Teorie sulla Non - Morte!
+32
smelly
Anny
Vitto Jackson
appleheads'lover ♥
debyna90
Titti
MICHAELJACKSON92
elena
will you be there
MusicIsPower
anna_2001
immaicol
francy
Annie95_MJ
fujiko
Applehead1993
lella
Manu Very's sister!
CicoMichael777
ketty-MJ
ι♥υMJ
Naila
Robert@
Moonwalker95
Shamone 88
_TiA_
MαdisonMJMercury•
Blum
antonella63
chiaraweb
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
36 partecipanti
Pagina 17 di 40
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
CHIARAWEB NAILA ok e deciso alla ricerca della clinica .ora devo andare ci sentiamo piu tardi ciao
CHIARAWEB NAILA ok e deciso alla ricerca della clinica .ora devo andare ci sentiamo piu tardi ciao
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
MOON puoi spiegarmi che succede??????...................Moonwalker95 ha scritto:WOw kenny!!!^Vale-Heal the world-^ ha scritto:debyna90 ha scritto:leggete un po' cosa scrive Ortega: Hmmm.. Might he be alive in heaven or alive on earth.. u decide.. whats in your heart?? we shall see in time shall we?? - L.O.V.E
traduzione: potrebbe essere vivo in cielo o vivo sulla terra...u decidere.. cosa è nel vostro cuore?? vedremo nel tempo se è vero?? L.O.V.E
più chiaro di così non poteva dirlo
...Kenny!!!
ESMERALDA- INVINCIBLE
ciao a tutti. anch'io avrei piacere di sapere se c'e qualche novità,anche perche tutta la settimana non mi sono potuta connettere,ho il bimbo con la bronchite asmatica è la piccolina che vuole data retta. quindi SOS per favore aggiornate mi. grazie
smelly- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
Kenny ha postato sul suo twitter quello che vedi scritto sopraFABYOLA ha scritto:MOON puoi spiegarmi che succede??????...................Moonwalker95 ha scritto:WOw kenny!!!^Vale-Heal the world-^ ha scritto:debyna90 ha scritto:leggete un po' cosa scrive Ortega: Hmmm.. Might he be alive in heaven or alive on earth.. u decide.. whats in your heart?? we shall see in time shall we?? - L.O.V.E
traduzione: potrebbe essere vivo in cielo o vivo sulla terra...u decidere.. cosa è nel vostro cuore?? vedremo nel tempo se è vero?? L.O.V.E
...Kenny!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
debyna90 ha scritto:Shamone 88 ha scritto:debyna90 ha scritto:leggete un po' cosa scrive Ortega: Hmmm.. Might he be alive in heaven or alive on earth.. u decide.. whats in your heart?? we shall see in time shall we?? - L.O.V.E
il twitter da cui è stato preso questo twitt non è quello vero...quello di kenny è questo: http://twitter.com/KennyORtegaBlog
ehiii io vi metto un bel video e voi..piangete?e non così non si fa...forza ragazzi
si lo so ma kenny ha due accaunt questo http://twitter.com/RealKennyOrtega che è quello personale dove ha scritto quello che ho postato e questo http://twitter.com/KennyORtegaBlog che è stato creato per TII
ah ok....siccome nell'hoax si è preso in considerazione l'altro credevo che questo non fosse vero...kenny dovrebbe andarci piano
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
OH.MIO DIO ::davvero a detto questo????
ESMERALDA- INVINCIBLE
è straordinario
smelly- Dangerous Tour
debyna90 ha scritto:leggete un po' cosa scrive Ortega: Hmmm.. Might he be alive in heaven or alive on earth.. u decide.. whats in your heart?? we shall see in time shall we?? - L.O.V.E
Sta a noi decidere ...mi sembra che Kenny si sia sbilanciato parecchio...forse siamo alla fine
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
speriamo...kenny ci ha letto nel pensiero e ha stroncato il nostro sconforto...fujiko ha scritto:debyna90 ha scritto:leggete un po' cosa scrive Ortega: Hmmm.. Might he be alive in heaven or alive on earth.. u decide.. whats in your heart?? we shall see in time shall we?? - L.O.V.E
Sta a noi decidere ...mi sembra che Kenny si sia sbilanciato parecchio...forse siamo alla fine
le parole vedremo nel tempo indicano un ritorno per forza!
Moonwalker95- INVINCIBLE
sono cosi contenta
ESMERALDA- INVINCIBLE
ma voi avete letto il libro di shmuley boteach? vi giuro che da quando l'ho letto penso sempre alle parole di michael,:mi piacerebbe ,a un certo punto ,trovare un modo per sparire dove nessuno può vedermi,e fare soltanto le mie cose per i bambini,ma senza espormi visivamente .scomparire è molto importante."tante parole di michael di questo libro non mi vanno più via dalla mente
smelly- Dangerous Tour
Moonwalker95 ha scritto:speriamo...kenny ci ha letto nel pensiero e ha stroncato il nostro sconforto...fujiko ha scritto:debyna90 ha scritto:leggete un po' cosa scrive Ortega: Hmmm.. Might he be alive in heaven or alive on earth.. u decide.. whats in your heart?? we shall see in time shall we?? - L.O.V.E
le parole vedremo nel tempo indicano un ritorno per forza!
Gia Moon hai ragione...che bellezza!!!!
fujiko- INVINCIBLE
c'e' da dire che il rabbino ha un po' speculato su quel libro...almeno così dicono io non l'ho lettosmelly ha scritto:ma voi avete letto il libro di shmuley boteach? vi giuro che da quando l'ho letto penso sempre alle parole di michael,:mi piacerebbe ,a un certo punto ,trovare un modo per sparire dove nessuno può vedermi,e fare soltanto le mie cose per i bambini,ma senza espormi visivamente .scomparire è molto importante."tante parole di michael di questo libro non mi vanno più via dalla mente
Moonwalker95- INVINCIBLE
smelly ha scritto:ciao a tutti. anch'io avrei piacere di sapere se c'e qualche novità,anche perche tutta la settimana non mi sono potuta connettere,ho il bimbo con la bronchite asmatica è la piccolina che vuole data retta. quindi SOS per favore aggiornate mi. grazie
ciao! tra le cose più importanti:
- le cirque du soleil farà nel 2011 un tributo a Michael ma senza impersonator o sosia,parlano di voler riportare sulle scene Michael...vedremo se lo faranno con un ologramma o con altro
-oggi si è parlato del sito dell'hoax e a quanto pare è stato registrato in rete il 25 Giugno...ma com'è possibile?mj era morto da poco e già si parlava di finta morte?
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
cara moonwsalker, sorry,ma non mi ricordo il tuo nome.sono daccordo con te che sicuramente avra messo qualcosa di suo. è interessante su molto aspetti della vita di michael.lunica cosa che non mi piace, che metà del libro ha a che fare con la religione ,magari su questo argomento avrebbe potuto scrivere un libro a parte è non sfogarsi in quello di michael.è poi non mi ha piacuto il fatto, che alla fine ,quando michael aveva più bisogmo che mai di lui..........non l'ha voluto più aiutare.....c'e, capisco che michael lo aveva deluso, ma se veramente l'avrebbe voluto bene , gli avrebbe dato un altra chance(scusate l'italiano)
smelly- Dangerous Tour
grazie shamone.sei gentilissima.veddremo delle belle allora, perche sicuramente è stato un messaggio molto importante.ma aspettiamo cosa ne verrà fuori
smelly- Dangerous Tour
Infatti quel rabbino non mi piace...smelly ha scritto:cara moonwsalker, sorry,ma non mi ricordo il tuo nome.sono daccordo con te che sicuramente avra messo qualcosa di suo. è interessante su molto aspetti della vita di michael.lunica cosa che non mi piace, che metà del libro ha a che fare con la religione ,magari su questo argomento avrebbe potuto scrivere un libro a parte è non sfogarsi in quello di michael.è poi non mi ha piacuto il fatto, che alla fine ,quando michael aveva più bisogmo che mai di lui..........non l'ha voluto più aiutare.....c'e, capisco che michael lo aveva deluso, ma se veramente l'avrebbe voluto bene , gli avrebbe dato un altra chance(scusate l'italiano)
P.s.: MI chiamo andrea
Moonwalker95- INVINCIBLE
non è che il rabbino non mi piace............almeno all inizio, ma se lui veramente ci teneva così tanto a michael proprio per questo avrebbe dovuto aiutarlo, quando michael l'ha chiamato di nuovo.all inizio invece no, trovo che è stato molto carino con michael è di moltissima importanza
smelly- Dangerous Tour
SI anche io ci ho raginato molto stavo diventando pazza tornera o no???mi chiedevo sempre e poi ho pensato che lui tornera perche sa che ci sono milioni di persone che lo aspeyttanosmelly ha scritto:ma voi avete letto il libro di shmuley boteach? vi giuro che da quando l'ho letto penso sempre alle parole di michael,:mi piacerebbe ,a un certo punto ,trovare un modo per sparire dove nessuno può vedermi,e fare soltanto le mie cose per i bambini,ma senza espormi visivamente .scomparire è molto importante."tante parole di michael di questo libro non mi vanno più via dalla mente
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ma ha letto bene il libro????!1 persona carina il rabbino????ha dato delle sentenze assurde sul libro prima parlava bene e poi faceva intendere altro....................dopo che lo visto al chiambretti quando ha dichiarato che michael sbagliava a dormire con i bimbi:li IOsmelly ha scritto:non è che il rabbino non mi piace............almeno all inizio, ma se lui veramente ci teneva così tanto a michael proprio per questo avrebbe dovuto aiutarlo, quando michael l'ha chiamato di nuovo.all inizio invece no, trovo che è stato molto carino con michael è di moltissima importanza
ESMERALDA- INVINCIBLE
sarebbe il colmo se ci lasciasse così, senza un ritorno, ma sinceramente non credo,almeno non sarebbe da lui
smelly- Dangerous Tour
percio ho detto all inizio, cara.scusate.certe volte non mi riesco ad esprimere molto bene i miei pensieri in italiano,sorry.
smelly- Dangerous Tour
MA scusa di cosa??? senti non sei italiana??di dove sei ??smelly ha scritto:percio ho detto all inizio, cara.scusate.certe volte non mi riesco ad esprimere molto bene i miei pensieri in italiano,sorry.
ESMERALDA- INVINCIBLE
Leggendo in news&rumors l'intervista a Brooke Shield, ho notato che parlando del Memorial dice che la famiglia l'ha invitata all'ultimo dandole un testo da leggere ...magari è una stupidaggine ma volevo sapere cosa ne pensate https://michaeljackson.forumattivo.com/news-rumors-f1/brooke-shields-parla-del-suo-tributo-al-memorial-t7871.htm
fujiko- INVINCIBLE
Come un testo da leggere? cioe tutte le sue parole erano dettate da altri????
ESMERALDA- INVINCIBLE
sono tedesca, è purtroppo, quando comunico, prima lo penso in tedesco, poi lo traduco in italiano è poi provo a scrivere, anche se, come vedi non sempre mi riesce bene , perche magari voglio dire una cosa invece sbaglio è ne viene fuori tutto un altra cosa
smelly- Dangerous Tour
Pagina 17 di 40 • 1 ... 10 ... 16, 17, 18 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!