Teorie sulla Non - Morte!
+46
*ElviraMJ*
Aiace
Michael4ME
Annie95_MJ
DanielaMJ
lunanera
Anny
_TiA_
ESMERALDA
*Ciccia76mj*
aury
mjsimona
lucy-RocksYourWorld!
DirtyDianaMJ
MICHAELJACKSON92
Yuki
lella
francy
MusicIsPower
AndyJackson__4LoVe
debyna90
*_mylli m.j._*
laurettamias
andylogos
pat77
dalila
ketty-MJ
!!thriller!!
Sabina
*Smooth*Marty*
antonella 94
Applehead1993
^Vale-Heal the world-^
Robert@
Simona
Shamone 88
immaicol
N.MJ
CicoMichael777
appleheads'lover ♥
antonella63
Moonwalker95
Blum
Naila
pamplottina<3MJ
MαdisonMJMercury•
50 partecipanti
Pagina 36 di 40
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi/e l'intervista è abbastanza lunga, finirei troppo tardi la traduzione, quindi la seconda parte la traduco con Google ( si capisce abbastanza bene ).
Mi ha aiutato anche Silvyetta con la traduzione ^^, eccola:
Ragazzi/e l'intervista è abbastanza lunga, finirei troppo tardi la traduzione, quindi la seconda parte la traduco con Google ( si capisce abbastanza bene ).
Mi ha aiutato anche Silvyetta con la traduzione ^^, eccola:
- Spoiler:
- 25 giugno 2009. E' cominciato come un tipico giorno estivo.Entro la fine del giorno il mondosarebbe stato in Shock dopo la scoperta della morte di Michael Jackson. Ma Michael Jackson è
davvero morto quel giorno?
E' possibile che abbia finto la propria morte? Mo e Souza del sito
www.MichaelJacksonHoaxForum.com e www.MichaelJacksonHoaxForum.com/blog.php dicono Si!
Loro credono che Michael Jackson sia molto vivo!Così, in questa intervista con Mo e Souza,
cerchiamo di affrontare l'argomento da entrambi i lati- Michael Jackson è vivo. Michael Jackson è morto. Poi lasciamo decidere al lettore.
Domanda (D): Lei si definisce un "Hoaxer". Qual è la differenza tra un "Hoaxer" a un investigatore?
Risposta (R): Non c'è differenza tra un Hoaxer e un investigatore. "Hoxer" è solo un nome per gli investigatori dell' hoax.
D: Credete davvero che Michael Jackson abbia finto la propria morte. Ditemi perchè credete quello. C'è una cosa che fa davvero credere che lui è vivo o una serie di cose?
R:E' una serie di eventi. Se avete letto i Blogs, non ci sarebbe stato bisogno di chiedere questa domanda. Non è una cosa che può essere facilmente spiegato. Dato che stiamo 7 mesi sulla strada, si ottengono ulteriori informazioni ogni giorno.
D: Perchè Michael Jackson ha voluto fingere la sua morte? Qualche idea?
R: Si, Ci piacerebbe davvero se leggeste quanto segue:
Debunking "Wacko Jacko" for once and for all!
Mike; victim of Illuminati & Mind Control?
Michael Jackson Death Hoax Investigators
V for Vendetta- V for Vengeance
D: Se Michael Jackson ha finto la sua morte, quante persone avrebbero dovuto essere stati coinvolti per far funzionare questo lavoro? Qualche idea?
R: Tre? Cinque? Undici? Trenta? Trenta Tre? Chi lo sa? Ma quei numeri che vi abbiamo dato sono piuttosto interessanti. Per quanto riguarda le persone coinvolte, quante persone pensi che Michael Jackson di fiducia con la sua vita? Altri possono essere acquistati. Tutta la sua vita è basata su accordi di riservatezza.
Noi non cooperiamo con i media mainstream, quindi non abbiamo idea di cosa potrebbero conoscere o pensare. Ma è molto strano che nemmeno un question reporter parli di tutti gli eventi strani che si sono verificati dopo il 25 giugno 2009. O sono davvero così stupidi o hanno paura di parlare.
D: Se il dottor Murray viene processato, avrà un avvocato. Doveva essere trovato colpevole di nulla, pensi che rimarrà in tribunale in attesa di essere condannato per qualcosa che lui non ha fatto?
R: Fino ad ora, Murray non è ancora stato accusato di nulla, mentre l'inchiesta è stata avvolta settimane fa. Avrebbe dovuto essere a carico già nel mese di ottobre. Che non è accaduto. Tutto viene rinviato in questo caso o non si sarà mai sentire di nuovo. Vi ricordiamo che la Volontà del 2002 dovrebbe essere stato revocato il 28 di gennaio (2010). Questo non è avvenuto al meglio delle nostre conoscenze.
D: Sono nel giusto quando affermo che nessun medico ha firmato alcun documento legale riguardante la causa di morte di Michael Jackson?
R: Non sappiamo che in quanto tale area sulla carta è bloccata fuori. Perché hanno deciso di bloccare alcune cose sfugge la nostra capacità logica.
D: Perché non un medico rientrato in pista davanti alle telecamere e di dare l'annuncio della morte di Michael? Qualcuno ha mai chiesto l'ospedale a tale proposito?
R: Vi è mai venuto in mente che forse non sarebbe stato lì a tutti? Così il medico della UCLA non ha potuto fare una dichiarazione in proposito. Per quanto ne sappiamo, la gente ha chiesto, ma non ha mai ricevuto una risposta adeguata.
D: Se la foto della persona che viene presa dalla casa di Michael non è Michael Jackson, allora chi è?
R: E 'un mio amico? È mio fratello? Chi lo sa, Gary? Si può fare molto in questi giorni con Photoshop e dato che noi vediamo una vena pompare sulla fronte, potrebbe anche essere una vecchia foto di Michael Jackson vivo.
D: Qualcuno ha potuto parlare di questo reporter tabloid da TMZ che ha avuto l'ultima foto di Michael Jackson?
R: Per la cronaca, questo fotografo non è da TMZ, ma dal National foto di gruppo. Nessuno ha parlato con lui alla nostra conoscenza. Noi pensiamo che sia nella spesa Bahamas dollari Diane Diamond's ha ricevuto per un quadro, ovviamente, falso.
D: Molto è stato fatto circa la famiglia di Michael Jackson rinvio nel tempo presente. Non potremmo scrivere semplicemente che fuori come un lapsus? Forse non c'è niente da cospiratore qui.
R: Guardate questa intervista da Jermaine, che si è tenuto questo mese: Jermaine Jackson Interview Ancora un lapsus dopo sette mesi? Andiamo...
D: Chi ha licenziato tutto il personale di Michael entro poche ore dalla segnalazione della sua morte?
R: Chi dice che non vi era personale per essere licenziato? Oltre al cuoco, non abbiamo sentito nulla dagli altri membri del personale. Allora, chi dice che esistono a tutti?
D: Jermaine dice: "Mio fratello, il leggendario King Of Pop scomparso il Giovedi, 25 Giugno alle 2:26. Perché doveva dire "Legendary King Of Pop"? Non intendo qui per il sottile, ma si può leggere qualcosa in questa affermazione? Il re del pop è morto, ma come su Michael Jackson, l'uomo? È ancora vivo?
R: Noi pensiamo che potrebbe essere il caso.
D: Credi che era un sosia che era sul palco allo 02 il 5 marzo 2009?
R: Sì. Quello non era Mike.
D: Avete mai sentito di nessuno tra il pubblico che il giorno che ha detto "che non è stato Michael Jackson"?
R: No. Non abbiamo ancora sentito dire da qualcuno tra il pubblico. Ci sono un sacco di membri del Regno Unito sui forum e non uno dei tifosi era presente lì.
D: Ho visto i rapporti che dopo il 25 giugnoth, 2009, Michael è stato visto in Europa orientale
e Mosca. Cosa sai al riguardo?
R: Noi li chiamiamo Spartacus MJs. Era in Hawaii troppo, e abbiamo sentito dire che era in Australia come bene. Finché lui è macchiato di tutto il mondo, lasceranno Mike da solo.
D: Ho anche letto una dichiarazione da parte di qualcuno che affermano di aver visto Michael Jackson al Miami International Airport il 30 settembreth, 2009. Credo fosse a piedi attraverso l'aeroporto circondato da guardie del corpo. Questo non ha senso. Se hoaxed la sua morte per sfuggire dal suo stile di vita precedente, sarebbe andato avanti e richiamare l'attenzione su se stesso?
R: Egli non allontanarsi dal suo stile di vita. Se egli sarebbe in pubblico, siamo certi che nessuno lo riconoscesse.
D: Perché è un grande affare che non vi era nessun pilota contratto in contratto di Michael Jackson con la AEG?
R: Chiunque abbia familiarità con l'industria musicale sa che senza un pilota firmato, non vi è alcun contratto a tutti.
D: I'll d'accordo che è strano per Joe Jackson, Jermaine Jackson e manager Frank Di Leo a tutti gli Stati hanno sentito parlare della morte di Michael da un fan, ma qual è l'implicazione qui?
Che cosa significa?
R: Non è come si beve il tè di tutti i giorni. Non abbiamo alcuna idea del perché hanno sentito da un ventilatore.
D: È vero che c'è tempo manca dalle telecamere di sicurezza a casa di Michael?
R: Beh, la storia è ancora più interessante. Non vi sono riprese a tutte le opzioni disponibili
D: Dr. Murray è stato un "olistica Doctor". Da dove che le informazioni provengono da?
R: A nostro parere, che è succhiato il pollice di spessore di qualcuno. Anche lui è stato un ginecologo. Così, che sa quello che sarà la prossima. Forse un giocatore di pallacanestro. Hai visto il tizio? È come otto metri di altezza!
D: Qualcuno ha mai stati in grado di risalire verso il basso quando Michael Jackson è venuto a conoscenza o conoscenza di Diprivan?
R: Pensiamo che sia stato involontariamente coinvolto con i farmaci per la maggior parte della sua vita. Se volete sapere il motivo, ti chiediamo di leggere la storia sul nostro sito web.
D: Sono uno dei ballerini, musicisti, o da membri dell'equipaggio fase alcuna dichiarazione in materia di salute di Michael o aspetto?
R: Sì, lo hanno fatto. Vogliamo informare i clienti delle seguenti siti:
YouTube
Google
TMZ
www.MichaelJacksonHoaxForum.com
D: Ho sentito dire che in This Is It, Ci sono versioni in cui i crediti leggere "Michael vuole ringraziare ..." e un'altra versione, dove si legge: "Michael ha voluto ringraziare ..." Credete che sia un indizio o un semplice errore?
R:On the album si dice "sempre grande a cantare con mio fratello" e la versione on line si dice "sempre grande a cantare con i miei fratelli". Anche un errore? Non ci credo. Tutto in questo scherzo è stato fatto per una ragione.
D: Perché non c'è menzione della morte di Michael in This Is It? È perché era così evidente che è stato lasciato fuori?
R: Avete visto?
D: Sì.
R: Sarebbe evidente anche a voi che egli non è morto.
D: Nel film, i costumi si sta lavorando. Perché è così strano?
R: È più strano che stavano ancora lavorando su di loro dopo la sua "morte", non credi?
D Report: Ho sentito dire che Michael avrebbe superficie per l'anniversario sei mesi della sua "morte". Che non è accaduto. Poi ho letto che verranno alla luce il 25 giugnoth, 2010. Quali sono i vostri pensieri su questo?
R: Tornerà a suo tempo quando la gente ha aperto gli occhi. Hoaxers Molti sono solo parlando del suo ritorno date presunte, ma perdere sulle cose importanti.
D: Credete l'ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles, quando dicono che tutte le domande che circondano le circostanze del 25 giugnoth2009 verrà data risposta in tempo?
R: Sì. Tutte le domande avranno una risposta non appena questi giornalisti non vedenti aprire gli occhi e vedere che cazzo sta succedendo in questo mondo.
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
coincidenze??????
Did MJ know the end was near?
As we know, during the memorial service, we heard Andrae Crouch's choir sing "Soon Very Soon We Will See The King":
(Come sappiamo, durante la cerimonia funebre, abbiamo sentito il coro Andrae Crouch cantare "Presto molto presto vedremo il Re")
Below is an interesting video with Rodney Jerkins,aka "Darkchild", a music producer who was interviewed just a couple of days after June 25th. At 1:40 in the video the interviewer asked him if MJ "knew his time was coming". That made Darkchild recall a chilling story of how MJ actually met with Andrae and Sandra Crouch just 3 weeks prior to his passing, which would be the first week of June:
(Di seguito è riportato un interessante video con Rodney Jerkins, alias "Darkchild", un produttore musicale che è stato intervistato un paio di giorni dopo il 25 giugno. A 1:40 nel video l'intervistatore gli ha chiesto se MJ "sapeva che il suo tempo stava per giungere al termine". Questo ha reso Darkchild ricordare una storia agghiacciante di come MJ effettivamente incontrato con Andrae Crouch e Sandra solo 3 settimane prima della sua scomparsa, che sarebbe la prima settimana di giugno)
The song that MJ requested they sing was "It Won't Be Long, We'll Be Leaving Here". Here is an audio clip of the song:
(La canzone che MJ ha chiesto cantano è "It Won't Be Long, We'll Be Leaving Here". Ecco una clip audio della canzone)
Did MJ have a premonition of what was to be? (MJ ha avuto una premonizione di quanto sarebbe accaduto?)
(fonte: http://seeingclues.blogspot.com/)
**************************************************
ecco l'indirizzamento del TIAI: https://www.youtube.com/user/MJalive999
Did MJ know the end was near?
As we know, during the memorial service, we heard Andrae Crouch's choir sing "Soon Very Soon We Will See The King":
(Come sappiamo, durante la cerimonia funebre, abbiamo sentito il coro Andrae Crouch cantare "Presto molto presto vedremo il Re")
Below is an interesting video with Rodney Jerkins,aka "Darkchild", a music producer who was interviewed just a couple of days after June 25th. At 1:40 in the video the interviewer asked him if MJ "knew his time was coming". That made Darkchild recall a chilling story of how MJ actually met with Andrae and Sandra Crouch just 3 weeks prior to his passing, which would be the first week of June:
(Di seguito è riportato un interessante video con Rodney Jerkins, alias "Darkchild", un produttore musicale che è stato intervistato un paio di giorni dopo il 25 giugno. A 1:40 nel video l'intervistatore gli ha chiesto se MJ "sapeva che il suo tempo stava per giungere al termine". Questo ha reso Darkchild ricordare una storia agghiacciante di come MJ effettivamente incontrato con Andrae Crouch e Sandra solo 3 settimane prima della sua scomparsa, che sarebbe la prima settimana di giugno)
The song that MJ requested they sing was "It Won't Be Long, We'll Be Leaving Here". Here is an audio clip of the song:
(La canzone che MJ ha chiesto cantano è "It Won't Be Long, We'll Be Leaving Here". Ecco una clip audio della canzone)
Did MJ have a premonition of what was to be? (MJ ha avuto una premonizione di quanto sarebbe accaduto?)
(fonte: http://seeingclues.blogspot.com/)
**************************************************
ecco l'indirizzamento del TIAI: https://www.youtube.com/user/MJalive999
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Boh anke a me ora non me lo da, mi va sul mio accaunt di youtube comunque ve lo rimetto https://www.youtube.com/user/MJalive999 se no andate su questo http://www.thisisalsoit.com/ e vediamo se così si vedeSimona ha scritto:antonella63 ha scritto:scusami ma dice nome utente non validodebyna90 ha scritto:Buon giorno a tutti, oggi TIAI è cambiato e porta a questo video https://www.youtube.com/user/MJalive999, se qualcuno potesse tradurre??
anche a me....
qualcuno ha già fatto la traduzione menomale, eccolo https://www.youtube.com/watch?v=ZFoAWrMWPao&feature=player_embedded
debyna90- The Wiz
- Numero di messaggi : 112
Età : 34
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 28.09.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Buon pomeriggio a tutti cari believers e non!
Dopo settimane un pò stressanti per me sono ritornata e dopo gli ultimi eventi (chiambretti show) ho visto molto malcontento in giro. Tra i miei file su Michael, ho cercato qualcosa che potesse far riflettere.....in particolare, riflettere sul fatto che Michael è vivo e sa quello che fa!
Vi posto due articoli. Il primo riguarda una dichiarazione fatta da Michael ai fans e il secondo è un'intervista ad una persona in affari con Michael per il lancio di una linea di abbigliamento (...e non solo). Sono cose che già abbiamo letto quando non c'era ancora "l'hoax", e forse molte cose non le avevamo colte e capite, per questo vi propongo di rileggere.
25 giugno 2002 Discorso di Michael ai fans:
Michael incontra i fan nel club Equinox,dopo avere partecipato assieme a loro alla manifestazione organizzata, presso gli uffici della Sony di Great Marlborough.
Cari fans, non amo parlare molto....preferisco più esibirmi che parlare. Ma è necessario: dovete sapere che è tradizione per i grandi artisti avere tutti la stessa sorte da Sammy Davis JR, James Brown, JackieWilson, Fred Astaire, Gene Kelly …
La storia è generalmente la stessa, è dura, tutti finiscono male, sono storie molto tristi, perché le case discografiche, se ne approfittano di loro, per davvero.
Sono un artista che ha fatto guadagnare alla Sony miliardi, tanti miliardi. Alla Sony credevano che io sapessi solo cantare e ballare ed in parte è così, ma non credevano mai, che sarei stato in grado di decidere per me stesso e mandarli … a quel paese.
Non possiamo lasciare che se la passino liscia, perché ora sono libero da obblighi. (mia riflessione: vi ricordo che siamo nell'anno 2002)
Devo alla Sony solo un’ altro album, sarà un box set in realtà, con due inediti, che ho scritto anni fa. Perché, ve lo giuro, per ogni album che registro, scrivo una media di 120 canzoni. Posso fare il box set e dare loro due brani inediti. Per cui, lascerò la Sony , perché sono libero di fare come voglio. Posseggo metà della Sony, detengo il 50% dei guadagni sui diritti del catalogo Sony e me lo terrò stretto … e sono veramente arrabbiati con me per questo. Perché non gli va giù, che abbia pensato bene hai miei affari. Quindi l’unico modo di vendicarsi è cercare di distruggere il mio album. Ma come ho detto prima … io so che l’arte, quella vera, non muore mai.
Volevo solo farvi sapere, che ciò che avete fatto è incredibile, siete tanto leali, tutti qui, tutti voi siete incredibili, vi amo tutti … vi amo!!!
Ma ancora una volta, ve lo giuro, “ Il meglio deve ancora arrivare” !
SECONDO ARTICOLO:
Alcune parti dell’Intervista a Christopher Hamilton (giornalista) pubblicata in Eurweb.com
Per anni i media hanno etichettato Michael come “Wacko Jacko”. Cosa è successo a MJ? Non era il più grande fenomeno che la storia della musica avesse mai conosciuto? Da quando è diventato pazzo? Da quando hanno scoperto che era un astuto uomo d’affari ha cominciato a fare mosse economiche che nessuno era riuscito a fare con successo. Michael ha preso due icone culturali (I Beatles e Elvis) e le ha fatte a pezzi. I Beatles erano grandi, ma non erano grandi abbastanza per mantenere i diritti editoriali sulle loro canzoni. Elvis era grande, ma non scriveva le sue canzoni. Il suo manager, Col Tom Parker, era il suo mentore … imbottendolo di pillole e portando avanti tutto il lavoro di stesura.
Le uniche persone che si avvicinano a MJ nella scalata all’industria sono Prince e, in portata minore, George Michael. Il più grande momento per loro fu quando Michael fu accusato da Sheddon. Michael fu assolto, non festeggiò, andò a casa e lasciò gli USA.
Ragionando su un piano più ampio, sembra che Michael non stia facendo nulla per fare soldi. Le vendite settimanali dei suoi cd non contano nemmeno. 15,000 CD a settimana sono niente per Michael Jackson. Il catalogo Sony/ATV è fonte di denaro per Michael Jackson ad ogni suo respiro. Tanti soldi. Il fatto che nessuno riporti l’ammontore effettivo è una prova di tutto ciò. Direbbero che è in crisi piuttosto che dire la verità.
Neverland è ancora di proprietà di MJ. La casa famigliare a Encino è ancora di proprietà di MJ. Michael possiede ancora le canzoni dei Beatles tramite la fusione con la Sony, tanto quanto detiene interamente le proprie.
Se la Sony avesse un minimo di buon senso, in questo preciso istante dovrebbero offrirgli di continuare la loro collaborazione. Questo è l’unico modo con cui potranno fare soldi grazie al catalogo di Michael. Tommy Mottola non ha perso il suo lavoro in Sony perchè non era un buon presidente. E’ stato solo una vittima di guerra. MJ lo accusò e la Sony dovette tagliare le proprie perdite. Le società lo fanno spesso. Notare che nè la Sony, nè Mottola stesso fecero mai causa a MJ per diffamazione. Michael fu sempre leale con i suoi capi alla Epic/Sony.
La Sony può riuscire ancora a sistemare le cose con Michael, ma forse è troppo tardi. Comunque, potrebbero fare ancora un bel gesto, ma quando mai una cosa del genere capita, nel business? Se fossi in loro, preferirei MJ come alleato, piuttosto che come nemico. E’/Era una fusione redditizia per entrambe le parti.
Sarei terribilmente spaventato se fossi un nemico di MJ, mentre questi è in affari con multi-miliardari all’estero. Credetemi, non sono laggiù solo per discutere di qualche progetto di abbigliamento. C’è sotto qualcosa di grosso.
Se sto presentando questi fatti qui su EURweb, POTETE FIDARVI CHE I MEDIA SANNO GIA’ TUTTO. Non stanno sbavando dietro a tutto ciò che riguarda MJ solo perchè ha inciso “Thriller”. Sanno cosa sta succedendo. Pensateci. Alla fine, Michael non verrà ricordato per essere un presunto molestatore. Non verrà ricordato per “Thriller”.
Verrà ricordato come l’uomo che ha combattuto l’industria discografica, vincendo e vivendo per raccontare la storia. Quello è un libro che varebbe la pena di comprare.
Mia riflessione: non so voi, ma a me questi due brani hanno dato tanta risposte in merito all'hoax!!
Dopo settimane un pò stressanti per me sono ritornata e dopo gli ultimi eventi (chiambretti show) ho visto molto malcontento in giro. Tra i miei file su Michael, ho cercato qualcosa che potesse far riflettere.....in particolare, riflettere sul fatto che Michael è vivo e sa quello che fa!
Vi posto due articoli. Il primo riguarda una dichiarazione fatta da Michael ai fans e il secondo è un'intervista ad una persona in affari con Michael per il lancio di una linea di abbigliamento (...e non solo). Sono cose che già abbiamo letto quando non c'era ancora "l'hoax", e forse molte cose non le avevamo colte e capite, per questo vi propongo di rileggere.
25 giugno 2002 Discorso di Michael ai fans:
Michael incontra i fan nel club Equinox,dopo avere partecipato assieme a loro alla manifestazione organizzata, presso gli uffici della Sony di Great Marlborough.
Cari fans, non amo parlare molto....preferisco più esibirmi che parlare. Ma è necessario: dovete sapere che è tradizione per i grandi artisti avere tutti la stessa sorte da Sammy Davis JR, James Brown, JackieWilson, Fred Astaire, Gene Kelly …
La storia è generalmente la stessa, è dura, tutti finiscono male, sono storie molto tristi, perché le case discografiche, se ne approfittano di loro, per davvero.
Sono un artista che ha fatto guadagnare alla Sony miliardi, tanti miliardi. Alla Sony credevano che io sapessi solo cantare e ballare ed in parte è così, ma non credevano mai, che sarei stato in grado di decidere per me stesso e mandarli … a quel paese.
Non possiamo lasciare che se la passino liscia, perché ora sono libero da obblighi. (mia riflessione: vi ricordo che siamo nell'anno 2002)
Devo alla Sony solo un’ altro album, sarà un box set in realtà, con due inediti, che ho scritto anni fa. Perché, ve lo giuro, per ogni album che registro, scrivo una media di 120 canzoni. Posso fare il box set e dare loro due brani inediti. Per cui, lascerò la Sony , perché sono libero di fare come voglio. Posseggo metà della Sony, detengo il 50% dei guadagni sui diritti del catalogo Sony e me lo terrò stretto … e sono veramente arrabbiati con me per questo. Perché non gli va giù, che abbia pensato bene hai miei affari. Quindi l’unico modo di vendicarsi è cercare di distruggere il mio album. Ma come ho detto prima … io so che l’arte, quella vera, non muore mai.
Volevo solo farvi sapere, che ciò che avete fatto è incredibile, siete tanto leali, tutti qui, tutti voi siete incredibili, vi amo tutti … vi amo!!!
Ma ancora una volta, ve lo giuro, “ Il meglio deve ancora arrivare” !
SECONDO ARTICOLO:
Alcune parti dell’Intervista a Christopher Hamilton (giornalista) pubblicata in Eurweb.com
Per anni i media hanno etichettato Michael come “Wacko Jacko”. Cosa è successo a MJ? Non era il più grande fenomeno che la storia della musica avesse mai conosciuto? Da quando è diventato pazzo? Da quando hanno scoperto che era un astuto uomo d’affari ha cominciato a fare mosse economiche che nessuno era riuscito a fare con successo. Michael ha preso due icone culturali (I Beatles e Elvis) e le ha fatte a pezzi. I Beatles erano grandi, ma non erano grandi abbastanza per mantenere i diritti editoriali sulle loro canzoni. Elvis era grande, ma non scriveva le sue canzoni. Il suo manager, Col Tom Parker, era il suo mentore … imbottendolo di pillole e portando avanti tutto il lavoro di stesura.
Le uniche persone che si avvicinano a MJ nella scalata all’industria sono Prince e, in portata minore, George Michael. Il più grande momento per loro fu quando Michael fu accusato da Sheddon. Michael fu assolto, non festeggiò, andò a casa e lasciò gli USA.
Ragionando su un piano più ampio, sembra che Michael non stia facendo nulla per fare soldi. Le vendite settimanali dei suoi cd non contano nemmeno. 15,000 CD a settimana sono niente per Michael Jackson. Il catalogo Sony/ATV è fonte di denaro per Michael Jackson ad ogni suo respiro. Tanti soldi. Il fatto che nessuno riporti l’ammontore effettivo è una prova di tutto ciò. Direbbero che è in crisi piuttosto che dire la verità.
Neverland è ancora di proprietà di MJ. La casa famigliare a Encino è ancora di proprietà di MJ. Michael possiede ancora le canzoni dei Beatles tramite la fusione con la Sony, tanto quanto detiene interamente le proprie.
Se la Sony avesse un minimo di buon senso, in questo preciso istante dovrebbero offrirgli di continuare la loro collaborazione. Questo è l’unico modo con cui potranno fare soldi grazie al catalogo di Michael. Tommy Mottola non ha perso il suo lavoro in Sony perchè non era un buon presidente. E’ stato solo una vittima di guerra. MJ lo accusò e la Sony dovette tagliare le proprie perdite. Le società lo fanno spesso. Notare che nè la Sony, nè Mottola stesso fecero mai causa a MJ per diffamazione. Michael fu sempre leale con i suoi capi alla Epic/Sony.
La Sony può riuscire ancora a sistemare le cose con Michael, ma forse è troppo tardi. Comunque, potrebbero fare ancora un bel gesto, ma quando mai una cosa del genere capita, nel business? Se fossi in loro, preferirei MJ come alleato, piuttosto che come nemico. E’/Era una fusione redditizia per entrambe le parti.
Sarei terribilmente spaventato se fossi un nemico di MJ, mentre questi è in affari con multi-miliardari all’estero. Credetemi, non sono laggiù solo per discutere di qualche progetto di abbigliamento. C’è sotto qualcosa di grosso.
Se sto presentando questi fatti qui su EURweb, POTETE FIDARVI CHE I MEDIA SANNO GIA’ TUTTO. Non stanno sbavando dietro a tutto ciò che riguarda MJ solo perchè ha inciso “Thriller”. Sanno cosa sta succedendo. Pensateci. Alla fine, Michael non verrà ricordato per essere un presunto molestatore. Non verrà ricordato per “Thriller”.
Verrà ricordato come l’uomo che ha combattuto l’industria discografica, vincendo e vivendo per raccontare la storia. Quello è un libro che varebbe la pena di comprare.
Mia riflessione: non so voi, ma a me questi due brani hanno dato tanta risposte in merito all'hoax!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Alla faccia.....Blum ha scritto:Buon pomeriggio a tutti cari believers e non!
Dopo settimane un pò stressanti per me sono ritornata e dopo gli ultimi eventi (chiambretti show) ho visto molto malcontento in giro. Tra i miei file su Michael, ho cercato qualcosa che potesse far riflettere.....in particolare, riflettere sul fatto che Michael è vivo e sa quello che fa!
Vi posto due articoli. Il primo riguarda una dichiarazione fatta da Michael ai fans e il secondo è un'intervista ad una persona in affari con Michael per il lancio di una linea di abbigliamento (...e non solo). Sono cose che già abbiamo letto quando non c'era ancora "l'hoax", e forse molte cose non le avevamo colte e capite, per questo vi propongo di rileggere.
25 giugno 2002 Discorso di Michael ai fans:
Michael incontra i fan nel club Equinox,dopo avere partecipato assieme a loro alla manifestazione organizzata, presso gli uffici della Sony di Great Marlborough.
Cari fans, non amo parlare molto....preferisco più esibirmi che parlare. Ma è necessario: dovete sapere che è tradizione per i grandi artisti avere tutti la stessa sorte da Sammy Davis JR, James Brown, JackieWilson, Fred Astaire, Gene Kelly …
La storia è generalmente la stessa, è dura, tutti finiscono male, sono storie molto tristi, perché le case discografiche, se ne approfittano di loro, per davvero.
Sono un artista che ha fatto guadagnare alla Sony miliardi, tanti miliardi. Alla Sony credevano che io sapessi solo cantare e ballare ed in parte è così, ma non credevano mai, che sarei stato in grado di decidere per me stesso e mandarli … a quel paese.
Non possiamo lasciare che se la passino liscia, perché ora sono libero da obblighi. (mia riflessione: vi ricordo che siamo nell'anno 2002)
Devo alla Sony solo un’ altro album, sarà un box set in realtà, con due inediti, che ho scritto anni fa. Perché, ve lo giuro, per ogni album che registro, scrivo una media di 120 canzoni. Posso fare il box set e dare loro due brani inediti. Per cui, lascerò la Sony , perché sono libero di fare come voglio. Posseggo metà della Sony, detengo il 50% dei guadagni sui diritti del catalogo Sony e me lo terrò stretto … e sono veramente arrabbiati con me per questo. Perché non gli va giù, che abbia pensato bene hai miei affari. Quindi l’unico modo di vendicarsi è cercare di distruggere il mio album. Ma come ho detto prima … io so che l’arte, quella vera, non muore mai.
Volevo solo farvi sapere, che ciò che avete fatto è incredibile, siete tanto leali, tutti qui, tutti voi siete incredibili, vi amo tutti … vi amo!!!
Ma ancora una volta, ve lo giuro, “ Il meglio deve ancora arrivare” !
SECONDO ARTICOLO:
Alcune parti dell’Intervista a Christopher Hamilton (giornalista) pubblicata in Eurweb.com
Per anni i media hanno etichettato Michael come “Wacko Jacko”. Cosa è successo a MJ? Non era il più grande fenomeno che la storia della musica avesse mai conosciuto? Da quando è diventato pazzo? Da quando hanno scoperto che era un astuto uomo d’affari ha cominciato a fare mosse economiche che nessuno era riuscito a fare con successo. Michael ha preso due icone culturali (I Beatles e Elvis) e le ha fatte a pezzi. I Beatles erano grandi, ma non erano grandi abbastanza per mantenere i diritti editoriali sulle loro canzoni. Elvis era grande, ma non scriveva le sue canzoni. Il suo manager, Col Tom Parker, era il suo mentore … imbottendolo di pillole e portando avanti tutto il lavoro di stesura.
Le uniche persone che si avvicinano a MJ nella scalata all’industria sono Prince e, in portata minore, George Michael. Il più grande momento per loro fu quando Michael fu accusato da Sheddon. Michael fu assolto, non festeggiò, andò a casa e lasciò gli USA.
Ragionando su un piano più ampio, sembra che Michael non stia facendo nulla per fare soldi. Le vendite settimanali dei suoi cd non contano nemmeno. 15,000 CD a settimana sono niente per Michael Jackson. Il catalogo Sony/ATV è fonte di denaro per Michael Jackson ad ogni suo respiro. Tanti soldi. Il fatto che nessuno riporti l’ammontore effettivo è una prova di tutto ciò. Direbbero che è in crisi piuttosto che dire la verità.
Neverland è ancora di proprietà di MJ. La casa famigliare a Encino è ancora di proprietà di MJ. Michael possiede ancora le canzoni dei Beatles tramite la fusione con la Sony, tanto quanto detiene interamente le proprie.
Se la Sony avesse un minimo di buon senso, in questo preciso istante dovrebbero offrirgli di continuare la loro collaborazione. Questo è l’unico modo con cui potranno fare soldi grazie al catalogo di Michael. Tommy Mottola non ha perso il suo lavoro in Sony perchè non era un buon presidente. E’ stato solo una vittima di guerra. MJ lo accusò e la Sony dovette tagliare le proprie perdite. Le società lo fanno spesso. Notare che nè la Sony, nè Mottola stesso fecero mai causa a MJ per diffamazione. Michael fu sempre leale con i suoi capi alla Epic/Sony.
La Sony può riuscire ancora a sistemare le cose con Michael, ma forse è troppo tardi. Comunque, potrebbero fare ancora un bel gesto, ma quando mai una cosa del genere capita, nel business? Se fossi in loro, preferirei MJ come alleato, piuttosto che come nemico. E’/Era una fusione redditizia per entrambe le parti.
Sarei terribilmente spaventato se fossi un nemico di MJ, mentre questi è in affari con multi-miliardari all’estero. Credetemi, non sono laggiù solo per discutere di qualche progetto di abbigliamento. C’è sotto qualcosa di grosso.
Se sto presentando questi fatti qui su EURweb, POTETE FIDARVI CHE I MEDIA SANNO GIA’ TUTTO. Non stanno sbavando dietro a tutto ciò che riguarda MJ solo perchè ha inciso “Thriller”. Sanno cosa sta succedendo. Pensateci. Alla fine, Michael non verrà ricordato per essere un presunto molestatore. Non verrà ricordato per “Thriller”.
Verrà ricordato come l’uomo che ha combattuto l’industria discografica, vincendo e vivendo per raccontare la storia. Quello è un libro che varebbe la pena di comprare.
Mia riflessione: non so voi, ma a me questi due brani hanno dato tanta risposte in merito all'hoax!!
Certo che rileggerle adesso, con quest'altra chiave, fa sembrare tutto mooooooooolto piu' chiaro....
Certo che danno risposta.... con l'ultimo pezzo dell'intervista di Christopher Hamilton poi.... Quando dice ''Verrà ricordato come l’uomo che ha combattuto l’industria discografica, vincendo e vivendo per raccontare la storia. Quello è un libro che varebbe la pena di comprare.'' (pare quasi che allude al libro del Rabbino... XD)
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Età : 35
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Illuminante...Robert@ ha scritto:Alla faccia.....Blum ha scritto:Buon pomeriggio a tutti cari believers e non!
Dopo settimane un pò stressanti per me sono ritornata e dopo gli ultimi eventi (chiambretti show) ho visto molto malcontento in giro. Tra i miei file su Michael, ho cercato qualcosa che potesse far riflettere.....in particolare, riflettere sul fatto che Michael è vivo e sa quello che fa!
Vi posto due articoli. Il primo riguarda una dichiarazione fatta da Michael ai fans e il secondo è un'intervista ad una persona in affari con Michael per il lancio di una linea di abbigliamento (...e non solo). Sono cose che già abbiamo letto quando non c'era ancora "l'hoax", e forse molte cose non le avevamo colte e capite, per questo vi propongo di rileggere.
25 giugno 2002 Discorso di Michael ai fans:
Michael incontra i fan nel club Equinox,dopo avere partecipato assieme a loro alla manifestazione organizzata, presso gli uffici della Sony di Great Marlborough.
Cari fans, non amo parlare molto....preferisco più esibirmi che parlare. Ma è necessario: dovete sapere che è tradizione per i grandi artisti avere tutti la stessa sorte da Sammy Davis JR, James Brown, JackieWilson, Fred Astaire, Gene Kelly …
La storia è generalmente la stessa, è dura, tutti finiscono male, sono storie molto tristi, perché le case discografiche, se ne approfittano di loro, per davvero.
Sono un artista che ha fatto guadagnare alla Sony miliardi, tanti miliardi. Alla Sony credevano che io sapessi solo cantare e ballare ed in parte è così, ma non credevano mai, che sarei stato in grado di decidere per me stesso e mandarli … a quel paese.
Non possiamo lasciare che se la passino liscia, perché ora sono libero da obblighi. (mia riflessione: vi ricordo che siamo nell'anno 2002)
Devo alla Sony solo un’ altro album, sarà un box set in realtà, con due inediti, che ho scritto anni fa. Perché, ve lo giuro, per ogni album che registro, scrivo una media di 120 canzoni. Posso fare il box set e dare loro due brani inediti. Per cui, lascerò la Sony , perché sono libero di fare come voglio. Posseggo metà della Sony, detengo il 50% dei guadagni sui diritti del catalogo Sony e me lo terrò stretto … e sono veramente arrabbiati con me per questo. Perché non gli va giù, che abbia pensato bene hai miei affari. Quindi l’unico modo di vendicarsi è cercare di distruggere il mio album. Ma come ho detto prima … io so che l’arte, quella vera, non muore mai.
Volevo solo farvi sapere, che ciò che avete fatto è incredibile, siete tanto leali, tutti qui, tutti voi siete incredibili, vi amo tutti … vi amo!!!
Ma ancora una volta, ve lo giuro, “ Il meglio deve ancora arrivare” !
SECONDO ARTICOLO:
Alcune parti dell’Intervista a Christopher Hamilton (giornalista) pubblicata in Eurweb.com
Per anni i media hanno etichettato Michael come “Wacko Jacko”. Cosa è successo a MJ? Non era il più grande fenomeno che la storia della musica avesse mai conosciuto? Da quando è diventato pazzo? Da quando hanno scoperto che era un astuto uomo d’affari ha cominciato a fare mosse economiche che nessuno era riuscito a fare con successo. Michael ha preso due icone culturali (I Beatles e Elvis) e le ha fatte a pezzi. I Beatles erano grandi, ma non erano grandi abbastanza per mantenere i diritti editoriali sulle loro canzoni. Elvis era grande, ma non scriveva le sue canzoni. Il suo manager, Col Tom Parker, era il suo mentore … imbottendolo di pillole e portando avanti tutto il lavoro di stesura.
Le uniche persone che si avvicinano a MJ nella scalata all’industria sono Prince e, in portata minore, George Michael. Il più grande momento per loro fu quando Michael fu accusato da Sheddon. Michael fu assolto, non festeggiò, andò a casa e lasciò gli USA.
Ragionando su un piano più ampio, sembra che Michael non stia facendo nulla per fare soldi. Le vendite settimanali dei suoi cd non contano nemmeno. 15,000 CD a settimana sono niente per Michael Jackson. Il catalogo Sony/ATV è fonte di denaro per Michael Jackson ad ogni suo respiro. Tanti soldi. Il fatto che nessuno riporti l’ammontore effettivo è una prova di tutto ciò. Direbbero che è in crisi piuttosto che dire la verità.
Neverland è ancora di proprietà di MJ. La casa famigliare a Encino è ancora di proprietà di MJ. Michael possiede ancora le canzoni dei Beatles tramite la fusione con la Sony, tanto quanto detiene interamente le proprie.
Se la Sony avesse un minimo di buon senso, in questo preciso istante dovrebbero offrirgli di continuare la loro collaborazione. Questo è l’unico modo con cui potranno fare soldi grazie al catalogo di Michael. Tommy Mottola non ha perso il suo lavoro in Sony perchè non era un buon presidente. E’ stato solo una vittima di guerra. MJ lo accusò e la Sony dovette tagliare le proprie perdite. Le società lo fanno spesso. Notare che nè la Sony, nè Mottola stesso fecero mai causa a MJ per diffamazione. Michael fu sempre leale con i suoi capi alla Epic/Sony.
La Sony può riuscire ancora a sistemare le cose con Michael, ma forse è troppo tardi. Comunque, potrebbero fare ancora un bel gesto, ma quando mai una cosa del genere capita, nel business? Se fossi in loro, preferirei MJ come alleato, piuttosto che come nemico. E’/Era una fusione redditizia per entrambe le parti.
Sarei terribilmente spaventato se fossi un nemico di MJ, mentre questi è in affari con multi-miliardari all’estero. Credetemi, non sono laggiù solo per discutere di qualche progetto di abbigliamento. C’è sotto qualcosa di grosso.
Se sto presentando questi fatti qui su EURweb, POTETE FIDARVI CHE I MEDIA SANNO GIA’ TUTTO. Non stanno sbavando dietro a tutto ciò che riguarda MJ solo perchè ha inciso “Thriller”. Sanno cosa sta succedendo. Pensateci. Alla fine, Michael non verrà ricordato per essere un presunto molestatore. Non verrà ricordato per “Thriller”.
Verrà ricordato come l’uomo che ha combattuto l’industria discografica, vincendo e vivendo per raccontare la storia. Quello è un libro che varebbe la pena di comprare.
Mia riflessione: non so voi, ma a me questi due brani hanno dato tanta risposte in merito all'hoax!!
Certo che rileggerle adesso, con quest'altra chiave, fa sembrare tutto mooooooooolto piu' chiaro....
Certo che danno risposta.... con l'ultimo pezzo dell'intervista di Christopher Hamilton poi.... Quando dice ''Verrà ricordato come l’uomo che ha combattuto l’industria discografica, vincendo e vivendo per raccontare la storia. Quello è un libro che varebbe la pena di comprare.'' (pare quasi che allude al libro del Rabbino... XD)
- Spoiler:
- Raga ma a voi il forum si vede bene?? A me si vede tutto strano...
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
roby io non penso si riferisca al libro del rabbino. Io la interpreto più nel senso che lui tornerà e spiegherà tutto, magari con un libro o con un film o forse con il famoso DOME PROJECT....
Di sicuro nelle parole di Mike c'è molto dei suoi progetti futuri, e nelle parole del giornalista (che risalgono ad un paio d'anni fa al massimo) c'erano dei riferimenti all'hoax....senza parlare di quando dice che i media sono al corrente di tutto.
Insomma, forza e coraggio e andiamo avanti.
P.s.: non mi sono dimenticata, a breve vi posto una mia teoria su Gilda= Janet
EDIT: per Moon, nemmeno a me si vede bene la pagina!! si, illuminante articolo
Di sicuro nelle parole di Mike c'è molto dei suoi progetti futuri, e nelle parole del giornalista (che risalgono ad un paio d'anni fa al massimo) c'erano dei riferimenti all'hoax....senza parlare di quando dice che i media sono al corrente di tutto.
Insomma, forza e coraggio e andiamo avanti.
P.s.: non mi sono dimenticata, a breve vi posto una mia teoria su Gilda= Janet
EDIT: per Moon, nemmeno a me si vede bene la pagina!! si, illuminante articolo
Ultima modifica di Blum il Ven Mar 26, 2010 5:50 pm - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Blum ha scritto:Buon pomeriggio a tutti cari believers e non!
Dopo settimane un pò stressanti per me sono ritornata e dopo gli ultimi eventi (chiambretti show) ho visto molto malcontento in giro. Tra i miei file su Michael, ho cercato qualcosa che potesse far riflettere.....in particolare, riflettere sul fatto che Michael è vivo e sa quello che fa!
Vi posto due articoli. Il primo riguarda una dichiarazione fatta da Michael ai fans e il secondo è un'intervista ad una persona in affari con Michael per il lancio di una linea di abbigliamento (...e non solo). Sono cose che già abbiamo letto quando non c'era ancora "l'hoax", e forse molte cose non le avevamo colte e capite, per questo vi propongo di rileggere.
25 giugno 2002 Discorso di Michael ai fans:
Michael incontra i fan nel club Equinox,dopo avere partecipato assieme a loro alla manifestazione organizzata, presso gli uffici della Sony di Great Marlborough.
Cari fans, non amo parlare molto....preferisco più esibirmi che parlare. Ma è necessario: dovete sapere che è tradizione per i grandi artisti avere tutti la stessa sorte da Sammy Davis JR, James Brown, JackieWilson, Fred Astaire, Gene Kelly …
La storia è generalmente la stessa, è dura, tutti finiscono male, sono storie molto tristi, perché le case discografiche, se ne approfittano di loro, per davvero.
Sono un artista che ha fatto guadagnare alla Sony miliardi, tanti miliardi. Alla Sony credevano che io sapessi solo cantare e ballare ed in parte è così, ma non credevano mai, che sarei stato in grado di decidere per me stesso e mandarli … a quel paese.
Non possiamo lasciare che se la passino liscia, perché ora sono libero da obblighi. (mia riflessione: vi ricordo che siamo nell'anno 2002)
Devo alla Sony solo un’ altro album, sarà un box set in realtà, con due inediti, che ho scritto anni fa. Perché, ve lo giuro, per ogni album che registro, scrivo una media di 120 canzoni. Posso fare il box set e dare loro due brani inediti. Per cui, lascerò la Sony , perché sono libero di fare come voglio. Posseggo metà della Sony, detengo il 50% dei guadagni sui diritti del catalogo Sony e me lo terrò stretto … e sono veramente arrabbiati con me per questo. Perché non gli va giù, che abbia pensato bene hai miei affari. Quindi l’unico modo di vendicarsi è cercare di distruggere il mio album. Ma come ho detto prima … io so che l’arte, quella vera, non muore mai.
Volevo solo farvi sapere, che ciò che avete fatto è incredibile, siete tanto leali, tutti qui, tutti voi siete incredibili, vi amo tutti … vi amo!!!
Ma ancora una volta, ve lo giuro, “ Il meglio deve ancora arrivare” !
SECONDO ARTICOLO:
Alcune parti dell’Intervista a Christopher Hamilton (giornalista) pubblicata in Eurweb.com
Per anni i media hanno etichettato Michael come “Wacko Jacko”. Cosa è successo a MJ? Non era il più grande fenomeno che la storia della musica avesse mai conosciuto? Da quando è diventato pazzo? Da quando hanno scoperto che era un astuto uomo d’affari ha cominciato a fare mosse economiche che nessuno era riuscito a fare con successo. Michael ha preso due icone culturali (I Beatles e Elvis) e le ha fatte a pezzi. I Beatles erano grandi, ma non erano grandi abbastanza per mantenere i diritti editoriali sulle loro canzoni. Elvis era grande, ma non scriveva le sue canzoni. Il suo manager, Col Tom Parker, era il suo mentore … imbottendolo di pillole e portando avanti tutto il lavoro di stesura.
Le uniche persone che si avvicinano a MJ nella scalata all’industria sono Prince e, in portata minore, George Michael. Il più grande momento per loro fu quando Michael fu accusato da Sheddon. Michael fu assolto, non festeggiò, andò a casa e lasciò gli USA.
Ragionando su un piano più ampio, sembra che Michael non stia facendo nulla per fare soldi. Le vendite settimanali dei suoi cd non contano nemmeno. 15,000 CD a settimana sono niente per Michael Jackson. Il catalogo Sony/ATV è fonte di denaro per Michael Jackson ad ogni suo respiro. Tanti soldi. Il fatto che nessuno riporti l’ammontore effettivo è una prova di tutto ciò. Direbbero che è in crisi piuttosto che dire la verità.
Neverland è ancora di proprietà di MJ. La casa famigliare a Encino è ancora di proprietà di MJ. Michael possiede ancora le canzoni dei Beatles tramite la fusione con la Sony, tanto quanto detiene interamente le proprie.
Se la Sony avesse un minimo di buon senso, in questo preciso istante dovrebbero offrirgli di continuare la loro collaborazione. Questo è l’unico modo con cui potranno fare soldi grazie al catalogo di Michael. Tommy Mottola non ha perso il suo lavoro in Sony perchè non era un buon presidente. E’ stato solo una vittima di guerra. MJ lo accusò e la Sony dovette tagliare le proprie perdite. Le società lo fanno spesso. Notare che nè la Sony, nè Mottola stesso fecero mai causa a MJ per diffamazione. Michael fu sempre leale con i suoi capi alla Epic/Sony.
La Sony può riuscire ancora a sistemare le cose con Michael, ma forse è troppo tardi. Comunque, potrebbero fare ancora un bel gesto, ma quando mai una cosa del genere capita, nel business? Se fossi in loro, preferirei MJ come alleato, piuttosto che come nemico. E’/Era una fusione redditizia per entrambe le parti.
Sarei terribilmente spaventato se fossi un nemico di MJ, mentre questi è in affari con multi-miliardari all’estero. Credetemi, non sono laggiù solo per discutere di qualche progetto di abbigliamento. C’è sotto qualcosa di grosso.
Se sto presentando questi fatti qui su EURweb, POTETE FIDARVI CHE I MEDIA SANNO GIA’ TUTTO. Non stanno sbavando dietro a tutto ciò che riguarda MJ solo perchè ha inciso “Thriller”. Sanno cosa sta succedendo. Pensateci. Alla fine, Michael non verrà ricordato per essere un presunto molestatore. Non verrà ricordato per “Thriller”.
Verrà ricordato come l’uomo che ha combattuto l’industria discografica, vincendo e vivendo per raccontare la storia. Quello è un libro che varebbe la pena di comprare.
Mia riflessione: non so voi, ma a me questi due brani hanno dato tanta risposte in merito all'hoax!!
Grazie Blum....il secondo articolo fa moolto riflettere sopratutto se lo si mette in relazione con il contratto Emi/Sony e Jackson.....da 250 milioni di bei dollaroni
Edit:moon a me si vede bene
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Blum quella del libro era una batutta! Scusa se non si è capito....Blum ha scritto:roby io non penso si riferisca al libro del rabbino. Io la interpreto più nel senso che lui tornerà e spiegherà tutto, magari con un libro o con un film o forse con il famoso DOME PROJECT....
Di sicuro nelle parole di Mike c'è molto dei suoi progetti futuri, e nelle parole del giornalista (che risalgono ad un paio d'anni fa al massimo) c'erano dei riferimenti all'hoax....senza parlare di quando dice che i media sono al corrente di tutto.
Insomma, forza e coraggio e andiamo avanti.
P.s.: non mi sono dimenticata, a breve vi posto una mia teoria su Gilda= Janet
EDIT: per Moon, nemmeno a me si vede bene la pagina!! si, illuminante articolo
- Spoiler:
- Andrea anche a me si vede bene....
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Età : 35
Località : Termini Imerese
Data d'iscrizione : 28.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Robert@ ha scritto:Blum quella del libro era una batutta! Scusa se non si è capito....Blum ha scritto:roby io non penso si riferisca al libro del rabbino. Io la interpreto più nel senso che lui tornerà e spiegherà tutto, magari con un libro o con un film o forse con il famoso DOME PROJECT....
Di sicuro nelle parole di Mike c'è molto dei suoi progetti futuri, e nelle parole del giornalista (che risalgono ad un paio d'anni fa al massimo) c'erano dei riferimenti all'hoax....senza parlare di quando dice che i media sono al corrente di tutto.
Insomma, forza e coraggio e andiamo avanti.
P.s.: non mi sono dimenticata, a breve vi posto una mia teoria su Gilda= Janet
EDIT: per Moon, nemmeno a me si vede bene la pagina!! si, illuminante articolo
ahahah, la mia no!!!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
translation please
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
debyna90 ha scritto:Boh anke a me ora non me lo da, mi va sul mio accaunt di youtube comunque ve lo rimetto https://www.youtube.com/user/MJalive999 se no andate su questo http://www.thisisalsoit.com/ e vediamo se così si vedeSimona ha scritto:antonella63 ha scritto:scusami ma dice nome utente non validodebyna90 ha scritto:Buon giorno a tutti, oggi TIAI è cambiato e porta a questo video https://www.youtube.com/user/MJalive999, se qualcuno potesse tradurre??
anche a me....
qualcuno ha già fatto la traduzione menomale, eccolo https://www.youtube.com/watch?v=ZFoAWrMWPao&feature=player_embedded
Eh eh, questo video lo postai 1-2 settimane fa Comunque è interessante però bisogna concentrarsi perchè sono tutti calcoli
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
titolo : perch'è l'ha fatto
a tutti i fan di mj,believers e non
DOBBIAMO unirci per la giustizia di Michael e per smettere di combattere.Siamo tutti qui per la verità ,per dire chi è giusto e chi si sbaglia
Solo perchè forse abbiamo due parti della storia per intrappolare la gente cattiva lui ha dovuto fingersi morto ma credo che per i fans abbia lasciato degli indizi così noi possiamo trovarli e sapere che è vivo,e che tutto andrà bene ma per primo ... This is it.
NOI DOBBIAMO CREDERE.
aspettate... cosa?
Sta mentendo !
To be continued ....
il video è composto per lo più da parti vocali che adesso non posso tradurre,devo scappare via. a dopo,baci
a tutti i fan di mj,believers e non
DOBBIAMO unirci per la giustizia di Michael e per smettere di combattere.Siamo tutti qui per la verità ,per dire chi è giusto e chi si sbaglia
Solo perchè forse abbiamo due parti della storia per intrappolare la gente cattiva lui ha dovuto fingersi morto ma credo che per i fans abbia lasciato degli indizi così noi possiamo trovarli e sapere che è vivo,e che tutto andrà bene ma per primo ... This is it.
NOI DOBBIAMO CREDERE.
aspettate... cosa?
Sta mentendo !
To be continued ....
il video è composto per lo più da parti vocali che adesso non posso tradurre,devo scappare via. a dopo,baci
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Località : hayvenhurst avn,Encino.
Data d'iscrizione : 11.01.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
appleheads'lover ♥ ha scritto:titolo : perch'è l'ha fatto
a tutti i fan di mj,believers e non
DOBBIAMO unirci per la giustizia di Michael e per smettere di combattere.Siamo tutti qui per la verità ,per dire chi è giusto e chi si sbaglia
Solo perchè forse abbiamo due parti della storia per intrappolare la gente cattiva lui ha dovuto fingersi morto ma credo che per i fans abbia lasciato degli indizi così noi possiamo trovarli e sapere che è vivo,e che tutto andrà bene ma per primo ... This is it.
NOI DOBBIAMO CREDERE.
aspettate... cosa?
Sta mentendo !
To be continued ....
il video è composto per lo più da parti vocali che adesso non posso tradurre,devo scappare via. a dopo,baci
comunque angelica
************************************************************************************************
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
In risposta al video postato da Shammone, sembrano esserci novità riguardo elettra. Andate su questo link, il vichingo è la redazione del chiambretti night, leggete!!!
https://www.facebook.com/topic.php?uid=274790994745&topic=13546#!/topic.php?uid=274790994745&topic=13546
https://www.facebook.com/topic.php?uid=274790994745&topic=13546#!/topic.php?uid=274790994745&topic=13546
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Blum ha scritto:In risposta al video postato da Shammone, sembrano esserci novità riguardo elettra. Andate su questo link, il vichingo è la redazione del chiambretti night, leggete!!!
https://www.facebook.com/topic.php?uid=274790994745&topic=13546#!/topic.php?uid=274790994745&topic=13546
Io non so cosa pensare...lo trovo normale che abbia avuto un blocco in quel momento!
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Blum ha scritto:In risposta al video postato da Shammone, sembrano esserci novità riguardo elettra. Andate su questo link, il vichingo è la redazione del chiambretti night, leggete!!!
https://www.facebook.com/topic.php?uid=274790994745&topic=13546#!/topic.php?uid=274790994745&topic=13546
a me sembra sempre di più una caccia alle streghe
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Mah, sarò io strana ma io sono contenta della presentazione che Chiambretti ci ha fatto....vi dirò di piu', secondo me chiambretti è interessato alle idee dei believers...se così non fosse non avremmo mai messo piede nello studio televisivo, l'audience legato al suo ospite (il rabbino) gli bastava e avanzava. Io sono contenta e non riesco a nasconderlo......la miccia si è accesa, al di là di tutto, "si sono aperte le danze" e indietro non si può tornare...ora sarà solo un crescendo!!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Blum ha scritto:Mah, sarò io strana ma io sono contenta della presentazione che Chiambretti ci ha fatto....vi dirò di piu', secondo me chiambretti è interessato alle idee dei believers...se così non fosse non avremmo mai messo piede nello studio televisivo, l'audience legato al suo ospite (il rabbino) gli bastava e avanzava. Io sono contenta e non riesco a nasconderlo......la miccia si è accesa, al di là di tutto, "si sono aperte le danze" e indietro non si può tornare...ora sarà solo un crescendo!!!
ma infatti ma perchè non si danno una calmata collettiva..dannazione....a tutti i fans non è piaciuto quel tributo,ok..hanno insultato abbastanza Chiambretti ma comunque è stata data un'opportunità...
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
BUONASERA
non posso rimanere volevo solo dire che
QUANTO POSTATO DA BLUM ALLA PAGINA PRECEDENTE da ragione anche a me
SE BLUM HA RAGIONE e IO HO RAGIONE
allora presto MIKE AVRA' il 100% DI EMI e il 100% del catalogo BEATLES LIBERANDOSI PER SEMPRE DI SONY E DI CHI NON LO FA LAVORARE
Sospetto che si portera' via anche un discreto numero di artisti che passeranno DA SONY A EMI......
THE GREAT ESCAPE
non posso rimanere volevo solo dire che
QUANTO POSTATO DA BLUM ALLA PAGINA PRECEDENTE da ragione anche a me
SE BLUM HA RAGIONE e IO HO RAGIONE
allora presto MIKE AVRA' il 100% DI EMI e il 100% del catalogo BEATLES LIBERANDOSI PER SEMPRE DI SONY E DI CHI NON LO FA LAVORARE
Sospetto che si portera' via anche un discreto numero di artisti che passeranno DA SONY A EMI......
THE GREAT ESCAPE
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Naila ha scritto:BUONASERA
non posso rimanere volevo solo dire che
QUANTO POSTATO DA BLUM ALLA PAGINA PRECEDENTE da ragione anche a me
SE BLUM HA RAGIONE e IO HO RAGIONE
allora presto MIKE AVRA' il 100% DI EMI e il 100% del catalogo BEATLES LIBERANDOSI PER SEMPRE DI SONY E DI CHI NON LO FA LAVORARE
Sospetto che si portera' via anche un discreto numero di artisti che passeranno DA SONY A EMI......
THE GREAT ESCAPE
Naila ti quoti all'infinito!!!!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Naila ha scritto:BUONASERA
non posso rimanere volevo solo dire che
QUANTO POSTATO DA BLUM ALLA PAGINA PRECEDENTE da ragione anche a me
SE BLUM HA RAGIONE e IO HO RAGIONE
allora presto MIKE AVRA' il 100% DI EMI e il 100% del catalogo BEATLES LIBERANDOSI PER SEMPRE DI SONY E DI CHI NON LO FA LAVORARE
Sospetto che si portera' via anche un discreto numero di artisti che passeranno DA SONY A EMI......
THE GREAT ESCAPE
Naila evidenzi il fatto che ti dobbiamo a testa una cena????
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Blum ha scritto:Naila ha scritto:BUONASERA
non posso rimanere volevo solo dire che
QUANTO POSTATO DA BLUM ALLA PAGINA PRECEDENTE da ragione anche a me
SE BLUM HA RAGIONE e IO HO RAGIONE
allora presto MIKE AVRA' il 100% DI EMI e il 100% del catalogo BEATLES LIBERANDOSI PER SEMPRE DI SONY E DI CHI NON LO FA LAVORARE
Sospetto che si portera' via anche un discreto numero di artisti che passeranno DA SONY A EMI......
THE GREAT ESCAPE
Naila ti quoti all'infinito!!!!!
Scusate ragazze per la mia intrusione... sapete già che non sono una believers però anche se non so tutti gli aggiornamenti, volevo dirvi che mai ci fosse la possibilità che tutto quello in cui sperate, un giorno si avverasse sarò la prima a Congratularsi con Voi e a chiedere umilmente scusa per non essere stata dei vostri, perchè siete da ammirare per il gran da fare che vi date e la cosa più importante sarebbe che MICHAEL da qualche parte è ancora qui che respira, non importa se non lo vedessi più basta che stia bene!!!!!!! Però Chiambretti ha esagerato e tutta la trasmissione è stata uno schifo ! Ciao ragazze e ....scusatemi ancora
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
SHAMONE NO
per queste cose non mi dovete una cena
La cena e' per la reunion SOLO SE LA INTITOLERANNO CAN YOU FEEL HIM
e i pranzi SE MIKE SI RIPRENDERA' ANCHE I DIRITTI DELLE POCHE COSE IN MANO ALLA MOTOWN....
Per la questione Sony non ho fatto scommesse PORCA PUPAZZA
per queste cose non mi dovete una cena
La cena e' per la reunion SOLO SE LA INTITOLERANNO CAN YOU FEEL HIM
e i pranzi SE MIKE SI RIPRENDERA' ANCHE I DIRITTI DELLE POCHE COSE IN MANO ALLA MOTOWN....
Per la questione Sony non ho fatto scommesse PORCA PUPAZZA
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Patty 58 ha scritto:
Scusate ragazze per la mia intrusione... sapete già che non sono una believers però anche se non so tutti gli aggiornamenti, volevo dirvi che mai ci fosse la possibilità che tutto quello in cui sperate, un giorno si avverasse sarò la prima a Congratularsi con Voi e a chiedere umilmente scusa per non essere stata dei vostri, perchè siete da ammirare per il gran da fare che vi date e la cosa più importante sarebbe che MICHAEL da qualche parte è ancora qui che respira, non importa se non lo vedessi più basta che stia bene!!!!!!! Però Chiambretti ha esagerato e tutta la trasmissione è stata uno schifo ! Ciao ragazze e ....scusatemi ancora
io sono una delle tante che ancora ci spera in un suo ritorno, cmq quoto con quello che dici..state facendo veramente un ottimo lavoro, ci state mettendo l'anima...complimenti
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
Data d'iscrizione : 11.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
è bello essere sostenute e rispettate anche da chi non crede(ma spera )che MJ sia vivo...grazie ragazze davvero!!!!!!
ah ok Naila messaggio ricevuto
ah ok Naila messaggio ricevuto
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10
Pagina 36 di 40 • 1 ... 19 ... 35, 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 36 di 40
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.