Teorie sulla Non - Morte!
+46
*ElviraMJ*
Aiace
Michael4ME
Annie95_MJ
DanielaMJ
lunanera
Anny
_TiA_
ESMERALDA
*Ciccia76mj*
aury
mjsimona
lucy-RocksYourWorld!
DirtyDianaMJ
MICHAELJACKSON92
Yuki
lella
francy
MusicIsPower
AndyJackson__4LoVe
debyna90
*_mylli m.j._*
laurettamias
andylogos
pat77
dalila
ketty-MJ
!!thriller!!
Sabina
*Smooth*Marty*
antonella 94
Applehead1993
^Vale-Heal the world-^
Robert@
Simona
Shamone 88
immaicol
N.MJ
CicoMichael777
appleheads'lover ♥
antonella63
Moonwalker95
Blum
Naila
pamplottina<3MJ
MαdisonMJMercury•
50 partecipanti
Pagina 37 di 40
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi/e l'intervista è abbastanza lunga, finirei troppo tardi la traduzione, quindi la seconda parte la traduco con Google ( si capisce abbastanza bene ).
Mi ha aiutato anche Silvyetta con la traduzione ^^, eccola:
Ragazzi/e l'intervista è abbastanza lunga, finirei troppo tardi la traduzione, quindi la seconda parte la traduco con Google ( si capisce abbastanza bene ).
Mi ha aiutato anche Silvyetta con la traduzione ^^, eccola:
- Spoiler:
- 25 giugno 2009. E' cominciato come un tipico giorno estivo.Entro la fine del giorno il mondosarebbe stato in Shock dopo la scoperta della morte di Michael Jackson. Ma Michael Jackson è
davvero morto quel giorno?
E' possibile che abbia finto la propria morte? Mo e Souza del sito
www.MichaelJacksonHoaxForum.com e www.MichaelJacksonHoaxForum.com/blog.php dicono Si!
Loro credono che Michael Jackson sia molto vivo!Così, in questa intervista con Mo e Souza,
cerchiamo di affrontare l'argomento da entrambi i lati- Michael Jackson è vivo. Michael Jackson è morto. Poi lasciamo decidere al lettore.
Domanda (D): Lei si definisce un "Hoaxer". Qual è la differenza tra un "Hoaxer" a un investigatore?
Risposta (R): Non c'è differenza tra un Hoaxer e un investigatore. "Hoxer" è solo un nome per gli investigatori dell' hoax.
D: Credete davvero che Michael Jackson abbia finto la propria morte. Ditemi perchè credete quello. C'è una cosa che fa davvero credere che lui è vivo o una serie di cose?
R:E' una serie di eventi. Se avete letto i Blogs, non ci sarebbe stato bisogno di chiedere questa domanda. Non è una cosa che può essere facilmente spiegato. Dato che stiamo 7 mesi sulla strada, si ottengono ulteriori informazioni ogni giorno.
D: Perchè Michael Jackson ha voluto fingere la sua morte? Qualche idea?
R: Si, Ci piacerebbe davvero se leggeste quanto segue:
Debunking "Wacko Jacko" for once and for all!
Mike; victim of Illuminati & Mind Control?
Michael Jackson Death Hoax Investigators
V for Vendetta- V for Vengeance
D: Se Michael Jackson ha finto la sua morte, quante persone avrebbero dovuto essere stati coinvolti per far funzionare questo lavoro? Qualche idea?
R: Tre? Cinque? Undici? Trenta? Trenta Tre? Chi lo sa? Ma quei numeri che vi abbiamo dato sono piuttosto interessanti. Per quanto riguarda le persone coinvolte, quante persone pensi che Michael Jackson di fiducia con la sua vita? Altri possono essere acquistati. Tutta la sua vita è basata su accordi di riservatezza.
Noi non cooperiamo con i media mainstream, quindi non abbiamo idea di cosa potrebbero conoscere o pensare. Ma è molto strano che nemmeno un question reporter parli di tutti gli eventi strani che si sono verificati dopo il 25 giugno 2009. O sono davvero così stupidi o hanno paura di parlare.
D: Se il dottor Murray viene processato, avrà un avvocato. Doveva essere trovato colpevole di nulla, pensi che rimarrà in tribunale in attesa di essere condannato per qualcosa che lui non ha fatto?
R: Fino ad ora, Murray non è ancora stato accusato di nulla, mentre l'inchiesta è stata avvolta settimane fa. Avrebbe dovuto essere a carico già nel mese di ottobre. Che non è accaduto. Tutto viene rinviato in questo caso o non si sarà mai sentire di nuovo. Vi ricordiamo che la Volontà del 2002 dovrebbe essere stato revocato il 28 di gennaio (2010). Questo non è avvenuto al meglio delle nostre conoscenze.
D: Sono nel giusto quando affermo che nessun medico ha firmato alcun documento legale riguardante la causa di morte di Michael Jackson?
R: Non sappiamo che in quanto tale area sulla carta è bloccata fuori. Perché hanno deciso di bloccare alcune cose sfugge la nostra capacità logica.
D: Perché non un medico rientrato in pista davanti alle telecamere e di dare l'annuncio della morte di Michael? Qualcuno ha mai chiesto l'ospedale a tale proposito?
R: Vi è mai venuto in mente che forse non sarebbe stato lì a tutti? Così il medico della UCLA non ha potuto fare una dichiarazione in proposito. Per quanto ne sappiamo, la gente ha chiesto, ma non ha mai ricevuto una risposta adeguata.
D: Se la foto della persona che viene presa dalla casa di Michael non è Michael Jackson, allora chi è?
R: E 'un mio amico? È mio fratello? Chi lo sa, Gary? Si può fare molto in questi giorni con Photoshop e dato che noi vediamo una vena pompare sulla fronte, potrebbe anche essere una vecchia foto di Michael Jackson vivo.
D: Qualcuno ha potuto parlare di questo reporter tabloid da TMZ che ha avuto l'ultima foto di Michael Jackson?
R: Per la cronaca, questo fotografo non è da TMZ, ma dal National foto di gruppo. Nessuno ha parlato con lui alla nostra conoscenza. Noi pensiamo che sia nella spesa Bahamas dollari Diane Diamond's ha ricevuto per un quadro, ovviamente, falso.
D: Molto è stato fatto circa la famiglia di Michael Jackson rinvio nel tempo presente. Non potremmo scrivere semplicemente che fuori come un lapsus? Forse non c'è niente da cospiratore qui.
R: Guardate questa intervista da Jermaine, che si è tenuto questo mese: Jermaine Jackson Interview Ancora un lapsus dopo sette mesi? Andiamo...
D: Chi ha licenziato tutto il personale di Michael entro poche ore dalla segnalazione della sua morte?
R: Chi dice che non vi era personale per essere licenziato? Oltre al cuoco, non abbiamo sentito nulla dagli altri membri del personale. Allora, chi dice che esistono a tutti?
D: Jermaine dice: "Mio fratello, il leggendario King Of Pop scomparso il Giovedi, 25 Giugno alle 2:26. Perché doveva dire "Legendary King Of Pop"? Non intendo qui per il sottile, ma si può leggere qualcosa in questa affermazione? Il re del pop è morto, ma come su Michael Jackson, l'uomo? È ancora vivo?
R: Noi pensiamo che potrebbe essere il caso.
D: Credi che era un sosia che era sul palco allo 02 il 5 marzo 2009?
R: Sì. Quello non era Mike.
D: Avete mai sentito di nessuno tra il pubblico che il giorno che ha detto "che non è stato Michael Jackson"?
R: No. Non abbiamo ancora sentito dire da qualcuno tra il pubblico. Ci sono un sacco di membri del Regno Unito sui forum e non uno dei tifosi era presente lì.
D: Ho visto i rapporti che dopo il 25 giugnoth, 2009, Michael è stato visto in Europa orientale
e Mosca. Cosa sai al riguardo?
R: Noi li chiamiamo Spartacus MJs. Era in Hawaii troppo, e abbiamo sentito dire che era in Australia come bene. Finché lui è macchiato di tutto il mondo, lasceranno Mike da solo.
D: Ho anche letto una dichiarazione da parte di qualcuno che affermano di aver visto Michael Jackson al Miami International Airport il 30 settembreth, 2009. Credo fosse a piedi attraverso l'aeroporto circondato da guardie del corpo. Questo non ha senso. Se hoaxed la sua morte per sfuggire dal suo stile di vita precedente, sarebbe andato avanti e richiamare l'attenzione su se stesso?
R: Egli non allontanarsi dal suo stile di vita. Se egli sarebbe in pubblico, siamo certi che nessuno lo riconoscesse.
D: Perché è un grande affare che non vi era nessun pilota contratto in contratto di Michael Jackson con la AEG?
R: Chiunque abbia familiarità con l'industria musicale sa che senza un pilota firmato, non vi è alcun contratto a tutti.
D: I'll d'accordo che è strano per Joe Jackson, Jermaine Jackson e manager Frank Di Leo a tutti gli Stati hanno sentito parlare della morte di Michael da un fan, ma qual è l'implicazione qui?
Che cosa significa?
R: Non è come si beve il tè di tutti i giorni. Non abbiamo alcuna idea del perché hanno sentito da un ventilatore.
D: È vero che c'è tempo manca dalle telecamere di sicurezza a casa di Michael?
R: Beh, la storia è ancora più interessante. Non vi sono riprese a tutte le opzioni disponibili
D: Dr. Murray è stato un "olistica Doctor". Da dove che le informazioni provengono da?
R: A nostro parere, che è succhiato il pollice di spessore di qualcuno. Anche lui è stato un ginecologo. Così, che sa quello che sarà la prossima. Forse un giocatore di pallacanestro. Hai visto il tizio? È come otto metri di altezza!
D: Qualcuno ha mai stati in grado di risalire verso il basso quando Michael Jackson è venuto a conoscenza o conoscenza di Diprivan?
R: Pensiamo che sia stato involontariamente coinvolto con i farmaci per la maggior parte della sua vita. Se volete sapere il motivo, ti chiediamo di leggere la storia sul nostro sito web.
D: Sono uno dei ballerini, musicisti, o da membri dell'equipaggio fase alcuna dichiarazione in materia di salute di Michael o aspetto?
R: Sì, lo hanno fatto. Vogliamo informare i clienti delle seguenti siti:
YouTube
Google
TMZ
www.MichaelJacksonHoaxForum.com
D: Ho sentito dire che in This Is It, Ci sono versioni in cui i crediti leggere "Michael vuole ringraziare ..." e un'altra versione, dove si legge: "Michael ha voluto ringraziare ..." Credete che sia un indizio o un semplice errore?
R:On the album si dice "sempre grande a cantare con mio fratello" e la versione on line si dice "sempre grande a cantare con i miei fratelli". Anche un errore? Non ci credo. Tutto in questo scherzo è stato fatto per una ragione.
D: Perché non c'è menzione della morte di Michael in This Is It? È perché era così evidente che è stato lasciato fuori?
R: Avete visto?
D: Sì.
R: Sarebbe evidente anche a voi che egli non è morto.
D: Nel film, i costumi si sta lavorando. Perché è così strano?
R: È più strano che stavano ancora lavorando su di loro dopo la sua "morte", non credi?
D Report: Ho sentito dire che Michael avrebbe superficie per l'anniversario sei mesi della sua "morte". Che non è accaduto. Poi ho letto che verranno alla luce il 25 giugnoth, 2010. Quali sono i vostri pensieri su questo?
R: Tornerà a suo tempo quando la gente ha aperto gli occhi. Hoaxers Molti sono solo parlando del suo ritorno date presunte, ma perdere sulle cose importanti.
D: Credete l'ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles, quando dicono che tutte le domande che circondano le circostanze del 25 giugnoth2009 verrà data risposta in tempo?
R: Sì. Tutte le domande avranno una risposta non appena questi giornalisti non vedenti aprire gli occhi e vedere che cazzo sta succedendo in questo mondo.
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
per Patty 58 e manu87 Grazie per il vostro supporto morale....dopo tanti mesi anche noi abbiamo bisogno ogni tanto di una parola di conforto: GRAZIE DI CUORE!!!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Blum ha scritto:per Patty 58 e manu87 Grazie per il vostro supporto morale....dopo tanti mesi anche noi abbiamo bisogno ogni tanto di una parola di conforto: GRAZIE DI CUORE!!!!
Grazie
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
stra Blum ma volevo sapere se parteciperete alle spese per le infinite cene che dovremmo pagare a Naila?Blum ha scritto:per Patty 58 e manu87 Grazie per il vostro supporto morale....dopo tanti mesi anche noi abbiamo bisogno ogni tanto di una parola di conforto: GRAZIE DI CUORE!!!!
antonella63- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
Età : 61
Località : cosenza
Data d'iscrizione : 31.01.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
ciao blum,ho letto la discussione tra il vichingo ed elettra...di sicuro è vero che abbiamo avuto visibilità..ma sono dell'idea che siamo sembrati ridicoli..dobbbiamo riprovare ragazzi!!non arrendiamoci!!!!!!io voto o per Matrix o Voyager!!!!!
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Terrmichael MJN ha scritto:Blum ha scritto:per Patty 58 e manu87 Grazie per il vostro supporto morale....dopo tanti mesi anche noi abbiamo bisogno ogni tanto di una parola di conforto: GRAZIE DI CUORE!!!!
Grazie
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Raga se volete posso PROVARE a fare una "brutta copia" dell' email, ditemi solo gli argomenti da inserireCicoMichael4e ha scritto:ciao blum,ho letto la discussione tra il vichingo ed elettra...di sicuro è vero che abbiamo avuto visibilità..ma sono dell'idea che siamo sembrati ridicoli..dobbbiamo riprovare ragazzi!!non arrendiamoci!!!!!!io voto o per Matrix o Voyager!!!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Moonwalker95 ha scritto:Raga se volete posso PROVARE a fare una "brutta copia" dell' email, ditemi solo gli argomenti da inserireCicoMichael4e ha scritto:ciao blum,ho letto la discussione tra il vichingo ed elettra...di sicuro è vero che abbiamo avuto visibilità..ma sono dell'idea che siamo sembrati ridicoli..dobbbiamo riprovare ragazzi!!non arrendiamoci!!!!!!io voto o per Matrix o Voyager!!!!!
fai fai moon!!!!
gli argomenti sono quelli elencati da naila 3 pag indietro
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Shamone 88 ha scritto:è bello essere sostenute e rispettate anche da chi non crede(ma spera )che MJ sia vivo...grazie ragazze davvero!!!!!!
ah ok Naila messaggio ricevuto
Certo e che è ....ci mettiamo a litigare tra di noi ??!! Ma nemmeno per idea io come tanti altri ... saremo "pratici", ma non ottusi e poi le persone che hanno Amato e Amano Michael, non possono voltare le spalle a chi sostiene una tesi del genere !!
( qualsiasi Fan che preferirebbe NON SI AVVERASSE ) Noi, tutti, Amiamo Michael sia in un modo che nell' altro !!! Grazie ......... comunque vada !
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
A me elettra e la sua presentazione non è piaciuta per niente...secondom me ci ha ridicolizzati un pò, ora stanno uscendo un sacco di storie su di lei
DanielaMJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3983
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 08.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Med Board Investigators -- Conrad Murray Lied
Posted Mar 26th 2010 6:14PM by TMZ Staff
Investigators for the Nevada State Board of Medical Examiners have filed a formal complaint against Dr. Conrad Murray for allegedly lying ... but not in the Michael Jackson case ... according to documents obtained by TMZ.
According to the complaint, on June 13, 2007 and again on June 19, 2009, Dr. Murray applied for renewal of his medical license. One of the questions: "Are you out of compliance with court ordered child support?" In both cases Dr. Murray "answered in the negative" -- meaning he said he did not owe any child support.
According to the Medical Board investigators, in June, 2007 Dr. Murray owed $7,255.86 and in June, 2009 he owed $10,131.05.
Bottom line -- investigators say Dr. Murray lied.
You'll recall Dr. Murray was in legal hot water over back child support last year, but dodged a bullet when he became current.
The complaint makes no mention of Michael Jackson's death.
Investigators are asking the Medical Board to "determine what sanctions it determines to impose for the violations ... committed by Respondent."
traduzione:
Posted Mar 26th 2010 6:14PM by TMZ Staff
Investigators for the Nevada State Board of Medical Examiners have filed a formal complaint against Dr. Conrad Murray for allegedly lying ... but not in the Michael Jackson case ... according to documents obtained by TMZ.
According to the complaint, on June 13, 2007 and again on June 19, 2009, Dr. Murray applied for renewal of his medical license. One of the questions: "Are you out of compliance with court ordered child support?" In both cases Dr. Murray "answered in the negative" -- meaning he said he did not owe any child support.
According to the Medical Board investigators, in June, 2007 Dr. Murray owed $7,255.86 and in June, 2009 he owed $10,131.05.
Bottom line -- investigators say Dr. Murray lied.
You'll recall Dr. Murray was in legal hot water over back child support last year, but dodged a bullet when he became current.
The complaint makes no mention of Michael Jackson's death.
Investigators are asking the Medical Board to "determine what sanctions it determines to impose for the violations ... committed by Respondent."
traduzione:
- Spoiler:
- Med investigatori Board - Conrad Murray Lied
Posted 26 Marzo 2010 6:14 dal TMZ Staff
Gli investigatori per il Nevada State Board of Medical Examiners hanno presentato una denuncia formale contro il dottor Conrad Murray con l'accusa di mentire ... ma non nel caso di Michael Jackson ... in base ai documenti ottenuti dal TMZ.
Secondo la denuncia, il 13 giugno 2007 e di nuovo il 19 giugno 2009, il Dott. Murray ha chiesto il rinnovo della sua licenza medica. Una delle domande: "Sei fuori del rispetto delle giudice ha ordinato il sostentamento dei figli?" In entrambi i casi il Dott. Murray "risolta in senso negativo" - il che significa che ha detto di non dovere ogni sostegno ai figli.
Secondo gli investigatori Medical Board, nel giugno 2007 il Dott. Murray dovuti $ 7,255.86 e nel mese di giugno, 2009 doveva $ 10,131.05.
Linea di fondo - dicono gli investigatori Dott. Murray ha mentito.
Si ricorderà il dottor Murray era in diritto di acqua calda per il sostentamento dei figli tornare l'anno scorso, ma schivato una pallottola, quando divenne corrente.
La denuncia non fa menzione della morte di Michael Jackson.
Gli investigatori stanno chiedendo alla commissione medica per "determinare sanzioni determina di imporre per le violazioni commesse dalle ... Resistente".
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:ragazzi su deejay tv c'è un programma che parla delle morti di alcuni cantanti
da morrison a elvis a bob dylan...
se non ricordo male s'intitola almost true.. una cosa del genere..
parlano dei retroscena e di altro!
potrebbe interessare?
certo che diciamo che è un canale "meno visto" di voyager....
Ciao vi espongo il mio punto di vista sui programmi TV ma anche una piccola paura!
CREDETEMI, è meglio non rivolgersi ad "Almost True". Ho visto la prima puntata da metà e solo alla fine ho capito che la storia che viene raccontata è per gran parte frutto di fantasia proprio perchè la trasmissione è fatta apposta per far le ipotesi più assurde. Nella prima puntata ad es. hanno romanzato parecchio dicendo che Elvis aveva fatto fuori Kennedy, perchè era stato plagiato da un'attrice con conoscenze mafiose che voleva vendicare la morte di Marylin! Ma meno male che alla fine il presentatore Lucarelli ha fatto intendere che erano tutte ipotesi esagerate e lo dico perchè chi non vede il programma dall'inizio, rischia di credere veramente a quelle cose...o direi quasi calunnie! Inoltre, il programma si chiama "Almost true" che vuol dire "Quasi vero" e prima dei titoli di coda fanno visualizzare una frase in cui specificano che i fatti non corrispondono ad eventi reali. Quando l'ho letta ho tirato un sospiro di sollievo e ho pensato "Povero Elvis!!!".
Al massimo sarebbe stato bello rivolgersi a quell'altro programma che presentava sempre Lucarelli ma su raitre cioè "Blu Notte Misteri Italiani" anche se però sto mistero più che italiano è internazionale!!!
Invece, tra Voyager e Mistero forse propenderei per Ruggeri perchè finora della storia della donna che partorisce alieni solo lui ne parlò. Giacobbo mi sta simpatico ma non tanto quanto il celebre cantautore Ruggeri. Forse perchè Voyager tende a propinarci sempre le stesse favolette sugli alieni quando in realtà basterebbe chiamare un signore che finora non si è mai visto in tv ma solo nel web, che in quanto ad alieni ne sa MOOOOOLTO di più tanto che il centro Ufologico lo ha allontanato perchè ha scoperto verità troppo scomode.
Per Matrix, non so....sono rimasta male per il fatto che nella puntata dedicata a Laura Pausini hanno tagliato il pezzo in cui la Pausini raccontava di come aveva conosciuto per la prima volta MJ e di come era stata contattata per "Todo para ti" ma hanno mandato solo il suo tributo canoro con Heal the world contenuto nel DVD.
Io avevo pensato ad Atlantide sul canale La 7 perchè vedo che il pomeriggio fanno documentari interessanti e poi mi è piaciuto quello su John Lennon.
Allo stesso tempo però mi sorgono dei dubbi. Il fatto che il pensiero believersiano superi il web e che vada in tv (che purtroppo per molte persone è l'unico mezzo di informazione) non può essere una cosa negativa? Io temo che gli stessi believers a parte le cose più plausibii, possano mettere in giro delle dicerie che un domani potrebbero essere strumentalizzate da chi non vuole bene ad MJ, una volta che egli sarà tornato. Ad es. se gli stessi believers si troveranno a diffondere alcune cose che in realtà sono finte come ad esempio la fuga per debiti o la pianificazione della fuga da anni, sarà più difficile far scardinare un pensiero che è stato veicolato dalla tv, proprio perchè c'è ancora molta gente che prende la tv per oro colato, che è meno flessibile e che non ha raggiunto il grado di consapevolezza di quelli che si informano sul web.
Vi faccio un esempio. Oggi al tg2 hanno detto che la serata contro la censura condotta da Santoro trasmessa solo sul web e su qualche rete regionale, l'hanno calcolata in pochi quando in realtà ieri, la serata ha raggiunto il record di contatti su web (cioè in tantissimi hanno cliccato per vederla in streaming) registrando il più alto di numero di contatti nella storia di internet in Italia! Quindi stamattina al tg2 c'è stata una gran bella disinformazione e immaginate la gente più anziana che non dispone di internet...si sarà bevuta la notizia come se nulla fosse!
Forse il nostro compito, oltre a quello di diffondere amore, è quello di non abbandonare MJ quando tornerà e di difenderlo quando qualcuno lo additerà per tutta la vicenda. Non so se mi sono spiegata...cioè io sono la prima che segue sti programmi soprattutto quando contengono storie di attualità, monografie sui cantanti o storie di cerchi del grano, rapimenti alieni, castelli infestati dai fantasmi, ecc. ma ho paura che gli stessi believers, andando alla ribalta in maniera così eclatante, cioè in tv, possano fare involontariamente da effetto Bashir!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Music,capisco la tua paura, che secondo me è fondata, ma qui (secondo me) i believers sono troppo pochi nel mondo e sono ritenuti dei pazzi visionari; Michael avra' bisogno di parecchia gente al suo fianco al momento del BAM, e forse l'unica opportinita' è mettere la pulce nell'orecchio ai fan non-believers...MusicIsPower ha scritto:^Vale-Heal the world-^ ha scritto:ragazzi su deejay tv c'è un programma che parla delle morti di alcuni cantanti
da morrison a elvis a bob dylan...
se non ricordo male s'intitola almost true.. una cosa del genere..
parlano dei retroscena e di altro!
potrebbe interessare?
certo che diciamo che è un canale "meno visto" di voyager....
Ciao vi espongo il mio punto di vista sui programmi TV ma anche una piccola paura!
CREDETEMI, è meglio non rivolgersi ad "Almost True". Ho visto la prima puntata da metà e solo alla fine ho capito che la storia che viene raccontata è per gran parte frutto di fantasia proprio perchè la trasmissione è fatta apposta per far le ipotesi più assurde. Nella prima puntata ad es. hanno romanzato parecchio dicendo che Elvis aveva fatto fuori Kennedy, perchè era stato plagiato da un'attrice con conoscenze mafiose che voleva vendicare la morte di Marylin! Ma meno male che alla fine il presentatore Lucarelli ha fatto intendere che erano tutte ipotesi esagerate e lo dico perchè chi non vede il programma dall'inizio, rischia di credere veramente a quelle cose...o direi quasi calunnie! Inoltre, il programma si chiama "Almost true" che vuol dire "Quasi vero" e prima dei titoli di coda fanno visualizzare una frase in cui specificano che i fatti non corrispondono ad eventi reali. Quando l'ho letta ho tirato un sospiro di sollievo e ho pensato "Povero Elvis!!!".
Al massimo sarebbe stato bello rivolgersi a quell'altro programma che presentava sempre Lucarelli ma su raitre cioè "Blu Notte Misteri Italiani" anche se però sto mistero più che italiano è internazionale!!!
Invece, tra Voyager e Mistero forse propenderei per Ruggeri perchè finora della storia della donna che partorisce alieni solo lui ne parlò. Giacobbo mi sta simpatico ma non tanto quanto il celebre cantautore Ruggeri. Forse perchè Voyager tende a propinarci sempre le stesse favolette sugli alieni quando in realtà basterebbe chiamare un signore che finora non si è mai visto in tv ma solo nel web, che in quanto ad alieni ne sa MOOOOOLTO di più tanto che il centro Ufologico lo ha allontanato perchè ha scoperto verità troppo scomode.
Per Matrix, non so....sono rimasta male per il fatto che nella puntata dedicata a Laura Pausini hanno tagliato il pezzo in cui la Pausini raccontava di come aveva conosciuto per la prima volta MJ e di come era stata contattata per "Todo para ti" ma hanno mandato solo il suo tributo canoro con Heal the world contenuto nel DVD.
Io avevo pensato ad Atlantide sul canale La 7 perchè vedo che il pomeriggio fanno documentari interessanti e poi mi è piaciuto quello su John Lennon.
Allo stesso tempo però mi sorgono dei dubbi. Il fatto che il pensiero believersiano superi il web e che vada in tv (che purtroppo per molte persone è l'unico mezzo di informazione) non può essere una cosa negativa? Io temo che gli stessi believers a parte le cose più plausibii, possano mettere in giro delle dicerie che un domani potrebbero essere strumentalizzate da chi non vuole bene ad MJ, una volta che egli sarà tornato. Ad es. se gli stessi believers si troveranno a diffondere alcune cose che in realtà sono finte come ad esempio la fuga per debiti o la pianificazione della fuga da anni, sarà più difficile far scardinare un pensiero che è stato veicolato dalla tv, proprio perchè c'è ancora molta gente che prende la tv per oro colato, che è meno flessibile e che non ha raggiunto il grado di consapevolezza di quelli che si informano sul web.
Vi faccio un esempio. Oggi al tg2 hanno detto che la serata contro la censura condotta da Santoro trasmessa solo sul web e su qualche rete regionale, l'hanno calcolata in pochi quando in realtà ieri, la serata ha raggiunto il record di contatti su web (cioè in tantissimi hanno cliccato per vederla in streaming) registrando il più alto di numero di contatti nella storia di internet in Italia! Quindi stamattina al tg2 c'è stata una gran bella disinformazione e immaginate la gente più anziana che non dispone di internet...si sarà bevuta la notizia come se nulla fosse!
Forse il nostro compito, oltre a quello di diffondere amore, è quello di non abbandonare MJ quando tornerà e di difenderlo quando qualcuno lo additerà per tutta la vicenda. Non so se mi sono spiegata...cioè io sono la prima che segue sti programmi soprattutto quando contengono storie di attualità, monografie sui cantanti o storie di cerchi del grano, rapimenti alieni, castelli infestati dai fantasmi, ecc. ma ho paura che gli stessi believers, andando alla ribalta in maniera così eclatante, cioè in tv, possano fare involontariamente da effetto Bashir!!!
Per quanto riguarda le ipotesi, secondo me in un programma nazionale sarebbe meglio non farne, forse dovremmo limitarci a presentare tutti quegli indizi (e prove come il certificato di morte) che provano che Michael è vivo...ma senza fare ipotesi per ricostruire il tutto. Insomma, lasciare a chi ha seguito il programma la liberta' di pensarla come vuole sui fatti, basta che quella persona sappia che Michael è vivo e si prepari al BAM e a tutto quello che ne conseguira'! Capite che voglio dire???
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
CicoMichael4e ha scritto:ciao blum,ho letto la discussione tra il vichingo ed elettra...di sicuro è vero che abbiamo avuto visibilità..ma sono dell'idea che siamo sembrati ridicoli..dobbbiamo riprovare ragazzi!!non arrendiamoci!!!!!!io voto o per Matrix o Voyager!!!!!
Buongiorno a tutti,
Ciao Cico, riguardo quello che è successo con elettra e il chiambretti show, penso che siccome non tutti i Believers hanno la stessa idea sul "perchè" dell'hoax, forse dovremmo un attimo chiarirci le idee, almeno in questo forum per capire se portare alla luce i motivi dell'hoax possa essere un bene o un male per Michael.
mi spiego meglio: se si segue la teoria secondo cui M. ha inscenato tutto per lanciare un messaggio al mondo (heal the world) allora dovremmo far emergere e diffondere questo suo messaggio. Ma se vogliamo seguire la teoria secondo cui M. è stato minacciato e costretto a inscenare l'hoax allora meno se ne parla e meglio è!!!!
Di questa cosa, ne ho discusso ieri sera con Naila e altre ragazze di questo forum su skype ......
Cico io penso che dobbiamo stabilire un chiaro obiettivo, altrimenti non andiamo da nessuna parte. Il chiambretti è andato come è andato perchè non tutti erano della stessa idea!!! All'interno dei Belviers ci sono vari filoni di pensiero.....noi da parte stiamo???
Se poi vogliamo far emergere il messaggio di Michael a prescindere dall'hoax, allora vi invito a partecipare all'iniziativa Make that change 4 love, che trovate in questo forum!!!!
Scherzi a parte, iniziamo a chiarirci le idee tra di noi, poi possiamo fare tutto quello che vogliamo. Da parte mia se si dovesse decidere di lanciare un messaggio tramite canale TV, vi do fin da adesso tutto il mio appoggio!!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
edit:
Drug Stash Found at Michael Jackson's
Posted Mar 26th 2010 7:10PM by TMZ Staff
A newly-released search warrant details what cops found at Michael Jackson's home in the wake of his death -- and the list is long. It includes:
- 3 - 10 mg/ml 1% lydocaine vials (2 empty, 1 3/4 full)
- 1 empty bottle propofol 200 mg
- 1 pulse monometer
- 1 empty vial lorazepam 4 mg
- 2 empty vials midazolam 10mg
- 1 empty vial propofol 1g/100ml
- 1 black nylon bag
- 1 dark blue costco bag
- 1 light blue canvas bag
- 1 pill bottle with 13 tablets containing 25 mg ephedrine, 200 mg caffeine, 80 mg aspirin
- 4 vials propofol 200mg/20ml
- 2 vials 5 mg flumazenil
- 1 vial lorazepam
- 1 vial lidocane
- 200mg vials of propofol (1 full, 1 1/4 full)
- 1 empty bag I.V. drip of sodium chloride with syringe
- 1 ziplock baggy containing 18 tubes of Benoquin
Note that one of the items seized was a canvas bag. Bodyguard Alberto Alvarez told cops Dr. Murray told him to put vials of propofol in a plastic bag and put that bag in a canvas bag.
Read more: http://www.tmz.com/2010/03/26/michael-jackson-dr-conrad-murray-propofol-search-lapd-list-drugs-canvas-bag/#ixzz0jNHX7CfP
in spoiler metto il documento:
- Spoiler:
Ultima modifica di Shamone 88 il Sab Mar 27, 2010 4:10 pm - modificato 2 volte.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Wow che video!!!
Comunque quando hanno cantato quell'alleluja è stato bellissimo L'hanno detto forte e chiaro proprio il giorno del Memorial
Comunque quando hanno cantato quell'alleluja è stato bellissimo L'hanno detto forte e chiaro proprio il giorno del Memorial
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
sono d accordo con te secondo me quando elettra dice che michael ha finto la Sua morte perche era minacciato non gli anno dato credito perche la gente pensa:ammettiamo che michael sia davvero scappato perche minacciato di morte come potete pensare che ritorni'?cioe se e vero lui non tornera mai perche se tornasse verrebbe minacciato e forse ucciso....queste sono domande che dopo il chiambretti molte persone che conosco mi hanno fatto
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
FABYOLA ha scritto:sono d accordo con te secondo me quando elettra dice che michael ha finto la Sua morte perche era minacciato non gli anno dato credito perche la gente pensa:ammettiamo che michael sia davvero scappato perche minacciato di morte come potete pensare che ritorni'?cioe se e vero lui non tornera mai perche se tornasse verrebbe minacciato e forse ucciso....queste sono domande che dopo il chiambretti molte persone che conosco mi hanno fatto
Fabyola, alle domande dei tuoi amici prova a rispondere che se Michael è scappato per minacce, molto probabilmente è sotto protezione federale, e molto probabilmente c'è un indagine in corso.... molto probabilmente Michael dovrebbe tornare visto che lascia a los angeles 3 figli minorenni!!!!!!!
L'unica ipotesi che potrebbe non far tornare Michael è che i figli spariscono dalla circolazione ( per raggiungerlo)...ma se questo dovesse succedere, noi saremo i primi ad accorgercene!
SHAMMONE, grazie per aver postato i video sono davvero illuminanti e molto razionali!!!! Sono stati raccontati i fatti!!!!! Chi ha orecchi per intendere.....intenda
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Età : 47
Data d'iscrizione : 19.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Infatti, se pensiamo alle minaccie meglio star zitti; anche io sono un believer, ma quando elettra ha parlato di minaccie al chiambretti la prima cosa che ho pensato è stata: " e se lo dici così, non ci pensa nessuno"FABYOLA ha scritto:sono d accordo con te secondo me quando elettra dice che michael ha finto la Sua morte perche era minacciato non gli anno dato credito perche la gente pensa:ammettiamo che michael sia davvero scappato perche minacciato di morte come potete pensare che ritorni'?cioe se e vero lui non tornera mai perche se tornasse verrebbe minacciato e forse ucciso....queste sono domande che dopo il chiambretti molte persone che conosco mi hanno fatto
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
credetemi io gli ho risposto con tutte le prove possibili ma loro dicono che neanche nei film succede 1 cosa del genere parlo delle minacce loro dicono che se e vero della finta morte e molto liu probabile che michael lo ha fatto perche sapeva che non avrebbe potuto affrontare tutti quei concerti e per tutti i debiti che aveva cosi e difficile che torni per quanto riguarda i figli magari lui vive con loro senza farsi vedere in pubblico(in fondo michael e abituato a vivere senza farsi vedere) questo e quello che la maggior parte della gente che io conosco dice(e credetemi purtroppo e tanta la gente che pensa questo)
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Blum ha scritto:FABYOLA ha scritto:sono d accordo con te secondo me quando elettra dice che michael ha finto la Sua morte perche era minacciato non gli anno dato credito perche la gente pensa:ammettiamo che michael sia davvero scappato perche minacciato di morte come potete pensare che ritorni'?cioe se e vero lui non tornera mai perche se tornasse verrebbe minacciato e forse ucciso....queste sono domande che dopo il chiambretti molte persone che conosco mi hanno fatto
Fabyola, alle domande dei tuoi amici prova a rispondere che se Michael è scappato per minacce, molto probabilmente è sotto protezione federale, e molto probabilmente c'è un indagine in corso.... molto probabilmente Michael dovrebbe tornare visto che lascia a los angeles 3 figli minorenni!!!!!!!
L'unica ipotesi che potrebbe non far tornare Michael è che i figli spariscono dalla circolazione ( per raggiungerlo)...ma se questo dovesse succedere, noi saremo i primi ad accorgercene!
SHAMMONE, grazie per aver postato i video sono davvero illuminanti e molto razionali!!!! Sono stati raccontati i fatti!!!!! Chi ha orecchi per intendere.....intenda
Ragazzi mi spiegate una cosa: se fosse veramente così....io so che i Federali, fanno sparire sotto protezione persone, e non se ne sa più nulla....gli fanno fare anche la plastica facciale e non riconosci più nessuno!! Ora Michael non avrebbe problemi a farsi rifare i connotati ...ma per i suoi figli ???Come farebbero ad amarlo se tornasse con un altra faccia, magari solo per loro per vivere con loro e vederli diventare adulti...Non è una polemica è proprio una domanda...secondo voi.. COME potrebbe tornare, se succedesse avrebbe tutti i tabloid del mondo, più contro di prima anche se avrebbe tutto il mondo dei fans a suo favore, noi siamo deboli in confronto allo star sistem !!! Ditemi voi ..... cosa pensate ??Grazie mille per la risposta a tutti quelli che vorrano darmela ........
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Età : 65
Località : Torino
Data d'iscrizione : 23.10.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Blum secondo la mia linea di pensiero se si crede che Mike sia sotto protezione federale allora dietro a tutto ci sono motivi seri!!!!!Che MJ fosse un personaggio scomodo è risaputo,innanzitutto perchè sebbene negli USA sia stato eletto un afroamericano,il razzismo resta e MJ è di etnia afro....è un afroamericano che per talento è diventato un'icona a livello mondiale...e ciò suscita moolta invidia!in secondo luogo ha sempre cercato di trasmettere determinati valori,non si è piegato a logiche di mercato per arrivare dov'è è arrivato....e questo da anche fastidio!terzo non dimentichiamo il patrimonio di diritti musicali che posside
per cui credo che dietro a tutte le peripezie di Mike ,ci sia qualcuno,che ha cercato di affossarlo per anni. Sappiamo tutti che dietro alle accuse di pedofilia c'era una cospirazione sia nel '93 che successivamente nel 2003...magari questa volta questo qualcuno aveva intenzione di farlo fuori del tutto (leggete questa intervista alla Hughes,la postai tempo fa è davvero illuminate )
http://www.mjjforum.it/forum/michael-jackson-kop/13743-intervista-geraldine-hughes.html)
posto solo un estratto che a mio parere fa capire molto
Conversazione registrata tra Evan Chandler e questa persona (patrigno di Jordie) il 2 luglio 1993.
?Lui (Michael) non aveva nessun motivo per smettere di telefonarmi... Ho preso il peggior figlio di p*** che potessi trovare (parlando dell'avvocato di Evan Chandler, Barry Rothman), tutto ciò che lui vuole fare è far uscire tutto alla luce del sole, il più presto possibile, nel modo più grande possibile e umiliando più persone possibili.. E' crudele, è intelligente ed ha sete di pubblicità. Tutto ciò che accade segue un certo piano che non è solamente il mio. Una volta che avrò fatto questa telefonata, questo tipo distruggerà tutto il mondo in modo subdolo, cattivo e crudele. Gli ho dato carta bianca, la mia completa autorizzazione a procedere. Jackson è un tipaccio, è peggio di quanto si pensi ed io ne ho le prove. Se riesce il mio piano, ne ricaverò molto. Non c'è modo perché io perda. Avrò tutto ciò che voglio e saranno distrutti per sempre. La carriera di Michael sarà finita.?.
Evan Chandler
Nella stessa conversazione, quando gli viene chiesto se in qualche modo ciò potesse far soffrire suo figlio, Chandler rispose: ?Non importa... Sarà un massacro se non ottengo ciò che voglio. Sarà una cosa più grande di tutti noi messi insieme... Quest'uomo (Jackson) sarà umiliato oltre ogni immaginazione... Non venderà mai più nemmeno un solo disco?.
Tuttavia credo che essendo l'Army of Love dovremmo cominciare a fare qualcosa di concreto.....nel senso che si deve pian piano insinuare il dubbio che la morte possa essere un fake...ma nel frattempo cercare di trasmette anche il suo messaggio: Heal The World
per cui credo che dietro a tutte le peripezie di Mike ,ci sia qualcuno,che ha cercato di affossarlo per anni. Sappiamo tutti che dietro alle accuse di pedofilia c'era una cospirazione sia nel '93 che successivamente nel 2003...magari questa volta questo qualcuno aveva intenzione di farlo fuori del tutto (leggete questa intervista alla Hughes,la postai tempo fa è davvero illuminate )
http://www.mjjforum.it/forum/michael-jackson-kop/13743-intervista-geraldine-hughes.html)
posto solo un estratto che a mio parere fa capire molto
Conversazione registrata tra Evan Chandler e questa persona (patrigno di Jordie) il 2 luglio 1993.
?Lui (Michael) non aveva nessun motivo per smettere di telefonarmi... Ho preso il peggior figlio di p*** che potessi trovare (parlando dell'avvocato di Evan Chandler, Barry Rothman), tutto ciò che lui vuole fare è far uscire tutto alla luce del sole, il più presto possibile, nel modo più grande possibile e umiliando più persone possibili.. E' crudele, è intelligente ed ha sete di pubblicità. Tutto ciò che accade segue un certo piano che non è solamente il mio. Una volta che avrò fatto questa telefonata, questo tipo distruggerà tutto il mondo in modo subdolo, cattivo e crudele. Gli ho dato carta bianca, la mia completa autorizzazione a procedere. Jackson è un tipaccio, è peggio di quanto si pensi ed io ne ho le prove. Se riesce il mio piano, ne ricaverò molto. Non c'è modo perché io perda. Avrò tutto ciò che voglio e saranno distrutti per sempre. La carriera di Michael sarà finita.?.
Evan Chandler
Nella stessa conversazione, quando gli viene chiesto se in qualche modo ciò potesse far soffrire suo figlio, Chandler rispose: ?Non importa... Sarà un massacro se non ottengo ciò che voglio. Sarà una cosa più grande di tutti noi messi insieme... Quest'uomo (Jackson) sarà umiliato oltre ogni immaginazione... Non venderà mai più nemmeno un solo disco?.
Tuttavia credo che essendo l'Army of Love dovremmo cominciare a fare qualcosa di concreto.....nel senso che si deve pian piano insinuare il dubbio che la morte possa essere un fake...ma nel frattempo cercare di trasmette anche il suo messaggio: Heal The World
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
io non credo che Michael si sia rifatto i connotati, per quanto riguarda i tabloid penso che Michael ne abbia passate tante e poi tante che riuscirà a passare anche questa, Noi non siamo deboli questo è quello che vogliono farci credere ma non lo siamo, ci sono milioni di fans di Michael in tutto il mondo e dopo il 25 giugno sono anche aumentati, dobbiamo diffondere il suo messaggio, dobbiamo gridare al mondo che non ci facciamo più mettere i piedi in testa da nessuno, se siamo tutti uniti ce la possiamo fare ne sono estremamente convinta.Patty 58 ha scritto:Blum ha scritto:FABYOLA ha scritto:sono d accordo con te secondo me quando elettra dice che michael ha finto la Sua morte perche era minacciato non gli anno dato credito perche la gente pensa:ammettiamo che michael sia davvero scappato perche minacciato di morte come potete pensare che ritorni'?cioe se e vero lui non tornera mai perche se tornasse verrebbe minacciato e forse ucciso....queste sono domande che dopo il chiambretti molte persone che conosco mi hanno fatto
Fabyola, alle domande dei tuoi amici prova a rispondere che se Michael è scappato per minacce, molto probabilmente è sotto protezione federale, e molto probabilmente c'è un indagine in corso.... molto probabilmente Michael dovrebbe tornare visto che lascia a los angeles 3 figli minorenni!!!!!!!
L'unica ipotesi che potrebbe non far tornare Michael è che i figli spariscono dalla circolazione ( per raggiungerlo)...ma se questo dovesse succedere, noi saremo i primi ad accorgercene!
SHAMMONE, grazie per aver postato i video sono davvero illuminanti e molto razionali!!!! Sono stati raccontati i fatti!!!!! Chi ha orecchi per intendere.....intenda
Ragazzi mi spiegate una cosa: se fosse veramente così....io so che i Federali, fanno sparire sotto protezione persone, e non se ne sa più nulla....gli fanno fare anche la plastica facciale e non riconosci più nessuno!! Ora Michael non avrebbe problemi a farsi rifare i connotati ...ma per i suoi figli ???Come farebbero ad amarlo se tornasse con un altra faccia, magari solo per loro per vivere con loro e vederli diventare adulti...Non è una polemica è proprio una domanda...secondo voi.. COME potrebbe tornare, se succedesse avrebbe tutti i tabloid del mondo, più contro di prima anche se avrebbe tutto il mondo dei fans a suo favore, noi siamo deboli in confronto allo star sistem !!! Ditemi voi ..... cosa pensate ??Grazie mille per la risposta a tutti quelli che vorrano darmela ........
debyna90- The Wiz
- Numero di messaggi : 112
Età : 34
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 28.09.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Vogliono solo farci credere di essere deboli... Noi non lo siamo!!!!debyna90 ha scritto:io non credo che Michael si sia rifatto i connotati, per quanto riguarda i tabloid penso che Michael ne abbia passate tante e poi tante che riuscirà a passare anche questa, Noi non siamo deboli questo è quello che vogliono farci credere ma non lo siamo, ci sono milioni di fans di Michael in tutto il mondo e dopo il 25 giugno sono anche aumentati, dobbiamo diffondere il suo messaggio, dobbiamo gridare al mondo che non ci facciamo più mettere i piedi in testa da nessuno, se siamo tutti uniti ce la possiamo fare ne sono estremamente convinta.Patty 58 ha scritto:Blum ha scritto:FABYOLA ha scritto:sono d accordo con te secondo me quando elettra dice che michael ha finto la Sua morte perche era minacciato non gli anno dato credito perche la gente pensa:ammettiamo che michael sia davvero scappato perche minacciato di morte come potete pensare che ritorni'?cioe se e vero lui non tornera mai perche se tornasse verrebbe minacciato e forse ucciso....queste sono domande che dopo il chiambretti molte persone che conosco mi hanno fatto
Fabyola, alle domande dei tuoi amici prova a rispondere che se Michael è scappato per minacce, molto probabilmente è sotto protezione federale, e molto probabilmente c'è un indagine in corso.... molto probabilmente Michael dovrebbe tornare visto che lascia a los angeles 3 figli minorenni!!!!!!!
L'unica ipotesi che potrebbe non far tornare Michael è che i figli spariscono dalla circolazione ( per raggiungerlo)...ma se questo dovesse succedere, noi saremo i primi ad accorgercene!
SHAMMONE, grazie per aver postato i video sono davvero illuminanti e molto razionali!!!! Sono stati raccontati i fatti!!!!! Chi ha orecchi per intendere.....intenda
Ragazzi mi spiegate una cosa: se fosse veramente così....io so che i Federali, fanno sparire sotto protezione persone, e non se ne sa più nulla....gli fanno fare anche la plastica facciale e non riconosci più nessuno!! Ora Michael non avrebbe problemi a farsi rifare i connotati ...ma per i suoi figli ???Come farebbero ad amarlo se tornasse con un altra faccia, magari solo per loro per vivere con loro e vederli diventare adulti...Non è una polemica è proprio una domanda...secondo voi.. COME potrebbe tornare, se succedesse avrebbe tutti i tabloid del mondo, più contro di prima anche se avrebbe tutto il mondo dei fans a suo favore, noi siamo deboli in confronto allo star sistem !!! Ditemi voi ..... cosa pensate ??Grazie mille per la risposta a tutti quelli che vorrano darmela ........
Vogliono affrontarci??? Benissimo, siamo molti di più di loro, e vinceremo!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
gia speriamo invideo la tua determinazione io invece non so perche ma ultimamente sono un po demoralizzata non so da cosa dipende scusate il mio sfogo ma credo che voi siate gli unici che mi capite
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
Età : 48
Località : neverland
Data d'iscrizione : 06.11.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Ritornando per un momento alle indagini Sul forum dove posta BoW, proprio lei ha postato questo ( sarebbe la lettera di Murray ):
"Cari pazienti,
sono profondamente addolorato di lasciarvi ma sapete che la mia assenza non sarà definitiva".
"Per un'opportunità di quelle che capitano una sola volta nella vita ho dovuto prendere una decisione molto difficile: smettere di continuare a fare il medico per voi per un tempo indefinito. Nel corso degli anni, vi ho potuto conoscere sia come pazienti che come amici ed è stato più che piacevole prendermi cura di voi e ricevere la vostra fiducia e le vostre confidenze".
"In un modo diverso da persona a persona, la sfida è stata intrapresa con profondità, e in molti casi con successo, per ciascuno di voi. Resta ora la mia preoccupazione per la vostra salute. E dunque mia premura è in questo momento quella di trovare un sostituto che continui al meglio il mio lavoro dandovi così la possibilità di proseguire la cura intrapresa, con noi o altrove, come deciderete."
"Durante il mio periodo di assenza io continuerò comunque a seguire il più possibile il lavoro, ma lo farò a distanza. A nome della mia famiglia e del mio staff vorrei ribadirvi tutto il nostro apprezzamento. Sono profondamente addolorato di lasciarvi a questo punto, ma sapete che la mia assenza non sarà definitiva. Auguro a ciascuno e a tutti voi salute, felicità, successo, ricchezza e pace."
Grazie, Conrad Murray
________________________________________
Domanda: di quando è questo messaggio?
Risposta: QUESTA E' LA FAMOSA LETTERA CHE MURRAY,CIRCA 10 GIORNI PRIMA DEL 25 GIUGNO SCRISSE AI SUOI PAZIENTI.
FU ASSUNTO POCO PRIMA DELLA "MORTE".
IN 10 GIORNI HA ASSASSINATO UN UOMO....
"Cari pazienti,
sono profondamente addolorato di lasciarvi ma sapete che la mia assenza non sarà definitiva".
"Per un'opportunità di quelle che capitano una sola volta nella vita ho dovuto prendere una decisione molto difficile: smettere di continuare a fare il medico per voi per un tempo indefinito. Nel corso degli anni, vi ho potuto conoscere sia come pazienti che come amici ed è stato più che piacevole prendermi cura di voi e ricevere la vostra fiducia e le vostre confidenze".
"In un modo diverso da persona a persona, la sfida è stata intrapresa con profondità, e in molti casi con successo, per ciascuno di voi. Resta ora la mia preoccupazione per la vostra salute. E dunque mia premura è in questo momento quella di trovare un sostituto che continui al meglio il mio lavoro dandovi così la possibilità di proseguire la cura intrapresa, con noi o altrove, come deciderete."
"Durante il mio periodo di assenza io continuerò comunque a seguire il più possibile il lavoro, ma lo farò a distanza. A nome della mia famiglia e del mio staff vorrei ribadirvi tutto il nostro apprezzamento. Sono profondamente addolorato di lasciarvi a questo punto, ma sapete che la mia assenza non sarà definitiva. Auguro a ciascuno e a tutti voi salute, felicità, successo, ricchezza e pace."
Grazie, Conrad Murray
________________________________________
Domanda: di quando è questo messaggio?
Risposta: QUESTA E' LA FAMOSA LETTERA CHE MURRAY,CIRCA 10 GIORNI PRIMA DEL 25 GIUGNO SCRISSE AI SUOI PAZIENTI.
FU ASSUNTO POCO PRIMA DELLA "MORTE".
IN 10 GIORNI HA ASSASSINATO UN UOMO....
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 37 di 40
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.