Teorie sulla Non - Morte!
+32
smelly
Anny
Vitto Jackson
appleheads'lover ♥
debyna90
Titti
MICHAELJACKSON92
elena
will you be there
MusicIsPower
anna_2001
immaicol
francy
Annie95_MJ
fujiko
Applehead1993
lella
Manu Very's sister!
CicoMichael777
ketty-MJ
ι♥υMJ
Naila
Robert@
Moonwalker95
Shamone 88
_TiA_
MαdisonMJMercury•
Blum
antonella63
chiaraweb
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
36 partecipanti
Pagina 16 di 40
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
CHIARAWEB NAILA ok e deciso alla ricerca della clinica .ora devo andare ci sentiamo piu tardi ciao
CHIARAWEB NAILA ok e deciso alla ricerca della clinica .ora devo andare ci sentiamo piu tardi ciao
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Esattamente..e in così poco tempo ha anche fatto delle precise teorie sulla sua mortechiaraweb ha scritto:Allora, siccome sapete che sono una rompib@lle che raramente prende le cose così come gliele servono vorrei fare delle riflessioni con voi in vista di quello che ho appena postato.
Dunque il dominio michaljacksonhoaxdeath quindi innegabile che si riferisse al fake della morte è stato registrato il 25.06.2009
ora... MJ è stato dichiarato morto alle 16? ora locale di LA?
questo significa che qualcuno GIA' ERA PRONTO A REGISTRARE UN DOMINIO APPENA MJ E' MORTO?
è già strana come cosa o no?
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Robert@ ha scritto:Questo conferemerebbe che il sito è apparso in rete il 25/06/09 per la prima volta giusto?
Tecnicamente NO
Tecnicamente significa che quel giorno il dominio (che è il nome che sta dopo al www. ) è stato registrato.
Registrare un dominio non implica che ci sia già uno spazio web collegato, quindi è interessante approfondire quella cosa della presunta indicizzazione da google prima del 25.06.09, perchè google non può indicizzare un dominio se non c'e' uno spazio web collegato.
Dopo che si è comperato un dominio passa qualche ora prima che lo stesso venga realmente attivato, dopo che è stato attivato e si possono quindi cambiare i DNS (domain name server) passa ulteriormente qualche ora (anche 24) prima che in tutto il mondo digitando quel nome si apra il vero spazio web.
Quindi, secondo i dati che hai postato tu, non è certo che il 25/06/09 digitando quell'indirizzo si aprisse già il sito? E di conseguenza, sempre secondo quei dati, è ''impossibile'' che google abbia indicizzato quel dominio un giorno prima la morte di MJ?chiaraweb ha scritto:Robert@ ha scritto:Questo conferemerebbe che il sito è apparso in rete il 25/06/09 per la prima volta giusto?
Tecnicamente NO
Tecnicamente significa che quel giorno il dominio (che è il nome che sta dopo al www. ) è stato registrato.
Registrare un dominio non implica che ci sia già uno spazio web collegato, quindi è interessante approfondire quella cosa della presunta indicizzazione da google prima del 25.06.09, perchè google non può indicizzare un dominio se non c'e' uno spazio web collegato.
Dopo che si è comperato un dominio passa qualche ora prima che lo stesso venga realmente attivato, dopo che è stato attivato e si possono quindi cambiare i DNS (domain name server) passa ulteriormente qualche ora (anche 24) prima che in tutto il mondo digitando quel nome si apra il vero spazio web.
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
quindi se ho capito bene se il 25 giugno il sito era già lì il dominio doveva essere stato registrato giorni prima?chiaraweb ha scritto:Robert@ ha scritto:Questo conferemerebbe che il sito è apparso in rete il 25/06/09 per la prima volta giusto?
Tecnicamente NO
Moonwalker95- INVINCIBLE
chiaraweb ha scritto:un dominio registrato nn può scomparire ed infatti eccolo:
Domain Name: MICHAELJACKSONHOAXDEATH.COM
Registrar: GODADDY.COM, INC.
Whois Server: whois.godaddy.com
Referral URL: http://registrar.godaddy.com
Name Server: NS61.DOMAINCONTROL.COM
Name Server: NS62.DOMAINCONTROL.COM
Status: clientDeleteProhibited
Status: clientRenewProhibited
Status: clientTransferProhibited
Status: clientUpdateProhibited
Updated Date: 12-dec-2009
Creation Date: 25-jun-2009
Expiration Date: 25-jun-2011
grazie chiara quello che dici è giusto....il 25 già era pronto un sito sull'hoax
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Robert@ ha scritto:Quindi, secondo i dati che hai postato tu, non è certo che il 25/06/09 digitando quell'indirizzo si aprisse già il sito? E di conseguenza, sempre secondo quei dati, è ''impossibile'' che google abbia indicizzato quel dominio un giorno prima la morte di MJ?
esatto
è IMPOSSIBILE senza virgolette
ciò che può invece succedere è che lo spazio del forum (era un forum?) fosse già esistente e fosse già indicizzato da google per esempio con
www.pippo.com/forum/hoax/ecc.php
a uno stesso spazio web possono essere collegati domini molteplici quindi per esempio se voi aprite
www.ecobaby.it/forum
www.pannoliniecologici.it/forum
si apre lo stesso forum (il mio) quindi lo spazio è lo stesso...
vi faccio quindi un esempio reale per farvi capire:
io ho registrato ecobaby (per esempio) nell'agosto 2006 ... pannoliniecologici.it sicuramente l'ho registrato DOPO
MA SE IL FORUM DI ECOBABY è stato collegato anche a pannoliniecologici... potrebbe risultare che LO SPAZIO WEB CONTENUTO sia effettivamente più vecchio rispetto alla data di registrazione del dominio.
se non è chiaro ditemelo che ve lo rispiego meglio se posso
facendo questa considerazione mi vengono quindi delle idee
IL FORUM ESISTEVA GIA'... lo stavano preparando... ma non aveva ancora un dominio pronto per pubblicarlo... e lo hanno fatto PRECIPITOSAMENTE dopo la "morte" xche la morte E' STATA ANTICIPATA?
IL FORUM ESISTEVA GIA' con tutti i contenuti ... e il dominio è stato registrato la mattina perchè tanto sapevano che stava per succedere...
eheheh
adesso ditemi che ne pensate
sei un genio...a questo punto penso che abbiano anticipato i tempi perchè sapevano già tutto...unica cosa abbiamo detto che non troppe persone possono sapere quindi chi ha registrato il dominio?chiaraweb ha scritto:Robert@ ha scritto:Quindi, secondo i dati che hai postato tu, non è certo che il 25/06/09 digitando quell'indirizzo si aprisse già il sito? E di conseguenza, sempre secondo quei dati, è ''impossibile'' che google abbia indicizzato quel dominio un giorno prima la morte di MJ?
esatto
ciò che può invece succedere è che lo spazio del forum (era un forum?) fosse già esistente e fosse già indicizzato da google per esempio con
a uno stesso spazio web possono essere collegati domini molteplici quindi per esempio se voi aprite
www.ecobaby.it/forum
io ho registrato ecobaby (per esempio) nell'agosto 2006 ... pannoliniecologici.it sicuramente l'ho registrato DOPO
MA SE IL FORUM DI ECOBABY è stato collegato anche a pannoliniecologici... potrebbe risultare che LO SPAZIO WEB CONTENUTO sia effettivamente più vecchio rispetto alla data di registrazione del dominio.
IL FORUM ESISTEVA GIA'... lo stavano preparando... ma non aveva ancora un dominio pronto per pubblicarlo... e lo hanno fatto PRECIPITOSAMENTE dopo la "morte" xche la morte E' STATA ANTICIPATA?
IL FORUM ESISTEVA GIA' con tutti i contenuti ... e il dominio è stato registrato la mattina perchè tanto sapevano che stava per succedere...
eheheh
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:quindi se ho capito bene se il 25 giugno il sito era già lì il dominio doveva essere stato registrato giorni prima?
esatto
e a meno che non paghi le adwords di google direi che ci vuole anche qualche giorno di sicuro
considerate poi il boom di nuovi contenuti dopo l'annuncio della sua morte, google era sotto torchio
Wooo! Aspetta un attimo! Non fa una piega.... Non ho parole, non so piu' che pensare!chiaraweb ha scritto:Robert@ ha scritto:Quindi, secondo i dati che hai postato tu, non è certo che il 25/06/09 digitando quell'indirizzo si aprisse già il sito? E di conseguenza, sempre secondo quei dati, è ''impossibile'' che google abbia indicizzato quel dominio un giorno prima la morte di MJ?
esatto
www.ecobaby.it/forum
eheheh
Quindi quello screen shot è photoshoppato?
Robert@- INVINCIBLE
chiaraweb ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:quindi se ho capito bene se il 25 giugno il sito era già lì il dominio doveva essere stato registrato giorni prima?
esatto
e a meno che non paghi le adwords di google direi che ci vuole anche qualche giorno di sicuro
considerate poi il boom di nuovi contenuti dopo l'annuncio della sua morte, google era sotto torchio
per cui se è stato registrato il 25 vuol dire che il dominio già esisteva,perchè la registrazione non è immediata...no?Mi pare si parlasse di 23 Giugno...relativamente all'indicizzazione del sito sui motori di ricerca
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:chiaraweb ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:quindi se ho capito bene se il 25 giugno il sito era già lì il dominio doveva essere stato registrato giorni prima?
esatto
per cui se è stato registrato il 25 vuol dire che il dominio già esisteva,perchè la registrazione non è immediata...no?
dunque un dominio .com impiega qualche ora non di più, non ci è dato sapere l'orario di registrazione tramite il WHOIS, immagino che interrogazioni più sofisticate potrebbero anche dircelo ma infondo a noi non interessa, xche non è tanto il dominio che ci cambia la vita... ma il contenuto del dominio a quella famosa indicizzazione di google
scusate mi è venuta in mente una cosa che ho visto ...........................................
vado a controllare e torno subito
scusate incollo qui delle cose xche tra poco devo partire per tornare a casa e non vorrei perdermi le finestre aperte fin'ora:
dunque attualmente il dominio risiede a questo IP
64.202.189.170
ed è in shared-hosting con questi altri domini li metto in spoiler
nn li ho letti tutti con attenzione ma mi pare di aver visto quello dei Black Eyed Peas (Will.I.Am???)
64.202.189.170
nn li ho letti tutti con attenzione ma mi pare di aver visto quello dei Black Eyed Peas (Will.I.Am???)
- Spoiler:
abidinggrace.com
abigailmichaelackerman.com
abundantnutrition.com
adac.com
affordableitsolutions.com
airi.com
alphacell.com
altcslaw.com
americanstandard.com
automall.net
bidoux.com
blackeyedpeas.org
bowhunting.org
brandonw.us
buffalospotlight.org
businesshuddle.com
careview.com
cars4doctors.com
catalystic.net
cccs-lm.us
circuitcity.ca
clayconner.com
concordconfections.com
concordconfectionsinc.com
concordgum.com
cruzcredo.com
dandlcorp.com
decorativefilms.com
deerphoto.com
deerscoutingcamera.com
deerscoutingcameras.com
dentalimplantcenters.com
diginull.com
digitalscoutingcameras.com
digitaltrailcamera.com
digitaltrailcameras.com
discoverbachelor.com
discovermtbachelor.com
dkirk.com
dubblebubble.com
dubblebubble.info
dubblebubble.us
duckhuntinggames.com
edwardsham.com
elektech.com
everestvit.com
famictech.ca
funtime.org
gamescoutingcamera.com
gamescoutingcameras.com
glenfield.info
grgweb.com
hangersdirecthotels.com
hawaii-review.org
horset.com
hunt.net
huntingcameras.com
infraredtriggeredcameras.com
insanitysauce.com
isd.ca
medicalreservecorp.com
medsourceonline.com
messiahlutheranpreschool.com
mhf.net
miwa.us
monstergtforum.com
motioncameras.com
motionwildlifecamera.com
motionwildlifecameras.com
mtbachelorinfo.com
mymicrosys.com
mysalink.com
niallgalway.com
pchousecallsinc.com
plastik.us
portlandpiano.com
pwfwd-v01.prod.mesa1.secureserver.net
ralphscars.com
realestate-toronto.com
rimwa.org
rotary7080.org
salesanimaltracker.com
scoutingcameras.com
security8.com
sociedadesdormidas.com
spanishsocieties.com
stctech.com
sterlingnetwork.com
sterlingnetwork.net
stopdomesticviolence.com
sweorna.com
swordoftheneworld.com
tcfh.com
trail-cam.com
trailmonitors.com
urbanfizz.com
vehicks.com
vehiks.com
vehix.net
vhix.com
watchonline.tv
whitetailphotos.com
wildlifescoutingcameras.com
wperry.net
www.bidoux.com
www.cccs-lm.us
www.concordconfections.com
www.concordconfectionsinc.com
www.concordgum.com
www.dandlcorp.com
www.dubblebubble.com
www.dubblebubble.us
www.famictech.ca
www.mhf.net
www.monstergtforum.com
www.petdecalsandsigns.com
www.rotary7080.org
www.swordoftheneworld.com
www.tcfh.com
zengxueqing.com
zona.org
salveee ragazziii c'è qualcuno di buon cuore che sia disposto a farmi un breve riassuntino delle cose che sono state dette ultimamente ? Non ci sono stata per un po' e ora non ho abbastanza tempo per leggere tutto... vi sarei grata.. giusto i punti più salienti pleaseeeee
http://www.mediafire.com/?5nu0njk1tkq ragazzi comunque su questo link potete scaricarvi l'intervista che è stata fatta da quella Franz in radio io l'ho scaricata si sente bene
http://www.mediafire.com/?5nu0njk1tkq ragazzi comunque su questo link potete scaricarvi l'intervista che è stata fatta da quella Franz in radio io l'ho scaricata si sente bene
Ultima modifica di ι♥υMJ il Dom Apr 25, 2010 4:18 pm - modificato 1 volta.
ι♥υMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
E quindi questo cosa vuol dire? Scusa, ma piu' andiamo avanti e piu' le mie idee si confondono!chiaraweb ha scritto:scusate incollo qui delle cose xche tra poco devo partire per tornare a casa e non vorrei perdermi le finestre aperte fin'ora:
64.202.189.170
- Spoiler:
abidinggrace.com
abundantnutrition.com
adac.com
airi.com
alphacell.com
altcslaw.com
americanstandard.com
automall.net
bidoux.com
blackeyedpeas.org
bowhunting.org
brandonw.us
buffalospotlight.org
businesshuddle.com
careview.com
cars4doctors.com
catalystic.net
cccs-lm.us
circuitcity.ca
clayconner.com
concordconfections.com
concordgum.com
cruzcredo.com
dandlcorp.com
decorativefilms.com
deerphoto.com
deerscoutingcamera.com
deerscoutingcameras.com
dentalimplantcenters.com
diginull.com
digitaltrailcamera.com
digitaltrailcameras.com
discoverbachelor.com
discovermtbachelor.com
dkirk.com
dubblebubble.com
dubblebubble.info
dubblebubble.us
duckhuntinggames.com
edwardsham.com
elektech.com
everestvit.com
famictech.ca
funtime.org
gamescoutingcamera.com
gamescoutingcameras.com
glenfield.info
grgweb.com
hangersdirecthotels.com
hawaii-review.org
horset.com
hunt.net
huntingcameras.com
insanitysauce.com
isd.ca
medicalreservecorp.com
medsourceonline.com
mhf.net
miwa.us
monstergtforum.com
motioncameras.com
motionwildlifecamera.com
mtbachelorinfo.com
mymicrosys.com
mysalink.com
niallgalway.com
pchousecallsinc.com
plastik.us
portlandpiano.com
ralphscars.com
realestate-toronto.com
rimwa.org
rotary7080.org
salesanimaltracker.com
scoutingcameras.com
security8.com
sociedadesdormidas.com
spanishsocieties.com
stctech.com
sterlingnetwork.com
sterlingnetwork.net
stopdomesticviolence.com
sweorna.com
swordoftheneworld.com
tcfh.com
trail-cam.com
trailmonitors.com
urbanfizz.com
vehicks.com
vehiks.com
vehix.net
vhix.com
watchonline.tv
whitetailphotos.com
wperry.net
www.bidoux.com
www.cccs-lm.us
www.concordgum.com
www.dandlcorp.com
www.dubblebubble.com
www.dubblebubble.us
www.famictech.ca
www.mhf.net
www.monstergtforum.com
www.rotary7080.org
www.tcfh.com
zengxueqing.com
zona.org
Robert@- INVINCIBLE
Robert@ ha scritto:E quindi questo cosa vuol dire? Scusa, ma piu' andiamo avanti e piu' le mie idee si confondono!chiaraweb ha scritto:scusate incollo qui delle cose xche tra poco devo partire per tornare a casa e non vorrei perdermi le finestre aperte fin'ora:
64.202.189.170
- Spoiler:
abidinggrace.com
abundantnutrition.com
adac.com
airi.com
alphacell.com
altcslaw.com
americanstandard.com
automall.net
bidoux.com
blackeyedpeas.org
bowhunting.org
brandonw.us
buffalospotlight.org
businesshuddle.com
careview.com
cars4doctors.com
catalystic.net
cccs-lm.us
circuitcity.ca
clayconner.com
concordconfections.com
concordgum.com
cruzcredo.com
dandlcorp.com
decorativefilms.com
deerphoto.com
deerscoutingcamera.com
deerscoutingcameras.com
dentalimplantcenters.com
diginull.com
digitaltrailcamera.com
digitaltrailcameras.com
discoverbachelor.com
discovermtbachelor.com
dkirk.com
dubblebubble.com
dubblebubble.info
dubblebubble.us
duckhuntinggames.com
edwardsham.com
elektech.com
everestvit.com
famictech.ca
funtime.org
gamescoutingcamera.com
gamescoutingcameras.com
glenfield.info
grgweb.com
hangersdirecthotels.com
hawaii-review.org
horset.com
hunt.net
huntingcameras.com
insanitysauce.com
isd.ca
medicalreservecorp.com
medsourceonline.com
mhf.net
miwa.us
monstergtforum.com
motioncameras.com
motionwildlifecamera.com
mtbachelorinfo.com
mymicrosys.com
mysalink.com
niallgalway.com
pchousecallsinc.com
plastik.us
portlandpiano.com
ralphscars.com
realestate-toronto.com
rimwa.org
rotary7080.org
salesanimaltracker.com
scoutingcameras.com
security8.com
sociedadesdormidas.com
spanishsocieties.com
stctech.com
sterlingnetwork.com
sterlingnetwork.net
stopdomesticviolence.com
sweorna.com
swordoftheneworld.com
tcfh.com
trail-cam.com
trailmonitors.com
urbanfizz.com
vehicks.com
vehiks.com
vehix.net
vhix.com
watchonline.tv
whitetailphotos.com
wperry.net
www.bidoux.com
www.cccs-lm.us
www.concordgum.com
www.dandlcorp.com
www.dubblebubble.com
www.dubblebubble.us
www.famictech.ca
www.mhf.net
www.monstergtforum.com
www.rotary7080.org
www.tcfh.com
zengxueqing.com
zona.org
Buon giorno a tutti
Vi sto seguendo ma anche io questa cosa non l'ho capita..
Comunque si Chiara il dominio dei Black Eyed Peas c'è, è blackeyedpeas.org ..
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Shamone Believers oggi sono 10 mesi...ma...
Keep The Faith
Keep The Faith
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:Shamone Believers oggi sono 10 mesi...ma...
Keep The Faith
Mannaggia Mely mi hai fatto commuovere!!
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Shamone Believers oggi sono 10 mesi...ma...
Keep The Faith
Mannaggia Mely mi hai fatto commuovere!!
ι♥υMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
Shamone 88 ha scritto:
Riguardando questo video mi sorge una domanda spontanea..
E se fosse questo il THE GREATEST SHOW ON EARTH??
leggete un po' cosa scrive Ortega: Hmmm.. Might he be alive in heaven or alive on earth.. u decide.. whats in your heart?? we shall see in time shall we?? - L.O.V.E
traduzione: potrebbe essere vivo in cielo o vivo sulla terra...u decidere.. cosa è nel vostro cuore?? vedremo nel tempo se è vero?? L.O.V.E
più chiaro di così non poteva dirlo
traduzione: potrebbe essere vivo in cielo o vivo sulla terra...u decidere.. cosa è nel vostro cuore?? vedremo nel tempo se è vero?? L.O.V.E
debyna90- The Wiz
- Numero di messaggi : 112
debyna90 ha scritto:leggete un po' cosa scrive Ortega: Hmmm.. Might he be alive in heaven or alive on earth.. u decide.. whats in your heart?? we shall see in time shall we?? - L.O.V.E
...Kenny!!!
debyna90 ha scritto:leggete un po' cosa scrive Ortega: Hmmm.. Might he be alive in heaven or alive on earth.. u decide.. whats in your heart?? we shall see in time shall we?? - L.O.V.E
il twitter da cui è stato preso questo twitt non è quello vero...quello di kenny è questo: http://twitter.com/KennyORtegaBlog
ehiii io vi metto un bel video e voi..piangete?e non così non si fa...forza ragazzi
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:debyna90 ha scritto:leggete un po' cosa scrive Ortega: Hmmm.. Might he be alive in heaven or alive on earth.. u decide.. whats in your heart?? we shall see in time shall we?? - L.O.V.E
il twitter da cui è stato preso questo twitt non è quello vero...quello di kenny è questo: http://twitter.com/KennyORtegaBlog
ehiii io vi metto un bel video e voi..piangete?e non così non si fa...forza ragazzi
si lo so ma kenny ha due accaunt questo http://twitter.com/RealKennyOrtega che è quello personale dove ha scritto quello che ho postato e questo http://twitter.com/KennyORtegaBlog che è stato creato per TII
debyna90- The Wiz
- Numero di messaggi : 112
ragazzi cosa ce di nuovo????sono tornATa da poco...........
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
WOw kenny!!!^Vale-Heal the world-^ ha scritto:debyna90 ha scritto:leggete un po' cosa scrive Ortega: Hmmm.. Might he be alive in heaven or alive on earth.. u decide.. whats in your heart?? we shall see in time shall we?? - L.O.V.E
...Kenny!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!