Teorie sulla Non - Morte!
+32
smelly
Anny
Vitto Jackson
appleheads'lover ♥
debyna90
Titti
MICHAELJACKSON92
elena
will you be there
MusicIsPower
anna_2001
immaicol
francy
Annie95_MJ
fujiko
Applehead1993
lella
Manu Very's sister!
CicoMichael777
ketty-MJ
ι♥υMJ
Naila
Robert@
Moonwalker95
Shamone 88
_TiA_
MαdisonMJMercury•
Blum
antonella63
chiaraweb
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
36 partecipanti
Pagina 32 di 40
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
CHIARAWEB NAILA ok e deciso alla ricerca della clinica .ora devo andare ci sentiamo piu tardi ciao
CHIARAWEB NAILA ok e deciso alla ricerca della clinica .ora devo andare ci sentiamo piu tardi ciao
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
buongiorno alle mie forumine, io vi posto questo con la speranza che sia giusto questa voltahttps://mail.google.com/mail/?hl=it&shva=1#inbox/128434f3c81a754b
smelly- Dangerous Tour
- Numero di messaggi : 480
buongiorno mi dispiace ma credo che ai sbagliato mi apre la pag.di googlesmelly ha scritto:buongiorno alle mie forumine, io vi posto questo con la speranza che sia giusto questa voltahttps://mail.google.com/mail/?hl=it&shva=1#inbox/128434f3c81a754b
ESMERALDA- INVINCIBLE
smelly- Dangerous Tour
no a me mi da errore.ascolta riguarda la causa per heal the world??smelly ha scritto:forse questa voltahttp://www.rockol.it/news-129104/Gli-eredi-di-Michael-Jackson-contro-la-finta-Heal-The-World--1-0
ESMERALDA- INVINCIBLE
Ma sbaglio o TIAI ha riesumato un post vecchio??
e poi nel video si parla di liberian girl...ma TS si rende conto di quanti anni fa è stato fatto il video di liberian girl..in pratica secondo lui qui le minacce di qualcuno non c'entrano un cavolo
e poi nel video si parla di liberian girl...ma TS si rende conto di quanti anni fa è stato fatto il video di liberian girl..in pratica secondo lui qui le minacce di qualcuno non c'entrano un cavolo
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
sisi, riguarda la causa, che dice che intanto il giudice avrebbe dato disposizione che quell associazione deve fermarsi per il momento perquant abbiano detto i jackson, che quelli con michael non avevano niente a che fare
smelly- Dangerous Tour
[quote="Moonwalker95"]Ma sbaglio o TIAI ha riesumato un post vecchio??
e poi nel video si parla di liberian girl...ma TS si rende conto di quanti anni fa è stato fatto il video di liberian girl..in pratica secondo lui qui le minacce di qualcuno non c'entrano un cavolo [/quote ] scusa moon di quale video parli?
e poi nel video si parla di liberian girl...ma TS si rende conto di quanti anni fa è stato fatto il video di liberian girl..in pratica secondo lui qui le minacce di qualcuno non c'entrano un cavolo [/quote ] scusa moon di quale video parli?
ESMERALDA- INVINCIBLE
smelly ha scritto:forse questa voltahttp://www.rockol.it/news-129104/Gli-eredi-di-Michael-Jackson-contro-la-finta-Heal-The-World--1-0
Stavolta si...ma metti lo spazio o fai un accapo prima di fare incolla cosi' non rischi problemi
Aggiusto io
http://www.rockol.it/news-129104/Gli-eredi-di-Michael-Jackson-contro-la-finta-Heal-The-World--1-0
Ultima modifica di Naila il Mer Apr 28, 2010 12:30 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
grande ora lo aperta......ma non e la stessa notizia che a pubblicato ieri shamone??oppure quella e un'altra?Naila ha scritto:smelly ha scritto:forse questa voltahttp://www.rockol.it/news-129104/Gli-eredi-di-Michael-Jackson-contro-la-finta-Heal-The-World--1-0
Stavolta si...ma metti lo spazio o fai un accapo prima di fare incolla cosi' non rischi problemi
Aggiusto io
http://www.rockol.it/news-129104/Gli-eredi-di-Michael-Jackson-contro-la-finta-Heal-The-World--1-0[
ESMERALDA- INVINCIBLE
bo, io prendo le news ,magari è un altra versione
smelly- Dangerous Tour
[quote="FABYOLA"]
Il video di mjalive999 riguardo il reindirizzamento di TIAIMoonwalker95 ha scritto:Ma sbaglio o TIAI ha riesumato un post vecchio??
Moonwalker95- INVINCIBLE
fai bene......io ho paura che sono 2 cose diverse percio arriviamo a 2 persone DICHIARATE che usano il nome di MIKE in malomodo ecco perche spero che sia la stessa notizia che a postato shamonesmelly ha scritto:bo, io prendo le news ,magari è un altra versione
ESMERALDA- INVINCIBLE
[quote="Moonwalker95"]
e se le minacce non centrano....secondo lui cosa centra?FABYOLA ha scritto:Il video di mjalive999 riguardo il reindirizzamento di TIAIMoonwalker95 ha scritto:Ma sbaglio o TIAI ha riesumato un post vecchio??
ESMERALDA- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Ma sbaglio o TIAI ha riesumato un post vecchio??
Si moon, è un vecchio post..
Una domanda..
Allora, mettiamo (e credo) che tutta questa faccenda sia dovuta alle minacce di morte.. Il piagiamone in tutto questo si è pigliato i soldi di Michael e si fa la bella vita?? E Michael perchè voleva rivelare sta cosa lo stanno proteggendo e ha dovuto fingere la morte, e il Pigiamone?? Non l'ho capita sta cosa.. Naila, Moon mi potete illuminare a riguardo??
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
VALE
io ti posso solo dare la mia opinione
NO
I SOLDI SONO DEL PIGIAMONE, prestatai per affrontare il secondo processo.
MIke li ha restituiti ma il Pigiamone aveva anche strappato a MIke la promessa di accordi commerciali.
Ora d'improvviso nel 2008 Mike fugge dal Bahrain.......Pigiamone gli fa causa..poi sembrano accordarsi ma non si sa come....
Mi sa che Mike ha scoperto che PIGIAMONE E FAMIGLIA non sono proprio stinchi di santo...e sottrarsi ad accordi commerciali li ha fatti incazzare.
In piu' io ho postato una volta che DOPO MIKE il maggior azionista SONY e' una societa' araba che pero' non si riesce a capire di chi sia.......
FAi te io non ti forzo a credere a sto intreccio alla 007.....
PS Il padrone della AEG e uno dei figli di PIGIAMONE inoltre sono...AMICI.
Se volete i link provvedo.......ditemi voi
NO
MIke li ha restituiti ma il Pigiamone aveva anche strappato a MIke la promessa di accordi commerciali.
Ora d'improvviso nel 2008 Mike fugge dal Bahrain.......Pigiamone gli fa causa..poi sembrano accordarsi ma non si sa come....
Mi sa che Mike ha scoperto che PIGIAMONE E FAMIGLIA non sono proprio stinchi di santo...e sottrarsi ad accordi commerciali li ha fatti incazzare.
In piu' io ho postato una volta che DOPO MIKE il maggior azionista SONY e' una societa' araba che pero' non si riesce a capire di chi sia.......
Naila- INVINCIBLE
fabyola - no non mi ha risposto nessuno ma ripeto non demordo
naila - si provvedi ai chiarimenti e grazie......sei la nostra musa ispiratrice agli intrecci internazionali
altro che libri
naila - si provvedi ai chiarimenti e grazie......sei la nostra musa ispiratrice agli intrecci internazionali
altro che libri
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Naila ha scritto:VALE
NO
Grazie Naila..
Certo che è un bell'intreccio.. Sti arabi sono furbi e pure pieni di grano!!
Per il link va bene.. Me lo leggo dopo perchè ora devo andare a preparare da mangiare..
A dopo..
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
SI IO VI LINKO TUTTA LA STORIA IN UNO SPOILER...
ma voi non andate in paranoia......ME LO PROMETTETE?
E' una teoria non la verita'.....non vorrei che vi metteste peggio di prima
Se promettete io posto
Se promettete io posto
Naila- INVINCIBLE
Naila non andremo in paranoia...siamo tutti qui per capire la verita'...cmq se posti tutto ti ringrazio così magari è tutto più chiaroNaila ha scritto:SI IO VI LINKO TUTTA LA STORIA IN UNO SPOILER...
Se promettete io posto
Moonwalker95- INVINCIBLE
Naila posta tutto non ti preoccupare, la tua teoria sembra interessante
Per quanto riguarda la saga della famiglia ho trovato qualcosa sulla morte della moglie di Tito http://www.people.com/people/archive/article/0,,20102218,00.html
la moglie di Jackie invece è morta per aneurisma.
Lella hai provato a contattare anche giornali che pubblicano solo in rete?potrebbe essere un'alternativa
Per quanto riguarda la saga della famiglia ho trovato qualcosa sulla morte della moglie di Tito http://www.people.com/people/archive/article/0,,20102218,00.html
Lella hai provato a contattare anche giornali che pubblicano solo in rete?potrebbe essere un'alternativa
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
OK...con un po' di paura
- Spoiler:
- MIKE, GLI ARABI E LA SONY
guarda te qui.......
http://intermarketandmore.investireoggi.it/carry-trade-e-gli-arabi-1175.html
non a inizio pagina ma al centro...l'articolo e' del 2007 e si intitola "E gli arabi continuano con lo shopping: Abu Dhabi Investment"
e poi QUI questo era il 2008 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.rockol.it/news-97589/Sceicco-denuncia-Michael-Jackson
http://www.rockol.it/news-97601/Luned%C3%AC-pomeriggio-Michael-Jackson-(forse)-in-tribunale-a-Londra
http://www.rockol.it/news-97621/Michael-Jackson--troppo-malato--per-andare-a-Londra-per-il-processo
http://www.starlettime.com/stelle-della-musica/michael-jackson-sceicco-accordo-extragiudiziale/
Aveva una casa in bahrain.....l'ha comprata quando è stato li nel 2005, ci ha vissuto pure il fratello jermain, la casa è ancora sua, è intestato ai tre figli, come tutore siccome sono minorenni, c'e' la sorella janet
Attuali maggiori azionisti di sony sono (in ordine di quote) MIKE, GLI ARABI di quell'articolo sopra, I VECCHI DIRIGENTI SONY e piccoli azionisti
Qui si inserisce anceh il discorso SONY EMI JACKSON
Perche' fare un disco in tre quando Sony e Jackson potevano farlo in due? PERCHE? MIKE NON VUOLE vuole svincolarsi dalla Sony senza cedere le quote di maggioranza pigiamone e senza che lui pensi che lo fa apposta.......
Con EMY in mezzo, accelera i tempi e da alla Sony le briciole
Se poi volete sapere se i KHALIFAH hanno rapporti con la AEG.......
Eccovi accontentati
http://www.achievement.org/autodoc/pagegen/brochure/academy_patrons.html
Vi copio parte della schermata qui e metto in grassetto i due nomi
PLATINUM PATRONS
OF THE ACADEMY
HIS HIGHNESS SHAIKH SALMAN BIN HAMAD AL-KHALIFA
Crown Prince of Bahrain
Riffa, Kingdom of Bahrain
CATHERINE B. REYNOLDS
Chairman of the Board
Catherine B. Reynolds Foundation
Washington, D.C.
eccetera eccetera
.........................................
PATRONS OF THE ACADEMY
PHILIP F. ANSCHUTZ
Chairman and CEO
The Anschutz Corporation
Denver, Colorado
RICK L. BURDICK
Senior Partner
Akin Gump Strauss Hauer & Feld
Washington, D.C.
eccetera eccetera
...................................
Ultima modifica di Naila il Mer Apr 28, 2010 1:44 pm - modificato 2 volte.
Naila- INVINCIBLE
fujiko ha scritto:Naila posta tutto non ti preoccupare, la tua teoria sembra interessante
FIJU grazie...
vedo che sei portata per le ricerche familiari
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:fujiko ha scritto:Naila posta tutto non ti preoccupare, la tua teoria sembra interessante
FIJU grazie...
vedo che sei portata per le ricerche familiari
è vero Naila ...qualche volta ho l'atteggiamento da "comare di paese" che non pensavo di avere
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
fujico - si.
infatti l'ho scritto post prima,
l'unico chje mi ha risposto,tramite l'email è il giornalista paolo giordano che scrive su IL GIORNALE.
mi ha detto che devo avere pazienza perchè purtroppo in questo periodo ci sono molte notizie catastrofiche che hanno priorità.
l'unico chje mi ha risposto,tramite l'email è il giornalista paolo giordano che scrive su IL GIORNALE.
mi ha detto che devo avere pazienza perchè purtroppo in questo periodo ci sono molte notizie catastrofiche che hanno priorità.
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
almeno e stato gentile a rispondere.........lella ha scritto:fujico - si.
ESMERALDA- INVINCIBLE
Pagina 32 di 40 • 1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!