MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+27
immaicol
lella
Anny
childhood
MαdisonMJMercury•
Blum
Unbreakable29
smelly
Annie95_MJ
Applehead1993
_TiA_
Manu Very's sister!
pamplottina<3MJ
silvia80
appleheads'lover ♥
CicoMichael777
Simona
ESMERALDA
Shamone 88
Dangerous95
MusicIsPower
Naila
^Vale-Heal the world-^
chiaraweb
Aiace
fujiko
Moonwalker95
31 partecipanti

Pagina 10 di 40 Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 10 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Lug 05, 2010 11:49 pm

Promemoria primo messaggio :

Ehm...scusate l'ignoranza ma chi è ferrigno? rid
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da ESMERALDA Gio Lug 08, 2010 6:13 pm

buonasera io ogni tanto apro libri che ho comprato un anno fa e li leggo dal libro CHIA HA UCCISO IL RE DEL POP:lo studio del dottor KLEIN si trova a los angeles ,in un palazzo di lusso a beverly hills,sulla north roxbury drive:proprio accanto allMIKEY FINE PHARMACY un posto strettamente legato al nome di MICHAEL JACKSON .e qui che infatti la star apre un conto sul quale accumulare tutte le spese per i farmici.ma anche qui ,si trovano gli indizi sul fatto che il consumo di medicinali sfugge presto al suo controllo.nel 2007 il cantante viene trascinato in tribunale per insolvenza e condannato a versare un risarcimento di oltre 100mila dollari(piu di 70 mila euro).quindi viene aperta un'inchiesta su ARNOLD KLEIN che rischia di essere radiato dall'albo dei medici se le accuse di falsificazione di ricette dovessero risultare vere.ma non e tutto potrebbe rischiare ancora di piu se quei farmaci dovessero risultare pericolosi quindi in qualche modo collegabili alla morte della star.....................................ora rileggendo questo da qui a un anno come e andata a finire??ARNOLD e colpevole??se gia nel 2007 per ragioni di medicine mike era stato trascinato in tribunale viste le troppe somme che doveva pagare posssibile che nessuno abbia fatto niente i giudici che hanno fatto quella causa???
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Shamone 88 Gio Lug 08, 2010 8:42 pm

Fabyola riguardo a Klein qualche giorno fa il suo studio è stato ispezionato dalla DEA ....solo che non si sa se l'ispezione è in relazione al caso MJ Rolling Eyes
http://www.hollywoodnews.com/2010/06/30/drug-enforcement-agency-inspected-michael-jacksons-doctor/

Che squallore il viaggio di 35 giorni con le mete Jackson Evil or Very Mad

Cico anche per me ok Very Happy
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da ESMERALDA Gio Lug 08, 2010 8:50 pm

grazie shamone...................ma chi sono quelli che parteciperanno a quel RIDICOLO viaggio???per 35 goirni??
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Annie95_MJ Gio Lug 08, 2010 11:11 pm

fujiko ha scritto:
chiaraweb ha scritto:
fujiko ha scritto:
chiaraweb ha scritto:
Naila ha scritto:GRAZIE PER AVERMI PORTATO FINO A QUI
DA QUI IN AVANTI FACCIO DA SOLO ...ma lo ha detto all'autista, non a Randy....

Grazie Naila, mi ricordavo che lo aveva detto ad un autista

Cmq io mi riferivo a Randy Philips e non Randy fratello...se lo ha detto all'autista non credo sia da considerare!

si Fuji, avevo capito xche poi nell'intervista lo fanno vedere e si riconosce la voce Cool

ma + che altro nn capisco cosa intende Randy quando dice:
qualsiasi cosa sia accaduta quella mattina non era pianificata...

cosa intende secondo te??
cioè MJ è andato in arresto cardiaco x quello che ne sa il mondo... che senso ha dire che non era pianificato?? confused

Buon pomeriggio a tutti! Very Happy
Chiara, sinceramente in tutta questa storia c'è molta gente che si contraddice...lo stesso Randy intervistato, racconta versioni diverse dello stesso giorno...quello che bisogna capire è se tutto ciò va a nostro vantaggio oppure no!

Di sicuro un arresto cardiaco non si può pianificare...questa affermazione potrebbe avere un doppio significato: è un indizio per noi believers oppure Randy si è reso conto che è a causa sua che MJ è morto e allora inconsapevolmente ha detto questo!

Però anche al burial Randy aveva scritto una frase rivolgendosi a MJ "ce l'abbiamo quasi fatta"...cosa avrà voluto dire con quella frase? Michael era ormai morto da 2 mesi che senso aveva scrivere questo? Suspect

Mi spiegate la sindrome di abbandono del nido ? Shocked

Ma di quale video parlate? Potete postarlo, please?
Annie95_MJ
Annie95_MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1321

Messaggio Da pamplottina<3MJ Ven Lug 09, 2010 12:03 am

salve... non ho capito la cosa di Randy Philips rid
woooow! xD l'unica cosa che mi ispira (sempre se posso azzannarla rid ) è la statua di marzapane *___________*
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da smelly Ven Lug 09, 2010 12:57 am

ciao a tutti i believers.grazie, he vi siete preoccupati per me.tutto bene. è solo che non potevo utilizzare il pc.per piacere aggiornate mi un po. thanks
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480

Messaggio Da silvia80 Ven Lug 09, 2010 2:24 am

Simona ha scritto:
silvia80 ha scritto:Sicuro Chiara che i suoi tormenti di genio non potevano essere alleviati dai figli, ma come dice anche a Bashir si era sentito meno solo dopo il loro arrivoe che erano tutta la sua vita. La questione è un'altra: finchè i figli erano picccoli e dipendevano da lui in tutto e per tutto le cose andavano meglio, ma se ci fai caso quando sono cresciuti ha voluto tornare sul palcoscenico nonostante avesse dichiarato molte volte anni addietro che non poteva sostenere lo stress che ne derivava. Credo che proprio allora occuparsi dei figli non gli bastava più, lui ha sempre detto che non poteva fare a meno del suo lavoro e che avrebbe lavorato e cresciuto i suoi figli, anche se credo che molte cose nella vita di Michael non le so perchè era molto riservato, credo anche che se fosse sopravvissuto al tour sarebbe stato forse molto difficile per lui vedere i figli andarsene via di casa per andare al college, per sposarsi etc etc allora sì che sarebbe tornato daccapo con i tormenti e la solitudine.

Ascolta, non pretendo di giudicare nessuno perchè non conoscendo la vita privata di Michael non posso nemmeno azzardare ipotesi...posso solo dire che il ciclo naturale della vita, quando nascono dei figli, ti mette davanti al fatto che più loro crescono meno avranno bisogno di te. E' naturale che da piccoli i figli, anche quelli di Michael, avevano bisogno del genitore ma mano a mano che si cresce si impara ogni giorno di più ad essere autonomi e ad avere meno bisogno di un genitore, il quale è sempre disponibile per i figli e continua comunque a seguirli nel loro percorso di vita, ma capisce bene che il bisogno che loro avevano di lui da piccoli non sarà mai equiparato a quando sono grandi. I bisogni, attenzione, non diminuiscono ma mutano, si diversificano. E Michael lo sapeva bene. Sapeva che i suoi figli sarebbero cresciuti e sarebbero andati a scuola e tant'altro, non poteva legarli a sè a vita...sicuramente aveva messo in conto che i figli avrebbero "preso il volo" dal nido di casa...e quindi ecco perchè ha ripreso il suo lavoro...perchè lui è nato cresciuto e vissuto a pane, musica e spettacolo e quando i suoi figli avrebbero avuto "meno" bisogno di lui, il palcoscenico e i suoi fans sarebbero tornati ad essere la sua famiglia di sempre, "compensando" magari la mancanza dei figli...ecco perchè una volta grandi, Michael voleva che i suoi figli assistessero al lavoro di scena del padre...
Quindi io credo che Michael non abbia messo in scena la sua scomparsa per il "meno" amore datogli dai figli...quello esisterà sempre e diventerà sempre più grande anche se il cordone ombellicale è paterno...
Ciao Simo ascolta io ti darei pienamente ragione perchè per ciascun genitore è normale vedere crescere i propri figli, si capisce che si devono realizzare nella vita e per la maggior parte dei genitori è normale e naturale vederli spiccare il volo, non dico che Michael non fosse tra questi non mi sembrava un tipo possessivo (protettivo sì ma non possessivo) che non capiva che i figli stavano crescendo e che un giorno si sarebbero fatti una vita loro. Dico solo che per lui TII era l'ultimo tour poi si sarebbe dedicato alla regia e si sarebbbe iscritto ad un corso d'arte. La musica, il palcoscenico erano tutta la suav vita ma dopo il TII non avrebbe più fatto concerti, non si sarebbe più esibito davanti ai fan lui lo sapeva che era giunta l'ora di ritirarsi perchè il suo fisico poteva a 50 anni sostenere un ritmo abbastanza serrato(utopia), ma dopo no perchè Michael dava tutto sul palco e in seguito non lo poteva più fare. Questo è il problema: sarebbe bastato ad un uomo vissuto sul palcoscenico diventare regista, critico d'arte ma non poter più vedere i fans come prima, vedere allontanare i figli(non perderli ma che lasciavano la loro casa per vivere la loro vita) e rallentare un pò il ritmo frenetico della sua vit? Magari sì chi lo sa ma non ne sono poi così certa....

silvia80
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 825

Messaggio Da silvia80 Ven Lug 09, 2010 2:26 am

Simona ha scritto: