Teorie sulla Non - Morte!
+32
smelly
Anny
Vitto Jackson
appleheads'lover ♥
debyna90
Titti
MICHAELJACKSON92
elena
will you be there
MusicIsPower
anna_2001
immaicol
francy
Annie95_MJ
fujiko
Applehead1993
lella
Manu Very's sister!
CicoMichael777
ketty-MJ
ι♥υMJ
Naila
Robert@
Moonwalker95
Shamone 88
_TiA_
MαdisonMJMercury•
Blum
antonella63
chiaraweb
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
36 partecipanti
Pagina 35 di 40
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
CHIARAWEB NAILA ok e deciso alla ricerca della clinica .ora devo andare ci sentiamo piu tardi ciao
CHIARAWEB NAILA ok e deciso alla ricerca della clinica .ora devo andare ci sentiamo piu tardi ciao
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
raga ho letto tutto il vostro topic, poichè anche io sono un beliver! E volevo solo farvi i complimenti per l'attenzione e l'impegno che ci mettete!
VincenzoD- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1261
ragazzi questo e il video in cui mike canta ehart song e si stacca il ponte.................molto strano che sia stato un incidente.......per me non lo e stato.voi che ne pensate????
ESMERALDA- INVINCIBLE
nn mi è mai venuta così ansia in tutta la mia vita...da quando ho letto k cade il ponte mi sn stressata e ho piagnucolato dall inizio alla fine del video... se lo hanno fatto apposta devono soffrire
Vitto Jackson- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2049
secondo me non l'hanno fatto di proposito. Il ponte (come la piattaforma che ruota) venivano collaudati ad ogni tappa, e non penso siano stati boicottati visto che il palco è costellato di bodyguard. Ma non è da escludere...
VincenzoD- INVINCIBLE
nella sua carriera non e mai successo un incidente del genetre..secondo me non e successo di proposito.............ricordiamoci che e dal 93 che riceveva minacce.mi ricorda un po quello che successe bruce lee e brandon lee uccisi sul set di un film ricordate??se michael fosse morto in quell'incidente loro ne sarebbero usciti pulitiVincenzoD ha scritto:secondo me non l'hanno fatto di proposito. Il ponte (come la piattaforma che ruota) venivano collaudati ad ogni tappa, e non penso siano stati boicottati visto che il palco è costellato di bodyguard. Ma non è da escludere...
ESMERALDA- INVINCIBLE
... cmq hai ragione, nn è stato un caso secondo me...
FABYOLA ha scritto:nella sua carriera non e mai successo un incidente del genetre..secondo me non e successo di proposito.............ricordiamoci che e dal 93 che riceveva minacce.mi ricorda un po quello che successe bruce lee e brandon lee uccisi sul set di un film ricordate??se michael fosse morto in quell'incidente loro ne sarebbero usciti pulitiVincenzoD ha scritto:secondo me non l'hanno fatto di proposito. Il ponte (come la piattaforma che ruota) venivano collaudati ad ogni tappa, e non penso siano stati boicottati visto che il palco è costellato di bodyguard. Ma non è da escludere...
a proposito di minaccie, su un altro forum ho letto di michael crocifisso sulla copertina di Blood On The Dance Floor, non so se ne avete mai discusso.
VincenzoD- INVINCIBLE
no io non ricordo puopi spigarmi meglio??VincenzoD ha scritto:FABYOLA ha scritto:nella sua carriera non e mai successo un incidente del genetre..secondo me non e successo di proposito.............ricordiamoci che e dal 93 che riceveva minacce.mi ricorda un po quello che successe bruce lee e brandon lee uccisi sul set di un film ricordate??se michael fosse morto in quell'incidente loro ne sarebbero usciti pulitiVincenzoD ha scritto:secondo me non l'hanno fatto di proposito. Il ponte (come la piattaforma che ruota) venivano collaudati ad ogni tappa, e non penso siano stati boicottati visto che il palco è costellato di bodyguard. Ma non è da escludere...
a proposito di minaccie, su un altro forum ho letto di michael crocifisso sulla copertina di Blood On The Dance Floor, non so se ne avete mai discusso.
ESMERALDA- INVINCIBLE
sul serio???? ... nn ne sapevo niente!!!!!
FABYOLA ha scritto:no io non ricordo puopi spigarmi meglio??VincenzoD ha scritto:FABYOLA ha scritto:nella sua carriera non e mai successo un incidente del genetre..secondo me non e successo di proposito.............ricordiamoci che e dal 93 che riceveva minacce.mi ricorda un po quello che successe bruce lee e brandon lee uccisi sul set di un film ricordate??se michael fosse morto in quell'incidente loro ne sarebbero usciti pulitiVincenzoD ha scritto:secondo me non l'hanno fatto di proposito. Il ponte (come la piattaforma che ruota) venivano collaudati ad ogni tappa, e non penso siano stati boicottati visto che il palco è costellato di bodyguard. Ma non è da escludere...
in breve, incrociando la copertina di BOTDF con il suo inverso comparirebbe l'immagine di Michael crocifisso con alcuni simboli che ricorderebbero il male. Incrociandolo in un altro modo, si otterrebbe l'immagine delle torri gemelle sul fondo. se trolo l'immagine la posto
VincenzoD- INVINCIBLE
si grazie ...ma nel forum come hanno decifrato tutto cio?VincenzoD ha scritto:FABYOLA ha scritto:no io non ricordo puopi spigarmi meglio??VincenzoD ha scritto:FABYOLA ha scritto:nella sua carriera non e mai successo un incidente del genetre..secondo me non e successo di proposito.............ricordiamoci che e dal 93 che riceveva minacce.mi ricorda un po quello che successe bruce lee e brandon lee uccisi sul set di un film ricordate??se michael fosse morto in quell'incidente loro ne sarebbero usciti pulitiVincenzoD ha scritto:secondo me non l'hanno fatto di proposito. Il ponte (come la piattaforma che ruota) venivano collaudati ad ogni tappa, e non penso siano stati boicottati visto che il palco è costellato di bodyguard. Ma non è da escludere...
in breve, incrociando la copertina di BOTDF con il suo inverso comparirebbe l'immagine di Michael crocifisso con alcuni simboli che ricorderebbero il male. Incrociandolo in un altro modo, si otterrebbe l'immagine delle torri gemelle sul fondo. se trolo l'immagine la posto
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:si grazie ...ma nel forum come hanno decifrato tutto cio?VincenzoD ha scritto:FABYOLA ha scritto:no io non ricordo puopi spigarmi meglio??VincenzoD ha scritto:FABYOLA ha scritto:nella sua carriera non e mai successo un incidente del genetre..secondo me non e successo di proposito.............ricordiamoci che e dal 93 che riceveva minacce.mi ricorda un po quello che successe bruce lee e brandon lee uccisi sul set di un film ricordate??se michael fosse morto in quell'incidente loro ne sarebbero usciti pulitiVincenzoD ha scritto:secondo me non l'hanno fatto di proposito. Il ponte (come la piattaforma che ruota) venivano collaudati ad ogni tappa, e non penso siano stati boicottati visto che il palco è costellato di bodyguard. Ma non è da escludere...
l'hanno preso da un sito, dove vengono analizzati le copertine degli album di MJ, c'è un mucchio di roba interessante, Date un'occhiata più in basso.
http://someplace-else.myblog.it/
mi ha terrorizzato.
Ultima modifica di VincenzoD il Mer Apr 28, 2010 10:43 pm - modificato 1 volta.
VincenzoD- INVINCIBLE
ok vincenzo grazie ascolta dai un'occhiata anche al video che ho postato questa mattino dello sceicco sta dietro di 1 o 2 pagine
ESMERALDA- INVINCIBLE
scusa vincenzo forse sbaglio io ma mi apre il sito di un certo NIK
ESMERALDA- INVINCIBLE
anke a me succede...
FABYOLA ha scritto:scusa vincenzo forse sbaglio io ma mi apre il sito di un certo NIK
cavolo hai ragione ! sorry ho copiato il link sotto
questo è quello esatto:
scusate la sbadataggine!
VincenzoD- INVINCIBLE
Ciao Faby! E' vero, hai ragione, ma è anche vero che possibilmente non l'hanno guardato negli occhi e che le persone che svenivano svenivano perchè pensavano che li' c'era il vero MJ, e non perchè non lo riconoscevano e quindi lo scambiavano.... Io penso di poter riconoscere un sosia dagli occhi e dalle mani.... Pero' puo' essere anche che mi sbaglio e che davvero è possibile divenire perfettamente gemello di qualcuno....FABYOLA ha scritto:ROBERT@ ciao ascolta l'altro giorno mi sono scaricata uno speciale su casanova il sosia di mike .in parecchie occaSIONI LUI A PRESO IL POSTO DI MIKE ADDIRITTURA MOLTE DELLE VOLTE CHE SI PRESENTAVA CON LA MASCHERINA era lui quando usciva dalla macchina e la folla impazziva cerano fans che si sentivano male cerano guardie dappertutto....................e in tutto questo era casanova..........non voglio dire che MIKE e morto voglio dire che alcune volte fans di vecchia data facevano ore ed ore di permanenza in mezzo la strada per vedere casanova.....certo portava la mascherina e i fans non potevano capire...................
Moonwalker95 ha scritto:Al posto di michael sarei scappato anch'ioNaila ha scritto:A PROPOSITO DEL MISTERIOSO ACCORDO che evidentemete MIke NON VUOLE PROPRIO.......
E se il PIgiamone volesse fargli SPOSARE questa PIgiamona?
Shaikha Mai Al Khalifa (ministro della cultura tra l'altro...)
http://www.timeoutbahrain.com/images/content/hot_seat_sheikha_mai_bint_mohammed_al_khalifa/innerbig/lastwordtob_innerbig.jpg
Cmq non avevo pensato al fatto che potesse essere illegale...ok e se a quel contratto ci sta pensando l'fbi??
Ragazzi, ma non pensate che se fossero stati illegali, MJ non li avrebbe mai firmati? E poi per fare contratti ci vogliono presenti avvocati e notai (se sbaglio correggetemi ) e quindi sarebbe stato un po' piu' complicato... E' vero che esiste la corruzione, pero' secondo me c'è qualcosa che stona.... Michael che firma contratti illegali.... non ce lo vedo...
CicoMichael4e ha scritto:Naila ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:ragazze tranquille!!MICHAEL TORNAA!!
cmq naila come la spieghi tu la teoria del pigiamone cioè pensa se leggesse quello che scrivi!!
AIUTIAMOLO NELLA TRADUZIONE
MIKE!!!!!!!!!!!!!!
We are investigating about the PIJAMA-MAN THEORY
OH MY GOLD PAINTS!!!!!! ha risposto cosi'...sai Michael legge qui accanto a me e non solo lui...............
Te piacerebbe Cico.... (Pure a me! )
Naila ha scritto:TOMMY MOTTOULA....IS....THE DEVIL
Lella
"Non dovrei dirlo ma ... Mariah Carey una volta venne da me IN LACRIME...e ho dovuto stringerla..ma stringerla forte...."
MARPIONAZZO
Mike do you understand Marpionazzo?
YOU ARE AN OLD CROCK
Smettila! O morirò dal ridere!
Si, io avevo già sentito del fatto che con una particolare ''sovrapposizione'' di due fotocopie (una su carta trasparente) della copertona di BOTDF, in modo da unire i pugni di MJ, veniva fuori, sullo sfondo, due fasci di luce sopra le due torri gemelle, e qualcuno crede che quello era un segno di MJ che voleva ''avvisare'' dell'attentato alle torri....VincenzoD ha scritto:FABYOLA ha scritto:no io non ricordo puopi spigarmi meglio??VincenzoD ha scritto:FABYOLA ha scritto:nella sua carriera non e mai successo un incidente del genetre..secondo me non e successo di proposito.............ricordiamoci che e dal 93 che riceveva minacce.mi ricorda un po quello che successe bruce lee e brandon lee uccisi sul set di un film ricordate??se michael fosse morto in quell'incidente loro ne sarebbero usciti pulitiVincenzoD ha scritto:secondo me non l'hanno fatto di proposito. Il ponte (come la piattaforma che ruota) venivano collaudati ad ogni tappa, e non penso siano stati boicottati visto che il palco è costellato di bodyguard. Ma non è da escludere...
Io sinceramente non so che credere... Penso che se MJ avesse voluto avvisare e non ci sarebbe riuscito con questo tentativo, avrebbe provato comunque anche con altre cose...
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
per quanto riguarda l'intervista tra Uri e PianoGames è possibile scaricarla qui:
http://www.mediafire.com/?5yyo%C2%ADnwqd2nn
prima bisogna crearsi l'account...se magari qualcuno può scaricarla e tradurla perchè è completamente in inglese...e io l'inglese parlato non lo capisco bene
vincenzo ...tranquillo non essere terrorizzato...non credo che MJ avesse permesso che si lasciassero messaggi subliminali nelle sue copertine...sopratutto riguardanti una cosa come l'11 Settembre
prima bisogna crearsi l'account...se magari qualcuno può scaricarla e tradurla perchè è completamente in inglese...e io l'inglese parlato non lo capisco bene
vincenzo ...tranquillo non essere terrorizzato...non credo che MJ avesse permesso che si lasciassero messaggi subliminali nelle sue copertine...sopratutto riguardanti una cosa come l'11 Settembre
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
no io penso che se mai MICHAEL avrebbe saputo dell'attentato alle torri gemelle non avrebbe esitato assolutamente ad avvertire apertamente tutto il popolo americano.................lo avrebbe gridato piu che poteva per salvare anche solo 1 vita umana.percio non penso che lui volesse avvertire nessuno...perche lui non poteva sapere
ESMERALDA- INVINCIBLE
shamone io per l'inglese 0 ..........SOS FUJICOShamone 88 ha scritto:per quanto riguarda l'intervista tra Uri e PianoGames è possibile scaricarla qui:
ESMERALDA- INVINCIBLE
grazie mille dell informazioneVincenzoD ha scritto:FABYOLA ha scritto:scusa vincenzo forse sbaglio io ma mi apre il sito di un certo NIK
cavolo hai ragione ! sorry ho copiato il link sotto
questo è quello esatto:
scusate la sbadataggine!
per l'inglese posso provarci (sottolineo provarci) io, ma il video come lo scarico...?FABYOLA ha scritto:shamone io per l'inglese 0 ..........SOS FUJICOShamone 88 ha scritto:per quanto riguarda l'intervista tra Uri e PianoGames è possibile scaricarla qui:
VincenzoD- INVINCIBLE
salve! posto qualcosa che mi sono ritrovata sul pc...per quanto riguarda il PIGIAMONE!
allora.....gli arabi vogliono le quote di maggioranza di una casa musicale per...non so perché ...allora mettono M nei guai con l'aiuto di BASHIR e durante il processo si avvicinano a M e ne conquistano la fiducia si occupano della sua sicurezza e di altre cose e gli pagano i debiti, subito dopo la sentenza allora Mike va ospite dello sceicco che sapete per scappare ai paparazzi e firma incautamente un contratto che prevede l'esclusiva di M con lo sceicco e una casa di produzione araba Mike da dangerous ottiene i diritti delle sue vendite sotto forma di AZIONI SONY allora la Sony...che fiuta il pericolo gli boicotta INVINCIBLE per non far acquisire a M quote da vendere agli arabi M ancora non sa nulla ma a un certo punto sgama perché di furia e rompendo un contratto vincolante capestrop! scappa dal Bahrain ma lo sceicco ancora vuole le sue quote e intanto i figli sono tenuti velati...M dice che teme sequestri
nel 2007 una società araba COMPRA LO STESSO NON SI SA DA CHI quote sony
e diventa la seconda azionista DOPO MIKE
e' a un passo da ottenere la maggioranza assoluta
e potere decisionale senza interpellare gli altri azionisti
ma M non cede le quote
allora un infiltrato tal THOME THOME
entra in azione e fa firmare a Mike due contratti che NON PUO’ ONOIRARE CONTEMPORANEAMENTE
se lo fa E' ROVINATO
allora organizza un piano per scampare ai due contratti senza pagare la penale
uno e' già fatto
la AEG non lo può citare per inadempienza di non aver fatto i concerti perchè HA GUADAGNATO FINO AD ORA E NON RIMESSO
: il secondo..la reunion con i Jackson e' ancora in piedi
adesso lui starà nascosto fino a che anche il secondo contratto diventa nullo con lo stesso trucco
ma gli arabi sgamano che lui ha in mente qualcosa e piuttosto che.........SICARIO
Il resto lo conosciamo
FINE
allora.....gli arabi vogliono le quote di maggioranza di una casa musicale per...non so perché ...allora mettono M nei guai con l'aiuto di BASHIR e durante il processo si avvicinano a M e ne conquistano la fiducia si occupano della sua sicurezza e di altre cose e gli pagano i debiti, subito dopo la sentenza allora Mike va ospite dello sceicco che sapete per scappare ai paparazzi e firma incautamente un contratto che prevede l'esclusiva di M con lo sceicco e una casa di produzione araba Mike da dangerous ottiene i diritti delle sue vendite sotto forma di AZIONI SONY allora la Sony...che fiuta il pericolo gli boicotta INVINCIBLE per non far acquisire a M quote da vendere agli arabi M ancora non sa nulla ma a un certo punto sgama perché di furia e rompendo un contratto vincolante capestrop! scappa dal Bahrain ma lo sceicco ancora vuole le sue quote e intanto i figli sono tenuti velati...M dice che teme sequestri
nel 2007 una società araba COMPRA LO STESSO NON SI SA DA CHI quote sony
e diventa la seconda azionista DOPO MIKE
e' a un passo da ottenere la maggioranza assoluta
e potere decisionale senza interpellare gli altri azionisti
ma M non cede le quote
allora un infiltrato tal THOME THOME
entra in azione e fa firmare a Mike due contratti che NON PUO’ ONOIRARE CONTEMPORANEAMENTE
se lo fa E' ROVINATO
allora organizza un piano per scampare ai due contratti senza pagare la penale
uno e' già fatto
la AEG non lo può citare per inadempienza di non aver fatto i concerti perchè HA GUADAGNATO FINO AD ORA E NON RIMESSO
: il secondo..la reunion con i Jackson e' ancora in piedi
adesso lui starà nascosto fino a che anche il secondo contratto diventa nullo con lo stesso trucco
ma gli arabi sgamano che lui ha in mente qualcosa e piuttosto che.........SICARIO
Il resto lo conosciamo
FINE
ragazzi qui nel post che ha messo vincenzo parla anche del fratello gemello di michael e dice che ci sono prove sul cd di this is it....ora vado a continuare a leggere.in poche parole dopo le dediche ai figli di mike ci sarebbe anche scritto SEMPRE GRANDE CANTARE CON MIO FRATELLO ora se era scritto dai jackson lo avrebbero dovuto scrivere NOSTRO....ragazzi date un'occhiata anche perche e da poco circa un mese che lo hanno postato vado a continuare a leggere
Ultima modifica di FABYOLA il Mer Apr 28, 2010 10:51 pm - modificato 1 volta.
ESMERALDA- INVINCIBLE
Scusa Mely, dov'è il video? Non lo vedo...Shamone 88 ha scritto:per quanto riguarda l'intervista tra Uri e PianoGames è possibile scaricarla qui:
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Pagina 35 di 40 • 1 ... 19 ... 34, 35, 36 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!