Teorie sulla Non - Morte!
+27
immaicol
lella
Anny
childhood
MαdisonMJMercury•
Blum
Unbreakable29
smelly
Annie95_MJ
Applehead1993
_TiA_
Manu Very's sister!
pamplottina<3MJ
silvia80
appleheads'lover ♥
CicoMichael777
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Dangerous95
MusicIsPower
Naila
^Vale-Heal the world-^
chiaraweb
Aiace
fujiko
Moonwalker95
31 partecipanti
Pagina 36 di 40
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno?
Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
VANIA
Ti leggo altrove, e sei la benvenuta non ti preoccupare.
Qui non facciamo i secessionisti, i fan di MIke sono fratelli e i fratelli possono avere opinioni diverse, ma alla fine si aiutano.
Una volta ho bonariamente sgridato un non believer nel topic QUELLI CHE CREDEVANO AL BAM DAY e ho detto che secondo me non si doveva dare ai believer dei cretini,anche se lo fossimo cmq siamo fan di mike come i non believer e i non believer secondo me avevano il dovere di accompagnare soprattutto i piu' fragili e giovani attraverso le delusioni che da believers avrebbero avuto.
Sono stata quotata molto favorevolmente quella volta.
Ora qui aggiungo che avere dei non believer che commentano una notizia con il loro punto di vista e' per noi una ricchezza.
Cambiare prospettiva fa bene alle indagini.
Non mi piace che si finisca a fare quelli che "se la cantano e se la suonano" per questo sto in un forum normale e non in uno di soli believers.
Qui basta la cortesia (che a dire il vero non e' facile far trasparire solo scrivendo quindi un sincero bravi a quelli che lo sanno fare)
Tra l'altro di recente ho scoperto che una delle teorie piu' postate qui ha in comune le indagini con il topic del complotto..
la differenza sta solo nel finale ed e' un finale diverso per nemmeno 48 ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Per questo posto in entrambi.... E' bellissimo interagire cosi'.
Torna Vania e posta.
Qui non facciamo i secessionisti, i fan di MIke sono fratelli e i fratelli possono avere opinioni diverse, ma alla fine si aiutano.
Una volta ho bonariamente sgridato un non believer nel topic QUELLI CHE CREDEVANO AL BAM DAY e ho detto che secondo me non si doveva dare ai believer dei cretini,anche se lo fossimo cmq siamo fan di mike come i non believer e i non believer secondo me avevano il dovere di accompagnare soprattutto i piu' fragili e giovani attraverso le delusioni che da believers avrebbero avuto.
Ora qui aggiungo che avere dei non believer che commentano una notizia con il loro punto di vista e' per noi una ricchezza.
Non mi piace che si finisca a fare quelli che "se la cantano e se la suonano" per questo sto in un forum normale e non in uno di soli believers.
Qui basta la cortesia (che a dire il vero non e' facile far trasparire solo scrivendo quindi un sincero bravi a quelli che lo sanno fare)
Tra l'altro di recente ho scoperto che una delle teorie piu' postate qui ha in comune le indagini con il topic del complotto..
la differenza sta solo nel finale ed e' un finale diverso per nemmeno 48 ore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna Vania e posta.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Grazie Naila..Di cuore...Naila ha scritto: VANIA
Torna Vania e posta.
Non sai quanto sono d'accordo con te...
Ti leggo nel topic di Lisa ,spesso...
E qui...sei una guida per tutti...
E' incredibile sta cosa..
Gli stessi indizi,scrupolosi che trattiamo nel topic del complotto sono gli stessi che usate voi,ai quali voi vi attenete per sostenere cio' che sostenete..
Siamo d'accordo completamente su questo..
Il finale come dici tu..ha due risvolti..
Dipende a cosa il nostro cuore e la nostra logica ci indica..
Ma ti giuro,lo dico di continuo..
PREGO ,SOGNO che siate voi ad aver ragione...
Mi sono imbattuta spesso nel forum ,con chi non ha molta simpatia per voi,diciamo cosi'...
Ma sostengo,non essendo capita quasi sempre,che il vostro amore e rispetto per Mj e' elevato alla massima potenza quanto il nostro...
E' come dici tu cara...
Chi e' believers nel cuore,per amore,NON sostiene che Mj ha voluto fregare tutti,che Mj se ne frega di noi...NON vuole smascherare la bufala del secolo...ma sostiene che il suo e' un gesto obbligato,un gesto in extremis..doloroso..soffertissimo..perche' ci ama e sa quanto tutto questo ci sat facendo male,ci sta uccidendo...
E'' adorabile pensare davvero che lui,tramite voi ci invii messaggi di ogni tipo per non soffrire cosi'...
Ti confesso che motli dei vostri indizi,non mi hanno fatto dormire per mesi...
In TII poi....
Il mio dolore e qualcosa dentro pero'...mi impediscono di arrivare a toccare quella consapevolezza che voi avete...
Ma non m'impedira' mai di sperare..anche se trova convinzione...nel mio cuore..
SOLO GRANDE SPERANZA PER UN MIRACOLO CHE PREGO MI RIDIA LA VITA CHE AVEVO PRIMA...
Percepisco un grandissimo amore per Michael in voi..ed e' per questo che vi rispetto tantissimo...
Sono stata bene qui..
Continuero' a leggervi,ho visto qualunque cosa anche su you tube riguardo alle vostre teorie.....
..E A PREGARE..
Grazie cara,un bacio immenso..
IT'S ALL FO LOVE..L.O.V.E...
michael forever 74- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2546
Innanzitutto un grazie a Vania per il suo rispetto nei nostri confronti....grazie .......poi buongiorno a tutti
Posto la continuazione dell'articolo di ieri sulla cospirazione ai danni di MJ:
http://michaelsguardian.blogspot.com/2010/07/conspiracy-proof-case-that-never-was.html
Posto la continuazione dell'articolo di ieri sulla cospirazione ai danni di MJ:
http://michaelsguardian.blogspot.com/2010/07/conspiracy-proof-case-that-never-was.html
- Spoiler:
- 25 luglio 2010 - Prova Conspiracy! Il caso che non è mai stato
Ieri avevo scritto su The Conspiracy che è possibile consultare qui.
C'è stato un ordine di bavaglio, secondo Michael in quella intervista a Jesse Jackson, nel corso delle indagini in corso per quanto riguarda la congiura ha menzionato. Io non so perché ci sarebbe un ordine di bavaglio su un procedimento giurisdizionale che l'accusa ordinato aperto al pubblico. Così ho ipotizzato che l'ordine bavaglio aveva a che fare con le indagini sul complotto e quelli Michael riteneva fossero coinvolti.
Durante il processo del 2005, Tom Mesereau Interfer aveva ordinato di indagare e scoperto pagamenti sospetti a John Branca da Tommy Mottola, ma niente di ogni stato segnalato dopo. Basta che vi sono "irregolarità".
Nel 2006, dopo il processo e, mentre Michael era finita in Bahrain, Someone in campo di Michael inviato Michele ei suoi documenti comprovanti soci diversi dipendenti passato cospirato per petizione per guidare gli altri in fallimento involontario. Diversi articoli di notizie che è uscito nel mese di agosto del 2006, ha confermato che:
Jackson scopre cospirazione contro di lui
Un altro articolo sullo stesso argomento su 8 Agosto 2006
Uno di questi si legge:
"OS ANGELES (Reuters) - La pop star Michael Jackson si è imbattuto in una cospirazione da ex procuratori, collaboratori e consulenti per costringerlo alla rovina finanziaria, il suo portavoce ha detto il Lunedi.
"Il complotto è stato scoperto dopo che qualcuno trapelare documenti a Jackson che dimostrano che gli avvocati senza nome per l'ex cantante di 47 anni, ha cercato di reclutare altri in una petizione che lo trascina in tribunale fallimentare a malincuore, la sua portavoce e manager Raymone Bain ha detto.
"In quello che potrebbe essere uno dei più grandi cospirazioni della storia di intrattenimento, i documenti sono stati inviati alla Michael Jackson ed i suoi rappresentanti che rivelano un piano deliberato da parte di alcuni ex procuratori, nonché collaboratori e consulenti per costringere il signor Jackson alla bancarotta involontaria," Bain ha detto.
Un infelice Michael Jackson con Al Malnik e Brett Rattner
"Durante la sua prova di quattro mesi con l'accusa molestie su bambini lo scorso anno, i procuratori affermato che il sedicente" re del Pop "era in forma pericolosa finanziario a causa di debiti crescenti.
"Bain rifiutato di nome congiurati, dicendo che Jackson aveva ordinato il suo attuale team legale di indagare il sistema di file e processi in molteplici giurisdizioni.
"Inoltre, vi è una forte possibilità che questi documenti saranno trasmessi al Procuratore Generale degli Stati Uniti per la revisione e la partecipazione possibile", ha detto Bain.
"Bain anche rifiutato di dire che ha fornito i documenti a Jackson, che ha detto è stata ricca di negozi per una casa in Europa e registrare materiale per il suo primo album di nuovo materiale dal 2001.
Jackson, che ha fatto poche apparizioni in pubblico dopo la sua assoluzione l'accusa di molestie su minori nel 2005, ha annunciato in giugno di aver troncato i legami con il suo manager di lunga data come parte di una "radicale ristrutturazione" dei suoi affari.
"Nel mese di marzo, le autorità statali hanno ordinato di chiudere la sua Jackson Neverland Valley Ranch in California ai piedi per non aver pagato il personale o mantenere un'adeguata assicurazione. Nel mese di aprile, Jackson ha raggiunto un accordo per finanziare più di $ 200 milioni in prestiti garantiti da sua partecipazione nel catalogo di canzoni dei Beatles.
Michael con Al Malnik di nuovo. Consulta dice tutto.
"Bain ha detto che non era ancora chiaro per quale motivo gli avvocati di Jackson, ex e soci vorrebbero vigore fallimento sulla stella un tempo bambino, che ha regolato le classifiche pop nel 1980 con album come" Off the Wall "e" Thriller ".
"È quello che ci piacerebbe sapere", ha detto Bain. "Ma Michael Jackson non era né scandalizzato né sorpreso. È sempre stato sospetto che alcuni di quelli che ha affidato ad agire per suo conto ... non può avere agito nei suoi migliori interessi".
E qui
Questo è il fallimento involontario per quelli di voi che vogliono capire come funziona - Fallimento Involuntary
Cosa è successo al caso di cospirazione?
In continuo a scavare con post su vari forum e bacheche. Questo fatto davvero il pelo sulla parte posteriore del collo in piedi:
"Be 'il suo chiaro per me che il piano era di fare Michael povero come possibile a partire dal 1999, questo significa rubare, falsamente l'investimento, ottenendo enormi prestiti con% massiccio su di loro, ricevendo denunce presentate contro di lui così sarebbe costretta al Bankruptsy Una volta che la petizione è stata presentata e quindi il giudice potrebbe togliere il suo patrimonio, una di quelle essere uno dei cataloghi musicali più importanti della storia. Così sono coinvolti in questo sony? yeah Hell, Mottola è coinvolto in questo? Hell Yeah! Michael dovrebbe indossare un giubbotto antiproiettile adesso? Assolutamente si! "Michael aveva bisogno di un medico a prova di propofol.
Frank DiLeo è stato anche l'impressione nelle interviste già negli anni ottanta che credeva ci fossero persone che il pensiero che lui e Michael erano troppo potenti e voleva dividere in su. Michael ha effettivamente DiLeo incendio nel 1989, ma era quella DiLeo anche accusato di partenza e le piantine di alcuni dei "Rumors Michael" alla stampa scandalistica. Questo ha continuato poi a destra prima intensificato e attraverso il ricatto del 1993 Michael. Ci furono anche voci che Frank è stato licenziato dalla Sony non, Michael si e sostituito con Sandy Gallin che fu assunto da Mottolla.
C'è qualche discussione interessante qui. Anche se vecchia, una parte di questo dibattito mette in luce alcuni dei dettagli mancati da parte dei media ieri e di oggi.
Come ho letto tutti i post (ugh), sembra che questo annuncio della cospirazione si è trasformata da Raymone Bain, eventualmente ricevendo il Dipartimento di Giustizia Usa coinvolti a Michael contro-denunciato una coppia di ex-consulenti (Wisner / Konitzer, Schaffel). Documenti sono stati mai depositati presso la Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti?
Documenti sono stati depositati su 29 Agosto 2006 a Tarzana, in California Secondo alcuni blog, Michael accusato ex procuratori Ayscough & Marar impetrare Michael altri avvocati precedente di portarli a unirsi a loro a forzare Jackson alla bancarotta involontaria. E 'stato trovato su un altro blog di discussione che Michael sostiene anche sui giornali che Brent Ayscough minacciato di esporre le informazioni riservate relative Jackson alla stampa, violando le regole di condotta professionale.
Tuttavia, un altro comunicato stampa da un giornalista della CNN (cercato di trovare questo, questo è stato menzionato anche in un messaggio boafd) l'elenco dei congiurati che erano effettivamente sospetti sono stati i seguenti:
- John Branca
- Green Trudy
- Howard Kaufman
- Charles Koppelman
- Al Manik
- Tommy Mottola
- Brett Ratner
Non tanti sorrisi con Al Malnik
Nessuno di questi sono Ayscough o Marar. Un Sony-oblique blog ha dichiarato:
"Jackson non vuole pagare i 216 mila dollari in spese di schiena per i quali il procuratore lo citato solo un mese prima Ayscough. È anche imbarazzato che nella sua presentazione, Ayscough "smaschera" la situazione finanziaria di Jackson orribile ancora di più dicendo la stampa solo quanti soldi deve Jackson tutti intorno a lui. Ayscough, Jackson dice nella denuncia croce al completo luglio, indicato come molti dei debiti di Jackson possibile ".
Il sito che ho trovato è che le informazioni da Jacksonaction. In questa pagina troverete i link a destra per Facebook e Myspace. . . Michael Jackson sia connessi. La loro pagina di Facebook info liste etichetta di registrazione è Epic / Legacy Recordings, e MichaelJackson.com come uno dei loro siti web. Sony influenzato sito web? Sì. Sony influenzato Blog? Sì. Fiera e la comunicazione imparziale? Non sulla vostra vita. Così è Sony con i blogger a pagamento?
Sì. E 'un tentativo di salvataggio P. R.!
Disinformazione è stato messo fuori per quanto riguarda l'indagine Conspiracy, sostituendo altri contenziosi Michael ha dovuto coprire quello che stava realmente accadendo. Ricerca di documenti sul deposito di eventuali documenti da Bain o Lopez al Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti in riferimento alla cospirazione da parte del popolo di cui sopra e mi è stato raggiunto solo con il rilascio di Michael Jackson FBI File. Ha detto "Un totale di 111 pagine sono state trattenute per evitare la duplicazione di materiale già pubblicato o di proteggere la privacy personale, le regole l'identità delle fonti che hanno fornito informazioni alla FBI in piena fiducia e interno e pratiche. Alcune informazioni sono state di cui servizi segreti statunitensi. "
I servizi segreti? Perché?
I file tra 1 marzo 2004 e 29 GIUGNO 2005 sono qui.
Con il Dipartimento di Giustizia coinvolte nelle indagini 2005 Versione di prova per l'accusa, è giusto dire che tutti i documenti Raymone Bain e / o Peter Lopez forse rivolto verso di loro potrebbe avere ottenuto accantonato?
Vi è una delle tre possibilità. Il Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti sia detto a Michael e il suo popolo che non vi erano prove sufficienti per giustificare un'inchiesta, hanno studiato e trovato niente, o sono ancora lavorando sul caso.
La rivelazione della cospirazione primo successo sulla stampa (piuttosto leggera posso aggiungere) nel mese di agosto del 2006.
Domani andremo oltre la lista dei congiurati sopra, le loro connessioni gli uni agli altri e Sony e il catalogo ATV.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Grazie a voi....Shamone 88 ha scritto:Innanzitutto un grazie a Vania per il suo rispetto nei nostri confronti....grazie .......poi buongiorno a tutti
michael forever 74- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2546
michael forever 74 ha scritto:Grazie a voi....Shamone 88 ha scritto:Innanzitutto un grazie a Vania per il suo rispetto nei nostri confronti....grazie .......poi buongiorno a tutti
Riguardo all'articolo sulla cospirazione tra i cospiratori c'è anche Manik...vi ricordate che parlammo di lui in relazione all'ambiente mafioso??
Ecco la smentita alla notizia che MJ fosse un fan di Hitler:
http://music.fanpage.it/michael-jackson-e-il-caso-della-collezione-di-film-nazisti/
Che gente inutile
Shamone 88- INVINCIBLE
menomale!!!Shamone 88 ha scritto:
http://music.fanpage.it/michael-jackson-e-il-caso-della-collezione-di-film-nazisti/
Che gente inutile
Shamone 88 ha scritto:
Riguardo all'articolo sulla cospirazione tra i cospiratori c'è anche Manik...vi ricordate che parlammo di lui in relazione all'ambiente mafioso??
Che gente inutile
Malnik era il proprietario di ristorante sospettato di avere rapporti con la mafia...i figli sono amici dei figli di Michael!
La notizia di MJ fan di Hitler dimostra chiaramente quanto sia facile distorcere la verità da parte degli organi di "informazione"
Ho trovato questo video su youtube...chi parla è l'autrice del libro Pseudocide, parla del video del presunto MJ che circola sul web da un pò di giorni
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
michael jackson non era un ammiratore di hitler nel libro del rabbino lui ne ha parlato e ha detto che se lui avesse potuto parlare per un po con hitler avrebbe potuto farlo cambiare avrebbe potuto addolcire il suo cuore il rabbino ne rimase meravigliato perche mike ne era convinto lui faceva tutto con amore credeva davvero che con amore avrebbe potuto addolcire il cuore del mostruoso hitler................................................................ciao SHAMONE ciao PAMPLOTTINA E NAILA e FUJIKO:disco:
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
fujiko ha scritto:Shamone 88 ha scritto:
Che gente inutile
Malnik era il proprietario di ristorante sospettato di avere rapporti con la mafia...i figli sono amici dei figli di Michael!
La notizia di MJ fan di Hitler dimostra chiaramente quanto sia facile distorcere la verità da parte degli organi di "informazione"
Ho trovato questo video su youtube...chi parla è l'autrice del libro Pseudocide, parla del video del presunto MJ che circola sul web da un pò di giorni
Dice che non è MJ...ho capito bene?
Ciao fabyola , infatti sono giornalisti che come al solito girano sempre la frittata
Shamone 88- INVINCIBLE
purtroppo i giornalisti e gente ignorante ................................P.S. questo video e in inglese e come al solito io non ci capisco niente ............ dalle immagini capisco solo che quello non e michael
ESMERALDA- INVINCIBLE
ragazzi... riguardo alla notizia del documentario DIRETTO DA MJ che postò Blum... ho trovato altre cose interessanti!!
ovvero....
digitando conrad murphy su google vengono fuori imagini del "nosrto" Conrad e anche svariati link in cui il dr. murphy è indicato come medico personale di mj.
vedete il link che c'è su Google, quello sotto le foto di Murray... questo: www.nowpublic.com/culture/dr-conrad...er-2571705.html
nel titolo c'è il nome Conrad Murray... nell'articolo si trasforma in Murphy! e di nuovo a metà dell'articolo si trasforma nuovamente in Murray!
REAAAAALLY STRANGE!!!
( a special thanks to "michael jackson a place with no name forum! )
ovvero....
digitando conrad murphy su google vengono fuori imagini del "nosrto" Conrad e anche svariati link in cui il dr. murphy è indicato come medico personale di mj.
vedete il link che c'è su Google, quello sotto le foto di Murray... questo: www.nowpublic.com/culture/dr-conrad...er-2571705.html
nel titolo c'è il nome Conrad Murray... nell'articolo si trasforma in Murphy! e di nuovo a metà dell'articolo si trasforma nuovamente in Murray!
REAAAAALLY STRANGE!!!
Shamone 88 ha scritto:fujiko ha scritto:Shamone 88 ha scritto:
Che gente inutile
Dice che non è MJ...ho capito bene?
Ciao fabyola , infatti sono giornalisti che come al solito girano sempre la frittata
Shamone,se ho capito bene, dice che non pensa che sia MJ quello del video però dopo racconta di aver ricevuto un indirizzo da una persona su facebook e che questo indirizzo portava ad un complesso condominiale di proprietà di MJ...lo stesso dove dovrebbe andare a vivere l'ex-moglie di Randy e Jermaine...allora lei dice di aver controllato e tutti questi condomini hanno la porta (o il portone di casa questo non l'ho capito) molto simile alla porta che si intravede nel video!
Ora sinceramente non credo molto a queste cose, anche perchè la porta nel video è scura e anche se questi condomini hanno porte simili non credo che siano gli unici in tutti gli USA ad averli
P.S. se ho capito male ditelo pure non ci sono problemi
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
FUJIKO grazie per aver spiegato quello che dice ............. ragazzi ma come fate a capire cosi bene l'inglese???io non capisco niente..............dal video ho solo capito anche perche era EVIDENTE che quello non e mike neanche gli somiglia .....................
ESMERALDA- INVINCIBLE
lo capisce pure mia cugina di 7 mesi che quando gesticola con la mano si capisce che non è lui è solo un cretino che lo vuole imitare ma fa i movimenti un pò troppo veloci e pare esaurito!! ahahah! e poi.. se proprio non vogliamo farla passare liscia a sto demente... notate che nel video c'è poca luce,giusto?! quindi... perchè MJ dovrebbe stare con quel cappuccione al chiuso e per di + quella felpa mi sembra un pò pesantuccia
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Lun Lug 26, 2010 6:59 pm - modificato 3 volte.
pamplottina<3MJ ha scritto:ragazzi... riguardo alla notizia del documentario DIRETTO DA MJ che postò Blum... ho trovato altre cose interessanti!!
ovvero....
REAAAAALLY STRANGE!!!
mi quoto perchè secondo me è interessante la cosa e ho paura che sfugge!
pam ciao si vede soprattutto dalla bocca e dal nas che non e luipamplottina<3MJ ha scritto:si esatto.. dice che l'indirizzo gliel'ha dato una donna su FB...
maddaaaaaai ovvio che non è lui... quando gesticola con la mano si capisce che non è lui è solo un cretino che lo vuole imitare ma fa i movimenti un pò troppo veloci e pare esaurito!! ahahah! e poi.. se proprio non vogliamo farla passare liscia a sto demente... notate che nel video c'è poca luce,giusto?! quindi... perchè MJ dovrebbe stare con quel cappuccione al chiuso e per di + quella felpa mi sembra un pò pesantuccia
ESMERALDA- INVINCIBLE
questa dice che l'indirizzo gliel'ha dato una donna su FB e che lei stessa è andata a controllare di persona -___-"
a me...me pare na strunzat... e poi il titolo del libro che appare ogni 2 secondi!! vogliono pubblicità forse?!?!? -_____-"
maddaaaaaai prima dice ovvio che non è lui... e poi parla di un muro bianco e di una porta uguale a quella! ma se era uguale a quella invece di fare vedere solo il colore del legno,se proprio devi dire sta cosa,inquadra i dettagli! -___- oh mio Dio!! è di moganoooo!! è di moganooo!! al mondo esiste solo la porta di MJ di mogano!!
ci manca solo che non è andata di persona ma che ha visto la porta con lo street view di google maps xD magari pure quella dell'INDIRIZZO APPROSSIMATIVO andiamo avanti... ve ne prego! il mogano e i tarli non sono affar nostro ora!
FABYOLA
INTANTO..................DAL FRONTE "CONRAD MURPHY"
sembra piuttosto famoso! provate anche voi!! scrivete su google immagini e vedete in quanti lo credono conrad murphy! O_O
(scusate ma non riesco a caricare lo screenshoot! )
a me...me pare na strunzat... e poi il titolo del libro che appare ogni 2 secondi!! vogliono pubblicità forse?!?!? -_____-"
maddaaaaaai prima dice ovvio che non è lui... e poi parla di un muro bianco e di una porta uguale a quella! ma se era uguale a quella invece di fare vedere solo il colore del legno,se proprio devi dire sta cosa,inquadra i dettagli! -___- oh mio Dio!! è di moganoooo!! è di moganooo!! al mondo esiste solo la porta di MJ di mogano!!
ci manca solo che non è andata di persona ma che ha visto la porta con lo street view di google maps xD magari pure quella dell'INDIRIZZO APPROSSIMATIVO andiamo avanti... ve ne prego! il mogano e i tarli non sono affar nostro ora!
FABYOLA
INTANTO..................DAL FRONTE "CONRAD MURPHY"
sembra piuttosto famoso! provate anche voi!! scrivete su google immagini e vedete in quanti lo credono conrad murphy! O_O
(scusate ma non riesco a caricare lo screenshoot! )
Raga su FB si divertoni mika a rompere?adesso centrerebbe anche Obama con la nn-morte di Michael,ma dai che gran cavolata!
Manu Very's sister!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
mi posti il link per favore?*Paris Jackson* ha scritto:Raga su FB si divertoni mika a rompere?adesso centrerebbe anche Obama con la nn-morte di Michael,ma dai che gran cavolata!
ovvio! c'entro anche io.
che gran caXXata
PAMPLOTTINA in pratica ha due nomi??? te lo chiedo perche il mio computer fa i capricci
ESMERALDA- INVINCIBLE
eh Faby...se solo lo sapessi con certezza!
praticamente alla voce di "CONRAD ROBERT MURRAY" risulta il medico di MJ... ma lo stesso risulta anche alla voce di "CONRAD FRIEDRICH MURPHY".
quindi... ricapitolando... chi ha "ucciso" MJ si chiama in tutti e 2 i modi!
ora la cosa "FACILE" sta nel capire se è una svista di giornalisti o se davvero fin'ora ci hanno fatto credere si chiami Murray magari per proteggerlo.
questo non lo so... io la credo + una svista di giornalisti poco informati.... si sa... basta che sbaglia uno...gli ignoranti copiano tale e quale!
vediamo se riusciamo a capire come sono i fatti.
STAY TUNED
praticamente alla voce di "CONRAD ROBERT MURRAY" risulta il medico di MJ... ma lo stesso risulta anche alla voce di "CONRAD FRIEDRICH MURPHY".
ora la cosa "FACILE" sta nel capire se è una svista di giornalisti o se davvero fin'ora ci hanno fatto credere si chiami Murray magari per proteggerlo.
questo non lo so... io la credo + una svista di giornalisti poco informati.... si sa... basta che sbaglia uno...gli ignoranti copiano tale e quale!
STAY TUNED
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Lun Lug 26, 2010 7:45 pm - modificato 3 volte.
pamplottina<3MJ ha scritto:mi posti il link per favore?*Paris Jackson* ha scritto:Raga su FB si divertoni mika a rompere?adesso centrerebbe anche Obama con la nn-morte di Michael,ma dai che gran cavolata!
ovvio! c'entro anche io.
che gran caXXata
Non saprei proprio come fare x darti il link -_-
Manu Very's sister!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 862
vai nella pagina dove lo hai letto....*Paris Jackson* ha scritto:pamplottina<3MJ ha scritto:mi posti il link per favore?*Paris Jackson* ha scritto:Raga su FB si divertoni mika a rompere?adesso centrerebbe anche Obama con la nn-morte di Michael,ma dai che gran cavolata!
ovvio! c'entro anche io.
che gran caXXata
Non saprei proprio come fare x darti il link -_-
sopra c'è la barra....
copia il contenuto(link) e incolla qui! O_O
oppure è per "sentito dire"??
pamplottina<3MJ ha scritto:eh Faby...se solo lo sapessi con certezza!
STAY TUNED
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
LA ZIA NAILAAAA!! è un'apparizioneeee!! da quanto tempo non ci si becca online!!
quindi la pensi come me? quale onoooore!!
quindi la pensi come me? quale onoooore!!
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 36 di 40