Teorie sulla Non - Morte!
+32
smelly
Anny
Vitto Jackson
appleheads'lover ♥
debyna90
Titti
MICHAELJACKSON92
elena
will you be there
MusicIsPower
anna_2001
immaicol
francy
Annie95_MJ
fujiko
Applehead1993
lella
Manu Very's sister!
CicoMichael777
ketty-MJ
ι♥υMJ
Naila
Robert@
Moonwalker95
Shamone 88
_TiA_
MαdisonMJMercury•
Blum
antonella63
chiaraweb
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
36 partecipanti
Pagina 11 di 40
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
CHIARAWEB NAILA ok e deciso alla ricerca della clinica .ora devo andare ci sentiamo piu tardi ciao
CHIARAWEB NAILA ok e deciso alla ricerca della clinica .ora devo andare ci sentiamo piu tardi ciao
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
ragazzi ma dove siete finiti tutti e da stamattina che non ce nessuno
ESMERALDA- INVINCIBLE
Fabyola probabilmente avranno impegni...cmq io ci sono!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
MOON menomale ma hai cambiatol'avatar??Moonwalker95 ha scritto:Fabyola probabilmente avranno impegni...cmq io ci sono!!!
ESMERALDA- INVINCIBLE
SiFABYOLA ha scritto:MOON menomale ma hai cambiatol'avatar??Moonwalker95 ha scritto:Fabyola probabilmente avranno impegni...cmq io ci sono!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
senti hai dato un'occhiata ai video.ho messo nel forum un video intitolato VIDEO PER CHI CREDE CHE MICHAEL E VIVO.lo trovato su youtube spero che chi crede che mike e '''M'''lo guardi e gli verranno dei dubbi tra qualche giorno ne mettero altri non possono fare finta di niente.................
ESMERALDA- INVINCIBLE
grazie titti per le info
moon....hai messo smooth!!!
fabyola dove hai messo il video?
moon....hai messo smooth!!!
fabyola dove hai messo il video?
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Si è un video di flindt mi pare, un'utente su youtube che mi piace molto sinceramente...unica cosa gli admin approvano? no perchè di solito sono sempre stati contrari all'apertura di altri topic sulla non-morteFABYOLA ha scritto:senti hai dato un'occhiata ai video.ho messo nel forum un video intitolato VIDEO PER CHI CREDE CHE MICHAEL E VIVO.lo trovato su youtube spero che chi crede che mike e '''M'''lo guardi e gli verranno dei dubbi tra qualche giorno ne mettero altri non possono fare finta di niente.................
Moonwalker95- INVINCIBLE
ma e un video perche non dovrebbero essere d'accordo???shamone e su MJ VIDEO se non sono d'accordo chiedero scusa............pero fino ad adesso non mi hanno richiamato
ESMERALDA- INVINCIBLE
SHAMOONE cosa ne pensi del fatto che per il tributo sia stato dichiarato che la prima tappa di michael da solista era stata a roma invece la 1 tappa e stata fatta in giappone.............????
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:SHAMOONE cosa ne pensi del fatto che per il tributo sia stato dichiarato che la prima tappa di michael da solista era stata a roma invece la 1 tappa e stata fatta in giappone.............????
fabyola io lo sentii anche il 7 luglio da quel tizio che è stato manager di Mike durante il periodo dell'history tour....disse che la prima tappa del primo tour di MJ solista fu Roma...per cui misà che c'è disinformazione su questa vicenda....per quanto riguarda il tributo No Comment
Shamone 88- INVINCIBLE
si ma michael in quell'intervista dell'88 dichiara che la sua prima tappa e in giappone ci sono troppe cose strane in questo tributo come vorrei andarci.tu ci vai??
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:si ma michael in quell'intervista dell'88 dichiara che la sua prima tappa e in giappone ci sono troppe cose strane in questo tributo come vorrei andarci.tu ci vai??
si lo so fabyola dico che chi dovrebbe sapere non è informato bene...io no non ci vado.....no do tutti quei soldi per cantanti poco conosciuti e di cui...solo il 10 % viene devoluto in beneficenza....poi credo che mj sia vivo per cui...se fosse stato organizzato qualcosa dai fans ci sarei andata ma una cosa del genere no.....
Shamone 88- INVINCIBLE
io vorrei andarcii solo se sarei sicura che ci fosse lui
ESMERALDA- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:FABYOLA ha scritto:si ma michael in quell'intervista dell'88 dichiara che la sua prima tappa e in giappone ci sono troppe cose strane in questo tributo come vorrei andarci.tu ci vai??
si lo so fabyola dico che chi dovrebbe sapere non è informato bene...io no non ci vado.....no do tutti quei soldi per cantanti poco conosciuti e di cui...solo il 10 % viene devoluto in beneficenza....poi credo che mj sia vivo per cui...se fosse stato organizzato qualcosa dai fans ci sarei andata ma una cosa del genere no.....
Shamone.
Per quanto mi riguarda Michael non parteciperà a questo tributo...ovviamente è una mia opinione
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
sto tentando di andarci.........anche se in questo caso non mi sento coerente in quanto ai tributi si va quando devi ricordare un m****, ma da qualche giorno leggendo i vostri post, su quello che verrà fatto a quel tributo, mi è venuta in mente una sensazione strana...........
vi ricordate quando M e altri dicevano sarà una cosa strepitosa, un qualcosa che il mondo non ha mai visto????????? bene la mia funesta sensazione è questa.....................e se fosse proprio questo tributo a rendere M ancora più grande agli occhi del mondo?
se M avesse in qualche modo saputo per via delle sue condizioni di salute che non ce l'avrebbe fatta a fare quei concerti, e fosse stato proprio lui a organizzare le riprese di TII e poi questo tributo?
scusate, ma dovevo dirlo sennò scoppiavo.........
vi ricordate quando M e altri dicevano sarà una cosa strepitosa, un qualcosa che il mondo non ha mai visto????????? bene la mia funesta sensazione è questa.....................e se fosse proprio questo tributo a rendere M ancora più grande agli occhi del mondo?
se M avesse in qualche modo saputo per via delle sue condizioni di salute che non ce l'avrebbe fatta a fare quei concerti, e fosse stato proprio lui a organizzare le riprese di TII e poi questo tributo?
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
ci ho pensato anche io .....perche dire un tributo che passera alla storia mondiale della musica e dire che 1 cosa cosi non si era mai vista???noi sappiamo che michael in inventive vuol essere sempre il primo no???lella ha scritto:sto tentando di andarci.........anche se in questo caso non mi sento coerente in quanto ai tributi si va quando devi ricordare un m****, ma da qualche giorno leggendo i vostri post, su quello che verrà fatto a quel tributo, mi è venuta in mente una sensazione strana...........
ESMERALDA- INVINCIBLE
lella ha scritto:sto tentando di andarci.........anche se in questo caso non mi sento coerente in quanto ai tributi si va quando devi ricordare un m****, ma da qualche giorno leggendo i vostri post, su quello che verrà fatto a quel tributo, mi è venuta in mente una sensazione strana...........
Lella allora, da come ho capito, secondo te Michael non tornerà e per questo ha organizzato sia il TII e questo tributo?
fujiko- INVINCIBLE
Ragazzi ma succede anche a voi che più si avvicina il 25 giugno e più vi pare che non tornerà???
Moonwalker95- INVINCIBLE
a me si si la paura cresce sempre di piùMoonwalker95 ha scritto:Ragazzi ma succede anche a voi che più si avvicina il 25 giugno e più vi pare che non tornerà???
ketty-MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 5258
purtroppo si ma la speranza e l'ultima a morireMoonwalker95 ha scritto:Ragazzi ma succede anche a voi che più si avvicina il 25 giugno e più vi pare che non tornerà???
ESMERALDA- INVINCIBLE
lella ha scritto:sto tentando di andarci.........anche se in questo caso non mi sento coerente in quanto ai tributi si va quando devi ricordare un m****, ma da qualche giorno leggendo i vostri post, su quello che verrà fatto a quel tributo, mi è venuta in mente una sensazione strana...........
non credo si riferisse a questo tributo...mi dispiace!i concerti in 3d non sono una novità..lo sono in Italia..ma non negli U.S.A.!mj non avrebbe mai fatto si che si devolvesse solo il 10 % del biglietto, ma l'intero prezzo del biglietto...e poi perchè organizzare un tributo in memoria della sua morte?Michael Jackson non apparirà davanti a 50 000 fans deliranti perchè succederebbe il macello...sono mie opinioni
moon si in questi giorni
Shamone 88- INVINCIBLE
Be' fino al 24 giugno 2009 non sapevamo niente di questa brutta storia, quindi in teoria fino al 24 giugno 2010 niente è perduto
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Ragazzi ma succede anche a voi che più si avvicina il 25 giugno e più vi pare che non tornerà???
Certo, ultimamente capita spesso...forse è l'attesa che si protrae da così tanto, che mi fa un pò dubitare di tutto ...però ripensando a tutto quello trovato fino ad ora mi riprendo dallo sconforto ...keep the faith!
fujiko- INVINCIBLE
pultroppo si, e vedo che è una sensazione che provano un po' tuttiMoonwalker95 ha scritto:Ragazzi ma succede anche a voi che più si avvicina il 25 giugno e più vi pare che non tornerà???
debyna90- The Wiz
- Numero di messaggi : 112
pi
e poi moon se non dovesse tornare significa che ha bisogno di piu tempo............l'importante e che torni l'importante e che non decida di non tornare piu................michael noi ti aspettiamoMoonwalker95 ha scritto:Be' fino al 24 giugno 2009 non sapevamo niente di questa brutta storia, quindi in teoria fino al 24 giugno 2010 niente è perduto
ESMERALDA- INVINCIBLE
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!