di MJ. Michael possiede ancora le canzoni dei Beatles tramite la fusione con la Sony, tanto quanto detiene interamente le proprie. Ma, hey, questo è il nostro piccolo segreto.
Michael sta letteralmente indossando i panni che nessuna persona di colore ha mai potuto indossare. Se scriverà mai un’autobiografia, sarà una delle più interessanti di sempre. Un uomo di colore con nessuna vera forma di educazione diventa l’uomo più potente nell’industria discografica, nonostante l’odio, il razzismo, i nemici del suo stesso campo e mass-media pronti a vendersi al migliore offerente.
Se la Sony avesse un minimo di buon senso, in questo preciso istante dovrebbero offrirgli di continuare la loro collaborazione. Questo è l’unico modo con cui potranno fare soldi grazie al catalogo di Michael. Tommy Mottola non ha perso il suo lavoro in Sony perchè non era un buon presidente. E’ stato solo una vittima di guerra. MJ lo accusò e la Sony dovette tagliare le proprie perdite. Le società lo fanno spesso. Notare che nè la Sony, nè Mottola stesso fecero mai causa a MJ per diffamazione. Michael fu sempre leale con i suoi capi alla Epic/Sony. Ai Grammy del 1984 invitò addirittura a salire sul palco l’allora presidente Walter Yetnikoff. Ha sempre ringraziato Dave Glew, Mottola e altri della Sony, nei suoi discorsi di premiazione.
La Sony può riuscire ancora a sistemare le cose con Michael, ma forse è troppo tardi. Comunque, potrebbero fare ancora un bel gesto, ma quando mai una cosa del genere capita, nel business? Se fossi in loro, preferirei MJ come alleato, piuttosto che come nemico. E’/Era una fusione redditizia per entrambe le parti.
Sarei terribilmente spaventato se fossi un nemico di MJ, mentre questi è in affari con multi-miliardari all’estero. Credetemi, non sono laggiù solo per discutere di qualche progetto di abbigliamento. C’è sotto qualcosa di grosso.
Un’ultima cosa, questi fatti che scrivo non dovrebbero essere le uniche volte in cui vengono resi noti, ma la cosa triste è che è così, probabilmente. Ero preoccupato del fatto che Michael sarebbe crollato per via dell’incertezza della giuria. Questo è giocare sporco. Se sto presentando questi fatti qui su EURweb, POTETE FIDARVI CHE I MEDIA SANNO GIA’ TUTTO. Non stanno sbavando dietro a tutto ciò che riguarda MJ solo perchè ha inciso “Thriller”. Sanno cosa sta succedendo. Pensateci. E’ per questo che rido quando vedo shows come “The Ultimate Hustler” di BET’s (…)
Alla fine, Michael non verrà ricordato per essere un presunto molestatore. Non verrà ricordato per “Thriller”. Verrà ricordato come l’uomo che ha combattuto l’industria discografica, vincendo e vivendo per raccontare la storia. Quello è un libro che varebbe la pena di comprare.
Naila- INVINCIBLE
Ci sono io Naila.
Spiegami bene questa storia tra Sony/MJ,Neverland.....
è tutto vero?
è tutto vero?
Bluehope- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 187
Naila ha scritto:FABYOLA,
Io purtroppo non sono al mare...magari...sto navigando nelle pagine dei miei libri di letteratura americana ...vabbè
Quell'articolo già lo lessi tempo fa...mi pare che lo postò Blum e devo dire che il tizio che ha scritto l'articolo ha davvero colto nel segno
Shamone 88- INVINCIBLE
Good afternoon guys...vedo che oggi siamo in pochi...comunque, oggi TIAI porta qui: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=50&t=12711#p212310
Traduzione del post con Google:
Ah, non avevo notato che era una pagina di paypal! Qualcuno ha postato un commento qui sotto l'articolo TMZ "Beh TMZ, se vuoi i fan a donare, correggere il link PayPal!" Io davvero non credo che il link è per la donazione di denaro! Chi è il presunto gruppo di fan di MJ comunque?
Btw, questo significa che e Mo sono i tulipani di Amsterdam?
La mia testa fa male.........
Chelsea Clinton's big day is less than a week away -- and while we couldn't score you an invite to the big day, we did sneak a peek at the set list for the band. Motown hits for Bubba? Click and find out ...
Traduzione con Google:
Chelsea Clinton -- Giorno di nozze Mix
Il grande giorno di Chelsea Clinton è meno di una settimana di distanza - e pur non avendo potuto clientela un invito per il grande giorno , abbiamo fatto sneak una sbirciatina al set list per la band. Motown risultati per Bubba ? Clicca e scopri...
Parla del matrimonio di Chelsea Clinton e da quanto ho capito ci saranno anche le canzoni di Michael e cioè: Billie Jean, Rock with You, Don't Stop 'Til You Get Enough, The Way You Make Me Feel e Dancing Machine
Niente di che ò.ò
Traduzione del post con Google:
Ah, non avevo notato che era una pagina di paypal! Qualcuno ha postato un commento qui sotto l'articolo TMZ "Beh TMZ, se vuoi i fan a donare, correggere il link PayPal!" Io davvero non credo che il link è per la donazione di denaro! Chi è il presunto gruppo di fan di MJ comunque?
Btw, questo significa che e Mo sono i tulipani di Amsterdam?
La mia testa fa male.........
Chelsea Clinton's big day is less than a week away -- and while we couldn't score you an invite to the big day, we did sneak a peek at the set list for the band. Motown hits for Bubba? Click and find out ...
Traduzione con Google:
Chelsea Clinton -- Giorno di nozze Mix
Il grande giorno di Chelsea Clinton è meno di una settimana di distanza - e pur non avendo potuto clientela un invito per il grande giorno , abbiamo fatto sneak una sbirciatina al set list per la band. Motown risultati per Bubba ? Clicca e scopri...
Parla del matrimonio di Chelsea Clinton e da quanto ho capito ci saranno anche le canzoni di Michael e cioè: Billie Jean, Rock with You, Don't Stop 'Til You Get Enough, The Way You Make Me Feel e Dancing Machine
Niente di che ò.ò
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Bluhope ha scritto:Ci sono io Naila.
è tutto vero?
Ciao,
io invece sono AL MARE A LAVORARE PENSA
Si BLUE, purtroppo l'articolo non e' scritto da un giornalistucolo....
Dice cose verissime e anche la questione dei soldi e' vera credo.
Mike in fondo non stava in bolletta, aveva i proventi del catalogo e delle sue canzoni, ma a causa del fuoco di fila di accuse e altri intrallazzi fatti alle sue spalle aveva anche dei debiti che, se non avevano un ammontare da mandarlo fallito, non potevano essere onorati a causa del fatto che MIke non aveva LIQUIDI cioe' soldi in banca spendibili...
Doveva rinunciare a uno dei suoi beni e lui NON VOLEVA.
Molto probabilmente la maggior parte di questi debiti sono stati creati proprio da chi voleva mettere le mani su quello che MIke aveva da vendere.....
Naila- INVINCIBLE
PS SCUSATE
chi mi da il link di quel forum italiano con il riassunto di tutti i redir di TIAI dall'inizio ????
Non lo trovo piu'
chi mi da il link di quel forum italiano con il riassunto di tutti i redir di TIAI dall'inizio ????
Non lo trovo piu'
Naila- INVINCIBLE
Ci mancava solo questa
Michael Jackson -- Nazi Flick Fan?
52 minutes ago by TMZ Staff
Michael Jackson's ideal double feature -- an Adolf Hitler documentary with a Judy Garland chaser ... that's according to a video distributor who claims to have provided Jackson plenty of both.
Norman Scherer tells the NY Post that MJ had a penchant for collecting Nazi documentaries. Scherer, who owns a videotape distribution company, says Jackson had a "really good collection" -- which included, "Nazis -- Of Pure Blood," "Oasis of the Zombies" and "Hitler's Children."
Scherer also claims Jackson enjoyed Judy Garland's TV specials and dramas depicting troubled boys in dysfunctional families.
traduzione:
Michael Jackson - Fan Flick nazista?
52 minuti fa da TMZ Staff
caratteristica ideale doppia di Michael Jackson - un Adolf Hitler documentario con un cacciatore di Judy Garland ... che è, secondo un distributore video, che asserisce di aver fornito Jackson abbondanza di entrambi.
Norman Scherer dice al NY Post che MJ aveva un debole per la raccolta di documentari nazista. Scherer, che possiede una società di distribuzione di videocassette, dice Jackson aveva una "collezione veramente buono" - che prevedeva, "nazisti - di puro sangue", "Oasi degli zombi" e "Hitler's Children."
Scherer sostiene inoltre Jackson godeva di Judy Garland special televisivi e fiction raffigurante ragazzi difficili nelle famiglie disfunzionali.
...che schifo di gente..
Adesso "scopriranno" che praticava il satanismo..ci manca solo questo!!!!
Michael Jackson -- Nazi Flick Fan?
52 minutes ago by TMZ Staff
Michael Jackson's ideal double feature -- an Adolf Hitler documentary with a Judy Garland chaser ... that's according to a video distributor who claims to have provided Jackson plenty of both.
Norman Scherer tells the NY Post that MJ had a penchant for collecting Nazi documentaries. Scherer, who owns a videotape distribution company, says Jackson had a "really good collection" -- which included, "Nazis -- Of Pure Blood," "Oasis of the Zombies" and "Hitler's Children."
Scherer also claims Jackson enjoyed Judy Garland's TV specials and dramas depicting troubled boys in dysfunctional families.
traduzione:
Michael Jackson - Fan Flick nazista?
52 minuti fa da TMZ Staff
caratteristica ideale doppia di Michael Jackson - un Adolf Hitler documentario con un cacciatore di Judy Garland ... che è, secondo un distributore video, che asserisce di aver fornito Jackson abbondanza di entrambi.
Norman Scherer dice al NY Post che MJ aveva un debole per la raccolta di documentari nazista. Scherer, che possiede una società di distribuzione di videocassette, dice Jackson aveva una "collezione veramente buono" - che prevedeva, "nazisti - di puro sangue", "Oasi degli zombi" e "Hitler's Children."
Scherer sostiene inoltre Jackson godeva di Judy Garland special televisivi e fiction raffigurante ragazzi difficili nelle famiglie disfunzionali.
...che schifo di gente..
Adesso "scopriranno" che praticava il satanismo..ci manca solo questo!!!!
Shamone 88- INVINCIBLE
saaalve!! sono stata assente!! colpa del caldo e del mare
beh..ho letto tutto.. che dire... l'articolo del giornalista postato da Naila... è FA-VO-LO-SO!! wow!
il documentario... qualcosa mi lascia perplessa... non vorrei che sia semplicemente gestito male il tutto.. nomi messi a caso lì x avere link correlati... boh!!
la cosa dei documentari nazisti postata da Mel...lasciamo perdere CHE è MEGLIO!!
NEWS DAL MIO AMICO:
ha detto che al forest lawn tutto sembra tranne che il mausoleo di MJ...
nè un nome.. nè qualcuno che ne parli... nè un riferimento..NIENTE! solo foto messe dai fans ecc.
tant'è vero che lui ,che mai si è interessato e che lo credeVA morto,ora mi fa "Fè! DOPO AVER VISTO IL FL... ANCHE SECONDO ME è VIVO!"
(poi quando torna voglio i dettagli oggi è andato pure a neverland e ad holmby hills---se si scrive così ---- e mi farò dire!!)
PER LE ZIE DI SKYPE
p.s. troppo forte Fabyola che si è fissata con questa emoticons
xò è bella!! ihihih
beh..ho letto tutto.. che dire... l'articolo del giornalista postato da Naila... è FA-VO-LO-SO!! wow!
il documentario... qualcosa mi lascia perplessa... non vorrei che sia semplicemente gestito male il tutto.. nomi messi a caso lì x avere link correlati... boh!!
la cosa dei documentari nazisti postata da Mel...lasciamo perdere CHE è MEGLIO!!
NEWS DAL MIO AMICO:
ha detto che al forest lawn tutto sembra tranne che il mausoleo di MJ...
nè un nome.. nè qualcuno che ne parli... nè un riferimento..NIENTE! solo foto messe dai fans ecc.
tant'è vero che lui ,che mai si è interessato e che lo credeVA morto,ora mi fa "Fè! DOPO AVER VISTO IL FL... ANCHE SECONDO ME è VIVO!"
(poi quando torna voglio i dettagli oggi è andato pure a neverland e ad holmby hills---se si scrive così ---- e mi farò dire!!)
PER LE ZIE DI SKYPE
- Spoiler:
- mi dovete perdonareeeee!! ma d'estate sono nomade!!
sto sempre in viaggio e internet non lo ho sempre!! ma sappiate che vi voglio bene!! che mi mancate!! e che se trovo la linea mi faccio viva!! eh!! non escludetemi
p.s. troppo forte Fabyola che si è fissata con questa emoticons
xò è bella!! ihihih
Ma praticamente vuol dire che Mike non era in bancarotta? Che Neverland non è mai andata all'asta? perchè avrebbe dovuto quando aveva il catalogo Sony come garanzia? infatti era ipotecato se lo avesse venduto sarebbe stato un disastro per Michael a livello finanziario oltre che lo smacco per un nero. sono d'accordo che sarebbe stato meglio trovare un accordo con la Sony perchè mi pare che dopo il processo Michael non sia riuscito a lavorare con nessuno.
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
buongirno a tutti NAILA purtroppo e dico purtroppo ti quoto per quello che hai detto mi hai fatto riflettere ed hai ragione comunquer aspettiamo e vediamo perche io non credo alla storia del film.....................SHAMONE TRADUZIONE di quello che hai postato................PAMPLOTTINA queste dovrebbero essere le mascott di tutti i belivers
ESMERALDA- INVINCIBLE
Buongiorno Believers..
Scusatemi davvero..
Vi leggo sempre,perche' ritengo la vostra FEDE un dono immenso di Mj..
Un dono che non riesco ad avere,nonostante preghi ogni giorno affinche' VOI siate la verita'..e noi non believers nell'errore..
Ho discusso spesso con chi pensa stiate sbagliando con le vostre convinzioni..perche' credo che sia una forma immensa,come la nostra,di amare Michael..
Non c'e' sensazionalismo..o desiderio di smascherare Mj come alcuni sostengono..ma il desiderio di dare un senso a tutto questa assurdita' che ci ha trascianato in un vortice..
Con tutto l'amore che provate per lui,e non parlo solo di voi believers del forum,cecate di trarre il messaggio d'amore che secondo la vostra teoria Michael ha lasciato e continua a lasciare dietro di se per dirci:
" Vi amo..vi voglio aiutare a capire il perche' di tutto questo.."
Io ci credo in questo..nel vostro amore per LUi..e vorrei ..davvero vorrei crederci come voi,perche' non si vive piu' cosi',vivendo nella convinzione che Mj..sapete...
SONO MESI DAVVERO DURI..PER NOI..CHE SIAMO NEL BARATRO..E PER VOI CHE NON SAPETE IN CHE DIREZIONE ANDARE.......DOVE CERCARE..COME CAPIRE..
DOBBIAMO CERCARE DI ESSERE UNITI..FORTI...ANCHE SE E' DIFFICILE E MAI,MAI DUBITARE DI MJ...LUI NON LO MERITA...
Il fatto che Mj abbia dichiarato a Gerardo Rivera,ancora ai tempi del processo,cio' che ha dichiarato..sul progetto grande che aveva per un film che avrebbe ambiato tutto....non riesco a collegarlo al fatto che Mj itendesse questo...
Credo che Mj non avesse idea di come si sarebbero evolute le cose per lui,chi puo' saperlo di noi?
Io credo che Mj fosse MOLTO vicino a DIO,esprimo la mia opinione nel topic del disegno di DIO.....ma nemmeno lui, poteva sapere che la sua vita sarebbe venuta in possessso di quegli infami che lo tenevano in pugno..
Avessimo saputo TUTTI,li avremmo annientati prima...e protetto meglio Mj..
E' evidente,che un fatto cosi',se si rivelasse tale,NON CAMBIEREBBE MAI IL MIO AMORE PER LUI...Mai..FILM O NON FILM..
Michael qualunque cosa sia stato costretto a fare,l'ultima cosa che voleva e' farci soffrire..Lui ci ha sempre amati,come nessuno mai...
Credo che Mj sa benissimo che gli si rivolterebbe contro tutto..INTENDO LA FACCENDA DEL FILM,NON DELLA NON MORTE....
Non tutti riuscirebbero ad accettare una cosa cosi'...
Ho discusso spesso con fans che vorrebbero spiegazioni plausibili da Mj se lui tornasse...
Figuriamoci se sapessero che si riduce tutto a questo..alla storia del regista..
Michael non deve dire niente..
Ci ha gia' dato tanto,tutto..
So' dentro di me,che se lui ha veramente e dolorosamente dovuto fare una scelta di questo tipo..ne e' stato costetto ..alla morte..
E MAI..MAI ..MAI POTREI DUBITARE DI LUI..
Vorrei solo fosse vero...
Preghero' sempre che la vostra missione sia nelle giusta direzione...
IT'S ALL FOR LOVE...
"Vi amo cosi' tanto...Sono molto solo senza di voi..
Vi prego continuate ad amarmi sempre..
Vivo per voi e per i bambini..
Vi amo con tutto il mio cuore..."..
Noi non smetteremo mai di farlo Michael...
Volevo ringraziare delle amiche speciali che adoro che scrivono qui Maria.,Fabyola,Ketty,Fujiko e Cico...
Vi voglio bene..
Scusatemi..Forse non dovevo intervenire..
Ma siamo tutti qui per un motivo LOVE ..per Michael..
Affido a voi believers la mia ultima speranza alla quale non so' dare una logica come voi..Ci ho provato...
Ma e' una speranza ,non convinzione,ma speranza alla quale mi aggrappo nei momenti piu' buii..per rimanere a galla ...
Grazie..ho modificato piu' volte il mio post per non essere fraintesa...
Un bacio a tutti...
Scusatemi davvero..
Un dono che non riesco ad avere,nonostante preghi ogni giorno affinche' VOI siate la verita'..e noi non believers nell'errore..
Ho discusso spesso con chi pensa stiate sbagliando con le vostre convinzioni..perche' credo che sia una forma immensa,come la nostra,di amare Michael..
Non c'e' sensazionalismo..o desiderio di smascherare Mj come alcuni sostengono..ma il desiderio di dare un senso a tutto questa assurdita' che ci ha trascianato in un vortice..
Con tutto l'amore che provate per lui,e non parlo solo di voi believers del forum,cecate di trarre il messaggio d'amore che secondo la vostra teoria Michael ha lasciato e continua a lasciare dietro di se per dirci:
" Vi amo..vi voglio aiutare a capire il perche' di tutto questo.."
Io ci credo in questo..nel vostro amore per LUi..e vorrei ..davvero vorrei crederci come voi,perche' non si vive piu' cosi',vivendo nella convinzione che Mj..sapete...
SONO MESI DAVVERO DURI..PER NOI..CHE SIAMO NEL BARATRO..E PER VOI CHE NON SAPETE IN CHE DIREZIONE ANDARE.......DOVE CERCARE..COME CAPIRE..
DOBBIAMO CERCARE DI ESSERE UNITI..FORTI...ANCHE SE E' DIFFICILE E MAI,MAI DUBITARE DI MJ...LUI NON LO MERITA...
Il fatto che Mj abbia dichiarato a Gerardo Rivera,ancora ai tempi del processo,cio' che ha dichiarato..sul progetto grande che aveva per un film che avrebbe ambiato tutto....non riesco a collegarlo al fatto che Mj itendesse questo...
Credo che Mj non avesse idea di come si sarebbero evolute le cose per lui,chi puo' saperlo di noi?
Io credo che Mj fosse MOLTO vicino a DIO,esprimo la mia opinione nel topic del disegno di DIO.....ma nemmeno lui, poteva sapere che la sua vita sarebbe venuta in possessso di quegli infami che lo tenevano in pugno..
E' evidente,che un fatto cosi',se si rivelasse tale,NON CAMBIEREBBE MAI IL MIO AMORE PER LUI...Mai..FILM O NON FILM..
Michael qualunque cosa sia stato costretto a fare,l'ultima cosa che voleva e' farci soffrire..Lui ci ha sempre amati,come nessuno mai...
Credo che Mj sa benissimo che gli si rivolterebbe contro tutto..INTENDO LA FACCENDA DEL FILM,NON DELLA NON MORTE....
Ho discusso spesso con fans che vorrebbero spiegazioni plausibili da Mj se lui tornasse...
Figuriamoci se sapessero che si riduce tutto a questo..alla storia del regista..
Michael non deve dire niente..
Ci ha gia' dato tanto,tutto..
So' dentro di me,che se lui ha veramente e dolorosamente dovuto fare una scelta di questo tipo..ne e' stato costetto ..alla morte..
E MAI..MAI ..MAI POTREI DUBITARE DI LUI..
Vorrei solo fosse vero...
Preghero' sempre che la vostra missione sia nelle giusta direzione...
IT'S ALL FOR LOVE...
Noi non smetteremo mai di farlo Michael...
Volevo ringraziare delle amiche speciali che adoro che scrivono qui Maria.,Fabyola,Ketty,Fujiko e Cico...
Vi voglio bene..
Affido a voi believers la mia ultima speranza alla quale non so' dare una logica come voi..Ci ho provato...
Ma e' una speranza ,non convinzione,ma speranza alla quale mi aggrappo nei momenti piu' buii..per rimanere a galla ...
Grazie..ho modificato piu' volte il mio post per non essere fraintesa...
Un bacio a tutti...
Ultima modifica di michael forever 74 il Lun Lug 26, 2010 12:12 pm - modificato 5 volte.
michael forever 74- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2546
ciao ti quoto in tutto quello che dici meno che in una parola LA FINE ci sono molte piu prove che lui sia vivo invece del fatto che sia morto mike diceva molte cose ma ha anche detto in this is it di non preoccuparci che questa era una grande avventura e in molte interviste ha detto LA SPERANZA E L'ULTIMA A MORIRE percio non usare quella parola MIKE LA ODIAVA ...................................CIAO e vieni a trovarci quando vuoimichael forever 74 ha scritto:Buongiorno Believers..
Scusatemi davvero..
Il fatto che Mj abbia dichiarato a Gerardo Rivera,ancora ai tempi del processo,cio' che ha dichiarato...non riesco a collegarlo al fatto che Mj itendesse questo...
E' evidente,che un fatto cosi',se si rivelasse tale,NON CAMBIEREBBE MAI IL MIO AMORE PER LUI...Ma Mj sa benissimo che gli si rivolterebbe contro tutto cio' ,o gran parte di esso,che lo ha amato per una vita e farebbe qualunque cosa per Lui,che lo difende a spada tratta e che proclama la sua meraviglia umana prima che artistica...I FANS..
MJ non rinnegherabbe mai cio' a cui ha dedicato la vita:NOI E I BAMBINI...
Volevo ringraziare delle amiche speciali che adoro che scrivono quiMaria.,Fabyola,Ketty,Fujiko e Cico...
Vi voglio bene..
Affido a voi believers la mia ultima speranza alla quale non so' dare una logica come voi..ma alla quale mi aggrappo per rimanere a galla realizzando cio' che sento sia accaduto purtroppo..LA FINE...
ESMERALDA- INVINCIBLE
Intendevo la FINE ..dentro di me gioia,non potrei mai nel vostro topic usare questa parola...FABYOLA ha scritto:
] ciao ti quoto in tutto quello che dici meno che in una parola LA FINE ci sono molte piu prove che lui sia vivo invece del fatto che sia morto mike diceva molte cose ma ha anche detto in this is it di non preoccuparci che questa era una grande avventura e in molte interviste ha detto LA SPERANZA E L'ULTIMA A MORIRE percio non usare quella parola MIKE LA ODIAVA ...................................CIAO e vieni a trovarci quando vuoi
La parola da usare qui e' CREDERE,SPERARE ..
Lo so bene...
Un bacio..Anzi,modifico il mio post per non esssere fraintesa..Grazie Fabyola...
michael forever 74- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2546
VANIA non modificare niente qui nessuno ti giudica male credimi siamo persone capaci di parlare tranquillamente sensa aggredire nessuno e credici a tutti noi SI PARLO PER TUTTI I BELIVERS fa piacere che anche voi ci seguiti ed entrare per chiarimenti ed esprimere opinioni non farti ASSOLUTAMENTE problemi ..............ti aspettiamo ancora nel topic
ESMERALDA- INVINCIBLE
Naila ha scritto:Scusate il doppio post ma non c'e' nessuno, sono tutti al mare
Ho trovato questo
- Spoiler:
E’ PERCHE’ E’ NERO?: Quello che non vogliono farti sapere riguardo Michael Jackson
di Christopher Hamilton (5 Gennaio 2006)
Cosa pensi quando senti il nome Michael Jackson? “Wacko”? Criminale? Grande intrattenitore? Uomo d’affari? Qualsiasi cosa pensi di MJ, accantona i tuoi pensieri ed esaminiamo alcuni fatti.
Per anni i media lo hanno etichettato come “Wacko Jacko”. Cosa è successo a MJ? Non era il più grande fenomeno che la storia della musica avesse mai conosciuto, ad un certo punto? Da quando è diventato pazzo? Ciò che tutti dovrebbero fare, è rendersi conto di quando Michael iniziò ad essere considerato come “pazzo”. Non è stato così durante gli anni di “Thriller”. E’ grandioso essere l’uomo che simboleggia la canzone e il ballo. Ecco ciò che tutti volevano. NON OSARE DIVENTARE UN ASTUTO UOMO D’AFFARI. NON OSARE COMPRARE IL CATALOGO DEI BEATLES. NON OSARE SPOSARE LA FIGLIA DI ELVIS. NON OSARE BATTERE L’INDUSTRIA DISCOGRAFICA AL LORO STESSO GIOCO. Michael ha inziato ad essere considerato pazzo quando ha cominciato a fare mosse economiche che nessuno era riuscito a fare con successo.
Michael ha preso due icone culturali e le ha fatte a pezzi. Per moltissimo tempo, siamo stati accompagnati da due fatti. I Beatles erano il più grande gruppo di sempre e Elvis era il re del Rock and Roll. Michael comprò i Beatles e sposò la figlia del Re. (se questa non la chiamate “compiacenza”!) Se non fossi cinico direi che Michael sposò Lisa Marie solo per compiacere le persone che considerano Elvis il Re.
I Beatles erano grandi, ma non erano grandi abbastanza per mantenere i diritti editoriali sulle loro canzoni.
Elvis era grande, ma non scriveva le sue canzoni. Il suo manager, Col Tom Parker, era il suo mentore … imbottendolo di pillole e portando avanti tutto il lavoro di stesura.
Michael non poteva fallire come intrattenitore. “Off The Wall”, primo artista solistata con 4 “topten singles”. “Thriller”, l’album più venduto di tutti i tempi, con l’allora record di 7 “top ten singles”. “Bad”, il primo album che sfornò 5 canzoni numeri uno (perfino “Thriller” ebbe solo 2 canzoni numeri uno). Tutto ciò è grandioso. Ed è la cosa migliore che tu possa fare. CANTARE E BALLARE. Michael voleva diventare più grande. Comprò il catalogo del leggendario Sly e della famiglia Stone, ma nessuno ci fece caso. Quando comprò i Beatles, la gente lo notò. La torta fece gola alla Sony. Nella smania di ottenere una parte del catalogo dei Beatles, la Sony si accordò sulla base di una fusione al 50% con Jackson, formando così il catalogo Sony/ATV. In questo modo, tuttora Michael co-possiede metà dell’intera editoria degli artisti Sony. Verificate la lista completa delle canzoni su sonyatv.com. Un esempio delle canzoni delle quali possiede i diritti sta nelle oltre 900 canzoni country scritte da artisti come Tammy Wynette, Kenny Rogers, Alabama. Tutte le canzoni di Babyface. Le canzoni latinoamericane di Selena e Enrique Iglesias. Le canzoni di Roberta Flack, quelle di Mariah Carey, quelle delle Destiny’s Child. Quelle di 2pac, di Biggie e di Fleetwood Mac. Praticamente oltre 100.000 canzoni. “Che sta facendo quest’uomo?” Nessuno dei grandi lo ha fatto. Nè Bono, nè Springsteen, nè Sinatra. “Chi si crede di essere? Ottiene tutto ciò che vuole ottenere.”
Per manipolare qualcuno, devi attaccare la cosa che amano di più. Non dirò più nulla a tal proposito.
Le uniche persone che si avvicinano a MJ nella scalata all’industria sono Prince e, in portata minore, George Michael. Si sono accaniti sul povero George Michael sbandierando al pubblico la sua omosessualità. Prince combattè duramente e ottenne ciò che voleva, tuttavia dovette sempre ricorrere ad una major per distribuire i suoi lavori. Non c’è niente di male in tutto ciò.
Prince farà la parte del leone, ma il risultato saranno anni in cui verrà etichettato come pazzo e malvisto.
Il più grande momento per loro fu la conferenza stampa di Sneddon. “Lo abbiamo in pugno”. Mai un momento di allegria fu tanto evidente. Chi se ne importa delle prove?
Michael fu assolto, non festeggiò, andò a casa e lasciò gli USA. La mossa migliore. Ora che rimane da fare ai suoi detrattori? E’ andato. “Andato, intendi dire che ha traslocato in Bahrain? Beh, come diavolo facciamo a sparlare di lui se non è qui?” Presto, fai in modo che quel giornalista scriva una serie di articoli a proposito di quanto MJ sia sull’orlo della distruzione.
Ragionando su un piano più ampio, sembra che Michael non stia facendo nulla per fare soldi. Le vendite settimanali dei suoi cd non contano nemmeno. 15,000 CDs a settimana sono niente per Michael Jackson. Il catalogo Sony/ATV è fonte di denaro per Michael Jackson ad ogni suo respiro. Tanti soldi. Il fatto che nessuno riporti l’ammontore effettivo è una prova di tutto ciò. Direbbero che è in crisi piuttosto che dire la verità.
Neverland è ancora di proprietà di MJ. La casa famigliare a Encino è ancora di proprietà di MJ. Michael possiede ancora le canzoni dei Beatles tramite la fusione con la Sony, tanto quanto detiene interamente le proprie. Ma, hey, questo è il nostro piccolo segreto.
Michael sta letteralmente indossando i panni che nessuna persona di colore ha mai potuto indossare. Se scriverà mai un’autobiografia, sarà una delle più interessanti di sempre. Un uomo di colore con nessuna vera forma di educazione diventa l’uomo più potente nell’industria discografica, nonostante l’odio, il razzismo, i nemici del suo stesso campo e mass-media pronti a vendersi al migliore offerente.
Se la Sony avesse un minimo di buon senso, in questo preciso istante dovrebbero offrirgli di continuare la loro collaborazione. Questo è l’unico modo con cui potranno fare soldi grazie al catalogo di Michael. Tommy Mottola non ha perso il suo lavoro in Sony perchè non era un buon presidente. E’ stato solo una vittima di guerra. MJ lo accusò e la Sony dovette tagliare le proprie perdite. Le società lo fanno spesso. Notare che nè la Sony, nè Mottola stesso fecero mai causa a MJ per diffamazione. Michael fu sempre leale con i suoi capi alla Epic/Sony. Ai Grammy del 1984 invitò addirittura a salire sul palco l’allora presidente Walter Yetnikoff. Ha sempre ringraziato Dave Glew, Mottola e altri della Sony, nei suoi discorsi di premiazione.
La Sony può riuscire ancora a sistemare le cose con Michael, ma forse è troppo tardi. Comunque, potrebbero fare ancora un bel gesto, ma quando mai una cosa del genere capita, nel business? Se fossi in loro, preferirei MJ come alleato, piuttosto che come nemico. E’/Era una fusione redditizia per entrambe le parti.
Sarei terribilmente spaventato se fossi un nemico di MJ, mentre questi è in affari con multi-miliardari all’estero. Credetemi, non sono laggiù solo per discutere di qualche progetto di abbigliamento. C’è sotto qualcosa di grosso.
Un’ultima cosa, questi fatti che scrivo non dovrebbero essere le uniche volte in cui vengono resi noti, ma la cosa triste è che è così, probabilmente. Ero preoccupato del fatto che Michael sarebbe crollato per via dell’incertezza della giuria. Questo è giocare sporco. Se sto presentando questi fatti qui su EURweb, POTETE FIDARVI CHE I MEDIA SANNO GIA’ TUTTO. Non stanno sbavando dietro a tutto ciò che riguarda MJ solo perchè ha inciso “Thriller”. Sanno cosa sta succedendo. Pensateci. E’ per questo che rido quando vedo shows come “The Ultimate Hustler” di BET’s (…)
Alla fine, Michael non verrà ricordato per essere un presunto molestatore. Non verrà ricordato per “Thriller”. Verrà ricordato come l’uomo che ha combattuto l’industria discografica, vincendo e vivendo per raccontare la storia. Quello è un libro che varebbe la pena di comprare.
Buongiorno a tutti!
NAILA, grazie dell'articolo!
Dopo aver letto questo articolo credo che l'ipotesi di un'hoax come nuova forma d'arte sia veramente da accantonare.
Non ho mai creduto alle teoria dell'hoax come film e le molte cose trovate quest'anno sulla situazione finanziaria e sulle persone che circondavano MJ, dovrebbero farci capire che questa ipotesi è assurda!
Mi piace quando nell'articolo si dice, riferendosi a Sony..."preferirei MJ come alleato piuttosto che come nemico"...questo secondo me, dimostra che in realtà Michael è un ottimo uomo d'affari e che non si lascia fregare tanto facilmente dal primo che passa!
Nell'articolo c'è anche scritto:
"Sarei terribilmente spaventato se fossi un nemico di MJ, mentre questi è in affari con multi-miliardari all’estero. Credetemi, non sono laggiù solo per discutere di qualche progetto di abbigliamento. C’è sotto qualcosa di grosso."
Non posso neanche immaginare a quali progetti milardari abbia partecipato...magari è uno dei proprietari di quei grattacieli ipertecnologici di Dubai
Un nuovo reindirizzamento di TIAI http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=12739&hilit=time+all#p212846
Traduzione
- Spoiler:
- Re: sapeva 25/07
da Hazzely »Sun 25 lug 2010 07:08
Mo è per questo che ho detto che stanno giocando il proprio ruolo immaginario in burla. Non è ovvio che sanno di noi?
Sono come qualsiasi altro tabloid . Sono approfittando di noi e del fatto li seguiamo perché ci pensano di essere in tutto ciò beffa .. hanno intenzione di dire la maggior parte di voi lo vedrete come " indizio " o qualsiasi altra cosa si voglia chiamare , che come è successo con questa storia da propofol l'altro giorno e quello nazista da oggi (tra gli altri ), anche se i loro scopi sembrano così male a me.
E se volete vedere tutto quello che dico come un " presupposto ", poi farlo , sto usando il mio buon senso e dare la mia opinione ( come chiunque altro qui) e non vedo perchè continui a raccogliere su di me ogni volta che dire qualcosa. Immagino che deve essere perché non mi piaceva l'idea di prendere ElvisandMj ai media e non ha chiuso .
Sono qui per Michael non combattere con nessuno .. ho solo espresso la mia opinione e siete passati su di me.
Tempo lo dirà tutti Credo che
Spero che questo non si trasformerà in un "mo discutere con hazzely "filo , perché se così mi limiterò a stare lontano da essa dato che non sono in cerca di qualsiasi dramma.
In pratica questo utente sta mettendo in guardia gli altri dal considerare come indizio i vari articoli postati da TMZ...in particolare si riferisce all'articolo sul museo di fiori dove, se si clicca sulle ultime parole dell'articolo evidenziate in blu, si arriva ad un link Paypal...in realtà la donazione non si può fare, infatti dopo aver cliccato esce "Errore Fatale"
VANIA tu qui sei liberissima di esprimere ciò che senti non ti fare nessun problema
Come te anch'io non credo che le parole dette da MJ nell'intervista con Gerarldo Rivera siano indizio di un'hoax come film!
Io credo che i motivi dell'hoax siano seri... cmq, indipendentemente da quelli che sono i motivi dell'hoax, se Michael dovesse decidere di tornare ci sarebbe SEMPRE qualcuno pronto a giudicare...lo hanno sempre e fatto e non si fermeranno neanche ora
Ultima modifica di fujiko il Lun Lug 26, 2010 12:24 pm - modificato 1 volta.
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
buongiorno FUJIKO si mike e sempre stato un uomo d'affari molto abile e forse e vero magari e uno dei proprietari del grattacielo di dubai anche se forse pensandoci non sarebbe possibile
ESMERALDA- INVINCIBLE
Buongiorno Fabyola
Secondo me nulla è impossibile
Personalmente di Michael ho sempre pensato che fosse un gradissimo artista, intrattenitore ineguagliabile ma, anche una persona molto furba e intelligente nel saper gestire i suoi affari...non si rimane sulla cresta dell'onda per così tanti anni se non si ha un minimo di intelligenza da capire come gestire questi affari.
Sicuramente avrà fatto anche lui i suoi sbagli ma molte sue mosse sono state azzeccate
Personalmente di Michael ho sempre pensato che fosse un gradissimo artista, intrattenitore ineguagliabile ma, anche una persona molto furba e intelligente nel saper gestire i suoi affari...non si rimane sulla cresta dell'onda per così tanti anni se non si ha un minimo di intelligenza da capire come gestire questi affari.
Sicuramente avrà fatto anche lui i suoi sbagli ma molte sue mosse sono state azzeccate
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
certo fujiko basta vedere come ha acquisito il catalogo dei BEATLES ..........................fujiko ha scritto:Buongiorno Fabyola
ESMERALDA- INVINCIBLE
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!