MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+32
smelly
Anny
Vitto Jackson
appleheads'lover ♥
debyna90
Titti
MICHAELJACKSON92
elena
will you be there
MusicIsPower
anna_2001
immaicol
francy
Annie95_MJ
fujiko
Applehead1993
lella
Manu Very's sister!
CicoMichael777
ketty-MJ
ι♥υMJ
Naila
Robert@
Moonwalker95
Shamone 88
_TiA_
MαdisonMJMercury•
Blum
antonella63
chiaraweb
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
36 partecipanti

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Gio Apr 22, 2010 10:39 am

Promemoria primo messaggio :

CHIARAWEB NAILA cheers ok e deciso alla ricerca della clinica cheers .ora devo andare ci sentiamo piu tardi ciao Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Apr 25, 2010 10:25 am

gli stessi organizzatori dell'arena non erano sicuri delle condizioni di michael.................che assicureranno il tour solo a meta
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 25, 2010 10:28 am

FABYOLA ha scritto:e se non lo era davvero... come pensava di farli sti spettacoli all'O2?
buongiorno.....no no penso che fosse 1 montatura si vedeva anche dal suo viso che non era in forma...............be io penso che lui gia sapeva che non avrebbe fatto neanche un concerto................ricorda la frase che disse GIA E£ DIFFICILE FARNE 10 FIGURIAMOCI 50[/quote]

ma quindi analizzando un po' qst cosa...
vorrei capire quando il tuotto è sfuggito di mano a MJ?

sarà vero che lui ha chiamato Kenny e gli ha detto THIS IS THE MOMENT, THIS IS IT ?
quando è che il TII non era + lo spettacolo che lui voleva?
xchè all'inizio a me sembrava che lui fosse contento ed entusiasta
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MICHAELJACKSON92 Dom Apr 25, 2010 10:33 am

FABYOLA ha scritto:
chiaraweb ha scritto:
FABYOLA ha scritto:ciao chiara devo darti ragione e anche io che seguo michael dagli anni 90 quando ho visto tii ho detto la stessa cosa..........pure mio marito e mia sorella....al cinema ci siamo guardati e abbiamo detto:come fanno a dire che michael cantava e ballava saltava come quando fece il dangerus??????non era il MIKE che conoscevamo noi Sad e era evidente che non sarebbe riuscito a fare il tii..............ma io questo gia lo avevo detto............... Sad

ciao Fabyola buongiorno Very Happy
ma allora ragionando su questo aspetto io mi domanderei...
è una montatura? cioè il sembrare non in forma?

e se non lo era davvero... come pensava di farli sti spettacoli all'O2?
buongiorno.....no no penso che fosse 1 montatura si vedeva anche dal suo viso che non era in forma...............be io penso che lui gia sapeva che non avrebbe fatto neanche un concerto................ricorda la frase che disse GIA E£ DIFFICILE FARNE 10 FIGURIAMOCI 50

Però scusate lui lo ha sempre detto che alle prove non dava il massimo, proprio perchè erano prove e voleva essere in piena forma per i concerti......E poi comunque dobbiamo pensare che è un uomo di 50 anni non può fare le stesse cose che faceva 10 anni fà, è normale.....
MICHAELJACKSON92
MICHAELJACKSON92
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1914
Età : 31
Località : LIGURIA(sv)
Data d'iscrizione : 23.01.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 25, 2010 10:34 am

chiaraweb ha scritto:
FABYOLA ha scritto:e se non lo era davvero... come pensava di farli sti spettacoli all'O2?
buongiorno.....no no penso che fosse 1 montatura si vedeva anche dal suo viso che non era in forma...............be io penso che lui gia sapeva che non avrebbe fatto neanche un concerto................ricorda la frase che disse GIA E' DIFFICILE FARNE 10 FIGURIAMOCI 50

ma quindi analizzando un po' qst cosa...
vorrei capire quando il tuotto è sfuggito di mano a MJ?

sarà vero che lui ha chiamato Kenny e gli ha detto THIS IS THE MOMENT, THIS IS IT ?
quando è che il TII non era + lo spettacolo che lui voleva?
xchè all'inizio a me sembrava che lui fosse contento ed entusiasta[/quote]
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Apr 25, 2010 10:35 am

chiaraweb ha scritto:
FABYOLA ha scritto:e se non lo era davvero... come pensava di farli sti spettacoli all'O2?
buongiorno.....no no penso che fosse 1 montatura si vedeva anche dal suo viso che non era in forma...............be io penso che lui gia sapeva che non avrebbe fatto neanche un concerto................ricorda la frase che disse GIA E£ DIFFICILE FARNE 10 FIGURIAMOCI 50

ma quindi analizzando un po' qst cosa...
vorrei capire quando il tuotto è sfuggito di mano a MJ?

sarà vero che lui ha chiamato Kenny e gli ha detto THIS IS THE MOMENT, THIS IS IT ?
quando è che il TII non era + lo spettacolo che lui voleva?
xchè all'inizio a me sembrava che lui fosse contento ed entusiasta[/quote] ti parelo per opinione personale............come hai detto tu gli eventi non possono essere preparati in poco tempo...........questo e stato deciso molto tempo fa..........abbiamo capito che in alcuni punti del tii non era lui giusto'?perche mettere un sosia per delle prove???a michael non e mai sfuggito niente di mano ..lui e un perfezionista ........ricordo che gia nel 2008 si sbsgliarono e diedero la notizia in 1 radiuo della sua morte che poi fu subito smentita..........percio facendo il calcolo gia nel 2008 lui sapeva cosa sarebbe successo........ Wink
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Apr 25, 2010 10:36 am

.............
MICHAELJACKSON92 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:
chiaraweb ha scritto:
FABYOLA ha scritto:ciao chiara devo darti ragione e anche io che seguo michael dagli anni 90 quando ho visto tii ho detto la stessa cosa..........pure mio marito e mia sorella....al cinema ci siamo guardati e abbiamo detto:come fanno a dire che michael cantava e ballava saltava come quando fece il dangerus??????non era il MIKE che conoscevamo noi Sad e era evidente che non sarebbe riuscito a fare il tii..............ma io questo gia lo avevo detto............... Sad

ciao Fabyola buongiorno Very Happy
ma allora ragionando su questo aspetto io mi domanderei...
è una montatura? cioè il sembrare non in forma?

e se non lo era davvero... come pensava di farli sti spettacoli all'O2?
............. buongiorno.....no no penso che fosse 1 montatura si vedeva anche dal suo viso che non era in forma...............be io penso che lui gia sapeva che non avrebbe fatto neanche un concerto................ricorda la frase che disse GIA E£ DIFFICILE FARNE 10 FIGURIAMOCI 50

Però scusate lui lo ha sempre detto che alle prove non dava il massimo, proprio perchè erano prove e voleva essere in piena forma per i concerti......E poi comunque dobbiamo pensare che è un uomo di 50 anni non può fare le stesse cose che faceva 10 anni fà, è normale.....
prova a dare 1 occhiata alle prove del dangerus.............e vero aveva 50 anni pero per mio parere era evidente..........prendi madonna a 50 anni ai visto i suoi tour????tante volte noi evitiamo l'evidenza lo stesso michael dichiaro che non sapeva se sarebbe riuscito a fare tutti i tour


Ultima modifica di FABYOLA il Dom Apr 25, 2010 10:39 am - modificato 1 volta.
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 25, 2010 10:37 am

MICHAELJACKSON92 ha scritto:Però scusate lui lo ha sempre detto che alle prove non dava il massimo, proprio perchè erano prove e voleva essere in piena forma per i concerti......E poi comunque dobbiamo pensare che è un uomo di 50 anni non può fare le stesse cose che faceva 10 anni fà, è normale.....

vero
ma io nn mi riferisco al massimo di ciò che ha dato nelle prove che si vedono in TII
ma in generale su quello che ho visto di lui
pesava 50 kg ed è alto come me
un uomo di 178 cm dovrebbe pesarne almeno 75
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 25, 2010 10:39 am

FABYOLA ha scritto:ti parelo per opinione personale............come hai detto tu gli eventi non possono essere preparati in poco tempo...........questo e stato deciso molto tempo fa..........abbiamo capito che in alcuni punti del tii non era lui giusto'?perche mettere un sosia per delle prove???a michael non e mai sfuggito niente di mano ..lui e un perfezionista ........ricordo che gia nel 2008 si sbsgliarono e diedero la notizia in 1 radiuo della sua morte che poi fu subito smentita..........percio facendo il calcolo gia nel 2008 lui sapeva cosa sarebbe successo........ Wink

il sosia serviva per far provare lo spettacolo anche quando lui non c'era, e ci può stare come cosa

sul discorso del 2008 nn ho capito il discorso della notizia del TG1 Shocked
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Apr 25, 2010 10:41 am

chiaraweb ha scritto:
FABYOLA ha scritto:ti parelo per opinione personale............come hai detto tu gli eventi non possono essere preparati in poco tempo...........questo e stato deciso molto tempo fa..........abbiamo capito che in alcuni punti del tii non era lui giusto'?perche mettere un sosia per delle prove???a michael non e mai sfuggito niente di mano ..lui e un perfezionista ........ricordo che gia nel 2008 si sbsgliarono e diedero la notizia in 1 radiuo della sua morte che poi fu subito smentita..........percio facendo il calcolo gia nel 2008 lui sapeva cosa sarebbe successo........ Wink

il sosia serviva per far provare lo spettacolo anche quando lui non c'era, e ci può stare come cosa

sul discorso del 2008 nn ho capito il discorso della notizia del TG1 Shocked
no al tg a 1 radio.........lo letta molto tempo fa su internet non mi ricordo su che pag..se qualcuno sa di piu puo approfondire???
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Apr 25, 2010 10:47 am

ascolta se vai su mj video ho postato un video sulla non morte....cliccando 2 volte sul video vai su youtube e ti da la parte 2 e 3 guardale addirittura google conferma che la pag.della moprte su michael e stata aperta il 23GIUGNO2009..................calcolando che per aprire un sito ci vuole dalle 1 alle 2 settimane.........percio quando e stata fatta questa domanda per aprire questo sito?????calcoliamo 1 settimana prima 16 GIUGNO2009 calcolando 2 settimane 9 GIUGNO2009 e michael e morto il 25 GIUGNO 2009
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Apr 25, 2010 10:50 am

FABYOLA ha scritto:ascolta se vai su mj video ho postato un video sulla non morte....cliccando 2 volte sul video vai su youtube e ti da la parte 2 e 3 guardale addirittura google conferma che la pag.della moprte su michael e stata aperta il 23GIUGNO2009..................calcolando che per aprire un sito ci vuole dalle 1 alle 2 settimane.........percio quando e stata fatta questa domanda per aprire questo sito?????calcoliamo 1 settimana prima 16 GIUGNO2009 calcolando 2 settimane 9 GIUGNO2009 e michael e morto il 25 GIUGNO 2009
Ciao a tutti! Very Happy

Questa è una prova palese della montatura...quel sito è stato creato intorno alla meta' di giugno.. Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 25, 2010 10:51 am

FABYOLA ha scritto:ascolta se vai su mj video ho postato un video sulla non morte....cliccando 2 volte sul video vai su youtube e ti da la parte 2 e 3 guardale addirittura google conferma che la pag.della moprte su michael e stata aperta il 23GIUGNO2009..................calcolando che per aprire un sito ci vuole dalle 1 alle 2 settimane.........percio quando e stata fatta questa domanda per aprire questo sito?????calcoliamo 1 settimana prima 16 GIUGNO2009 calcolando 2 settimane 9 GIUGNO2009 e michael e morto il 25 GIUGNO 2009

si li ho già visti tutti
non è che ci vogliano 2 settimane per aprire un sito loro dicono che era già stato indicizzatro da google quindi voleva dire che era stato aperto già prima

il fatto comunque che possa essere accaduto cmq nn significa che lui sia necessariamente VIVO
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da debyna90 Dom Apr 25, 2010 10:53 am

Buon giorno believers oggi TIAI porta qua http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=17&t=9098&start=0&hilit=bible+daily
chi farebbe lo sforzo di tradurlo please Very Happy
debyna90
debyna90
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 112
Età : 34
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 25, 2010 10:54 am

Moonwalker95 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:ascolta se vai su mj video ho postato un video sulla non morte....cliccando 2 volte sul video vai su youtube e ti da la parte 2 e 3 guardale addirittura google conferma che la pag.della moprte su michael e stata aperta il 23GIUGNO2009..................calcolando che per aprire un sito ci vuole dalle 1 alle 2 settimane.........percio quando e stata fatta questa domanda per aprire questo sito?????calcoliamo 1 settimana prima 16 GIUGNO2009 calcolando 2 settimane 9 GIUGNO2009 e michael e morto il 25 GIUGNO 2009
Ciao a tutti! Very Happy

Questa è una prova palese della montatura...quel sito è stato creato intorno alla meta' di giugno.. Wink

a parte che al momento nn ci sono prove di quello che loro dicono nel senso che la foto mostrata potrebbe anche essere photoshoppata la domanda è ... il dominio quando è stato registrato??
mò vado a vedere se trovo info xche un dominio si acquista per almeno 12 mesi non meno
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Apr 25, 2010 10:56 am

CHIARA capisco i tuoi dubbi ci sono passata anche io ascolta posso farti 1 domanda???tu cosa pensi??che lui sia morto??
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Apr 25, 2010 11:03 am

Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che shamone abbia fatto lei stessa uno screenshot della schermata di google. Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Apr 25, 2010 11:05 am

Moonwalker95 ha scritto:Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che shamone abbia fatto lei stessa uno screenshot della schermata di google. Rolling Eyes
davvero????dove???io non lo vista
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 25, 2010 11:06 am

Moonwalker95 ha scritto:Non vorrei dire una cavolata, ma mi pare che shamone abbia fatto lei stessa uno screenshot della schermata di google. Rolling Eyes

se c'è benissimo
io sto cercando i domini

sul TIAI di oggi nn riesco a entrare nel link postato xche nn sono registrata nel forum http://www.michaeljacksonhoaxdeath.net

sarebbe ineressante riuniore tutte queste "prove"
x potercele riguardare in santa pace e fare congetture
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 25, 2010 11:13 am

FABYOLA ha scritto:CHIARA capisco i tuoi dubbi ci sono passata anche io ascolta posso farti 1 domanda???tu cosa pensi??che lui sia morto??

non penso nulla in realtà +, è x quello che faccio sempre tante domande Embarassed
xche devo ammettere che tante cose che i believers dei video portano avanti a spada tratta mi sembrano sciocchezze...
ma altre NO
quindi cerco di ragionare su tutte e farmi un'opinione

certo è che se doveva essere una montatura per i media... sarebbe già finita e sarebbe già tornato
se è un problema di vita o di morte... non torna comunque... xche se lo minacciavano prima ... lo minaccerebbero anche adesso nn vedo cosa possa essere cambiato
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Apr 25, 2010 11:17 am

chiaraweb ha scritto:
FABYOLA ha scritto:CHIARA capisco i tuoi dubbi ci sono passata anche io ascolta posso farti 1 domanda???tu cosa pensi??che lui sia morto??

non penso nulla in realtà +, è x quello che faccio sempre tante domande Embarassed
xche devo ammettere che tante cose che i believers dei video portano avanti a spada tratta mi sembrano sciocchezze...
ma altre NO
quindi cerco di ragionare su tutte e farmi un'opinione

certo è che se doveva essere una montatura per i media... sarebbe già finita e sarebbe già tornato
se è un problema di vita o di morte... non torna comunque... xche se lo minacciavano prima ... lo minaccerebbero anche adesso nn vedo cosa possa essere cambiato
sai io non penso e non o mai pensato che fosse una montatura per i media..............non lo capirei......
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Apr 25, 2010 11:24 am

chiaraweb ha scritto:
FABYOLA ha scritto:CHIARA capisco i tuoi dubbi ci sono passata anche io ascolta posso farti 1 domanda???tu cosa pensi??che lui sia morto??

non penso nulla in realtà +, è x quello che faccio sempre tante domande Embarassed
xche devo ammettere che tante cose che i believers dei video portano avanti a spada tratta mi sembrano sciocchezze...
ma altre NO
quindi cerco di ragionare su tutte e farmi un'opinione

certo è che se doveva essere una montatura per i media... sarebbe già finita e sarebbe già tornato
se è un problema di vita o di morte... non torna comunque... xche se lo minacciavano prima ... lo minaccerebbero anche adesso nn vedo cosa possa essere cambiato
A meno che non c'entrino qualcosa i contratti con l'AEG, allora da luglio 2010 potrebbe anche tornare Suspect
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 25, 2010 11:25 am

FABYOLA ha scritto:sai io non penso e non o mai pensato che fosse una montatura per i media..............non lo capirei......

nemmeno io infatti era x quello che chiedevo PERCHE' ADESSO perchè THIS IS IT era adesso se doveva fingersi morto?
xche infondo i media andavano castigati subito dopo la vittoria in tribunale secondo me, adesso nn aveva gran senso

quindi dubito fosse un progetto programmato tanto tempo prima
se è un hoax per me lo è da dopo l'accordo dell'O2 e nn x i media ma x qualcos'altro

domanda: ma se è vero come detto alcune pagine fa che MJ non ha firmato i concerti aggiuntivi ma lo ha fatto Dileo quando non poteva ancora farlo... ma l'assicurazione paga?? xche quelle si appendono a cavilli assurdi... figurati se nn si appendono a una roba cosi

Cmq non ho letto in giro di questa cosa che io invece ricordo... ricordo che MJ licenziò Dileo perchè aveva abusato di alcune fans... me la ricordo solo io sta cosa???? ovviamente fa parte dei varii libri che ho letto
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da chiaraweb Dom Apr 25, 2010 11:29 am

Moonwalker95 ha scritto:A meno che non c'entrino qualcosa i contratti con l'AEG, allora da luglio 2010 potrebbe anche tornare Suspect

è vero!
ma con che faccia torni xò ??
chiaraweb
chiaraweb
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1945
Età : 51
Località : Aviano ~ Pordenone
Data d'iscrizione : 07.07.09

http://www.inmyplace.it

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Dom Apr 25, 2010 11:33 am

no di leo molesto sheril...............e lei lo scrisse in un libro
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Apr 25, 2010 11:33 am

chiaraweb ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:A meno che non c'entrino qualcosa i contratti con l'AEG, allora da luglio 2010 potrebbe anche tornare Suspect

è vero!
ma con che faccia torni xò ??
Con la faccia di uno che dice:"Quel maledetto dileo ha firmato per 50 concerti fino a luglio ma io avevo firmato un altro contratto che prevedeva che non potevo fare concerti fino a luglio 2010" Rolling Eyes
Forse è da questo che sono derivate la minacce, si trovava in mezzo a due fuochi, e allora è intervenuta l'fbi Suspect
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 14 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 14 di 40 Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 27 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.