MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+46
*ElviraMJ*
Aiace
Michael4ME
Annie95_MJ
DanielaMJ
lunanera
Anny
_TiA_
ESMERALDA
*Ciccia76mj*
aury
mjsimona
lucy-RocksYourWorld!
DirtyDianaMJ
MICHAELJACKSON92
Yuki
lella
francy
MusicIsPower
AndyJackson__4LoVe
debyna90
*_mylli m.j._*
laurettamias
andylogos
pat77
dalila
ketty-MJ
!!thriller!!
Sabina
*Smooth*Marty*
antonella 94
Applehead1993
^Vale-Heal the world-^
Robert@
Simona
Shamone 88
immaicol
N.MJ
CicoMichael777
appleheads'lover ♥
antonella63
Moonwalker95
Blum
Naila
pamplottina<3MJ
MαdisonMJMercury•
50 partecipanti

Pagina 39 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mar Mar 09, 2010 7:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi/e l'intervista è abbastanza lunga, finirei troppo tardi la traduzione, quindi la seconda parte la traduco con Google ( si capisce abbastanza bene ).
Mi ha aiutato anche Silvyetta con la traduzione ^^, eccola:
Spoiler:
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da N.MJ Dom Mar 28, 2010 1:22 am

Ciò che mi chiedo io è invece se è un bene dirlo e farci sentire. L'idea che si diffonda troppo questa teoria non mi piace per niente, non sappiamo se potrebbe mettere in pericolo Michael, meglio essere presi tutti per idioti che metterlo in pericolo.
Sarà sicuramente una delle mie domande idiote, ma perfavore rispondete...E' un mio dubbio: se è giusta la teoria delle minacce e Michael ha dovuto mettersi in salvo, perchè se lo volevano uccidere prima non lo vorranno piu' uccidere dopo il BAM???
Cosa li fermerebbe a quel punto?
Fuori pericolo ora sì, ma quando tornerà (se l'ipotesi delle minacce è vera) non sarà fuori pericolo..Vorrei una spiegazione se è possibile perchè questo dubbio è atroce Crying or Very sad
N.MJ
N.MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 911

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Mar 28, 2010 1:51 am

N.MJ ha scritto:Ciò che mi chiedo io è invece se è un bene dirlo e farci sentire. L'idea che si diffonda troppo questa teoria non mi piace per niente, non sappiamo se potrebbe mettere in pericolo Michael, meglio essere presi tutti per idioti che metterlo in pericolo.
Sarà sicuramente una delle mie domande idiote, ma perfavore rispondete...E' un mio dubbio: se è giusta la teoria delle minacce e Michael ha dovuto mettersi in salvo, perchè se lo volevano uccidere prima non lo vorranno piu' uccidere dopo il BAM???
Fuori pericolo ora sì, ma quando tornerà (se l'ipotesi delle minacce è vera) non sarà fuori pericolo..Vorrei una spiegazione se è possibile perchè questo dubbio è atroce Crying or Very sad

io ti posso dire quello che penso..cioè che probabilmente Michael facendo questa hoax sta risolvendo molte cose..ora non possiamo sapere..lui quando tornerà spiegherà tutto x bene
se è protetto ora dobbiamo stare tranquilli!!
perchè lo sarà anche dopo e stanno risolvendo tutto cheers cheers !!

SHAMONEEEEE!!
CicoMichael777
CicoMichael777

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Mar 28, 2010 1:59 am

N.MJ ha scritto:Ciò che mi chiedo io è invece se è un bene dirlo e farci sentire. L'idea che si diffonda troppo questa teoria non mi piace per niente, non sappiamo se potrebbe mettere in pericolo Michael, meglio essere presi tutti per idioti che metterlo in pericolo.

Forse ora sta risolvendo questo problema informando lo Stato e la polizia di questo complotto, sempre sotto protezione FBI...
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Messaggio Da Blum Dom Mar 28, 2010 2:19 am

CicoMichael4e ha scritto:
Blum ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:ciao blum,ho letto la discussione tra il vichingo ed elettra...di sicuro è vero che abbiamo avuto visibilità..ma sono dell'idea che siamo sembrati ridicoli..dobbbiamo riprovare ragazzi!!non arrendiamoci!!!!!!io voto o per Matrix o Voyager!!!!!

Buongiorno a tutti,
Ciao Cico, riguardo quello che è successo con elettra e il chiambretti show, penso che siccome non tutti i Believers hanno la stessa idea sul "perchè" dell'hoax, forse dovremmo un attimo chiarirci le idee, almeno in questo forum per capire se portare alla luce i motivi dell'hoax possa essere un bene o un male per Michael.

mi spiego meglio: se si segue la teoria secondo cui M. ha inscenato tutto per lanciare un messaggio al mondo (heal the world) allora dovremmo far emergere e diffondere questo suo messaggio. Ma se vogliamo seguire la teoria secondo cui M. è stato minacciato e costretto a inscenare l'hoax allora meno se ne parla e meglio è!!!!

Di questa cosa, ne ho discusso ieri sera con Naila e altre ragazze di questo forum su skype ......

Cico io penso che dobbiamo stabilire un chiaro obiettivo, altrimenti non andiamo da nessuna parte. Il chiambretti è andato come è andato perchè non tutti erano della stessa idea!!! All'interno dei Belviers ci sono vari filoni di pensiero.....noi da parte stiamo???

Se poi vogliamo far emergere il messaggio di Michael a prescindere dall'hoax, allora vi invito a partecipare all'iniziativa Make that change 4 love, che trovate in questo forum!!!! rid

Scherzi a parte, iniziamo a chiarirci le idee tra di noi, poi possiamo fare tutto quello che vogliamo. Da parte mia se si dovesse decidere di lanciare un messaggio tramite canale TV, vi do fin da adesso tutto il mio appoggio!!!

flower

blum hai ragione,purtroppo ci sono tante,troppe teorie dei Believers nel mondo sbagliate e ancora confuse...c'è chi crede che Michael sia scomparso per debit,minacce o come dici tu per lanciare il messaggio di ''HEAL THE WORLD''.Non vorrei-appunto come dice music- che si dicano cose sbagliate oppure che si dica ''troppo''.
inanzitutto la pulce nell'orecchia eccome se è stata messa,il chiambretti l'hanno visto in moltissimi Believer e non e altra gente...quindi penso e spero che qualcun'altro si interressi a noi,ma sopratutto Blum,tutti noi dobbiamo per prima cosa Difendere Michael ora e dopo il BAM,e diffondere il suo messaggio a tutti,queste sono gli argomenti più importanti ora!!!!penso che pian pian l'hoax si sveli da sola..e quando Michael tornerà spiegherà tutto - anche se nn sarà facile- e noi lo sosterremo come abbiamo sempre fatto e come faremo sempre!!

IT'S ALL FOR L.O.V.E ]u]L.O.V.E[/u]
SHAMONEEEE BELIEVERS!!

Si Cico, penso anche io che l'hoax si svelerà da sola col tempo....per tutto il resto preferisco dedicarmi al topic Operazione this is the moment, che ho aperto su questo forum.

Vi posto anche una news direttamente dall'america, non ve la traduco perchè è tardi e sto andando a letto...magari domani:

http://www.newsoftheworld.co.uk/news/765565/Docs-got-brief-heartbeat-1hr-after-superstar-collapsed.html

Notte a tutti
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da debyna90 Dom Mar 28, 2010 2:32 am

Me lo sono chiesto anche io,, mi sono chiesta se è giusto e sopratutto se è sicuro per Michael diffondere il tutto, ma poi mi sono risposta le prove che noi abbiamo per affermare che Michael è vivo sono alla portata di tutti, cioè noi non siamo un circolo chiuso, un gruppo di persone previlegiate che in qualche modo sono venute a sapere dell'hoax, siamo persone normali che hanno capito come stanno le cose in realtà, Michael ha lasciato degli indizi, ma questi indizi sono per tutti, tutti potevano capire e cominciare a indagare come abbiamo fatto noi, poi io non voglio convincere nessuno, ognuno deve arrivarci da solo, noi raccontiamo o meglio mostriamo ciò che abbiamo trovato in 8 mesi, poi starà a loro credere o no...
piccolo off topic guardate questo video che secondo me è bellissimo https://www.youtube.com/watch?v=dbC8mrqBuZ0
debyna90
debyna90
The Wiz
The Wiz

Numero di messaggi : 112

Messaggio Da Shamone 88 Dom Mar 28, 2010 2:48 am

traduzione della notizia postata da Blum:
Michael Jackson è stato quasi portato dai morti, il News of the World può rivelare in esclusiva.

Combattere medici è riuscito a riavviare il suo cuore un'ora intera dopo che egli "flat-allineato" a seguito di un arresto cardiaco lo scorso giugno.

Ospedale docs innescato un polso debole per altri dieci minuti, ma non poteva essere sostenuta.

Lo sviluppo incredibile emerse in una querela presentata dal padre della pop superstar Joe contro Conrad Murray, medico personale di Jacko's.

Murray è già accusato di omicidio colposo per la morte di Jacko.

Joe afferma dettagliato documento di 13 pagine Murray provocato la morte di suo figlio dandogli la droga e non lo trovato in ospedale prima. La causa precisa anche Murray:

* Mancato di personale paramedico aveva dato il cantante Propofol, l'anestetico coroner ha stabilito ucciso il Re del Pop.
* Ostacolato la giustizia, dando cinque versioni diverse di eventi sulla morte della stella.
* ORDERED guardie del corpo per chiarire e nascondere le bottiglie prima di Propofol paramedici sono stati chiamati alla scena in colline di Los Angeles 'Hollywood.
* Mentito Richelle Cooper, il medico ospedaliero che ha preso il trattamento della stella colpita, che le dice Jacko non era malato quando aveva la polmonite, bronchite e il cervello gonfiore.

Ieri sera arrabbiato Joe, 81, ha dichiarato: "Questa prova è schiacciante. Dovrebbero lo lock-up e buttare via la chiave. E 'disgustoso quello che è successo qui".

Un insider della famiglia ci ha detto: "Murray ritardi e bugie costo Michael sua vita. Perché non fosse stato accusato di omicidio? Non è riuscito a fare il suo lavoro e volentieri ha dato Michele droga che lo uccise.

"Questo processo non è su ciò che pensiamo, è pieno di prove documentali da quelle della scena, che ha visto quello che Murray ha fatto."

Il vestito è stato compilato dalla polizia e documenti coroner 'e le prove del Dr. Cooper, il capo rispettato della UCLA Medical Center Pronto Soccorso.

Come abbiamo rivelato la scorsa settimana, i paramedici dichiarato di 50 anni morto nella sua casa di Jackson, ma era ancora ricoverato in ospedale, arrivando a UCLA a 1:21 il 25 giugno.

Miracolosamente in Pronto Soccorso il dottor Cooper e il suo team, con il loro equipaggiamento superiore, stabiliti "ritmo cardiaco." relazioni Ospedale dicono che il battito cardiaco "sembra essere largo e lento negli anni '40".

L'azione legale spiega: "Le infermiere e dei medici della UCLA ha rilevato un polso debole femorale e l'attività cardiaca.

"Al 13:22 ore che hanno mostrato l'attività cardiaca. 13:33 A ha mostrato un ritmo debole ventricolare (appaltante delle camere cardiache inferiori).

"Al 13:52 aveva un polso di 53 battiti al minuto".

Alle 14:05 i medici inserito un palloncino pompa attraverso la gamba della stella verso il suo ingresso valvole cardiache, nella speranza di rilanciare l'attività cardiaca normale. La relazione prosegue: "La sua pressione arteriosa diastolica (la pressione tra battiti del cuore) sono passati da 20 a circa 40 volte e, talvolta, a 60.

"Nonostante questi sforzi, Michael Jackson non ha riguadagnare un impulso spontaneo o il battito cardiaco. Michael è stato dichiarato morto alle 2:26."

L'orario esatto di Propofol arresto cardiaco indotto da Jacko è incerto, ma esperto di analisi mediche ottenuto per la causa suggerisce che è stato effettivamente morto alle 11.

Un rapporto dal dottor Cooper, ha presentato il giorno dopo la morte di Jacko, è tra le parti più schiacciante della querela contro Murray. Esso mostra non la racconterà la sua iniezioni giornaliere Propofol.

Dr Cooper ha scritto: "In relazione del dottor Murray, il paziente era stato lunghe ore di lavoro ma non era stato male.

"I farmaci solo riportati sono stati Valium e Flomax. Non c'è storia del consumo di droga da parte del paziente, come riferito dal dottor Murray".

La scorsa settimana abbiamo rivelato Murray anche mentito su ciò che i paramedici droga aveva dato Jackson.

La querela è stata presentata da Brian Oxman, l'avvocato che ha rappresentato Jacko al suo processo figlio molestie 2005.

Oxman ha detto Murray insiste Cinque storie diverse circa l'assunzione del farmaco di Jacko. Il vestito afferma: "Ha nascosto il suo uso sconsiderato e mortale di Propofol al fine di proteggere se stesso dal suo uso improprio di farmaci per Michael Jackson, quando la vita del suo paziente era in pericolo.

"Tre volte l'imputato falsamente dichiarato la natura dei farmaci utilizzati, e che da lui amministrato a Michael."

Il vestito sostiene poi Murray alterato la sua storia di ulteriori due volte su cosa e quando ha dato il suo paziente nel corso di un paio di giorni lo scorso giugno.

A peggiorare le cose per la causa Murray conferma relazioni che guardia del corpo Alberto Alvarez, che ha sollevato l'allarme, è stato detto di ripulire la scena della morte. Esso afferma: "Alvarez ha detto alla polizia che prima ha chiamato 911 convenuta lo hanno incaricato di nascondere le bottiglie di Propofol e metterli in un sacchetto.

"In partenza dalla scandalosa standard di cura, convenuta smesso di dare CPR e ripulito la stanza così i farmaci non sarebbe stato scoperto.

"Convenuta posto i fili precedentemente non utilizzata di un pulsossimetro sulle dita di Michael Jackson.

"Alberto Alvarez ha detto convenuto polizia gli ha chiesto di chiamare il 911 solo dopo che i farmaci erano nascosti".

Il vestito dice anche ore prima della morte di Jacko, Murray è stato ghignante di spogliarelliste.

Il processo continua: "Prima di trattare Michael Jackson, imputato era in uno strip club chiamato Sam's Hof Brau dove aveva bevuto.

"E 'stato imprudente per lui a bere prima di somministrare l'anestesia a Michael Jackson. Nascose la sua condotta da Michael Jackson".

Tra una quantità enorme di farmaci potenti trovato a casa di Jacko sono stati 19 i tubi di idrochinone e 18 tubi di Benoquin, entrambi vengono utilizzati per sbiancare la pelle.

L'azione legale conferma anche la cantante - una volta famoso per la sua danza energico - è stato un debole, stanco, stressato tossicodipendente nei giorni prima della sua morte.

Murray ha 90 giorni di tempo per rispondere ad essa.
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Mar 28, 2010 2:53 am

Blum ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:
Blum ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:ciao blum,ho letto la discussione tra il vichingo ed elettra...di sicuro è vero che abbiamo avuto visibilità..ma sono dell'idea che siamo sembrati ridicoli..dobbbiamo riprovare ragazzi!!non arrendiamoci!!!!!!io voto o per Matrix o Voyager!!!!!

Buongiorno a tutti,
Ciao Cico, riguardo quello che è successo con elettra e il chiambretti show, penso che siccome non tutti i Believers hanno la stessa idea sul "perchè" dell'hoax, forse dovremmo un attimo chiarirci le idee, almeno in questo forum per capire se portare alla luce i motivi dell'hoax possa essere un bene o un male per Michael.

mi spiego meglio: se si segue la teoria secondo cui M. ha inscenato tutto per lanciare un messaggio al mondo (heal the world) allora dovremmo far emergere e diffondere questo suo messaggio. Ma se vogliamo seguire la teoria secondo cui M. è stato minacciato e costretto a inscenare l'hoax allora meno se ne parla e meglio è!!!!

Di questa cosa, ne ho discusso ieri sera con Naila e altre ragazze di questo forum su skype ......

Cico io penso che dobbiamo stabilire un chiaro obiettivo, altrimenti non andiamo da nessuna parte. Il chiambretti è andato come è andato perchè non tutti erano della stessa idea!!! All'interno dei Belviers ci sono vari filoni di pensiero.....noi da parte stiamo???

Se poi vogliamo far emergere il messaggio di Michael a prescindere dall'hoax, allora vi invito a partecipare all'iniziativa Make that change 4 love, che trovate in questo forum!!!! rid

Scherzi a parte, iniziamo a chiarirci le idee tra di noi, poi possiamo fare tutto quello che vogliamo. Da parte mia se si dovesse decidere di lanciare un messaggio tramite canale TV, vi do fin da adesso tutto il mio appoggio!!!

flower

blum hai ragione,purtroppo ci sono tante,troppe teorie dei Believers nel mondo sbagliate e ancora confuse...c'è chi crede che Michael sia scomparso per debit,minacce o come dici tu per lanciare il messaggio di ''HEAL THE WORLD''.Non vorrei-appunto come dice music- che si dicano cose sbagliate oppure che si dica ''troppo''.
inanzitutto la pulce nell'orecchia eccome se è stata messa,il chiambretti l'hanno visto in moltissimi Believer e non e altra gente...quindi penso e spero che qualcun'altro si interressi a noi,ma sopratutto Blum,tutti noi dobbiamo per prima cosa Difendere Michael ora e dopo il BAM,e diffondere il suo messaggio a tutti,queste sono gli argomenti più importanti ora!!!!penso che pian pian l'hoax si sveli da sola..e quando Michael tornerà spiegherà tutto - anche se nn sarà facile- e noi lo sosterremo come abbiamo sempre fatto e come faremo sempre!!

IT'S ALL FOR L.O.V.E ]u]L.O.V.E[/u]
SHAMONEEEE BELIEVERS!!

Si Cico, penso anche io che l'hoax si svelerà da sola col tempo....per tutto il resto preferisco dedicarmi al topic Operazione this is the moment, che ho aperto su questo forum.

Vi posto anche una news direttamente dall'america, non ve la traduco perchè è tardi e sto andando a letto...magari domani:

http://www.newsoftheworld.co.uk/news/765565/Docs-got-brief-heartbeat-1hr-after-superstar-collapsed.html

Notte a tutti

quoto
aspetto la trad mi sembra interessante,grazie blum,ciao ciao!!
CicoMichael777
CicoMichael777

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Mar 28, 2010 11:35 am

Terrmichael MJN ha scritto:

Forse ora sta risolvendo questo problema informando lo Stato e la polizia di questo complotto, sempre sotto protezione FBI...
Da quello che ho capito le minaccie sarebbero derivate dai guai che Michael ha passato con tutte queste clausole contrattuali che era impossibile rispettare contemporaneamente, quindi una volta tornato nessuno avra' più motivo di fargli nulla, visto che coloro che lo minacciavano hanno guadagnato forse anche di più che se Michael avesse rispettato i contratti.. Rolling Eyes E cosi' tutto torna come prima!!! cheers

INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Mar 28, 2010 12:11 pm

Moonwalker95 ha scritto:
Terrmichael MJN ha scritto:

Da quello che ho capito le minaccie sarebbero derivate dai guai che Michael ha passato con tutte queste clausole contrattuali che era impossibile rispettare contemporaneamente, quindi una volta tornato nessuno avra' più motivo di fargli nulla, visto che coloro che lo minacciavano hanno guadagnato forse anche di più che se Michael avesse rispettato i contratti.. Rolling Eyes E cosi' tutto torna come prima!!! cheers

Uh, credo di aver capito pensieroso
Ragazzi/e, stavo pensando a una cosa...che ne dite di fare un video sull'hoax? Con le ultime stranezze per riassumere...
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Mar 28, 2010 1:20 pm

Ragazzi finalmente ho terminato la bozza di email da inviare alla redazione di voyager cheers Se volete integrare o modificare qualcosa, basta chiedere, perchè sicuramente qualcosa mi sara' sfuggito Very Happy
Spoiler:
Leggermente lunghetta rid

INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Blum Dom Mar 28, 2010 1:41 pm

Moonwalker95 ha scritto:Ragazzi finalmente ho terminato la bozza di email da inviare alla redazione di voyager cheers Se volete integrare o modificare qualcosa, basta chiedere, perchè sicuramente qualcosa mi sara' sfuggito Very Happy
Spoiler:

Buongiorno,
Moon posso dirti cosa penso riguardo la mail??? penso che andrebbe inserito la "prova" che è uscita fuori dal dvd di This is it, è un chiaro indizio quando dice che mancano 19 giorni prima del 25 giugno.....è una prova che non è circolata sul web ma esce direttamente dalla SONY, dal DVD quindi nessuno può contestarci che sia una "fantasia nostra". E poi non sono sicura che inserire l'indizio del nome (joe/joseph) sia una buona idea. Ieri ho trovato dei documenti dove il nome JOSEPH compare anche prima del 25 giugno.....vorrei approfondire questa ricerca e poi discuterne insieme se inserirla oppure no. Per il resto riguardo la foto dell'ambulanza sono d'accordisssimo! Wink

EDIT: dimenticavo....io inserirei anche il fatto che è stato pubblicato un libro sulla morte di M, prima del 25 gigno...anche solo accennato così come te lo sto dicendo io....
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Mar 28, 2010 1:49 pm

Blum ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:Ragazzi finalmente ho terminato la bozza di email da inviare alla redazione di voyager cheers Se volete integrare o modificare qualcosa, basta chiedere, perchè sicuramente qualcosa mi sara' sfuggito Very Happy
Spoiler:

Buongiorno,
Moon posso dirti cosa penso riguardo la mail??? penso che andrebbe inserito la "prova" che è uscita fuori dal dvd di This is it, è un chiaro indizio quando dice che mancano 19 giorni prima del 25 giugno.....è una prova che non è circolata sul web ma esce direttamente dalla SONY, dal DVD quindi nessuno può contestarci che sia una "fantasia nostra". E poi non sono sicura che inserire l'indizio del nome (joe/joseph) sia una buona idea. Ieri ho trovato dei documenti dove il nome JOSEPH compare anche prima del 25 giugno.....vorrei approfondire questa ricerca e poi discuterne insieme se inserirla oppure no. Per il resto riguardo la foto dell'ambulanza sono d'accordisssimo! Wink

EDIT: dimenticavo....io inserirei anche il fatto che è stato pubblicato un libro sulla morte di M, prima del 25 gigno...anche solo accennato così come te lo sto dicendo io....

quoto
Perchè non parlare anche del sito MJHD che è stato creato prima della morte di Michael?
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Messaggio Da Blum Dom Mar 28, 2010 1:55 pm

Terry MJN ha scritto:
Blum ha scritto:
Spoiler:

Buongiorno,

quoto
Perchè non parlare anche del sito MJHD che è stato creato prima della morte di Michael?

quoto terr, andrebbe bene anche solo accennati, senza mettere prove, foto, video ....solo per stimolare la curiosità!
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Mar 28, 2010 2:02 pm

Blum ha scritto:
Terry MJN ha scritto:
Blum ha scritto:
Spoiler:

Buongiorno,

quoto

quoto terr, andrebbe bene anche solo accennati, senza mettere prove, foto, video ....solo per stimolare la curiosità!
Infatti!
Pensavo anche a quando al Memorial cantavano un Alleluja ( alla morte di una persona ) e dicevano più o meno: "Non piangete, molto presto rivedremo il Re" AHA
Forse però gli diciamo troppe cose rid

Ragazzi/e lo ripeto: Che ne dite se facciamo un video sull'hoax con gli ultimi indizi? Io sono disponibile!
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Messaggio Da ESMERALDA Dom Mar 28, 2010 2:03 pm

secondo me e meglio far vedere i video e poi citate anche le dichiarazioni dii ramazzotti che e un personaggio pubblico e poi secondo me la lettera e perfetta Very Happy
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Shamone 88 Dom Mar 28, 2010 2:06 pm

Spoiler:

si moon ok Cool ....se posso dire una cosa:sul referto autoptico in alcune pagine è presente lo stemma della contea di Los Angeles vecchio
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Dom Mar 28, 2010 2:15 pm

BLACKORWHITE 27 MARZO 2010

BUON SABATO,RISPONDO AD ALCUNE DOMANDE,ANCHE A QUELLE A CUI SI E' "IMPALLATO IL DISCO":

-STRATEGIA DEI JACKSON NON E' IL TERMINE GIUSTO,IL TERMINE GIUSTO E' IL PIANO DI MICHAEL,QUELLO CHE LUI HA I MENTE DI FARE,IL PERICOLO NON ESISTE PIU',MICHAEL JACKSON STA ORGANIZZANDO QUALCOSA CHE RIMARRA' NELLA STORIA....ABBIATE FEDE E PAZIENZA.
NON PREOCCUPATEVI PER IL "PROCESSO",PERCHE' IN REALTA' NON ESISTE NULLA.

-MURRAY E' STATO SCELTO PER ESSERE IL PROTAGONISTA DI QUESTO PIANO DI COPERTURA PER MICHAEL. FBI....

-MAGICBUTTERFLY E' UN FAN.

-IL 5 APRILE CI SARA' UN UDIENZA.

-MURRAY HA UN ALTRO NOME,MA LA LETTERA CHE LUI HA SCRITTO ESISTE DAVVERO,ANCHE SE NON SI E' FIRMATO CONRAD MURRAY IN QUELLA ORIGINALE.VI METTO UN LINK PER PROVARVI CHE NON MENTO:

http://arteesalute.blogosfere.it/2009/06/c...el-jackson.html
www.adnkronos.com/IGN/News/Spettacolo/?id=3.0.3480587113

META' GIUGNO....SOLO DIECI GIORNI PRIMA DEL 25.MICHAEL E IL DOTTORE NON SI SONO MAI CONOSCIUTI PRIMA.

-STO SCRIVENDO UN LIBRO...SU MICHAEL ED I BAMBINI E SONO AIUTATA DA ALCUNE PERSONE,E DAL MIO INFORMATORE.

-MI INFORMERO' MEGLIO SUL TRIBUTO A ROMA,E VI FACCIO SAPERE.MOLTO INTERESSANTE COMUNQUE.

-MAC SU FACEBOOK E' AUTENTICO,IN QUESTI MESI E' UN PO' OCCUPATO,E NON HA MOLTO TEMPO,LEGGETE TRA LE RIGHE...

A QUANTO PARE AL SIG. OXMAN PIACE L'ITALIA...

DOMANDA:No,ragazze..mi spiace dirvelo..ma l'avvocato non e' al corrente che Michael sia vivo.Anzi..
Ho letto io le sue mails con scritto che gli spiace che alcune persone si illudono che Michael sia vivo, perche' purtroppo non e' cosi'.Sue parole queste.

RISPOSTA: FEDE TI ASPETTAVI IL CONTRARIO DALL'AVVOCATO DI MICHAEL?
DI CERTO,SOPRATUTTO TRAMITE EMAIL,O FACEBOOK POTREBBE MAI FARE UNA RIVELAZIONE DEL GENERE.NON SAREBBE NE NORMALE NE NEI PIANI STABILITI.

DOMANDA: Black, quindi sarebbe possibile che il Bam sia organizzato qui in Italia?
La tua fonte non ti ha detto nulla?

RISPOSTA: NULLA PER ORA,MA MI FAREBBE PIACERE SE FOSSE COSI.
PRIMO PER LA VICINANZA
SECONDO PERCHE' ADORO ROMA IN TUTTI I SUOI ASPETTI.
OPINIONE PERSONALE...

DOMANDA: tu hai detto che si sta preparando ancora tutto per il tributo...ma è sicuro che si fara però??oppure ancora non si ha la certezza???se non si farà come avverrà il BAM?

RISPOSTA: CI SONO DI MEZZO QUESTIONI BUROCRATICHE PER QUANTO RIGUARDA JERMAINE ED IL TRIBUTO CHE VUOLE ORGANIZZARE A WEMBLEY.

IL BAM CI SARA' CON O SENZA TRIBUTO.

SI STA LAVORANDO PER QUESTO.

DOMANDA: Si,Black,pero' Credimi ..Enta lo ha conosciuto a una convention a Milano,ci ha parlato.Hanno fatto anche una foto insieme,che e' alla vista di tutti in facebook.Credimi era talmente rattristato del fatto che a Murray avessero dato per condanna solo 4 anni,che ha chiesto a Enta di avvisare tutti i forum italiani per mobilitarsi a mandare mails a due indirizzi che lui personalmente le ha dato.

RISPOSTA: ECCO APPUNTO CARA
INDIRIZZI FACEBOOK
NON E' COSI CHE SI RISOLVONO QUESTE QUESTIONI.
SOPRAUTTO UN AVVOCATO,CHE DOVREBBE AGIRE PER VIE LEGALI E NON PER VIE INFORMATICHE.
LE EMAIL SE TUTTO FOSSE REALE NON RISOLVONO NULLA.

DOMANDA: Oxman alla convention ha detto che Michael e' paragonabile ad una 'supernova', che la foto dell'ambulanza è un fake, ha mostrato le foto dell'interno della casa di MJ, la camera da letto non era assolutamente quella pubblicata sui tabloid, ha fatto molta ironia su di lui, in modo bonario, ma come se parlasse di lui ancora in vita!!! ti assicuro e' stato rassicurante!!

RISPOSTA: IL SIG. OXMAN CONOSCE PERFETTAMENTE TUTTA LA STORIA DELL'HOAX.
E' L'AVVOCATO DI MICHAEL E DELLA SUA FAMIGLIA.SI OCCUPA DI TUTTI GLI AFFARI LEGALI CHE RUOTANO ATTORNO A LORO.
SI OCCUPA ANCHE DEGLI AFFARI LEGALI PER QUANTO RIGUARDA LA MESSA IN SCENA DI UNA MORTE.

DOMANDA: io seguo sempre il twitter di tito e non fa altro che dire d aun po' di giorni cose tipo tito time oppure che lavora,lavora e lavora...quando se ne esce con queste frasi si riferisce al fatto che sta aiutando ad organizzare il BAM?

RISPOSTA: SI.

DOMANDA: Possiamo dire Black che oxman sia un professionista e quindi gioca bene le carte del suo cliente, ne fa gli interessi facendo anche l'attore? ma perchè andare in giro per convention, che utilità può avere ai fini dell'hoax?

RISPOSTA: OXMAN RICEV RICHIESTE ED INVITI,E DEVE PARTECIPARE COME NORMALE CHE SIA.PERCHE' RIFIUTARSI?
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Messaggio Da Applehead1993 Dom Mar 28, 2010 2:31 pm

Blum ha scritto:
Terry MJN ha scritto:
Blum ha scritto:
Spoiler:

Buongiorno,

quoto

quoto
speriamo che accettino
Applehead1993
Applehead1993

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da Blum Dom Mar 28, 2010 2:45 pm

Per Terr: si, terr facciamolo e pubblichiamolo anche su you tube e fb.......se ti serve una mano contattami in pm. Vado a pranzo. a dopo flower
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Dom Mar 28, 2010 3:41 pm

http://www.dnaindia.com/entertainment/report_michael-jackson-fans-paying-3000-bribes-to-see-burial-site_1364400

traduzione:
Spoiler:
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da ESMERALDA Dom Mar 28, 2010 4:17 pm

be e normale che si preoccupino che nessuno si avvicini a quella tomba(vuota) per non farla graffiare cyclops e per non far rubare oggetti cyclops o se per caso qualcuno scoprisse che nella tomba non ce nessuno? smoke questo e un caso del tenente colombo albino cambiando discorso l email chje manderete a voiager sara 1 sola? non converebbe mandarne di piu cosi ci daranno piu ascolto
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da Shamone 88 Dom Mar 28, 2010 5:06 pm

FABYOLA ha scritto:be e normale che si preoccupino che nessuno si avvicini a quella tomba(vuota) per non farla graffiare cyclops e per non far rubare oggetti cyclops o se per caso qualcuno scoprisse che nella tomba non ce nessuno? smoke questo e un caso del tenente colombo albino cambiando discorso l email chje manderete a voiager sara 1 sola? non converebbe mandarne di piu cosi ci daranno piu ascolto

infatti fabyola!!! Cool

per l'email ci sto solo che ognuno dovrebbe cambiarla rispetto a quella di moon...o no?????

per quanto riguarda la lettera di murray di cui parla Black...qui si vede meglio:
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 39 Murrayletter
(Fonte : http://seeingclues.blogspot.com/)

sempre su marray....odd things