MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+32
smelly
Anny
Vitto Jackson
appleheads'lover ♥
debyna90
Titti
MICHAELJACKSON92
elena
will you be there
MusicIsPower
anna_2001
immaicol
francy
Annie95_MJ
fujiko
Applehead1993
lella
Manu Very's sister!
CicoMichael777
ketty-MJ
ι♥υMJ
Naila
Robert@
Moonwalker95
Shamone 88
_TiA_
MαdisonMJMercury•
Blum
antonella63
chiaraweb
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
36 partecipanti

Pagina 12 di 40 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 26 ... 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Gio Apr 22, 2010 10:39 am

Promemoria primo messaggio :

CHIARAWEB NAILA cheers ok e deciso alla ricerca della clinica cheers .ora devo andare ci sentiamo piu tardi ciao Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Apr 24, 2010 8:30 pm

fujiko ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:Ragazzi ma succede anche a voi che più si avvicina il 25 giugno e più vi pare che non tornerà??? Crying or Very sad

Certo, ultimamente capita spesso...forse è l'attesa che si protrae da così tanto, che mi fa un pò dubitare di tutto Sad ...però ripensando a tutto quello trovato fino ad ora mi riprendo dallo sconforto Smile ...keep the faith!
Qui sta il problema...sono sicuro che è vivo ma ormai il ritorno comincio a viverlo con ansia.... Neutral
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Apr 24, 2010 8:33 pm

FABYOLA ha scritto:pi
Moonwalker95 ha scritto:Be' fino al 24 giugno 2009 non sapevamo niente di questa brutta storia, quindi in teoria fino al 24 giugno 2010 niente è perduto Rolling Eyes
quoto e poi moon se non dovesse tornare significa che ha bisogno di piu tempo............l'importante e che torni l'importante e che non decida di non tornare piu................michael noi ti aspettiamo
Non mi ci far pensare...non voglio fare la fine dei fan di elvis pazz
Scusate il momento di sconforto Embarassed
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Sab Apr 24, 2010 8:35 pm

Moonwalker95 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:pi
Moonwalker95 ha scritto:Be' fino al 24 giugno 2009 non sapevamo niente di questa brutta storia, quindi in teoria fino al 24 giugno 2010 niente è perduto Rolling Eyes
quoto e poi moon se non dovesse tornare significa che ha bisogno di piu tempo............l'importante e che torni l'importante e che non decida di non tornare piu................michael noi ti aspettiamo
Non mi ci far pensare...non voglio fare la fine dei fan di elvis pazz
Scusate il momento di sconforto Embarassed
lo so sono momenti che passo anche io e si faranno piu forti se non tornera per giugno Sad
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da fujiko Sab Apr 24, 2010 8:37 pm

Moonwalker95 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:pi
Moonwalker95 ha scritto:Be' fino al 24 giugno 2009 non sapevamo niente di questa brutta storia, quindi in teoria fino al 24 giugno 2010 niente è perduto Rolling Eyes
quoto e poi moon se non dovesse tornare significa che ha bisogno di piu tempo............l'importante e che torni l'importante e che non decida di non tornare piu................michael noi ti aspettiamo
Non mi ci far pensare...non voglio fare la fine dei fan di elvis pazz
Scusate il momento di sconforto Embarassed

Non ti preoccupare Moon Smile è l'ansia che fa brutti scherzi!..pensiamo positivo e non abbattiamoci, siamo arrivati fino a qui dopo tanti mesi...credo che i momenti peggiori siano passati, perchè abbiamo la certezza che Michael è vivo, e questo è l'importante Smile
fujiko
fujiko
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2284
Data d'iscrizione : 02.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Sab Apr 24, 2010 8:40 pm

gia l'importante che noi sappiamo che e vivo Surprised poi lui tornera quando si sentira pronto
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Sab Apr 24, 2010 8:42 pm

fujiko ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:pi
Moonwalker95 ha scritto:Be' fino al 24 giugno 2009 non sapevamo niente di questa brutta storia, quindi in teoria fino al 24 giugno 2010 niente è perduto Rolling Eyes
quoto e poi moon se non dovesse tornare significa che ha bisogno di piu tempo............l'importante e che torni l'importante e che non decida di non tornare piu................michael noi ti aspettiamo
Non mi ci far pensare...non voglio fare la fine dei fan di elvis pazz
Scusate il momento di sconforto Embarassed

Non ti preoccupare Moon Smile è l'ansia che fa brutti scherzi!..pensiamo positivo e non abbattiamoci, siamo arrivati fino a qui dopo tanti mesi...credo che i momenti peggiori siano passati, perchè abbiamo la certezza che Michael è vivo, e questo è l'importante Smile

quoto fujiko.....l'indirizzamento di TIAI di oggi è azzeccato in questo caso:Ebrei 11:1 Or la fede è certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che non si vedono.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Apr 24, 2010 8:47 pm

Shamone 88 ha scritto:
fujiko ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:
FABYOLA ha scritto:pi
Moonwalker95 ha scritto:Be' fino al 24 giugno 2009 non sapevamo niente di questa brutta storia, quindi in teoria fino al 24 giugno 2010 niente è perduto Rolling Eyes
quoto e poi moon se non dovesse tornare significa che ha bisogno di piu tempo............l'importante e che torni l'importante e che non decida di non tornare piu................michael noi ti aspettiamo
Non mi ci far pensare...non voglio fare la fine dei fan di elvis pazz
Scusate il momento di sconforto Embarassed

Non ti preoccupare Moon Smile è l'ansia che fa brutti scherzi!..pensiamo positivo e non abbattiamoci, siamo arrivati fino a qui dopo tanti mesi...credo che i momenti peggiori siano passati, perchè abbiamo la certezza che Michael è vivo, e questo è l'importante Smile

quoto fujiko.....l'indirizzamento di TIAI di oggi è azzeccato in questo caso:Ebrei 11:1 Or la fede è certezza di cose che si sperano, dimostrazione di realtà che non si vedono.
Ecco TIAI capita a fagiolo... michael noi aspettiamo ma niente scherzi eh!!! rid tnx
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Sab Apr 24, 2010 8:47 pm

Titti ha scritto:Nel 1988 iniziò il colossale Bad World Tour, primo tour solista di Jackson, la tournée era composta da più di 100 spettacoli in tutto il mondo e registrò la cifra record di 4.4 milioni di fans (record successivamente battuto dallo stesso Michael con l'HIStory World Tour nel 1997).
Nello stesso anno uscì Moonwalker, un film scritto ed interpretato da Michael Jackson. Esso ripercorre la carriera del cantante, dagli esordi con i Jackson Five alla pubblicazione dell'album Bad. Esso comprende numerosi filmati inediti e video musicali dell'ultimo album. Nel film c'è anche il video di Bad nella versione tagliata, reinterpretato da un gruppo di bambini. Questo splendido film ha anche un messaggio contro la droga, infatti nel film Lideo (personaggio cattivo) vuole che tutti i bambini dai 9 ai 18 facciano uso di droga... così Michael e Kety ascoltano il suo piano, Lideo lo rintraccia e cerca di ucciderlo, rapisce la bambina che Michael salverà nel corso del film... che si concluderà con la canzone "Come Together" dei Beatles.

BRAVISSIMA io aggiungo

IL PERSONAGGIO DEL CATTIVO era interpretatoi da JOE PESCI poi diventato famoso anche come catticvo di Mamma ho perso l'aereo.
Nel film il personaggio cattivo non viene nominato quasi mai e nei titoli viene definito MR BIG.


Ora non so dive hai preso il no0me LIDEO ma e' curioso che sia l'ANAGRAMMA DI DILEO il suo manager di allora...che in seguito venne licenziato....

E ora DILEO e' uno dei sospettati visto che ha firmato al posto di MIke i famosi contratti capestro non onorabili insieme e cioe'0 i 50 concerti e la reunion

PER CHI STA DISPERANDO...

Mi sa che saro' l'unica a non cadere in depressione il 25/06 visto che io....LO ASPETTO PER FEBBRAIO 2012 Suspect
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Sab Apr 24, 2010 8:56 pm

scusa LELLA sospettato di cosa???
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Sab Apr 24, 2010 8:59 pm

non ho detto che M è m****, ho semplicemente espresso il sospetto che ho in testa da qualche giorno.....................
ed è questo......... M avendo capito di non essere in grado di affrontare i concerti per salute, abbia fatto registrare le prove di TII in modo tale da far venire fuori un documentario, o come volete chiamarlo, e poi abbia dato disposizioni per organizzare il tributo in 3d e 4d, cosa mai fatta in italia e per giunta in un luogo aperto come uno stadio; e questo perchè secondo me M non tornerà a vita pubblica.................
è solo la mia impressione

per quanto riguarda il fatto che viene dato solo il 10% in beneficienza, può anche darsi che M non ne sappia nulla perchè non accordato in precedenza.............
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Sab Apr 24, 2010 9:05 pm

no non hai capito chiedevo DI LEO sospettato di cosa???
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Sab Apr 24, 2010 9:06 pm

Naila ha scritto:
Titti ha scritto:Nel 1988 iniziò il colossale Bad World Tour, primo tour solista di Jackson, la tournée era composta da più di 100 spettacoli in tutto il mondo e registrò la cifra record di 4.4 milioni di fans (record successivamente battuto dallo stesso Michael con l'HIStory World Tour nel 1997).
Nello stesso anno uscì Moonwalker, un film scritto ed interpretato da Michael Jackson. Esso ripercorre la carriera del cantante, dagli esordi con i Jackson Five alla pubblicazione dell'album Bad. Esso comprende numerosi filmati inediti e video musicali dell'ultimo album. Nel film c'è anche il video di Bad nella versione tagliata, reinterpretato da un gruppo di bambini. Questo splendido film ha anche un messaggio contro la droga, infatti nel film Lideo (personaggio cattivo) vuole che tutti i bambini dai 9 ai 18 facciano uso di droga... così Michael e Kety ascoltano il suo piano, Lideo lo rintraccia e cerca di ucciderlo, rapisce la bambina che Michael salverà nel corso del film... che si concluderà con la canzone "Come Together" dei Beatles.

BRAVISSIMA io aggiungo

IL PERSONAGGIO DEL CATTIVO era interpretatoi da JOE PESCI poi diventato famoso anche come catticvo di Mamma ho perso l'aereo.
Nel film il personaggio cattivo non viene nominato quasi mai e nei titoli viene definito MR BIG.


Ora non so dive hai preso il no0me LIDEO ma e' curioso che sia l'ANAGRAMMA DI DILEO il suo manager di allora...che in seguito venne licenziato....

E ora DILEO e' uno dei sospettati visto che ha firmato al posto di MIke i famosi contratti capestro non onorabili insieme e cioe'0 i 50 concerti e la reunion

PER CHI STA DISPERANDO...

Mi sa che saro' l'unica a non cadere in depressione il 25/06 visto che io....LO ASPETTO PER FEBBRAIO 2012 Suspect

naila ma tu sei un segugio rid ...tranqui naila nemmeno io cado in depressione....se non torna entro il 25 non smetterò di credere che sia "dietro le quinte" Very Happy
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da lella Sab Apr 24, 2010 9:13 pm

fabyola - non ho parlato io di di leo ma naila................

e comunque nemmeno io andrò in depressione per il
25 giugno 2010

io in depressione già ci stò dall'anno scorso e penso che continuerò su questa strada per parecchio tempo ancora
lella
lella
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1099
Età : 59
Data d'iscrizione : 16.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Sab Apr 24, 2010 9:17 pm

FABYOLA ha scritto:no non hai capito chiedevo DI LEO sospettato di cosa???

FABIOLA
Dileo adesso sta curando i beni di MIke......con il sig. BRANCA
Ma piu' volte e' stato detto che i concerti AEG sono passati da 10 a 50 SENZA IL CONSENSO DI MIKE ma con una firma di DILEo che tra l'altro non poteva in quando all'epoca NON RAPPRESENTAVA MIKE.
IDEm per la REUNION del Jacksons alla quale mike aveva detto di NO e poi se la e' trov ata firmata....

Tra l'altro se faceva la reunion NON POTEVA FARE NESSUNA APPARIZIONE O CONCERTO fino al luglio 2010.....quindi NON AVREBBE POTUTO FARE IL TII

Dileo insomma e' fortemente sospettato dai believers di aver inciuciato.....
e inguiaiato MIKE

A ME sembra curioso questo collegamento.

LIDEO che vuole drogati i ragazzini
Dileo che inguaia MIke
MIKE che "muore" per OVERDOSE....


Ultima modifica di Naila il Sab Apr 24, 2010 9:20 pm - modificato 1 volta.
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Sab Apr 24, 2010 9:18 pm

lella ha scritto:fabyola - non ho parlato io di di leo ma naila................

e comunque nemmeno io andrò in depressione per il
25 giugno 2010

io in depressione già ci stò dall'anno scorso e penso che continuerò su questa strada per parecchio tempo ancora
ah scusami ho fatto confusione Embarassed neanche io in fondo mi aspetto che non torna per il 25........pero mai dire mai........
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Sab Apr 24, 2010 9:22 pm

Naila ha scritto:
FABYOLA ha scritto:no non hai capito chiedevo DI LEO sospettato di cosa???

FABIOLA
Dileo adesso sta curando i beni di MIke......con il sig. BRANCA
Ma piu' volte e' stato detto che i concerti AEG sono passati da 10 a 50 SENZA IL CONSENSO DI MIKE ma con una firma di DILEo che tra l'altro non poteva in quando all'epoca NON RAPPRESENTAVA MIKE.
IDEm per la REUNION del Jacksons alla quale mike aveva detto di NO e poi se la e' trov ata firmata....

Tra l'altro se faceva la reunion NON POTEVA FARE NESSUNA APPARIZIONE O CONCERTO fino al luglio 2010.....quindi NON AVREBBE POTUTO FARE IL TII

Dileo insomma e' fortemente sospettato dai believers di aver inciuciato.....
e inguiaiato MIKE
ah ho capito...........percio da contratto mike si sarebbe ptuto rifiutare di fare i 50 concerti giusto???lui non ha firmato........di leo quel viscido ricordo che sheryl dichiaro che quando di leo faceva il manager di michael la molesto........e per lei fu un incubo........
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Naila Sab Apr 24, 2010 9:30 pm

FABY ho fatto un edit importante mentre rispondevi...vorrei l'opinione del popolo dei believers

Lella.... Arrow
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Sab Apr 24, 2010 9:43 pm

Naila ha scritto:
FABYOLA ha scritto:no non hai capito chiedevo DI LEO sospettato di cosa???

FABIOLA
Dileo adesso sta curando i beni di MIke......con il sig. BRANCA
Ma piu' volte e' stato detto che i concerti AEG sono passati da 10 a 50 SENZA IL CONSENSO DI MIKE ma con una firma di DILEo che tra l'altro non poteva in quando all'epoca NON RAPPRESENTAVA MIKE.
IDEm per la REUNION del Jacksons alla quale mike aveva detto di NO e poi se la e' trov ata firmata....

Tra l'altro se faceva la reunion NON POTEVA FARE NESSUNA APPARIZIONE O CONCERTO fino al luglio 2010.....quindi NON AVREBBE POTUTO FARE IL TII

Dileo insomma e' fortemente sospettato dai believers di aver inciuciato.....
e inguiaiato MIKE

A ME sembra curioso questo collegamento.

LIDEO che vuole drogati i ragazzini
Dileo che inguaia MIke
MIKE che "muore" per OVERDOSE....

.....APPUNTO: Michaeln non può fare apparizioni/concerti fino a luglio 2010!!! Cool

Buonasera beliervers!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da ESMERALDA Sab Apr 24, 2010 9:54 pm

che cosa vuol dire blum che mike tornera a luglio???
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Sab Apr 24, 2010 10:03 pm

FABYOLA ha scritto:che cosa vuol dire blum che mike tornera a luglio???

non farci caso fabiola.....sono solo mie paranoie!!!! Nessuno sa quando Michael tornerà..... Wink
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da appleheads'lover ♥ Sab Apr 24, 2010 10:06 pm

quindi la maggior parte di voi pensa che Michael non torni per il 25 giugno di quest'anno?
e quanto dovremo aspettare ancora? pazz yeah
appleheads'lover ♥
appleheads'lover ♥
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2088
Località : hayvenhurst avn,Encino.
Data d'iscrizione : 11.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Vitto Jackson Sab Apr 24, 2010 10:09 pm

mi dispiace dirlo... lo dico cn il cuoire spezzato però secondo me nn torna!!!! piangere piangere piangere !!! se torna, torna quando le acque si calmano
Vitto Jackson
Vitto Jackson
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2049
Età : 27
Località : Chiavari(in realtà)...California(nei miei sogni)
Data d'iscrizione : 05.04.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 12 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Sab Apr 24, 2010 10:22 pm

baby MJ ha scritto:mi dispiace dirlo... lo dico cn il cuoire spezzato però secondo me nn torna!!!! piangere piangere piangere !!! se torna, torna quando le acque si calmano


cosa questa "mosceria"? flower ragazzi non perdete la fiducia...e la speranza..forza cheers