Teorie sulla Non - Morte!
+46
*ElviraMJ*
Aiace
Michael4ME
Annie95_MJ
DanielaMJ
lunanera
Anny
_TiA_
ESMERALDA
*Ciccia76mj*
aury
mjsimona
lucy-RocksYourWorld!
DirtyDianaMJ
MICHAELJACKSON92
Yuki
lella
francy
MusicIsPower
AndyJackson__4LoVe
debyna90
*_mylli m.j._*
laurettamias
andylogos
pat77
dalila
ketty-MJ
!!thriller!!
Sabina
*Smooth*Marty*
antonella 94
Applehead1993
^Vale-Heal the world-^
Robert@
Simona
Shamone 88
immaicol
N.MJ
CicoMichael777
appleheads'lover ♥
antonella63
Moonwalker95
Blum
Naila
pamplottina<3MJ
MαdisonMJMercury•
50 partecipanti
Pagina 40 di 40
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi/e l'intervista è abbastanza lunga, finirei troppo tardi la traduzione, quindi la seconda parte la traduco con Google ( si capisce abbastanza bene ).
Mi ha aiutato anche Silvyetta con la traduzione ^^, eccola:
Ragazzi/e l'intervista è abbastanza lunga, finirei troppo tardi la traduzione, quindi la seconda parte la traduco con Google ( si capisce abbastanza bene ).
Mi ha aiutato anche Silvyetta con la traduzione ^^, eccola:
- Spoiler:
- 25 giugno 2009. E' cominciato come un tipico giorno estivo.Entro la fine del giorno il mondosarebbe stato in Shock dopo la scoperta della morte di Michael Jackson. Ma Michael Jackson è
davvero morto quel giorno?
E' possibile che abbia finto la propria morte? Mo e Souza del sito
www.MichaelJacksonHoaxForum.com e www.MichaelJacksonHoaxForum.com/blog.php dicono Si!
Loro credono che Michael Jackson sia molto vivo!Così, in questa intervista con Mo e Souza,
cerchiamo di affrontare l'argomento da entrambi i lati- Michael Jackson è vivo. Michael Jackson è morto. Poi lasciamo decidere al lettore.
Domanda (D): Lei si definisce un "Hoaxer". Qual è la differenza tra un "Hoaxer" a un investigatore?
Risposta (R): Non c'è differenza tra un Hoaxer e un investigatore. "Hoxer" è solo un nome per gli investigatori dell' hoax.
D: Credete davvero che Michael Jackson abbia finto la propria morte. Ditemi perchè credete quello. C'è una cosa che fa davvero credere che lui è vivo o una serie di cose?
R:E' una serie di eventi. Se avete letto i Blogs, non ci sarebbe stato bisogno di chiedere questa domanda. Non è una cosa che può essere facilmente spiegato. Dato che stiamo 7 mesi sulla strada, si ottengono ulteriori informazioni ogni giorno.
D: Perchè Michael Jackson ha voluto fingere la sua morte? Qualche idea?
R: Si, Ci piacerebbe davvero se leggeste quanto segue:
Debunking "Wacko Jacko" for once and for all!
Mike; victim of Illuminati & Mind Control?
Michael Jackson Death Hoax Investigators
V for Vendetta- V for Vengeance
D: Se Michael Jackson ha finto la sua morte, quante persone avrebbero dovuto essere stati coinvolti per far funzionare questo lavoro? Qualche idea?
R: Tre? Cinque? Undici? Trenta? Trenta Tre? Chi lo sa? Ma quei numeri che vi abbiamo dato sono piuttosto interessanti. Per quanto riguarda le persone coinvolte, quante persone pensi che Michael Jackson di fiducia con la sua vita? Altri possono essere acquistati. Tutta la sua vita è basata su accordi di riservatezza.
Noi non cooperiamo con i media mainstream, quindi non abbiamo idea di cosa potrebbero conoscere o pensare. Ma è molto strano che nemmeno un question reporter parli di tutti gli eventi strani che si sono verificati dopo il 25 giugno 2009. O sono davvero così stupidi o hanno paura di parlare.
D: Se il dottor Murray viene processato, avrà un avvocato. Doveva essere trovato colpevole di nulla, pensi che rimarrà in tribunale in attesa di essere condannato per qualcosa che lui non ha fatto?
R: Fino ad ora, Murray non è ancora stato accusato di nulla, mentre l'inchiesta è stata avvolta settimane fa. Avrebbe dovuto essere a carico già nel mese di ottobre. Che non è accaduto. Tutto viene rinviato in questo caso o non si sarà mai sentire di nuovo. Vi ricordiamo che la Volontà del 2002 dovrebbe essere stato revocato il 28 di gennaio (2010). Questo non è avvenuto al meglio delle nostre conoscenze.
D: Sono nel giusto quando affermo che nessun medico ha firmato alcun documento legale riguardante la causa di morte di Michael Jackson?
R: Non sappiamo che in quanto tale area sulla carta è bloccata fuori. Perché hanno deciso di bloccare alcune cose sfugge la nostra capacità logica.
D: Perché non un medico rientrato in pista davanti alle telecamere e di dare l'annuncio della morte di Michael? Qualcuno ha mai chiesto l'ospedale a tale proposito?
R: Vi è mai venuto in mente che forse non sarebbe stato lì a tutti? Così il medico della UCLA non ha potuto fare una dichiarazione in proposito. Per quanto ne sappiamo, la gente ha chiesto, ma non ha mai ricevuto una risposta adeguata.
D: Se la foto della persona che viene presa dalla casa di Michael non è Michael Jackson, allora chi è?
R: E 'un mio amico? È mio fratello? Chi lo sa, Gary? Si può fare molto in questi giorni con Photoshop e dato che noi vediamo una vena pompare sulla fronte, potrebbe anche essere una vecchia foto di Michael Jackson vivo.
D: Qualcuno ha potuto parlare di questo reporter tabloid da TMZ che ha avuto l'ultima foto di Michael Jackson?
R: Per la cronaca, questo fotografo non è da TMZ, ma dal National foto di gruppo. Nessuno ha parlato con lui alla nostra conoscenza. Noi pensiamo che sia nella spesa Bahamas dollari Diane Diamond's ha ricevuto per un quadro, ovviamente, falso.
D: Molto è stato fatto circa la famiglia di Michael Jackson rinvio nel tempo presente. Non potremmo scrivere semplicemente che fuori come un lapsus? Forse non c'è niente da cospiratore qui.
R: Guardate questa intervista da Jermaine, che si è tenuto questo mese: Jermaine Jackson Interview Ancora un lapsus dopo sette mesi? Andiamo...
D: Chi ha licenziato tutto il personale di Michael entro poche ore dalla segnalazione della sua morte?
R: Chi dice che non vi era personale per essere licenziato? Oltre al cuoco, non abbiamo sentito nulla dagli altri membri del personale. Allora, chi dice che esistono a tutti?
D: Jermaine dice: "Mio fratello, il leggendario King Of Pop scomparso il Giovedi, 25 Giugno alle 2:26. Perché doveva dire "Legendary King Of Pop"? Non intendo qui per il sottile, ma si può leggere qualcosa in questa affermazione? Il re del pop è morto, ma come su Michael Jackson, l'uomo? È ancora vivo?
R: Noi pensiamo che potrebbe essere il caso.
D: Credi che era un sosia che era sul palco allo 02 il 5 marzo 2009?
R: Sì. Quello non era Mike.
D: Avete mai sentito di nessuno tra il pubblico che il giorno che ha detto "che non è stato Michael Jackson"?
R: No. Non abbiamo ancora sentito dire da qualcuno tra il pubblico. Ci sono un sacco di membri del Regno Unito sui forum e non uno dei tifosi era presente lì.
D: Ho visto i rapporti che dopo il 25 giugnoth, 2009, Michael è stato visto in Europa orientale
e Mosca. Cosa sai al riguardo?
R: Noi li chiamiamo Spartacus MJs. Era in Hawaii troppo, e abbiamo sentito dire che era in Australia come bene. Finché lui è macchiato di tutto il mondo, lasceranno Mike da solo.
D: Ho anche letto una dichiarazione da parte di qualcuno che affermano di aver visto Michael Jackson al Miami International Airport il 30 settembreth, 2009. Credo fosse a piedi attraverso l'aeroporto circondato da guardie del corpo. Questo non ha senso. Se hoaxed la sua morte per sfuggire dal suo stile di vita precedente, sarebbe andato avanti e richiamare l'attenzione su se stesso?
R: Egli non allontanarsi dal suo stile di vita. Se egli sarebbe in pubblico, siamo certi che nessuno lo riconoscesse.
D: Perché è un grande affare che non vi era nessun pilota contratto in contratto di Michael Jackson con la AEG?
R: Chiunque abbia familiarità con l'industria musicale sa che senza un pilota firmato, non vi è alcun contratto a tutti.
D: I'll d'accordo che è strano per Joe Jackson, Jermaine Jackson e manager Frank Di Leo a tutti gli Stati hanno sentito parlare della morte di Michael da un fan, ma qual è l'implicazione qui?
Che cosa significa?
R: Non è come si beve il tè di tutti i giorni. Non abbiamo alcuna idea del perché hanno sentito da un ventilatore.
D: È vero che c'è tempo manca dalle telecamere di sicurezza a casa di Michael?
R: Beh, la storia è ancora più interessante. Non vi sono riprese a tutte le opzioni disponibili
D: Dr. Murray è stato un "olistica Doctor". Da dove che le informazioni provengono da?
R: A nostro parere, che è succhiato il pollice di spessore di qualcuno. Anche lui è stato un ginecologo. Così, che sa quello che sarà la prossima. Forse un giocatore di pallacanestro. Hai visto il tizio? È come otto metri di altezza!
D: Qualcuno ha mai stati in grado di risalire verso il basso quando Michael Jackson è venuto a conoscenza o conoscenza di Diprivan?
R: Pensiamo che sia stato involontariamente coinvolto con i farmaci per la maggior parte della sua vita. Se volete sapere il motivo, ti chiediamo di leggere la storia sul nostro sito web.
D: Sono uno dei ballerini, musicisti, o da membri dell'equipaggio fase alcuna dichiarazione in materia di salute di Michael o aspetto?
R: Sì, lo hanno fatto. Vogliamo informare i clienti delle seguenti siti:
YouTube
Google
TMZ
www.MichaelJacksonHoaxForum.com
D: Ho sentito dire che in This Is It, Ci sono versioni in cui i crediti leggere "Michael vuole ringraziare ..." e un'altra versione, dove si legge: "Michael ha voluto ringraziare ..." Credete che sia un indizio o un semplice errore?
R:On the album si dice "sempre grande a cantare con mio fratello" e la versione on line si dice "sempre grande a cantare con i miei fratelli". Anche un errore? Non ci credo. Tutto in questo scherzo è stato fatto per una ragione.
D: Perché non c'è menzione della morte di Michael in This Is It? È perché era così evidente che è stato lasciato fuori?
R: Avete visto?
D: Sì.
R: Sarebbe evidente anche a voi che egli non è morto.
D: Nel film, i costumi si sta lavorando. Perché è così strano?
R: È più strano che stavano ancora lavorando su di loro dopo la sua "morte", non credi?
D Report: Ho sentito dire che Michael avrebbe superficie per l'anniversario sei mesi della sua "morte". Che non è accaduto. Poi ho letto che verranno alla luce il 25 giugnoth, 2010. Quali sono i vostri pensieri su questo?
R: Tornerà a suo tempo quando la gente ha aperto gli occhi. Hoaxers Molti sono solo parlando del suo ritorno date presunte, ma perdere sulle cose importanti.
D: Credete l'ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles, quando dicono che tutte le domande che circondano le circostanze del 25 giugnoth2009 verrà data risposta in tempo?
R: Sì. Tutte le domande avranno una risposta non appena questi giornalisti non vedenti aprire gli occhi e vedere che cazzo sta succedendo in questo mondo.
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
FABYOLA ha scritto:bene secondo dobbiamo metterci tutti d accordo e scrivere ci sono 2 alternative SHAMONE88 io pensavo o ognuno di noi manda email diverse ma credo che moon nella sua dice molto oppure ognuno di noi tutti che siamo tanti mandiamo delle email per appoggiare la richiesta di moon cosi non potranno evitarci piu tanti siamo e megliuo e tu che ne pensi''?
Bhè non so, la prima ipotesi potrebbe essere una buona idea perchè così vedono che siamo più di uno che mandano questo tipo di richiesta
be noi tutti abbiamo nomi diversi anche se appoggiamo moon siamo in tanti e loro lo capiranno dalle numerose email che manderemo se invece votiamo per la prima ipotesi cosa scriveremo noi? sempre le stesse cose di moon comucue penso che qualsiasi decisione sceglieremo andra bene
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
FABYOLA ha scritto:be noi tutti abbiamo nomi diversi anche se appoggiamo moon siamo in tanti e loro lo capiranno dalle numerose email che manderemo se invece votiamo per la prima ipotesi cosa scriveremo noi? sempre le stesse cose di moon comucue penso che qualsiasi decisione sceglieremo andra bene
Si hai ragione, vada per la seconda opzione
bene bastera solo aspettare che moon spedisca l email e che tutti siano d accordo con noi poi siccome sono un po imbranata qualcuno potrebbe postarmi l indirizzo di voyager grazie
ESMERALDA- INVINCIBLE
FABYOLA ha scritto:bene bastera solo aspettare che moon spedisca l email e che tutti siano d accordo con noi poi siccome sono un po imbranata qualcuno potrebbe postarmi l indirizzo di voyager grazie
Ecco: voyager@rai.it
ragà ci sto per la e mail
e intanto i ballerini del TII e Travis faranno un tour europeo:
http://www.stillthekingtour.com/
e intanto i ballerini del TII e Travis faranno un tour europeo:
http://www.stillthekingtour.com/
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
grazie per l indirizzo io aspetto solo il vostro via per mandare le email ok? sapete sono andata a sbirciare negli altri forum dove credono che lui sia morto e 1 di loro ha fatto la supposizione.:::non e che michael torna il 25 giugno a roma???? e 1 delle sue colleghe ha risposto negativamente : allora si e ripresa dicendo che schersava e stava dando 1 battuta(sicuramente rfiferito a noi) ma io penso che qualche dubbio stia arrivando anche aloro
ESMERALDA- INVINCIBLE
scusate se mi intrometto, ma per essere presi sul serio credo che un email vada più che bene, con la spiegazione di tutti i punti che ci portano a credere alla non morte e firmata con tutti i nomi di questo e altri forum, come se fosse una petizione.
se scriviamo tante email, non verranno lette tutte perchè non ci perdono tempo, e poi credo che faccia più impatto una lista di tutti i nomi e magari ad ogni nomemettere il nome del forum a cui apparteniamo e anche di fb, in modo che loro possano andare a controllare. è solo una mia opinione
se scriviamo tante email, non verranno lette tutte perchè non ci perdono tempo, e poi credo che faccia più impatto una lista di tutti i nomi e magari ad ogni nomemettere il nome del forum a cui apparteniamo e anche di fb, in modo che loro possano andare a controllare. è solo una mia opinione
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
lella ha scritto:scusate se mi intrometto, ma per essere presi sul serio credo che un email vada più che bene, con la spiegazione di tutti i punti che ci portano a credere alla non morte e firmata con tutti i nomi di questo e altri forum, come se fosse una petizione.
be si lella anche la tua opzione va più che bene .....se ci sono altre opzioni esponetele così decidiamo..
fabyola se parlavano del BAM a Roma(ironicamente)probabilmente si riferivano al tributo che stanno organizzando allo stadio olimpico http://www.worldlive.org.uk/
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
si puo andare bene come dici tu pero corriamo il rischio che se ne mandiamo 1 neanche la leggano a noi non importa che le leggano tutte importa che vedendone tante ci prendono in considerazione e ne aprano qualcuna capisci con 1 corriamo il rischio che non la leggono mentre con tante ab biamo piu possibilita
ESMERALDA- INVINCIBLE
si sicuramente parlavano del tributo io mi chiedo che faccia faranno il giorno che michael tornera e poi diremo loro:chi sono le pazze?
ESMERALDA- INVINCIBLE
innanzitutto complimenti ad Andrea,grande lavoro
sono ovviamente d'accordo per l'e-mail
sono ovviamente d'accordo per l'e-mail
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Ciao a tutti ragazzi!!!
Allora, ho modificato l'email aggiungendo i temi che mi avete detto, ditemi solo come vogliamo procedere
La posto così facciamo tutti copia e incolla o facciamo tipo petizione???
Secondo me meglio la prima se no finisce che non la leggono nemmeno
Allora, ho modificato l'email aggiungendo i temi che mi avete detto, ditemi solo come vogliamo procedere
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi!!!
Si facciamo una petizione!!! Però noi non siamo un pò pochi? Questo fatto dei Believers comprende TUTTI i Believers, quindi penso che dovremo proporre questa iniziativa anche in altri forum così veramente ci sarà un BAM di firme Che ne dite?
Sono iscritto in altri 2 forum quindi penso che faremo un bel po' di firme...Terry MJN ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi!!!
Si facciamo una petizione!!! Però noi non siamo un pò pochi? Questo fatto dei Believers comprende TUTTI i Believers, quindi penso che dovremo proporre questa iniziativa anche in altri forum così veramente ci sarà un BAM di firme Che ne dite?
Però facendo una sola email non è che non la leggono??
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:Sono iscritto in altri 2 forum quindi penso che faremo un bel po' di firme...Terry MJN ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti ragazzi!!!
Però facendo una sola email non è che non la leggono??
No dai! Voyager è un programma serio...perderebbe ascolti così!!
Anche io sono iscritta ad altri forum...propongo anche lì l'iniziativa.
TMZ has learned Dr. Conrad Murray has not reached out to Michael Jackson's family to apologize for the death of the singer. As for why Dr. Murray has not apologized ... he believes he did nothing improper that would have led to Jackson's death.
A source connected to Dr. Murray tells TMZ ... Dr. Murray does not believe the Propofol he administered to the singer killed him, not withstanding the L.A. County Coroner's conclusion that Jackson died from a lethal overdose of the anesthetic.
The source tells TMZ the reason Dr. Murray never told paramedics about administering Propofol is because he had no idea the drug was a factor in Jackson's demise.
As for allegedly hiding Propofol bottles in the closet at Jackson's house ... Dr. Murray's people note it was the doctor himself who informed LAPD detectives two days after Jackson's death that the bottles were in the closet.
Traduzione con Google:
Dottor Murray: Perché scusarsi? Ho fatto nulla di male
TMZ ha imparato Il dottor Conrad Murray non ha raggiunto fuori dalla famiglia di Michael Jackson per chiedere scusa per la morte del cantante. Quanto perché il dottor Murray non si è scusato ... crede non ha fatto nulla improprio che avrebbe portato alla morte di Jackson.
Una sorgente collegata al Dott. Murray dice TMZ ... Il dottor Murray non credo che il Propofol ha somministrato al cantante lo ha ucciso, non sopportare la conclusione del LA County Coroner's che Jackson è morto da un overdose letale di anestetico.
La fonte di TMZ dice la ragione non è mai il dottor Murray ha detto paramedici circa somministrato Propofol è perché non aveva idea della droga era un fattore di morte di Jackson.
_______
Se qualcuno può tradurre meglio
-------
https://michaeljackson.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=7482
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!