MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+27
immaicol
lella
Anny
childhood
MαdisonMJMercury•
Blum
Unbreakable29
smelly
Annie95_MJ
Applehead1993
_TiA_
Manu Very's sister!
pamplottina<3MJ
silvia80
appleheads'lover ♥
CicoMichael777
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Dangerous95
MusicIsPower
Naila
^Vale-Heal the world-^
chiaraweb
Aiace
fujiko
Moonwalker95
31 partecipanti

Pagina 20 di 40 Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 20 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Lug 05, 2010 11:49 pm

Promemoria primo messaggio :

Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno? rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da fujiko Gio Lug 15, 2010 5:42 pm

Di niente Moon Wink

Nello speciale in 5 parti della CNN quando viene intervistato Jermaine, lui sostiene che Michael non fosse dipendente e che quando lo incontrava era sempre stato vigile al 1000% ...ora riguardando l'intervista di Janet rilasciata ad Ophra, lei invece dichiara che la famiglia era a conoscenza della sua dipendenza dai farmaci e che hanno cercato più volte di aiutarlo senza riuscirci https://www.youtube.com/watch?v=ErfmvYw15Dk ...strano che membri di una stessa famiglia diano versioni così contrastanti! Rolling Eyes
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284

Messaggio Da ESMERALDA Gio Lug 15, 2010 7:44 pm

fujiko ha scritto:Di niente Moon Wink

Nello speciale in 5 parti della CNN quando viene intervistato Jermaine, lui sostiene che Michael non fosse dipendente e che quando lo incontrava era sempre stato vigile al 1000% ...ora riguardando l'intervista di Janet rilasciata ad Ophra, lei invece dichiara che la famiglia era a conoscenza della sua dipendenza dai farmaci e che hanno cercato più volte di aiutarlo senza riuscirci https://www.youtube.com/watch?v=ErfmvYw15Dk ...strano che membri di una stessa famiglia diano versioni così contrastanti! Rolling Eyes
fujiko a me non sembra strano da quando seguo mike i jackson anche in passato davano sempre versioni diverse Rolling Eyes
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da MusicIsPower Gio Lug 15, 2010 8:30 pm

@Cico: non era una critica sul numero delle visite. Ti ho quotato perchè anch'io penso che il topic sia molto letto. E poi intendevo dire che secondo me non dovremmo essere così imprudenti da lasciare la data di nascita nel profilo.

@Fujiko: ti riferivi al commento che dice che la NOI sarebbe implicata? Non ho capito.

E comunque ti pareva che si tornava a parlare della NOI. muro
Le vecchie guardie del corpo di MJ professavano la religione islamica ma siamo sicuri che tra loro non ci fosse qualche infiltrato della NOI?
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094

Messaggio Da Shamone 88 Gio Lug 15, 2010 8:54 pm

Se non erro anche Katherine ha detto che Michael non abusava di medicinali Rolling Eyes aldilà di tutto penso che il processo a Murray farà venire fuori cose interessanti sui rapporti lavorativi di Michael nel periodo antecedente al 25 Giugno!
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da Moonwalker95 Gio Lug 15, 2010 9:14 pm

In realtà secondo me il prossimo evento di rilievo (forse l'unico) è il processo a murray, anche se ho un brutto presentimento... sento puzza di rinvio Sleep
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Gio Lug 15, 2010 9:31 pm

FABYOLA anche se i Jackson ci hanno abituato a diverse dichiarazioni in questo caso, dal mio punto di vista, è strano che parlino della dipendenza di Michael in modo così contraddittorio! Spiego come la penso io...se la famiglia vuole avere giustizia e va in giro a dichiarare che la morte di Michael è stata voluta da qualcuno vicino a lui (come fa Jermaine nell'intervista) allora posso accettare le parole di Jermaine che non definisce Michael farmacodipendente...forse MJ usava sporadicamente questi medicinali senza esserne dipendente...in questo caso la teoria del complotto ci sta tutta...lo hanno ucciso sfruttando una sua debolezza!
Se però la stessa famiglia(Janet) rilascia un'altra intervista in cui definisce il fratello farmacodipendente e che tutta la famiglia (quindi anche Jermaine e la mamma) ne era a conoscenza, la teoria del complotto cade,dal mio punto di vista, perchè la morte di MJ sarebbe arriva cmq indipendentemente dalle persone che lo circondavano...Janet dichiara che MJ non voleva essere aiutato che loro hanno cercato in tutti i modi di farlo disintossicare...era inevitabile che la morte sarebbe sopraggiunta prima o poi! Hai mai sentito parlare di tossicodipendenti che arrivano alla terza età!

Con questo non voglio dire che MJ è morto però, la famiglia dovrebbe essere più coerente quando si trattano certi argomenti...come pretendono di avere giustizia e di volere far prevalere la verità se sono loro i primi a mentire?

MUSIC non ho capito a cosa ti riferivi...io non ho parlato della NOI! Very Happy
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da _TiA_ Gio Lug 15, 2010 9:55 pm

fujiko ha scritto:FABYOLA anche se i Jackson ci hanno abituato a diverse dichiarazioni in questo caso, dal mio punto di vista, è strano che parlino della dipendenza di Michael in modo così contraddittorio! Spiego come la penso io...se la famiglia vuole avere giustizia e va in giro a dichiarare che la morte di Michael è stata voluta da qualcuno vicino a lui (come fa Jermaine nell'intervista) allora posso accettare le parole di Jermaine che non definisce Michael farmacodipendente...forse MJ usava sporadicamente questi medicinali senza esserne dipendente...in questo caso la teoria del complotto ci sta tutta...lo hanno ucciso sfruttando una sua debolezza!
Se però la stessa famiglia(Janet) rilascia un'altra intervista in cui definisce il fratello farmacodipendente e che tutta la famiglia (quindi anche Jermaine e la mamma) ne era a conoscenza, la teoria del complotto cade,dal mio punto di vista, perchè la morte di MJ sarebbe arriva cmq indipendentemente dalle persone che lo circondavano...Janet dichiara che MJ non voleva essere aiutato che loro hanno cercato in tutti i modi di farlo disintossicare...era inevitabile che la morte sarebbe sopraggiunta prima o poi! Hai mai sentito parlare di tossicodipendenti che arrivano alla terza età!

Con questo non voglio dire che MJ è morto però, la famiglia dovrebbe essere più coerente quando si trattano certi argomenti...come pretendono di avere giustizia e di volere far prevalere la verità se sono loro i primi a mentire?

ti quoto in tutto...evidentemente ai Jackson potrebbe andare bene questa situazione. Contraddirsi l'uno con l'altro, oppure dire "vogliamo la verità" "presto tutto verrà fuori" quando invece, comportandosi così fanno in modo che i tabloid continuano a parlarne (male!!!...anche se qualcuno, ogni tanto, qualche "buona" parola la dice) lasciando quel velo di mistero e (diciamocela tutta) a guadagnarci su Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad!!!
_TiA_
_TiA_
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 197

Messaggio Da MusicIsPower Gio Lug 15, 2010 9:56 pm

La mia domanda era sorta spontanea perchè mi chiedevo a quale commento facessi riferimento prima:
fujiko ha scritto:Leggendo il topic del complotto è stata riportata la cronologia degli eventi che riguardano Michael tra il 2008 e il 2009...potrebbe esserci utile! https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/complotto-contro-michael-jackson-aeg-sony-branca-dileo-phillips-ortega-sono-tutti-coinvolti-t8594-450.htm ...leggendo il commento finale di chi ha fatto questo elenco non so se fidarmi !

Edit: leggendo il resoconto di quel topic mi viene da pensare anche ad una cosa. Abbiamo sbagliato ad andare al cinema? Abbiamo sbagliato a comprare il dvd? Cominciano a venirmi scrupoli di coscienza se penso che a un utente del Gold nella versione blu-ray del dvd è capitata l'Easter Egg della voce di MJ che diceva di possedere metà della Sony. Perché far inserire una Easter Egg come quella? muro

Ultima modifica di MusicIsPower il Gio Lug 15, 2010 10:35 pm - modificato 4 volte.
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Gio Lug 15, 2010 10:16 pm

fujiko ha scritto:FABYOLA anche se i Jackson ci hanno abituato a diverse dichiarazioni in questo caso, dal mio punto di vista, è strano che parlino della dipendenza di Michael in modo così contraddittorio! Spiego come la penso io...se la famiglia vuole avere giustizia e va in giro a dichiarare che la morte di Michael è stata voluta da qualcuno vicino a lui (come fa Jermaine nell'intervista) allora posso accettare le parole di Jermaine che non definisce Michael farmacodipendente...forse MJ usava sporadicamente questi medicinali senza esserne dipendente...in questo caso la teoria del complotto ci sta tutta...lo hanno ucciso sfruttando una sua debolezza!

MUSIC non ho capito a cosa ti riferivi...io non ho parlato della NOI! Very Happy
si fujiko hai ragione pero ricordiamo che mike ammise in un video che faceva uso di medicinali e che a volte era incapace di intendere e di volere e questo video non e del 93 ecco perche aveva firmato dei contratti di cui non si ricordava P.S io conosco gente di 70 anni che fa uso di droga e sta in piedi Rolling Eyes con questo non voglio dire che mike era ancora dipendente ma lo e stato e la sua famiglia lo sapeva
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da fujiko Gio Lug 15, 2010 10:36 pm

MusicIsPower ha scritto:La mia domanda era sorta spontanea perchè mi chiedevo a quale commento facessi riferimento prima:
fujiko ha scritto:Leggendo il topic del complotto è stata riportata la cronologia degli eventi che riguardano Michael tra il 2008 e il 2009...potrebbe esserci utile! https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/complotto-contro-michael-jackson-aeg-sony-branca-dileo-phillips-ortega-sono-tutti-coinvolti-t8594-450.htm ...leggendo il commento finale di chi ha fatto questo elenco non so se fidarmi !

MUSIC scusami non mi sono spiegata bene io...il commento a cui mi riferisco è quello di Bonnie Cox riportato alla fine del post di Lisalovemj nel topic del complotto! Very Happy

FABYOLA anche se in quel video Michael ammette di aver fatto uso di medicinali non significa che dichiara di esserne dipendente...in quel video Michael ammette di aver preso degli antidolorifici per un certo periodo a causa di dolori derivanti da incidenti. Questi farmaci, proprio per caratteristiche farmacologiche, causano stordimento quindi il fatto che avesse momenti di "evasione dalla realtà" è normale!
Quando parlo di tossicodipendenti che non arrivano alla terza età mi riferisco al fatto che, nel caso di tossicodipendenza, il rischio di overdose c'è sempre oltre a danni permanenti quindi, l'aspettativa di vita si riduce notevolmente rispetto ad un soggetto sano.
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MusicIsPower Gio Lug 15, 2010 11:09 pm

Ah, ok Fujiko ho capito! Wink
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Ven Lug 16, 2010 12:18 am

Naila ha scritto:

Chi le caca un manipolo di pazzi che crede che una star morta sia viva?

Il nostro essere believer ci protegge

ahahah rid ESATTAMENTE!
zia... come al solito sei GRANDEEE!! Wink

MusicIsPower ha scritto:a un utente del Gold nella versione blu-ray del dvd è capitata l'Easter Egg della voce di MJ che diceva di possedere metà della Sony.

come?dove?quando?perchè? abbiamo PROVE?!?!?
ma davvero!?
Rolling Eyes fonte??
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da pamplottina<3MJ Ven Lug 16, 2010 12:25 am

passando a cose + serie....

Sul sito di Andromeda si parla di alcune foto che saranno postate Domenica! Smile
ecco cosa scrive Andromeda:

Spoiler:

TRADUZIONE

Questo è stato postato sul forum Michael Jackson Hoax Death da un utente chiamato "a friend of mine"...
"A tutti i fan di Michael Jackson nuove foto shock sarano rivelate Domenica 18 Luglio su questo sito.Sarette più che felici ed eccitati nel vederle.
E un piccolo regalo nel fare vedere il nostro aprezamento per il vostro efforto lavorativo che avete fatto qui.Ce gia un insider(informatore) che sta lavorando su questo sito con voi ga da tempo.Molti di voi non crederano a questo ma e OK neanche io se fossi al vostro posto.Mi dispiace ma non sono autorizato a rispondere alle vostre domande.Aspetatemi questa Domenica.Se chiuderete questo topic ho un altra possibilità,pero voi siete la prima.
Fine a quell momento avete cura di voi.
Non mentirò ho ferirò i sentimenti di nessuno di voi se desiderate potette chiudere questo topic fino a Domenica e poi aprirlo solo per un giorno.è abbastanza coretto?
Avete cura.
Michael Jackson è morto,questo e quello che l'intero mondo sa e per questo che sarà sciocante.Spero che avete capito l'punto"vediamo quello che sucederà
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da fujiko Ven Lug 16, 2010 12:33 am

PAM aspettiamo...se capiterà qualcosa il 18 di sicuro non passa inosservato...non vorrei però che questa data fosse presa in considerazione come il 25 Rolling Eyes
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da pamplottina<3MJ Ven Lug 16, 2010 12:54 am

ESATTO FUJIKO! Wink

altroooo!!
LEGGETE X VEDERE CHI è DAVE DAVE NELLA REALTà!!

On Wednesday 30th June 2010, @Netoska said:

reply
@MissZilda Ref:June,13th 2010 THE REAL DAVE DAVE
TRANSLATION INTO ITALIAN
TITLE:Il vero Dave Dave.
TEXT:Bene oggi ho ricevuto un'email da una fonte anonima che mi chiedeva di postare questa email che la fonte aveva inviato al quotidiano tabloid Britannico The Sun...Questa è la verità su Dave Dave..Mi è stato chiesto di postare la lettera qui..
A chi può interessare al Sun,
desidero mantenere anonimo il mio nome in questo momento perchè ho informazioni su Dave Dave,un mio ex amico.Dopo aver letto l'articolo del Sun del 10 Maggio 2010,che riguarda i fans che credono che Dave Dave sia Michael Jackson sotto mentite spoglie,io e Dave Dave abbiamo avuto una settimana difficile che ha definitivamente logorato la nostra amicizia.
Il 15 Maggio 2010 alle 10:36PM ho ricevuto da lui un sms in cui affermava di volermi "parlare", e mi chiedeva "se fossi in casa,così da potermi telefonare".Mi ha telefonato e abbiamo discusso un pò su ciò che l'avvocato patrimoniale dei Jackson gli ha detto sul procedimento legale contro il Sun....
Quando ho chiamato Dave per notificargli che il Sun aveva pubblicato un articolo su di lui e su di una possibile beffa di Michael Jackson,egli ha cercato subito di trovare un modo per citare in giudizio il Sun e ottenere maggiore attenzione.Ero più preoccupato per la sua sicurezza a scuola,essere malmenati dai fans di Michael,NON perchè io creda o sappia che lui sia Michael,ma per la sicurezza dello stesso Dave,poichè so che lui non è Miachael.
Da circa Dicembre,sono intercorse diverse emails e conversazioni telefoniche tra me e Dave,in merito alla sua pagina di MySpace,Twitter e così via.Ho avuto un periodo difficile perchè lui sa che ci sono dei video beffa su YouTube e lui gioca con le menti dei fans.Sono stato al telefono con lui una quantità incalcolabile di volte,mentre lui leggeva commenti e messaggi privati dai fans di Michael e rideva di loro,usando imprecazioni per descrivere quanto patetici e stupidi essi fossero.Gli ho chiesto di smettere di giocare con le loro menti e di posare come Michael,se era davvero suo amico.Durante la telefonata del 15 Maggio,Dave si è irritato quando ha iniziato ad inveire contro di me per farmi zittire,perchè "se i fans di Michael sono tanto stupidi da credere che io sia lui,beh lasciamoli fare!".Gli ho detto che doveva postare un commento sulla sua pagina di MySpace,per dire loro che non era Michael e lui si è rifiutato,dicendomi che non gli interessava sprecare il suo tempo.L'avvocato con cui aveva parlato per una possibile azione legale contro l'articolo del Sun del 10 Maggio 2010,gli aveva detto quel giorno che non potevano citare in giudizio il Sun,poichè posando come Michael su MySpace,gli si sarebbe ritorto contro.Questo,in aggiunta al "video del terzo occhio"che aveva fatto,presentandosi come musicista sull'account di MySpace,e le sue foto e commenti "alla Michael",rendeva impossibile a chiunque difenderlo.Io stesso gli ho chiesto perchè avesse un account su MySpace Music,dal momento che possedeva solo una batteria e che era noto non per il suo talento,ma per il fatto di conoscere Michael Jackson,e la sua risposta è stata urlarmi contro.Possiedo una conversazione registrata di me che parlo con Dave mentre traffica con la sua batteria e parla di mettere il tutto sulla sua pagina di MySpace.Sapeva che ero molto contrario ai suoi giochi su MySpace e gli ero d'intralcio.Aveva intenzionalmente lasciato commenti sulla sua pagina di MySpace ai fans che gli chiedevano se fosse Michael,ignorandoli,permettendo loro di crederlo Michael,mentre cancellava i miei commenti,TUTTI.Se lasciavo un commento tipo "spero ti senta meglio oggi",veniva cancellato in 5 minuti.Ma lasciava quelli in cui gli chiedevano se fosse Michael Jackson.Dave fuorviava intenzionalmente i fans di Michael postando sul suo MySpace titoli da prima pagina,come "L'Uomo,il Mito,la Laggenda" e,il giorno in cui venne a conoscenza dell'articolo del Sun,postò il titolo che diceva "Ricercato:vivo o morto" sul suo MySpace e poi su Twitter,parlando dell'articolo del Sun e chiedendo via Twitter a Randy Jackson di chiamarlo.Se la famiglia Jackson è così vicina a Dave,egli non avrebbe alcun problema nel raggiungerli telefonicamente senza dover inviare via Twitter una pubblica richiesta per farsi chiamare da uno di loro..Le osservazioni che ha fatto a me sui fratelli Jackson sono di pura gelosia e odio....
Sa inoltre che i fautori della beffa su YouTube lo credevano MJ sotto mentite spoglie allo show LKL(ndt,acronimo di Larry King Live)e rifiuta di metter le cose a posto.La ragione di questo è che lui si crede importante nella vita di Michael,perciò perchè essere onesto?Dopo aver conosciuto Dave su un livello personale e di amicizia,credo che sia instabile e una mente malata.Sono diventato consapevole di quanto fosse davvero disperato da prendere il posto e le attenzioni di Michael nel Gennaio 2010,quando mi ha detto che l'argomento non era oggetto di discussione e si è arrabbiato con me quando gli parlavo nel nome di Michael o gli dicevo quanto lo amassi(Michael).Mi ha inviato mail di odio quando ho creato un account email che rifletteva il mio amore per Michael nel Maggio 2010.I fans di Michael sono sudiciume per Dave e li chiama "FALSI",mi ha detto che li "odia" e consiglia loro di stare zitti.
Credo che l'unico scopo della sua pagina MySpace sia quello di fuorviare i fans di Michael e di ricevere quelle attenzioni che Michael riceveva dall'infanzia quando Dave lo incontrò.Sebbene la tragica infanzia di Dave avesse molto sconvolto me e tante persone,questo non era stato mai abbastanza per lui.Egli non desidera esser conosciuto come quel bambino sfregiato dal proprio padre violento che lo ha dato alle fiamme e che fu salvato da Michael Jackson...Vuole esser conosciuto per quello che non è...Un amico di Michael Jackson,definendosi il "migliore amico di Michael".
A Dave piaceva parlare con me del suo "status di celebrità",o della sua amicizia con Michael,o dire cose come "Guarda CHI SONO IO" quando sapeva che io lo sapevo meglio di lui.Ha giocato la carta Michael Jackson a suo vantaggio,e questo non fa di lui un amico.Sa bene che non avrebbe nessun nome se non fosse stato per Michael Jackson.Tra tutti i bambini nel mondo che sono stati abusati dai loro genitori,violentati dai loro padri,torturati da bambini e cresciuti col desiderio di incontrare un giorno il loro eroe Michael Jackson,per qualche ragione,Michael ha scelto Dave Dave...Dave ha fatto la sua scelta su come gestire questo e il significato per lui non era quello di apprezzare o rispettare Michael,ma piuttosto,provare odio per altre vittime e fans di Michael.Credo inoltre che Dave sia stato ancor meno onesto sul suo coinvolgimento da adulto con Michael J.
A gennaio una donna ha lasciato un commento sul MySpace di Dave,chiedendogli di fare una telefonata ad un ragazzino che era stato dato alle fiamme da suo padre,e Dave mi chiese di risponderle dicendole che "non aveva tempo per quella m.rda" e non lo fece mai.Rimasi scioccato che Dave non fosse disposto a ricambiare ciò che Michael aveva fatto per lui da bambino nell'unità ustioni.
Questa lettera non intende ferire o causare dolore a Dave,è intesa al fine di rivelare quanto credo egli abbia mancato di rispetto a Michael,ai suoi fans,ai suoi amici,alla sua famiglia e faccia luce sul vero uomo presso www.myspace.com/daevdaev (Dave ha trascorso molti anni cercando di imitare Michael,è bravo a farlo online,ma di persona è terribile).Credo che quello che Dave abbia fatto o stia facendo sia speculare su di lui,ma non sa come fermarsi.Credo che Michael dovrebbe essere/E' sconvolto dal suo comportamento e dai modi di attirare l'attenzione.Nessun altro che Dave conosca potrà mai farsi avanti per quello che sa su di lui,ma non ho paura di fare proprio questo.
Cordiali saluti,
Fonte anonima
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da silvia80 Ven Lug 16, 2010 1:12 am

Accidenti..quello che è successo a Dave da bambino deve avergli sconvolto la mente. Però qualcuno dovrebbe dirgli di smetterla di fare del male agli altri e a se stesso(sempre che lo capisca perchè mi sembra un pò disturbato). Quanto alle rivelazioni della fonte anonima che dice che Domenica farà delle rivelazioni dopo Black or White non mi illudo più (non lo facevo neanche con lui sebbene dei fans mi abbiano criticata). Per me sono ciarlatani ma leggerò quello che ha da dire per semplice curiosità.

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825

Messaggio Da fujiko Ven Lug 16, 2010 1:30 am

Preferirei non esprimermi sul comportamento di Dave...se è vero sicuramente ne pagherà le conseguenze altrimenti...chissenefrega!!! il problema è il suo non il mio rid ...personalmente non ho mai creduto che fosse Michael al LK e non ho mai dato tanta importanza a Dave Dave!
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MusicIsPower Ven Lug 16, 2010 3:07 am

@Pamplottina: avevo letto di quella Easter Egg dentro uno dei tanti topic sulle domande a BOW. Ad altri che hanno il blu-ray non compare questa cosa alla fine, perciò si tratta di un'eccezione.
E se veramente l'altra metà della Sony c'entrasse qualcosa?

Per quanto riguarda le foto, si non ci illudiamo!
Potrebbe ripetersi questo schema: indizi - fiducia nel Bam - speranza alta - Bam mancato - destabilizzazione forum/account - offese a valanga tra utenti - abbandono di un certo numero di utenti/followers - pace collettiva - ripristino della quiete e del "keep the faith" per quelli che perserverano la "beLIEveranza" (fortunatamente noi saremmo tra questi ultimi Razz ).

Comunque a me sembra che anche Dave Dave faccia parte dell'hoax. Anch'io mi ricordo di aver visto quel poster sul suo myspace. Non penso che Dave Dave rilasci quel tipo di dichiarazioni e possa inimicarsi mezzo mondo. Ci sarà un motivo se la fonte vuole rimanere anonima? pensieroso

MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da lella Ven Lug 16, 2010 9:44 am

buongiorno
ho letto la lettera di questo anonimo ieri sera, e ci ho pensato parecchio stanotte.............partendo dal presupposto che a questo punto dell'avventura tutto può essere vero e tutto bugia, che scopo avrebbe dave a comportarsi così?
certo nessuno lo paga, e poi danneggerebbe automaticamente e non dico per sempre ma per una bella fetta della sua vita la carriera che ha intrapreso da poco........ è avvocato...........
a meno che...........non gli si sia sciolto il cervello con il caldo............
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099

Messaggio Da Unbreakable29 Ven Lug 16, 2010 10:52 am

ragazzi è una fonte anonima quindi cerchiamo di prendere i fatti con le pinze....e se fosse stata fatta per depistare ulteriormente??mai dire mai....cmq per quando riguarda il 18 luglio lo attenderò con ansia, speriamo che questa volta accada davvero qualcosa.....e spero che non ci prendano solo in giro...keep the faith, aspettiamo con ansia queste foto!!! smoke
Unbreakable29
Unbreakable29
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 209

Messaggio Da Moonwalker95 Ven Lug 16, 2010 10:56 am

Ciao a tutti! Very Happy
Domenica nuove foto? Abbiamo aspettato mesi, domenica verrà presto... rid
Riguardo Dave devo dire che un po' mi ha sempre fatto questa impressione, ma non so spero davvero che quella "fonte" stia mentendo perchè sarebbe un atteggiamento orribile Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Ven Lug 16, 2010 11:33 am

Buongiorno.....io le fonti anonime non le prendo in considerazione...poi sinceramente non cambio pensiero se scopro che al LKS non fosse MJ Rolling Eyes

Riguardo alle foto...vediamo che succede domenica ma non mi aspetto niente!

il TIAI di oggi: http://www.tmz.com/person/bobby-fischer/

traduzione:
Spoiler:

http://it.wikipedia.org/wiki/Bobby_Fischer

Ci indirizza a un articolo che parla di una figlia illeggittima di questo scacchista....per rifarsi a Elvis? Suspect

sul canale youtube di Andromeda: