Teorie sulla Non - Morte!
+32
smelly
Anny
Vitto Jackson
appleheads'lover ♥
debyna90
Titti
MICHAELJACKSON92
elena
will you be there
MusicIsPower
anna_2001
immaicol
francy
Annie95_MJ
fujiko
Applehead1993
lella
Manu Very's sister!
CicoMichael777
ketty-MJ
ι♥υMJ
Naila
Robert@
Moonwalker95
Shamone 88
_TiA_
MαdisonMJMercury•
Blum
antonella63
chiaraweb
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
36 partecipanti
Pagina 31 di 40
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
CHIARAWEB NAILA ok e deciso alla ricerca della clinica .ora devo andare ci sentiamo piu tardi ciao
CHIARAWEB NAILA ok e deciso alla ricerca della clinica .ora devo andare ci sentiamo piu tardi ciao
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
CIAO LELLA...forse il problema sta che mandiamo poche email..................che ne dite di chiedere all DURSO?su pomeriggio 5?lella ha scritto:purtroppo non è solo voyafer che ci ignora.............
anche tutte le redazioni dei giornali che ho contattato per far pubblicare un articolo su Michael per ridargli la dignità che gli hanno tolto con le mezogne...........ignorano
ma ora riparto all'attacco e rispedisco tutto.
non mi arrendoooooooooooooooooo
ESMERALDA- INVINCIBLE
No fabyola tratterebbero l'argomento come una normale notizia di gossipFABYOLA ha scritto:CIAO LELLA...forse il problema sta che mandiamo poche email..................che ne dite di chiedere all DURSO?su pomeriggio 5?lella ha scritto:purtroppo non è solo voyafer che ci ignora.............
anche tutte le redazioni dei giornali che ho contattato per far pubblicare un articolo su Michael per ridargli la dignità che gli hanno tolto con le mezogne...........ignorano
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
moon allora cosa facciamo?aspettiamo'?? lella a detto che ha scritto a dei giornali che ne dici di alfonso signorini'??Moonwalker95 ha scritto:No fabyola tratterebbero l'argomento come una normale notizia di gossipFABYOLA ha scritto:CIAO LELLA...forse il problema sta che mandiamo poche email..................che ne dite di chiedere all DURSO?su pomeriggio 5?lella ha scritto:purtroppo non è solo voyafer che ci ignora.............
ESMERALDA- INVINCIBLE
No...serve un programma credibile...non si può mettere la notizia "michael jackson è vivo" in mezzo alle notizie di gossipFABYOLA ha scritto:moon allora cosa facciamo?aspettiamo'?? lella a detto che ha scritto a dei giornali che ne dici di alfonso signorini'??Moonwalker95 ha scritto:No fabyola tratterebbero l'argomento come una normale notizia di gossipFABYOLA ha scritto:CIAO LELLA...forse il problema sta che mandiamo poche email..................che ne dite di chiedere all DURSO?su pomeriggio 5?lella ha scritto:purtroppo non è solo voyafer che ci ignora.............
Almeno secondo me è meglio di no
Moonwalker95- INVINCIBLE
ok.....allora aspettiamo............ma io penso che non ci chiamera nessuno......... ci ritengono pazzi...Moonwalker95 ha scritto:No...serve un programma credibile...non si può mettere la notizia "michael jackson è vivo" in mezzo alle notizie di gossipFABYOLA ha scritto:moon allora cosa facciamo?aspettiamo'?? lella a detto che ha scritto a dei giornali che ne dici di alfonso signorini'??Moonwalker95 ha scritto:No fabyola tratterebbero l'argomento come una normale notizia di gossipFABYOLA ha scritto:CIAO LELLA...forse il problema sta che mandiamo poche email..................che ne dite di chiedere all DURSO?su pomeriggio 5?lella ha scritto:purtroppo non è solo voyafer che ci ignora.............
Almeno secondo me è meglio di no
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:ascolta ...tu dici che potrbbero fare lo stesso con MIKE'?mi ai fatto tornare in mente 1 teoria che lessi su internet dopo il 25 giugno.e diceva che MIKE era morto dopo il processo a neverland l famiglia a sofferto in silenzio...........a messo un sosia per poi prepararsi al famoso 25 giugno 2009 ............per guadagnare con il nome di mike e con this is it............o mio dio io penso di no sarebbe terrribile...tu che ne pensi???speriamo che al ritorno e lui davvero...........come tu sai ci sono moltiu sosia identici a luiNaila ha scritto:FABYOLA, MOON
Grazie per il sostegno.
NON FACCIAMO NESSU ATTACO...date tempo alla redazione.
Fare un programma televisivo non e' facile e cmq le puntate di quest'anno sono gia' decise quindi la redazione deve oltre che visionare attentamente il materiale e analizzare il fenomeno, vedere se un argomento gia' deciso puo' essere sacrificato.
Intanto lunedi' prox parleranno di PAUL MCCARTNEY che forse e' morto da tempo e sostituito con un sosia....
E la cosa mi fa ben sperare
TE GIURO FABY...questa non l'avevo ancora sentita
Non credo che ne farebbero una puntata intera...semmai potrebbero fare un rapido accenno alle altre teorie (c'e' pure quella che dice che mori' subito dopo thriller e che le plastiche sono una scusa perche' tutti si erano accofrti che non era proprio uguale as mike )
Ma la puntatona si incentrera' per forza sull'ultimo fenomeno...quello di maggior resa e con i maggiori agganci ELVIS ECCETERA
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
davvero???di thryller io non lo mai sentita?be e una stupidaggine MIKE siu riconosce soprattutto come balla e in bad in hystory nel dangerus (parlo dei tour)era assolutamente lui ........l'unico in grado di cantare ballare recitare contemporaneamente in un tour.............per quanto quello che ho scritto io lo avevo letto su 1 pag..di varie teorie..pero quella di lui morto a neverland mi scosse un po perche infattiMIKE dopo il processo non si e piu visto molto.........e per quanto riguarda this is it secondo me non era un MIKE in forma.......comuncue ora mi prendo la camomilla.vieni a prenderla anche tuNaila ha scritto:FABYOLA ha scritto:ascolta ...tu dici che potrbbero fare lo stesso con MIKE'?mi ai fatto tornare in mente 1 teoria che lessi su internet dopo il 25 giugno.e diceva che MIKE era morto dopo il processo a neverland l famiglia a sofferto in silenzio...........a messo un sosia per poi prepararsi al famoso 25 giugno 2009 ............per guadagnare con il nome di mike e con this is it............o mio dio io penso di no sarebbe terrribile...tu che ne pensi???speriamo che al ritorno e lui davvero...........come tu sai ci sono moltiu sosia identici a luiNaila ha scritto:FABYOLA, MOON
Grazie per il sostegno.
Fare un programma televisivo non e' facile e cmq le puntate di quest'anno sono gia' decise quindi la redazione deve oltre che visionare attentamente il materiale e analizzare il fenomeno, vedere se un argomento gia' deciso puo' essere sacrificato.
Intanto lunedi' prox parleranno di PAUL MCCARTNEY che forse e' morto da tempo e sostituito con un sosia....
Non credo che ne farebbero una puntata intera...semmai potrebbero fare un rapido accenno alle altre teorie (c'e' pure quella che dice che mori' subito dopo thriller e che le plastiche sono una scusa perche' tutti si erano accofrti che non era proprio uguale as mike )
Ma la puntatona si incentrera' per forza sull'ultimo fenomeno...quello di maggior resa e con i maggiori agganci ELVIS ECCETERA
ESMERALDA- INVINCIBLE
Naila e io non avevo mai sentito questa...quindi il dangerous tour, l'history tour eccetera li avrebbe fatti un altro??? O madonna cosa si inventanoNaila ha scritto:FABYOLA ha scritto:ascolta ...tu dici che potrbbero fare lo stesso con MIKE'?mi ai fatto tornare in mente 1 teoria che lessi su internet dopo il 25 giugno.e diceva che MIKE era morto dopo il processo a neverland l famiglia a sofferto in silenzio...........a messo un sosia per poi prepararsi al famoso 25 giugno 2009 ............per guadagnare con il nome di mike e con this is it............o mio dio io penso di no sarebbe terrribile...tu che ne pensi???speriamo che al ritorno e lui davvero...........come tu sai ci sono moltiu sosia identici a luiNaila ha scritto:FABYOLA, MOON
Grazie per il sostegno.
Moonwalker95- INVINCIBLE
MA SI DAI....
TUTTI DA ME PER UNA CAMOMILLONA
TUTTI DA ME PER UNA CAMOMILLONA
Naila- INVINCIBLE
naila lo trovato su youtube cosa ne pensi??forse ce utile per le nostre indagini che dici??
ESMERALDA- INVINCIBLE
Questa è la teoria che ritengo più probabile... Ma michael li ha fregatiFABYOLA ha scritto:naila lo trovato su youtube cosa ne pensi??forse ce utile per le nostre indagini che dici??
Spero solo che l'fbi faccia presto con i rockfeller, eccetera
Moonwalker95- INVINCIBLE
gia......speriamo che li ha fregati................ogni tanto vado giu forse perche si avvicina giugno
ESMERALDA- INVINCIBLE
UUUUUUUUUUUUUU PIGIAMONEEEEEEEEEEEEEEEEE
Si carissima utile utilissimo...
MOON anche tu seguace delal teoria del Pigiamone?
Credevo di essere sola soletta
Naila- INVINCIBLE
Anche io...ma li ha fregati li ha fregatiFABYOLA ha scritto:gia......speriamo che li ha fregati................ogni tanto vado giu forse perche si avvicina giugno
Moonwalker95- INVINCIBLE
NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
http://www.freep.com/article/20100428/ENT07/4280346/1035/Ent/Jackson-kids-to-move-out
I figli di OAZIAZA e jermain rispditi a vivere in un lussuoso condominio lontano dai figli di Mike.....ma lo sapevamo gia' mi pare?
http://blog.taragana.com/law/2010/04/27/michael-jacksons-estate-wins-injunction-against-website-using-name-of-former-charity-21737/
http://www.kpsplocal2.com/Content/Headlines/story/Judge-Orders-Palm-Desert-Woman-to-Change-Jackson/_q5BkCr1L0OCG62W9-UcwA.cspx
Qui invece la MJ ESTATE vince la causa contro il sito che usava illegalmente il nome della HEAL THE WORLD FOUNDATION (nata nel 1992 e chiusa per problemi di fondi mi pare nel 2004 e rotti...) oltre che il nome stesso di Mike.....
La causa era stata intentata l'anno scorso..credo quando MIke era "ancora in vita" (ma non sono sicura).
DEVO DIRE CHE anche se sono diffidentissima... DILEO E BRANCA SONO DEI MAZZUOLATORI
http://www.freep.com/article/20100428/ENT07/4280346/1035/Ent/Jackson-kids-to-move-out
I figli di OAZIAZA e jermain rispditi a vivere in un lussuoso condominio lontano dai figli di Mike.....ma lo sapevamo gia' mi pare?
http://blog.taragana.com/law/2010/04/27/michael-jacksons-estate-wins-injunction-against-website-using-name-of-former-charity-21737/
http://www.kpsplocal2.com/Content/Headlines/story/Judge-Orders-Palm-Desert-Woman-to-Change-Jackson/_q5BkCr1L0OCG62W9-UcwA.cspx
Qui invece la MJ ESTATE vince la causa contro il sito che usava illegalmente il nome della HEAL THE WORLD FOUNDATION (nata nel 1992 e chiusa per problemi di fondi mi pare nel 2004 e rotti...) oltre che il nome stesso di Mike.....
La causa era stata intentata l'anno scorso..credo quando MIke era "ancora in vita" (ma non sono sicura).
DEVO DIRE CHE anche se sono diffidentissima... DILEO E BRANCA SONO DEI MAZZUOLATORI
Naila- INVINCIBLE
NAILA cosa ne pensi???del video??ce qualche riscontro??lo trovato esattamente sulle teorie del MORTIFICATORE che lo ha preso su youtube.....lui pero parla anche della non morte su alcune teorieNaila ha scritto:UUUUUUUUUUUUUU PIGIAMONEEEEEEEEEEEEEEEEE
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:NAILA cosa ne pensi???del video??ce qualche riscontro??lo trovato esattamente sulle teorie del MORTIFICATORE che lo ha preso su youtube.....lui pero parla anche della non morte su alcune teorieNaila ha scritto:UUUUUUUUUUUUUU PIGIAMONEEEEEEEEEEEEEEEEE
Purtroppo per darvi un commento su questo spwcifico filmato dovrete ASPETTARE.
da qui NON HO L'AUDIO E SE MI BECCANO A VEDERE IL TUBO MI FANNO FARE BUNGIEJUMPING DALLA FINESTRA DELL'UFFICIO.........
Naila- INVINCIBLE
ok naila allora torna a lavoro ci sentiamo dopoNaila ha scritto:FABYOLA ha scritto:NAILA cosa ne pensi???del video??ce qualche riscontro??lo trovato esattamente sulle teorie del MORTIFICATORE che lo ha preso su youtube.....lui pero parla anche della non morte su alcune teorieNaila ha scritto:UUUUUUUUUUUUUU PIGIAMONEEEEEEEEEEEEEEEEE
Purtroppo per darvi un commento su questo spwcifico filmato dovrete ASPETTARE.
da qui NON HO L'AUDIO E SE MI BECCANO A VEDERE IL TUBO MI FANNO FARE BUNGIEJUMPING DALLA FINESTRA DELL'UFFICIO.........
ESMERALDA- INVINCIBLE
NUOVO AGGIORNAMNTO SU TITO
Tito sposa Delores (DeeDee) martes nel giugno del 72 e divorziano nell'88. Lei muore misteriosamente il 27/08/1994 annegata nella piscina di casa sua.
O MAMMA BRUTTIFUL VI FA UN BAFFO A VOI
Tito sposa Delores (DeeDee) martes nel giugno del 72 e divorziano nell'88. Lei muore misteriosamente il 27/08/1994 annegata nella piscina di casa sua.
Ultima modifica di Naila il Mer Apr 28, 2010 12:06 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
Buon giorno
TIAI ci porta qui: https://www.youtube.com/user/MJalive999#p/profile-comment-5922805D2D464753
Questo è il video in italiano:
Anche TMZ parla della Heal the World Foundation: http://www.tmz.com/person/michael-jackson/
Grazie Naila per tutti gli aggiornamenti della nuova storia di Beautiful!!
TIAI ci porta qui: https://www.youtube.com/user/MJalive999#p/profile-comment-5922805D2D464753
Questo è il video in italiano:
Anche TMZ parla della Heal the World Foundation: http://www.tmz.com/person/michael-jackson/
Grazie Naila per tutti gli aggiornamenti della nuova storia di Beautiful!!
Ultima modifica di ^Vale-Heal the world-^ il Mer Apr 28, 2010 12:06 pm - modificato 1 volta.
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
annegata??in casa??l'avra uccisa luiNaila ha scritto:NUOVO AGGIORNAMNTO SU TITO
ESMERALDA- INVINCIBLE
fabyola - signorini l'ho contattato in quanto ho scritto alla redazione di tv sorrisi e canzoni oltre che a:
panorama
messaggero
repubblica
espresso
stampa
avvenire
mattino
manifesto
star + tv
corriere della sera
tempo
donna moderna
e sto tentando di trovare le redazioni di altri giornali
panorama
messaggero
repubblica
espresso
stampa
avvenire
mattino
manifesto
star + tv
corriere della sera
tempo
donna moderna
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
e nessuno ti ha risposto??lella ha scritto:fabyola - signorini l'ho contattato in quanto ho scritto alla redazione di tv sorrisi e canzoni oltre che a:
panorama
messaggero
repubblica
espresso
stampa
avvenire
mattino
manifesto
star + tv
corriere della sera
tempo
donna moderna
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:annegata??in casa??l'avra uccisa luiNaila ha scritto:NUOVO AGGIORNAMNTO SU TITO
NOOOOOOOOOOOOOOO
non e' morta ad Encino ma a Beverly Hills...e dopo anni dal divorzio...
Ma si sospettava il presunto nuovo compagno....poi l'autopsia disse ICTUS o INFARTO
Ma questa e' un'altra storia...uno SPINOFF
Come CSI e CSI MIAMI
Naila- INVINCIBLE
ahahah chiamiamo il tenente colombo ................non ho detto ad ENCINo magari dopo anni a tito gli e preso un aptus e la uccisa.....tadan ispettore derrik(capirai che sto scherzando)
ESMERALDA- INVINCIBLE
Pagina 31 di 40 • 1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!