MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+46
*ElviraMJ*
Aiace
Michael4ME
Annie95_MJ
DanielaMJ
lunanera
Anny
_TiA_
ESMERALDA
*Ciccia76mj*
aury
mjsimona
lucy-RocksYourWorld!
DirtyDianaMJ
MICHAELJACKSON92
Yuki
lella
francy
MusicIsPower
AndyJackson__4LoVe
debyna90
*_mylli m.j._*
laurettamias
andylogos
pat77
dalila
ketty-MJ
!!thriller!!
Sabina
*Smooth*Marty*
antonella 94
Applehead1993
^Vale-Heal the world-^
Robert@
Simona
Shamone 88
immaicol
N.MJ
CicoMichael777
appleheads'lover ♥
antonella63
Moonwalker95
Blum
Naila
pamplottina<3MJ
MαdisonMJMercury•
50 partecipanti

Pagina 37 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mar Mar 09, 2010 7:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi/e l'intervista è abbastanza lunga, finirei troppo tardi la traduzione, quindi la seconda parte la traduco con Google ( si capisce abbastanza bene ).
Mi ha aiutato anche Silvyetta con la traduzione ^^, eccola:
Spoiler:
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso


Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Ven Mar 26, 2010 11:23 pm

per Patty 58 e manu87 Grazie per il vostro supporto morale....dopo tanti mesi anche noi abbiamo bisogno ogni tanto di una parola di conforto: GRAZIE DI CUORE!!!! flower
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Ven Mar 26, 2010 11:25 pm

Blum ha scritto:per Patty 58 e manu87 Grazie per il vostro supporto morale....dopo tanti mesi anche noi abbiamo bisogno ogni tanto di una parola di conforto: GRAZIE DI CUORE!!!! flower

quoto Grazie Smile
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da antonella63 Ven Mar 26, 2010 11:30 pm

Blum ha scritto:per Patty 58 e manu87 Grazie per il vostro supporto morale....dopo tanti mesi anche noi abbiamo bisogno ogni tanto di una parola di conforto: GRAZIE DI CUORE!!!! flower
stra quoto Blum ma volevo sapere se parteciperete alle spese per le infinite cene che dovremmo pagare a Naila? kiss
antonella63
antonella63
OFF THE WALL
OFF THE WALL

Numero di messaggi : 178
Età : 60
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Ven Mar 26, 2010 11:44 pm

ciao blum,ho letto la discussione tra il vichingo ed elettra...di sicuro è vero che abbiamo avuto visibilità..ma sono dell'idea che siamo sembrati ridicoli..dobbbiamo riprovare ragazzi!!non arrendiamoci!!!!!!io voto o per Matrix o Voyager!!!!!
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Mar 27, 2010 12:49 am

Terrmichael MJN ha scritto:
Blum ha scritto:per Patty 58 e manu87 Grazie per il vostro supporto morale....dopo tanti mesi anche noi abbiamo bisogno ogni tanto di una parola di conforto: GRAZIE DI CUORE!!!! flower

quoto Grazie Smile
quoto Wink cheers
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Mar 27, 2010 12:51 am

CicoMichael4e ha scritto:ciao blum,ho letto la discussione tra il vichingo ed elettra...di sicuro è vero che abbiamo avuto visibilità..ma sono dell'idea che siamo sembrati ridicoli..dobbbiamo riprovare ragazzi!!non arrendiamoci!!!!!!io voto o per Matrix o Voyager!!!!!
Raga se volete posso PROVARE a fare una "brutta copia" dell' email, ditemi solo gli argomenti da inserire Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da CicoMichael777 Sab Mar 27, 2010 1:19 am

Moonwalker95 ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:ciao blum,ho letto la discussione tra il vichingo ed elettra...di sicuro è vero che abbiamo avuto visibilità..ma sono dell'idea che siamo sembrati ridicoli..dobbbiamo riprovare ragazzi!!non arrendiamoci!!!!!!io voto o per Matrix o Voyager!!!!!
Raga se volete posso PROVARE a fare una "brutta copia" dell' email, ditemi solo gli argomenti da inserire Wink



fai fai moon!!!!
gli argomenti sono quelli elencati da naila 3 pag indietro Wink
CicoMichael777
CicoMichael777
Greatest Entertainer of All Time
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 13341
Età : 31
Località : Tokyo,ma vivo nell'Isola che non c'è con Michael!!
Data d'iscrizione : 26.11.09

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Patty 58 Sab Mar 27, 2010 1:20 am

Shamone 88 ha scritto:è bello essere sostenute e rispettate anche da chi non crede(ma spera Very Happy )che MJ sia vivo...grazie ragazze kiss davvero!!!!!!



ah ok Naila messaggio ricevuto mj

Certo e che è ....ci mettiamo a litigare tra di noi ??!! Ma nemmeno per idea Very Happy io come tanti altri ... saremo "pratici", ma non ottusi e poi le persone che hanno Amato e Amano Michael, non possono voltare le spalle a chi sostiene una tesi del genere !!
( noquot qualsiasi Fan che preferirebbe NON SI AVVERASSE ) Noi, tutti, Amiamo Michael sia in un modo che nell' altro !!! Grazie ......... comunque vada ! yeah
Patty 58
Patty 58
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da DanielaMJ Sab Mar 27, 2010 1:29 am

A me elettra e la sua presentazione non è piaciuta per niente...secondom me ci ha ridicolizzati un pò, ora stanno uscendo un sacco di storie su di lei What a Face
DanielaMJ
DanielaMJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Sab Mar 27, 2010 1:59 am

Med Board Investigators -- Conrad Murray Lied

Posted Mar 26th 2010 6:14PM by TMZ Staff

Investigators for the Nevada State Board of Medical Examiners have filed a formal complaint against Dr. Conrad Murray for allegedly lying ... but not in the Michael Jackson case ... according to documents obtained by TMZ.



According to the complaint, on June 13, 2007 and again on June 19, 2009, Dr. Murray applied for renewal of his medical license. One of the questions: "Are you out of compliance with court ordered child support?" In both cases Dr. Murray "answered in the negative" -- meaning he said he did not owe any child support.

According to the Medical Board investigators, in June, 2007 Dr. Murray owed $7,255.86 and in June, 2009 he owed $10,131.05.

Bottom line -- investigators say Dr. Murray lied.

You'll recall Dr. Murray was in legal hot water over back child support last year, but dodged a bullet when he became current.

The complaint makes no mention of Michael Jackson's death.

Investigators are asking the Medical Board to "determine what sanctions it determines to impose for the violations ... committed by Respondent."


traduzione:
Spoiler:
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MusicIsPower Sab Mar 27, 2010 5:56 am

^Vale-Heal the world-^ ha scritto:ragazzi su deejay tv c'è un programma che parla delle morti di alcuni cantanti
da morrison a elvis a bob dylan...
se non ricordo male s'intitola almost true.. una cosa del genere..
parlano dei retroscena e di altro!
potrebbe interessare?
certo che diciamo che è un canale "meno visto" di voyager.... scratch

Ciao vi espongo il mio punto di vista sui programmi TV ma anche una piccola paura!
CREDETEMI, è meglio non rivolgersi ad "Almost True". Ho visto la prima puntata da metà e solo alla fine ho capito che la storia che viene raccontata è per gran parte frutto di fantasia proprio perchè la trasmissione è fatta apposta per far le ipotesi più assurde. Nella prima puntata ad es. hanno romanzato parecchio dicendo che Elvis aveva fatto fuori Kennedy, perchè era stato plagiato da un'attrice con conoscenze mafiose che voleva vendicare la morte di Marylin! Ma meno male che alla fine il presentatore Lucarelli ha fatto intendere che erano tutte ipotesi esagerate e lo dico perchè chi non vede il programma dall'inizio, rischia di credere veramente a quelle cose...o direi quasi calunnie! Inoltre, il programma si chiama "Almost true" che vuol dire "Quasi vero" e prima dei titoli di coda fanno visualizzare una frase in cui specificano che i fatti non corrispondono ad eventi reali. Quando l'ho letta ho tirato un sospiro di sollievo e ho pensato "Povero Elvis!!!".
Al massimo sarebbe stato bello rivolgersi a quell'altro programma che presentava sempre Lucarelli ma su raitre cioè "Blu Notte Misteri Italiani" anche se però sto mistero più che italiano è internazionale!!!
Invece, tra Voyager e Mistero forse propenderei per Ruggeri perchè finora della storia della donna che partorisce alieni solo lui ne parlò. Giacobbo mi sta simpatico ma non tanto quanto il celebre cantautore Ruggeri. Forse perchè Voyager tende a propinarci sempre le stesse favolette sugli alieni quando in realtà basterebbe chiamare un signore che finora non si è mai visto in tv ma solo nel web, che in quanto ad alieni ne sa MOOOOOLTO di più tanto che il centro Ufologico lo ha allontanato perchè ha scoperto verità troppo scomode.
Per Matrix, non so....sono rimasta male per il fatto che nella puntata dedicata a Laura Pausini hanno tagliato il pezzo in cui la Pausini raccontava di come aveva conosciuto per la prima volta MJ e di come era stata contattata per "Todo para ti" ma hanno mandato solo il suo tributo canoro con Heal the world contenuto nel DVD.
Io avevo pensato ad Atlantide sul canale La 7 perchè vedo che il pomeriggio fanno documentari interessanti e poi mi è piaciuto quello su John Lennon.

Allo stesso tempo però mi sorgono dei dubbi. Il fatto che il pensiero believersiano superi il web e che vada in tv (che purtroppo per molte persone è l'unico mezzo di informazione) non può essere una cosa negativa? Io temo che gli stessi believers a parte le cose più plausibii, possano mettere in giro delle dicerie che un domani potrebbero essere strumentalizzate da chi non vuole bene ad MJ, una volta che egli sarà tornato. Ad es. se gli stessi believers si troveranno a diffondere alcune cose che in realtà sono finte come ad esempio la fuga per debiti o la pianificazione della fuga da anni, sarà più difficile far scardinare un pensiero che è stato veicolato dalla tv, proprio perchè c'è ancora molta gente che prende la tv per oro colato, che è meno flessibile e che non ha raggiunto il grado di consapevolezza di quelli che si informano sul web.
Vi faccio un esempio. Oggi al tg2 hanno detto che la serata contro la censura condotta da Santoro trasmessa solo sul web e su qualche rete regionale, l'hanno calcolata in pochi quando in realtà ieri, la serata ha raggiunto il record di contatti su web (cioè in tantissimi hanno cliccato per vederla in streaming) registrando il più alto di numero di contatti nella storia di internet in Italia! Quindi stamattina al tg2 c'è stata una gran bella disinformazione e immaginate la gente più anziana che non dispone di internet...si sarà bevuta la notizia come se nulla fosse!
Forse il nostro compito, oltre a quello di diffondere amore, è quello di non abbandonare MJ quando tornerà e di difenderlo quando qualcuno lo additerà per tutta la vicenda. Non so se mi sono spiegata...cioè io sono la prima che segue sti programmi soprattutto quando contengono storie di attualità, monografie sui cantanti o storie di cerchi del grano, rapimenti alieni, castelli infestati dai fantasmi, ecc. ma ho paura che gli stessi believers, andando alla ribalta in maniera così eclatante, cioè in tv, possano fare involontariamente da effetto Bashir!!!
MusicIsPower
MusicIsPower
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Mar 27, 2010 11:55 am

MusicIsPower ha scritto:
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:ragazzi su deejay tv c'è un programma che parla delle morti di alcuni cantanti
da morrison a elvis a bob dylan...
se non ricordo male s'intitola almost true.. una cosa del genere..
parlano dei retroscena e di altro!
potrebbe interessare?
certo che diciamo che è un canale "meno visto" di voyager.... scratch

Ciao vi espongo il mio punto di vista sui programmi TV ma anche una piccola paura!
CREDETEMI, è meglio non rivolgersi ad "Almost True". Ho visto la prima puntata da metà e solo alla fine ho capito che la storia che viene raccontata è per gran parte frutto di fantasia proprio perchè la trasmissione è fatta apposta per far le ipotesi più assurde. Nella prima puntata ad es. hanno romanzato parecchio dicendo che Elvis aveva fatto fuori Kennedy, perchè era stato plagiato da un'attrice con conoscenze mafiose che voleva vendicare la morte di Marylin! Ma meno male che alla fine il presentatore Lucarelli ha fatto intendere che erano tutte ipotesi esagerate e lo dico perchè chi non vede il programma dall'inizio, rischia di credere veramente a quelle cose...o direi quasi calunnie! Inoltre, il programma si chiama "Almost true" che vuol dire "Quasi vero" e prima dei titoli di coda fanno visualizzare una frase in cui specificano che i fatti non corrispondono ad eventi reali. Quando l'ho letta ho tirato un sospiro di sollievo e ho pensato "Povero Elvis!!!".
Al massimo sarebbe stato bello rivolgersi a quell'altro programma che presentava sempre Lucarelli ma su raitre cioè "Blu Notte Misteri Italiani" anche se però sto mistero più che italiano è internazionale!!!
Invece, tra Voyager e Mistero forse propenderei per Ruggeri perchè finora della storia della donna che partorisce alieni solo lui ne parlò. Giacobbo mi sta simpatico ma non tanto quanto il celebre cantautore Ruggeri. Forse perchè Voyager tende a propinarci sempre le stesse favolette sugli alieni quando in realtà basterebbe chiamare un signore che finora non si è mai visto in tv ma solo nel web, che in quanto ad alieni ne sa MOOOOOLTO di più tanto che il centro Ufologico lo ha allontanato perchè ha scoperto verità troppo scomode.
Per Matrix, non so....sono rimasta male per il fatto che nella puntata dedicata a Laura Pausini hanno tagliato il pezzo in cui la Pausini raccontava di come aveva conosciuto per la prima volta MJ e di come era stata contattata per "Todo para ti" ma hanno mandato solo il suo tributo canoro con Heal the world contenuto nel DVD.
Io avevo pensato ad Atlantide sul canale La 7 perchè vedo che il pomeriggio fanno documentari interessanti e poi mi è piaciuto quello su John Lennon.

Allo stesso tempo però mi sorgono dei dubbi. Il fatto che il pensiero believersiano superi il web e che vada in tv (che purtroppo per molte persone è l'unico mezzo di informazione) non può essere una cosa negativa? Io temo che gli stessi believers a parte le cose più plausibii, possano mettere in giro delle dicerie che un domani potrebbero essere strumentalizzate da chi non vuole bene ad MJ, una volta che egli sarà tornato. Ad es. se gli stessi believers si troveranno a diffondere alcune cose che in realtà sono finte come ad esempio la fuga per debiti o la pianificazione della fuga da anni, sarà più difficile far scardinare un pensiero che è stato veicolato dalla tv, proprio perchè c'è ancora molta gente che prende la tv per oro colato, che è meno flessibile e che non ha raggiunto il grado di consapevolezza di quelli che si informano sul web.
Vi faccio un esempio. Oggi al tg2 hanno detto che la serata contro la censura condotta da Santoro trasmessa solo sul web e su qualche rete regionale, l'hanno calcolata in pochi quando in realtà ieri, la serata ha raggiunto il record di contatti su web (cioè in tantissimi hanno cliccato per vederla in streaming) registrando il più alto di numero di contatti nella storia di internet in Italia! Quindi stamattina al tg2 c'è stata una gran bella disinformazione e immaginate la gente più anziana che non dispone di internet...si sarà bevuta la notizia come se nulla fosse!
Forse il nostro compito, oltre a quello di diffondere amore, è quello di non abbandonare MJ quando tornerà e di difenderlo quando qualcuno lo additerà per tutta la vicenda. Non so se mi sono spiegata...cioè io sono la prima che segue sti programmi soprattutto quando contengono storie di attualità, monografie sui cantanti o storie di cerchi del grano, rapimenti alieni, castelli infestati dai fantasmi, ecc. ma ho paura che gli stessi believers, andando alla ribalta in maniera così eclatante, cioè in tv, possano fare involontariamente da effetto Bashir!!!
Music,capisco la tua paura, che secondo me è fondata, ma qui (secondo me) i believers sono troppo pochi nel mondo e sono ritenuti dei pazzi visionari; Michael avra' bisogno di parecchia gente al suo fianco al momento del BAM, e forse l'unica opportinita' è mettere la pulce nell'orecchio ai fan non-believers... Rolling Eyes
Per quanto riguarda le ipotesi, secondo me in un programma nazionale sarebbe meglio non farne, forse dovremmo limitarci a presentare tutti quegli indizi (e prove come il certificato di morte) che provano che Michael è vivo...ma senza fare ipotesi per ricostruire il tutto. Insomma, lasciare a chi ha seguito il programma la liberta' di pensarla come vuole sui fatti, basta che quella persona sappia che Michael è vivo e si prepari al BAM e a tutto quello che ne conseguira'! Capite che voglio dire???
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Blum Sab Mar 27, 2010 1:52 pm

CicoMichael4e ha scritto:ciao blum,ho letto la discussione tra il vichingo ed elettra...di sicuro è vero che abbiamo avuto visibilità..ma sono dell'idea che siamo sembrati ridicoli..dobbbiamo riprovare ragazzi!!non arrendiamoci!!!!!!io voto o per Matrix o Voyager!!!!!

Buongiorno a tutti,
Ciao Cico, riguardo quello che è successo con elettra e il chiambretti show, penso che siccome non tutti i Believers hanno la stessa idea sul "perchè" dell'hoax, forse dovremmo un attimo chiarirci le idee, almeno in questo forum per capire se portare alla luce i motivi dell'hoax possa essere un bene o un male per Michael.

mi spiego meglio: se si segue la teoria secondo cui M. ha inscenato tutto per lanciare un messaggio al mondo (heal the world) allora dovremmo far emergere e diffondere questo suo messaggio. Ma se vogliamo seguire la teoria secondo cui M. è stato minacciato e costretto a inscenare l'hoax allora meno se ne parla e meglio è!!!!

Di questa cosa, ne ho discusso ieri sera con Naila e altre ragazze di questo forum su skype ......

Cico io penso che dobbiamo stabilire un chiaro obiettivo, altrimenti non andiamo da nessuna parte. Il chiambretti è andato come è andato perchè non tutti erano della stessa idea!!! All'interno dei Belviers ci sono vari filoni di pensiero.....noi da parte stiamo???

Se poi vogliamo far emergere il messaggio di Michael a prescindere dall'hoax, allora vi invito a partecipare all'iniziativa Make that change 4 love, che trovate in questo forum!!!! rid

Scherzi a parte, iniziamo a chiarirci le idee tra di noi, poi possiamo fare tutto quello che vogliamo. Da parte mia se si dovesse decidere di lanciare un messaggio tramite canale TV, vi do fin da adesso tutto il mio appoggio!!!

flower
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678
Età : 46
Data d'iscrizione : 19.08.09

Torna in alto Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 37 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da Shamone 88 Sab Mar 27, 2010 1:58 pm