Teorie sulla Non - Morte!
+27
immaicol
lella
Anny
childhood
MαdisonMJMercury•
Blum
Unbreakable29
smelly
Annie95_MJ
Applehead1993
_TiA_
Manu Very's sister!
pamplottina<3MJ
silvia80
appleheads'lover ♥
CicoMichael777
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Dangerous95
MusicIsPower
Naila
^Vale-Heal the world-^
chiaraweb
Aiace
fujiko
Moonwalker95
31 partecipanti
Pagina 11 di 40
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno?
Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Altra domanda: Perchè se michael è morto dobbiamo gridare di gioia? Scusate magari ha un senso ma il caldo influisce
Moonwalker95- INVINCIBLE
in effetti.... forse essere felici per averlo avuto O_O boh!
mamma mia mi fa venire un magone sto video... meglio non guardarlo più
mamma mia mi fa venire un magone sto video... meglio non guardarlo più
silvia80 ha scritto:Bè è passato più di un anno e questi bambini dovevano superare la cosa prima o poi, hanno sempre i parenti che li sostengono e tante distrazioni, poi i loro momenti bui e le loro crisi le avranno sarà un dolore che non li abbandonerà mai magari piangono spesso che ne sappiamo noi? però sono felice che un pò l'abbiano superata bravi!Simona ha scritto:
Avete visto quante foto sono state scattate ai figli di Michael in vacanza alle Hawaii, mentre ricorreva un anno dalla sua scomparsa? Chi gliele ha scattate? E come mai un utente del web le ha? E fateci caso...sono tutti belli e sorridenti e si stanno divertendo un mondo....come se fossero tranquilli e beati perchè il loro padre è lì con loro ...che ne pensate?
ok silvia,ma quali parenti dici?janet e la madre?ma non è la stessa cosa,Michael era l'unico loro genitore,e si vede quanto erano affezzionati!adesso non sto dicendo che non piangono mai,ma il dolore si vede,specie in dei bambini adolescenti che capiscono molto di piu',e poi guardali!sono cosi' tranquilli e felici in volto!sono così contenta x loro!li ci vedevo anche Michael che giocava e si divertiva!! Blanket come gli somiglia a Mike !
Simona ha scritto:
- Spoiler:
silvia80 ha scritto:Presto sì però se appena cresciuti un attimino ha avuto l'esigenza di esibirsi anche se aveva sempre detto che non lo avrebbe più fatto per motivi di stress, mi chiedo se dopo il tour si sarebbe accontentato di ritirarsi con i suoi figli a vita privata dedicarsi al lavoro di regista....chiaraweb ha scritto:Simona ha scritto:silvia80 ha scritto:Sicuro Chiara che i suoi tormenti di genio non potevano essere alleviati dai figli, ma come dice anche a Bashir si era sentito meno solo dopo il loro arrivoe che erano tutta la sua vita. La questione è un'altra: finchè i figli erano picccoli e dipendevano da lui in tutto e per tutto le cose andavano meglio, ma se ci fai caso quando sono cresciuti ha voluto tornare sul palcoscenico nonostante avesse dichiarato molte volte anni addietro che non poteva sostenere lo stress che ne derivava. Credo che proprio allora occuparsi dei figli non gli bastava più, lui ha sempre detto che non poteva fare a meno del suo lavoro e che avrebbe lavorato e cresciuto i suoi figli, anche se credo che molte cose nella vita di Michael non le so perchè era molto riservato, credo anche che se fosse sopravvissuto al tour sarebbe stato forse molto difficile per lui vedere i figli andarsene via di casa per andare al college, per sposarsi etc etc allora sì che sarebbe tornato daccapo con i tormenti e la solitudine.
Ascolta, non pretendo di giudicare nessuno perchè non conoscendo la vita privata di Michael non posso nemmeno azzardare ipotesi...posso solo dire che il ciclo naturale della vita, quando nascono dei figli, ti mette davanti al fatto che più loro crescono meno avranno bisogno di te. E' naturale che da piccoli i figli, anche quelli di Michael, avevano bisogno del genitore ma mano a mano che si cresce si impara ogni giorno di più ad essere autonomi e ad avere meno bisogno di un genitore, il quale è sempre disponibile per i figli e continua comunque a seguirli nel loro percorso di vita, ma capisce bene che il bisogno che loro avevano di lui da piccoli non sarà mai equiparato a quando sono grandi. I bisogni, attenzione, non diminuiscono ma mutano, si diversificano. E Michael lo sapeva bene. Sapeva che i suoi figli sarebbero cresciuti e sarebbero andati a scuola e tant'altro, non poteva legarli a sè a vita...sicuramente aveva messo in conto che i figli avrebbero "preso il volo" dal nido di casa...e quindi ecco perchè ha ripreso il suo lavoro...perchè lui è nato cresciuto e vissuto a pane, musica e spettacolo e quando i suoi figli avrebbero avuto "meno" bisogno di lui, il palcoscenico e i suoi fans sarebbero tornati ad essere la sua famiglia di sempre, "compensando" magari la mancanza dei figli...ecco perchè una volta grandi, Michael voleva che i suoi figli assistessero al lavoro di scena del padre...
Quindi io credo che Michael non abbia messo in scena la sua scomparsa per il "meno" amore datogli dai figli...quello esisterà sempre e diventerà sempre più grande anche se il cordone ombellicale è paterno...
ragazze ma nn vi sembra un pochino preso per la sindrome da abbandono del nido?
nn sono nemmeno adolescenti! e blanket è proprio PICCOLOOOOOOOOOOO
Ai posteri l'ardua sentenza...
Edit:
http://www.ilsole24ore.com/art/cultura/2010-07-08/michael-jackson-inedito-raccontato-145335.shtml?uuid=AY58R85B#continue
Non so quanto poter credere a queste rivelazioni...Uri Geller non mi è mai piaciuto e il fatto che potesse controllare anche la mente di Michael mi puzza un po'... Michael l'abbiamo sempre visto schivo e innocente, ma abbastanza intelligente da non credere a queste cose...poi Uri era amico di Bashir, da come si legge dall'articolo...allora se erano amici perchè avrebbe buttato l'amico nelle fauci di Bashir? La cosa che mi insospettisce invece è l'amicizia di Michael con Mohamed Al-Fayed, "amico" di Lady D. entrambi vittime di un incidente mortale, probabilmente fatto su commissione della suocera di lei...abbiamo capito no? E a che tipologia di pensiero appartiene...mah...
E poi guardate questo video postato ieri...
L'utente dice di vedere Paris nell'immagine che appare nella canzone Will you be there interpretata da Jennifer Hudson al Memorial...e rimanda a questo altro video, che è quello completo della canzone, dove indica di guardare bene dal punto 3.06 in poi...
Che ne pensate? E se fosse vero, che vorrà dire? Nuovo indizio a nostro favore?
Semmai si aggiungerebbe a quel "pains..."
simo nn vedo nulla ma anche se ci fosse paris???nn avrebbe senso!
Vedo che c'e' bisogno di NAILA OTHELMA...
NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
http://www.tvfanatic.com/2010/07/creator-of-glee-hints-at-britney-spears-michael-jackson-episodes/
ma stiamo a scherza???????????????????'
http://www.mirror.co.uk/celebs/news/2010/07/09/michael-jackson-s-kids-look-magical-as-paris-jackson-dresses-up-in-harry-potter-gown-115875-22399547/
di ritorno dalla vacanza, Paris si fa beccare in aeroporto a Miami vestita come HARRY POTTER........
cominciano a prendersela coi bambini o e' un indizio???????????????
MIKE FORSE E' IN INGHILTERRA????????????????
NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
http://www.tvfanatic.com/2010/07/creator-of-glee-hints-at-britney-spears-michael-jackson-episodes/
ma stiamo a scherza???????????????????'
http://www.mirror.co.uk/celebs/news/2010/07/09/michael-jackson-s-kids-look-magical-as-paris-jackson-dresses-up-in-harry-potter-gown-115875-22399547/
di ritorno dalla vacanza, Paris si fa beccare in aeroporto a Miami vestita come HARRY POTTER........
cominciano a prendersela coi bambini o e' un indizio???????????????
MIKE FORSE E' IN INGHILTERRA????????????????
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Buonasera..il TIAI di oggi rimanda qui:
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=10&t=12250
traduzione:
A parlare è la presunta sorella di Elvis ....dice che Elvis torna?
Naila, Glee è un bellissimo telefilm...se fanno una puntata tributo a MJ sarebbe davvero bello!
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=10&t=12250
traduzione:
- Spoiler:
- Ciao a tutti,
questa è la mia prima visita a questo luogo, come ho avuto un sacco di cose da poco. Ho letto alcuni dei post in cui riguardano me o mio fratello. per la maggior parte, è tutto preciso e mi rendo conto che questo sito ha pubblicato i fatti e quindi i collegamenti in quanto applicabili - la ringrazio.
nei riguardi a Michael Jackson, posso onestamente dire che non so qual è la verità sulla sua morte, nel giugno del 2009. però, con quello detto - guardate cosa è successo a mio fratello, Elvis Presley, e prendendo più di 30 anni per la verità della sua 'morte' a venire fuori? aveva fatto così se non andavo cercando la mia verità personale? Non posso rispondere che uno sia.
c'è molto di più potrei dire qui, ma io non sono in grado di accontentare - comprendere i vincoli che io sono. Devo un'altra verità per quanto riguarda mio fratello che vorrei post. Recentemente sono stato dato il permesso di dire quanto segue in futuro le interviste che faccio, ma credo che sia ancora più propizia per dire qui in primo luogo:
"Si può dire che sta venendo fuori, a Dio piacendo". Sì, ho chiesto a Dio piacendo parte e prendo a dire, che con la sua attuale età di 75 - che non accade nulla di lui prima di lui è in grado di fare come lui piani. Credo che lui vuole fissare alcuni record dritto?
a tutti la lettura di questo post, sarà l'unica che mi farà su questo sito. Inoltre, se si desiderano aderire me stesso su uno dei miei siti, ho elencato i link sottostanti. si ricorda che questi sono tutti i miei siti ufficiali. altri siti è possibile vedere con il mio nome collegato sono falsi. i miei siti social media sono le mie interviste più recenti, inviati etc su di essi; elizapresley.org non è il mio sito ed è mantenuto da altri individui.
A parlare è la presunta sorella di Elvis ....dice che Elvis torna?
Naila, Glee è un bellissimo telefilm...se fanno una puntata tributo a MJ sarebbe davvero bello!
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
MEL basta che NON SIA LA STESSA con la Spears...
e quanto ad Eliza...
http://www.probatelawyerblog.com/2009/09/eliza-presley-suing-to-prove-elvis-is-her-brother-and-hes-alive.html
SISSI...tornano tutti
Elvis, James Brown, Sammy Davis Jr,e Sinatra e insieme fanno un concertone col pannolone
ma intanto....
http://www.trialandheirs.com/
http://www.trialandheirs.com/preview2010/TrialAndHeirs_PreviewCopy.pdf
e quanto ad Eliza...
http://www.probatelawyerblog.com/2009/09/eliza-presley-suing-to-prove-elvis-is-her-brother-and-hes-alive.html
SISSI...tornano tutti
Elvis, James Brown, Sammy Davis Jr,e Sinatra e insieme fanno un concertone col pannolone
ma intanto....
http://www.trialandheirs.com/
http://www.trialandheirs.com/preview2010/TrialAndHeirs_PreviewCopy.pdf
Naila- INVINCIBLE
Ma io posso capire michael... ma io mi metto nei panni di elvis... chi cacchio me lo fa fare a quell'età di tornare? Dopo tanto tempo che dei fans se n'è fregato è arrivato michael e ha detto "Passati una mano sulla coscienza"?
Moonwalker95- INVINCIBLE
alminuto 4:46 joe dice che mike anche ai bambini aveva detto che sarebbe stato ucciso
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Moonwalker95 ha scritto:Ma io posso capire michael... ma io mi metto nei panni di elvis... chi cacchio me lo fa fare a quell'età di tornare? Dopo tanto tempo che dei fans se n'è fregato è arrivato michael e ha detto "Passati una mano sulla coscienza"?
MOON ti stimo
Naila- INVINCIBLE
E invece se tornasse anche Elvis, secondo me la gente si sveglierebbe ancora di più e prenderebbe coscienza del fatto che dietro i governi c'è qualcos'altro. Provo tanta rabbia se penso che ad entrambi è stato impedito di andare avanti.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
ragazzi voi pensate davvero che elvis sia vivo???secondo me e morto e poi ad elvis per tornare non serviva la finta morte di mike.........per me non e vero
ESMERALDA- INVINCIBLE
Buonasera a tutti,
Vi posto una Teoria di una Believers che ho trovato su mjjforumfree.it, circa il possibile ritorno di Michael a LUGLIO 2010. Cosa ne penate??????
Leggerò domani i vostri commenti, sto crollando dal sonno, Notte a tutti
Vi posto una Teoria di una Believers che ho trovato su mjjforumfree.it, circa il possibile ritorno di Michael a LUGLIO 2010. Cosa ne penate??????
- Spoiler:
Domenica, 7 marzo 2010
E' solo una teoria
Vorrei ringraziare tanto Ludivine de Montreal o (Aliceofneverlan su Twitter) che mi ha aiutato a scrivere questo.
Facciamo un passo indietro a novembre del 2008. Frank Dileo ha firmato un contratto per conto di Michael per una esibizione in una "produzione in pay per view che comprende gli altri membri della famiglia Jackson" a Irving nel Texas. Il contratto impedisce a Michael Jackson di fare concerti fino al luglio 2010.
"La New Jersey Allgood Entertainment Inc sostiene di aver firmato un contratto nel mese di novembre con il manager di Jackson, Frank DiLeo, che impegna il cantante ad esibirsi nel luglio del 2010 insieme ai suoi fratelli dei Jackson Five e la sorella Janet Jackson.
In base al contratto, Michael Jackson non può fare altri concerti prima dello show di reunion della famiglia Jackson, ha dichiarato Patrick Allocco, presidente della Allgood Entertainment. "
http://uk.reuters.com/article/idUKTRE54A5CY20090511
Firmando questo contratto e accettando di esibirsi nello show di reunion familiare, legalmente Michael non poteva in nessun caso fare un concerto prima del luglio 2010.
Tenendo a mente questo, passiamo al 2009. Michael ha firmato un accordo con AEG per una serie 50 concerti di comeback a Londra a partire dal luglio 2009.
Luglio 2009? È permesso? Il contratto di Michael dice che non gli è permesso esibirsi fino al luglio 2010, come può fare una serie di concerti a partire dal 2009?
Risposta: Non può.
www.ticketnews.com/Michael-Jackson-...-lawsuit5912230
Allgood Entertainment non è felice di questo: Michael sta violando il loro contratto. Infuriata per questo, la Allgood Entertainment decide che se Michael non annulla i concerti di Londra loro lo denunceranno.
Ora, è Michael che non è felice. Lui sostiene di non aver mai firmato nulla per la Allgood Entertainment e che non è giusto che venga denunciato. Ma poichè Frank Dileo era il manager di Michael e ha firmato il contratto per Michael, ciò è legalmente vincolante e non c'è niente che Michael possa fare.
www.tmz.com/2009/05/11/michael-jack...how-in-jeopardy
15 Maggio 2009: Michael chiarisce che lui non vuole esibirsi nel concerto di reunion familiare. Non gli piace l'idea di uno show in "pay-per-view". La Allgood Entertainment se ne frega. Ancora una volta, minaccia di fare causa.
www.tmz.com/2009/05/16/michael-jack...jackson-lawsuit
La Allgood Entertainment invia una lettera di cease and desist (decreto ingiuntivo) a Frank Dileo e agli organizzatori dei concerti dell'AEG, ordinando l'annullamento dei concerti di Londra.
Michael non ha scelta. Lui DEVE esibirsi nello show di reunion familiare. Se non si esibisce, non solo sarà citato in giudizio per non essersi esibito, ma verrà anche citato in giudizio per i suoi concerti di Londra. Michael non può permettersi questo, stiamo parlando di una grandissima quantità di soldi.
2 GIUGNO 2009: Michael alla fine accetta di esibirsi nello show di reunion familiare. MA la Allgood Entertainment sta ancora minacciando di citarlo in giudizio a causa dei suoi concerti di Londra.
www.tmz.com/2009/06/02/jacko-i-wont-screw-over-my-family/
www.tmz.com/2009/06/02/michael-jacksons-word-worthless/3
Michael ha già deciso che non può cancellare la sua serie di concerti a Londra, altrimenti lo avrebbe già fatto. Ci sono troppe cose in gioco per lui per annullarli. Le cose sono state pagate, le persone sono state assunte, i fans sono stati informati e un contratto è stato firmato. Ha sempre saputo che non potevano essere annullati.
Non poteva esibirsi in entrambi i concerti, ma non poteva esibirsi solo in uno. Cosa ha fatto Michael?
Continuo a chiedermi, perchè Michael si è messo in questa situazione?
Lui non è stupido, lo sapeva che questo sarebbe stato un problema. Forse lui ha pianificato l'hoax per lungo tempo e forse ha sempre saputo che i concerti di Londra non avrebbero veramente mai avuto luogo.
Ha continuato con la sua conferenza stampa nel marzo del 2009 per la sua serie di concerti a Londra, sapendo che non avrebbero avuto luogo. Ha concluso con un "ci vediamo a luglio" ed è andato via dal palco.
"Ci vediamo a luglio"? Ebbene secondo il suo contratto il suo prossimo concerto sarebbe stato nel mese di luglio 2010. Forse lo vedremo a luglio.
Col passare del tempo la Allgood Entertainment continua a minacciare di intraprendere azioni legali. Michael sa che non deve preoccuparsi, perché lui sa che non violerà il suo contratto. Così ignora le minacce.
12 Giu 2009: Allgood Entertainment decide di andare fino in fondo con loro denuncia contro Michael e la depositano in tribunale. Michael decide che ora è il momento di sparire, per cui 13 giorni dopo "muore".
Perché credo che i concerti di Londra non si sarebbero fatti?
Oltre al motivo sopra indicato, non vi è nessun altro importante motivo per il quale credo che i Concerti di Londra non si sarebbero mai fatti.
L'assicurazione di AEG per morte causata da overdose
AEG ottenne una polizza assicurativa dalla Lloyds di Londra che assicurava per morte causata da overdose, ma non per cause naturali. È normale? La risposta è no. Questo non è normale.
"Louise Shield - il Responsabile della Comunicazione per il Lloyd's di Londra - ci ha detto che una tale prassi è "strana" e che non ha mai sentito che la compagnia stesse assicurando per overdose di farmaci."
www.tmz.com/2009/07/03/lloyds-of-london-overdose-clause/2
Il capo dellla Lloy's di Londra non ha mai sentito parlare prima d'ora del fatto che la compagnia assicurasse per una overdose di farmaci, forse questa era la prima volta?
Perché dovrebbero assicurare in caso di morte causata da un overdose?
Perché Michael sapeva che stava per fingere la sua morte con un overdose di farmaci, e AEG non aveva intenzione di perdere i soldi. Se loro erano assicurati in caso di overdose, e guarda caso è il motivo per il quale Michael è "morto", L'AEG non avrebbe perso nulla.
Un'altra ragione per la quale non credo che i Concerti di Londra si sarebbero mai verificati.
Il primo concerto era previsto per l'8 luglio. Michael sapeva che avrebbe finto la sua morte verso la fine di giugno. Beh, la fine di giugno è veramente vicino all' 8 luglio. Le persone che avevano i biglietti per il primo concerto già avevano fatto le prenotazioni per il viaggio e probabilmente allora potevano già essere addirittura a Londra, Michael non ha voluto far perdere tempo alla gente così ha rinviato la notte di apertura al 13 luglio, e il resto a marzo 2010 .
www.billboard.com/news/michael-jack...003975037.story
Penso che loro stessero pensando di fare di This is it un film da molto tempo
Beh, prima di tutto Michael non poteva legalmente fare un concerto. Ma inoltre, il 29 giugno 2009, solo quattro giorni dopo che Michael "morto", l'AEG rivela che loro possiedono delle riprese delle prove in alta definizione che potrebbero usare in modo da non andare in fallimento.
www.mtv.com/news/articles/1614882/2...n_michael.jhtml
Come avrebbero potuto tirare fuori questa idea solo quattro giorni dopo la morte di Michael?
Sembra semplicemente troppo pianificato. E' come se avessero detto:
"Oh no, stiamo per perdere un sacco di soldi ... A MENO CHE non mettiamo insieme tutti i filmati che abbiamo convenientemente girato in HD mentre Michael stava provando in un film!"
Il che ci porta ad un'altra cosa, le prove di Michael non sono mai state filmate in HD prima d'ora... perché questa volta si?
Ricapitolando:
Michael ha violato il suo contratto con Allgood Entertainment? NO.
I fans di Michael sono stati in grado di vedere This Is It? SI.
Vedremo Michael a luglio? Questo rimane un mistero.
http://au.tv.yahoo.com/the-morning-show/vi...watch/18160540/
Se si guarda questa intervista con Jermaine, a circa 7:20 lui risponde a una domanda e parla come se Michael sarà al concerto di reunion.
Fonte: http://mjff.forumfree.it/?t=49043822
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
CIAO BLUM
io questa la devo quotare perche fa parte dell'inghippo CONTRATTI IMPOSSIBILI che io porto avanti da....ahem ....FEBBRAIO??????????????? (la mia e' piu' lunga ma vabbe')
ma c'e' un problema......la prima data della reunion era prevista il 3 luglio.....
I jacksons hanno smesso di parlare della reunion con janet al posto di Michael qualche mese dopo la fine di A FAMILY DYìINASTY e cioe' a maggio piu' o meno....
Ancora non si parla di sta benedetta reunion
MI ricordo twitter di Jermaine e Tito che insinuavano che questa sarebbe stata l'estate del jacksons ma....non hanno organizzato NULLA non si sa NULLA
io aspetto...sono fiduciosa, ma almeno una data, insomma LUGLIO E' GIA' ARRIVATo, un terzo di esso e' gia' passato che cavolo aspettano????????????????'''
INOLTRE
https://michaeljackson.forumattivo.com/documenti-f12/certificato-di-morte-mj-t2540-45.htm#437315
riassuntino e nuvo filmato sulla validita' del certificato di morte, trovato PROPPRIO in questo forum....
io questa la devo quotare perche fa parte dell'inghippo CONTRATTI IMPOSSIBILI che io porto avanti da....ahem ....FEBBRAIO??????????????? (la mia e' piu' lunga ma vabbe')
ma c'e' un problema......la prima data della reunion era prevista il 3 luglio.....
I jacksons hanno smesso di parlare della reunion con janet al posto di Michael qualche mese dopo la fine di A FAMILY DYìINASTY e cioe' a maggio piu' o meno....
Ancora non si parla di sta benedetta reunion
MI ricordo twitter di Jermaine e Tito che insinuavano che questa sarebbe stata l'estate del jacksons ma....non hanno organizzato NULLA non si sa NULLA
io aspetto...sono fiduciosa, ma almeno una data, insomma LUGLIO E' GIA' ARRIVATo, un terzo di esso e' gia' passato che cavolo aspettano????????????????'''
INOLTRE
https://michaeljackson.forumattivo.com/documenti-f12/certificato-di-morte-mj-t2540-45.htm#437315
riassuntino e nuvo filmato sulla validita' del certificato di morte, trovato PROPPRIO in questo forum....
Naila- INVINCIBLE
Naila, e se ci fosse una reunion a settembre 2010? Ricordi il ragionamento dell'anno scorso? Se a settembre 2001 i Jackson5 si riunirono al Madison Square Garden per i 30 anni di carriera di MJ, facendo un calcolo a settembre 2010 cadono i 40 anni di carriera.
Blum, l'unica cosa che mi spinge a pensare che ci siano di mezzo questi contratti è che ci sarà un'altra udienza il 23 agosto. Se finora abbiamo capito che il processo a Murray ripercorreva le tappe del processo che MJ affrontò nel 2003, non riesco a capire perchè sia stata fissata una data in agosto e perché DiLeo che ha firmato i contratti rilascia tranquillamente delle interviste. Sebbene in questi mesi abbiamo visto cose che ci sembravano strambe per un processo serio (foto, dirette e twitts, un modellino di taxi giallo davanti al giudice) l'idea che ci sia stato un processo parallelo a qualcuno che non è Murray ogni tanto mi torna in mente.
C'è una frase in TII che non possiamo ignorare, cioè "They want escapism".
Blum, senti hai visto il mio post dove avevo scritto le dichiarazioni di Clinton su MJ durante il viaggio per l'emergenza Haiti?
Qual era la tua ipotesi?
Io non ho una buona considerazione di Bill ma nemmeno di altri.
E intanto che sta succedendo ai conduttori americani?
Oprah Winfrey lascerà la tv per creare il suo canale sul web e Larry King lascerà il suo famoso show.
Blum, l'unica cosa che mi spinge a pensare che ci siano di mezzo questi contratti è che ci sarà un'altra udienza il 23 agosto. Se finora abbiamo capito che il processo a Murray ripercorreva le tappe del processo che MJ affrontò nel 2003, non riesco a capire perchè sia stata fissata una data in agosto e perché DiLeo che ha firmato i contratti rilascia tranquillamente delle interviste. Sebbene in questi mesi abbiamo visto cose che ci sembravano strambe per un processo serio (foto, dirette e twitts, un modellino di taxi giallo davanti al giudice) l'idea che ci sia stato un processo parallelo a qualcuno che non è Murray ogni tanto mi torna in mente.
Blum, senti hai visto il mio post dove avevo scritto le dichiarazioni di Clinton su MJ durante il viaggio per l'emergenza Haiti?
Qual era la tua ipotesi?
Oprah Winfrey lascerà la tv per creare il suo canale sul web e Larry King lascerà il suo famoso show.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
MusicIsPower ha scritto:Naila, e se ci fosse una reunion a settembre 2010? Ricordi il ragionamento dell'anno scorso? Se a settembre 2001 i Jackson5 si riunirono al Madison Square Garden per i 30 anni di carriera di MJ, facendo un calcolo a settembre 2010 cadono i 40 anni di carriera.
Qual era la tua ipotesi?
Buon Sabato a tutti.
Music la frase che hai detto, cioè: "Se finora abbiamo capito che il processo a Murray ripercorreva le tappe del processo che MJ affrontò nel 2003...." PER ME è inconcepibile....non penso assolutamente che il processo sia stato costruito per ripercorrere quello che Michael ha subito negli anni delle accuse di molestie. Per quanto possa sembrare bizzarro io penso che il processo sia reale e che Murray tutto sommato sia un complice di chi voleva "eliminare" Mike.
Riguardo la teoria su Bill, non l'ho letta. Scusami ma in questi giorni il forum non l'ho letto proprio, magari mi sfoglio un pò di pagine che avete scritto e ti faccio sapere. Ti posso solo dire che io dell'amicizia (politica) di Clinton con Michael, mi fido!!!!! Molto!!!!
EDIT: riguardo i giornalisti americani, non penso c'entri niente con Michael. Diciamo che è il settore dei talk show americani sta cambiando , un pò come da noi dove Fiorello è passato su Sky oppure in Radio...in genere dopo anni di conduzione di uno stesso programma si tende a fare un cambiamento radicale per non restare legati ad una trasmissione e per lanciars in nuove cose. Un pò come succede agli attori che per anni fanno una fiction e poi lasciano per fare altre cose, in gergo tecnico si dice "rivitalizzare il ciclo di vita"......quindi solo un fatto di rinnovo del proprio business e della propria immagine, ma non penso riguardi Michael.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
buongirno ragazzi cosa ne pensate che nel video joe incolpa altri della morte del figlio e fa anche il nome di DI LEO?
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ciao a tutti!
Naila, ma questa reunion quando si dovrebbe fare?
Moonwalker95- INVINCIBLE
Buongiorno vi posto un documentario della Cnn, su gli ultimi giorni di Michael...con i sottotitoli in italiano:
https://www.youtube.com/watch?v=ptQYIthzqeo
https://www.youtube.com/watch?v=vSb2k0oTf-U
https://www.youtube.com/watch?v=BuT12JsYYRk
https://www.youtube.com/watch?v=Wz4sWU8VkGE
https://www.youtube.com/watch?v=JfrVSZwOGyY
Il TIAI ormai parla solo di twittare tutti insieme allo stesso momento:
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=12242&start=50#p203555
https://www.youtube.com/watch?v=ptQYIthzqeo
https://www.youtube.com/watch?v=vSb2k0oTf-U
https://www.youtube.com/watch?v=BuT12JsYYRk
https://www.youtube.com/watch?v=Wz4sWU8VkGE
https://www.youtube.com/watch?v=JfrVSZwOGyY
Il TIAI ormai parla solo di twittare tutti insieme allo stesso momento:
http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=72&t=12242&start=50#p203555
Ultima modifica di Shamone 88 il Sab Lug 10, 2010 1:16 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!
BUONGIORNO
MOON il punto e' questo,.....
io seguo la questione reunion da febbraio.
A quei tempi si parlava di luglio...il 3 la prima data. Poi a maggio smisero di parlarne e non si e' piu' saputo nulla.
Adesso francamente i prossimi eventi sono il compleanno di mike e il cirque du soleil a settembre.
Della Reunion NULLA DI NULLA eppure per organizzazione se fosse questa estate o a settembre si dovebbe gia' sapere.....per la prevendita dei biglietti e per la pubblicita' senno' nessuno ci va...
Non capisco
Naila- INVINCIBLE
Nemmeno io...Naila ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!
BUONGIORNO
MOON il punto e' questo,.....
io seguo la questione reunion da febbraio.
A quei tempi si parlava di luglio...il 3 la prima data. Poi a maggio smisero di parlarne e non si e' piu' saputo nulla.
Adesso francamente i prossimi eventi sono il compleanno di mike e il cirque du soleil a settembre.
Della Reunion NULLA DI NULLA eppure per organizzazione se fosse questa estate o a settembre si dovebbe gia' sapere.....per la prevendita dei biglietti e per la pubblicita' senno' nessuno ci va...
Non capisco
Moonwalker95- INVINCIBLE
SCUSATE per quanto riguarda la twittata che diceva TIAI...
l'appuntamento era per STAMATTINA ALLE 9 da noi....
E COME E' ANDATA?????????????????????
DOMANI domenica 11 Luglio FINALE DEI MONDIALI.....chi se la sente di segure la cerimonia di chiusura e vedere se SPUNTA MICHELINO?
l'appuntamento era per STAMATTINA ALLE 9 da noi....
E COME E' ANDATA?????????????????????
DOMANI domenica 11 Luglio FINALE DEI MONDIALI.....chi se la sente di segure la cerimonia di chiusura e vedere se SPUNTA MICHELINO?
Naila- INVINCIBLE
SCUSATE IL DOPPIO POST
Naila- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Buonasera a tutti,
- Spoiler:
Domenica, 7 marzo 2010
E' solo una teoria
Vorrei ringraziare tanto Ludivine de Montreal o (Aliceofneverlan su Twitter) che mi ha aiutato a scrivere questo.
Facciamo un passo indietro a novembre del 2008. Frank Dileo ha firmato un contratto per conto di Michael per una esibizione in una "produzione in pay per view che comprende gli altri membri della famiglia Jackson" a Irving nel Texas. Il contratto impedisce a Michael Jackson di fare concerti fino al luglio 2010.
"La New Jersey Allgood Entertainment Inc sostiene di aver firmato un contratto nel mese di novembre con il manager di Jackson, Frank DiLeo, che impegna il cantante ad esibirsi nel luglio del 2010 insieme ai suoi fratelli dei Jackson Five e la sorella Janet Jackson.
In base al contratto, Michael Jackson non può fare altri concerti prima dello show di reunion della famiglia Jackson, ha dichiarato Patrick Allocco, presidente della Allgood Entertainment. "
http://uk.reuters.com/article/idUKTRE54A5CY20090511
Firmando questo contratto e accettando di esibirsi nello show di reunion familiare, legalmente Michael non poteva in nessun caso fare un concerto prima del luglio 2010.
Tenendo a mente questo, passiamo al 2009. Michael ha firmato un accordo con AEG per una serie 50 concerti di comeback a Londra a partire dal luglio 2009.
Luglio 2009? È permesso? Il contratto di Michael dice che non gli è permesso esibirsi fino al luglio 2010, come può fare una serie di concerti a partire dal 2009?
Risposta: Non può.
www.ticketnews.com/Michael-Jackson-...-lawsuit5912230
Allgood Entertainment non è felice di questo: Michael sta violando il loro contratto. Infuriata per questo, la Allgood Entertainment decide che se Michael non annulla i concerti di Londra loro lo denunceranno.
Ora, è Michael che non è felice. Lui sostiene di non aver mai firmato nulla per la Allgood Entertainment e che non è giusto che venga denunciato. Ma poichè Frank Dileo era il manager di Michael e ha firmato il contratto per Michael, ciò è legalmente vincolante e non c'è niente che Michael possa fare.
www.tmz.com/2009/05/11/michael-jack...how-in-jeopardy
15 Maggio 2009: Michael chiarisce che lui non vuole esibirsi nel concerto di reunion familiare. Non gli piace l'idea di uno show in "pay-per-view". La Allgood Entertainment se ne frega. Ancora una volta, minaccia di fare causa.
www.tmz.com/2009/05/16/michael-jack...jackson-lawsuit
La Allgood Entertainment invia una lettera di cease and desist (decreto ingiuntivo) a Frank Dileo e agli organizzatori dei concerti dell'AEG, ordinando l'annullamento dei concerti di Londra.
Michael non ha scelta. Lui DEVE esibirsi nello show di reunion familiare. Se non si esibisce, non solo sarà citato in giudizio per non essersi esibito, ma verrà anche citato in giudizio per i suoi concerti di Londra. Michael non può permettersi questo, stiamo parlando di una grandissima quantità di soldi.
2 GIUGNO 2009: Michael alla fine accetta di esibirsi nello show di reunion familiare. MA la Allgood Entertainment sta ancora minacciando di citarlo in giudizio a causa dei suoi concerti di Londra.
www.tmz.com/2009/06/02/jacko-i-wont-screw-over-my-family/
www.tmz.com/2009/06/02/michael-jacksons-word-worthless/3
Michael ha già deciso che non può cancellare la sua serie di concerti a Londra, altrimenti lo avrebbe già fatto. Ci sono troppe cose in gioco per lui per annullarli. Le cose sono state pagate, le persone sono state assunte, i fans sono stati informati e un contratto è stato firmato. Ha sempre saputo che non potevano essere annullati.
Non poteva esibirsi in entrambi i concerti, ma non poteva esibirsi solo in uno. Cosa ha fatto Michael?
Continuo a chiedermi, perchè Michael si è messo in questa situazione?
Lui non è stupido, lo sapeva che questo sarebbe stato un problema. Forse lui ha pianificato l'hoax per lungo tempo e forse ha sempre saputo che i concerti di Londra non avrebbero veramente mai avuto luogo.
Ha continuato con la sua conferenza stampa nel marzo del 2009 per la sua serie di concerti a Londra, sapendo che non avrebbero avuto luogo. Ha concluso con un "ci vediamo a luglio" ed è andato via dal palco.
"Ci vediamo a luglio"? Ebbene secondo il suo contratto il suo prossimo concerto sarebbe stato nel mese di luglio 2010. Forse lo vedremo a luglio.
Col passare del tempo la Allgood Entertainment continua a minacciare di intraprendere azioni legali. Michael sa che non deve preoccuparsi, perché lui sa che non violerà il suo contratto. Così ignora le minacce.
12 Giu 2009: Allgood Entertainment decide di andare fino in fondo con loro denuncia contro Michael e la depositano in tribunale. Michael decide che ora è il momento di sparire, per cui 13 giorni dopo "muore".
Perché credo che i concerti di Londra non si sarebbero fatti?
Oltre al motivo sopra indicato, non vi è nessun altro importante motivo per il quale credo che i Concerti di Londra non si sarebbero mai fatti.
L'assicurazione di AEG per morte causata da overdose
AEG ottenne una polizza assicurativa dalla Lloyds di Londra che assicurava per morte causata da overdose, ma non per cause naturali. È normale? La risposta è no. Questo non è normale.
"Louise Shield - il Responsabile della Comunicazione per il Lloyd's di Londra - ci ha detto che una tale prassi è "strana" e che non ha mai sentito che la compagnia stesse assicurando per overdose di farmaci."
www.tmz.com/2009/07/03/lloyds-of-london-overdose-clause/2
Il capo dellla Lloy's di Londra non ha mai sentito parlare prima d'ora del fatto che la compagnia assicurasse per una overdose di farmaci, forse questa era la prima volta?
Perché dovrebbero assicurare in caso di morte causata da un overdose?
Perché Michael sapeva che stava per fingere la sua morte con un overdose di farmaci, e AEG non aveva intenzione di perdere i soldi. Se loro erano assicurati in caso di overdose, e guarda caso è il motivo per il quale Michael è "morto", L'AEG non avrebbe perso nulla.
Un'altra ragione per la quale non credo che i Concerti di Londra si sarebbero mai verificati.
Il primo concerto era previsto per l'8 luglio. Michael sapeva che avrebbe finto la sua morte verso la fine di giugno. Beh, la fine di giugno è veramente vicino all' 8 luglio. Le persone che avevano i biglietti per il primo concerto già avevano fatto le prenotazioni per il viaggio e probabilmente allora potevano già essere addirittura a Londra, Michael non ha voluto far perdere tempo alla gente così ha rinviato la notte di apertura al 13 luglio, e il resto a marzo 2010 .
www.billboard.com/news/michael-jack...003975037.story
Penso che loro stessero pensando di fare di This is it un film da molto tempo
Beh, prima di tutto Michael non poteva legalmente fare un concerto. Ma inoltre, il 29 giugno 2009, solo quattro giorni dopo che Michael "morto", l'AEG rivela che loro possiedono delle riprese delle prove in alta definizione che potrebbero usare in modo da non andare in fallimento.
www.mtv.com/news/articles/1614882/2...n_michael.jhtml
Come avrebbero potuto tirare fuori questa idea solo quattro giorni dopo la morte di Michael?
Sembra semplicemente troppo pianificato. E' come se avessero detto:
"Oh no, stiamo per perdere un sacco di soldi ... A MENO CHE non mettiamo insieme tutti i filmati che abbiamo convenientemente girato in HD mentre Michael stava provando in un film!"
Il che ci porta ad un'altra cosa, le prove di Michael non sono mai state filmate in HD prima d'ora... perché questa volta si?
Ricapitolando:
Michael ha violato il suo contratto con Allgood Entertainment? NO.
I fans di Michael sono stati in grado di vedere This Is It? SI.
Vedremo Michael a luglio? Questo rimane un mistero.
http://au.tv.yahoo.com/the-morning-show/vi...watch/18160540/
Se si guarda questa intervista con Jermaine, a circa 7:20 lui risponde a una domanda e parla come se Michael sarà al concerto di reunion.
Fonte: http://mjff.forumfree.it/?t=49043822
Buon pomeriggio a tutti!
Blum la teoria di questa believer è molto interessante! Forse, visto che Michael non voleva partecipare alla reunion, sta aspettando la scadenza di questo contratto in modo da poter tornare senza problemi? La Allgood Entertainement ha fatto causa a DiLeo proprio x questo contratto ma, la reunion non c'è stata indipendentemente dalla morte di Michael...siamo a Luglio e non c'è stato nessuno show da parte degli altri fratelli...anche loro hanno firmato il contratto perchè non si sono esibiti?
Una cosa che non ho ancora capito è se l'assicurazione è stata riscossa da AEG oppure no?
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
ecco siete tutti al mare lo sapevo.....
http://www.mtv.com/news/articles/1643319/20100709/eminem.jhtml
Le vendite generali degli album sono in calo del 11 % dallo scorso anno.
Ma le vendite sarebbero state piu' disastrose se non fosse stato per.....uno a caso ......che DA SOLO ha costituito una bella fetta delle vendite del 2009/10...
Seguono Eminem e Justin Bieber
http://www.mtv.com/news/articles/1643319/20100709/eminem.jhtml
Le vendite generali degli album sono in calo del 11 % dallo scorso anno.
Ma le vendite sarebbero state piu' disastrose se non fosse stato per.....uno a caso ......che DA SOLO ha costituito una bella fetta delle vendite del 2009/10...
Seguono Eminem e Justin Bieber
Naila- INVINCIBLE
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!