Teorie sulla Non - Morte!
+46
*ElviraMJ*
Aiace
Michael4ME
Annie95_MJ
DanielaMJ
lunanera
Anny
_TiA_
ESMERALDA
*Ciccia76mj*
aury
mjsimona
lucy-RocksYourWorld!
DirtyDianaMJ
MICHAELJACKSON92
Yuki
lella
francy
MusicIsPower
AndyJackson__4LoVe
debyna90
*_mylli m.j._*
laurettamias
andylogos
pat77
dalila
ketty-MJ
!!thriller!!
Sabina
*Smooth*Marty*
antonella 94
Applehead1993
^Vale-Heal the world-^
Robert@
Simona
Shamone 88
immaicol
N.MJ
CicoMichael777
appleheads'lover ♥
antonella63
Moonwalker95
Blum
Naila
pamplottina<3MJ
MαdisonMJMercury•
50 partecipanti
Pagina 21 di 40
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi/e l'intervista è abbastanza lunga, finirei troppo tardi la traduzione, quindi la seconda parte la traduco con Google ( si capisce abbastanza bene ).
Mi ha aiutato anche Silvyetta con la traduzione ^^, eccola:
Ragazzi/e l'intervista è abbastanza lunga, finirei troppo tardi la traduzione, quindi la seconda parte la traduco con Google ( si capisce abbastanza bene ).
Mi ha aiutato anche Silvyetta con la traduzione ^^, eccola:
- Spoiler:
- 25 giugno 2009. E' cominciato come un tipico giorno estivo.Entro la fine del giorno il mondosarebbe stato in Shock dopo la scoperta della morte di Michael Jackson. Ma Michael Jackson è
davvero morto quel giorno?
E' possibile che abbia finto la propria morte? Mo e Souza del sito
www.MichaelJacksonHoaxForum.com e www.MichaelJacksonHoaxForum.com/blog.php dicono Si!
Loro credono che Michael Jackson sia molto vivo!Così, in questa intervista con Mo e Souza,
cerchiamo di affrontare l'argomento da entrambi i lati- Michael Jackson è vivo. Michael Jackson è morto. Poi lasciamo decidere al lettore.
Domanda (D): Lei si definisce un "Hoaxer". Qual è la differenza tra un "Hoaxer" a un investigatore?
Risposta (R): Non c'è differenza tra un Hoaxer e un investigatore. "Hoxer" è solo un nome per gli investigatori dell' hoax.
D: Credete davvero che Michael Jackson abbia finto la propria morte. Ditemi perchè credete quello. C'è una cosa che fa davvero credere che lui è vivo o una serie di cose?
R:E' una serie di eventi. Se avete letto i Blogs, non ci sarebbe stato bisogno di chiedere questa domanda. Non è una cosa che può essere facilmente spiegato. Dato che stiamo 7 mesi sulla strada, si ottengono ulteriori informazioni ogni giorno.
D: Perchè Michael Jackson ha voluto fingere la sua morte? Qualche idea?
R: Si, Ci piacerebbe davvero se leggeste quanto segue:
Debunking "Wacko Jacko" for once and for all!
Mike; victim of Illuminati & Mind Control?
Michael Jackson Death Hoax Investigators
V for Vendetta- V for Vengeance
D: Se Michael Jackson ha finto la sua morte, quante persone avrebbero dovuto essere stati coinvolti per far funzionare questo lavoro? Qualche idea?
R: Tre? Cinque? Undici? Trenta? Trenta Tre? Chi lo sa? Ma quei numeri che vi abbiamo dato sono piuttosto interessanti. Per quanto riguarda le persone coinvolte, quante persone pensi che Michael Jackson di fiducia con la sua vita? Altri possono essere acquistati. Tutta la sua vita è basata su accordi di riservatezza.
Noi non cooperiamo con i media mainstream, quindi non abbiamo idea di cosa potrebbero conoscere o pensare. Ma è molto strano che nemmeno un question reporter parli di tutti gli eventi strani che si sono verificati dopo il 25 giugno 2009. O sono davvero così stupidi o hanno paura di parlare.
D: Se il dottor Murray viene processato, avrà un avvocato. Doveva essere trovato colpevole di nulla, pensi che rimarrà in tribunale in attesa di essere condannato per qualcosa che lui non ha fatto?
R: Fino ad ora, Murray non è ancora stato accusato di nulla, mentre l'inchiesta è stata avvolta settimane fa. Avrebbe dovuto essere a carico già nel mese di ottobre. Che non è accaduto. Tutto viene rinviato in questo caso o non si sarà mai sentire di nuovo. Vi ricordiamo che la Volontà del 2002 dovrebbe essere stato revocato il 28 di gennaio (2010). Questo non è avvenuto al meglio delle nostre conoscenze.
D: Sono nel giusto quando affermo che nessun medico ha firmato alcun documento legale riguardante la causa di morte di Michael Jackson?
R: Non sappiamo che in quanto tale area sulla carta è bloccata fuori. Perché hanno deciso di bloccare alcune cose sfugge la nostra capacità logica.
D: Perché non un medico rientrato in pista davanti alle telecamere e di dare l'annuncio della morte di Michael? Qualcuno ha mai chiesto l'ospedale a tale proposito?
R: Vi è mai venuto in mente che forse non sarebbe stato lì a tutti? Così il medico della UCLA non ha potuto fare una dichiarazione in proposito. Per quanto ne sappiamo, la gente ha chiesto, ma non ha mai ricevuto una risposta adeguata.
D: Se la foto della persona che viene presa dalla casa di Michael non è Michael Jackson, allora chi è?
R: E 'un mio amico? È mio fratello? Chi lo sa, Gary? Si può fare molto in questi giorni con Photoshop e dato che noi vediamo una vena pompare sulla fronte, potrebbe anche essere una vecchia foto di Michael Jackson vivo.
D: Qualcuno ha potuto parlare di questo reporter tabloid da TMZ che ha avuto l'ultima foto di Michael Jackson?
R: Per la cronaca, questo fotografo non è da TMZ, ma dal National foto di gruppo. Nessuno ha parlato con lui alla nostra conoscenza. Noi pensiamo che sia nella spesa Bahamas dollari Diane Diamond's ha ricevuto per un quadro, ovviamente, falso.
D: Molto è stato fatto circa la famiglia di Michael Jackson rinvio nel tempo presente. Non potremmo scrivere semplicemente che fuori come un lapsus? Forse non c'è niente da cospiratore qui.
R: Guardate questa intervista da Jermaine, che si è tenuto questo mese: Jermaine Jackson Interview Ancora un lapsus dopo sette mesi? Andiamo...
D: Chi ha licenziato tutto il personale di Michael entro poche ore dalla segnalazione della sua morte?
R: Chi dice che non vi era personale per essere licenziato? Oltre al cuoco, non abbiamo sentito nulla dagli altri membri del personale. Allora, chi dice che esistono a tutti?
D: Jermaine dice: "Mio fratello, il leggendario King Of Pop scomparso il Giovedi, 25 Giugno alle 2:26. Perché doveva dire "Legendary King Of Pop"? Non intendo qui per il sottile, ma si può leggere qualcosa in questa affermazione? Il re del pop è morto, ma come su Michael Jackson, l'uomo? È ancora vivo?
R: Noi pensiamo che potrebbe essere il caso.
D: Credi che era un sosia che era sul palco allo 02 il 5 marzo 2009?
R: Sì. Quello non era Mike.
D: Avete mai sentito di nessuno tra il pubblico che il giorno che ha detto "che non è stato Michael Jackson"?
R: No. Non abbiamo ancora sentito dire da qualcuno tra il pubblico. Ci sono un sacco di membri del Regno Unito sui forum e non uno dei tifosi era presente lì.
D: Ho visto i rapporti che dopo il 25 giugnoth, 2009, Michael è stato visto in Europa orientale
e Mosca. Cosa sai al riguardo?
R: Noi li chiamiamo Spartacus MJs. Era in Hawaii troppo, e abbiamo sentito dire che era in Australia come bene. Finché lui è macchiato di tutto il mondo, lasceranno Mike da solo.
D: Ho anche letto una dichiarazione da parte di qualcuno che affermano di aver visto Michael Jackson al Miami International Airport il 30 settembreth, 2009. Credo fosse a piedi attraverso l'aeroporto circondato da guardie del corpo. Questo non ha senso. Se hoaxed la sua morte per sfuggire dal suo stile di vita precedente, sarebbe andato avanti e richiamare l'attenzione su se stesso?
R: Egli non allontanarsi dal suo stile di vita. Se egli sarebbe in pubblico, siamo certi che nessuno lo riconoscesse.
D: Perché è un grande affare che non vi era nessun pilota contratto in contratto di Michael Jackson con la AEG?
R: Chiunque abbia familiarità con l'industria musicale sa che senza un pilota firmato, non vi è alcun contratto a tutti.
D: I'll d'accordo che è strano per Joe Jackson, Jermaine Jackson e manager Frank Di Leo a tutti gli Stati hanno sentito parlare della morte di Michael da un fan, ma qual è l'implicazione qui?
Che cosa significa?
R: Non è come si beve il tè di tutti i giorni. Non abbiamo alcuna idea del perché hanno sentito da un ventilatore.
D: È vero che c'è tempo manca dalle telecamere di sicurezza a casa di Michael?
R: Beh, la storia è ancora più interessante. Non vi sono riprese a tutte le opzioni disponibili
D: Dr. Murray è stato un "olistica Doctor". Da dove che le informazioni provengono da?
R: A nostro parere, che è succhiato il pollice di spessore di qualcuno. Anche lui è stato un ginecologo. Così, che sa quello che sarà la prossima. Forse un giocatore di pallacanestro. Hai visto il tizio? È come otto metri di altezza!
D: Qualcuno ha mai stati in grado di risalire verso il basso quando Michael Jackson è venuto a conoscenza o conoscenza di Diprivan?
R: Pensiamo che sia stato involontariamente coinvolto con i farmaci per la maggior parte della sua vita. Se volete sapere il motivo, ti chiediamo di leggere la storia sul nostro sito web.
D: Sono uno dei ballerini, musicisti, o da membri dell'equipaggio fase alcuna dichiarazione in materia di salute di Michael o aspetto?
R: Sì, lo hanno fatto. Vogliamo informare i clienti delle seguenti siti:
YouTube
Google
TMZ
www.MichaelJacksonHoaxForum.com
D: Ho sentito dire che in This Is It, Ci sono versioni in cui i crediti leggere "Michael vuole ringraziare ..." e un'altra versione, dove si legge: "Michael ha voluto ringraziare ..." Credete che sia un indizio o un semplice errore?
R:On the album si dice "sempre grande a cantare con mio fratello" e la versione on line si dice "sempre grande a cantare con i miei fratelli". Anche un errore? Non ci credo. Tutto in questo scherzo è stato fatto per una ragione.
D: Perché non c'è menzione della morte di Michael in This Is It? È perché era così evidente che è stato lasciato fuori?
R: Avete visto?
D: Sì.
R: Sarebbe evidente anche a voi che egli non è morto.
D: Nel film, i costumi si sta lavorando. Perché è così strano?
R: È più strano che stavano ancora lavorando su di loro dopo la sua "morte", non credi?
D Report: Ho sentito dire che Michael avrebbe superficie per l'anniversario sei mesi della sua "morte". Che non è accaduto. Poi ho letto che verranno alla luce il 25 giugnoth, 2010. Quali sono i vostri pensieri su questo?
R: Tornerà a suo tempo quando la gente ha aperto gli occhi. Hoaxers Molti sono solo parlando del suo ritorno date presunte, ma perdere sulle cose importanti.
D: Credete l'ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles, quando dicono che tutte le domande che circondano le circostanze del 25 giugnoth2009 verrà data risposta in tempo?
R: Sì. Tutte le domande avranno una risposta non appena questi giornalisti non vedenti aprire gli occhi e vedere che cazzo sta succedendo in questo mondo.
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
forse perchè prorpio il 25 sono passati 9 mese dalla scomparsa...oppure bisogna vedere se è capitato casualmente,il 25 è un giovedì di solito è di giovedì il chiambretti???
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Il Chiambretti Night si fa più volte alla settimana, non solo di giovedì.
Ci sarà Shmuley, come ho capito dalla pubblicità.
Ci sarà Shmuley, come ho capito dalla pubblicità.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Località : Escapeland
Data d'iscrizione : 12.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
MusicIsPower ha scritto:Secondo voi è un caso che il tributo a MJ al Chiambretti Night si farà proprio il 25?
Pensavo al messaggio di pamplottina di ieri dove evidenziava la ricorrenza del venticinque.
è vero..il 25 torna troppe volte in uesta storia..chissà se c'entra qualcosa
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Età : 31
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
si,chissà!SilvyettaMJ ha scritto:MusicIsPower ha scritto:Secondo voi è un caso che il tributo a MJ al Chiambretti Night si farà proprio il 25?
Pensavo al messaggio di pamplottina di ieri dove evidenziava la ricorrenza del venticinque.
è vero..il 25 torna troppe volte in uesta storia..chissà se c'entra qualcosa
ma dai silviè,seeeeeeeeemplici concidenze
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Località : hayvenhurst avn,Encino.
Data d'iscrizione : 11.01.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
STO RABBINO SEMPRE FRA I PIEDI
Cmq non si fanno fare le prove taglio dal sarto a un altro....per quanto simile non sei tu e il vestito ti stara' una schifezza......
Cmq non si fanno fare le prove taglio dal sarto a un altro....per quanto simile non sei tu e il vestito ti stara' una schifezza......
Ultima modifica di Naila il Ven Mar 19, 2010 12:25 am - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
appleheads'lover ♥ ha scritto:si,chissà!SilvyettaMJ ha scritto:MusicIsPower ha scritto:Secondo voi è un caso che il tributo a MJ al Chiambretti Night si farà proprio il 25?
Pensavo al messaggio di pamplottina di ieri dove evidenziava la ricorrenza del venticinque.
è vero..il 25 torna troppe volte in uesta storia..chissà se c'entra qualcosa
ma dai silviè,seeeeeeeeemplici concidenze
ahaha io ormai vedi inzidi ovunque
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Età : 31
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
RAGAZZE CHE IDEA FOLLE
9 mesi sono una gravidanza!!!!!!!!!!!!! l'ideale per RINASCERE
E SE FA IL BAM DA CHIAMBRETTI?
O cmq in data 25/3....
9 mesi sono una gravidanza!!!!!!!!!!!!! l'ideale per RINASCERE
E SE FA IL BAM DA CHIAMBRETTI?
O cmq in data 25/3....
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Naila ha scritto:RAGAZZE CHE IDEA FOLLE
9 mesi sono una gravidanza!!!!!!!!!!!!! l'ideale per RINASCERE
E SE FA IL BAM DA CHIAMBRETTI?
O cmq in data 25/3....
da chiambretti oddio Nalia
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Età : 31
Località : On the Moon
Data d'iscrizione : 14.08.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
SilvyettaMJ ha scritto:Naila ha scritto:RAGAZZE CHE IDEA FOLLE
9 mesi sono una gravidanza!!!!!!!!!!!!! l'ideale per RINASCERE
E SE FA IL BAM DA CHIAMBRETTI?
O cmq in data 25/3....
da chiambretti oddio Nalia
In poche parole Il 25 è la data 25 giugno,non ci sono per ora gli indizi di prima,9 mesi..Come abbiamo già detto 2+5=7... Speriamo sia stavolta, ma meglio non farsi troppe illusioni.
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Località : Encino, CA
Data d'iscrizione : 23.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
altro che follia tu sei un genio!!Naila ha scritto:RAGAZZE CHE IDEA FOLLE
9 mesi sono una gravidanza!!!!!!!!!!!!! l'ideale per RINASCERE
E SE FA IL BAM DA CHIAMBRETTI?
O cmq in data 25/3....
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Località : hayvenhurst avn,Encino.
Data d'iscrizione : 11.01.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
mmm..potrebbe darsi!!!!!sarebbe proprio un bellissimo partoooo!!!!!!MICHAEL TORNAA!!
Re: Teorie sulla Non - Morte!
OMG! Naila! ma sei un genio! mmmm...pensi che facciano parto naturale o un cesario?
ragazzi...ironia....
contrarium quod dicitur intelligendum est
naila...ci si sente su skype
ragazzi...ironia....
contrarium quod dicitur intelligendum est
naila...ci si sente su skype
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Good morning ^^
Notizia da TMZ di Michael&Company del 18 Marzo:
Debbie Rowe/Michael Jackson Estate Legal Fight
The stage is set for a dogfight between Debbie Rowe and the Estate of Michael Jackson.
Rowe's lawyer, Eric George, filed legal papers asking the judge in the estate case to order the estate to pay Debbie Rowe's lawyer more than $175,000 for legal services in connection with the appointment of a guardian for Michael Jackson's three kids.
In the end, Katherine Jackson became guardian. But in his legal docs, George claims estate lawyer Howard Weitzman promised to "reimburse [George's firm] on Ms. Rowe's behalf." George says in his documents that MJ's kids benefited when she reached an agreement with Katherine on guardianship and visitation, and that's why he asked Weitzman to have the estate foot his legal bill.
But Howard Weitzman begs to differ, telling TMZ, "I had discussions with Mr. George about his request that the estate pay his fees on behalf of Debbie Rowe, but no agreement was ever reached."
George is asking for a total of $177,975. If the estate isn't ordered to pay ... George's only recourse is Debbie.
Italiano (Google):
Debbie Rowe / Michael Jackson Estate Lotta Legale
La scena è pronta per un combattimento ravvicinato tra Debbie Rowe e il Estate di Michael Jackson.
Avvocato Rowe, Eric George, Ha presentato documenti legali chiedendo il giudice nel caso di tenuta di ordinare la tenuta a pagare l'avvocato Debbie Rowe più di $ 175.000 per i servizi legali in relazione con la nomina di un tutore per Michael Jackson ha tre figli.
Alla fine, Katherine Jackson divenne tutore. Ma nei suoi documenti legali, sostiene l'avvocato Giorgio estate Howard Weitzman ha promesso di "restituire [impresa George's] a nome Ms. Rowe's." George dice nei suoi documenti che i ragazzi di MJ beneficiato quando ha raggiunto un accordo con Katherine sulla tutela e la visita, e per questo ha chiesto Weitzman di avere il piede estate il suo progetto di legge.
Howard Weitzman, ma si permette di dissentire, dicendo TMZ, "ho avuto colloqui con il signor George sulla sua richiesta che la tenuta pagare i suoi diritti in nome di Debbie Rowe, ma nessun accordo è stato mai raggiunto".
George chiede per un totale di 177.975 $. Se l'estate non è condannata a pagare ... Ricorso solo di George è Debbie.
_____________________________________
Mi sembra che Black ha detto che Debbie sa di tutta questa storia ma che se ne sta approfittando.
Notizia da TMZ di Michael&Company del 18 Marzo:
Debbie Rowe/Michael Jackson Estate Legal Fight
The stage is set for a dogfight between Debbie Rowe and the Estate of Michael Jackson.
Rowe's lawyer, Eric George, filed legal papers asking the judge in the estate case to order the estate to pay Debbie Rowe's lawyer more than $175,000 for legal services in connection with the appointment of a guardian for Michael Jackson's three kids.
In the end, Katherine Jackson became guardian. But in his legal docs, George claims estate lawyer Howard Weitzman promised to "reimburse [George's firm] on Ms. Rowe's behalf." George says in his documents that MJ's kids benefited when she reached an agreement with Katherine on guardianship and visitation, and that's why he asked Weitzman to have the estate foot his legal bill.
But Howard Weitzman begs to differ, telling TMZ, "I had discussions with Mr. George about his request that the estate pay his fees on behalf of Debbie Rowe, but no agreement was ever reached."
George is asking for a total of $177,975. If the estate isn't ordered to pay ... George's only recourse is Debbie.
Italiano (Google):
Debbie Rowe / Michael Jackson Estate Lotta Legale
La scena è pronta per un combattimento ravvicinato tra Debbie Rowe e il Estate di Michael Jackson.
Avvocato Rowe, Eric George, Ha presentato documenti legali chiedendo il giudice nel caso di tenuta di ordinare la tenuta a pagare l'avvocato Debbie Rowe più di $ 175.000 per i servizi legali in relazione con la nomina di un tutore per Michael Jackson ha tre figli.
Alla fine, Katherine Jackson divenne tutore. Ma nei suoi documenti legali, sostiene l'avvocato Giorgio estate Howard Weitzman ha promesso di "restituire [impresa George's] a nome Ms. Rowe's." George dice nei suoi documenti che i ragazzi di MJ beneficiato quando ha raggiunto un accordo con Katherine sulla tutela e la visita, e per questo ha chiesto Weitzman di avere il piede estate il suo progetto di legge.
Howard Weitzman, ma si permette di dissentire, dicendo TMZ, "ho avuto colloqui con il signor George sulla sua richiesta che la tenuta pagare i suoi diritti in nome di Debbie Rowe, ma nessun accordo è stato mai raggiunto".
George chiede per un totale di 177.975 $. Se l'estate non è condannata a pagare ... Ricorso solo di George è Debbie.
_____________________________________
Mi sembra che Black ha detto che Debbie sa di tutta questa storia ma che se ne sta approfittando.
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Età : 29
Località : Pianeta Terra
Data d'iscrizione : 28.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Av parte gli scherzi ragazzi...
NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
http://thecelebritycafe.com/feature/john-landis-michael-jacksons-thriller-returning-3d-03-18-2010
Riassunto della notizia (punto di vista dll'hoax) John Landis era in causa con M perche' stava realizzando Thriller in 3D senza il permesso di Landis regista dell'originale e in parte ancora in possesso dei diritti di pubblicazione e rifacimenti.....adesso che M e' m***** la cosa si risolvera' pacificamente e il permesso verra' socuramente accordato
MA VOI LA SAPEVATE? un altro guaio legale risolto Magicamente....
http://news.softpedia.com/news/Michael-Jackson-Returns-to-Videogames-137796.shtml
Con l'accordo EMI-SONY Mike forse diventera' protagonista di un gioco PSP e PS3 chiamato SINGSTAR
http://spettacoli.tiscali.it/articoli/musica/10/03/18/michael-jackson-fortuna-postuma.html
Anche la stampa italiana riporta finalmente decentemente la notizia EMI-SONY
Ciao io scompaio...ci vediamo stasera credo
PS SULLA NOTIZIA DI DEBBIE
Il succo sarebbe che anche se ha perso la causa di affidamento e ottenuto solo permessi di visita ai bambini l'avvocato a Debbie lo dovrebbero pagare gli eredi di M?
Certo..come no......CIAO DEBBIE TIENI STI SOLDI E PAGatI UN AVVOCATO CHE CI TOLGA DI MEZZO STI TRE SCASSAMARRONI PER FAVORE
BLACK dice che Debbie sa ma se ne approfitta? DEBBIE SE NE APPROFITTEREBBE ANCHEN SE NON SAPESSE...:A LEI PIACE SOLO IL PORTAFOGLI GONFIO......DEBBIE V.A.C. (vai a ca.....valcare) ma with L.O.V.E. cmq
NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
http://thecelebritycafe.com/feature/john-landis-michael-jacksons-thriller-returning-3d-03-18-2010
Riassunto della notizia (punto di vista dll'hoax) John Landis era in causa con M perche' stava realizzando Thriller in 3D senza il permesso di Landis regista dell'originale e in parte ancora in possesso dei diritti di pubblicazione e rifacimenti.....adesso che M e' m***** la cosa si risolvera' pacificamente e il permesso verra' socuramente accordato
MA VOI LA SAPEVATE? un altro guaio legale risolto Magicamente....
http://news.softpedia.com/news/Michael-Jackson-Returns-to-Videogames-137796.shtml
Con l'accordo EMI-SONY Mike forse diventera' protagonista di un gioco PSP e PS3 chiamato SINGSTAR
http://spettacoli.tiscali.it/articoli/musica/10/03/18/michael-jackson-fortuna-postuma.html
Anche la stampa italiana riporta finalmente decentemente la notizia EMI-SONY
Ciao io scompaio...ci vediamo stasera credo
PS SULLA NOTIZIA DI DEBBIE
Il succo sarebbe che anche se ha perso la causa di affidamento e ottenuto solo permessi di visita ai bambini l'avvocato a Debbie lo dovrebbero pagare gli eredi di M?
Certo..come no......CIAO DEBBIE TIENI STI SOLDI E PAGatI UN AVVOCATO CHE CI TOLGA DI MEZZO STI TRE SCASSAMARRONI PER FAVORE
BLACK dice che Debbie sa ma se ne approfitta? DEBBIE SE NE APPROFITTEREBBE ANCHEN SE NON SAPESSE...:A LEI PIACE SOLO IL PORTAFOGLI GONFIO......DEBBIE V.A.C. (vai a ca.....valcare) ma with L.O.V.E. cmq
Ultima modifica di Naila il Ven Mar 19, 2010 11:28 am - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Ooops....va bè!!! cmq conferma ugualmente che Michael non è Joseph ma Joe!!!!
*Ciccia76mj*- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1399
Età : 47
Località : Neverland
Data d'iscrizione : 14.07.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Beh.....l'idea del parto e' carina....devo dirvi pero' una cosa....io non credo che per il tii sia stato usato un sosia....Credo anche che alla conferenza fosse proprrio Michael....Ho visto e rivisto il dvd e credo che sia sempre Michael...mi sono posta infatti questa domanda:se il tii e' per i fans.....se Michael ha voluto lasciarci un messaggio,degli indizi,qualcosa di suo,perche' avrebbe dovuto chiamare un sosia??NOn ha senso...anche l'ipotesi che l'imbastitura sia stata fatta su un sosia....scusate...perche' dobbiamo complicare una cosa che e' scontata ......quello e' Michael....
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
Età : 45
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 11.10.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
THE JACKSON STAKE IN SONY/ATV " IS NOT FOR SALE " JOHN BRANCA
The whole thing centered on Tommy Mottola
setting him up," Novel told me.
"Mottola and him were at odds, and Jackson's
information was that Mottola and Malnik got
together to fu*k him. He said he believed
Malnik was representing the Mob."
THEY NEVER THOUGHT THIS PERFORMER "MYSELF" WOULD OUT THINK THEM. WE CAN'T LET THEM GET AWAY WITH WHAT THEY ARE TRYING TO DO.
MICHAEL JACKSON 4:38
* * * * * * * * * *
THE JACKSON STAKE IN SONY/ATV "IS NOT FOR SALE"
JOHN BRANCA
Will these words come back to haunt John Branca.
If it is true that Mottola, along with others worked
to set up Jackson to bring him down, would they go as far as cohearsing w/ those closest to Michael, even those now running the MJ estate?
Do you think that could happen?? Well it's happening.
WHY DID BRANCA NOT TAKE HEED TO JACKSON'S REQUEST HE WAS DEMANDED TO RESIGN OF HIS DUTIES BY MICHAEL JACKSON BACK IN 2003.
Michael Jackson Terminated John Branca because of Embezzlement. In 2003, Michael Jackson launched an investigation into Branca’s embezzlement activities regarding Micheal Jackson’s money.
The investigators, the firm of Interfor in New York,
reported in February, March, and with a final report on
April 15, 2003, there was an improper relationship between
Tommy Mattola and John Branca whereby Branca and Matolla
were illegally funneling Michael Jackson’s money to off-shore
accounts in the Caribbean. (Exhibit “B”).
MJHOAXLIVE: CONNECTING THE DOTS: THE WILL, JOHN BRANCA AND MOTTOLA
MJHOAXLIVE: MICHAEL JACKSON FIRED BRANCA: EMBEZZLEMENT
MJ WAS VERY ADAMANT ABOUT BRANCA LEAVING, INFACT, IT WAS DEMANDED OF HIM BY MICHAEL JACKSON NEVER AGAIN HAVE ANYTHING TO DO WITH HIS BUSINESS. NOW HE IS RUNNING THE ESTATE OF MICHAEL JACKSON?? WE KNOW NOW THAT BRANCA WAS NEVER REHIRED. SO WHO'S ORDERS IS HE GOING UNDER TO STAY ON?? BRANCA AND WEITZMAN ARE GOOD AT THERE GAME THEY HAVE DONE THIS BEFORE ASK COURTNEY LOVE..COULD BRANCA HAVE BEEN ORDERED OR INSTRUCTED 3RD PARTY, ETC..STAY ON... FINISH THE JOB? Pellicano and Fields walked while Branca and Weitzman stayed. What have we here??
THE LETTER WRITTEN BY JACKSON FIRING BRANCA http://2.bp.blogspot.com/_NiWiL9dw-Po/Sv-luFZolXI/AAAAAAAAAZ4/bWWY0ZOwf2s/s1600-h/jacksonfiringbrancaletter.jpg
SO JUST HOW DID SONY BUY INTO THE ATV CATALOG?
THERE SEEMS TO BE MIXED REPORTS OF THIS.
THE SONY/ATV MUSIC PUBLISHING CATALO G
JACKSON ASSETS DRAW THE GAZE OF WALL STREET
By ANDREW ROSS SORKIN and MICHAEL J. de la MERCED
Published: July 19, 2009 from the NYT
Howard Stringer, top, Sony’s chief, and Thomas J.
Barrack Jr., the head of Colony Capital, had deals
with Michael Jackson.
A handful of major financial firms have made
inquiries into buying the Jackson estate’s
50 percent share of Sony/ATV Music Publishing,
the company that controls most of the Beatles
song catalog, according to people briefed on
the matter. Among them are Colony Capital,
Kohlberg Kravis Roberts, Plainfield Asset
Management and the media mogul Haim Saban,
these people said.
Sony/ATV is by far the most valuable asset in
Mr. Jackson’s estate, and his 50 percent stake
could be worth as much a $500 million. Mr. Jackson
bought the majority of the Beatles catalog in 1985
for $47.5 million, after an informal chat with Paul McCartney about the wisdom of buying song catalogs.
Since then, Sony/ATV -formed from a 1995 partnership
with Sony — has bought up the rights to thousands of
songs from artists, including Bob Dylan, Joni Mitchell,
Beck and Taylor Swift. In recent years, it made a big
push into TV production, helping to balance out its
radio business.
“Sony/ATV’s really started to gain greater value in
recent years,” said Barry Massarsky, a music industry
consultant who has done work for Sony/ATV and its rivals.
“I’m very bullish on its prospects.”
John G. Branca, the entertainment lawyer who structured
Mr. Jackson’s initial purchase of the Beatles catalog
and is now one of two executors of his estate, declined
to comment by e-mail on Sunday, saying only that the
Jackson stake in Sony/ATV “is not for sale.”
Mr. Branca and John McClain, a music executive,
will make decisions about the estate, pending
confirmation at an Aug. 3 court hearing in Los Angeles.
Still, that has not stopped financiers from
approaching Jackson family members and Sony,
people briefed on the discussions said. Some of these firms already have a connection to the Jackson family.
Colony, for instance, is a co-owner of the Neverland ranch Jackson’s former home. The firm’s chairman and chief executive, Thomas J. Barrack Jr., has contacted representatives of the family, these people said. Plainfield, which lent money to Mijac, an entity that owns Mr. Jackson’s own songs as well as those from the likes of Sly and the Family Stone, contacted the family, these people said. (Mijac has an estimated of $50 million to $100 million and is likely to grow with the pickup in album sales since his death.)
Mr. Jackson nearly lost his stake in Sony/ATV —
and his family’s fortune — in 2006. He was days
away from filing for bankruptcy when Howard Stringer, the chief executive of Sony, dispatched his chief financial officer, Robert Wiesenthal, to Dubai to broker a last-minute lifeline for Mr. Jackson. Mr. Jackson was living in the emirate at the time and quickly spending cash.
“His finances were in complete shambles,”
said Duross O’Bryan, a forensic accountant at
the consulting firm Alix Partners who served
as an expert witness at Mr. Jackson’s 2005
child molestation trial. “There were serious
issues with regards to his ability to meet
debt when it comes due.”
The deal, negotiated in Mr. Jackson’s suite
at the Burj Al Arab hotel, saved the singer
from bankruptcy. In return, Sony took greater
operational control of Sony/ATV and received
an option to buy half of Mr. Jackson’s share.
Despite earning hundreds of millions of dollars
over his lifetime, Mr. Jackson was well known for
having a mountain of debt, born of expensive
indulgences like the sprawling Neverland estate,
costly music and tour productions and art and
antiques buying sprees.
The estate still carries $400 million to $500
million in debt. Barclays holds about $300 million
of debt against the Jackson estate’s stake in Sony/ATV.
Jackson Assets Draw the Gaze of Wall Street - NYTimes.com
Click here: Article / Column excerpts by Firipo Carr
Sony, the One and Only:
But how did it come to be called "Sony/ATV Music Publishing"? Indeed, how exactly did Sony enter the picture? Actually,insofar as the details are concerned there's more than one version as to what happened.
So with that said who is it that isn't happy with this deal??
Now that they have tied the knot with Sony once again many questions arise as to what John Branca's real motivation is.
Michael despised Sony and was thrilled to be out of his deal He worked to keep himself clear of Mottola and all that he stood for and looked to gain from Michael Jackson...
So what is the real motivation behind Branca for the new deal that was just inked Branca has now positioned himself one step closer to achieving his goal... which is to take all in the Michael Jackson estate....
WHY ARE WE GETTING THE CONTINUED RUN AROUND ,IS THERE SOMETHING MORE..SO MANY SECRET'S ON THE OTHER END THAT COULD UTTERLY DETROY AND ARE BEING HELD OVER EVERYONE'S HEAD HERE???
IF SO, IT MUST BE TRUE THAT PELLICANO'S GREATEST STRENGTH IS GETTING PEOPLE NOT TO TALK?? IS HE GETTING READY TO TELL ALL?
(Fonte: http://www.mjhoaxlive.blogspot.com/)
traduzione con google
bella notizia quella di singstar MJ.....grazie Naila
The whole thing centered on Tommy Mottola
setting him up," Novel told me.
"Mottola and him were at odds, and Jackson's
information was that Mottola and Malnik got
together to fu*k him. He said he believed
Malnik was representing the Mob."
THEY NEVER THOUGHT THIS PERFORMER "MYSELF" WOULD OUT THINK THEM. WE CAN'T LET THEM GET AWAY WITH WHAT THEY ARE TRYING TO DO.
MICHAEL JACKSON 4:38
* * * * * * * * * *
THE JACKSON STAKE IN SONY/ATV "IS NOT FOR SALE"
JOHN BRANCA
Will these words come back to haunt John Branca.
If it is true that Mottola, along with others worked
to set up Jackson to bring him down, would they go as far as cohearsing w/ those closest to Michael, even those now running the MJ estate?
Do you think that could happen?? Well it's happening.
WHY DID BRANCA NOT TAKE HEED TO JACKSON'S REQUEST HE WAS DEMANDED TO RESIGN OF HIS DUTIES BY MICHAEL JACKSON BACK IN 2003.
Michael Jackson Terminated John Branca because of Embezzlement. In 2003, Michael Jackson launched an investigation into Branca’s embezzlement activities regarding Micheal Jackson’s money.
The investigators, the firm of Interfor in New York,
reported in February, March, and with a final report on
April 15, 2003, there was an improper relationship between
Tommy Mattola and John Branca whereby Branca and Matolla
were illegally funneling Michael Jackson’s money to off-shore
accounts in the Caribbean. (Exhibit “B”).
MJHOAXLIVE: CONNECTING THE DOTS: THE WILL, JOHN BRANCA AND MOTTOLA
MJHOAXLIVE: MICHAEL JACKSON FIRED BRANCA: EMBEZZLEMENT
MJ WAS VERY ADAMANT ABOUT BRANCA LEAVING, INFACT, IT WAS DEMANDED OF HIM BY MICHAEL JACKSON NEVER AGAIN HAVE ANYTHING TO DO WITH HIS BUSINESS. NOW HE IS RUNNING THE ESTATE OF MICHAEL JACKSON?? WE KNOW NOW THAT BRANCA WAS NEVER REHIRED. SO WHO'S ORDERS IS HE GOING UNDER TO STAY ON?? BRANCA AND WEITZMAN ARE GOOD AT THERE GAME THEY HAVE DONE THIS BEFORE ASK COURTNEY LOVE..COULD BRANCA HAVE BEEN ORDERED OR INSTRUCTED 3RD PARTY, ETC..STAY ON... FINISH THE JOB? Pellicano and Fields walked while Branca and Weitzman stayed. What have we here??
THE LETTER WRITTEN BY JACKSON FIRING BRANCA http://2.bp.blogspot.com/_NiWiL9dw-Po/Sv-luFZolXI/AAAAAAAAAZ4/bWWY0ZOwf2s/s1600-h/jacksonfiringbrancaletter.jpg
SO JUST HOW DID SONY BUY INTO THE ATV CATALOG?
THERE SEEMS TO BE MIXED REPORTS OF THIS.
THE SONY/ATV MUSIC PUBLISHING CATALO G
JACKSON ASSETS DRAW THE GAZE OF WALL STREET
By ANDREW ROSS SORKIN and MICHAEL J. de la MERCED
Published: July 19, 2009 from the NYT
Howard Stringer, top, Sony’s chief, and Thomas J.
Barrack Jr., the head of Colony Capital, had deals
with Michael Jackson.
A handful of major financial firms have made
inquiries into buying the Jackson estate’s
50 percent share of Sony/ATV Music Publishing,
the company that controls most of the Beatles
song catalog, according to people briefed on
the matter. Among them are Colony Capital,
Kohlberg Kravis Roberts, Plainfield Asset
Management and the media mogul Haim Saban,
these people said.
Sony/ATV is by far the most valuable asset in
Mr. Jackson’s estate, and his 50 percent stake
could be worth as much a $500 million. Mr. Jackson
bought the majority of the Beatles catalog in 1985
for $47.5 million, after an informal chat with Paul McCartney about the wisdom of buying song catalogs.
Since then, Sony/ATV -formed from a 1995 partnership
with Sony — has bought up the rights to thousands of
songs from artists, including Bob Dylan, Joni Mitchell,
Beck and Taylor Swift. In recent years, it made a big
push into TV production, helping to balance out its
radio business.
“Sony/ATV’s really started to gain greater value in
recent years,” said Barry Massarsky, a music industry
consultant who has done work for Sony/ATV and its rivals.
“I’m very bullish on its prospects.”
John G. Branca, the entertainment lawyer who structured
Mr. Jackson’s initial purchase of the Beatles catalog
and is now one of two executors of his estate, declined
to comment by e-mail on Sunday, saying only that the
Jackson stake in Sony/ATV “is not for sale.”
Mr. Branca and John McClain, a music executive,
will make decisions about the estate, pending
confirmation at an Aug. 3 court hearing in Los Angeles.
Still, that has not stopped financiers from
approaching Jackson family members and Sony,
people briefed on the discussions said. Some of these firms already have a connection to the Jackson family.
Colony, for instance, is a co-owner of the Neverland ranch Jackson’s former home. The firm’s chairman and chief executive, Thomas J. Barrack Jr., has contacted representatives of the family, these people said. Plainfield, which lent money to Mijac, an entity that owns Mr. Jackson’s own songs as well as those from the likes of Sly and the Family Stone, contacted the family, these people said. (Mijac has an estimated of $50 million to $100 million and is likely to grow with the pickup in album sales since his death.)
Mr. Jackson nearly lost his stake in Sony/ATV —
and his family’s fortune — in 2006. He was days
away from filing for bankruptcy when Howard Stringer, the chief executive of Sony, dispatched his chief financial officer, Robert Wiesenthal, to Dubai to broker a last-minute lifeline for Mr. Jackson. Mr. Jackson was living in the emirate at the time and quickly spending cash.
“His finances were in complete shambles,”
said Duross O’Bryan, a forensic accountant at
the consulting firm Alix Partners who served
as an expert witness at Mr. Jackson’s 2005
child molestation trial. “There were serious
issues with regards to his ability to meet
debt when it comes due.”
The deal, negotiated in Mr. Jackson’s suite
at the Burj Al Arab hotel, saved the singer
from bankruptcy. In return, Sony took greater
operational control of Sony/ATV and received
an option to buy half of Mr. Jackson’s share.
Despite earning hundreds of millions of dollars
over his lifetime, Mr. Jackson was well known for
having a mountain of debt, born of expensive
indulgences like the sprawling Neverland estate,
costly music and tour productions and art and
antiques buying sprees.
The estate still carries $400 million to $500
million in debt. Barclays holds about $300 million
of debt against the Jackson estate’s stake in Sony/ATV.
Jackson Assets Draw the Gaze of Wall Street - NYTimes.com
Click here: Article / Column excerpts by Firipo Carr
Sony, the One and Only:
But how did it come to be called "Sony/ATV Music Publishing"? Indeed, how exactly did Sony enter the picture? Actually,insofar as the details are concerned there's more than one version as to what happened.
So with that said who is it that isn't happy with this deal??
Now that they have tied the knot with Sony once again many questions arise as to what John Branca's real motivation is.
Michael despised Sony and was thrilled to be out of his deal He worked to keep himself clear of Mottola and all that he stood for and looked to gain from Michael Jackson...
So what is the real motivation behind Branca for the new deal that was just inked Branca has now positioned himself one step closer to achieving his goal... which is to take all in the Michael Jackson estate....
WHY ARE WE GETTING THE CONTINUED RUN AROUND ,IS THERE SOMETHING MORE..SO MANY SECRET'S ON THE OTHER END THAT COULD UTTERLY DETROY AND ARE BEING HELD OVER EVERYONE'S HEAD HERE???
IF SO, IT MUST BE TRUE THAT PELLICANO'S GREATEST STRENGTH IS GETTING PEOPLE NOT TO TALK?? IS HE GETTING READY TO TELL ALL?
(Fonte: http://www.mjhoaxlive.blogspot.com/)
traduzione con google
- Spoiler:
- Il tutto centrato su Tommy Mottola
l'impostazione fino a lui, "Romanzo mi ha detto.
"Mottola e lui erano in disaccordo, e Jackson
informazioni era che Mottola e Malnik got
insieme a Fu * k lui. Egli ha detto di ritenere
Malnik rappresentava il Mob. "
SONO MAI questo pensiero PERFORMER "me stesso" SAREBBE FUORI pensarli. NON POSSIAMO LET ottenere via con ciò che stanno cercando di fare.
MICHAEL JACKSON 4:38
* * * * * * * * * *
La puntata JACKSON in Sony / ATV "non è in vendita"
GIOVANNI BRANCA
Saranno queste parole ritorcersi contro John Branca.
Se è vero che Mottola, insieme ad altri ha lavorato
di istituire Jackson a portarlo giù, sarebbero andati per quanto cohearsing w / persone più vicine a Michael, anche quelli in corso di esecuzione la tenuta MJ?
Pensi che potrebbe accadere? Beh, sta succedendo.
PERCHE 'NON HA BRANCA Guardati RICHIESTA Jackson ERA chiesto di DIMETTERSI DELLE SUE FUNZIONI di Michael Jackson nel 2003.
Terminato Michael Jackson John Branca a causa di appropriazione indebita. Nel 2003, Michael Jackson ha avviato un'indagine in appropriazione indebita Branca attività riguardanti il denaro di Michael Jackson.
Gli investigatori, l'impresa di Interfor a New York,
segnalati nel mese di febbraio, marzo, e con una relazione finale sul
15 aprile 2003, ci fu un rapporto improprio tra
Tommy Mattola e Giovanni Branca quale Branca e Matolla
sono state illegalmente rifornire di denaro di Michael Jackson per off-shore
conti nei Caraibi. (Allegato "B").
MJHOAXLIVE: Connecting the Dots: LA VOLONTÀ, JOHN Branca e MOTTOLA
MJHOAXLIVE: MICHAEL JACKSON FOCOLARE BRANCA: appropriazione indebita
MJ ERA MOLTO irremovibili BRANCA partenza, infatti, esso è stata richiesta di lui da parte MICHAEL JACKSON mai più a che fare con la sua attività. Ora, egli è in esecuzione il ESTATE DI MICHAEL JACKSON? Ora sappiamo che BRANCA ERA MAI ricondotti. SO CHI E 'ORDINI sta andando UNDER per rimanere su? Branca e WEITZMAN sono bravi a VI gioco che hanno fatto prima di chiedere Courtney Love .. POTEVA BRANCA sono stati ordinati o incaricati 3rd Party, ETC .. SOGGIORNO ... Termina il processo? Pellicano e campi, mentre camminava Branca e Weitzman dormito. Cosa abbiamo qui?
LA LETTERA SCRITTA DA JACKSON COTTURA jacksonfiringbrancaletter.jpg Branca (immagine)
SO SOLO SONY HA COME ACQUISTARE nel catalogo ATV?
Sembra che ci sia RELAZIONI promiscuo di questo.
Sony / ATV Music Publishing cataloghi G
JACKSON ATTIVITÀ DRAW lo sguardo del WALL STREET
Da Andrew Ross Sorkin e Michael J. de la Merced
Pubblicato il: 19 luglio 2009 dal New York Times
Howard Stringer, top, capo di Sony, e Thomas J.
Barrack Jr., il capo di Colony Capital, aveva offerte
con Michael Jackson.
Una manciata di grandi società finanziarie hanno fatto
indagini ad acquistare la tenuta di Jackson
50 parti per cento della Sony / ATV Music Publishing,
la società che controlla la maggior parte dei Beatles
catalogo di canzoni, secondo le persone informate
la questione. Tra loro ci sono Colony Capital,
Kohlberg Kravis Roberts, Plainfield Asset
Gestione e il magnate dei media Haim Saban,
queste persone ha detto.
Sony / ATV è di gran lunga il bene più prezioso in
Tenuta di Michael Jackson, e la sua quota del 50 per cento
potrebbe valere fino a $ 500 milioni. Mr. Jackson
ha acquistato la maggior parte del catalogo dei Beatles nel 1985
per 47,5 milioni dollari, dopo una chiacchierata informale con Paul McCartney sull'opportunità di acquistare cataloghi canzone.
Da allora, Sony / ATV-formata da un partenariato 1995
con Sony - ha acquistato i diritti di migliaia di
canzoni di artisti, tra cui Bob Dylan, Joni Mitchell,
Beck e Taylor Swift. Negli ultimi anni, ha fatto un grande
spingere nella produzione televisiva, contribuendo a riequilibrare la sua
radio business.
"Sony / ATV 's davvero iniziato a ottenere maggiore valore in
Negli ultimi anni ", ha detto Barry Massarsky, un settore della musica
consulente che ha svolto un lavoro per Sony / ATV e dei suoi rivali.
"Sono molto ottimista sulle sue prospettive."
John G. Branca, l'avvocato di intrattenimento che strutturati
Acquisto iniziale di Jackson del catalogo Beatles
ed è ora uno dei due esecutori del suo patrimonio, è diminuita
un commento via e-mail di Domenica, dicendo solo che il
Partecipazione di Jackson in Sony / ATV "non è in vendita".
Il signor Branca e John McClain, un dirigente di musica,
sarà prendere decisioni circa la proprietà, in attesa
conferma in un 3 agosto udienza a Los Angeles.
Ancora, che non ha smesso di finanzieri
avvicinando i membri della famiglia Jackson e Sony,
persone informate le discussioni detto. Alcune di queste aziende hanno già una connessione alla famiglia Jackson.
Colonia, per esempio, è una co-proprietario del ranch Neverland antica casa di Jackson. Presidente della società e amministratore delegato, Thomas J. Barrack Jr., ha contattato i rappresentanti della famiglia, queste persone ha dichiarato. Plainfield, che prestava denaro a Mijac, un'entità che possiede proprie canzoni Mr. Jackson come pure quelli del calibro di Sly and the Family Stone, hanno contattato la famiglia, queste persone ha dichiarato. (Mijac ha una stima di $ 50 milioni di dollari a 100 milioni è destinata a crescere con il pick-up nelle vendite di album dopo la sua morte.)
Mr. Jackson quasi perso la sua partecipazione nella Sony / ATV --
e la fortuna della sua famiglia - nel 2006. Era giorno
di distanza dal deposito di fallimento, quando Howard Stringer, amministratore delegato di Sony, inviò il suo chief financial officer, Robert Wiesenthal, a Dubai di mediare una salvezza all'ultimo minuto per il signor Jackson. Jackson è stato vivere nel emirato al momento e rapidamente la spesa di cassa.
"Le sue finanze sono nel caos completo",
ha detto Duross O'Bryan, un commercialista di medicina legale a
la società di consulenza Alix Partners che ha servito
come perito a Mr. Jackson's 2005
Prova bambino molestie. "Ci sono stati gravi
problemi per quanto riguarda la sua capacità di soddisfare
quando si tratta a causa del debito ".
L'accordo, negoziato in suite Mr. Jackson
presso l'hotel Burj Al Arab, salvate il cantante
dal fallimento. In cambio, Sony ha avuto una maggiore
controllo operativo della Sony / ATV e ricevuti
un'opzione per acquistare la metà della quota di Jackson.
Nonostante le centinaia di guadagno di milioni di dollari
durante la sua vita, il signor Jackson era ben noto per
con una montagna di debiti, data di nascita di costosi
indulgenze, come la tenuta Neverland tentacolare,
musica e costose produzioni tour e l'arte e
Abbigliamento e accessori di acquisto baldorie.
L'estate porta ancora 400 milioni dollari a 500 dollari
milioni di euro di debiti. Barclays detiene circa 300 milioni dollari
del debito nei confronti gioco la tenuta di Jackson in Sony / ATV.
Jackson Beni Disegnare lo sguardo di Wall Street - NYTimes.com
Clicca qui: Articolo / estratti dalla colonna Firipo Carr
Sony, l'Unico:
Ma come è venuto per essere chiamato "Sony / ATV Music Publishing"? Infatti, esattamente come ha fatto Sony inserire l'immagine? In realtà, nella misura in cui i dettagli sono in questione non c'è più di una versione di quanto accaduto.
Così, con quello detto chi è che non è contento di questo accordo?
Ora che hanno legato il nodo con la Sony, ancora una volta molti interrogativi su ciò che la motivazione reale Giovanni Branca è.
Michael disprezzato Sony ed è stata entusiasta di essere fuori del suo contratto ha lavorato per mantenere se stesso chiaro di Mottola e di tutto ciò che egli stava per e cercato di guadagnare da Michael Jackson ...
Allora, qual è la reale motivazione dietro Branca per il nuovo accordo che è stato appena siglato Branca è ora posizionato se stesso un passo in avanti per raggiungere il suo obiettivo ... che è quello di prendere tutti in estate .... Michael Jackson
PERCHE 'SIAMO COME LA CONSERVAZIONE scorrazzare, c'è qualcosa di più .. così segreto di molte all'altra estremità CHE POTREBBERO assolutamente DETROY e vengono rinviati tutti testa qui??
Se è così, deve essere vero che la maggiore resistenza al Pellicano sta convincendo la gente non parlare? HE IS GETTING READY dire a tutti?
bella notizia quella di singstar MJ.....grazie Naila
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Ciao a tutti!!!immaicol ha scritto:Beh.....l'idea del parto e' carina....devo dirvi pero' una cosa....io non credo che per il tii sia stato usato un sosia....Credo anche che alla conferenza fosse proprrio Michael....Ho visto e rivisto il dvd e credo che sia sempre Michael...mi sono posta infatti questa domanda:se il tii e' per i fans.....se Michael ha voluto lasciarci un messaggio,degli indizi,qualcosa di suo,perche' avrebbe dovuto chiamare un sosia??NOn ha senso...anche l'ipotesi che l'imbastitura sia stata fatta su un sosia....scusate...perche' dobbiamo complicare una cosa che e' scontata ......quello e' Michael....
Anche io credo che sia sempre michael, tranne FORSE in The Way You Make Me Feel in TII, perchè quella camminata non mi convince proprio...
Riguardo al perchè forse lui doveva girare i dome
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
http://peoplemagazinedaily.com/?p=5164
traduzione con google
non è stato permesso di parlare pubblicamente dell'affare???
traduzione con google
- Spoiler:
- La tenuta di Michael Jackson ha firmato un patto con il diavolo.
Gli avvocati di Jackson e la famiglia di negoziato uno dei contratti più costosi nella storia della musica alla Sony Music il diritto di vendere il suo catalogo della musica e sfruttare commercialmente una raccolta di canzoni inedite.
Michael esplicitamente detto in numerose occasioni che ha accuratamente piaceva Sony e il suo manager, chiamati gli amministratori, come Tommy Mottola "diavoli" e "razzisti", e la colpa di persone appartenenti a quella società così come gli altri per la creazione di una "cospirazione" contro di lui da macchiare la sua immagine con il sesso accuse di pedofilia perché volevano ottenere i diritti per il suo 50 per cento l'azionariato della Sony-catalogo ATV Music Publishing, che comprende il catalogo musicale dei Beatles.
Vedere la trascrizione di Michele e Jermaine chiamare i dirigenti Sony "razzisti" QUI
Anche il padre di Joe Jackson e la sorella LaToya ha recentemente dichiarato che credevano vi è stato un cabala male che avevano cospirato per uccidere Michael.
Tuttavia, la famiglia Jackson ed esecutori immobiliari, golosi cioè, denaro ossessionato, immorale avvocati, ha ceduto ad un offerta fatta dalla stessa società di Michael piaceva così con tutto il cuore.
L'accordo giuridico di garantire la tenuta Jackson $ 250 milioni in anticipi e altri pagamenti per circa 10 album fino al 2017 e sarà presumibilmente offrono un alto tasso di royalty su entrambe le vendite sul mercato interno ed estero, secondo fonti a conoscenza del contratto che ha parlato anonimamente a The New York Times di oggi, perché non è stato permesso di parlare pubblicamente l'affare.
L'accordo sarà anche Sony guida e la tenuta Jackson attraverso vari progetti di prossima concessione di licenze, come ad esempio l'uso della musica di Michael per memorabilia, teatro, televisione e film.
"Pensiamo che le registrazioni sarà sempre una parte importante del patrimonio", ha detto Giovanni Branca, un avvocato di intrattenimento e uno degli esecutori della tenuta, in un'intervista Lunedi. "Le nuove generazioni di ragazzi che stanno scoprendo Michael."
"Un sacco di gente che andava a vedere This Is It sono state le famiglie. E questo è stato uno dei pochi [Americano] film ammessi in Cina. Quindi pensiamo che ci sono in crescita e mercati non sfruttati per la musica di Michael. "
Michael vale più morto che vivo.
Entro una settimana-e-mezzo-dopo la sua morte nel 2009, gli americani scaricata più di 2,6 milioni di canzoni Jackson, che era quasi superiore alla quantità totale di unità di musica Michael acquistati in circa un decennio a livello nazionale.
The New York Times ha pubblicato 12 agosto, che entro 48 giorni dalla sua morte, "ha già guadagnato 100 milioni dollari attraverso un accordo di film e contratti di merchandising vario, e gli esecutori si aspettano un altro 100 milioni di dollari in rotolo entro la fine dell'anno."
Secondo Billboard, 31 milioni di copie di album venduti di Michael dopo la sua morte così.
La ventola volubile americano-base è stato anche documentato nel numero di ascolti di "Billie Jean" prima vs dopo la sua morte.
Billboard ha dichiarato il 30 giugno, la "ricerca forniti da Nielsen BDS di airplay monitorata da più di 1.600 stazioni radio terrestri e via satellite e canali musicali via cavo, 'Billie Jean' stato il brano Jackson con la maggior parte dei giri per la settimana terminata il 28 giugno con 4.540 - 97 % di cui si è verificato dopo la notizia della sua morte divenne di pubblico dominio. La traccia pubblicata solo 318 ascolti nella settimana precedente [in tutti gli Stati Uniti]. "
"Non è solo un contratto discografico," ha dichiarato il presidente della Columbia Sony / Epic Label Group Rob Stringer.
"Non siamo solo basando questa su come molti CD vendiamo o download di quanti. Ci sono anche i diritti audio per teatro, cinema, giochi per computer. Io non so come un sonoro saranno utilizzati nel 2017, ma hai avuto modo di scommettere su Michael Jackson, in ogni nuova piattaforma. "
Aspettiamo di vedere qualche iper-calzamaglia flessibili portanti trapezisti dal Cirque du Soleil facendo girare la musica di Michael a volte presto a Las Vegas, vale a dire Love The Beatles '.
Allora, cosa preferiresti avere: Michael vivo alla giovane età di 51 anni-vecchio o qualche musical a Broadway e Las Vegas con la gente canta le sue canzoni e alcuni album di inediti, canzoni indesiderati?
non è stato permesso di parlare pubblicamente dell'affare???
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Età : 36
Località : Potenza
Data d'iscrizione : 17.01.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Allora, cosa preferiresti avere: Michael vivo alla giovane età di 51 anni...?"Shamone 88 ha scritto:http://peoplemagazinedaily.com/?p=5164
traduzione con google
- Spoiler:
La tenuta di Michael Jackson ha firmato un patto con il diavolo.
Gli avvocati di Jackson e la famiglia di negoziato uno dei contratti più costosi nella storia della musica alla Sony Music il diritto di vendere il suo catalogo della musica e sfruttare commercialmente una raccolta di canzoni inedite.
Michael esplicitamente detto in numerose occasioni che ha accuratamente piaceva Sony e il suo manager, chiamati gli amministratori, come Tommy Mottola "diavoli" e "razzisti", e la colpa di persone appartenenti a quella società così come gli altri per la creazione di una "cospirazione" contro di lui da macchiare la sua immagine con il sesso accuse di pedofilia perché volevano ottenere i diritti per il suo 50 per cento l'azionariato della Sony-catalogo ATV Music Publishing, che comprende il catalogo musicale dei Beatles.
Vedere la trascrizione di Michele e Jermaine chiamare i dirigenti Sony "razzisti" QUI
Anche il padre di Joe Jackson e la sorella LaToya ha recentemente dichiarato che credevano vi è stato un cabala male che avevano cospirato per uccidere Michael.
Tuttavia, la famiglia Jackson ed esecutori immobiliari, golosi cioè, denaro ossessionato, immorale avvocati, ha ceduto ad un offerta fatta dalla stessa società di Michael piaceva così con tutto il cuore.
L'accordo giuridico di garantire la tenuta Jackson $ 250 milioni in anticipi e altri pagamenti per circa 10 album fino al 2017 e sarà presumibilmente offrono un alto tasso di royalty su entrambe le vendite sul mercato interno ed estero, secondo fonti a conoscenza del contratto che ha parlato anonimamente a The New York Times di oggi, perché non è stato permesso di parlare pubblicamente l'affare.
L'accordo sarà anche Sony guida e la tenuta Jackson attraverso vari progetti di prossima concessione di licenze, come ad esempio l'uso della musica di Michael per memorabilia, teatro, televisione e film.
"Pensiamo che le registrazioni sarà sempre una parte importante del patrimonio", ha detto Giovanni Branca, un avvocato di intrattenimento e uno degli esecutori della tenuta, in un'intervista Lunedi. "Le nuove generazioni di ragazzi che stanno scoprendo Michael."
"Un sacco di gente che andava a vedere This Is It sono state le famiglie. E questo è stato uno dei pochi [Americano] film ammessi in Cina. Quindi pensiamo che ci sono in crescita e mercati non sfruttati per la musica di Michael. "
Michael vale più morto che vivo.
Entro una settimana-e-mezzo-dopo la sua morte nel 2009, gli americani scaricata più di 2,6 milioni di canzoni Jackson, che era quasi superiore alla quantità totale di unità di musica Michael acquistati in circa un decennio a livello nazionale.
The New York Times ha pubblicato 12 agosto, che entro 48 giorni dalla sua morte, "ha già guadagnato 100 milioni dollari attraverso un accordo di film e contratti di merchandising vario, e gli esecutori si aspettano un altro 100 milioni di dollari in rotolo entro la fine dell'anno."
Secondo Billboard, 31 milioni di copie di album venduti di Michael dopo la sua morte così.
La ventola volubile americano-base è stato anche documentato nel numero di ascolti di "Billie Jean" prima vs dopo la sua morte.
Billboard ha dichiarato il 30 giugno, la "ricerca forniti da Nielsen BDS di airplay monitorata da più di 1.600 stazioni radio terrestri e via satellite e canali musicali via cavo, 'Billie Jean' stato il brano Jackson con la maggior parte dei giri per la settimana terminata il 28 giugno con 4.540 - 97 % di cui si è verificato dopo la notizia della sua morte divenne di pubblico dominio. La traccia pubblicata solo 318 ascolti nella settimana precedente [in tutti gli Stati Uniti]. "
"Non è solo un contratto discografico," ha dichiarato il presidente della Columbia Sony / Epic Label Group Rob Stringer.
"Non siamo solo basando questa su come molti CD vendiamo o download di quanti. Ci sono anche i diritti audio per teatro, cinema, giochi per computer. Io non so come un sonoro saranno utilizzati nel 2017, ma hai avuto modo di scommettere su Michael Jackson, in ogni nuova piattaforma. "
Aspettiamo di vedere qualche iper-calzamaglia flessibili portanti trapezisti dal Cirque du Soleil facendo girare la musica di Michael a volte presto a Las Vegas, vale a dire Love The Beatles '.
Allora, cosa preferiresti avere: Michael vivo alla giovane età di 51 anni-vecchio o qualche musical a Broadway e Las Vegas con la gente canta le sue canzoni e alcuni album di inediti, canzoni indesiderati?
non è stato permesso di parlare pubblicamente dell'affare???
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Età : 29
Località : Aversa (CE)
Data d'iscrizione : 13.12.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Moonwalker95 ha scritto:Allora, cosa preferiresti avere: Michael vivo alla giovane età di 51 anni...?"Shamone 88 ha scritto:http://peoplemagazinedaily.com/?p=5164
traduzione con google
- Spoiler:
La tenuta di Michael Jackson ha firmato un patto con il diavolo.
Gli avvocati di Jackson e la famiglia di negoziato uno dei contratti più costosi nella storia della musica alla Sony Music il diritto di vendere il suo catalogo della musica e sfruttare commercialmente una raccolta di canzoni inedite.
Michael esplicitamente detto in numerose occasioni che ha accuratamente piaceva Sony e il suo manager, chiamati gli amministratori, come Tommy Mottola "diavoli" e "razzisti", e la colpa di persone appartenenti a quella società così come gli altri per la creazione di una "cospirazione" contro di lui da macchiare la sua immagine con il sesso accuse di pedofilia perché volevano ottenere i diritti per il suo 50 per cento l'azionariato della Sony-catalogo ATV Music Publishing, che comprende il catalogo musicale dei Beatles.
Vedere la trascrizione di Michele e Jermaine chiamare i dirigenti Sony "razzisti" QUI
Anche il padre di Joe Jackson e la sorella LaToya ha recentemente dichiarato che credevano vi è stato un cabala male che avevano cospirato per uccidere Michael.
Tuttavia, la famiglia Jackson ed esecutori immobiliari, golosi cioè, denaro ossessionato, immorale avvocati, ha ceduto ad un offerta fatta dalla stessa società di Michael piaceva così con tutto il cuore.
L'accordo giuridico di garantire la tenuta Jackson $ 250 milioni in anticipi e altri pagamenti per circa 10 album fino al 2017 e sarà presumibilmente offrono un alto tasso di royalty su entrambe le vendite sul mercato interno ed estero, secondo fonti a conoscenza del contratto che ha parlato anonimamente a The New York Times di oggi, perché non è stato permesso di parlare pubblicamente l'affare.
L'accordo sarà anche Sony guida e la tenuta Jackson attraverso vari progetti di prossima concessione di licenze, come ad esempio l'uso della musica di Michael per memorabilia, teatro, televisione e film.
"Pensiamo che le registrazioni sarà sempre una parte importante del patrimonio", ha detto Giovanni Branca, un avvocato di intrattenimento e uno degli esecutori della tenuta, in un'intervista Lunedi. "Le nuove generazioni di ragazzi che stanno scoprendo Michael."
"Un sacco di gente che andava a vedere This Is It sono state le famiglie. E questo è stato uno dei pochi [Americano] film ammessi in Cina. Quindi pensiamo che ci sono in crescita e mercati non sfruttati per la musica di Michael. "
Michael vale più morto che vivo.
Entro una settimana-e-mezzo-dopo la sua morte nel 2009, gli americani scaricata più di 2,6 milioni di canzoni Jackson, che era quasi superiore alla quantità totale di unità di musica Michael acquistati in circa un decennio a livello nazionale.
The New York Times ha pubblicato 12 agosto, che entro 48 giorni dalla sua morte, "ha già guadagnato 100 milioni dollari attraverso un accordo di film e contratti di merchandising vario, e gli esecutori si aspettano un altro 100 milioni di dollari in rotolo entro la fine dell'anno."
Secondo Billboard, 31 milioni di copie di album venduti di Michael dopo la sua morte così.
La ventola volubile americano-base è stato anche documentato nel numero di ascolti di "Billie Jean" prima vs dopo la sua morte.
Billboard ha dichiarato il 30 giugno, la "ricerca forniti da Nielsen BDS di airplay monitorata da più di 1.600 stazioni radio terrestri e via satellite e canali musicali via cavo, 'Billie Jean' stato il brano Jackson con la maggior parte dei giri per la settimana terminata il 28 giugno con 4.540 - 97 % di cui si è verificato dopo la notizia della sua morte divenne di pubblico dominio. La traccia pubblicata solo 318 ascolti nella settimana precedente [in tutti gli Stati Uniti]. "
"Non è solo un contratto discografico," ha dichiarato il presidente della Columbia Sony / Epic Label Group Rob Stringer.
"Non siamo solo basando questa su come molti CD vendiamo o download di quanti. Ci sono anche i diritti audio per teatro, cinema, giochi per computer. Io non so come un sonoro saranno utilizzati nel 2017, ma hai avuto modo di scommettere su Michael Jackson, in ogni nuova piattaforma. "
Aspettiamo di vedere qualche iper-calzamaglia flessibili portanti trapezisti dal Cirque du Soleil facendo girare la musica di Michael a volte presto a Las Vegas, vale a dire Love The Beatles '.
Allora, cosa preferiresti avere: Michael vivo alla giovane età di 51 anni-vecchio o qualche musical a Broadway e Las Vegas con la gente canta le sue canzoni e alcuni album di inediti, canzoni indesiderati?
non è stato permesso di parlare pubblicamente dell'affare???
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Località : hayvenhurst avn,Encino.
Data d'iscrizione : 11.01.10
Re: Teorie sulla Non - Morte!
E finalmente non ci siamo solo io e black a dire che meta' della Sony e' di M.....
ma rimango solo io a dire cha la Sony voleva buttare fuori M e tornare ad avere la maggioranza.......
Sissi Black....la Sony e' d'accordo con M certamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma rimango solo io a dire cha la Sony voleva buttare fuori M e tornare ad avere la maggioranza.......
Sissi Black....la Sony e' d'accordo con M certamenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Età : 52
Data d'iscrizione : 25.11.09
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Ciao ragazze! Come state? Sono tornata!
Ieri sera mi sono letta tutte le pagine, me devo dire che ci ho capito ben poco.
Chi è quel santo che mi fà capire la storia della Emi/Sony?
E poi avete accennato anche 250.000 euro, ma per cosa?
Grazie in anticipo
Ieri sera mi sono letta tutte le pagine, me devo dire che ci ho capito ben poco.
Chi è quel santo che mi fà capire la storia della Emi/Sony?
E poi avete accennato anche 250.000 euro, ma per cosa?
Grazie in anticipo
Ospite- Ospite
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 21 di 40
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.