MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+32
smelly
Anny
Vitto Jackson
appleheads'lover ♥
debyna90
Titti
MICHAELJACKSON92
elena
will you be there
MusicIsPower
anna_2001
immaicol
francy
Annie95_MJ
fujiko
Applehead1993
lella
Manu Very's sister!
CicoMichael777
ketty-MJ
ι♥υMJ
Naila
Robert@
Moonwalker95
Shamone 88
_TiA_
MαdisonMJMercury•
Blum
antonella63
chiaraweb
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
36 partecipanti

Pagina 24 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Gio Apr 22, 2010 10:39 am

Promemoria primo messaggio :

CHIARAWEB NAILA cheers ok e deciso alla ricerca della clinica cheers .ora devo andare ci sentiamo piu tardi ciao Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Apr 26, 2010 9:40 pm

smelly ha scritto:fabyola, sei andata poi su michael jackson sightings?
ciao Very Happy abbiamo trovato dei video interessanti li hai visti???
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Apr 26, 2010 9:43 pm

Shamone 88 ha scritto:
chiaraweb ha scritto:
smelly ha scritto:niente ragazzi, ho capito, che hanno ricevuto un email, dove dice che si dice che il 14 maggio faranno un concerto segreto a neverland , dove ci sarà anche il ghittarist di michael.è poi, che a giugno si suppone una riapparenza di michael. però non so se ho capito bene.

a me xò risulta che Orianthi avesse già postato su twitter che aveva partecipato la sera prima a un concerto a Neverland... tweet che poi dopo qualche ora è scomparso
ma io avevo capito che il concerto c'era già stato, infatti sul forum dell'hoax si discuteva in un thread che una tipa diceva di esserci andata ed aveva postato una foto di lei a una sua amica davanti a un furgone dei pompieri con scritto neverland (alla quale io ovviamente ho risposto chiedendo come facevano a sapere che fosse veramente scattata il giorno prima Twisted Evil )

si anche io sapevo che Orianthi qualche giorno fa su twitter dichiarò di essere stata a un concerto a Neverland,la sera precedente...poi dopo qualche ora il post è sparito....riguardo la foto delle 2 ragazze, Samantha e Talitha.....è una foto vecchia
io non lo sapevo...ma perche il post e sparito??? Shocked senti shamone ma quale foto sono vecchie??mi sono persa..............
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Lun Apr 26, 2010 9:47 pm

FABYOLA ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:
chiaraweb ha scritto:
smelly ha scritto:niente ragazzi, ho capito, che hanno ricevuto un email, dove dice che si dice che il 14 maggio faranno un concerto segreto a neverland , dove ci sarà anche il ghittarist di michael.è poi, che a giugno si suppone una riapparenza di michael. però non so se ho capito bene.

a me xò risulta che Orianthi avesse già postato su twitter che aveva partecipato la sera prima a un concerto a Neverland... tweet che poi dopo qualche ora è scomparso
ma io avevo capito che il concerto c'era già stato, infatti sul forum dell'hoax si discuteva in un thread che una tipa diceva di esserci andata ed aveva postato una foto di lei a una sua amica davanti a un furgone dei pompieri con scritto neverland (alla quale io ovviamente ho risposto chiedendo come facevano a sapere che fosse veramente scattata il giorno prima Twisted Evil )

si anche io sapevo che Orianthi qualche giorno fa su twitter dichiarò di essere stata a un concerto a Neverland,la sera precedente...poi dopo qualche ora il post è sparito....riguardo la foto delle 2 ragazze, Samantha e Talitha.....è una foto vecchia
io non lo sapevo...ma perche il post e sparito??? Shocked senti shamone ma quale foto sono vecchie??mi sono persa..............

in pratica sul forum dell'hoax postarono la foto di 2 ragazze che erano a neverland..dicendo che la foto era una prova dell'evento di cui parlava Orianthi,ma non è così perchè la foto è vecchia..non so perchè abbia cancellato il twitt Rolling Eyes
EDIT:ecco la foto
Spoiler:


Ultima modifica di Shamone 88 il Lun Apr 26, 2010 9:48 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da smelly Lun Apr 26, 2010 9:47 pm

veramente c'e ne sono parecchie di video interessanti
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480
Età : 48
Località : BERNALDA
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Apr 26, 2010 9:48 pm

smelly ha scritto:veramente c'e ne sono parecchie di video interessanti
gia Very Happy ce ne sono molti Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Lun Apr 26, 2010 9:53 pm

Blum ha scritto:X ChiaraWeb: Ho letto qualche piccola incomprensione. Non penso che quando ti è stato chiesto se sei believers, Cico volesse creare una polemica. Devi sapere che più di una volta sono arrivate persone che ci hanno attaccato e deriso per il semplice fatto che siamo believers....penso che Cico volesse sincerarsi che tu non appartenessi a questi soggetti.......
Personalmente ritengo che le tue osservazioni siano importantissime perchè ci aiutano a capire cosa è "indizio" da cosa è "spazzatura"...... Quindi andiamo avanti con le indagini.... cheers

mj L.O.V.E mj

Ciao Blum
e grazie

credo che a volte anche i miei messaggi siano parziali e chi li legge ovviamente fa con quello che ha...
spiegando si poò far capire meglio anche a chi legge
quindi...

non lo so se sono una Believers, più che alto ho paura di illudermi di nuovo... nel senso che io ho passato parecchi mesi a piangere, non posso dire di aver metabolizzato la sua scomparsa, xò diciamo che ho fatto un gran percorso, e la mia paura è espormi di nuovo... per soffrire di nuovo e magari di più...
è un po' come quando ti innamori disperatamente e poi quell'amore scompare (per qualsiasi motivo)... senti un dolore come se ti amputassero qualcosa... e ti riprometti che non soffrirai mai più.
Chiamiamole... tecniche di autodifesa

Sono inciampata sui video di Flindt7 PER CASO... non ricordo per quale motivo di preciso...
fatto sta che più guardavo questi video e più il punto di domanda si ingrandiva nella mia testa...
mi è rimasto impresso in particolare quello che dice
PENSATE CHE MJ E' MORTO XCHE C'E' STATO UN FUNERALE?
O PERCHE' C'E' UNA LAPIDE A FOREST.LAWN?
O PERCHE' L'AVETE VISTO IN UNA AMBULANZA?
ecc ecc

beh che dire... in effetti le risposte erano ovvie... ma xche crederci quindi??

e da lì è nato il mio interesse per la hoax... e quindi sono passata di qua (in qst post)

Probabilmente io sto facendo il giro inverso, cioè io arrivo a "indagini semi-concluse" ma c'e' chi invece se le è vissute tutte... voi avevate 100 indizi... io ne trovo 10 (?)
Per me sono le uniche 10 ... per voi sono le 10 rimaste come capisaldi

vien da sè che ve le teniate strette come oro

Ma io non sono certo qui per smontare nulla... sono qui perchè penso che alcune cose siano troppo ovvie... ma questo non significa che NON siano vere... magari è stato attribuito un senso... e non era quello che si voleva attribuirgli...

faccio l'esempio dell'attivazione e indicizzazione di google...
il fatto che io sostenga che quello che sembra non è...
non significa che non esistesse un sito che parlava della hoax prima della morte di MJ

significa che magari quella è a tutti gli effetti una prova... ma che non prenderei per buona e stop
per la serie OK ESISTEVA PRIMA - prova archiviata come positiva

io mi porrei successivamente altre domande del tipo:
... PERCHE' IL DOMINIO E' STATO REGISTRATO DOPO QUALCHE ORA? Suspect

è un caso oppure no?
era tutto previsto?
e poi chi è questa AMY destinataria della mail di attivazione del dominio... si sa? cyclops

ecco, quello che io faccio è questo... e cioè chiedermi continuamente PERCHE'
PERCHE' SE QUESTO E' UN INDIZIO LO HANNO MESSO GIU QUEL GIORNO... E NON IL GG DOPO O IL GG PRIMA?

tutto questo non è a favore o contro il parere che MJ sia vivo o no...
pensavo che si fosse parlato di KEEP THE FAITH ... quindi non pensavo che stando qui ci fosse il dubbio VIVO/MORTO... pensavo si desse per scontato che nel ns cuore E' UNA HOAX

forse mancava questo ai miei posts... e chiedo scusa quindi se sono stata poco chiara

Per quanto riguarda le indagini... io non so prendere una cosa cosi come è... è proprio caratteriale, ci devo ficcanasare finchè non trovo il filo logico... quindi se trovo quello che sembra un indizio oltre che chiedermi
E' UN INDIZIO?
mi chiedo anche
PERCHE'?

perchè secondo me è la seconda domanda quella + importante
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Lun Apr 26, 2010 9:55 pm

Moonwalker95 ha scritto:Ma non è detto che per fare questo deve tornare nel 2011, potrebbe benissimo tornare nel 2010 per non farci passare altri 2 "25 giugno" drammatici, e poi preparare con calma il cirque du soleil...e se non riuscirirà a fare tutti i concerti ne fara' uno e ne fara' un altro TII magari...forse TII è stato fatto anche per questo..per vedere se i fan apprezzavano l'idea di un "concerto al cinema" Suspect

quindi ci ha messi alla prova dici? Suspect
può essere cyclops

cmq io spero tanto 2010
2011 mi suona male Embarassed

poi voglio dire IO A LUGLIO COMPIO GLI ANNI Cool
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Lun Apr 26, 2010 9:57 pm

Shamone 88 ha scritto:in pratica sul forum dell'hoax postarono la foto di 2 ragazze che erano a neverland..dicendo che la foto era una prova dell'evento di cui parlava Orianthi,ma non è così perchè la foto è vecchia..non so perchè abbia cancellato il twitt Rolling Eyes
EDIT:ecco la foto
Spoiler:

shamone sei un segugio da tartufo lol!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Apr 26, 2010 10:00 pm

chiaraweb ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:Ma non è detto che per fare questo deve tornare nel 2011, potrebbe benissimo tornare nel 2010 per non farci passare altri 2 "25 giugno" drammatici, e poi preparare con calma il cirque du soleil...e se non riuscirirà a fare tutti i concerti ne fara' uno e ne fara' un altro TII magari...forse TII è stato fatto anche per questo..per vedere se i fan apprezzavano l'idea di un "concerto al cinema" Suspect

quindi ci ha messi alla prova dici? Suspect
può essere cyclops

cmq io spero tanto 2010
2011 mi suona male Embarassed

poi voglio dire IO A LUGLIO COMPIO GLI ANNI Cool
Più che metterci alla prova forse voleva proprio sapere se i fan volevano a tutti i costi il concerto dal vivo o si accontentavano di andare al cinema Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Apr 26, 2010 10:02 pm

Shamone 88 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:
chiaraweb ha scritto:
smelly ha scritto:niente ragazzi, ho capito, che hanno ricevuto un email, dove dice che si dice che il 14 maggio faranno un concerto segreto a neverland , dove ci sarà anche il ghittarist di michael.è poi, che a giugno si suppone una riapparenza di michael. però non so se ho capito bene.

a me xò risulta che Orianthi avesse già postato su twitter che aveva partecipato la sera prima a un concerto a Neverland... tweet che poi dopo qualche ora è scomparso
ma io avevo capito che il concerto c'era già stato, infatti sul forum dell'hoax si discuteva in un thread che una tipa diceva di esserci andata ed aveva postato una foto di lei a una sua amica davanti a un furgone dei pompieri con scritto neverland (alla quale io ovviamente ho risposto chiedendo come facevano a sapere che fosse veramente scattata il giorno prima Twisted Evil )

si anche io sapevo che Orianthi qualche giorno fa su twitter dichiarò di essere stata a un concerto a Neverland,la sera precedente...poi dopo qualche ora il post è sparito....riguardo la foto delle 2 ragazze, Samantha e Talitha.....è una foto vecchia
io non lo sapevo...ma perche il post e sparito??? Shocked senti shamone ma quale foto sono vecchie??mi sono persa..............

in pratica sul forum dell'hoax postarono la foto di 2 ragazze che erano a neverland..dicendo che la foto era una prova dell'evento di cui parlava Orianthi,ma non è così perchè la foto è vecchia..non so perchè abbia cancellato il twitt Rolling Eyes
EDIT:ecco la foto
Spoiler:
a ho capito grazie shamone I love you
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da smelly Lun Apr 26, 2010 10:07 pm

scusatemi la mia ignoranza, ma come fate a sapere che quella foto è vecchia?
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480
Età : 48
Località : BERNALDA
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Lun Apr 26, 2010 10:10 pm

chiaraweb ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:in pratica sul forum dell'hoax postarono la foto di 2 ragazze che erano a neverland..dicendo che la foto era una prova dell'evento di cui parlava Orianthi,ma non è così perchè la foto è vecchia..non so perchè abbia cancellato il twitt Rolling Eyes
EDIT:ecco la foto
Spoiler:

shamone sei un segugio da tartufo lol!

oddio...anche tu mi dici così? rid non è la prima volta che me lo sento dire lool

tu hai ragione all'inizio si ha paura di un'ulteriore illusione...ci sono passata anche io....e fai bene a non prendere tutto per oro colato...infatti dobbiamo prendere in considerazione le cose più razionali ...anche se a volte il cuore ci fa vedere cose che magari sono spiegabili in maniera differente...per cui continuiamo a analizzare e indagare...tutti insieme...Shamone!!!! cheers

EDIT: claudia perchè è stata messa da Samantha(la ragazza bionda)sul suo profilo FaceBook..e se non erro è di Aprile dello scorso anno....di niente fabyola Very Happy


Ultima modifica di Shamone 88 il Lun Apr 26, 2010 10:16 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Apr 26, 2010 10:16 pm

domanda a tutt'oggi con i calcoli che abbiamo fatto,.quando dovrebbe tornare il re del pop??
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Lun Apr 26, 2010 10:18 pm

Naila ha scritto:NAILA E LE SUE NEWSSSSSSSSSSSSSSS

Voi sapete che io sono fan della TEORIA DEL PIGIAMONE....

ah io non sapevo che tu la pensassi cosi

è davvero interessante xche anche io ho sempre tenuto in considerazione che ci fosse il Barhein di mezzo...
se nn altro perchè dai varii libri che ho letto MJ aveva iniziato a fare delle cose li... e poi a un certo punto ha mollato tutto (casa discografica... era vero?) e se n'è tornato a casetta ... gli arabi sono sempre sorridenti ma ti danno fuoco in due secondi e mezzo se tradisci la famigghia

nn ne avevo mai parlato perchè notavo che qui nn se ne parlava, da qualche parte trovo vecchie teorie da rileggermi?

Naila ha scritto:
Ma avete letto bene queste due pagine di Wikipedia?

http://it.wikipedia.org/wiki/Nation_of_Islam
http://it.wikipedia.org/wiki/Louis_Farrakhan

Cioe'.....uno sospettato dell'omicidio di MALCOM X !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


per i piu' giovani....
http://it.wikipedia.org/wiki/Malcolm_X

adesso vado a leggere study
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da smelly Lun Apr 26, 2010 10:22 pm

figurati, addiritture del aprile scorso, è secondo voi a che scopo avranno fatto una cosa del genere?per un po di gloria? sarebbe il colmo
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480
Età : 48
Località : BERNALDA
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Lun Apr 26, 2010 10:25 pm

smelly ha scritto:figurati, addiritture del aprile scorso, è secondo voi a che scopo avranno fatto una cosa del genere?per un po di gloria? sarebbe il colmo

no le 2 ragazze della foto non c'entrano...la foto è stata postata sul forum dell'hoax da un utente che sosteneva che questa fosse una prova del concerto a Neverland
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Lun Apr 26, 2010 10:27 pm

per CHIARA e SHAMONE asacoltate volevo un vostro parere.avete visto il video che si trova a pag.38 c e l'indirizzo e su youtube e stato postato da MJ HOAX EVIDENCE fa sentire delle chiamate passate di mike e una dopo il 25 giugno vorrei 1 vostra opinione grazie
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Lun Apr 26, 2010 10:27 pm

Moonwalker95 ha scritto:
Naila ha scritto:
smelly ha scritto:naila, ciao, cosa significa "la teoria dell pigiamone?

IO sospetto fortemente che la minaccia sia l'ex amico di MIke sultano del Barein da me detto PIGIAMONE
In questo l'fbi dovrebbe essere al lavoro con il sultano, che sappiamo di lui recentemente?
Abbiamo sue notizie o magari hanno già provveduto?? Suspect

ma io pensavo che l'FBI eventualmente proteggesse MJ dal sultano muro
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Lun Apr 26, 2010 10:31 pm

Shamone 88 ha scritto:
smelly ha scritto:figurati, addiritture del aprile scorso, è secondo voi a che scopo avranno fatto una cosa del genere?per un po di gloria? sarebbe il colmo

no le 2 ragazze della foto non c'entrano...la foto è stata postata sul forum dell'hoax da un utente che sosteneva che questa fosse una prova del concerto a Neverland

io avevo capito che una delle due aveva postato la foto per far vedere che era li
poi nel forum altri utenti che discutevano questa cosa avevano postato molte foto dove sta bionda si vedeva spesso nelle stesse inquadrature con MJ

in effetti il dubbio era che quella foto a tutti gli effetti nn fosse affatto una prova
anche perchè a quanto dicevano quando neverland è stata venduta gli è anche stato cambiato nome
quindi nn si capisce xche i pompieri dovrebbero avere ancora il furgone con scritto neverland
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Apr 26, 2010 10:34 pm

chiaraweb ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
Naila ha scritto:
smelly ha scritto:naila, ciao, cosa significa "la teoria dell pigiamone?

IO sospetto fortemente che la minaccia sia l'ex amico di MIke sultano del Barein da me detto PIGIAMONE
In questo l'fbi dovrebbe essere al lavoro con il sultano, che sappiamo di lui recentemente?
Abbiamo sue notizie o magari hanno già provveduto?? Suspect

ma io pensavo che l'FBI eventualmente proteggesse MJ dal sultano muro
Si infatti intendevo dire dovrebbe essere già al lavoro per contrastare il sultano Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Lun Apr 26, 2010 10:44 pm

chiaraweb ha scritto:
Shamone 88 ha scritto:
smelly ha scritto:figurati, addiritture del aprile scorso, è secondo voi a che scopo avranno fatto una cosa del genere?per un po di gloria? sarebbe il colmo

no le 2 ragazze della foto non c'entrano...la foto è stata postata sul forum dell'hoax da un utente che sosteneva che questa fosse una prova del concerto a Neverland

io avevo capito che una delle due aveva postato la foto per far vedere che era li
poi nel forum altri utenti che discutevano questa cosa avevano postato molte foto dove sta bionda si vedeva spesso nelle stesse inquadrature con MJ

in effetti il dubbio era che quella foto a tutti gli effetti nn fosse affatto una prova
anche perchè a quanto dicevano quando neverland è stata venduta gli è anche stato cambiato nome
quindi nn si capisce xche i pompieri dovrebbero avere ancora il furgone con scritto neverland

le due ragazze sono non believers a tutti gli effetti..entrambe hanno seguito MJ per anni,come fans..non credo che posterebbero sull'hoax...inoltre l'utente che ha postato la foto le definisce come 2 follower,se una delle 2 avesse postato la foto ne avrebbe parlato in prima persona

fabyola sinceramente io di queste cose non mi fido tanto...c'è gente che sa imitare benissimo la voce di MJ...mi dispiace Embarassed
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 24 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Lun Apr 26, 2010 10:48 pm

Buonasera ragazzi! Smile
Posto questo video non so se lo avete già visto
[url]