Teorie sulla Non - Morte!
+32
smelly
Anny
Vitto Jackson
appleheads'lover ♥
debyna90
Titti
MICHAELJACKSON92
elena
will you be there
MusicIsPower
anna_2001
immaicol
francy
Annie95_MJ
fujiko
Applehead1993
lella
Manu Very's sister!
CicoMichael777
ketty-MJ
ι♥υMJ
Naila
Robert@
Moonwalker95
Shamone 88
_TiA_
MαdisonMJMercury•
Blum
antonella63
chiaraweb
^Vale-Heal the world-^
ESMERALDA
36 partecipanti
Pagina 25 di 40
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
CHIARAWEB NAILA ok e deciso alla ricerca della clinica .ora devo andare ci sentiamo piu tardi ciao
CHIARAWEB NAILA ok e deciso alla ricerca della clinica .ora devo andare ci sentiamo piu tardi ciao
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
ciao FabyFABYOLA ha scritto:BUONASERA BLUM
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Shamone 88 ha scritto:cico scusa se rispondo ora...ma sono appena rincasata..comunque chiedi a tito al max non ti risp
quoto blum non credo che cico abbia voluto utilizzare un tono accusatorio..ma magari,come me ha avuto difficoltà a capire quanto chiara sosteneva...e ci ritorno la questione hoax forum non è facilmente liquidabile,per me...e comunque chiara devi essere libera di esprimere ciò che pensi...poi ci si confronta pacificamente.... siamo in democrazia no?
Buonasera ragazzi,ok mely glielo chiedo ora a tito
X CHIARA:chiara era solo una domanda non volevo alzare polemiche...qui il confronto è la prima cosa,dobbiamo analizzare tutto quello che ci viene dato,io sinceramente non sai quante cose ho scartato perchè non ci credevo,anche io avevo e ho i miei dubbi tutt'ora ma dobbiamo avere FEDE!!
comunque sei la benvenuta figurati
piacere io sono Francesca
e ora continuiamo le indagini
Crediamo ai nostri occhi..quelli non mentono mai...ragioniamo con le nostre teste, questa è la strada giusta secondo meFABYOLA ha scritto:grazie SHAMONE per la tua opinione avevo molti dubbi anche io ce gente che gica troppo e non capisce quanto ci fanno male ormai non sappiamo piu a chi credere
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
gia ma a volte la gente e davvero cattiva.io non farei mai 1 cosa del genere comuncue grazieMoonwalker95 ha scritto:Crediamo ai nostri occhi..quelli non mentono mai...ragioniamo con le nostre teste, questa è la strada giusta secondo meFABYOLA ha scritto:grazie SHAMONE per la tua opinione avevo molti dubbi anche io ce gente che gica troppo e non capisce quanto ci fanno male ormai non sappiamo piu a chi credere
ESMERALDA- INVINCIBLE
Purtroppo questa gente c'e', non ci possiamo fare nienteFABYOLA ha scritto:gia ma a volte la gente e davvero cattiva.io non farei mai 1 cosa del genere comuncue grazieMoonwalker95 ha scritto:Crediamo ai nostri occhi..quelli non mentono mai...ragioniamo con le nostre teste, questa è la strada giusta secondo meFABYOLA ha scritto:grazie SHAMONE per la tua opinione avevo molti dubbi anche io ce gente che gica troppo e non capisce quanto ci fanno male ormai non sappiamo piu a chi credere
Cmq io mi ritiro nelle mie stanze a domani!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
a domaniMoonwalker95 ha scritto:Purtroppo questa gente c'e', non ci possiamo fare nienteFABYOLA ha scritto:gia ma a volte la gente e davvero cattiva.io non farei mai 1 cosa del genere comuncue grazieMoonwalker95 ha scritto:Crediamo ai nostri occhi..quelli non mentono mai...ragioniamo con le nostre teste, questa è la strada giusta secondo meFABYOLA ha scritto:grazie SHAMONE per la tua opinione avevo molti dubbi anche io ce gente che gica troppo e non capisce quanto ci fanno male ormai non sappiamo piu a chi credere
Cmq io mi ritiro nelle mie stanze a domani!!
ESMERALDA- INVINCIBLE
scusa Blum..però è vecchia la foto..per cui,non c'entra con la festa a neverland!
fujiko grazie per il video domani cerco di capire cosa c'è scritto..stasera i neuroni stanno in vacanza
fabyola, ha ragione andrea usiamo la nostra testa
fujiko grazie per il video domani cerco di capire cosa c'è scritto..stasera i neuroni stanno in vacanza
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
mely su twitter non posso inviare pm a tito..non ha quella opzione...gli altri si..
glielo invio normalmente allora???sn proprio curiosa dei vedere se mi risponde!!
glielo invio normalmente allora???sn proprio curiosa dei vedere se mi risponde!!
GRAZIE lo faro anche col vostro aiutoShamone 88 ha scritto: scusa Blum..però è vecchia la foto..per cui,non c'entra con la festa a neverland!
ESMERALDA- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto: scusa Blum..però è vecchia la foto..per cui,non c'entra con la festa a neverland!
Se vuoi posto dopo la traduzione
Per quella ragazza con il cappotto rosso della foto, se non ricordo male, era stata considerata tempo fa ma non so x quale motivo
fujiko- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2284
fujiko ha scritto:Shamone 88 ha scritto: scusa Blum..però è vecchia la foto..per cui,non c'entra con la festa a neverland!
Per quella ragazza con il cappotto rosso della foto, se non ricordo male, era stata considerata tempo fa ma non so x quale motivo
ciao fujiko piacere di conoscerti la ragazza compariva in molte foto con Michael!!
CicoMichael4e ha scritto:fujiko ha scritto:Shamone 88 ha scritto: scusa Blum..però è vecchia la foto..per cui,non c'entra con la festa a neverland!
ciao fujiko piacere di conoscerti la ragazza compariva in molte foto con Michael!!
OK grazie Cico...è un piacere anche per me conoscerti
fujiko- INVINCIBLE
CicoMichael4e ha scritto:mely su twitter non posso inviare pm a tito..non ha quella opzione...gli altri si..
si cico....vediamo se risp poppa T
fujiko grazie te ne sarei grata
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
Lo so...e' di gennaio ma io la trovo solo adesso....qualcuno lo sapeva?
http://susanetok.wordpress.com/2010/01/02/michael-jackson-artist-paints-mjs-potrait-for-royal-family-of-bahrain/
La famiglia del PIGIAMONE commissiona un dipinto murale di MIke per un suo palazzo.........dovrebbe essere un omaggio ad un amico...perche' invece a me sa tanto di cacciatore che appende la testa del leone che ha ammazzato sul suo muro?
Lo so...e' di gennaio ma io la trovo solo adesso....qualcuno lo sapeva?
http://susanetok.wordpress.com/2010/01/02/michael-jackson-artist-paints-mjs-potrait-for-royal-family-of-bahrain/
La famiglia del PIGIAMONE commissiona un dipinto murale di MIke per un suo palazzo.........dovrebbe essere un omaggio ad un amico...perche' invece a me sa tanto di cacciatore che appende la testa del leone che ha ammazzato sul suo muro?
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Consiglio di vedere il video e nel frattempo seguire la traduzionefujiko ha scritto:Buonasera ragazzi!
Posto questo video non so se lo avete già visto
[url][/url]
Il video inizia con MJ che dice:"Il meglio deve ancora venire".
Brian Oxman.(quello che scrivo è la traduzione delle frasi riportate da chi ha fatto il video).
Ho raccolto una serie di interviste di Brian Oxman tra il 25 e il 26 Giugno. Ascoltiamolo e prestiamo attenzione al suo joy(?)...a questo punto parla Brian Oxman e del fatto che è dispiaciuto della perdita(scusate ma non riesco a capire tutto quello che dice )
Chi ha fatto il video scrive:Sono io o sembra una cattiva recitazione? Egli aveva ricevuto una chiamata prima di mezzogiorno? Tutto è accaduto nel pomeriggio(intende l'arrivo all'ospedale) perchè stanno dicendo che hanno avuto una chiamata nella mattina?Ed egli dice che loro hanno accompagnato Michael "fino all'ospedale"...hm?poi Brian racconta del momento dell'elicottero che dall'ospedale è arrivato fino all'ufficio del coroner, e qui chi ha fatto il video scrive:Non ridere Brian, non ridere! "che Michael Jackson non era con noi"(questa è una frase detta da Brian) Hm?...c'è una parte parlata in cui Brian dice una cosa riguardo la chiamata al 911...chi scrive si chiede:Cosa? Ognuno credeva che Frank(DiLeo) era con MJ quando morì e non era sorprendente che la chiamata al 911 fosse stata fatta dal Beverly Hills Hotel...Frank alloggiava in quell'albergo quando ha sentito che Michael era passato oltre.E ora Brian sta dicendo che pensa che Frank ha fatto la chiamata al 911?Forse Frank era realmente con lui(MJ)?questo dovrebbe spiegare il perchè egli sapeva che Michael non aveva richiesto di andare all'ospedale nella mattinata.Altra parte parlata di Brian che dice:"Egli stava seriamente provando ad essere abile a fare queste prove?" Come ho detto prima(non io chi ha fatto il video )penso che l'unica cosa che M aveva da fare era fare le prove.Altra frase di Brian:"Ma il problema era che M era da lungo tempo andato".
Randy Phillips.Randy sta dicendo cosa MJ gli disse la notte prima della sua "morte"."Grazie per portarmi così lontano, posso prendere ciò da qui"(?) "Qualunque cosa è accaduta quella mattina a casa certamente non era qualcosa che(MJ)aveva pensato o pianificato"(Parole di Randy).Perchè dici questo? forse perchè era effettivamente pianificato?E ricordate che egli disse che era all'ospedale quando MJ è arrivato.E ora dichiara che era dietro l'ambulanza?Come può essere arrivato lì x primo?
Egli ha chiamato i paramedici e non stava respirando..."Egli ha chiamato i paramedici?Non stava respirando?"Dice di aver ricevuto la chiamata nella mattinata ancora?...come puoi essere + vicino alla casa di MJ se Frank alloggiava a meno di 1 minuto?...3 anni e non abbiamo una singola foto di lui con MJ?
Gotham Chopra.Nell'ultimo paio d'anni Gotham ha scritto un libro comico con MJ chiamato"Fated".Essi, si suppone, abbiano finito all'inizio del 2009 e il libro non uscirà prima della fine del 2010.La strana cosa è la storia del libro."La linea della storia riguarda una popstar che prova a suicidarsi e fallisce.Le persone pensano che sia morto quando è in realtà in vita".Il 26/06 Gotham rilascia questa dichiarazione:"la improvvisa morte ieri sembrava quasi fated(?)"Gotham ha lasciato commenti circa "Fated" sul suo Twitter recentemente.Ha risposto ad un fan e detto lui quando il libro uscirà."Sarà veramente finito quando il mondo può vederlo."e riguardo la sua morte."Ciao!noi abbiamo forte prova che il re ha avuto una morte "Mitica".Qual è la tua opinione su questo?"
Il padre di Gotham dice:"Era un essere mitico. è morto di una morte mitica. E 3 giorni dopo il memorial Gotham scrive "ho avuto la cena + affascinante la scorsa notte con quel ragazzo che dirige il mondo da dietro il sipario".
La casa. Perchè la polizia non ha sigillato la tenuta dove viveva?perchè si stavano muovendo vans intorno la casa e son stati rimossi alcuni articoli prima che la polizia wrapped-up(iniziasse?)la loro ricerca?perchè non hanno ottenuto immediato mandato?perchè hanno rimorchiato la macchina del dottore solo dopo la morte, ma non hanno dichiarato la casa una scena del crimine?Qui una citazione dell'avv. Braun:"hai sempre da pensare al peggiore scenario e devi pensare in fretta.Io avrei sigillato la scena solo perchè era MJ".
LAPD è tornata a casa 4 giorni dopo l'incidente, 4 giorni!C'è voluto così tanto x realizzare che avevano una scena del crimine.Hanno portato via medicinali ma...i membri della famiglia son entrati in casa prima di LAPD..ed essi hanno portato via alcune cose.così hanno portato via alcune cose, ma forse anche messo roba in casa?così ogni cosa hanno trovato(la polizia) in casa, farmaci etc.. non sono la + lunga testimonianza della scena del crimine.(scena del crimine compromessa).E voi ricordate questa foto della "maglietta insanguinata" nella camera da letto di MJ?questa maglietta ha sangue, ma anche il cartellino.e potete vedere il prezzo 3.99.MJ non aveva comprato di certo una maglietta scadente come questa.è un fake.forse la famiglia ha aggiunto ciò dopo?chi lo sa.
Noi sappiamo x certo che ogni stanza della casa aveva una telecamera di sicurezza...ma dove sono?scomparse misteriosamente."Era un sistema di sicurezza e sorveglianza molto sofisticato e ad alta tecnologia.Non c'erano telecamere fuori, ma anche dentro,nei luoghi privati". "La polizia di LA indagando sulla morte della popstar MJ, sta cercando filmati di sorveglianza persi,presi dalla sua casa di Hollywood che potrebbero risolvere il mistero che circonda gli ultimi momenti della sua vita".
A questo punto si vede Joe e si sente:"Egli ama i suoi fans, ama i suoi fans. Egli manca loro". La Toya:"Egli apprezza ogni cosa che voi fate, noi stiamo tutti guardando questo".
Larry King che chiede"Qualcosa riguardo MJ...è ancora morto".
Spero vi divertiate a leggere...ora vado !!!
fujiko- INVINCIBLE
ho letto tutto ....e sinceramente tutta questa gente che si contraddice mi a stufato ora faccio 1 domanda un po dolorosa..........secondo voi e possibile che tutta questa gente aveva un pianp per uccidere mike?compreso di leo?'insomma oggi giorno la gente uccide per 50 euro...................la mia paura e non e che ci sono riusciti e stanno cercando di proteggersi a vicenda??
ESMERALDA- INVINCIBLE
buongiorno a tutti
sono stata assente per problemi di connessione...dovrei aver risolto
beh...so che,come sempre,procedete velocissimi...pensate che ero rimasta a pagina 38 del vecchio topic,quello chiuso O_O....
perciò...dato che dovrei leggere circa 80 pagine
mi dite che è successo? cose + importanti eh
ps.la cosa delle foto di michael con il naso nero l'ho vista...poi so di quello che è successo alla conferenza...
news su murray?? si accettano pm!
sono stata assente per problemi di connessione...dovrei aver risolto
beh...so che,come sempre,procedete velocissimi...pensate che ero rimasta a pagina 38 del vecchio topic,quello chiuso O_O....
perciò...dato che dovrei leggere circa 80 pagine
mi dite che è successo? cose + importanti eh
ps.la cosa delle foto di michael con il naso nero l'ho vista...poi so di quello che è successo alla conferenza...
news su murray?? si accettano pm!
ragazzi questo è il link ---> http://www.michaeljacksonsightings.com/
è il primo post!!!
(mah io non la prenderei come certa,mi raccomando, non abbocchiamo a queste notizie "veritiere")
è il primo post!!!
(mah io non la prenderei come certa,mi raccomando, non abbocchiamo a queste notizie "veritiere")
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
anche x me sono fake...non credo che rischierebbero così tanto!
Pam ha un pm
Pam ha un pm
fujiko- INVINCIBLE
si sono le immagini postate nel link di MJ Sightseeing...in effetti sarebbe da "pazzi" scriverlo su twitter, così come se fosse una notizia da poco, una notizia come altre...l'unica cosa sicura è che la pagina dei J5 è originale, percui sono loro...il problema è, se non postavano da inizio aprile, perchè postare dopo 20 giorni dei messaggi così chiari???
_TiA_- OFF THE WALL
una cosa...kenny...dove avrebbe scritto questa frase?
su twitter non la trovo!
"Potrebbe essere in cielo o vivo sulla terra...sta a voi decidere...cosa è nel vostro cuore?vedremo nel tempo!..."
TiA
no,non scrivono ancora dal 4! l'ultimo risale a pasqua
su twitter non la trovo!
"Potrebbe essere in cielo o vivo sulla terra...sta a voi decidere...cosa è nel vostro cuore?vedremo nel tempo!..."
TiA
pamplottina<3MJ ha scritto:una cosa...kenny...dove avrebbe scritto questa frase?
su twitter non la trovo!
TiA
Mi pare che fosse sul suo tweeter privato ...non ricordo bene perchè non ho controllato io!
fujiko- INVINCIBLE
TIAI se non l'avete già detto
porta qui..
http://www.tmz.com/tmz-live/?mediaKey=87528285-1804-40c5-af23-fa22a0910b93&isShareURL=true
porta qui..
http://www.tmz.com/tmz-live/?mediaKey=87528285-1804-40c5-af23-fa22a0910b93&isShareURL=true
pamplottina<3MJ ha scritto:una cosa...kenny...dove avrebbe scritto questa frase?
su twitter non la trovo!
TiA
ah ok...la frase di Kenny ...è un pò come la frase postata da Chris Brown(o Usher non mi ricordo bene),comunque la frase era "Guess who's still rehearsing?" ..."indovina un pò chi sta ancora provando?"
probabilmente si riferifano alla stessa persona,chi lo sà...
_TiA_- OFF THE WALL
Pagina 25 di 40 • 1 ... 14 ... 24, 25, 26 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!