MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+32
smelly
Anny
Vitto Jackson
appleheads'lover ♥
debyna90
Titti
MICHAELJACKSON92
elena
will you be there
MusicIsPower
anna_2001
immaicol
francy
Annie95_MJ
fujiko
Applehead1993
lella
Manu Very's sister!
CicoMichael777
ketty-MJ
ι♥υMJ
Naila
Robert@
Moonwalker95
Shamone 88
_TiA_
MαdisonMJMercury•
Blum
antonella63
chiaraweb
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
36 partecipanti

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 23 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Gio Apr 22, 2010 10:39 am

Promemoria primo messaggio :

CHIARAWEB NAILA cheers ok e deciso alla ricerca della clinica cheers .ora devo andare ci sentiamo piu tardi ciao Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da ESMERALDA Lun Apr 26, 2010 5:44 pm

smelly ha scritto:niente ragazzi, ho capito, che hanno ricevuto un email, dove dice che si dice che il 14 maggio faranno un concerto segreto a neverland , dove ci sarà anche il ghittarist di michael.è poi, che a giugno si suppone una riapparenza di michael. però non so se ho capito bene.
non sai da chi hanno ricevutol'email???poi a quanto ne so neverland e disabitata...... Suspect per quanto sia segreto penso che un concerto possa attirare l'attenzione dei media che sicuramente tengono sott'occhio neverland Suspect tu che ne pensi???anche ai fans che sapranno del concerto si piazzeranno fuori neverland.............
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da smelly Lun Apr 26, 2010 5:47 pm

puodarsi pure che non ho capito bene io. dove è shamone che è brava a tradurre>?SOS
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480

Messaggio Da ESMERALDA Lun Apr 26, 2010 5:59 pm

in teoria dice piu o meno che del concerto non e vero .ma che ci sono nuovi video di avvistamenti di MIKE che sono veri e sono disponibili da vedere ORA PEnso che tu dovresti andare dove ti e arrivata L'email e vedere se ce un indirizzo che ti fa vedere i video (NEANCHE io sono brava con L'inglese pero dei video penso di aver capito bene) Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Lun Apr 26, 2010 6:02 pm

smelly ha scritto:puodarsi pure che non ho capito bene io. dove è shamone che è brava a tradurre>?SOS

SMELLY hai capito bene
Dice anche che i messaggi erano twitter dei jacksons fra loro e che sono stati cancellati copo dopo la pubblicazione quindi non sono piu' visibili su twitter.
Ne danno una immagine su un sito chiamato MJ SIGHTINGS cioe' AVVISTAMENTI MJ
OKKIO che le "foto" delle schermate di internet sono FACILMENTE FALSIFICABILI senza possibilità di essere confutate purtroppo....
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da smelly Lun Apr 26, 2010 6:04 pm

mamma mia ragazzi, è bello avere il pc, ma è così complicato muro
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da Robert@ Lun Apr 26, 2010 6:07 pm

Allora ho fatto io la traduzione:
''Abbiamo ricevuta una mail shoccante da Autumn che ci mette a conoscenza di un nuovo video da MJ HOAX EVIDENCE. Il video contiene alcuni messaggi di twitter che presumibilmente sono stati spedito tra i Jacksons e qualcuno che sembra essere da Michael stesso (?).
Presumibilmente c'è stato (o ci sarà visto che si parla di maggio) un concerto segreto al Neverland Ranch il 14 maggio nel quale, in definitiva, featured (?) la chitarrista di Michael, Orianthi. I tweets sono stati eliminati. Noi abbiamo postato screenshots dal video di MJ HOAXEVIDENCE sugli avvistamenti di Michael Jackson. C'è inoltre un link dell'intero video sulla pagina dei video degli avvistamenti. Come per tutti i nuovi avvistamenti noi stiamo tenendo il tuo respiro (?). MJHE sembra essere molto credibile. Ma chi lo sa. A tutti quelli a cui abbiamo recentemente postato sul mandare un messaggio al sito di Michael, nuove foto dovrebbero essere caricate dalla fine del mese.....

Fiuuuuuu! Che faticata!

Naila ha scritto:CHIARA IO TI DO UNA VAGONATA DI LECCALECCA

Si....e' vero....questa tua consulenza demolisce una delle nostre prove e relativa teoria ma io sono contenta quando si riesce con competenza a BUTTARE L'IMMONDIZIA che ci confonde la mente....ci rimangono tante altre cose NON PIANGERE FABY

quoto a pieno!

Blum ha scritto:X CHIARA WEB:
Riguardo il sito dell'HOAX, io resto dell'idea che sia stato creato prima del 25 giugno. Il punto è che a poche ore alla notizia della morte c'è chi ha parlato di HOAX, ha aperto un sito, con già molti topic e alcune possibili teorie sulla finta morte anche abbastanza complesse nella loro logica e nei contenuti, piu' un numero discreto di utenti già attivi......scusa, ma la logica mi porta a pensare che in poche ore tutto questo non è fattibile se non è premeditato e già studiato a tavolino.
Questa la mia opinione. Tutto qui Wink

Ma ragionandoci bene potrebbe essere proprio questo che non va... Vi ricordate quando dicevano che ''non si doveva arrivare troppo presto alla verità''? E allora perchè parlare subito dell'hoax....? Perchè non aspettare nemmeno qualche giorno?

CicoMichael4e ha scritto:
chiaraweb ha scritto:Ciao Believers
scusate l'assenza ma sono in trasferta questo we e mi collego quando posso Rolling Eyes

Robert@ ha scritto:Ragazzi scusate il doppio, ma credo di aver risolto il problema della data di Roma: non fu la prima data del tour, ma la prima del TOUR EUROPEO.....

esattamente roberta
Roma è stata la prima tappa del tour europeo, il bad tour è iniziato in giappone e in uno dei libri che ho letto sulla sua vita spiegavano che i tour spesso iniziano da lì xche il popolo è meno esigente, quindi va bene iniziare li che la critica non è aggressiva xche di solito le coreografie ecc nn sono ancora rodate e pronte.
insomma è una tattica condivisa da altri artisti

ed è anche questo uno dei motivi per cui nutro ancora enormi dubbi su questo tributo di roma, che per me, continua a non centrare niente
il discorso di roma prima città da solita è una scemenza detta da un ignorante e poi tutti l'hanno ripetuta
il sito è assolutamente vuoto di qualsiasi notizia e info che concerne di solito un evento di un certo calibro

poi scusate ma non bastano 2 mesi per organizzare IL PIU' GRANDE EVENTO MAI VISTO, mi sembra pretenzioso solo pensarlo, un grande evento si pensa almeno per 10 mesi a mio avviso (per nn dire 1 anno)
e per come lo vedo io a me sembra solo che stiano cercando di cuccare una marea di soldi alla gente, per la serie "batti il ferro finchè è caldo"
il costo del biglietto è FOLLE... di beneficienza non si parla in termini chiari...
su chi ci sarà c'e' il BUIO assoluto
dai, comperare i biglietti vuol dire solo aver voglia di andare a un concerto e siccome quello di MJ non c'e' allora quello è il più abbordabile...
ma allora come ho detto, se vogliamo fare festa insieme "nel nome di mike" si può fare dandosi appuntamento ovunque nn c'e' bisogno dell'olimpionico a quei prezzi poi!!

per quanto riguarda la data del suo ritorno... più che chiedermi quando torna ... mi chiederei che cosa è cambiato da adesso a 10 mesi fa xche lui torni...

personalmente potrei credere che torna solo se è sparito x "castigare" i media
ma se non è per quello... cosa cambia se torna? chi lo voleva morto prima lo vorrà morto anche adesso cosa cambia?

e se guardo che dimostrazioni di stupidità sta dando il suo entorurage e non solo beh, gli auguro di essere morto davvero... oddio vero che neanche prima si dimostravano cosi intelligenti ma adesso stanno proprio facendo i corvi che ballano sulla sua tomba... onestamente ragazzi non so se vorrei che lui veda cotanto spettacolo

e comunque il fatto che possa essere morto ha solo dei vantaggi per lui, xche schiettamente... non è che fosse molto in forma prima di sparire

io non ho trovato molti topics in giro qui su questo argomento, ma da fan vecchia (in tutti i sensi, vecchia di età, di cervello e di storia) vi devo dire che io non vedevo MJ con i vostri stessi occhi
io al TII ho visto chiaramente che non ce la poteva fare... ho avuto l'impressione che in alcuni spezzoni "lui non ci fosse", i biglietti per Londra non li avevo ancora comperati xche guardavo il video dell'O2 e mi dicevo: ma questo è Michael? ma io sono sicura che vorrei andare a vedere "questo qui"?

lo so che potrei provocarvi nervosismo e magari arrabbiatura per quello che vi ho appena detto, ma è quello che io penso.

Non ho mai creduto che lui potesse fare 10 date, figuriamoci 50, non ho mai creduto nemmeno che lui potesse cantare e ballare al TII di Londra, avrebbe fatto solo la seconda, la prima secondo me solo su alcuni spezzoni.

Io a luglio dell'anno scorso ho visto Madonna in concerto... lei fa pilates yoga e quant'altro e comunque il suo concerto si basava su supporto audio e video e su molti ballerini che saltavano come cavallette... era scontato che fosse cosi, anche la signorina ha 50 anni! e se non ce la poteva fare lei che ha vissuto una vita da donna sana... figuriamoci MJ

Questo per dire che nessuno di noi ha messo in conto che lui sia scomparso perchè al di là di tutto sapeva che il TII non avrebbe cambiato niente? non sarebbe stato il suo riscatto, xche comunque non aveva grandi cose da mostrare...
fisicamente non poteva farcela, non capisco nemmeno come si possa organizzare un evento del genere in 4/6 mesi

quale sarebbe stato lo spettacolo che non avremmo mai visto?
ve la sto facendo davvero questa domanda... Rolling Eyes
ve lo chiedo x cercare di capire se la megalomania di MJ si era smorzata a causa vecchiaia... oppure semplicemente lo spettacolo mai visto era quello che abbiamo visto in TII ... e allora solo io nn ci ho visto granchè se togliamo quelle 3 cose FIGHE come la MJ air, l'aeralist sul lampadario e lo schermo da 50 metri in 3D ... nn ho visto molto altro Suspect

ma scusa mi chiedo solo una cosa...ma tu sei veramente una BELIEVERS o cosa?????
Secondo me lei è molto piu' believer di chi abbassa sempre la testa e crede a tutto quello che si scrive senza cercare di farsi idee proprie.... che si accontenta di seguire la folla.....!

Moonwalker95 ha scritto:Scusate se non c'entra niente ma lo devo dire: mi è venuta in mente una cosa: e se quel famoso greateset show on earth fosse il cirque du soleil?
Perchè gli show sono nel 2011, così si giustifica anche quell'autografo "see in july 2011" e quel benedetto "see you in july" della conferenza.
Tra l'altro michael in TII michael dice: "vogliamo portarli in una dimensione che non hanno mai visto prima", ed effettivamente facendo una cosa in 4D rivoluzionerebbe per l'ennesima volta il concetto di concerto e di show Rolling Eyes

Che ne pensate???
Che è possibilissimo!
Dopotutto, se la data fissata per il grande spettacolo del ''cirque du soleil'' è a luglio, e se è vero che ci sarà un suo ologramma, la frase che ha detto MJ e cioè ''see you in july'' sarà una promessa mantenuta!

Moonwalker95 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:Scusate se non c'entra niente ma lo devo dire: mi è venuta in mente una cosa: e se quel famoso greateset show on earth fosse il cirque du soleil?
Perchè gli show sono nel 2011, così si giustifica anche quell'autografo "see in july 2011" e quel benedetto "see you in july" della conferenza.
Tra l'altro michael in TII michael dice: "vogliamo portarli in una dimensione che non hanno mai visto prima", ed effettivamente facendo una cosa in 4D rivoluzionerebbe per l'ennesima volta il concetto di concerto e di show Rolling Eyes

Che ne pensate???

Moon!! cheers L'ho pensato e detto pure io ieri.. Very Happy
Davvero??? Shocked Abbiamo fatto la stessa pensata allora Cool
moon ho postato un video nelle pag.indietro con intervista all'organizzatore del cirque.........cosa ne pensi??'?
Puoi dirmi la pagina? Non lo trovo Embarassed
la pag.e la 33 Very Happy
Ho visto il video...lui parla di fine 2011, ma se è così il ritorno di michael andrebbe di sicuro ad accellerare i tempi...secondo me con luglio 2011 si riferiva al cirque du soleil a questo punto Suspect
A questo proposito mi ricordo anche il passaggio del circo fuori lo staples center il giorno del memorial Cool
é possibile! come ho scritto sopra. Magari il ''see you in july'' significava proprio questo..... Anche se è un po' triste!!!! Crying or Very sad

Ultima modifica di Robert@ il Lun Apr 26, 2010 6:09 pm - modificato 1 volta.
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758

Messaggio Da smelly Lun Apr 26, 2010 6:09 pm

beh, io adesso vi lascio ragazzi, ci sentiamo stasera
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da ESMERALDA Lun Apr 26, 2010 6:10 pm

senti ritornando ai video degli avvistamenti ci sono o no???
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Lun Apr 26, 2010 6:31 pm

RAGAZZI navigando su youtube ho trovato un video che fa sentire varie telefonate passate di MIKE poi all'ultimo ce ne una con questa data 07/14/2009 volevo postare il video ma l'utente a cancellato il codice il video e stato postato il 16 aprile non so cosa dica michael .comuncue in alto al video ce questa scritta THE HOAX EVIDENCE PARTE 8 se volete vederlo basta andare su google scriver youtube michael jackson e il titolo ...che ce in alto al video e vi porta direttamente a quel video
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ι♥υMJ Lun Apr 26, 2010 6:45 pm

FABYOLA ha scritto:RAGAZZI navigando su youtube ho trovato un video che fa sentire varie telefonate passate di MIKE poi all'ultimo ce ne una con questa data 07/14/2009 volevo postare il video ma l'utente a cancellato il codice il video e stato postato il 16 aprile non so cosa dica michael .comuncue in alto al video ce questa scritta THE HOAX EVIDENCE PARTE 8 se volete vederlo basta andare su google scriver youtube michael jackson e il titolo ...che ce in alto al video e vi porta direttamente a quel video

scusa sai dirmi il nome dell'utente che ha postato questo video? Io ne ho trovato uno e l'utente si chiama MJHoaxEvidence è questo per caso ? https://www.youtube.com/watch?v=DHrnTSqGFJU Smile
ι♥υMJ
ι♥υMJ
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 132

Messaggio Da ESMERALDA Lun Apr 26, 2010 6:54 pm

ι♥υMJ ha scritto:
FABYOLA ha scritto:RAGAZZI navigando su youtube ho trovato un video che fa sentire varie telefonate passate di MIKE poi all'ultimo ce ne una con questa data 07/14/2009 volevo postare il video ma l'utente a cancellato il codice il video e stato postato il 16 aprile non so cosa dica michael .comuncue in alto al video ce questa scritta THE HOAX EVIDENCE PARTE 8 se volete vederlo basta andare su google scriver youtube michael jackson e il titolo ...che ce in alto al video e vi porta direttamente a quel video

scusa sai dirmi il nome dell'utente che ha postato questo video? Io ne ho trovato uno e l'utente si chiama MJHoaxEvidence è questo per caso ? https://www.youtube.com/watch?v=DHrnTSqGFJU Smile
allora non e quello il video ascolta sul video che ha messo tu sopra ce scritto 10 video clicca li dovrebbe essere il 3 postato che e intitolato mj is alive the hoax evidence part.8spero che lo trovi Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ι♥υMJ Lun Apr 26, 2010 6:55 pm

FABYOLA ha scritto:
ι♥υMJ ha scritto:

allora non e quello il video ascolta sul video che ha messo tu sopra ce scritto 10 video clicca li dovrebbe essere il 3 postato che e intitolato mj is alive the hoax evidence part.8spero che lo trovi Very Happy

ok adesso vedo... comunque guardati questo è anche interessante ( quello del link ke ho messo prima) Very Happy
ι♥υMJ
ι♥υMJ
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da ESMERALDA Lun Apr 26, 2010 6:59 pm

ι♥υMJ ha scritto:
FABYOLA ha scritto:
ι♥υMJ ha scritto:

ok adesso vedo... comunque guardati questo è anche interessante ( quello del link ke ho messo prima) Very Happy
ok Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Lun Apr 26, 2010 7:08 pm

ι♥υMJ ha scritto:

scusami e questo il video ti ho gia scritto un pm ..e colpa del pc .che mi apre altri video.....scusa Embarassed
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ι♥υMJ Lun Apr 26, 2010 7:27 pm

Ragaaaazziiiii c'è qualche anima dal cuore buono che mi aiuta a capire cosa dice Michael nell'ultimo messaggio vocale di questo video ??? https://www.youtube.com/watch?v=DHrnTSqGFJU io fino ad ora ho kapito che dice di nuovo di essere "Don" e che parla di Michael in terza persona infatti a un certo punto dice spero che prenderete ispirazione da Michael ma alcuni concetti non mi sono chiari perchè l'audio non è dei migliori Sad se gentilmente qualcuno mi aiuta mi farebbe un favore xD Very Happy
ι♥υMJ
ι♥υMJ
The Wiz
The Wiz

Messaggio Da Blum Lun Apr 26, 2010 7:29 pm

Che ne pensate???

Non posso fare altro che quotarti Moon quoto
Luglio sarà un mese importante per le indagini, che sia bam o no, che sia 2010 o 2011 secondo me scopriremo qualcosa di grosso.....e se lo dice lui "see you july" bhè, stiamone certi che qualcosa di interessante ci aspetta.

X ChiaraWeb: Ho letto qualche piccola incomprensione. Non penso che quando ti è stato chiesto se sei believers, Cico volesse creare una polemica. Devi sapere che più di una volta sono arrivate persone che ci hanno attaccato e deriso per il semplice fatto che siamo believers....penso che Cico volesse sincerarsi che tu non appartenessi a questi soggetti.......
Personalmente ritengo che le tue osservazioni siano importantissime perchè ci aiutano a capire cosa è "indizio" da cosa è "spazzatura"...... Quindi andiamo avanti con le indagini.... cheers

mj L.O.V.E mj
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Naila Lun Apr 26, 2010 7:43 pm

NAILA E LE SUE NEWSSSSSSSSSSSSSSS

Voi sapete che io sono fan della TEORIA DEL PIGIAMONE....

Ma avete letto bene queste due pagine di Wikipedia?

http://it.wikipedia.org/wiki/Nation_of_Islam
http://it.wikipedia.org/wiki/Louis_Farrakhan

Cioe'.....uno sospettato dell'omicidio di MALCOM X !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per i piu' giovani....
http://it.wikipedia.org/wiki/Malcolm_X
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da smelly Lun Apr 26, 2010 8:35 pm

naila, ciao, cosa significa "la teoria dell pigiamone?
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da smelly Lun Apr 26, 2010 8:39 pm

fabyola, sei andata poi su michael jackson sightings?
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Messaggio Da Naila Lun Apr 26, 2010 8:41 pm

smelly ha scritto:naila, ciao, cosa significa "la teoria dell pigiamone?

IO sospetto fortemente che la minaccia sia l'ex amico di MIke sultano del Barein da me detto PIGIAMONE
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Lun Apr 26, 2010 9:00 pm

cico scusa se rispondo ora...ma sono appena rincasata..comunque chiedi a tito al max non ti risp flower

quoto blum non credo che cico abbia voluto utilizzare un tono accusatorio..ma magari,come me ha avuto difficoltà a capire quanto chiara sosteneva...e ci ritorno la questione hoax forum non è facilmente liquidabile,per me...e comunque chiara devi essere libera di esprimere ciò che pensi...poi ci si confronta pacificamente.... flower siamo in democrazia no? Very Happy
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Apr 26, 2010 9:23 pm

Naila ha scritto:
smelly ha scritto:naila, ciao, cosa significa "la teoria dell pigiamone?

IO sospetto fortemente che la minaccia sia l'ex amico di MIke sultano del Barein da me detto PIGIAMONE
In questo l'fbi dovrebbe essere al lavoro con il sultano, che sappiamo di lui recentemente?
Abbiamo sue notizie o magari hanno già provveduto?? Suspect

INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da chiaraweb Lun Apr 26, 2010 9:32 pm

Che ne pensate???

che se così fosse la hoax è molto grande Suspect
e che torna veramente taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaardi ... io sono veeeeeeeeeeeeeeeeeeeecchia potrei nn farcela No

smelly ha scritto:niente ragazzi, ho capito, che hanno ricevuto un email, dove dice che si dice che il 14 maggio faranno un concerto segreto a neverland , dove ci sarà anche il ghittarist di michael.è poi, che a giugno si suppone una riapparenza di michael. però non so se ho capito bene.

a me xò risulta che Orianthi avesse già postato su twitter che aveva partecipato la sera prima a un concerto a Neverland... tweet che poi dopo qualche ora è scomparso
ma io avevo capito che il concerto c'era già stato, infatti sul forum dell'hoax si discuteva in un thread che una tipa diceva di esserci andata ed aveva postato una foto di lei a una sua amica davanti a un furgone dei pompieri con scritto neverland (alla quale io ovviamente ho risposto chiedendo come facevano a sapere che fosse veramente scattata il giorno prima Twisted Evil )
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945

http://www.inmyplace.it

Messaggio Da Moonwalker95 Lun Apr 26, 2010 9:36 pm

chiaraweb ha scritto:
Che ne pensate???

che se così fosse la hoax è molto grande Suspect
e che torna veramente taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaardi ... io sono veeeeeeeeeeeeeeeeeeeecchia potrei nn farcela No

Ma non è detto che per fare questo deve tornare nel 2011, potrebbe benissimo tornare nel 2010 per non farci passare altri 2 "25 giugno" drammatici, e poi preparare con calma il cirque du soleil...e se non riuscirirà a fare tutti i concerti ne fara' uno e ne fara' un altro TII magari...forse TII è stato fatto anche per questo..per vedere se i fan apprezzavano l'idea di un "concerto al cinema" Suspect

INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Shamone 88 Lun Apr 26, 2010 9:39 pm

chiaraweb ha scritto:

a me xò risulta che Orianthi avesse già postato su twitter che aveva partecipato la sera prima a un concerto a Neverland... tweet che poi dopo qualche ora è scomparso
ma io avevo capito che il concerto c'era già stato, infatti sul forum dell'hoax si discuteva in un thread che una tipa diceva di esserci andata ed aveva postato una foto di lei a una sua amica davanti a un furgone dei pompieri con scritto neverland (alla quale io ovviamente ho risposto chiedendo come facevano a sapere che fosse veramente scattata il giorno prima Twisted Evil )

si anche io sapevo che Orianthi qualche giorno fa su twitter dichiarò di essere stata a un concerto a Neverland,la sera precedente...poi dopo qualche ora il post è sparito....riguardo la foto delle 2 ragazze, Samantha e Talitha.....è una foto vecchia
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 23 di 40 Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Successivo

- Argomenti simili