MJFA: MICHAEL JACKSON FORUM
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Teorie sulla Non - Morte!

+46
*ElviraMJ*
Aiace
Michael4ME
Annie95_MJ
DanielaMJ
lunanera
Anny
_TiA_
ESMERALDA
*Ciccia76mj*
aury
mjsimona
lucy-RocksYourWorld!
DirtyDianaMJ
MICHAELJACKSON92
Yuki
lella
francy
MusicIsPower
AndyJackson__4LoVe
debyna90
*_mylli m.j._*
laurettamias
andylogos
pat77
dalila
ketty-MJ
!!thriller!!
Sabina
*Smooth*Marty*
antonella 94
Applehead1993
^Vale-Heal the world-^
Robert@
Simona
Shamone 88
immaicol
N.MJ
CicoMichael777
appleheads'lover ♥
antonella63
Moonwalker95
Blum
Naila
pamplottina<3MJ
MαdisonMJMercury•
50 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Empty Re: Teorie sulla Non - Morte!

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Mar Mar 09, 2010 7:35 pm

Promemoria primo messaggio :

Ragazzi/e l'intervista è abbastanza lunga, finirei troppo tardi la traduzione, quindi la seconda parte la traduco con Google ( si capisce abbastanza bene ).
Mi ha aiutato anche Silvyetta con la traduzione ^^, eccola:
Spoiler:
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•
Greatest Entertainer of All Time

Numero di messaggi : 10229

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Mar 27, 2010 5:20 pm

Terrmichael MJN ha scritto:Ritornando per un momento alle indagini Smile Sul forum dove posta BoW, proprio lei ha postato questo ( sarebbe la lettera di Murray ):

"Cari pazienti,
sono profondamente addolorato di lasciarvi ma sapete che la mia assenza non sarà definitiva".

"Per un'opportunità di quelle che capitano una sola volta nella vita ho dovuto prendere una decisione molto difficile: smettere di continuare a fare il medico per voi per un tempo indefinito. Nel corso degli anni, vi ho potuto conoscere sia come pazienti che come amici ed è stato più che piacevole prendermi cura di voi e ricevere la vostra fiducia e le vostre confidenze".

"In un modo diverso da persona a persona, la sfida è stata intrapresa con profondità, e in molti casi con successo, per ciascuno di voi. Resta ora la mia preoccupazione per la vostra salute. E dunque mia premura è in questo momento quella di trovare un sostituto che continui al meglio il mio lavoro dandovi così la possibilità di proseguire la cura intrapresa, con noi o altrove, come deciderete."

"Durante il mio periodo di assenza io continuerò comunque a seguire il più possibile il lavoro, ma lo farò a distanza. A nome della mia famiglia e del mio staff vorrei ribadirvi tutto il nostro apprezzamento. Sono profondamente addolorato di lasciarvi a questo punto, ma sapete che la mia assenza non sarà definitiva. Auguro a ciascuno e a tutti voi salute, felicità, successo, ricchezza e pace."

Grazie, Conrad Murray

Risposta: QUESTA E' LA FAMOSA LETTERA CHE MURRAY,CIRCA 10 GIORNI PRIMA DEL 25 GIUGNO SCRISSE AI SUOI PAZIENTI.
FU ASSUNTO POCO PRIMA DELLA "MORTE".
IN 10 GIORNI HA ASSASSINATO UN UOMO....
Be', non ci vuole molto per capire che quelle parole sono riferite all'hoax... Rolling Eyes
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3638

Messaggio Da Applehead1993 Sab Mar 27, 2010 5:21 pm

Moonwalker95 ha scritto:
Terrmichael MJN ha scritto:Ritornando per un momento alle indagini Smile Sul forum dove posta BoW, proprio lei ha postato questo ( sarebbe la lettera di Murray ):

"Cari pazienti,
sono profondamente addolorato di lasciarvi ma sapete che la mia assenza non sarà definitiva".

"Per un'opportunità di quelle che capitano una sola volta nella vita ho dovuto prendere una decisione molto difficile: smettere di continuare a fare il medico per voi per un tempo indefinito. Nel corso degli anni, vi ho potuto conoscere sia come pazienti che come amici ed è stato più che piacevole prendermi cura di voi e ricevere la vostra fiducia e le vostre confidenze".

"In un modo diverso da persona a persona, la sfida è stata intrapresa con profondità, e in molti casi con successo, per ciascuno di voi. Resta ora la mia preoccupazione per la vostra salute. E dunque mia premura è in questo momento quella di trovare un sostituto che continui al meglio il mio lavoro dandovi così la possibilità di proseguire la cura intrapresa, con noi o altrove, come deciderete."

"Durante il mio periodo di assenza io continuerò comunque a seguire il più possibile il lavoro, ma lo farò a distanza. A nome della mia famiglia e del mio staff vorrei ribadirvi tutto il nostro apprezzamento. Sono profondamente addolorato di lasciarvi a questo punto, ma sapete che la mia assenza non sarà definitiva. Auguro a ciascuno e a tutti voi salute, felicità, successo, ricchezza e pace."

Grazie, Conrad Murray

Risposta: QUESTA E' LA FAMOSA LETTERA CHE MURRAY,CIRCA 10 GIORNI PRIMA DEL 25 GIUGNO SCRISSE AI SUOI PAZIENTI.
Be', non ci vuole molto per capire che quelle parole sono riferite all'hoax... Rolling Eyes

quoto calza proprio a pennello
Applehead1993
Applehead1993

Numero di messaggi : 11213

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Sab Mar 27, 2010 5:24 pm

SilvyettaMJ ha scritto:
Moonwalker95 ha scritto:

"Cari pazienti,

Grazie, Conrad Murray

quoto calza proprio a pennello

Infatti! Ormai tutte queste cose non possono essere più definite "coincidenze". Non capisco come esistano ancora i Non-Believers rid
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Messaggio Da Blum Sab Mar 27, 2010 6:39 pm

Ragazzi, volevo dirvi che ho letto su google che sono stati resi pubblici i documenti della polizia di los angeles riferiti alla perquisizione della casa di Michael, dove si dice che sono stati trovati i medicinali e al tre cose, nella famosa stanza da letto dove sarebbe morto.
io non ho tempo di cercare sul web perchè ora sto uscendo, magari se qualcuno vuole iniziare la ricerca di questi documenti ......io appena posso mi metto a cercare.

Riguardo i motivi dell'hoax, ragazzi io penso che per ora sia impossibile per noi capire il perchè della scomparsa di M, amenochè non esca a breve qualche informazione che di apre la strada.......abbiate fede e abbiate pazienza!!!!

Per il momento, l'unica cosa da fare, dove DI SICURO NON SI SBAGLIA, A PRESCINDERE SE SIAMO BELIEVERS O NON, E' LANCIARE IL MESSAGGIO DI MICHAEL: HEAL THE WORLD.

Personalmente ritengo che nessuna Chiesa, nessuna Religione, nessun partito politico ha mai raccolto tante persone intorno a se come ha fatto Michael......forse non ce ne rendiamo conto, ma potremmo fare davvero tanto insieme, se ci mettiamo in moto, potremmo davvero fare quel cambiamento che Michael canta in Man in The Mirror!!!!!
Io dire che è ora di darci una mossa, ripeto .....a prescindere dall'hoax!!!!!

Make that change, ragazzi!!!

A dopo
Blum
Blum
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3678

Messaggio Da Shamone 88 Sab Mar 27, 2010 6:42 pm

Blum ha scritto:Ragazzi, volevo dirvi che ho letto su google che sono stati resi pubblici i documenti della polizia di los angeles riferiti alla perquisizione della casa di Michael, dove si dice che sono stati trovati i medicinali e al tre cose, nella famosa stanza da letto dove sarebbe morto.
io non ho tempo di cercare sul web perchè ora sto uscendo, magari se qualcuno vuole iniziare la ricerca di questi documenti ......io appena posso mi metto a cercare.

Riguardo i motivi dell'hoax, ragazzi io penso che per ora sia impossibile per noi capire il perchè della scomparsa di M, amenochè non esca a breve qualche informazione che di apre la strada.......abbiate fede e abbiate pazienza!!!!

Per il momento, l'unica cosa da fare, dove DI SICURO NON SI SBAGLIA, A PRESCINDERE SE SIAMO BELIEVERS O NON, E' LANCIARE IL MESSAGGIO DI MICHAEL: HEAL THE WORLD.

Personalmente ritengo che nessuna Chiesa, nessuna Religione, nessun partito politico ha mai raccolto tante persone intorno a se come ha fatto Michael......forse non ce ne rendiamo conto, ma potremmo fare davvero tanto insieme, se ci mettiamo in moto, potremmo davvero fare quel cambiamento che Michael canta in Man in The Mirror!!!!!
Io dire che è ora di darci una mossa, ripeto .....a prescindere dall'hoax!!!!!

Make that change, ragazzi!!!

A dopo

Blum li ho postati alla pagina precedente in spoiler Cool
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da ESMERALDA Sab Mar 27, 2010 6:43 pm

SONO d accordissimo con te dobbiamo stare uniti Very Happy Very Happy Very Happy e fare qualcosa
ESMERALDA
ESMERALDA
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 4020

Messaggio Da pamplottina<3MJ Sab Mar 27, 2010 6:47 pm

scusate...Black ha pubblicato questa lettera giusto?Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 Icon_eek
ecco...la mia domanda è...PERCHè NON POTREBBE ESSERE UN FAKE QUESTA LETTERA?!
voglio la certezza che sia vera prima di crederci.
pamplottina<3MJ
pamplottina<3MJ
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2899

http://www.fefy23.spaces.live.com

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Sab Mar 27, 2010 7:50 pm

Mi scuso se già sono stati postati Smile
Due notizie da TMZ per Michael&Company, primo articolo:
Dr. Conrad Murray -- Approach the Bench
Dr. Conrad Murray not only has a right to remain silent ... he's exercising it.
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 0326_c10
Murray was at a 24 Hour Fitness in Las Vegas last night at around 7:00 PM. He worked out for about an hour with a spotter at the ready.
As far as we know, she didn't leave his side to make a phone call.

Traduzione con Google:
Dr. Conrad Murray non solo ha il diritto di rimanere in silenzio ... He's esercizio.
Murray è stato in un 24 Hour Fitness in Las Vegas l'ultima notte a circa 7:00. Ha lavorato per circa un'ora con una vedetta, a portata di mano.
Per quanto ne sappiamo, non ha lasciato la sua squadra a fare una telefonata.

Secondo articolo:
Team Jacko -- There Was NO Secret Wife!
Bad news for the women claiming to be Michael Jackson's secret wives -- MJ's estate just filed legal papers declaring the King of Pop had no official queen when he kicked the bucket.
Teorie sulla Non - Morte! - Pagina 38 0326_m10
In the documents, filed today in L.A. County Superior Court, Jackson's lawyers state once and for all, "Michael Joseph Jackson did not have a surviving spouse. He was not married at the time of his death."
It's no coincidence the docs were filed now -- next week there are two separate hearings about "spousal property" -- presumably filed by women claiming to be Michael Jackson's widow.

Traduzione con Google:
Team Jacko - Non c'è stata moglie segreta!
Cattive notizie per le donne che affermano di essere le mogli segrete di Michael Jackson - estate MJ solo depositato documenti legali che dichiara la King of Pop non ha avuto la regina ufficiali quando ha tirato le cuoia.
Nei documenti, ha presentato oggi a Los Angeles County Superior Court, Jackson gli avvocati dello Stato una volta per tutte, "Michael Joseph Jackson non ha avuto un coniuge superstite. Lui non era sposato, al momento della sua morte. "
Non a caso la documentazione sono state depositate oggi - la prossima settimana ci sono due audizioni separate su "proprietà sponsale" - presumibilmente presentata da donne che affermano di essere la vedova di Michael Jackson.

Messaggio Da Naila Sab Mar 27, 2010 8:28 pm

ODDIO TERR

ma se MICHAEL JOSEPH JACKSON non era sposato al momento della morte......

forse MICHAEL JOE JACKSON HA UNA MOGLIE SEGRETA TUTTORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Shocked

Spoiler:
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 3872

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Sab Mar 27, 2010 8:31 pm

Naila ha scritto:ODDIO TERR

ma se MICHAEL JOSEPH JACKSON non era sposato al momento della morte......

forse MICHAEL JOE JACKSON HA UNA MOGLIE SEGRETA TUTTORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Shocked

Ehm...infatti ha specificato il JOSEPH ( non è che ha lasciato solo il Michael Jackson )...Michael sposato? Shocked
Voleva dire che il Michael JOSEPH Jackson che noi conosciamo non era sposato ma il Joe si What a Face
Naila, non mi far fare questi ragionamenti lacr
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Messaggio Da Naila Sab Mar 27, 2010 8:36 pm

MA TERR

Io sono contenta invece !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spoiler:

Da soli si sta male anhe coi figli....meglio con una brava figliola

Spoiler:
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Sab Mar 27, 2010 8:42 pm

AHA Eh eh, ti conviene sta situazione rid

Comunque chissà, queste notizie di TMZ avranno un messaggio nascosto?!? pensieroso
Naila, prima hai fatto una giusta osservazione con Joe e Jackson rid
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Mar 27, 2010 9:26 pm

Ma vi pare normale che uno che indagato per aver ucciso Michael Jackson va in palestra??? Cool
E' tranquillo perchè sa che non ha fatto niente!!! cheers
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Sab Mar 27, 2010 9:36 pm

Moonwalker95 ha scritto:Ma vi pare normale che uno che indagato per aver ucciso Michael Jackson va in palestra??? Cool

Ma infatti...dovrebbe essere almeno un pò depresso dai sensi di colpa per aver ucciso una persona ( conosciuta in tutto il mondo...non entrando nei dettagli dai rid)
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Mar 27, 2010 10:29 pm

Ragazzi io avrei finito la bozza di quell'email, ma per quanto riguarda le questioni SONY, EMI,ecc. chiedo ufficialmente aiuto a Naila, perchè non so da dove cominciare!!! lol!
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Applehead1993 Sab Mar 27, 2010 10:39 pm

Moonwalker95 ha scritto:Ma vi pare normale che uno che indagato per aver ucciso Michael Jackson va in palestra??? Cool

infatti questo è troppo assurdo..un uomo accusato di omicidio non solo riprende la sua professione di medico dopo tutti i suoi errori nel salvare Mike, ma oltretutto se en va bello libero in palestra e per giunta negli STATI UNITI dove pure se rubi na mela tra un pò di mettono sulla sedia elettrica pss
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da MαdisonMJMercury• Sab Mar 27, 2010 11:11 pm

SilvyettaMJ ha scritto:

infatti questo è troppo assurdo..un uomo accusato di omicidio non solo riprende la sua professione di medico dopo tutti i suoi errori nel salvare Mike, ma oltretutto se en va bello libero in palestra e per giunta negli STATI UNITI dove pure se rubi na mela tra un pò di mettono sulla sedia elettrica pss

AHA quoto
MαdisonMJMercury•
MαdisonMJMercury•

Messaggio Da Bimba Jackson Sab Mar 27, 2010 11:27 pm

xk sei così bll michaell te adoro tvb
Bimba Jackson
Bimba Jackson
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 3

Messaggio Da Bimba Jackson Sab Mar 27, 2010 11:33 pm

scs una cosa...secondo voi michael è morto ? xme nn è morto xk trp kose strane sono state dette approposito della sua morte:il corpo nn è stato trovato nella bara poi si dice k è stato avvistato. scusate la domanda ma io qndo stavo male cn la febbre mi è sembrato di vedere michael vicino al mio letto...può essere??
Bimba Jackson
Bimba Jackson
Giovane Promessa
Giovane Promessa

Numero di messaggi : 3

Messaggio Da Applehead1993 Sab Mar 27, 2010 11:35 pm

Bimba Jackson ti prego, evita di fare off topics, e non usare il linguaggio sms Wink
Applehead1993
Applehead1993

Messaggio Da Moonwalker95 Sab Mar 27, 2010 11:42 pm

Bimba Jackson ha scritto:scs una cosa...secondo voi michael è morto ? xme nn è morto xk trp kose strane sono state dette approposito della sua morte:il corpo nn è stato trovato nella bara poi si dice k è stato avvistato. scusate la domanda ma io qndo stavo male cn la febbre mi è sembrato di vedere michael vicino al mio letto...può essere??
BimbaJackson questo topic si chiama così perchè crediamo nella non-morte di Michael, se vuoi fare domande fallo in pm così non intasiamo con gli off-topic Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Naila Sab Mar 27, 2010 11:53 pm

Moonwalker95 ha scritto:Ragazzi io avrei finito la bozza di quell'email, ma per quanto riguarda le questioni SONY, EMI,ecc. chiedo ufficialmente aiuto a Naila, perchè non so da dove cominciare!!! lol!

MOON SEMPRE PRONTA

HAI POSTA
Naila
Naila
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da Shamone 88 Sab Mar 27, 2010 11:55 pm

Moonwalker95 ha scritto:Ragazzi io avrei finito la bozza di quell'email, ma per quanto riguarda le questioni SONY, EMI,ecc. chiedo ufficialmente aiuto a Naila, perchè non so da dove cominciare!!! lol!

moon mi racco poi postala sul forum bounce bj
Shamone 88
Shamone 88
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Numero di messaggi : 2655

Messaggio Da Moonwalker95 Dom Mar 28, 2010 12:04 am

Shamone 88 ha scritto:

moon mi racco poi postala sul forum bounce bj
Certo, domani finisco e la posto Wink
Moonwalker95
Moonwalker95
INVINCIBLE
INVINCIBLE

Messaggio Da CicoMichael777 Dom Mar 28, 2010 12:38 am

Blum ha scritto:
CicoMichael4e ha scritto:ciao blum,ho letto la discussione tra il vichingo ed elettra...di sicuro è vero che abbiamo avuto visibilità..ma sono dell'idea che siamo sembrati ridicoli..dobbbiamo riprovare ragazzi!!non arrendiamoci!!!!!!io voto o per Matrix o Voyager!!!!!

Buongiorno a tutti,
Ciao Cico, riguardo quello che è successo con elettra e il chiambretti show, penso che siccome non tutti i Believers hanno la stessa idea sul "perchè" dell'hoax, forse dovremmo un attimo chiarirci le idee, almeno in questo forum per capire se portare alla luce i motivi dell'hoax possa essere un bene o un male per Michael.

mi spiego meglio: se si segue la teoria secondo cui M. ha inscenato tutto per lanciare un messaggio al mondo (heal the world) allora dovremmo far emergere e diffondere questo suo messaggio. Ma se vogliamo seguire la teoria secondo cui M. è stato minacciato e costretto a inscenare l'hoax allora meno se ne parla e meglio è!!!!

Di questa cosa, ne ho discusso ieri sera con Naila e altre ragazze di questo forum su skype ......

Cico io penso che dobbiamo stabilire un chiaro obiettivo, altrimenti non andiamo da nessuna parte. Il chiambretti è andato come è andato perchè non tutti erano della stessa idea!!! All'interno dei Belviers ci sono vari filoni di pensiero.....noi da parte stiamo???

Se poi vogliamo far emergere il messaggio di Michael a prescindere dall'hoax, allora vi invito a partecipare all'iniziativa Make that change 4 love, che trovate in questo forum!!!! rid

Scherzi a parte, iniziamo a chiarirci le idee tra di noi, poi possiamo fare tutto quello che vogliamo. Da parte mia se si dovesse decidere di lanciare un messaggio tramite canale TV, vi do fin da adesso tutto il mio appoggio!!!

flower

blum hai ragione,purtroppo ci sono tante,troppe teorie dei Believers nel mondo sbagliate e ancora confuse...c'è chi crede che Michael sia scomparso per debit,minacce o come dici tu per lanciare il messaggio di ''HEAL THE WORLD''.Non vorrei-appunto come dice music- che si dicano cose sbagliate oppure che si dica ''troppo''.
inanzitutto la pulce nell'orecchia eccome se è stata messa,il chiambretti l'hanno visto in moltissimi Believer e non e altra gente...quindi penso e spero che qualcun'altro si interressi a noi,ma sopratutto Blum,tutti noi dobbiamo per prima cosa Difendere Michael ora e dopo il BAM,e diffondere il suo messaggio a tutti,queste sono gli argomenti più importanti ora!!!!penso che pian pian l'hoax si sveli da sola..e quando Michael tornerà spiegherà tutto - anche se nn sarà facile- e noi lo sosterremo come abbiamo sempre fatto e come faremo sempre!!

IT'S ALL FOR L.O.V.E ]u]L.O.V.E[/u]
SHAMONEEEE BELIEVERS!!
CicoMichael777
CicoMichael777

Numero di messaggi : 13341

https://www.youtube.com/user/CicoMichael4e

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

- Argomenti simili