MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+32
smelly
Anny
Vitto Jackson
appleheads'lover ♥
debyna90
Titti
MICHAELJACKSON92
elena
will you be there
MusicIsPower
anna_2001
immaicol
francy
Annie95_MJ
fujiko
Applehead1993
lella
Manu Very's sister!
CicoMichael777
ketty-MJ
ι♥υMJ
Naila
Robert@
Moonwalker95
Shamone 88
_TiA_
MαdisonMJMercury•
Blum
antonella63
chiaraweb
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
36 partecipanti

Pagina 27 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Gio Apr 22, 2010 10:39 am

Promemoria primo messaggio :

CHIARAWEB NAILA cheers ok e deciso alla ricerca della clinica cheers .ora devo andare ci sentiamo piu tardi ciao Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Mar Apr 27, 2010 6:01 pm

Simona ha scritto:Del fumetto di Gotham Chopra ho trovato questo articolo scritto da Publishers Weekly il 15/10/2009:

"Alla Fiera del Libro di Francoforte è stata annunciata la pubblicazione di un fumetto postumo scritto da Michael Jackson.
A quanto pare il cantante ha lavorato per anni alla realizzazione di un fumetto assieme all'amico Gotham Chopra, figlio dello scrittore indiano Deepak Chopra.
Il protagonista del fumetto, intitolato Fated e disegnato da Mukesh Singh, è Gabriel Star, un'icona del pop che per colpa della troppa fama è rimasta isolata e non riesce più ad avere rapporti affettivi con nessuno. Dopo avere tentato il suicidio buttandosi dalla finestra del suo hotel, Star sopravvive e diventa "qualcosa non del tutto umano".
Negli Stati Uniti il volume sarà pubblicato dall'etichetta Villard della casa editrice Random House il prossimo giugno.
I Chopra hanno mosso i primi passi nel mondo dei fumetti fondando la casa editrice Virgin Comics nel 2006. Proprio con la Virgin il disegnatore Mukesh Singh ha pubblicato Guy Ritchie's Gamekeeper e Jenna Jameson's Shadow Hunter."

Ma nel post di Fujiko, se non ricordo male, era stato detto il contrario e cioè "e il libro non uscirà prima della fine del 2010."

Infatti leggete quà...Radio 105 scrive...

...Non dei semplici schizzi d'autore, come quelli, peraltro apprezzatissimi dai fan, apparsi nei libretti di Thriller (Nella foto), HIStory e Invincible, ma un’opera vera e propria. Lo ha annunciato la Random House, la più grande casa editrice del pianeta, che alla Fiera del Libro di Francoforte ha presentato in anteprima assoluta alcune tavole – segrete e “blindatissime” – di Fated, letteralmente “Predestinato”, la storia a fumetti che la star di Thriller ha lasciato in eredità al mondo e che, complice la Rizzoli Lizard - che si è aggiudicata i diritti per l’Italia - vedremo anche nelle librerie del Bel Paese prima dell’estate 2010.

E questa notizia, cioè la data di pubblicazione prima dell'estate 2010 è confermata anche da Libero News il quale scrive "Il graphic novel finito poco prima della morte del cantante".

(ANSA) - FRANCOFORTE, 17 OTT - I diritti di pubblicazione di Fated, il graphic novel di Michael Jackson e Gotham Chopra, sono stati acquisiti da Rizzoli Lizard. Il libro uscira', in contemporanea mondiale, a giugno 2010. (affraid). Le tavole in bianco e nero di Mukesh Singh sono top secret. Fated e' stato ultimato poco prima della fine di Michael Jackson, che lavorava a questo progetto dal 2006.In 200 pagine Michael Jackson narra la storia autobiografica della caduta e della redenzione di Gabriel Star,un divo del pop mondiale.

Quindi quì 3 magazine dicono la stessa cosa: il fumetto uscirà in contemporanea mondiale a giugno 2010!!! Oddio....BAM!!!

pazz pazz pazz pazz pazz
questo del fumetto lo avevano gia detto .che sarebbe uscito nel 2010 ma non avevano detto a giugno pazz pazz pazz pazz pazz o mio dio che vuol dire??? pazz mike torna?? pazz
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Mar Apr 27, 2010 6:04 pm

smelly ha scritto:mo.............eh chi lo sa , se abitavano giaà insieme,eh che , non bastavano i soldi che gli passava michael a comprarsi una abitazione a suo gusto? scusate ironia,ma io non digerisco il fatto che michael manteneva a tutti, almeno a quanto dicono. Sad
non penso che mike manteneva anche i suoi fratelli....ultimamente poi era rincorso da creditori Sad le sue cose andavano all'asta Sad poverino
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da smelly Mar Apr 27, 2010 6:07 pm

purtroppo ha pensato sempre a fare del bene agli altri, ma di se stesso si è dimenticato
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480
Età : 48
Località : BERNALDA
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Apr 27, 2010 6:13 pm

smelly ha scritto:è da chiedersi veramente come mai abitano insieme così tante persone , quando comunque di immobil la mancanza non ce. bounce

RISPONDO IO IN QUANTO FAN STORICA

La Famiglia J abita quella grandissima villa ad ENCINO dagli anni 70 piu' o meno... la pago' in gran parte MIke per andarci a vivere tutti.....compresi cognati/e e nipoti.

In seguito alcuni presero le loro strade.
Mi pare che il primo fu proprio Mike, poi seguito da Latoya e Janet.
Gli altri amano stare insieme.....
Vabbeh......

Cmq non e' per questioni di soldi.
Sostanzialmente e' per non lasciare sola Katrine e per far stare i cugini tutti insieme cosi' non soffrono per la mancanza del genitore che in quel dato momento per lavoro e' altrove...
Questa la scusa ufficiale diciamo.


Non ufficialmente la cosa dovrebbe essere che CHI ha come manager JOE non poteva andare troppo lontano...doveva essere guardato a vista...e difatti quelli scappati NON AVEVANO PIU' JOE COME AGENTE

In seguito anche mamma Katrine si stufo' un po' e in barba ai precetti dei Testimoni lo INVITO' CALDAMENTE a cercarsi casa altrove e lui ando a LAS VEGAS mi pare.....era dopo il 2000 ma non chiedetemi l'anno preciso....l'arterio non mi consente di ricordare Shocked


Ultima modifica di Naila il Mar Apr 27, 2010 6:15 pm - modificato 1 volta.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Mar Apr 27, 2010 6:15 pm

Simona ha scritto:Del fumetto di Gotham Chopra ho trovato questo articolo scritto da Publishers Weekly il 15/10/2009:

"Alla Fiera del Libro di Francoforte è stata annunciata la pubblicazione di un fumetto postumo scritto da Michael Jackson.
A quanto pare il cantante ha lavorato per anni alla realizzazione di un fumetto assieme all'amico Gotham Chopra, figlio dello scrittore indiano Deepak Chopra.
Il protagonista del fumetto, intitolato Fated e disegnato da Mukesh Singh, è Gabriel Star, un'icona del pop che per colpa della troppa fama è rimasta isolata e non riesce più ad avere rapporti affettivi con nessuno. Dopo avere tentato il suicidio buttandosi dalla finestra del suo hotel, Star sopravvive e diventa "qualcosa non del tutto umano".
Negli Stati Uniti il volume sarà pubblicato dall'etichetta Villard della casa editrice Random House il prossimo giugno.
I Chopra hanno mosso i primi passi nel mondo dei fumetti fondando la casa editrice Virgin Comics nel 2006. Proprio con la Virgin il disegnatore Mukesh Singh ha pubblicato Guy Ritchie's Gamekeeper e Jenna Jameson's Shadow Hunter."

Ma nel post di Fujiko, se non ricordo male, era stato detto il contrario e cioè "e il libro non uscirà prima della fine del 2010."

Infatti leggete quà...Radio 105 scrive...

...Non dei semplici schizzi d'autore, come quelli, peraltro apprezzatissimi dai fan, apparsi nei libretti di Thriller (Nella foto), HIStory e Invincible, ma un’opera vera e propria. Lo ha annunciato la Random House, la più grande casa editrice del pianeta, che alla Fiera del Libro di Francoforte ha presentato in anteprima assoluta alcune tavole – segrete e “blindatissime” – di Fated, letteralmente “Predestinato”, la storia a fumetti che la star di Thriller ha lasciato in eredità al mondo e che, complice la Rizzoli Lizard - che si è aggiudicata i diritti per l’Italia - vedremo anche nelle librerie del Bel Paese prima dell’estate 2010.

E questa notizia, cioè la data di pubblicazione prima dell'estate 2010 è confermata anche da Libero News il quale scrive "Il graphic novel finito poco prima della morte del cantante".

(ANSA) - FRANCOFORTE, 17 OTT - I diritti di pubblicazione di Fated, il graphic novel di Michael Jackson e Gotham Chopra, sono stati acquisiti da Rizzoli Lizard. Il libro uscira', in contemporanea mondiale, a giugno 2010. (affraid). Le tavole in bianco e nero di Mukesh Singh sono top secret. Fated e' stato ultimato poco prima della fine di Michael Jackson, che lavorava a questo progetto dal 2006.In 200 pagine Michael Jackson narra la storia autobiografica della caduta e della redenzione di Gabriel Star,un divo del pop mondiale.

Quindi quì 3 magazine dicono la stessa cosa: il fumetto uscirà in contemporanea mondiale a giugno 2010!!! Oddio....BAM!!!

pazz pazz pazz pazz pazz

qulacosa non del tutto umano...che siginfica? Suspect
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Apr 27, 2010 6:18 pm

Shamone 88 ha scritto:


qulacosa non del tutto umano...che siginfica? Suspect

MEL non c'e' bisogno di sospettare....anche SUPERMAN viene a scoprire di NON ESSERE DEL TUTTO UMANO nelle premesse del suo fumetto....esattamente giocando a baseball mi pare......mi pare Embarassed
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Mar Apr 27, 2010 6:22 pm

scusa NAILA ma michael non era stato l'ultimo dei figli ad andarsene???mi sembra proprio quando compro neverland nel1988 e aveva 30 anni


Ultima modifica di FABYOLA il Mar Apr 27, 2010 6:25 pm - modificato 1 volta.
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Mar Apr 27, 2010 6:23 pm

si naila però superman è un conto...questo è un altro,un cantante si butta dalla finestra è non è più del tutto umano...un morto vivente?un non-morto...thriller? Suspect Le tavole in bianco e nero di Mukesh Singh sono top secret. Fated e' stato ultimato poco prima della fine di Michael Jackson, che lavorava a questo progetto dal 2006.In 200 pagine Michael Jackson narra la storia autobiografica della caduta e della redenzione di Gabriel Star,un divo del pop mondiale. ..ogni riferimento a cose,luoghi o persone è puramete casuale..non credo Rolling Eyes
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Simona Mar Apr 27, 2010 6:25 pm

Ho modificato il mio post....se vedete ho messo anche in spoiler l'immagine del fumetto....che avevano detto essere blindate...mah...sempre se l'immagine che ho trovato è giusta... scratch
Simona
Simona
HIStory Tour
HIStory Tour

Numero di messaggi : 555
Età : 48
Data d'iscrizione : 31.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Apr 27, 2010 6:27 pm

FABYOLA ha scritto:scusa NAILA ma michael non era stato l'ultimo dei figli ad andarsene???mi sembra proprio quando compro neverland nel1988 e aveva 30 anni

MA no.....

C'e' gente che non se ne e' mai andata........Marlon......Tito.....Jermain arrivo' dopo il divorzio da Hazel Gordy ma dopo arrivato nessuno lo ha piu' schiodato...io mi ricordo cosi'

SE poi non e' cosi' la colpa e' dell'ALTZHEIMER lol!
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Mar Apr 27, 2010 6:35 pm

Naila ha scritto:
FABYOLA ha scritto:scusa NAILA ma michael non era stato l'ultimo dei figli ad andarsene???mi sembra proprio quando compro neverland nel1988 e aveva 30 anni

MA no.....

C'e' gente che non se ne e' mai andata........Marlon......Tito.....Jermain arrivo' dopo il divorzio da Hazel Gordy ma dopo arrivato nessuno lo ha piu' schiodato...io mi ricordo cosi'

SE poi non e' cosi' la colpa e' dell'ALTZHEIMER lol!
ma forse ai ragine tu non sapevo che cera gente che non se ne mai andata Embarassed anche perche nei libri che ho ce scritto diversamente.comuncue grazie per la risposte Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da smelly Mar Apr 27, 2010 6:37 pm

anch'io sapevo che michael era l'ultimo ad andarsene,ma non ha importanza. comunque sapevo che non era una questione di soldi, iron izzavo naturalmente
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480
Età : 48
Località : BERNALDA
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Mar Apr 27, 2010 7:12 pm

smelly ha scritto:anch'io sapevo che michael era l'ultimo ad andarsene,ma non ha importanza. comunque sapevo che non era una questione di soldi, iron izzavo naturalmente
nel libro del rabbino pag.71 MIKE dice che i fratelli a differenza di lui si sono sposati givani per allontanarsi dal padre e da casa...............puo darsi che siano tornati dopo
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da smelly Mar Apr 27, 2010 7:19 pm

può essere, anche perche dice nel libro del rabbino che qualche fratello non andava proprio daccordo con la moglie, quind puodarsi che è cosi.
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480
Età : 48
Località : BERNALDA
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Apr 27, 2010 7:26 pm

FABYOLA ha scritto:
smelly ha scritto:anch'io sapevo che michael era l'ultimo ad andarsene,ma non ha importanza. comunque sapevo che non era una questione di soldi, iron izzavo naturalmente
nel libro del rabbino pag.71 MIKE dice che i fratelli a differenza di lui si sono sposati givani per allontanarsi dal padre e da casa...............puo darsi che siano tornati dopo

FABYOLA BRAVA e' quello che intendevo...
Si sono sposati e poi sono tornati ALCUNI altri sono rimasti

Invece Mike se ne e' andato DA SINGLE...primo a lasciare casa SENZA UNA MOGLIE

Inoltre..non e' piu' tornato......a viverci intendo

Lella Arrow
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da smelly Mar Apr 27, 2010 7:33 pm

ma che scherzi,michael era troppo orgglioso da tornare a casa, non l'avrebbe mai fatto, a parte che è l'unico che è diventato qualcuno, senza aiuto di nessuno,è poi tutto quell che tocca michael .sia anche la m............ ,,,diventa oro.
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480
Età : 48
Località : BERNALDA
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Apr 27, 2010 7:34 pm

smelly ha scritto:ma che scherzi,michael era troppo orgglioso da tornare a casa, non l'avrebbe mai fatto, a parte che è l'unico che è diventato qualcuno, senza aiuto di nessuno,è poi tutto quell che tocca michael .sia anche la m............ ,,,diventa oro.
quoto
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Mar Apr 27, 2010 7:42 pm

Naila ha scritto:
FABYOLA ha scritto:
smelly ha scritto:anch'io sapevo che michael era l'ultimo ad andarsene,ma non ha importanza. comunque sapevo che non era una questione di soldi, iron izzavo naturalmente
nel libro del rabbino pag.71 MIKE dice che i fratelli a differenza di lui si sono sposati givani per allontanarsi dal padre e da casa...............puo darsi che siano tornati dopo

FABYOLA BRAVA e' quello che intendevo...
Si sono sposati e poi sono tornati ALCUNI altri sono rimasti

Invece Mike se ne e' andato DA SINGLE...primo a lasciare casa SENZA UNA MOGLIE

Inoltre..non e' piu' tornato......a viverci intendo

Lella Arrow
ok naila si infatti MIKE non e piu tornato...scusa naila sai se tutti i fratelli sono divorziati?vedi per quanto riguarda MIKE so piu o meno tutto ma su i fratelli maschi non mi sono mai interessata.........naila vorrei farti una domanda visto che segui MIKE da anni come me io lo seguo dal 91 ..........come ai trascorso il periodo delle accuse? io ho provato dei sentimenti terribili....la gente che mi diceva VEDI IL TUO MIKE .e io lo difendevo momenti terribili a ripensarci mi viene da piangere piangere piangere
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Mar Apr 27, 2010 7:47 pm

MIKE NON E' stato l'ultimo a lasciare ENCINO MA LATOYA se si conta solo come residenza ma e' stato in PRIMO a lasciarla SENZA SPOSARSI E ANDARE A VIVERE CON QUALCUN ALTRO



quoto naila
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Mar Apr 27, 2010 7:52 pm

Scusate ma quel libro che uscirà a giugno è una storia che ha fatto michael? Suspect
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Apr 27, 2010 7:55 pm

FABYOLA
Io sono fan dal lontano 83

Come l'ho vissuta? E che vuoi che ti dica.
IO sapevo che no era vero ma avevo il mondo contro!!!!!!!!!!!

Ora sono al lavoro e non posso parlare ma stasera se vuoi sfogarti.....

Very Happy


Ultima modifica di Naila il Mar Apr 27, 2010 8:23 pm - modificato 1 volta.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da smelly Mar Apr 27, 2010 7:56 pm

io veramente lo difendo ancora adesso, anche perche molta gente , lunica cosa che sa dire che michael è un pagliaccio che vuole negare il suo colore della pelle, è se ti piace, vuol dire che sei cretina come lui. molto spesso sono queste le parole che mi dicono a proposito del nostro michael, è qiundi lo difendo sempre a "sparatrappo"
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480
Età : 48
Località : BERNALDA
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da smelly Mar Apr 27, 2010 7:56 pm

si moonwalker. è una seria di fumetti che ha scritto lui personalmente
smelly
smelly
Dangerous Tour
Dangerous Tour

Numero di messaggi : 480
Età : 48
Località : BERNALDA
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Apr 27, 2010 7:59 pm

lella ha scritto:MIKE NON E' stato l'ultimo a lasciare ENCINO MA LATOYA se si conta solo come residenza ma e' stato in PRIMO a lasciarla SENZA SPOSARSI E ANDARE A VIVERE CON QUALCUN ALTRO



quoto naila

GRAZIE LELLA,
io ancora ricordo che Katherine quasi si offese ......disse che andarsene senza una moglie le sembrava volesse dire che Mike non si trovava bene in famiglia.... rid
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Mar Apr 27, 2010 8:00 pm

smelly ha scritto:io veramente lo difendo ancora adesso, anche perche molta gente , lunica cosa che sa dire che michael è un pagliaccio che vuole negare il suo colore della pelle, è se ti piace, vuol dire che sei cretina come lui. molto spesso sono queste le parole che mi dicono a proposito del nostro michael, è qiundi lo difendo sempre a "sparatrappo"

BELLO sparatrappo invece di spada tratta......

Mi piace lol! lo adotto...posso?
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 27 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 27 di 40 Precedente  1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.