MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+27
immaicol
lella
Anny
childhood
MαdisonMJMercury•
Blum
Unbreakable29
smelly
Annie95_MJ
Applehead1993
_TiA_
Manu Very's sister!
pamplottina<3MJ
silvia80
appleheads'lover ♥
CicoMichael777
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Dangerous95
MusicIsPower
Naila
^Vale-Heal the world-^
chiaraweb
Aiace
fujiko
Moonwalker95
31 partecipanti

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 36 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Lug 05, 2010 11:49 pm

Promemoria primo messaggio :

Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno? rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Naila Lun Lug 26, 2010 1:00 pm

kiss2 VANIA

Ti leggo altrove, e sei la benvenuta non ti preoccupare.
Qui non facciamo i secessionisti, i fan di MIke sono fratelli e i fratelli possono avere opinioni diverse, ma alla fine si aiutano.
Una volta ho bonariamente sgridato un non believer nel topic QUELLI CHE CREDEVANO AL BAM DAY e ho detto che secondo me non si doveva dare ai believer dei cretini,anche se lo fossimo cmq siamo fan di mike come i non believer e i non believer secondo me avevano il dovere di accompagnare soprattutto i piu' fragili e giovani attraverso le delusioni che da believers avrebbero avuto.

Sono stata quotata molto favorevolmente quella volta.
Ora qui aggiungo che avere dei non believer che commentano una notizia con il loro punto di vista e' per noi una ricchezza.
Cambiare prospettiva fa bene alle indagini.
Non mi piace che si finisca a fare quelli che "se la cantano e se la suonano" rid per questo sto in un forum normale e non in uno di soli believers.

Qui basta la cortesia (che a dire il vero non e' facile far trasparire solo scrivendo quindi un sincero bravi a quelli che lo sanno fare)

Tra l'altro di recente ho scoperto che una delle teorie piu' postate qui ha in comune le indagini con il topic del complotto..
la differenza sta solo nel finale ed e' un finale diverso per nemmeno 48 ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per questo posto in entrambi.... E' bellissimo interagire cosi'.

Torna Vania e posta.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da michael forever 74 Lun Lug 26, 2010 2:46 pm

Naila ha scritto: kiss2 VANIA

Ti leggo altrove, e sei la benvenuta non ti preoccupare.
Qui non facciamo i secessionisti, i fan di MIke sono fratelli e i fratelli possono avere opinioni diverse, ma alla fine si aiutano.
Una volta ho bonariamente sgridato un non believer nel topic QUELLI CHE CREDEVANO AL BAM DAY e ho detto che secondo me non si doveva dare ai believer dei cretini,anche se lo fossimo cmq siamo fan di mike come i non believer e i non believer secondo me avevano il dovere di accompagnare soprattutto i piu' fragili e giovani attraverso le delusioni che da believers avrebbero avuto.

Sono stata quotata molto favorevolmente quella volta.
Ora qui aggiungo che avere dei non believer che commentano una notizia con il loro punto di vista e' per noi una ricchezza.
Cambiare prospettiva fa bene alle indagini.
Non mi piace che si finisca a fare quelli che "se la cantano e se la suonano" rid per questo sto in un forum normale e non in uno di soli believers.

Qui basta la cortesia (che a dire il vero non e' facile far trasparire solo scrivendo quindi un sincero bravi a quelli che lo sanno fare)

Tra l'altro di recente ho scoperto che una delle teorie piu' postate qui ha in comune le indagini con il topic del complotto..
la differenza sta solo nel finale ed e' un finale diverso per nemmeno 48 ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per questo posto in entrambi.... E' bellissimo interagire cosi'.

Torna Vania e posta.
Grazie Naila..Di cuore...
Non sai quanto sono d'accordo con te...
Ti leggo nel topic di Lisa ,spesso...
E qui...sei una guida per tutti... sunny
E' incredibile sta cosa..
Gli stessi indizi,scrupolosi che trattiamo nel topic del complotto sono gli stessi che usate voi,ai quali voi vi attenete per sostenere cio' che sostenete..
Siamo d'accordo completamente su questo..
Il finale come dici tu..ha due risvolti..
Dipende a cosa il nostro cuore e la nostra logica ci indica..
Ma ti giuro,lo dico di continuo..
PREGO ,SOGNO che siate voi ad aver ragione...
Mi sono imbattuta spesso nel forum ,con chi non ha molta simpatia per voi,diciamo cosi'...
Ma sostengo,non essendo capita quasi sempre,che il vostro amore e rispetto per Mj e' elevato alla massima potenza quanto il nostro...
E' come dici tu cara...
Chi e' believers nel cuore,per amore,NON sostiene che Mj ha voluto fregare tutti,che Mj se ne frega di noi...NON vuole smascherare la bufala del secolo...ma sostiene che il suo e' un gesto obbligato,un gesto in extremis..doloroso..soffertissimo..perche' ci ama e sa quanto tutto questo ci sat facendo male,ci sta uccidendo...

E'' adorabile pensare davvero che lui,tramite voi ci invii messaggi di ogni tipo per non soffrire cosi'...
Ti confesso che motli dei vostri indizi,non mi hanno fatto dormire per mesi...
In TII poi....
Il mio dolore e qualcosa dentro pero'...mi impediscono di arrivare a toccare quella consapevolezza che voi avete...
Ma non m'impedira' mai di sperare..anche se trova convinzione...nel mio cuore..
SOLO GRANDE SPERANZA PER UN MIRACOLO CHE PREGO MI RIDIA LA VITA CHE AVEVO PRIMA...

Percepisco un grandissimo amore per Michael in voi..ed e' per questo che vi rispetto tantissimo...
Sono stata bene qui..
Continuero' a leggervi,ho visto qualunque cosa anche su you tube riguardo alle vostre teorie.....

..E A PREGARE..
Grazie cara,un bacio immenso..

IT'S ALL FO LOVE..L.O.V.E...
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546

Messaggio Da Shamone 88 Lun Lug 26, 2010 3:07 pm

Innanzitutto un grazie a Vania per il suo rispetto nei nostri confronti....grazie flower .......poi buongiorno a tutti :J5:

Posto la continuazione dell'articolo di ieri sulla cospirazione ai danni di MJ:
http://michaelsguardian.blogspot.com/2010/07/conspiracy-proof-case-that-never-was.html
Spoiler:
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da michael forever 74 Lun Lug 26, 2010 3:26 pm

Shamone 88 ha scritto:Innanzitutto un grazie a Vania per il suo rispetto nei nostri confronti....grazie flower .......poi buongiorno a tutti :J5:

Grazie a voi.... I love you :love mj: :love mj: :love mj:
michael forever 74
michael forever 74
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2546

Messaggio Da Shamone 88 Lun Lug 26, 2010 3:57 pm

michael forever 74 ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:Innanzitutto un grazie a Vania per il suo rispetto nei nostri confronti....grazie flower .......poi buongiorno a tutti :J5:

Grazie a voi.... I love you :love mj: :love mj: :love mj:

kiss

Riguardo all'articolo sulla cospirazione tra i cospiratori c'è anche Manik...vi ricordate che parlammo di lui in relazione all'ambiente mafioso?? Suspect

Ecco la smentita alla notizia che MJ fosse un fan di Hitler:
http://music.fanpage.it/michael-jackson-e-il-caso-della-collezione-di-film-nazisti/

Che gente inutile non ci siamo
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Lug 26, 2010 4:18 pm

Shamone 88 ha scritto:
http://music.fanpage.it/michael-jackson-e-il-caso-della-collezione-di-film-nazisti/

menomale!!! sunny

:J5: :J5:
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da fujiko Lun Lug 26, 2010 4:26 pm

Shamone 88 ha scritto:

Riguardo all'articolo sulla cospirazione tra i cospiratori c'è anche Manik...vi ricordate che parlammo di lui in relazione all'ambiente mafioso?? Suspect

Malnik era il proprietario di ristorante sospettato di avere rapporti con la mafia...i figli sono amici dei figli di Michael!

La notizia di MJ fan di Hitler dimostra chiaramente quanto sia facile distorcere la verità da parte degli organi di "informazione" Rolling Eyes

Ho trovato questo video su youtube...chi parla è l'autrice del libro Pseudocide, parla del video del presunto MJ che circola sul web da un pò di giorni

Rolling Eyes
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da ESMERALDA Lun Lug 26, 2010 4:29 pm

michael jackson non era un ammiratore di hitler nel libro del rabbino lui ne ha parlato e ha detto che se lui avesse potuto parlare per un po con hitler avrebbe potuto farlo cambiare avrebbe potuto addolcire il suo cuore il rabbino ne rimase meravigliato perche mike ne era convinto lui faceva tutto con amore credeva davvero che con amore avrebbe potuto addolcire il cuore del mostruoso hitler................................................................ciao SHAMONE ciao PAMPLOTTINA E NAILA e FUJIKO:disco: :J5:
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Shamone 88 Lun Lug 26, 2010 5:05 pm

fujiko ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:

Malnik era il proprietario di ristorante sospettato di avere rapporti con la mafia...i figli sono amici dei figli di Michael!

La notizia di MJ fan di Hitler dimostra chiaramente quanto sia facile distorcere la verità da parte degli organi di "informazione" Rolling Eyes

Ho trovato questo video su youtube...chi parla è l'autrice del libro Pseudocide, parla del video del presunto MJ che circola sul web da un pò di giorni

Rolling Eyes

Dice che non è MJ...ho capito bene? Rolling Eyes
Ciao fabyola :J5: , infatti sono giornalisti che come al solito girano sempre la frittata
disgustato
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Lun Lug 26, 2010 5:14 pm

purtroppo i giornalisti e gente ignorante Evil or Very Mad ................................P.S. questo video e in inglese e come al solito io non ci capisco niente ............ dalle immagini capisco solo che quello non e michael :J5:
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Lug 26, 2010 5:39 pm

ragazzi... riguardo alla notizia del documentario DIRETTO DA MJ che postò Blum... ho trovato altre cose interessanti!!
ovvero....

digitando conrad murphy su google vengono fuori imagini del "nosrto" Conrad e anche svariati link in cui il dr. murphy è indicato come medico personale di mj.
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 36 Ok10
vedete il link che c'è su Google, quello sotto le foto di Murray... questo: www.nowpublic.com/culture/dr-conrad...er-2571705.html
nel titolo c'è il nome Conrad Murray... nell'articolo si trasforma in Murphy! e di nuovo a metà dell'articolo si trasforma nuovamente in Murray!
REAAAAALLY STRANGE!!! affraid
( a special thanks to "michael jackson a place with no name forum! Smile )
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Lun Lug 26, 2010 5:53 pm

Shamone 88 ha scritto:
fujiko ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:

Rolling Eyes

Dice che non è MJ...ho capito bene? Rolling Eyes
Ciao fabyola :J5: , infatti sono giornalisti che come al solito girano sempre la frittata
disgustato

Shamone,se ho capito bene, dice che non pensa che sia MJ quello del video però dopo racconta di aver ricevuto un indirizzo da una persona su facebook e che questo indirizzo portava ad un complesso condominiale di proprietà di MJ...lo stesso dove dovrebbe andare a vivere l'ex-moglie di Randy e Jermaine...allora lei dice di aver controllato e tutti questi condomini hanno la porta (o il portone di casa questo non l'ho capito) molto simile alla porta che si intravede nel video!
Ora sinceramente non credo molto a queste cose, anche perchè la porta nel video è scura e anche se questi condomini hanno porte simili non credo che siano gli unici in tutti gli USA ad averli Rolling Eyes
P.S. se ho capito male ditelo pure non ci sono problemi Rolling Eyes
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da ESMERALDA Lun Lug 26, 2010 6:05 pm

FUJIKO grazie per aver spiegato quello che dice ............. ragazzi ma come fate a capire cosi bene l'inglese???io non capisco niente..............dal video ho solo capito anche perche era EVIDENTE che quello non e mike neanche gli somiglia Rolling Eyes ..................... disco :J5:
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Lug 26, 2010 6:49 pm

lo capisce pure mia cugina di 7 mesi che quando gesticola con la mano si capisce che non è lui rid è solo un cretino che lo vuole imitare ma fa i movimenti un pò troppo veloci e pare esaurito!! Smile ahahah! e poi.. se proprio non vogliamo farla passare liscia a sto demente... notate che nel video c'è poca luce,giusto?! quindi... perchè MJ dovrebbe stare con quel cappuccione al chiuso e per di + quella felpa mi sembra un pò pesantuccia rid

Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Lun Lug 26, 2010 6:59 pm - modificato 3 volte.
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Lug 26, 2010 6:50 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:ragazzi... riguardo alla notizia del documentario DIRETTO DA MJ che postò Blum... ho trovato altre cose interessanti!!
ovvero....

digitando conrad murphy su google vengono fuori imagini del "nosrto" Conrad e anche svariati link in cui il dr. murphy è indicato come medico personale di mj.
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 36 Ok10
vedete il link che c'è su Google, quello sotto le foto di Murray... questo: www.nowpublic.com/culture/dr-conrad...er-2571705.html
nel titolo c'è il nome Conrad Murray... nell'articolo si trasforma in Murphy! e di nuovo a metà dell'articolo si trasforma nuovamente in Murray!
REAAAAALLY STRANGE!!! affraid
( a special thanks to "michael jackson a place with no name forum! Smile )

mi quoto perchè secondo me è interessante la cosa e ho paura che sfugge! Rolling Eyes
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Lun Lug 26, 2010 6:56 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:si esatto.. dice che l'indirizzo gliel'ha dato una donna su FB...

maddaaaaaai Smile ovvio che non è lui... quando gesticola con la mano si capisce che non è lui rid è solo un cretino che lo vuole imitare ma fa i movimenti un pò troppo veloci e pare esaurito!! Smile ahahah! e poi.. se proprio non vogliamo farla passare liscia a sto demente... notate che nel video c'è poca luce,giusto?! quindi... perchè MJ dovrebbe stare con quel cappuccione al chiuso e per di + quella felpa mi sembra un pò pesantuccia rid
pam ciao si vede soprattutto dalla bocca e dal nas che non e lui :J5:
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Lug 26, 2010 7:04 pm

questa dice che l'indirizzo gliel'ha dato una donna su FB e che lei stessa è andata a controllare di persona -___-"
a me...me pare na strunzat... e poi il titolo del libro che appare ogni 2 secondi!! vogliono pubblicità forse?!?!? -_____-"
maddaaaaaai rid prima dice ovvio che non è lui... e poi parla di un muro bianco e di una porta uguale a quella! ma se era uguale a quella invece di fare vedere solo il colore del legno,se proprio devi dire sta cosa,inquadra i dettagli! -___- oh mio Dio!! è di moganoooo!! è di moganooo!! al mondo esiste solo la porta di MJ di mogano!!
Fuck ci manca solo che non è andata di persona ma che ha visto la porta con lo street view di google maps xD magari pure quella dell'INDIRIZZO APPROSSIMATIVO muro andiamo avanti... ve ne prego! il mogano e i tarli non sono affar nostro ora!

FABYOLA :J5:

INTANTO..................DAL FRONTE "CONRAD MURPHY"
sembra piuttosto famoso! provate anche voi!! scrivete su google immagini e vedete in quanti lo credono conrad murphy! O_O
(scusate ma non riesco a caricare lo screenshoot! )
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Manu Very's sister! Lun Lug 26, 2010 7:30 pm

Raga su FB si divertoni mika a rompere?adesso centrerebbe anche Obama con la nn-morte di Michael,ma dai che gran cavolata!
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Lug 26, 2010 7:35 pm

*Paris Jackson* ha scritto:Raga su FB si divertoni mika a rompere?adesso centrerebbe anche Obama con la nn-morte di Michael,ma dai che gran cavolata!
mi posti il link per favore?
ovvio! c'entro anche io.
fischiatina che gran caXXata
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Lun Lug 26, 2010 7:36 pm

PAMPLOTTINA in pratica ha due nomi??? Shocked te lo chiedo perche il mio computer fa i capricci
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Lug 26, 2010 7:41 pm

eh Faby...se solo lo sapessi con certezza! rid
praticamente alla voce di "CONRAD ROBERT MURRAY" risulta il medico di MJ... ma lo stesso risulta anche alla voce di "CONRAD FRIEDRICH MURPHY".
quindi... ricapitolando... chi ha "ucciso" MJ si chiama in tutti e 2 i modi! rid
ora la cosa "FACILE" sta nel capire se è una svista di giornalisti o se davvero fin'ora ci hanno fatto credere si chiami Murray magari per proteggerlo.
questo non lo so... io la credo + una svista di giornalisti poco informati.... si sa... basta che sbaglia uno...gli ignoranti copiano tale e quale!
vediamo se riusciamo a capire come sono i fatti.
STAY TUNED rid

Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Lun Lug 26, 2010 7:45 pm - modificato 3 volte.
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Manu Very's sister! Lun Lug 26, 2010 7:43 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:
*Paris Jackson* ha scritto:Raga su FB si divertoni mika a rompere?adesso centrerebbe anche Obama con la nn-morte di Michael,ma dai che gran cavolata!
ovvio! c'entro anche io.

Non saprei proprio come fare x darti il link -_-
Manu Very's sister!
Manu Very's sister!
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 862

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Lug 26, 2010 7:43 pm

*Paris Jackson* ha scritto:
pamplottina<3MJ ha scritto:
ovvio! c'entro anche io.

Non saprei proprio come fare x darti il link -_-
vai nella pagina dove lo hai letto....
sopra c'è la barra....
copia il contenuto(link) e incolla qui! O_O
oppure è per "sentito dire"??
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Lun Lug 26, 2010 7:45 pm

pamplottina<3MJ ha scritto:eh Faby...se solo lo sapessi con certezza! rid
praticamente alla voce di "CONRAD ROBERT MURRAY" risulta il medico di MJ... ma lo stesso risulta anche alla voce di "CONRAD FRIEDRICH MURPHY".
quindi... ricapitolando... chi ha "ucciso" MJ si chiama in tutti e 2 i modi! rid
ora la cosa "FACILE" sta nel capire se è una svista di giornalisti o se davvero fin'ora ci hanno fatto credere si chiami Murray magari per proteggerlo.
questo non lo so... io la credo + una svista di giornalisti poco informati.... si sa... basta che sbaglia uno...gli ignoranti copiano tale e quale!
vediamo se riusciamo a capire come sono i fatti.
STAY TUNED rid

quoto
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da pamplottina<3MJ Lun Lug 26, 2010 7:47 pm

LA ZIA NAILAAAA!! ** è un'apparizioneeee!! da quanto tempo non ci si becca online!!

quindi la pensi come me? core quale onoooore!! **
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 36 di 40 Precedente  1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

- Argomenti simili