Teorie sulla Non - Morte!
+27
immaicol
lella
Anny
childhood
MαdisonMJMercury•
Blum
Unbreakable29
smelly
Annie95_MJ
Applehead1993
_TiA_
Manu Very's sister!
pamplottina<3MJ
silvia80
appleheads'lover ♥
CicoMichael777
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Dangerous95
MusicIsPower
Naila
^Vale-Heal the world-^
chiaraweb
Aiace
fujiko
Moonwalker95
31 partecipanti
Pagina 37 di 40
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno?
Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
be puo anche essere che i giornalisti hanno sbagliato ma perche dobbiamo incervellarci per murray?? ciao NAILApamplottina<3MJ ha scritto:eh Faby...se solo lo sapessi con certezza!
praticamente alla voce di "CONRAD ROBERT MURRAY" risulta il medico di MJ... ma lo stesso risulta anche alla voce di "CONRAD FRIEDRICH MURPHY".
quindi... ricapitolando... chi ha "ucciso" MJ si chiama in tutti e 2 i modi!
ora la cosa "FACILE" sta nel capire se è una svista di giornalisti o se davvero fin'ora ci hanno fatto credere si chiami Murray magari per proteggerlo.
questo non lo so... io la credo + una svista di giornalisti poco informati.... si sa... basta che sbaglia uno...gli ignoranti copiano tale e quale!
vediamo se riusciamo a capire come sono i fatti.
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
beh Faby... vedremo gli sviluppi... SE ci saranno
se continuiamo così..la situazione diventa tipo "MICHAEL JOE" o "MICHAEL JOSEPH"? "ESSERE O NON ESSERE?"
Amleto ci fa il baffo
se continuiamo così..la situazione diventa tipo "MICHAEL JOE" o "MICHAEL JOSEPH"? "ESSERE O NON ESSERE?"
Amleto ci fa il baffo
Ciao a tutte, ne sto combinando una, per questo latito ultimamente
FABY, sta faccina e' grandiosa
Si, PAM te vai al mare e io elucubro Si trovo facile che i giornalisti stoano sbrodolando da perfetti imbecilli lo stesso errore da un anno e oltre...
come puo' essere che anche il doc sia sotto protezion come testimone chiave invece che come imputato e quello che conosciamo noiu sia uno messo li' a fare da piccione
ma non credo i federali si lascino scappare una cosa come questa sulla stampa semmai....
FABY, sta faccina e' grandiosa
Si, PAM te vai al mare e io elucubro Si trovo facile che i giornalisti stoano sbrodolando da perfetti imbecilli lo stesso errore da un anno e oltre...
come puo' essere che anche il doc sia sotto protezion come testimone chiave invece che come imputato e quello che conosciamo noiu sia uno messo li' a fare da piccione
ma non credo i federali si lascino scappare una cosa come questa sulla stampa semmai....
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
be puo anche darsi che murray non e il vero nome sul certificato di nascitapamplottina<3MJ ha scritto:beh Faby... vedremo gli sviluppi... SE ci saranno
Amleto ci fa il baffo
ESMERALDA- INVINCIBLE
Naila...appunto... meglio optare per l'ignoranza dei giornalisti
Fabyola! nnoooo!! non dirloooo
qui succede la stessa cosa di Joe fra poco...
ma chisseeeeneeee....
"Night fever, night fever. We know how to do it
(it feels like forever, baby, don't you know).
Gimme that night fever, night fever. We know how to show it
(I'll leave you never, baby, don't you know). "
saturday night fever! yeaaaah! xD
ma chisseeeeneeee....
ahahahah hai rgioneeeeeeeeeepamplottina<3MJ ha scritto:Naila...appunto... meglio optare per l'ignoranza dei giornalisti
ma chisseeeeneeee....
ESMERALDA- INVINCIBLE
Sta storia di Murray bah...è dire che anche sto Murphy fa il cardiologo...nel Sussex però ...che storia...vabbè ......io opto per lo sbaglio dei giornalisti comunque......
Se quello nel filmato è MJ io sono Nicole Kidman .....anche Pearl sfrutta MJ per far soldi????non mi stupirebbe affatto..... ... ma prima vorrei leggere il libro.....si sa se è uscito?
Se quello nel filmato è MJ io sono Nicole Kidman .....anche Pearl sfrutta MJ per far soldi????non mi stupirebbe affatto..... ... ma prima vorrei leggere il libro.....si sa se è uscito?
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
OGGI NAILA OTHELMA vi porta qui
ma io la trovo moooolto da TIAI.....
Peccato non l'abbiano mai postata
Vediamo CHI la riconosce e chi mi sa dire PERCHE' la posto io.....
Ovviamente e' uno spunto di riflessione sull'hoax
SHAMY il libro PSEUDOCIDE mi sa che e' interattivo e quindi solo consultabile ONLINE....
non so se' e' gia' leggibile
- Spoiler:
Say hello to the one that I am
You're gonna have to see through my perspective
I need to make mistakes just to learn who I am
And I don't wanna be so damn protected
There must be another way
Cause I believe in taking chances
But who am I to say
What a man is to do
God I need some answers
What am I to do with my life
Why am I supposed to know what's right
I can't help the way I feel
But my life has been so overprotected
I tell 'em what I like
What I won't
What I don't
But every time I do I stay corrected
Things that I've been told
I can't believe what I hear about the world ,I realize
I'm Overprotected
But who am I to say
What a man is to do
God I need some answers
(You will find out don't worry)
How Am I supposed to know what's right?
(You just got to do it your way)
I need.... time (love)
I need.... space
(This is it , this is it)
I don't need nobody
Tellin me just what i wanna
What I what what I'm gonna
Do about my destiny
I Say No, No
Nobody tell me just what what what I wanna do, do
I'm so fed up with people telling me to be
Someone else but me
SHAMY il libro PSEUDOCIDE mi sa che e' interattivo e quindi solo consultabile ONLINE....
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:OGGI NAILA OTHELMA vi porta quiHo cambiato solo 3 parole in questa canzone
- Spoiler:
Say hello to the one that I am
You're gonna have to see through my perspective
I need to make mistakes just to learn who I am
And I don't wanna be so damn protected
But who am I to say
What a man is to do
God I need some answers
Why am I supposed to know what's right
I tell 'em what I like
What I won't
What I don't
But every time I do I stay corrected
Things that I've been told
I can't believe what I hear about the world ,I realize
I'm Overprotected
But who am I to say
What a man is to do
God I need some answers
(You will find out don't worry)
How Am I supposed to know what's right?
(You just got to do it your way)
I need.... time (love)
I need.... space
(This is it , this is it)
I don't need nobody
Tellin me just what i wanna
What I what what I'm gonna
Do about my destiny
I Say No, No
Nobody tell me just what what what I wanna do, do
I'm so fed up with people telling me to be
Someone else but me
E' di Britney Spears...Overprotected:
La Spears si lamenta della troppa protezione e dice di essere stufa di questo e di voler decidere lei del suo destino.....e questo sarebbe potuto essere un discorso fatto anche da MJ????
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
SI SHAMY BRAVA MA....
Guarda bene il testo..
dice anche THIS IS IT
Guarda bene il testo..
dice anche THIS IS IT
Naila- INVINCIBLE
Buonasera
La storia di Murphy- Murray ...pensando che è uno sbaglio dei giornalisti...possibile che sono tutti idioti e nessuno si è accordo dell'errore?
Shamone, il libro Pseudocide si può trovare su Amazon per leggerlo bisogna acquistare anche il Kindle Book
La storia di Murphy- Murray ...pensando che è uno sbaglio dei giornalisti...possibile che sono tutti idioti e nessuno si è accordo dell'errore?
Shamone, il libro Pseudocide si può trovare su Amazon per leggerlo bisogna acquistare anche il Kindle Book
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
fujiko ha scritto:Buonasera
Beh i giornalisti sbagliano nome, è facile...fai conto che una volta su un articolo di Mediaset, il nome era diventato muNray (e comunque il nostro caro dottorino veniva citato da Mike in Smooth Criminal )
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
_TiA_ ha scritto:fujiko ha scritto:Buonasera
Beh i giornalisti sbagliano nome, è facile...fai conto che una volta su un articolo di Mediaset, il nome era diventato muNray (e comunque il nostro caro dottorino veniva citato da Mike in Smooth Criminal )
Il problema è che, posso ammettere l'errore di uno ma gli altri tutti dietro a riperlo...un minimo sforzo nel controllare l'articolo prima di pubblicarlo ...poi penso che Murray sia uno dei medici più famosi dopo il Dr House ...come si fa a sbagliare!
MuNray diciamo che gli italiani si devono sempre fare riconoscere per storpiare i nomi o le parole inglesi
TIA cos'è questa storia di Murray in Smooth criminal
fujiko- INVINCIBLE
buonasera davvero cose questa storia di murray in smooth criminal????...............
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ah di questo fatto ne parlammo mooolti mesi sà...
Si tratta del pezzo dove dice " Mouth To Mouth" e sembra che nomina Dr. Murray o na cosa del genere ma alla fine è solo una pronuncia strana di Mouth To Mouth
Si tratta del pezzo dove dice " Mouth To Mouth" e sembra che nomina Dr. Murray o na cosa del genere ma alla fine è solo una pronuncia strana di Mouth To Mouth
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
MI ARRIVA QUEStO da MICHAEL JACKSON BELIEVERS su Facebook
Qui la traduzione googlesca
Scusate non ho tempoper tradurre meglio...
Mi fa ridere che nel 2007 MIKE HA COMPRATO LE cANZONI DI EMINEM
Quindi ogni volta che quel cretino lo piglia per il culo, MIKE CI GUADAGNA SOLDI
- Spoiler:
- “I want to clarify a silly rumor - the Beatles catalogue is not for sale, has not been for sale and will never be for sale” – Michael Jackson
One of the most important rumours that MJ faced were the stories about his finances. This was the rumour that his enemies always used to control his image. In order for them to sensationalize and make up stuff about "Michael Jackson" you first have to believe that he was broke and always in a bad situation.
The best way to break someone’s power is to convince the public that they are going broke.
That that is exactly what THEY did.
I wanted to go to the bottom of this mess and clarify the situation. I believe this has a lot to do with what is going on AS WE SPEAK.
The media have been stating since 2003 that Michael is a broke man, his extravagant lifestyle and legal fees has taken its tool on his finance. With an estimated debt of over 400 million dollars the King of Pop sunny days lays behind him.
Ok, let me begin.
Forbes.com estimates his net worth at around $350 million, but this isn't the full scoop on his net worth. Michael is currently between 200 and $270 million in debt that is a fact not lies, however this does not mean that he is on the verge of filing bankruptcy. Why is he in debt? I know legal fees are expensive but it don’t cost as near as $200 million. The answer is simple, in order to invest you loan. There is an expression that goes like this:
How do billionaires spend their money?
Answer: They don't. They use other people’s money.
Michael Jackson is not the only one using this strategy ALL the infamous billionaires is doing the exact thing. Look at Donald Trump: by 1994 Trump had repaid much of his personal debt and some of the $3.5 billion in business debt.
He had debt up to his ear but managed to revive himself, and that was exactly what Michael Jackson was doing. But did the mainstream media report this? NO.
Were the media dogging Donald Trump when he saw red? NO. The only treat Michael with this dishonour. .
If you were to remove his dept he would have around 50 million to spend. Not bad huh? But it gets better.
Michael had a lot of real estate assets estimated worth around $650 million, .and then don’t forget the SONY/ATV Music Catalogue which is estimated at between $500 million to whopping $1 billion. And unlike many artists Michael Jackson OWNED his own songs and is paid every time his songs play in radio/clubs/mp3. When SONY bought the other 50 % in 1995, Michael Jackson made sure that the other half did not include any of HIS songs.
Michael P. Schulhof, President and CEO of Sony, welcomed the merger and praised Jackson for his efforts in the venture. "Michael Jackson is not only the most successful entertainer in history; he is also an astute businessman.. Michael understands the importance of copyrights and the role they play in the introduction to new technologies.
Jackson's other publishing firm, MiJac Music Inc, which publishes songs written by Jackson himself and which is administered by competitor Warner/Chappell Music, is valued to be worth at least $75 million.
In mid 2007 Jackson purchased Eminem’s music catalogue for $370 million (which is ironic since Eminem publicly disses Michael in one of his video’s portraying him as a child molester). Guess who got the final laugh? The purchase gives Michael the rights to all of Eminem’s music under Shady Records, including 50 cent's music that was released under that label. So that too would bring in about $10 million a year for the King. Michael is laughing all the way to the bank. Someone who is bankrupt could not afford a record label catalogue for $370 million.
So if you add all of this together and subtract his debt, his total net worth is around $1.3 billion. .Michael Jackson is not broke.
But this raises another question.
If he has $1.3 billion in the bank, why can’t he pay off his debt? Simply because the $1.3 billion isn't liquid cash. If you read the terms on Michael Jackson’s $350M USD loan, it said monthly payments will come FROM EARNINGS of his Sony ATV catalogue. It means he will already make good use of the FUTURE earnings of Sony ATV catalogue before he even has it in his hands. He would have doubled the value of his earnings by reinvesting it early. By the time that his Sony ATV catalogue EARNINGS have already paid the 350 Million USD loan, he already increased its value to $700 Million USD or more because he has already invested it in another money-earning venture which are more catalogues.
This above FACTS makes me question Michael Jackson real intention singing a contract to do 50 shows (10 or 30 or whatever the story is). Many says that is because of the money, but I beg to differ. If Michael only wanted to do it for the money then he could have easily done some private shows to rich billionaires/millionaires who are willing to pay several millions to see Michael dance and sing. .This would generate more money than AEG ever would provide. Jack Wishna talked about a show option he offered Jackson. When the interviewer asked how much MJ could have made he said "a billion$". But this was not Michael Jackson style. He wanted extravagant shows and wanted to prove to the fans and the doubters that he still got it. He didn’t want to show his talent to a few people, the WHOLE world would know.
Michael is a billion dollar man walking, I am sorry to say but THEY can’t accept that a black man is successful owing all his songs, making a comeback, having so much loving fans from all races. It is too much, they need to diminish that. Good to know that you know the truth.
Would like to hear your comment regarding the issues I brought up.
Love and peace
Qui la traduzione googlesca
- Spoiler:
- "Voglio chiarire una sciocca diceria - il catalogo dei Beatles non è in vendita, non è stato in vendita e non saranno mai in vendita" - Michael Jackson
Una delle voci più importanti che MJ di fronte erano le storie le sue finanze. Questa è stata la voce che i suoi nemici da sempre utilizzato per controllare la sua immagine. Al fine di far sensazione per loro e portare roba su "Michael Jackson" dovete prima a credere che era rotto e sempre in una brutta situazione.
Il modo migliore per spezzare il potere di qualcuno è quello di convincere il pubblico che stanno andando in rovina.
Questo è esattamente quello che hanno fatto.
Volevo andare a fondo di questa confusione e chiarire la situazione. Credo che questo ha molto a che fare con quello che succede mentre parliamo.
I media sono stati affermando dal 2003 che Michael è un uomo rotto, il suo stile di vita stravagante e spese legali ha preso il suo strumento per la sua finanza. Con un debito stimato di oltre 400 milioni di dollari il Re del Pop giorni di sole fissa dietro di lui.
Ok, mi consenta di iniziare.
Forbes.com stime il suo patrimonio netto a circa $ 350 milioni, ma questo non è lo scoop sul suo pieno valore netto. Michael è attualmente tra i 200 ei 270 milioni dollari di debiti che è un fatto, non trova, però questo non significa che egli è sull'orlo della bancarotta deposito. Perché lui è in debito? So che le spese legali sono costose, ma non costano più vicino $ 200 milioni. La risposta è semplice, a scopo di investimento si prestito. C'è un'espressione che fa così:
Come miliardari spendere i loro soldi?
Risposta: no. Usano i soldi degli altri.
Michael Jackson non è l'unico con questo ogni strategia di miliardari infame sta facendo la cosa esatta. Guardate Donald Trump: dal 1994 Trump aveva restituito gran parte del suo debito personale e alcuni dei 3,5 miliardi dollari di debiti commerciali.
Si era indebitato fino al suo orecchio, ma è riuscito a far rivivere se stesso, e questo era esattamente ciò che Michael Jackson stava facendo. Ma ha fatto i media mainstream questa relazione? NO.
Se la media dogging Donald Trump, quando vide rosso? NO. L'unico trattamento di Michael con questo disonore. .
Se si dovesse togliere il suo ufficio, avrebbe circa 50 milioni da spendere. Non male eh? Ma c'è di meglio.
Michael aveva un sacco di patrimonio immobiliare stimato un valore di circa 650.000.000 $,. E poi non dimenticate la Sony / ATV Music Catalogue, che è stimata tra 500 milioni dollari a whopping $ 1 miliardo. E a differenza di molti artisti Michael Jackson OWNED sue canzoni e si paga ogni volta che gioca le sue canzoni in radio/clubs/mp3. Quando Sony ha acquistato il restante 50% nel 1995, Michael Jackson fatto in modo che l'altra metà non era prevista alcuna delle sue canzoni.
Michael P. Schulhof, Presidente e CEO di Sony, ha accolto con favore la fusione e ha elogiato Jackson per il suo impegno nella joint. "Michael Jackson non è solo l'artista di maggior successo nella storia, egli è anche un abile uomo d'affari .. Michael capisce l'importanza dei diritti d'autore e il ruolo che svolgono nella introduzione alle nuove tecnologie.
casa editrice altre Jackson, MiJac Music Inc, che pubblica le canzoni scritte da Jackson stesso e che è amministrato dal concorrente Warner / Chappell Music, è apprezzato per essere un valore di almeno 75 milioni dollari.
A metà del 2007 Jackson acquistato catalogo musicale di Eminem per 370 milioni dollari (il che è ironico dato che Eminem disses pubblicamente Michael in uno dei suoi video lo ritrae come un molestatore di bambini). Indovinate chi ha la risata finale? L'acquisto dà Michael i diritti di tutta la musica di Eminem sotto la Shady Records, compresa la musica di 50 Cent che è stata rilasciata sotto tale etichetta. Quindi, anche questo dovrebbe fruttare circa 10 milioni di dollari l'anno per il re. Michael sta ridendo tutto il senso per la banca. Qualcuno che è in fallimento non poteva permettersi un catalogo etichetta discografica per 370 milioni dollari.
Quindi, se si aggiunge tutto questo insieme e sottrarre il suo debito, il suo valore netto totale è di circa $ 1,3 miliardi. . Michael Jackson non è rotto.
Ma questo solleva un'altra questione.
Se egli dispone di 1,3 miliardi dollari in banca, perché non può pagare il suo debito? Semplicemente perché l'1,3 miliardi dollari in contanti non è liquido. Se leggete le condizioni di prestito $ 350M USD di Michael Jackson, ha detto pagamenti mensili verranno proventi del suo catalogo Sony ATV. Significa che già fanno buon uso dei guadagni futuri del catalogo Sony ATV prima che si sia persino nelle sue mani. Egli avrebbe raddoppiato il valore dei suoi guadagni da reinvestire esso presto. Con il tempo che il suo Sony GUADAGNO catalogo ATV hanno già pagato i 350 milioni di dollari di prestito, ha già aumentato il suo valore a 700 milioni di dollari USD o più perché ha già investito in un altro rischio guadagnare denaro che sono più cataloghi.
Questo suddetti fatti mi fa domanda di Michael Jackson canta reale intenzione di fare un contratto di 50 spettacoli (10 o 30, o qualunque sia la storia sia). Molti dice che è a causa del denaro, ma mi permetto di dissentire. Se Michael voleva solo farlo per i soldi allora egli avrebbe potuto facilmente fare alcuni spettacoli privati per ricchi miliardari / milionari che sono disposti a pagare diversi milioni di vedere Michael ballare e cantare. . Questo genera più soldi che mai AEG potrebbe comportare. Jack Wishna parlato di una opzione show ha offerto Jackson. Quando l'intervistatore ha chiesto quanto MJ avrebbe potuto fare lui ha detto "un miliardo di $". Ma questo non era lo stile di Michael Jackson. Voleva spettacoli stravaganti e voleva dimostrare a tifosi e gli scettici che aveva ancora capito. Non voleva mostrare il suo talento a poche persone, il mondo intero avrebbe saputo.
Michael è un miliardo di dollari di uomo che cammina, mi dispiace dirlo ma non possono accettare che un uomo nero è successo a causa tutte le sue canzoni, un ritorno, dopo aver tanto amorevole fan da tutte le razze. E 'troppo, hanno bisogno di sminuire questo. Buono a sapersi che si conosce la verità.
Piacerebbe sentire il vostro commento in merito alle questioni che ho portato su.
Amore e di pace
Scusate non ho tempoper tradurre meglio...
Mi fa ridere che nel 2007 MIKE HA COMPRATO LE cANZONI DI EMINEM
Quindi ogni volta che quel cretino lo piglia per il culo, MIKE CI GUADAGNA SOLDI
Naila- INVINCIBLE
Per me Michael o era molto malato, o molto stressato o lo hanno ucciso perchè era riuscito a spezzare le malelingue che lo volevano finito.
silvia80- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 825
le malelingue... cavolo... davvero! quante ne ha/ha avute....
troppo geniale...per questo... è un genio in tutto...ma soprattutto negli affari (solo vedere la cosa di eminem ) ebbè! rilevante no?
TiA se non ricordo male in smooth criminal non è "dottor murray" ma sembrava così nella parte in cui dice "mouth to mouth resuscitation" ne abbiam parlato tempo fa..ricordo
troppo geniale...per questo... è un genio in tutto...ma soprattutto negli affari (solo vedere la cosa di eminem ) ebbè! rilevante no?
TiA se non ricordo male in smooth criminal non è "dottor murray" ma sembrava così nella parte in cui dice "mouth to mouth resuscitation" ne abbiam parlato tempo fa..ricordo
silvia80 ha scritto:Per me Michael o era molto malato, o molto stressato o lo hanno ucciso perchè era riuscito a spezzare le malelingue che lo volevano finito.
CIAO SILVIA
ti ho vista anche sul topic del complotto o sbaglio ?
SI, non sei l'unica.
Anche qui da noi alcuni (non tutti) vedono in This Is It un Michael che deperisce giorno per giorno, per stress o malattia non lo sappiamo....
Solo che qui abbiamo la speranza di un finale diverso a causa di alcuni indizi che ci dicono che potrebbe essere vivo, scampato al pericolo di cui parli (o la malattia o lo stress o la minaccia diretta o magari la somma di queste )
Qui tentiamo di capire se magari dietro al processo contro Murray non si nasconde una inchiesta sotterranea per tentato omicidio che coinvolga proprio quei personaggi che nel topic del complotto sono additati come i responsabili.
Qui abbiamo la speranza che Mike, intelligente come era, si sia accorto del pericolo e si sia salvato in extremis....
Ma a parte questa differenza, molti qui leggono con interesse anche il topic del complotto.
Ha moltissimo in comune con il nostro per lo meno se prendiamo in considerazione il MOVENTE
Forse ti ho gia' dato il mio benvenuto m REPETITA JUVANT
Naila- INVINCIBLE
buongiorno
ma ancora dopo tutti questi mesi diamo ancora retta alla gente che dice che era in bancarotta?
a eminem è il minimo che gli possa capitare, lo prenda pure per il ............. M si sentirà sollevato per la presa per il............ ma tanto ritornerà con i piedi per terra per il peso dei soldini che gli entrano nelle tasche
per quanto riguarda il processo di agosto, ragazzi volete scommettere che verrà rinviato per mancanza di tutta la documentazione?
eeeeeeeee si è ovvio che il processo a murray è una copertura per cose ben più complesse...........
meditate gente meditate
ma ancora dopo tutti questi mesi diamo ancora retta alla gente che dice che era in bancarotta?
a eminem è il minimo che gli possa capitare, lo prenda pure per il ............. M si sentirà sollevato per la presa per il............ ma tanto ritornerà con i piedi per terra per il peso dei soldini che gli entrano nelle tasche
per quanto riguarda il processo di agosto, ragazzi volete scommettere che verrà rinviato per mancanza di tutta la documentazione?
eeeeeeeee si è ovvio che il processo a murray è una copertura per cose ben più complesse...........
meditate gente meditate
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
BUONGIORNO si lella sicuramente il processo verra rinviato hahahahah mike ha comprato le canzoni di eminem
ESMERALDA- INVINCIBLE
lella ha scritto: buongiorno
meditate gente meditate
Buongiorno a tutti!
Lella ti in tutto!
Se dovessero rinviare l'udienza di Agosto per mancanza di documentazione, credo che anche i non-believers più convinti cominceranno a ragionare diversamente su questa storia!
Nuovo reindirizzamento di TIAI http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=12758&start=25#p213603
Traduzione
- Spoiler:
- da lilwendy » Mar 27 Lug, 2010 06:10
Sono d'accordo con voi dicendo che " il tempo ci dirà tutto "e inoltre che il fatto che il tempo e tutti sono stati menzionati e ora questo post è nel titolo è la chiave.
Qui l'intero post del mio pensiero : http://lilwendy.wordpress.com/2010/07/26/tmz-jon-bon-jovi/
Estratti :
Come facciamo a sapere cosa è realmente vero ?
Beh questa è una domanda che viene spesso in su per quanto riguarda la Bibbia e Dio.
Come facciamo a sapere che la Bibbia è la verità?
Beh so che la Bibbia è verità, perché delle cose scritte nella Bibbia che si sono avverate ... al di là di un puro caso .
Beh qui sembra TS ci vuole sapere che possiamo credere , perché ha messo in rilievo il tempo e tutti in redirect ( che condivido, il tempo ci dirà tutto ), ma anche è stato fatto prima che l'articolo è uscito su Jon Bon Jovi con le stesse parole e con una foto di MJ. Ora, statisticamente , è potuto accadere per caso o si tratta di un caso di essere al di là di un puro caso ?
Così allo stesso modo, la gente dubbio la Bibbia, dubitano di fine , dubitano che questo mondo finirà , ma certamente un secondo in arrivo ... dubitano molto.
Beh indovinate un po ' ... il tempo ci dirà tutto in questo caso .
Il tempo ci dirà tutto...
fujiko- INVINCIBLE
°Teяяy MJ° ha scritto:Ah di questo fatto ne parlammo mooolti mesi sà...
però io diverso tempo fa avevo letto tutti e 2 i testi (Original e Moonwalker) e si leggeva chiaramente "Dr. Murray resuscitation", ieri ho cercato ancora e non c'è più, hanno cambiato in "Mouth to mouth resuscitation" (se andate qui anche degli utenti americani hanno dei dubbi a riguardo www.michaeljackson.com/us/node/422309)...e sono stra-sicuro di aver letto proprio il testo con quelle parole!!!
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
buongiorno FUJIKO ,,...SAI il post che hai postato mi sta facendo riflettere veramente ha parte la frase il tempo ci dira tutto e il discorso sulla BIBBIA e quella domanda me la sono sempre fatta anche io chi ci dice che la bibbia sia tutto vero??? una volta mike sul libro del RABBINO parlando di adamo ed eva mi fece riflettere su una cosa disse adamo ed eva ebbero caino e abele ...........poi come fecero a nascere altri esseri umani????si trattava di INCESTO??? DISSE CHE lui lo domando agli anziani testimoni di geova e neanche loro erano in grado di capire ora io mi chiedo se cosi fosse l'umanita e frutto di incesto?????????????????????????????? scuaste le domande ma FUJIKO col post che hai postato mi e venuto in mente tutto cioi
ESMERALDA- INVINCIBLE
Due rettifiche!!!
Se a settembre 2001 vennero celebrati i 30 anni di carriera di MJ, a settembre 2010 ricorrono 39 anni! Quindi i 40 anni di carriera ricorreranno a settembre 2011! Avevo sbagliato il calcolo!
Si era detto che Conrad Robert Murray fosse l'anagramma di "Murder by contract" ma è impossibile perchè se provassimo l'anagramma, avanzerebbero le lettere R-O-R-A e servirebbero in più le lettere C-T.
Io non credo che l'hoax sia stata messa in piedi solo per sperimentare una nuova forma di cinema. Mettiamo il caso che il casino sia partito dalla volontà di realizzare i filmati del Domo Project. E se MJ avesse inizialmente proposto di fare il Domo Project a qualcuno che in realtà era in un brutto giro e che voleva bloccarlo? Ricordate quando vedemmo il video di un ex illuminato che veniva intervistato da una signora bionda? Ebbene, quella signora si chiama Cassidy e il ciclo delle interviste si chiama Camelot. Da quello che lessi sul suo sito, Cassidy si era rivolta a noti registi perchè voleva realizzare dei film ma si è accorta che solo chi entrava in certi ambienti, riusciva ad andare avanti. Perciò lei cambiò idea e intraprese il progetto delle interviste. Non sembra strano che la primissima voce, sebbene ritenuta fake, che dichiarava di parlare ogni giorno con MJ si chiamasse Cassidy e che nell'intestazione del forum di Andromeda ci sia proprio una targhetta colorata con la scritta "Camelot"?
Secondo l'enciclopedia wikipedia, "Camelot" era la fortezza del leggendario Re Artù. Fu citata per la prima volta da Chrétien de Troyes nel suo poema "Lancillotto o il cavaliere della carretta", e acquisì un'importanza via via crescente nelle opere che, nel corso dei secoli, svilupparono la mitologia del ciclo arturiano. Inoltre, negli Stati Uniti, la parola "Camelot" viene spesso usata per riferirsi al periodo della presidenza di John F. Kennedy (1961-1963), considerato come un'epoca idilliaca (bruscamente interrotta dall'assassinio dello stesso Kennedy, spesso paragonato alla caduta di Artù).
Non mi stupirei più se MJ avesse costruito l'hoax dai tempi di History o di BOTDF. E il fatto che nel fantomantico episodio compaiano anche i nomi di altre star non può che essere un buon segno. Che una parte di Hollywood sia scesa in campo contro il sistema di cui parlava Cassidy? Forse LadyGaga non è poi così tanto per bimbiminkia.
Se a settembre 2001 vennero celebrati i 30 anni di carriera di MJ, a settembre 2010 ricorrono 39 anni! Quindi i 40 anni di carriera ricorreranno a settembre 2011! Avevo sbagliato il calcolo!
Si era detto che Conrad Robert Murray fosse l'anagramma di "Murder by contract" ma è impossibile perchè se provassimo l'anagramma, avanzerebbero le lettere R-O-R-A e servirebbero in più le lettere C-T.
Io non credo che l'hoax sia stata messa in piedi solo per sperimentare una nuova forma di cinema. Mettiamo il caso che il casino sia partito dalla volontà di realizzare i filmati del Domo Project. E se MJ avesse inizialmente proposto di fare il Domo Project a qualcuno che in realtà era in un brutto giro e che voleva bloccarlo? Ricordate quando vedemmo il video di un ex illuminato che veniva intervistato da una signora bionda? Ebbene, quella signora si chiama Cassidy e il ciclo delle interviste si chiama Camelot. Da quello che lessi sul suo sito, Cassidy si era rivolta a noti registi perchè voleva realizzare dei film ma si è accorta che solo chi entrava in certi ambienti, riusciva ad andare avanti. Perciò lei cambiò idea e intraprese il progetto delle interviste. Non sembra strano che la primissima voce, sebbene ritenuta fake, che dichiarava di parlare ogni giorno con MJ si chiamasse Cassidy e che nell'intestazione del forum di Andromeda ci sia proprio una targhetta colorata con la scritta "Camelot"?
Secondo l'enciclopedia wikipedia, "Camelot" era la fortezza del leggendario Re Artù. Fu citata per la prima volta da Chrétien de Troyes nel suo poema "Lancillotto o il cavaliere della carretta", e acquisì un'importanza via via crescente nelle opere che, nel corso dei secoli, svilupparono la mitologia del ciclo arturiano. Inoltre, negli Stati Uniti, la parola "Camelot" viene spesso usata per riferirsi al periodo della presidenza di John F. Kennedy (1961-1963), considerato come un'epoca idilliaca (bruscamente interrotta dall'assassinio dello stesso Kennedy, spesso paragonato alla caduta di Artù).
Non mi stupirei più se MJ avesse costruito l'hoax dai tempi di History o di BOTDF. E il fatto che nel fantomantico episodio compaiano anche i nomi di altre star non può che essere un buon segno. Che una parte di Hollywood sia scesa in campo contro il sistema di cui parlava Cassidy? Forse LadyGaga non è poi così tanto per bimbiminkia.
Ultima modifica di MusicIsPower il Mar Lug 27, 2010 2:03 pm - modificato 4 volte. (Motivazione : errori di battitura)
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!