MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+32
smelly
Anny
Vitto Jackson
appleheads'lover ♥
debyna90
Titti
MICHAELJACKSON92
elena
will you be there
MusicIsPower
anna_2001
immaicol
francy
Annie95_MJ
fujiko
Applehead1993
lella
Manu Very's sister!
CicoMichael777
ketty-MJ
ι♥υMJ
Naila
Robert@
Moonwalker95
Shamone 88
_TiA_
MαdisonMJMercury•
Blum
antonella63
chiaraweb
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
36 partecipanti

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Gio Apr 22, 2010 10:39 am

Promemoria primo messaggio :

CHIARAWEB NAILA cheers ok e deciso alla ricerca della clinica cheers .ora devo andare ci sentiamo piu tardi ciao Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Sab Apr 24, 2010 11:17 pm

Buona sera Believers kiss

Ho trovato questi video.. Spero non siano già stati postati..




Poi volevo chiedervi un piacere Embarassed ..
Qualche anima buona che ha il riassunto dal 25giugno ad oggi me lo potrebbe inviare via pm??
please
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Sab Apr 24, 2010 11:55 pm

VALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

UN RIASSUNT DALL'INIZIO?
MAMMA MIA
Provo a mandarti la mail che abbiamo mandato a VOYAGRE in PM

piu' o meno li' ci sono le cose piu' importanti
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Sab Apr 24, 2010 11:56 pm

Val mi spiace ma non ho il riassuntino a portata di mano.....sorry!

Riguardo al tributo di Roma, la storia diventa sempre più inquietante.....
Su fb hanno detto che hanno contattato lo studio legale di Branca (che si prende cura del patrimonio di M) per chiedere info circa il tributo. Una ragazza su fb ha postato questo circa la risposta:

Ragazzi abbiamo una nuova risposta da parte dello studio Branca al riguardo di questa situazione.
Ci fanno presente che non conoscono la sig.ra Zolla ( sarebbe Sam, alias Neverland, per intenderci la ragazza della conferenza con Marlon) nonostante conoscano la Legend Music..in'oltre ci tengono a precisare che è stata chiesta loro l'autorizzazione e la licenza per il tributo di Roma e che loro l'hanno NEGATA !! (chiss?nbsp; come mai????)
Quindi sottolineano che non è un tributo UFFICIALE approvato ....la famiglia ne è a conoscenza e Marlon è opsite..niente di più !!!


Riflettete ragazzi!!!! Shocked
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Sab Apr 24, 2010 11:59 pm

VALE HAI UN PM
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Anny Dom Apr 25, 2010 12:01 am

salve a tutti !
volevo dirvi che nel forum dove posta black c'è un utente che ha lasciato questo messaggio
Spoiler:
traduzione google
Spoiler:
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Dom Apr 25, 2010 12:15 am

Anny ha scritto:salve a tutti !
volevo dirvi che nel forum dove posta black c'è un utente che ha lasciato questo messaggio
Spoiler:
traduzione google
Spoiler:

Anny grazie per la notizia, anche se questa persona non ci ha detto niente di nuovo: che è vivo e tornerà i believers lo hanno capito facendo indagini!!!! Cmq grazie Very Happy
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Anny Dom Apr 25, 2010 12:21 am

Blum ha scritto:
Anny ha scritto:salve a tutti !
volevo dirvi che nel forum dove posta black c'è un utente che ha lasciato questo messaggio
Spoiler:
traduzione google
Spoiler:

Anny grazie per la notizia, anche se questa persona non ci ha detto niente di nuovo: che è vivo e tornerà i believers lo hanno capito facendo indagini!!!! Cmq grazie Very Happy
si infatti blum sono d'accordo con te Wink alla fine non ha detto nulla di nuovo però è un messaggio molto curioso ...chissà magari è vero Very Happy
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Dom Apr 25, 2010 12:33 am

Anny ha scritto:
Blum ha scritto:
Anny ha scritto:salve a tutti !
volevo dirvi che nel forum dove posta black c'è un utente che ha lasciato questo messaggio
Spoiler:
traduzione google
Spoiler:

Anny grazie per la notizia, anche se questa persona non ci ha detto niente di nuovo: che è vivo e tornerà i believers lo hanno capito facendo indagini!!!! Cmq grazie Very Happy
si infatti blum sono d'accordo con te Wink alla fine non ha detto nulla di nuovo però è un messaggio molto curioso ...chissà magari è vero Very Happy

Tutto può essere..... vado a nanna. Notte believers
flower
L.O.V.E.
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Anny Dom Apr 25, 2010 12:41 am

Blum ha scritto:
Anny ha scritto:
Blum ha scritto:
Anny ha scritto:salve a tutti !
volevo dirvi che nel forum dove posta black c'è un utente che ha lasciato questo messaggio
Spoiler:
traduzione google
Spoiler:

Anny grazie per la notizia, anche se questa persona non ci ha detto niente di nuovo: che è vivo e tornerà i believers lo hanno capito facendo indagini!!!! Cmq grazie Very Happy
si infatti blum sono d'accordo con te Wink alla fine non ha detto nulla di nuovo però è un messaggio molto curioso ...chissà magari è vero Very Happy

Tutto può essere..... vado a nanna. Notte believers
flower
L.O.V.E.
buonanotte blum kiss2
Anny
Anny
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4011
Località : napoli
Data d'iscrizione : 22.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ^Vale-Heal the world-^ Dom Apr 25, 2010 12:42 am

Grazie lo stesso Blum, me l'ha inviato Naila Very Happy

In pratica il tributo di Jermaine non si fa..
Lo stesso tributo si pensava venisse fatto a Roma, ma non è ufficiale (quindi non è lo stesso).......... ma ci sarà Marlon!! Suspect
Giusto?! scratch

EDIT: Buona notte Blum kiss2
^Vale-Heal the world-^
^Vale-Heal the world-^
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2146
Età : 34
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Apr 25, 2010 1:10 am

Ragazzi cos'è tutto questo sconforto,suuuuu!!!lo so che è difficile ma aspettiamo ancora,siamo viciniiiiiii!!!!quante volte abbiamo avuto queste incertezze????poi si è sempre risolto tutto!!SHAMONEE!!

Se 'è ancora qualcuno volevo chiedervi cosa era successo a black..cioè aveva litigato con una certa flindt,giusto?
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Dom Apr 25, 2010 1:39 am

questo tributo e sempre piu strano Suspect
Mmmmmmh... scratch Strano si'! Perchè affermare che la prima tappa fu a Roma? Voglio dire, se volevano una scusa per spiegare il perchè questo tributo si svolgerà a Roma, potevano inventarne una che non aveva una evidente smentita.... Boh....

Shamone 88 ha scritto:TIAI: http://www.biblegateway.com/passage/?search=Hebrews%2011:1&version=NLT

1 Faith is the confidence that what we hope for will actually happen; it gives us assurance about things we cannot see.

La fede, dunque è la base della speranza, la piena fiducia delle cose
che non si vedono.

La fede è confidare che quello che speriamo accadrà realmente; essa ci dà la sicurezza sulle cose che non possiamo vedere....
Bisogna avere fede, anche se diventa sempre piu' difficile e doloroso... Sad

Shamone 88 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:si ma michael in quell'intervista dell'88 dichiara che la sua prima tappa e in giappone ci sono troppe cose strane in questo tributo pensieroso come vorrei andarci.tu ci vai??

si lo so fabyola dico che chi dovrebbe sapere non è informato bene...io no non ci vado.....no do tutti quei soldi per cantanti poco conosciuti e di cui...solo il 10 % viene devoluto in beneficenza....poi credo che mj sia vivo per cui...se fosse stato organizzato qualcosa dai fans ci sarei andata ma una cosa del genere no.....

Pero' per assurdo, potrebbe essere che per ora a MJ servissero piu' soldi possibili per risolvere tutto e che quindi vada solo il 10% in beneficineza per questo. Magari non avrebbe potuto dare nemmeno quelli, pero' essendo che lui ci tiene, almeno il 10% lo evolve.... Non sto dicendo che è cosi' eh... sto solo cercano di dirvi che non possiamo dire che MJ non avrebbe mai destinato cosi' poco alla beneficienza per il semplice fatto che noi non sappiamo cosa sta vivendo lui ora.... ricordatevi che tutto è possibile, e in bene, e in male....

Moonwalker95 ha scritto:Ragazzi ma succede anche a voi che più si avvicina il 25 giugno e più vi pare che non tornerà??? Crying or Very sad

Purtroppo sono sempre stata convinta che lui non torna piu'.... Sad e se mai dovesse tornare non lo farà entro il 25 giugno, perchè molti lo aspettano e lui invece come sempre vorrà sorprendere!

lella ha scritto:fabyola - non ho parlato io di di leo ma naila................

e comunque nemmeno io andrò in depressione per il
25 giugno 2010

io in depressione già ci stò dall'anno scorso e penso che continuerò su questa strada per parecchio tempo ancora

quoto

Naila ha scritto:
FABYOLA ha scritto:no non hai capito chiedevo DI LEO sospettato di cosa???

FABIOLA
Dileo adesso sta curando i beni di MIke......con il sig. BRANCA
Ma piu' volte e' stato detto che i concerti AEG sono passati da 10 a 50 SENZA IL CONSENSO DI MIKE ma con una firma di DILEo che tra l'altro non poteva in quando all'epoca NON RAPPRESENTAVA MIKE.
IDEm per la REUNION del Jacksons alla quale mike aveva detto di NO e poi se la e' trov ata firmata....

Tra l'altro se faceva la reunion NON POTEVA FARE NESSUNA APPARIZIONE O CONCERTO fino al luglio 2010.....quindi NON AVREBBE POTUTO FARE IL TII

Dileo insomma e' fortemente sospettato dai believers di aver inciuciato.....
e inguiaiato MIKE

A ME sembra curioso questo collegamento.

LIDEO che vuole drogati i ragazzini
Dileo che inguaia MIke
MIKE che "muore" per OVERDOSE....

What a Face Non ci avevo mai riflettuto! Che intrecci....! Complimenti per la mente eh...

Blum ha scritto:
Naila ha scritto:
FABYOLA ha scritto:no non hai capito chiedevo DI LEO sospettato di cosa???

FABIOLA
Dileo adesso sta curando i beni di MIke......con il sig. BRANCA
Ma piu' volte e' stato detto che i concerti AEG sono passati da 10 a 50 SENZA IL CONSENSO DI MIKE ma con una firma di DILEo che tra l'altro non poteva in quando all'epoca NON RAPPRESENTAVA MIKE.
IDEm per la REUNION del Jacksons alla quale mike aveva detto di NO e poi se la e' trov ata firmata....

Tra l'altro se faceva la reunion NON POTEVA FARE NESSUNA APPARIZIONE O CONCERTO fino al luglio 2010.....quindi NON AVREBBE POTUTO FARE IL TII

Dileo insomma e' fortemente sospettato dai believers di aver inciuciato.....
e inguiaiato MIKE

A ME sembra curioso questo collegamento.

LIDEO che vuole drogati i ragazzini
Dileo che inguaia MIke
MIKE che "muore" per OVERDOSE....


.....APPUNTO: Michaeln non può fare apparizioni/concerti fino a luglio 2010!!! Cool

Buonasera beliervers!
E quando ha detto ''see you in july'' non ha specificato di che anno! Cool

Blum ha scritto:Val mi spiace ma non ho il riassuntino a portata di mano.....sorry!

Riguardo al tributo di Roma, la storia diventa sempre più inquietante.....
Su fb hanno detto che hanno contattato lo studio legale di Branca (che si prende cura del patrimonio di M) per chiedere info circa il tributo. Una ragazza su fb ha postato questo circa la risposta:

Ragazzi abbiamo una nuova risposta da parte dello studio Branca al riguardo di questa situazione.
Ci fanno presente che non conoscono la sig.ra Zolla ( sarebbe Sam, alias Neverland, per intenderci la ragazza della conferenza con Marlon) nonostante conoscano la Legend Music..in'oltre ci tengono a precisare che è stata chiesta loro l'autorizzazione e la licenza per il tributo di Roma e che loro l'hanno NEGATA !! (chiss?nbsp; come mai????)
Quindi sottolineano che non è un tributo UFFICIALE approvato ....la famiglia ne è a conoscenza e Marlon è opsite..niente di più !!!


Riflettete ragazzi!!!! Shocked

Che vuol dire che il tributo non è ufficiale? Vuoi vedere che stanno organizzando tutto sto casotto e poi alla fine e na cosa che non centra niente con la famiglia e con chi stava vicino ad MJ?????

Anny ha scritto:salve a tutti !
volevo dirvi che nel forum dove posta black c'è un utente che ha lasciato questo messaggio
Spoiler:
traduzione google
Spoiler:
OSSignore! Ma perchè ste notizie date da nonsochi prese da fonti nonsodove????
Sono molto diffidente ragazzi, scusatemi davvero tanto, ma la paura non mi permette di credere a pieno....
Vorrei farlo... ma diffido e non so fare altro al momento....




Lellina mia grazie per il PM kiss2
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Robert@ Dom Apr 25, 2010 3:02 am

Ragazzi scusate il doppio, ma credo di aver risolto il problema della data di Roma: non fu la prima data del tour, ma la prima del TOUR EUROPEO..... lo dice questo articolo che qualcuno ha postato qualche tempo fa.....
http://www.saltinaria.it/eventi/musicali-concerti-festival/7612-michael-jacksons-memorial-tribute.html
Adesso vado a letto.... anche perchè credo di stare parlando da sola come una pazza! lol!
Notte! Sleep

EDIT: news da TMZ:
http://www.tmz.com/2010/04/24/jerry-weintraub-michael-jackson-frank-sinatra-bruce-willis-auto-biography/
qualcuno riesce a tradurre il video?
Robert@
Robert@
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 758
Età : 34
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 25, 2010 9:32 am

Ciao Believers
scusate l'assenza ma sono in trasferta questo we e mi collego quando posso Rolling Eyes

Robert@ ha scritto:Ragazzi scusate il doppio, ma credo di aver risolto il problema della data di Roma: non fu la prima data del tour, ma la prima del TOUR EUROPEO.....

esattamente roberta
Roma è stata la prima tappa del tour europeo, il bad tour è iniziato in giappone e in uno dei libri che ho letto sulla sua vita spiegavano che i tour spesso iniziano da lì xche il popolo è meno esigente, quindi va bene iniziare li che la critica non è aggressiva xche di solito le coreografie ecc nn sono ancora rodate e pronte.
insomma è una tattica condivisa da altri artisti

ed è anche questo uno dei motivi per cui nutro ancora enormi dubbi su questo tributo di roma, che per me, continua a non centrare niente
il discorso di roma prima città da solita è una scemenza detta da un ignorante e poi tutti l'hanno ripetuta
il sito è assolutamente vuoto di qualsiasi notizia e info che concerne di solito un evento di un certo calibro

poi scusate ma non bastano 2 mesi per organizzare IL PIU' GRANDE EVENTO MAI VISTO, mi sembra pretenzioso solo pensarlo, un grande evento si pensa almeno per 10 mesi a mio avviso (per nn dire 1 anno)
e per come lo vedo io a me sembra solo che stiano cercando di cuccare una marea di soldi alla gente, per la serie "batti il ferro finchè è caldo"
il costo del biglietto è FOLLE... di beneficienza non si parla in termini chiari...
su chi ci sarà c'e' il BUIO assoluto
dai, comperare i biglietti vuol dire solo aver voglia di andare a un concerto e siccome quello di MJ non c'e' allora quello è il più abbordabile...
ma allora come ho detto, se vogliamo fare festa insieme "nel nome di mike" si può fare dandosi appuntamento ovunque nn c'e' bisogno dell'olimpionico a quei prezzi poi!!

per quanto riguarda la data del suo ritorno... più che chiedermi quando torna ... mi chiederei che cosa è cambiato da adesso a 10 mesi fa xche lui torni...

personalmente potrei credere che torna solo se è sparito x "castigare" i media
ma se non è per quello... cosa cambia se torna? chi lo voleva morto prima lo vorrà morto anche adesso cosa cambia?

e se guardo che dimostrazioni di stupidità sta dando il suo entorurage e non solo beh, gli auguro di essere morto davvero... oddio vero che neanche prima si dimostravano cosi intelligenti ma adesso stanno proprio facendo i corvi che ballano sulla sua tomba... onestamente ragazzi non so se vorrei che lui veda cotanto spettacolo

e comunque il fatto che possa essere morto ha solo dei vantaggi per lui, xche schiettamente... non è che fosse molto in forma prima di sparire

io non ho trovato molti topics in giro qui su questo argomento, ma da fan vecchia (in tutti i sensi, vecchia di età, di cervello e di storia) vi devo dire che io non vedevo MJ con i vostri stessi occhi
io al TII ho visto chiaramente che non ce la poteva fare... ho avuto l'impressione che in alcuni spezzoni "lui non ci fosse", i biglietti per Londra non li avevo ancora comperati xche guardavo il video dell'O2 e mi dicevo: ma questo è Michael? ma io sono sicura che vorrei andare a vedere "questo qui"?

lo so che potrei provocarvi nervosismo e magari arrabbiatura per quello che vi ho appena detto, ma è quello che io penso.

Non ho mai creduto che lui potesse fare 10 date, figuriamoci 50, non ho mai creduto nemmeno che lui potesse cantare e ballare al TII di Londra, avrebbe fatto solo la seconda, la prima secondo me solo su alcuni spezzoni.

Io a luglio dell'anno scorso ho visto Madonna in concerto... lei fa pilates yoga e quant'altro e comunque il suo concerto si basava su supporto audio e video e su molti ballerini che saltavano come cavallette... era scontato che fosse cosi, anche la signorina ha 50 anni! e se non ce la poteva fare lei che ha vissuto una vita da donna sana... figuriamoci MJ

Questo per dire che nessuno di noi ha messo in conto che lui sia scomparso perchè al di là di tutto sapeva che il TII non avrebbe cambiato niente? non sarebbe stato il suo riscatto, xche comunque non aveva grandi cose da mostrare...
fisicamente non poteva farcela, non capisco nemmeno come si possa organizzare un evento del genere in 4/6 mesi

quale sarebbe stato lo spettacolo che non avremmo mai visto?
ve la sto facendo davvero questa domanda... Rolling Eyes
ve lo chiedo x cercare di capire se la megalomania di MJ si era smorzata a causa vecchiaia... oppure semplicemente lo spettacolo mai visto era quello che abbiamo visto in TII ... e allora solo io nn ci ho visto granchè se togliamo quelle 3 cose FIGHE come la MJ air, l'aeralist sul lampadario e lo schermo da 50 metri in 3D ... nn ho visto molto altro Suspect
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Apr 25, 2010 9:54 am

oh........capito ma se fosse vero questo benedetto GIUGNO2010 dove tornera lui???????????????????
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Apr 25, 2010 10:01 am

ieri sera leggendo il libro del rabbino mi ha colpito una frase di michael dice che lui legge molti libri di psicologia....e la cosa che attira piu l'attenzione della gaente e il mistero.................cita i beatols dice che la gente li segue perche sperano che i beatols tornino insieme riformando il gruppo................ora se i beatols rifirmerebbero il gruppo la gente primo o poi si stufera di loro.....invece finche non tpornano la gente li seguira.........................ora ho pensato che lui se pensa questo per i bitols lo pensa anche per lui...........cioe la gente lo aspetta finche lui non torna.........poi quando torna la gente perde il suo interesse???sela pensa cosi tornera????? Sad pazz
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Apr 25, 2010 10:07 am

chiaraweb ha scritto:Ciao Believers
scusate l'assenza ma sono in trasferta questo we e mi collego quando posso Rolling Eyes

Robert@ ha scritto:Ragazzi scusate il doppio, ma credo di aver risolto il problema della data di Roma: non fu la prima data del tour, ma la prima del TOUR EUROPEO.....

esattamente roberta
Roma è stata la prima tappa del tour europeo, il bad tour è iniziato in giappone e in uno dei libri che ho letto sulla sua vita spiegavano che i tour spesso iniziano da lì xche il popolo è meno esigente, quindi va bene iniziare li che la critica non è aggressiva xche di solito le coreografie ecc nn sono ancora rodate e pronte.
insomma è una tattica condivisa da altri artisti

ed è anche questo uno dei motivi per cui nutro ancora enormi dubbi su questo tributo di roma, che per me, continua a non centrare niente
il discorso di roma prima città da solita è una scemenza detta da un ignorante e poi tutti l'hanno ripetuta
il sito è assolutamente vuoto di qualsiasi notizia e info che concerne di solito un evento di un certo calibro

poi scusate ma non bastano 2 mesi per organizzare IL PIU' GRANDE EVENTO MAI VISTO, mi sembra pretenzioso solo pensarlo, un grande evento si pensa almeno per 10 mesi a mio avviso (per nn dire 1 anno)
e per come lo vedo io a me sembra solo che stiano cercando di cuccare una marea di soldi alla gente, per la serie "batti il ferro finchè è caldo"
il costo del biglietto è FOLLE... di beneficienza non si parla in termini chiari...
su chi ci sarà c'e' il BUIO assoluto
dai, comperare i biglietti vuol dire solo aver voglia di andare a un concerto e siccome quello di MJ non c'e' allora quello è il più abbordabile...
ma allora come ho detto, se vogliamo fare festa insieme "nel nome di mike" si può fare dandosi appuntamento ovunque nn c'e' bisogno dell'olimpionico a quei prezzi poi!!

per quanto riguarda la data del suo ritorno... più che chiedermi quando torna ... mi chiederei che cosa è cambiato da adesso a 10 mesi fa xche lui torni...

personalmente potrei credere che torna solo se è sparito x "castigare" i media
ma se non è per quello... cosa cambia se torna? chi lo voleva morto prima lo vorrà morto anche adesso cosa cambia?

e se guardo che dimostrazioni di stupidità sta dando il suo entorurage e non solo beh, gli auguro di essere morto davvero... oddio vero che neanche prima si dimostravano cosi intelligenti ma adesso stanno proprio facendo i corvi che ballano sulla sua tomba... onestamente ragazzi non so se vorrei che lui veda cotanto spettacolo

e comunque il fatto che possa essere morto ha solo dei vantaggi per lui, xche schiettamente... non è che fosse molto in forma prima di sparire

io non ho trovato molti topics in giro qui su questo argomento, ma da fan vecchia (in tutti i sensi, vecchia di età, di cervello e di storia) vi devo dire che io non vedevo MJ con i vostri stessi occhi
io al TII ho visto chiaramente che non ce la poteva fare... ho avuto l'impressione che in alcuni spezzoni "lui non ci fosse", i biglietti per Londra non li avevo ancora comperati xche guardavo il video dell'O2 e mi dicevo: ma questo è Michael? ma io sono sicura che vorrei andare a vedere "questo qui"?

lo so che potrei provocarvi nervosismo e magari arrabbiatura per quello che vi ho appena detto, ma è quello che io penso.

Non ho mai creduto che lui potesse fare 10 date, figuriamoci 50, non ho mai creduto nemmeno che lui potesse cantare e ballare al TII di Londra, avrebbe fatto solo la seconda, la prima secondo me solo su alcuni spezzoni.

Io a luglio dell'anno scorso ho visto Madonna in concerto... lei fa pilates yoga e quant'altro e comunque il suo concerto si basava su supporto audio e video e su molti ballerini che saltavano come cavallette... era scontato che fosse cosi, anche la signorina ha 50 anni! e se non ce la poteva fare lei che ha vissuto una vita da donna sana... figuriamoci MJ

Questo per dire che nessuno di noi ha messo in conto che lui sia scomparso perchè al di là di tutto sapeva che il TII non avrebbe cambiato niente? non sarebbe stato il suo riscatto, xche comunque non aveva grandi cose da mostrare...
fisicamente non poteva farcela, non capisco nemmeno come si possa organizzare un evento del genere in 4/6 mesi

quale sarebbe stato lo spettacolo che non avremmo mai visto?
ve la sto facendo davvero questa domanda... Rolling Eyes
ve lo chiedo x cercare di capire se la megalomania di MJ si era smorzata a causa vecchiaia... oppure semplicemente lo spettacolo mai visto era quello che abbiamo visto in TII ... e allora solo io nn ci ho visto granchè se togliamo quelle 3 cose FIGHE come la MJ air, l'aeralist sul lampadario e lo schermo da 50 metri in 3D ... nn ho visto molto altro Suspect
ciao chiara devo darti ragione e anche io che seguo michael dagli anni 90 quando ho visto tii ho detto la stessa cosa..........pure mio marito e mia sorella....al cinema ci siamo guardati e abbiamo detto:come fanno a dire che michael cantava e ballava saltava come quando fece il dangerus??????non era il MIKE che conoscevamo noi Sad e era evidente che non sarebbe riuscito a fare il tii..............ma io questo gia lo avevo detto............... Sad
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 25, 2010 10:13 am

FABYOLA ha scritto:ciao chiara devo darti ragione e anche io che seguo michael dagli anni 90 quando ho visto tii ho detto la stessa cosa..........pure mio marito e mia sorella....al cinema ci siamo guardati e abbiamo detto:come fanno a dire che michael cantava e ballava saltava come quando fece il dangerus??????non era il MIKE che conoscevamo noi Sad e era evidente che non sarebbe riuscito a fare il tii..............ma io questo gia lo avevo detto............... Sad

ciao Fabyola buongiorno Very Happy
ma allora ragionando su questo aspetto io mi domanderei...
è una montatura? cioè il sembrare non in forma?

e se non lo era davvero... come pensava di farli sti spettacoli all'O2?
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 25, 2010 10:14 am

FABYOLA ha scritto:ieri sera leggendo il libro del rabbino mi ha colpito una frase di michael dice che lui legge molti libri di psicologia....e la cosa che attira piu l'attenzione della gaente e il mistero.................cita i beatols dice che la gente li segue perche sperano che i beatols tornino insieme riformando il gruppo................ora se i beatols rifirmerebbero il gruppo la gente primo o poi si stufera di loro.....invece finche non tpornano la gente li seguira.........................ora ho pensato che lui se pensa questo per i bitols lo pensa anche per lui...........cioe la gente lo aspetta finche lui non torna.........poi quando torna la gente perde il suo interesse???sela pensa cosi tornera????? Sad pazz

Anche io sto leggendo il libro del rabbino Very Happy è l'ultimo in italiano che nn avevo ancora letto (devo finire anche l'agnello al macello che sono arrivata a metà poi mi sono xsa via xche nn mi piace tanto)

ma secondo me comunque quelli che erano i suoi fans continuerebbero ad esserlo! nn cambierebbe nulla
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Apr 25, 2010 10:21 am

chiaraweb ha scritto:
FABYOLA ha scritto:ciao chiara devo darti ragione e anche io che seguo michael dagli anni 90 quando ho visto tii ho detto la stessa cosa..........pure mio marito e mia sorella....al cinema ci siamo guardati e abbiamo detto:come fanno a dire che michael cantava e ballava saltava come quando fece il dangerus??????non era il MIKE che conoscevamo noi Sad e era evidente che non sarebbe riuscito a fare il tii..............ma io questo gia lo avevo detto............... Sad

ciao Fabyola buongiorno Very Happy
ma allora ragionando su questo aspetto io mi domanderei...
è una montatura? cioè il sembrare non in forma?

e se non lo era davvero... come pensava di farli sti spettacoli all'O2?
buongiorno.....no no penso che fosse 1 montatura si vedeva anche dal suo viso che non era in forma...............be io penso che lui gia sapeva che non avrebbe fatto neanche un concerto................ricorda la frase che disse GIA E£ DIFFICILE FARNE 10 FIGURIAMOCI 50
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 13 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 13 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 26 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.