MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+32
smelly
Anny
Vitto Jackson
appleheads'lover ♥
debyna90
Titti
MICHAELJACKSON92
elena
will you be there
MusicIsPower
anna_2001
immaicol
francy
Annie95_MJ
fujiko
Applehead1993
lella
Manu Very's sister!
CicoMichael777
ketty-MJ
ι♥υMJ
Naila
Robert@
Moonwalker95
Shamone 88
_TiA_
MαdisonMJMercury•
Blum
antonella63
chiaraweb
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
36 partecipanti

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Gio Apr 22, 2010 10:39 am

Promemoria primo messaggio :

CHIARAWEB NAILA cheers ok e deciso alla ricerca della clinica cheers .ora devo andare ci sentiamo piu tardi ciao Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Apr 25, 2010 7:22 pm

smelly ha scritto:sono tedesca, è purtroppo, quando comunico, prima lo penso in tedesco, poi lo traduco in italiano è poi provo a scrivere, anche se, come vedi non sempre mi riesce bene , perche magari voglio dire una cosa invece sbaglio è ne viene fuori tutto un altra cosa
sinceramente non me ne ero accorta scrivi meglio di me L'italiano Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Dom Apr 25, 2010 7:27 pm

FABYOLA ha scritto:Come un testo da leggere? Suspect cioe tutte le sue parole erano dettate da altri????

Fabyola nell'intervista lei dice che le danno un testo da leggere ma poi lei ne scrive uno suo..quello che pensavo è che, con tutto quello che c'era da fare e pensare in quel periodo dove hanno trovato il tempo per scrivere un testo da far leggere a Brooke?...questo mi ha fatto pensare che, come il discorso di Brooke forse anche gli altri sono stati preparati dalla famiglia e forse è un ulteriore dimostrazione che il memorial era in programma da tempo! Cool ...mi sembra un'altra stranezza che si somma alle altre!
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da smelly Dom Apr 25, 2010 7:27 pm

grazie, provo a fare del mio meglio.ho visto la tua località, ma dove si trova aprilia?
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480
Età : 48
Località : BERNALDA
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Apr 25, 2010 7:34 pm

fujiko ha scritto:
FABYOLA ha scritto:Come un testo da leggere? Suspect cioe tutte le sue parole erano dettate da altri????

Fabyola nell'intervista lei dice che le danno un testo da leggere ma poi lei ne scrive uno suo..quello che pensavo è che, con tutto quello che c'era da fare e pensare in quel periodo dove hanno trovato il tempo per scrivere un testo da far leggere a Brooke?...questo mi ha fatto pensare che, come il discorso di Brooke forse anche gli altri sono stati preparati dalla famiglia e forse è un ulteriore dimostrazione che il memorial era in programma da tempo! Cool ...mi sembra un'altra stranezza che si somma alle altre!
SI sono andata a leggere news e rumors e sinceramente non capisco perche dargli un testo ma la cosa che mi fa pensare che Lei lo a dichiarato che gli hanno dato un testo Suspect
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Apr 25, 2010 7:35 pm

smelly ha scritto:grazie, provo a fare del mio meglio.ho visto la tua località, ma dove si trova aprilia?
aprilia e a latina Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da smelly Dom Apr 25, 2010 7:41 pm

quindi siete molta gente dalle vicinanze di roma ho notato.comunque mi trovo molto bene qui con voi. grazie.è molto bello di potere parlare liberamente di michael, che nessuno viene preso per pazzo ò cose del genere
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480
Età : 48
Località : BERNALDA
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Apr 25, 2010 7:43 pm

smelly ha scritto:quindi siete molta gente dalle vicinanze di roma ho notato.comunque mi trovo molto bene qui con voi. grazie.è molto bello di potere parlare liberamente di michael, che nessuno viene preso per pazzo ò cose del genere
gia purtroppo molta gente ci prende per pazzi Twisted Evil
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Dom Apr 25, 2010 7:58 pm

fujiko ha scritto:
debyna90 ha scritto:leggete un po' cosa scrive Ortega: Hmmm.. Might he be alive in heaven or alive on earth.. u decide.. whats in your heart?? we shall see in time shall we?? - L.O.V.E
traduzione: potrebbe essere vivo in cielo o vivo sulla terra...u decidere.. cosa è nel vostro cuore?? vedremo nel tempo se è vero?? L.O.V.E
più chiaro di così non poteva dirlo Smile Smile


Sta a noi decidere Cool ...mi sembra che Kenny si sia sbilanciato parecchio...forse siamo alla fine What a Face

Ma quindi siamo proprio sicuri sicuri che sia Kenny che scrive??è il suo account??
WOW!!!!!Se è proprio il suo allora ci ha detto quello che volevamo sapere!!!! pazz pazz pazz pazz pazz pazz pazz pazz pazz pazz
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da smelly Dom Apr 25, 2010 7:59 pm

si, qui nel nostro paese dove vivo ,tante persone non parlano molto bene di lui. ma purtroppo qua sono molto all'antica ,è poi la gente sa quello che viene detto ò in televisione,ò sul giornale,è quindi conoscono solo il michael "cattivo"del gossip, mi viene solo da pensare perche nessuno mai scrive sulle cose buone che compiute è sulla sua gentilezza , sulle sue sofferenze. quando si parla di lui si sente solo sempre che ha voluto diventare bianco, che è un pedofilo,che è fuori dalle righe.insomma, dico io ::::::: perche non fanno una volta una trasmissione in tv, dove dicono una volta per tutte, chi è veramente michael è quando bene ha fatto al mondo è a tutti bambini del mondo, io questa cosa non capisco
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480
Età : 48
Località : BERNALDA
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Apr 25, 2010 8:12 pm

smelly ha scritto:si, qui nel nostro paese dove vivo ,tante persone non parlano molto bene di lui. ma purtroppo qua sono molto all'antica ,è poi la gente sa quello che viene detto ò in televisione,ò sul giornale,è quindi conoscono solo il michael "cattivo"del gossip, mi viene solo da pensare perche nessuno mai scrive sulle cose buone che compiute è sulla sua gentilezza , sulle sue sofferenze. quando si parla di lui si sente solo sempre che ha voluto diventare bianco, che è un pedofilo,che è fuori dalle righe.insomma, dico io ::::::: perche non fanno una volta una trasmissione in tv, dove dicono una volta per tutte, chi è veramente michael è quando bene ha fatto al mondo è a tutti bambini del mondo, io questa cosa non capisco
dove abiti di preciso'??vengo io a fargli cambiare idea Twisted Evil
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da smelly Dom Apr 25, 2010 8:43 pm

abito a bernalda -provincia di matera -basilicata,infatti molto provinciali molte persone
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480
Età : 48
Località : BERNALDA
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da smelly Dom Apr 25, 2010 8:45 pm

beh, fabyola, ci sentiamo dopo, perche adesso tocca ai miei piccolini, che devono cenare è fare la nanna,spero di trovarti,by claudy-grazie della chiacchierata I love you
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480
Età : 48
Località : BERNALDA
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Apr 25, 2010 9:13 pm

smelly ha scritto:beh, fabyola, ci sentiamo dopo, perche adesso tocca ai miei piccolini, che devono cenare è fare la nanna,spero di trovarti,by claudy-grazie della chiacchierata I love you
Ascolta sei capace ad inviare messaggio privati???cosi possiamo comunicare tranquillamente se no nel topic andaiamo off topic OK???
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 25, 2010 9:19 pm

Robert@ ha scritto:
chiaraweb ha scritto:scusate incollo qui delle cose xche tra poco devo partire per tornare a casa e non vorrei perdermi le finestre aperte fin'ora:

dunque attualmente il dominio risiede a questo IP

64.202.189.170

ed è in shared-hosting con questi altri domini li metto in spoiler
nn li ho letti tutti con attenzione ma mi pare di aver visto quello dei Black Eyed Peas (Will.I.Am???)

Spoiler:
E quindi questo cosa vuol dire? Scusa, ma piu' andiamo avanti e piu' le mie idee si confondono! Embarassed

x il momento niente ancora
diciamo che intanto sappiamo che non è vero che il michaeljacksonhoaxdeath fosse già indicizzato 2 gg prima della morte, quindi i casi sono due
- o l'immagine della ricerca google è photoshoppato
- oppure il contenuto esisteva già prima e il dominio è stato associato al contenuto successivamente, ma la data 23.06 è rimasta quella relativa al contenuto

tra l'altro vorrei richiamare anche la Vs. attenzione riguardo al fatto che, quando cliccate su un collegamento BLU (link nuovo) si apre un sito web o una pagina ... poi succede che i link che richiamano a quella pagina li la volta successiva che li visualizzate non sono + blu ma diventano VIOLA (link visitato)

quando fate una ricerca in google avete la possibilità di cliccare direttamente sul link + grande che vi porta in tempo reale al contenuto in tempo reale di quel link

ma google ha anche una funzione che si chiama CACHE cioè quando lo spider-bot fa la scansione dei siti CACHA (quindi memorizza) i contenuti, questo fa si che possiamo vedere:
1) il contenuto in tempo reale del sito
2) il contenuto del sito al momento in cui lo spider lo ha cachato

se ci fate caso nello screen-shot di google che viene usato anche da flindt7 per fare il suo "i segnali dell'hoax pt. 3" la scritta accanto CHACHED è già stata cliccata...
domanda... xche non sappiamo anche cosa c'era dopo il click?

potrebbe essere interessante se il caching fosse stato effettuato prima del 25.06.2009

da qualche parte si sa a quando risale quello screenshot?
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 25, 2010 9:27 pm

debyna90 ha scritto:leggete un po' cosa scrive Ortega: Hmmm.. Might he be alive in heaven or alive on earth.. u decide.. whats in your heart?? we shall see in time shall we?? - L.O.V.E
traduzione: potrebbe essere vivo in cielo o vivo sulla terra...u decidere.. cosa è nel vostro cuore?? vedremo nel tempo se è vero?? L.O.V.E
più chiaro di così non poteva dirlo Smile Smile

ciao grazie
ma vedremo nel tempo se è vero
o
vedremo IN tempo se è vero?

perchè la seconda mi suona un po' diversa... in tempo è come se ci fosse un "termine"?
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 25, 2010 9:47 pm

Moonwalker95 ha scritto:sei un genio...a questo punto penso che abbiano anticipato i tempi perchè sapevano già tutto...unica cosa abbiamo detto che non troppe persone possono sapere quindi chi ha registrato il dominio? Suspect

per i siti .com non è obbligatorio rendere trasparente chi ha fatto la richiesta di possesso, si vede chi ha registrato in termini di agenzia che si è occupata di evadere la richiesta, quindi in qst caso GoDaddy che è un sito di servizi web americano come da noi Register.it

voi sapete in quali circostanze è stato chiuso (e perchè) il deathhoax.com/forum ?
souza che è l'admin del deathhoaxforum.com attuale stava nel vecchio?
hanno litigato e se ne è andato?

i dati del sito attuale sono questi

Spoiler:

mi risulta che il blog abbia il primo post al 16.11.2009 e il forum è stato installato il 07.12.2009
nn capisco a cosa servisse il 04 agosto se nn ci hanno fatto nulla fino al 16.11.2009
quindi fino a prima souza era nell'altro?
mah nn so se sta cosa del sito indicizzato prima della morte possa essere preso come CLUE o no Suspect
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 25, 2010 9:57 pm

scusate ma questo articolo era per caso già stato postato in precedenza?

http://derekclontz.com/2009/07/07/michael-jackson-death-hoax-diary-found-final-proofm-hes-still-alive/

Spoiler:

QUI LO POTETE LEGGERE TRADOTTO
http://translate.google.it/translate?u=http%3A%2F%2Fderekclontz.com%2F2009%2F07%2F07%2Fmichael-jackson-death-hoax-diary-found-final-proofm-hes-still-alive%2F&sl=en&tl=it&hl=&ie=UTF-8
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da debyna90 Dom Apr 25, 2010 10:14 pm

chiaraweb ha scritto:scusate ma questo articolo era per caso già stato postato in precedenza?

http://derekclontz.com/2009/07/07/michael-jackson-death-hoax-diary-found-final-proofm-hes-still-alive/

Spoiler:

QUI LO POTETE LEGGERE TRADOTTO
http://translate.google.it/translate?u=http%3A%2F%2Fderekclontz.com%2F2009%2F07%2F07%2Fmichael-jackson-death-hoax-diary-found-final-proofm-hes-still-alive%2F&sl=en&tl=it&hl=&ie=UTF-8

si lo avevamo già postato mesi fa questa storia del diario è stata diachiarata un fake
debyna90
debyna90
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 112
Età : 34
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Dom Apr 25, 2010 10:15 pm

chiaraweb ha scritto:
debyna90 ha scritto:leggete un po' cosa scrive Ortega: Hmmm.. Might he be alive in heaven or alive on earth.. u decide.. whats in your heart?? we shall see in time shall we?? - L.O.V.E
traduzione: potrebbe essere vivo in cielo o vivo sulla terra...u decidere.. cosa è nel vostro cuore?? vedremo nel tempo se è vero?? L.O.V.E
più chiaro di così non poteva dirlo Smile Smile

ciao grazie
ma vedremo nel tempo se è vero
o
vedremo IN tempo se è vero?

perchè la seconda mi suona un po' diversa... in tempo è come se ci fosse un "termine"?

Non vorrei fare la pignolina ma...
IN TIME in inglese va tradotto A SUO TEMPO

CHIARA vuoi un leccaleca? rid


Ultima modifica di Naila il Dom Apr 25, 2010 10:17 pm - modificato 1 volta.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 25, 2010 10:17 pm

Naila ha scritto:
chiaraweb ha scritto:
debyna90 ha scritto:leggete un po' cosa scrive Ortega: Hmmm.. Might he be alive in heaven or alive on earth.. u decide.. whats in your heart?? we shall see in time shall we?? - L.O.V.E
traduzione: potrebbe essere vivo in cielo o vivo sulla terra...u decidere.. cosa è nel vostro cuore?? vedremo nel tempo se è vero?? L.O.V.E
più chiaro di così non poteva dirlo Smile Smile

ciao grazie
ma vedremo nel tempo se è vero
o
vedremo IN tempo se è vero?

perchè la seconda mi suona un po' diversa... in tempo è come se ci fosse un "termine"?

Non vorrei fare la pignolina ma...
IN TIME in inglese va tradotto A SUO TEMPO

ok quindi la traduzione corretta è?
vedremo a suo tempo se è vero?
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 25, 2010 10:17 pm

debyna90 ha scritto:si lo avevamo già postato mesi fa questa storia del diario è stata diachiarata un fake

grazie
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Dom Apr 25, 2010 10:19 pm

chiaraweb ha scritto:
Naila ha scritto:
chiaraweb ha scritto:
debyna90 ha scritto:leggete un po' cosa scrive Ortega: Hmmm.. Might he be alive in heaven or alive on earth.. u decide.. whats in your heart?? we shall see in time shall we?? - L.O.V.E
traduzione: potrebbe essere vivo in cielo o vivo sulla terra...u decidere.. cosa è nel vostro cuore?? vedremo nel tempo se è vero?? L.O.V.E
più chiaro di così non poteva dirlo Smile Smile

ciao grazie
ma vedremo nel tempo se è vero
o
vedremo IN tempo se è vero?

perchè la seconda mi suona un po' diversa... in tempo è come se ci fosse un "termine"?

Non vorrei fare la pignolina ma...
IN TIME in inglese va tradotto A SUO TEMPO

ok quindi la traduzione corretta è?
vedremo a suo tempo se è vero?

YESSSSSSSSSSSSSSSS

Invece io volevo chiedere....MA STO TS CHI E' E PER COSA STA LA SIGLA TS?
Perche' a me fa venire in mente una personcina che mi sta sulle bols...... Suspect
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Apr 25, 2010 10:30 pm

Scusate mi sono connessa adesso ma che significa di google era un fake??????
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da debyna90 Dom Apr 25, 2010 10:34 pm

Naila ha scritto:
chiaraweb ha scritto:
debyna90 ha scritto:leggete un po' cosa scrive Ortega: Hmmm.. Might he be alive in heaven or alive on earth.. u decide.. whats in your heart?? we shall see in time shall we?? - L.O.V.E
traduzione: potrebbe essere vivo in cielo o vivo sulla terra...u decidere.. cosa è nel vostro cuore?? vedremo nel tempo se è vero?? L.O.V.E
più chiaro di così non poteva dirlo Smile Smile

ciao grazie
ma vedremo nel tempo se è vero
o
vedremo IN tempo se è vero?

perchè la seconda mi suona un po' diversa... in tempo è come se ci fosse un "termine"?

Non vorrei fare la pignolina ma...
IN TIME in inglese va tradotto A SUO TEMPO

CHIARA vuoi un leccaleca? rid
no fai bene a fare la pignola io l'ho tradotto con google e ho cercato di modificare per renderlo più comprensibile in italiano ma in inglese non è che sono proprio una cima Very Happy
debyna90
debyna90
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 112
Età : 34
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 25, 2010 10:36 pm

Naila ha scritto:Invece io volevo chiedere....MA STO TS CHI E' E PER COSA STA LA SIGLA TS?
Perche' a me fa venire in mente una personcina che mi sta sulle bols...... Suspect

tom sneddon Evil or Very Mad
ma dove lo hai letto sto TS?

cmq non è che kenny si diverte a tirarci scemi?
infondo mi spiace dirlo ma pure lui ci guadagna mica male da tutta sta gente che sta up to date sull hoax MJ??!!
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 18 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.