Teorie sulla Non - Morte!
+32
smelly
Anny
Vitto Jackson
appleheads'lover ♥
debyna90
Titti
MICHAELJACKSON92
elena
will you be there
MusicIsPower
anna_2001
immaicol
francy
Annie95_MJ
fujiko
Applehead1993
lella
Manu Very's sister!
CicoMichael777
ketty-MJ
ι♥υMJ
Naila
Robert@
Moonwalker95
Shamone 88
_TiA_
MαdisonMJMercury•
Blum
antonella63
chiaraweb
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
36 partecipanti
Pagina 40 di 40
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
CHIARAWEB NAILA ok e deciso alla ricerca della clinica .ora devo andare ci sentiamo piu tardi ciao
CHIARAWEB NAILA ok e deciso alla ricerca della clinica .ora devo andare ci sentiamo piu tardi ciao
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
ma scusa shamone questa ragazza alla radio a detto che mike ha fatto tutto cio per lanciare un messaggio d'amore ma davvero loro pensano questo???secondo loro il finto funerale la finta morte i carabinieri..........anno fatto tutto questo per amore???per non parlare del governo...................non capisco come hanno fatto ad arrivare ad 1 conclusione cosi....figuriamoci una persona che crede che e morto .se la ascolta non la considera ops.mia opinione personaleShamone 88 ha scritto:grazie chiara per il chiarimento
il video dei Believers alla radio:
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:ma scusa shamone questa ragazza alla radio a detto che mike ha fatto tutto cio per lanciare un messaggio d'amore ma davvero loro pensano questo???secondo loro il finto funerale la finta morte i carabinieri..........anno fatto tutto questo per amore???per non parlare del governo...................non capisco come hanno fatto ad arrivare ad 1 conclusione cosi....figuriamoci una persona che crede che e morto .se la ascolta non la considera ops.mia opinione personaleShamone 88 ha scritto:grazie chiara per il chiarimento
fabyola già ti spiegai la cosa: loro interpretano la parola L.O.V.E. come LISTEN,OBSERVE,VERIFY,EVOLVE guardare dentro ad ogni notizia, non prendere tutto per oro colato, ma approfondire attrverso delle ricerche. Questo porterà alla verità, porterà ad evolvere personalmente ad aprire le nostre menti... e porterà non solo a capire che i media mentono , ma a lungo andare aiuta a vedere ciò che accade intorno sotto un'altra prospettiva e in questo modo potremo aiutare a guarire il mondo dal male... ed ecco l'amore.
Pare che su Vanity Fair di oggi si parli di Believers se ho maggiori dettagli vi informo
EDIT: si parla del tributo a roma e a parlare sono Neverland e il suo capo...e non ho capito se lei dice che MJ è vivo...e che torna nel 2012....misà che mi compro il giornale domani e vi dico
Ultima modifica di Shamone 88 il Gio Apr 29, 2010 9:25 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Si, però detta come l'ha detta lei sembra che MJ una mattina si sia svegliato e abbia pensato ''Allora, come faccio capire al mondo che non bisogna credere ai media oggi? Come faccio a far capire al mondo che c'è bisogno d'amore?... Trovato! Mi fingo morto!'' Mentre noi sappiamo che il messaggio d'amore arriva dopo le minacce alla vita sua e possibilmente dei fans..... Credo che detta cosi' è logico che non ci debbano credere mai.....Shamone 88 ha scritto:FABYOLA ha scritto:ma scusa shamone questa ragazza alla radio a detto che mike ha fatto tutto cio per lanciare un messaggio d'amore ma davvero loro pensano questo???secondo loro il finto funerale la finta morte i carabinieri..........anno fatto tutto questo per amore???per non parlare del governo...................non capisco come hanno fatto ad arrivare ad 1 conclusione cosi....figuriamoci una persona che crede che e morto .se la ascolta non la considera ops.mia opinione personaleShamone 88 ha scritto:grazie chiara per il chiarimento
fabyola già ti spiegai la cosa: loro interpretano la parola L.O.V.E. come LISTEN,OBSERVE,VERIFY,EVOLVE guardare dentro ad ogni notizia, non prendere tutto per oro colato, ma approfondire attrverso delle ricerche. Questo porterà alla verità, porterà ad evolvere personalmente ad aprire le nostre menti... e porterà non solo a capire che i media mentono , ma a lungo andare aiuta a vedere ciò che accade intorno sotto un'altra prospettiva e in questo modo potremo aiutare a guarire il mondo dal male... ed ecco l'amore.
Pare che su Vanity Fair di oggi si parli di Believers se ho maggiori dettagli vi informo
EDIT: no errore si parla del tributo a roma
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
L'articolo su Vanity Fair
Venerdì 16 Aprile ricevo questo comunicato: "Alla presenza del fratello Marlon Jackson, Legend Music Awards premia Michael Jackson come Legend Pop Male Artist of the Century (artista del secolo)". L'evento si terrà il giorno 18 Aprile 16e30 presso l'Hotel Melià, a Milano. é domenica, ma decido comunque di andare.
Quando arrivo in hotel, alle 4e30 in punto, una signorina che mi prega di attendere: "Annuncio che è arrivata".
Nel frattempo due ragazze vengono respinte, perché no, se non sono iscritte non posso entrare, e poi l'evento è iniziato all'una e oramai è tardi. Capisco allora che non si tratta di una semplice conferenza stampa: un istante dopo, quando farò il mio ingresso in sala, mi accorgerò di essere l'unica giornalista presente, in mezzo a un centinaio di fan "orfani" di Michael Jackson, il grande artista scomparso (nel senso di "morto"; è il caso di specificarlo come vedrete) lo scorso 25 giugno a 51 anni.
Mi fanno accomodare in prima fila e vengo subito a sapere che Marlon non ci sarà (colpa della nube islandese, dicono) ma che interverrà, alle 18, in video conferenza. Decido quindi di uscire e entrare un ora dopo.
Al mio ritorno, entrerò da un ingresso secondario e prenderò posto in ultima fila anziché in prima.
Intanto, dallo schermo, Marlon saluta: "bye bye, see you Rome" (ciao a tutti, ci vediamo a Roma).
L'appuntamento con lui e con tanti altri, è il 25 giugno allo Stadio Olimpico, in occasione del Michael Jackson's Memorial Tribute, una maratona show che celebrerà Jackson a un anno esatto dalla morte. L'evento, a cui parteciperanno numerose star, è prodotto dalla World-live Entertainment in collaborazione con altre società, fra cui la Jam Music Production, cioè proprio quello del Legend Music Awards. La presiede l'italiana Samantha Zolla, che, trailleur nero informale e carisma da guru, prende la parola appena Marlon si scollega.
"Credo sia giunto il momento tanto atteso", annuncia al microfono mentre vengono tirate le tende e cala il buio. "Voglio lenire le vostre pene. Non m'interessa ciò che la gente può pensare di me, perché io ho fiducia dell'unica persona che mi ha detto: "Samantha, I trust you" mi fido di te. Quella persona è Michael: e io so che è vivo". In sala scoppia l'entusiasmo: "come Jim Morrison!", grida qualcuno. Samantha prosegue: "Questo premio dovevamo consegnarlo direttamente nelle mani di Michael, e Frank DiLeo (manager di Michael) mi disse: "Tranquilla, Samantha, se Michael salirà mai - e dico mai - sul palco della o2Arena di Londra (dove si sarebbe dovuto esibire a Luglio 2009), ben venga."
Fu il primo campanello d'allarme. Tempo dopo mi dissero che a fine giugno Michael avrebbe fatto una cosa che avrebbe sconvolto il mondo: "io pensavo alla tournèè, e invece..."
All'improvviso, una delle sentinelle di presidio in sala lancia l'allarme: "Qui c'è un cellulare!". Immediatamente la luca rifà capolinea e un omaccione si avvicina a una ragazza intimandole di consegnargli l'aggeggio. "per favore, ho una persona in ospedale". Per lei nessuna pietà. La ragazza si alza e se ne va, tra i fischi della platea.
Si ricrea l'atmosfera dark e il pubblico inizia a far domande: "Tu sai perché ha finto la sua morte?". Risposta: "Ci sono motivazioni pesanti che non possono rivelare, perché sono coinvolte CIA e FBI". E poi "Ma lui sta bene?Tornerà a farsi vedere?". "Si sta bene, ma mi ha detto :"Samantha non tornerò mai più"".
Dopodiché viene illustrata una serie di indizi che proverebbero la presunta messa in scena. Dal video del elicottero ("Un falso girato due settimane prime") al colore dell'ambulanza di Los Angeles che "Non" lo avrebbe trasportato, dai "7 certificati di morte che ci sono in giro" ai "due testamenti".
"Michael prepara questo piano da tre anni: è tutto pilotato, è tutto business. Ha persino firmato un contratto da 250milioni di dollari con la Sony".
Una voce in lontananza osa: "Per come era Michael, però...." Samantha la stoppa subito: "Per com'era? Per come è, Michael. E poi, voi siete solo fan e non potete avere la presunzione di dire "per come è lui". Lo avete conosciuto? Ci avete mangiato assieme? Michael è un uomo e tutela i suoi interessa. Poiché a voi ci tiene, ha accettato di dare questi segnali per farvi stare bene: ma solo chi lo amo può coglierli".
"E perché? Noi che crediamo che sia morto non gli vogliamo bene?", urla una signora. Scompiglio, poi l'annuncio: "Un ultima domanda".
"Io! Io! Io", alza il dito una ragazza adolescente: "In questi mesi ti sei mantenuta in contatto con lui?".
Attimi di suspense, poi: "yes".
Ovazione generale. Ma qualcuno non ci sta: "Tu ci vuoi convincere che è vivo e che vi sentite, ma allora perché organizzare a Roma un tributo alla sua memoria?". "Io non ho mai detto che sarà un concerto "in memoria di". Si tratta di un tributo che gli faccio come artista, non perché è morto".
Qualche giorno dopo, però, al telefono, il patron della Worldlive, Paolo Calvani, mi dice: "Michael Jackson è stato un grande e merita di essere omaggiato". é stato? Lei sa che tra i suoi partner nell'organizzazione c'è chi sostiene che sia vivo? "Quelle sono affermazioni personali che non sposiamo". A noi che "abbocchiamo a tutto ciò che ci propongono i media" (Samantha dixit), non resta che aspettare il 2012, "anno in cui Michael tornerà a farsi sentire: in questi 9 mesi ha già inciso 47 nuove canzoni".
Peccato solo che, a voler "abboccare" a un'altra leggenda, nel 2012 una profezia Maya ci seppellirà e nessuno potrà essere qui a testimoniarlo.
(Fonte: http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=47808276)
Naila pure lei 2012
EDIT:
ma al min 0:16,0:35 e 0:59 si vedono ologrammi di MJ???vero...non è la stanchezza che mi fa vedere cose che non esistono?
Venerdì 16 Aprile ricevo questo comunicato: "Alla presenza del fratello Marlon Jackson, Legend Music Awards premia Michael Jackson come Legend Pop Male Artist of the Century (artista del secolo)". L'evento si terrà il giorno 18 Aprile 16e30 presso l'Hotel Melià, a Milano. é domenica, ma decido comunque di andare.
Quando arrivo in hotel, alle 4e30 in punto, una signorina che mi prega di attendere: "Annuncio che è arrivata".
Nel frattempo due ragazze vengono respinte, perché no, se non sono iscritte non posso entrare, e poi l'evento è iniziato all'una e oramai è tardi. Capisco allora che non si tratta di una semplice conferenza stampa: un istante dopo, quando farò il mio ingresso in sala, mi accorgerò di essere l'unica giornalista presente, in mezzo a un centinaio di fan "orfani" di Michael Jackson, il grande artista scomparso (nel senso di "morto"; è il caso di specificarlo come vedrete) lo scorso 25 giugno a 51 anni.
Mi fanno accomodare in prima fila e vengo subito a sapere che Marlon non ci sarà (colpa della nube islandese, dicono) ma che interverrà, alle 18, in video conferenza. Decido quindi di uscire e entrare un ora dopo.
Al mio ritorno, entrerò da un ingresso secondario e prenderò posto in ultima fila anziché in prima.
Intanto, dallo schermo, Marlon saluta: "bye bye, see you Rome" (ciao a tutti, ci vediamo a Roma).
L'appuntamento con lui e con tanti altri, è il 25 giugno allo Stadio Olimpico, in occasione del Michael Jackson's Memorial Tribute, una maratona show che celebrerà Jackson a un anno esatto dalla morte. L'evento, a cui parteciperanno numerose star, è prodotto dalla World-live Entertainment in collaborazione con altre società, fra cui la Jam Music Production, cioè proprio quello del Legend Music Awards. La presiede l'italiana Samantha Zolla, che, trailleur nero informale e carisma da guru, prende la parola appena Marlon si scollega.
"Credo sia giunto il momento tanto atteso", annuncia al microfono mentre vengono tirate le tende e cala il buio. "Voglio lenire le vostre pene. Non m'interessa ciò che la gente può pensare di me, perché io ho fiducia dell'unica persona che mi ha detto: "Samantha, I trust you" mi fido di te. Quella persona è Michael: e io so che è vivo". In sala scoppia l'entusiasmo: "come Jim Morrison!", grida qualcuno. Samantha prosegue: "Questo premio dovevamo consegnarlo direttamente nelle mani di Michael, e Frank DiLeo (manager di Michael) mi disse: "Tranquilla, Samantha, se Michael salirà mai - e dico mai - sul palco della o2Arena di Londra (dove si sarebbe dovuto esibire a Luglio 2009), ben venga."
Fu il primo campanello d'allarme. Tempo dopo mi dissero che a fine giugno Michael avrebbe fatto una cosa che avrebbe sconvolto il mondo: "io pensavo alla tournèè, e invece..."
All'improvviso, una delle sentinelle di presidio in sala lancia l'allarme: "Qui c'è un cellulare!". Immediatamente la luca rifà capolinea e un omaccione si avvicina a una ragazza intimandole di consegnargli l'aggeggio. "per favore, ho una persona in ospedale". Per lei nessuna pietà. La ragazza si alza e se ne va, tra i fischi della platea.
Si ricrea l'atmosfera dark e il pubblico inizia a far domande: "Tu sai perché ha finto la sua morte?". Risposta: "Ci sono motivazioni pesanti che non possono rivelare, perché sono coinvolte CIA e FBI". E poi "Ma lui sta bene?Tornerà a farsi vedere?". "Si sta bene, ma mi ha detto :"Samantha non tornerò mai più"".
Dopodiché viene illustrata una serie di indizi che proverebbero la presunta messa in scena. Dal video del elicottero ("Un falso girato due settimane prime") al colore dell'ambulanza di Los Angeles che "Non" lo avrebbe trasportato, dai "7 certificati di morte che ci sono in giro" ai "due testamenti".
"Michael prepara questo piano da tre anni: è tutto pilotato, è tutto business. Ha persino firmato un contratto da 250milioni di dollari con la Sony".
Una voce in lontananza osa: "Per come era Michael, però...." Samantha la stoppa subito: "Per com'era? Per come è, Michael. E poi, voi siete solo fan e non potete avere la presunzione di dire "per come è lui". Lo avete conosciuto? Ci avete mangiato assieme? Michael è un uomo e tutela i suoi interessa. Poiché a voi ci tiene, ha accettato di dare questi segnali per farvi stare bene: ma solo chi lo amo può coglierli".
"E perché? Noi che crediamo che sia morto non gli vogliamo bene?", urla una signora. Scompiglio, poi l'annuncio: "Un ultima domanda".
"Io! Io! Io", alza il dito una ragazza adolescente: "In questi mesi ti sei mantenuta in contatto con lui?".
Attimi di suspense, poi: "yes".
Ovazione generale. Ma qualcuno non ci sta: "Tu ci vuoi convincere che è vivo e che vi sentite, ma allora perché organizzare a Roma un tributo alla sua memoria?". "Io non ho mai detto che sarà un concerto "in memoria di". Si tratta di un tributo che gli faccio come artista, non perché è morto".
Qualche giorno dopo, però, al telefono, il patron della Worldlive, Paolo Calvani, mi dice: "Michael Jackson è stato un grande e merita di essere omaggiato". é stato? Lei sa che tra i suoi partner nell'organizzazione c'è chi sostiene che sia vivo? "Quelle sono affermazioni personali che non sposiamo". A noi che "abbocchiamo a tutto ciò che ci propongono i media" (Samantha dixit), non resta che aspettare il 2012, "anno in cui Michael tornerà a farsi sentire: in questi 9 mesi ha già inciso 47 nuove canzoni".
Peccato solo che, a voler "abboccare" a un'altra leggenda, nel 2012 una profezia Maya ci seppellirà e nessuno potrà essere qui a testimoniarlo.
(Fonte: http://michaeljacksongold.forumfree.it/?t=47808276)
Naila pure lei 2012
EDIT:
ma al min 0:16,0:35 e 0:59 si vedono ologrammi di MJ???vero...non è la stanchezza che mi fa vedere cose che non esistono?
Ultima modifica di Shamone 88 il Gio Apr 29, 2010 9:56 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
be pero e stata schietta nel dire che lui gli ha detto che non tornera mai piu pero pensandoci bene se ce la cia l'fbi che fa credere che mike e morto lo fanno per minacce serissime e per me queste minacce non cesseranno mai arriv ati a questo punti si siamo certi che e vivo ma tornera mai?coloro che fingono la morte e sono sotto protezione cambiano identita.....si e vero che mike ama i suoi fans ma e anche vero che ci fa c apire che e vivo..............pero lui a 1 priorita sui fans e cioe deve proteggere i suoi figli..e le persone che lo minacciano sono talmente potenti che neanche la legge li a fermati.....altrimenti non sarebbe arrivato a fingere la morte ..............questi sono dei miei ragionamenti e poi visto la CIA e l'FBI sono sempre piu convinta che solo i familiari piu stretti sanno tutto.........
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ciao Fabiola sono Patty, scusa se sono entrata in questo topic .......... ho letto tutto l' articolo e francamente ........ ammesso che sia tutto vero, se non altro, questo discorso mi sembra già meno campato in aria! Effettivamente noi sappiamo tantissime cose di Michael però, sicuramente non tutto .... e Michael anche se ha sempre saputo di essere amato in tutto il mondo, se tutti i rischi e i pericoli che correva erano così terribili da fargli escogitare una simile cosa, sicuramente non gliene importa proprio più niente di farsi vedere, dopo 45 anni id carriera potrebbe anche essere stufo .......e preferire di vivere nell' anonimato ( cosa che non sa cosa voglia dire ...lui ) ma almeno vivere ........solo che non mi spiego ... i figli e la madre abbandonati ...........quello proprio non me lo spiego e non me lo aspetto dal Michael che conosciamo tutti .FABYOLA ha scritto:be pero e stata schietta nel dire che lui gli ha detto che non tornera mai piu pero pensandoci bene se ce la cia l'fbi che fa credere che mike e morto lo fanno per minacce serissime e per me queste minacce non cesseranno mai arriv ati a questo punti si siamo certi che e vivo ma tornera mai?coloro che fingono la morte e sono sotto protezione cambiano identita.....si e vero che mike ama i suoi fans ma e anche vero che ci fa c apire che e vivo..............pero lui a 1 priorita sui fans e cioe deve proteggere i suoi figli..e le persone che lo minacciano sono talmente potenti che neanche la legge li a fermati.....altrimenti non sarebbe arrivato a fingere la morte ..............questi sono dei miei ragionamenti e poi visto la CIA e l'FBI sono sempre piu convinta che solo i familiari piu stretti sanno tutto.........
E' questa cosa, che a tutti noi NON believer ci porta ad essere certi che Michael purtroppo è morto ....... e tutta sta gente ha messo in giro da subito tanti indizi tante cose " strane " e coincidenze troppo certe, per farci diventare matti tutti quanti e tenere alta l' attenzione ........e fare soldi ..........poi nessuno sa ancora la Verità .......... ne io ne altri .......... speriamo , speriamo che esca fuori presto .........la verità! Scusatemi tutti non è una critica eh, voi siete da ammirare per tutto il lavoro che fate ........... io me lo auguro di Cuore che avrete presto ragione Tutti Voi
Michael lo amerò comunque ...........forever
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
ciao patty ascolta nessuno a mai detto che mike a abbandonato i suoi figli e la madre.magari lui e tutti i giorni con loro e noi non lo sappiamo ricordate che mike amava travestirsi............ricordiamo anche che per 8 anni a vissuto nascosto e anche per i media era difficile fotografarlo.percio per lui non sarebbe un problema stare con i figli e nessuno se ne accorgePatty 58 ha scritto:Ciao Fabiola sono Patty, scusa se sono entrata in questo topic .......... ho letto tutto l' articolo e francamente ........ ammesso che sia tutto vero, se non altro, questo discorso mi sembra già meno campato in aria! Effettivamente noi sappiamo tantissime cose di Michael però, sicuramente non tutto .... e Michael anche se ha sempre saputo di essere amato in tutto il mondo, se tutti i rischi e i pericoli che correva erano così terribili da fargli escogitare una simile cosa, sicuramente non gliene importa proprio più niente di farsi vedere, dopo 45 anni id carriera potrebbe anche essere stufo .......e preferire di vivere nell' anonimato ( cosa che non sa cosa voglia dire ...lui ) ma almeno vivere ........solo che non mi spiego ... i figli e la madre abbandonati ...........quello proprio non me lo spiego e non me lo aspetto dal Michael che conosciamo tutti .FABYOLA ha scritto:be pero e stata schietta nel dire che lui gli ha detto che non tornera mai piu pero pensandoci bene se ce la cia l'fbi che fa credere che mike e morto lo fanno per minacce serissime e per me queste minacce non cesseranno mai arriv ati a questo punti si siamo certi che e vivo ma tornera mai?coloro che fingono la morte e sono sotto protezione cambiano identita.....si e vero che mike ama i suoi fans ma e anche vero che ci fa c apire che e vivo..............pero lui a 1 priorita sui fans e cioe deve proteggere i suoi figli..e le persone che lo minacciano sono talmente potenti che neanche la legge li a fermati.....altrimenti non sarebbe arrivato a fingere la morte ..............questi sono dei miei ragionamenti e poi visto la CIA e l'FBI sono sempre piu convinta che solo i familiari piu stretti sanno tutto.........
E' questa cosa, che a tutti noi NON believer ci porta ad essere certi che Michael purtroppo è morto ....... e tutta sta gente ha messo in giro da subito tanti indizi tante cose " strane " e coincidenze troppo certe, per farci diventare matti tutti quanti e tenere alta l' attenzione ........e fare soldi ..........poi nessuno sa ancora la Verità .......... ne io ne altri .......... speriamo , speriamo che esca fuori presto .........la verità! Scusatemi tutti non è una critica eh, voi siete da ammirare per tutto il lavoro che fate ........... io me lo auguro di Cuore che avrete presto ragione Tutti Voi
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:ciao patty ascolta nessuno a mai detto che mike a abbandonato i suoi figli e la madre.magari lui e tutti i giorni con loro e noi non lo sappiamo ricordate che mike amava travestirsi............ricordiamo anche che per 8 anni a vissuto nascosto e anche per i media era difficile fotografarlo.percio per lui non sarebbe un problema stare con i figli e nessuno se ne accorgePatty 58 ha scritto:Ciao Fabiola sono Patty, scusa se sono entrata in questo topic .......... ho letto tutto l' articolo e francamente ........ ammesso che sia tutto vero, se non altro, questo discorso mi sembra già meno campato in aria! Effettivamente noi sappiamo tantissime cose di Michael però, sicuramente non tutto .... e Michael anche se ha sempre saputo di essere amato in tutto il mondo, se tutti i rischi e i pericoli che correva erano così terribili da fargli escogitare una simile cosa, sicuramente non gliene importa proprio più niente di farsi vedere, dopo 45 anni id carriera potrebbe anche essere stufo .......e preferire di vivere nell' anonimato ( cosa che non sa cosa voglia dire ...lui ) ma almeno vivere ........solo che non mi spiego ... i figli e la madre abbandonati ...........quello proprio non me lo spiego e non me lo aspetto dal Michael che conosciamo tutti .FABYOLA ha scritto:be pero e stata schietta nel dire che lui gli ha detto che non tornera mai piu pero pensandoci bene se ce la cia l'fbi che fa credere che mike e morto lo fanno per minacce serissime e per me queste minacce non cesseranno mai arriv ati a questo punti si siamo certi che e vivo ma tornera mai?coloro che fingono la morte e sono sotto protezione cambiano identita.....si e vero che mike ama i suoi fans ma e anche vero che ci fa c apire che e vivo..............pero lui a 1 priorita sui fans e cioe deve proteggere i suoi figli..e le persone che lo minacciano sono talmente potenti che neanche la legge li a fermati.....altrimenti non sarebbe arrivato a fingere la morte ..............questi sono dei miei ragionamenti e poi visto la CIA e l'FBI sono sempre piu convinta che solo i familiari piu stretti sanno tutto.........
Oh cara Fabiola ........... quanto mi piacerebbe fosse così, davvero oh come sono contenta se fosse così .......... non m 'importa se non lo vedo più ...........basta che stia bene, felice con i suoi !!! Beh grazie, mi hai dato una piccola speranza
Ciao a tutti
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Eh lo so che sono un po' strano ragazzi, ma su questo discorso io ho una teoria tutta mia... se già sapeva che non sarebbe tornato, perchè lasciare tutti questi indizi? Per farci sapere che sta bene?
Michael è stato sposato con lisa marie, la figlia di elvis presley...senz'altro sapra' che ancora oggi migliaia di fans aspettano il suo ritorno...ci avrebbe lasciato ad aspettare come degli stupidi, per poi essere costretto a morire (perchè un giorno dovra' pur morire, purtroppo) senza nemmeno poter essere onorato come merita?
secondo me michael si è sempre immaginato per lui un grande funerale, e questo c'e' stato, ma come passera' la vecchiaia sapendo che morira' come un mortale e lui, parliamoci chiaro, non lo è mai stato???
Scusate se mi sono dilungato, ma non riesco a spiegarmi il mettere in piedi questa storia se già sapeva di non tornare...
Michael è stato sposato con lisa marie, la figlia di elvis presley...senz'altro sapra' che ancora oggi migliaia di fans aspettano il suo ritorno...ci avrebbe lasciato ad aspettare come degli stupidi, per poi essere costretto a morire (perchè un giorno dovra' pur morire, purtroppo) senza nemmeno poter essere onorato come merita?
secondo me michael si è sempre immaginato per lui un grande funerale, e questo c'e' stato, ma come passera' la vecchiaia sapendo che morira' come un mortale e lui, parliamoci chiaro, non lo è mai stato???
Scusate se mi sono dilungato, ma non riesco a spiegarmi il mettere in piedi questa storia se già sapeva di non tornare...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
forse perche sapeva che noi veri fans avremmo capito che lui era vivo ma parliamoci chiaro CIA FBI e difficile tornare indietro......importante che lui sa che noi sappiamo...........poi per lui ci sono altre priorita nella sua vita proteggere i suoi figliMoonwalker95 ha scritto:Eh lo so che sono un po' strano ragazzi, ma su questo discorso io ho una teoria tutta mia... se già sapeva che non sarebbe tornato, perchè lasciare tutti questi indizi? Per farci sapere che sta bene?
ESMERALDA- INVINCIBLE
Robert@ ha scritto:Allora, ho notato che l'immagine a cui reindirizza oggi il TIAI non si puo' salvare se non come pagina web... Pero' una volta salvata come pagina web, quando provo ad aprirla, mi si apre una pagina con una serie infinita di simboli e codici
se gli cambi l'estensione da htm a jpg poi la vedi bene
vedi i codici strani perchè il sistema operativo ti ha aperto una foto con un editor di testo
Moonwalker95 ha scritto:Eh lo so che sono un po' strano ragazzi, ma su questo discorso io ho una teoria tutta mia... se già sapeva che non sarebbe tornato, perchè lasciare tutti questi indizi? Per farci sapere che sta bene?
io capisco benissimo questo ragionamento e lo condivido
anche perchè parliamoci chiaro, uno nella sua posizione NON SA cosa è una vita normale, e poi dove può nascondersi per altri 40 anni?
quindi se torna... deve essere quest'anno... poi secondo me non ha davvero + senso
e concordo anche sul non-senso di mettere in giro indizi se aveva già deciso di nn tornare
io xò devo essere onesta se vi dico... che mi sarei aspettata un rientro + veloce
a meno che nn ci sia di mezzo veramente un discorso di vita o di morte con CIA/FBI ecc
e allora potrebbe anche essere che nemmeno lui ancora sappia quando potrà tornare
FABYOLA ha scritto:sempre piu convinta che solo i familiari piu stretti sanno tutto.........
stra-quoto
ed è x questo che non credo alle varie BOW o agli indizi nei video del circle dy soleil ecc
Naila ha scritto:SCUSATE
ho trovato questa
http://www.michaeljackson.com/id/node/439426
siccome e' bellissima la posto
Baci
CHE SPETTACOLO!! 10+++++++++++++++++
Moonwalker95 ha scritto:Eh lo so che sono un po' strano ragazzi, ma su questo discorso io ho una teoria tutta mia... se già sapeva che non sarebbe tornato, perchè lasciare tutti questi indizi? Per farci sapere che sta bene?
Sono super d'accordo con te . Come dissi già in precedenza Michael non avrebbe lasciato tutti questi messaggi per poi non tornare più. Se lui avesse voluto simulare la sua morte per sempre non doveva farsi nè "vedere" nè "sentire" più (mi riferisco ai segnali che manda e ai messaggi).. quindi penso che facendo così dovrà avere per forza uno scopo alla base importante da raggiungere.. e poi parliamoci chiaro uno non simula la sua morte una mattina che si sveglia e dice mah oggi ho voglia di morire... riunisce i familiari e dice se è qualcosa io sono morto zitti tutti ogni tanto fate finta di avere qualche lapsus in modo che qualcuno non tanto scemo acchiappa al volo il segnale e capisce che è tutta una farsa... come è gia stato detto in precedenza ci sono voluti anni per fare tutto sto casino che ha progettato e sicuramente le motivazioni saranno state più che giuste .. perciò io credo che lui ritornerà altrimenti vorrebbe dire che è come se ci stesse illudendo.. e io non credo che lui farebbe una cosa del genere ( opinione personale)
ι♥υMJ- The Wiz
- Numero di messaggi : 132
per come la vedo io...qualcuno mente!mi spiego:
mettiamo che ci sono CIA ed FBI...io che abito in calabria così come tutti voi...
anche se siamo "in culo al mondo" sappiamo che michael jackson è vivo e protetto da fbi! ma allora,che protezione è ?!? mettiamo che io sono TIZIO che l'aveva minacciato! ci siamo arrivati in molti...leggo internet e so che è vivo e continuo a cercarlo! se davvero c'è l'Fbi sotto, avrebbero finto una morte diversa di sicuro! (incidente ad es.) e avrebbero cambiato identità per non farlo MAI e poi MAI scoprire! e stop! senza ritorno!
ma purtroppo Mj è "morto" dell'unica morte che da sempre mantiene viva la leggenda,overdose...
ERGO...
- o le parole di samantha come quelle di tutti sono solo speculazioni su un uomo che ha deciso di ritirarsi dalla scena...
-o michael,avendo (come sappiamo) paura di invecchiare,ha deciso di lasciarci così...
-oppureeee ....(e lo spero) sta inscenando il più grande ritorno!
per riprendere lo stesso splendore che aveva soprattutto negli anni 80!
-------
https://michaeljackson.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=8066
mettiamo che ci sono CIA ed FBI...io che abito in calabria così come tutti voi...
anche se siamo "in culo al mondo" sappiamo che michael jackson è vivo e protetto da fbi! ma allora,che protezione è ?!? mettiamo che io sono TIZIO che l'aveva minacciato! ci siamo arrivati in molti...leggo internet e so che è vivo e continuo a cercarlo! se davvero c'è l'Fbi sotto, avrebbero finto una morte diversa di sicuro! (incidente ad es.) e avrebbero cambiato identità per non farlo MAI e poi MAI scoprire! e stop! senza ritorno!
ma purtroppo Mj è "morto" dell'unica morte che da sempre mantiene viva la leggenda,overdose...
ERGO...
- o le parole di samantha come quelle di tutti sono solo speculazioni su un uomo che ha deciso di ritirarsi dalla scena...
-o michael,avendo (come sappiamo) paura di invecchiare,ha deciso di lasciarci così...
-oppureeee ....(e lo spero) sta inscenando il più grande ritorno!
per riprendere lo stesso splendore che aveva soprattutto negli anni 80!
-------
https://michaeljackson.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=8066
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!