Teorie sulla Non - Morte!
+46
*ElviraMJ*
Aiace
Michael4ME
Annie95_MJ
DanielaMJ
lunanera
Anny
_TiA_
ESMERALDA
*Ciccia76mj*
aury
mjsimona
lucy-RocksYourWorld!
DirtyDianaMJ
MICHAELJACKSON92
Yuki
lella
francy
MusicIsPower
AndyJackson__4LoVe
debyna90
*_mylli m.j._*
laurettamias
andylogos
pat77
dalila
ketty-MJ
!!thriller!!
Sabina
*Smooth*Marty*
antonella 94
Applehead1993
^Vale-Heal the world-^
Robert@
Simona
Shamone 88
immaicol
N.MJ
CicoMichael777
appleheads'lover ♥
antonella63
Moonwalker95
Blum
Naila
pamplottina<3MJ
MαdisonMJMercury•
50 partecipanti
Pagina 38 di 40
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi/e l'intervista è abbastanza lunga, finirei troppo tardi la traduzione, quindi la seconda parte la traduco con Google ( si capisce abbastanza bene ).
Mi ha aiutato anche Silvyetta con la traduzione ^^, eccola:
Ragazzi/e l'intervista è abbastanza lunga, finirei troppo tardi la traduzione, quindi la seconda parte la traduco con Google ( si capisce abbastanza bene ).
Mi ha aiutato anche Silvyetta con la traduzione ^^, eccola:
- Spoiler:
- 25 giugno 2009. E' cominciato come un tipico giorno estivo.Entro la fine del giorno il mondosarebbe stato in Shock dopo la scoperta della morte di Michael Jackson. Ma Michael Jackson è
davvero morto quel giorno?
E' possibile che abbia finto la propria morte? Mo e Souza del sito
www.MichaelJacksonHoaxForum.com e www.MichaelJacksonHoaxForum.com/blog.php dicono Si!
Loro credono che Michael Jackson sia molto vivo!Così, in questa intervista con Mo e Souza,
cerchiamo di affrontare l'argomento da entrambi i lati- Michael Jackson è vivo. Michael Jackson è morto. Poi lasciamo decidere al lettore.
Domanda (D): Lei si definisce un "Hoaxer". Qual è la differenza tra un "Hoaxer" a un investigatore?
Risposta (R): Non c'è differenza tra un Hoaxer e un investigatore. "Hoxer" è solo un nome per gli investigatori dell' hoax.
D: Credete davvero che Michael Jackson abbia finto la propria morte. Ditemi perchè credete quello. C'è una cosa che fa davvero credere che lui è vivo o una serie di cose?
R:E' una serie di eventi. Se avete letto i Blogs, non ci sarebbe stato bisogno di chiedere questa domanda. Non è una cosa che può essere facilmente spiegato. Dato che stiamo 7 mesi sulla strada, si ottengono ulteriori informazioni ogni giorno.
D: Perchè Michael Jackson ha voluto fingere la sua morte? Qualche idea?
R: Si, Ci piacerebbe davvero se leggeste quanto segue:
Debunking "Wacko Jacko" for once and for all!
Mike; victim of Illuminati & Mind Control?
Michael Jackson Death Hoax Investigators
V for Vendetta- V for Vengeance
D: Se Michael Jackson ha finto la sua morte, quante persone avrebbero dovuto essere stati coinvolti per far funzionare questo lavoro? Qualche idea?
R: Tre? Cinque? Undici? Trenta? Trenta Tre? Chi lo sa? Ma quei numeri che vi abbiamo dato sono piuttosto interessanti. Per quanto riguarda le persone coinvolte, quante persone pensi che Michael Jackson di fiducia con la sua vita? Altri possono essere acquistati. Tutta la sua vita è basata su accordi di riservatezza.
Noi non cooperiamo con i media mainstream, quindi non abbiamo idea di cosa potrebbero conoscere o pensare. Ma è molto strano che nemmeno un question reporter parli di tutti gli eventi strani che si sono verificati dopo il 25 giugno 2009. O sono davvero così stupidi o hanno paura di parlare.
D: Se il dottor Murray viene processato, avrà un avvocato. Doveva essere trovato colpevole di nulla, pensi che rimarrà in tribunale in attesa di essere condannato per qualcosa che lui non ha fatto?
R: Fino ad ora, Murray non è ancora stato accusato di nulla, mentre l'inchiesta è stata avvolta settimane fa. Avrebbe dovuto essere a carico già nel mese di ottobre. Che non è accaduto. Tutto viene rinviato in questo caso o non si sarà mai sentire di nuovo. Vi ricordiamo che la Volontà del 2002 dovrebbe essere stato revocato il 28 di gennaio (2010). Questo non è avvenuto al meglio delle nostre conoscenze.
D: Sono nel giusto quando affermo che nessun medico ha firmato alcun documento legale riguardante la causa di morte di Michael Jackson?
R: Non sappiamo che in quanto tale area sulla carta è bloccata fuori. Perché hanno deciso di bloccare alcune cose sfugge la nostra capacità logica.
D: Perché non un medico rientrato in pista davanti alle telecamere e di dare l'annuncio della morte di Michael? Qualcuno ha mai chiesto l'ospedale a tale proposito?
R: Vi è mai venuto in mente che forse non sarebbe stato lì a tutti? Così il medico della UCLA non ha potuto fare una dichiarazione in proposito. Per quanto ne sappiamo, la gente ha chiesto, ma non ha mai ricevuto una risposta adeguata.
D: Se la foto della persona che viene presa dalla casa di Michael non è Michael Jackson, allora chi è?
R: E 'un mio amico? È mio fratello? Chi lo sa, Gary? Si può fare molto in questi giorni con Photoshop e dato che noi vediamo una vena pompare sulla fronte, potrebbe anche essere una vecchia foto di Michael Jackson vivo.
D: Qualcuno ha potuto parlare di questo reporter tabloid da TMZ che ha avuto l'ultima foto di Michael Jackson?
R: Per la cronaca, questo fotografo non è da TMZ, ma dal National foto di gruppo. Nessuno ha parlato con lui alla nostra conoscenza. Noi pensiamo che sia nella spesa Bahamas dollari Diane Diamond's ha ricevuto per un quadro, ovviamente, falso.
D: Molto è stato fatto circa la famiglia di Michael Jackson rinvio nel tempo presente. Non potremmo scrivere semplicemente che fuori come un lapsus? Forse non c'è niente da cospiratore qui.
R: Guardate questa intervista da Jermaine, che si è tenuto questo mese: Jermaine Jackson Interview Ancora un lapsus dopo sette mesi? Andiamo...
D: Chi ha licenziato tutto il personale di Michael entro poche ore dalla segnalazione della sua morte?
R: Chi dice che non vi era personale per essere licenziato? Oltre al cuoco, non abbiamo sentito nulla dagli altri membri del personale. Allora, chi dice che esistono a tutti?
D: Jermaine dice: "Mio fratello, il leggendario King Of Pop scomparso il Giovedi, 25 Giugno alle 2:26. Perché doveva dire "Legendary King Of Pop"? Non intendo qui per il sottile, ma si può leggere qualcosa in questa affermazione? Il re del pop è morto, ma come su Michael Jackson, l'uomo? È ancora vivo?
R: Noi pensiamo che potrebbe essere il caso.
D: Credi che era un sosia che era sul palco allo 02 il 5 marzo 2009?
R: Sì. Quello non era Mike.
D: Avete mai sentito di nessuno tra il pubblico che il giorno che ha detto "che non è stato Michael Jackson"?
R: No. Non abbiamo ancora sentito dire da qualcuno tra il pubblico. Ci sono un sacco di membri del Regno Unito sui forum e non uno dei tifosi era presente lì.
D: Ho visto i rapporti che dopo il 25 giugnoth, 2009, Michael è stato visto in Europa orientale
e Mosca. Cosa sai al riguardo?
R: Noi li chiamiamo Spartacus MJs. Era in Hawaii troppo, e abbiamo sentito dire che era in Australia come bene. Finché lui è macchiato di tutto il mondo, lasceranno Mike da solo.
D: Ho anche letto una dichiarazione da parte di qualcuno che affermano di aver visto Michael Jackson al Miami International Airport il 30 settembreth, 2009. Credo fosse a piedi attraverso l'aeroporto circondato da guardie del corpo. Questo non ha senso. Se hoaxed la sua morte per sfuggire dal suo stile di vita precedente, sarebbe andato avanti e richiamare l'attenzione su se stesso?
R: Egli non allontanarsi dal suo stile di vita. Se egli sarebbe in pubblico, siamo certi che nessuno lo riconoscesse.
D: Perché è un grande affare che non vi era nessun pilota contratto in contratto di Michael Jackson con la AEG?
R: Chiunque abbia familiarità con l'industria musicale sa che senza un pilota firmato, non vi è alcun contratto a tutti.
D: I'll d'accordo che è strano per Joe Jackson, Jermaine Jackson e manager Frank Di Leo a tutti gli Stati hanno sentito parlare della morte di Michael da un fan, ma qual è l'implicazione qui?
Che cosa significa?
R: Non è come si beve il tè di tutti i giorni. Non abbiamo alcuna idea del perché hanno sentito da un ventilatore.
D: È vero che c'è tempo manca dalle telecamere di sicurezza a casa di Michael?
R: Beh, la storia è ancora più interessante. Non vi sono riprese a tutte le opzioni disponibili
D: Dr. Murray è stato un "olistica Doctor". Da dove che le informazioni provengono da?
R: A nostro parere, che è succhiato il pollice di spessore di qualcuno. Anche lui è stato un ginecologo. Così, che sa quello che sarà la prossima. Forse un giocatore di pallacanestro. Hai visto il tizio? È come otto metri di altezza!
D: Qualcuno ha mai stati in grado di risalire verso il basso quando Michael Jackson è venuto a conoscenza o conoscenza di Diprivan?
R: Pensiamo che sia stato involontariamente coinvolto con i farmaci per la maggior parte della sua vita. Se volete sapere il motivo, ti chiediamo di leggere la storia sul nostro sito web.
D: Sono uno dei ballerini, musicisti, o da membri dell'equipaggio fase alcuna dichiarazione in materia di salute di Michael o aspetto?
R: Sì, lo hanno fatto. Vogliamo informare i clienti delle seguenti siti:
YouTube
Google
TMZ
www.MichaelJacksonHoaxForum.com
D: Ho sentito dire che in This Is It, Ci sono versioni in cui i crediti leggere "Michael vuole ringraziare ..." e un'altra versione, dove si legge: "Michael ha voluto ringraziare ..." Credete che sia un indizio o un semplice errore?
R:On the album si dice "sempre grande a cantare con mio fratello" e la versione on line si dice "sempre grande a cantare con i miei fratelli". Anche un errore? Non ci credo. Tutto in questo scherzo è stato fatto per una ragione.
D: Perché non c'è menzione della morte di Michael in This Is It? È perché era così evidente che è stato lasciato fuori?
R: Avete visto?
D: Sì.
R: Sarebbe evidente anche a voi che egli non è morto.
D: Nel film, i costumi si sta lavorando. Perché è così strano?
R: È più strano che stavano ancora lavorando su di loro dopo la sua "morte", non credi?
D Report: Ho sentito dire che Michael avrebbe superficie per l'anniversario sei mesi della sua "morte". Che non è accaduto. Poi ho letto che verranno alla luce il 25 giugnoth, 2010. Quali sono i vostri pensieri su questo?
R: Tornerà a suo tempo quando la gente ha aperto gli occhi. Hoaxers Molti sono solo parlando del suo ritorno date presunte, ma perdere sulle cose importanti.
D: Credete l'ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles, quando dicono che tutte le domande che circondano le circostanze del 25 giugnoth2009 verrà data risposta in tempo?
R: Sì. Tutte le domande avranno una risposta non appena questi giornalisti non vedenti aprire gli occhi e vedere che cazzo sta succedendo in questo mondo.
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Be', non ci vuole molto per capire che quelle parole sono riferite all'hoax...Terrmichael MJN ha scritto:Ritornando per un momento alle indagini Sul forum dove posta BoW, proprio lei ha postato questo ( sarebbe la lettera di Murray ):
"Cari pazienti,
sono profondamente addolorato di lasciarvi ma sapete che la mia assenza non sarà definitiva".
"Per un'opportunità di quelle che capitano una sola volta nella vita ho dovuto prendere una decisione molto difficile: smettere di continuare a fare il medico per voi per un tempo indefinito. Nel corso degli anni, vi ho potuto conoscere sia come pazienti che come amici ed è stato più che piacevole prendermi cura di voi e ricevere la vostra fiducia e le vostre confidenze".
"In un modo diverso da persona a persona, la sfida è stata intrapresa con profondità, e in molti casi con successo, per ciascuno di voi. Resta ora la mia preoccupazione per la vostra salute. E dunque mia premura è in questo momento quella di trovare un sostituto che continui al meglio il mio lavoro dandovi così la possibilità di proseguire la cura intrapresa, con noi o altrove, come deciderete."
"Durante il mio periodo di assenza io continuerò comunque a seguire il più possibile il lavoro, ma lo farò a distanza. A nome della mia famiglia e del mio staff vorrei ribadirvi tutto il nostro apprezzamento. Sono profondamente addolorato di lasciarvi a questo punto, ma sapete che la mia assenza non sarà definitiva. Auguro a ciascuno e a tutti voi salute, felicità, successo, ricchezza e pace."
Grazie, Conrad Murray
IN 10 GIORNI HA ASSASSINATO UN UOMO....
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:Be', non ci vuole molto per capire che quelle parole sono riferite all'hoax...Terrmichael MJN ha scritto:Ritornando per un momento alle indagini Sul forum dove posta BoW, proprio lei ha postato questo ( sarebbe la lettera di Murray ):
"Cari pazienti,
sono profondamente addolorato di lasciarvi ma sapete che la mia assenza non sarà definitiva".
"Per un'opportunità di quelle che capitano una sola volta nella vita ho dovuto prendere una decisione molto difficile: smettere di continuare a fare il medico per voi per un tempo indefinito. Nel corso degli anni, vi ho potuto conoscere sia come pazienti che come amici ed è stato più che piacevole prendermi cura di voi e ricevere la vostra fiducia e le vostre confidenze".
"In un modo diverso da persona a persona, la sfida è stata intrapresa con profondità, e in molti casi con successo, per ciascuno di voi. Resta ora la mia preoccupazione per la vostra salute. E dunque mia premura è in questo momento quella di trovare un sostituto che continui al meglio il mio lavoro dandovi così la possibilità di proseguire la cura intrapresa, con noi o altrove, come deciderete."
"Durante il mio periodo di assenza io continuerò comunque a seguire il più possibile il lavoro, ma lo farò a distanza. A nome della mia famiglia e del mio staff vorrei ribadirvi tutto il nostro apprezzamento. Sono profondamente addolorato di lasciarvi a questo punto, ma sapete che la mia assenza non sarà definitiva. Auguro a ciascuno e a tutti voi salute, felicità, successo, ricchezza e pace."
Grazie, Conrad Murray
calza proprio a pennello
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
SilvyettaMJ ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Be', non ci vuole molto per capire che quelle parole sono riferite all'hoax...Terrmichael MJN ha scritto:Ritornando per un momento alle indagini Sul forum dove posta BoW, proprio lei ha postato questo ( sarebbe la lettera di Murray ):
"Cari pazienti,
Grazie, Conrad Murray
calza proprio a pennello
Infatti! Ormai tutte queste cose non possono essere più definite "coincidenze". Non capisco come esistano ancora i Non-Believers
Ragazzi, volevo dirvi che ho letto su google che sono stati resi pubblici i documenti della polizia di los angeles riferiti alla perquisizione della casa di Michael, dove si dice che sono stati trovati i medicinali e al tre cose, nella famosa stanza da letto dove sarebbe morto.
io non ho tempo di cercare sul web perchè ora sto uscendo, magari se qualcuno vuole iniziare la ricerca di questi documenti ......io appena posso mi metto a cercare.
Riguardo i motivi dell'hoax, ragazzi io penso che per ora sia impossibile per noi capire il perchè della scomparsa di M, amenochè non esca a breve qualche informazione che di apre la strada.......abbiate fede e abbiate pazienza!!!!
Per il momento, l'unica cosa da fare, dove DI SICURO NON SI SBAGLIA, A PRESCINDERE SE SIAMO BELIEVERS O NON, E' LANCIARE IL MESSAGGIO DI MICHAEL: HEAL THE WORLD.
Personalmente ritengo che nessuna Chiesa, nessuna Religione, nessun partito politico ha mai raccolto tante persone intorno a se come ha fatto Michael......forse non ce ne rendiamo conto, ma potremmo fare davvero tanto insieme, se ci mettiamo in moto, potremmo davvero fare quel cambiamento che Michael canta in Man in The Mirror!!!!!
Io dire che è ora di darci una mossa, ripeto .....a prescindere dall'hoax!!!!!
Make that change, ragazzi!!!
A dopo
io non ho tempo di cercare sul web perchè ora sto uscendo, magari se qualcuno vuole iniziare la ricerca di questi documenti ......io appena posso mi metto a cercare.
Riguardo i motivi dell'hoax, ragazzi io penso che per ora sia impossibile per noi capire il perchè della scomparsa di M, amenochè non esca a breve qualche informazione che di apre la strada.......abbiate fede e abbiate pazienza!!!!
Per il momento, l'unica cosa da fare, dove DI SICURO NON SI SBAGLIA, A PRESCINDERE SE SIAMO BELIEVERS O NON, E' LANCIARE IL MESSAGGIO DI MICHAEL: HEAL THE WORLD.
Personalmente ritengo che nessuna Chiesa, nessuna Religione, nessun partito politico ha mai raccolto tante persone intorno a se come ha fatto Michael......forse non ce ne rendiamo conto, ma potremmo fare davvero tanto insieme, se ci mettiamo in moto, potremmo davvero fare quel cambiamento che Michael canta in Man in The Mirror!!!!!
A dopo
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Blum ha scritto:Ragazzi, volevo dirvi che ho letto su google che sono stati resi pubblici i documenti della polizia di los angeles riferiti alla perquisizione della casa di Michael, dove si dice che sono stati trovati i medicinali e al tre cose, nella famosa stanza da letto dove sarebbe morto.
A dopo
Blum li ho postati alla pagina precedente in spoiler
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
SONO d accordissimo con te dobbiamo stare uniti e fare qualcosa
ESMERALDA- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4020
scusate...Black ha pubblicato questa lettera giusto?
ecco...la mia domanda è...PERCHè NON POTREBBE ESSERE UN FAKE QUESTA LETTERA?!
voglio la certezza che sia vera prima di crederci.
ecco...la mia domanda è...PERCHè NON POTREBBE ESSERE UN FAKE QUESTA LETTERA?!
voglio la certezza che sia vera prima di crederci.
Mi scuso se già sono stati postati
Due notizie da TMZ per Michael&Company, primo articolo:
Dr. Conrad Murray -- Approach the Bench
Dr. Conrad Murray not only has a right to remain silent ... he's exercising it.
Murray was at a 24 Hour Fitness in Las Vegas last night at around 7:00 PM. He worked out for about an hour with a spotter at the ready.
As far as we know, she didn't leave his side to make a phone call.
Traduzione con Google:
Dr. Conrad Murray non solo ha il diritto di rimanere in silenzio ... He's esercizio.
Murray è stato in un 24 Hour Fitness in Las Vegas l'ultima notte a circa 7:00. Ha lavorato per circa un'ora con una vedetta, a portata di mano.
Per quanto ne sappiamo, non ha lasciato la sua squadra a fare una telefonata.
Secondo articolo:
Team Jacko -- There Was NO Secret Wife!
Bad news for the women claiming to be Michael Jackson's secret wives -- MJ's estate just filed legal papers declaring the King of Pop had no official queen when he kicked the bucket.
In the documents, filed today in L.A. County Superior Court, Jackson's lawyers state once and for all, "Michael Joseph Jackson did not have a surviving spouse. He was not married at the time of his death."
It's no coincidence the docs were filed now -- next week there are two separate hearings about "spousal property" -- presumably filed by women claiming to be Michael Jackson's widow.
Traduzione con Google:
Team Jacko - Non c'è stata moglie segreta!
Cattive notizie per le donne che affermano di essere le mogli segrete di Michael Jackson - estate MJ solo depositato documenti legali che dichiara la King of Pop non ha avuto la regina ufficiali quando ha tirato le cuoia.
Nei documenti, ha presentato oggi a Los Angeles County Superior Court, Jackson gli avvocati dello Stato una volta per tutte, "Michael Joseph Jackson non ha avuto un coniuge superstite. Lui non era sposato, al momento della sua morte. "
Non a caso la documentazione sono state depositate oggi - la prossima settimana ci sono due audizioni separate su "proprietà sponsale" - presumibilmente presentata da donne che affermano di essere la vedova di Michael Jackson.
Dr. Conrad Murray not only has a right to remain silent ... he's exercising it.
Murray was at a 24 Hour Fitness in Las Vegas last night at around 7:00 PM. He worked out for about an hour with a spotter at the ready.
As far as we know, she didn't leave his side to make a phone call.
Traduzione con Google:
Dr. Conrad Murray non solo ha il diritto di rimanere in silenzio ... He's esercizio.
Murray è stato in un 24 Hour Fitness in Las Vegas l'ultima notte a circa 7:00. Ha lavorato per circa un'ora con una vedetta, a portata di mano.
Per quanto ne sappiamo, non ha lasciato la sua squadra a fare una telefonata.
Secondo articolo:
Team Jacko -- There Was NO Secret Wife!
Bad news for the women claiming to be Michael Jackson's secret wives -- MJ's estate just filed legal papers declaring the King of Pop had no official queen when he kicked the bucket.
In the documents, filed today in L.A. County Superior Court, Jackson's lawyers state once and for all, "Michael Joseph Jackson did not have a surviving spouse. He was not married at the time of his death."
It's no coincidence the docs were filed now -- next week there are two separate hearings about "spousal property" -- presumably filed by women claiming to be Michael Jackson's widow.
Traduzione con Google:
Team Jacko - Non c'è stata moglie segreta!
Cattive notizie per le donne che affermano di essere le mogli segrete di Michael Jackson - estate MJ solo depositato documenti legali che dichiara la King of Pop non ha avuto la regina ufficiali quando ha tirato le cuoia.
Nei documenti, ha presentato oggi a Los Angeles County Superior Court, Jackson gli avvocati dello Stato una volta per tutte, "Michael Joseph Jackson non ha avuto un coniuge superstite. Lui non era sposato, al momento della sua morte. "
Non a caso la documentazione sono state depositate oggi - la prossima settimana ci sono due audizioni separate su "proprietà sponsale" - presumibilmente presentata da donne che affermano di essere la vedova di Michael Jackson.
ODDIO TERR
ma se MICHAEL JOSEPH JACKSON non era sposato al momento della morte......
forse MICHAEL JOE JACKSON HA UNA MOGLIE SEGRETA TUTTORA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Spoiler:
- certamente .....e sono IO
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:ODDIO TERR
Ehm...infatti ha specificato il JOSEPH ( non è che ha lasciato solo il Michael Jackson )...Michael sposato?
Voleva dire che il Michael JOSEPH Jackson che noi conosciamo non era sposato ma il Joe si
Naila, non mi far fare questi ragionamenti
MA TERR
Io sono contenta invece !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Da soli si sta male anhe coi figli....meglio con una brava figliola
Io sono contenta invece !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- Spoiler:
- E te credo la moglie sono io
Da soli si sta male anhe coi figli....meglio con una brava figliola
- Spoiler:
- Ti garantisco che te lo tratto bene
Naila- INVINCIBLE
Eh eh, ti conviene sta situazione
Comunque chissà, queste notizie di TMZ avranno un messaggio nascosto?!?
Naila, prima hai fatto una giusta osservazione con Joe e Jackson
Comunque chissà, queste notizie di TMZ avranno un messaggio nascosto?!?
Naila, prima hai fatto una giusta osservazione con Joe e Jackson
Ma vi pare normale che uno che indagato per aver ucciso Michael Jackson va in palestra???
E' tranquillo perchè sa che non ha fatto niente!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Ma vi pare normale che uno che indagato per aver ucciso Michael Jackson va in palestra???
Ma infatti...dovrebbe essere almeno un pò depresso dai sensi di colpa per aver ucciso una persona ( conosciuta in tutto il mondo...non entrando nei dettagli dai )
Ragazzi io avrei finito la bozza di quell'email, ma per quanto riguarda le questioni SONY, EMI,ecc. chiedo ufficialmente aiuto a Naila, perchè non so da dove cominciare!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Ma vi pare normale che uno che indagato per aver ucciso Michael Jackson va in palestra???
infatti questo è troppo assurdo..un uomo accusato di omicidio non solo riprende la sua professione di medico dopo tutti i suoi errori nel salvare Mike, ma oltretutto se en va bello libero in palestra e per giunta negli STATI UNITI dove pure se rubi na mela tra un pò di mettono sulla sedia elettrica
SilvyettaMJ ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ma vi pare normale che uno che indagato per aver ucciso Michael Jackson va in palestra???
infatti questo è troppo assurdo..un uomo accusato di omicidio non solo riprende la sua professione di medico dopo tutti i suoi errori nel salvare Mike, ma oltretutto se en va bello libero in palestra e per giunta negli STATI UNITI dove pure se rubi na mela tra un pò di mettono sulla sedia elettrica
xk sei così bll michaell te adoro
Bimba Jackson- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 3
scs una cosa...secondo voi michael è morto ? xme nn è morto xk trp kose strane sono state dette approposito della sua morte:il corpo nn è stato trovato nella bara poi si dice k è stato avvistato. scusate la domanda ma io qndo stavo male cn la febbre mi è sembrato di vedere michael vicino al mio letto...può essere??
Bimba Jackson- Giovane Promessa
- Numero di messaggi : 3
Bimba Jackson ti prego, evita di fare off topics, e non usare il linguaggio sms
BimbaJackson questo topic si chiama così perchè crediamo nella non-morte di Michael, se vuoi fare domande fallo in pm così non intasiamo con gli off-topicBimba Jackson ha scritto:scs una cosa...secondo voi michael è morto ? xme nn è morto xk trp kose strane sono state dette approposito della sua morte:il corpo nn è stato trovato nella bara poi si dice k è stato avvistato. scusate la domanda ma io qndo stavo male cn la febbre mi è sembrato di vedere michael vicino al mio letto...può essere??
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Ragazzi io avrei finito la bozza di quell'email, ma per quanto riguarda le questioni SONY, EMI,ecc. chiedo ufficialmente aiuto a Naila, perchè non so da dove cominciare!!!
MOON SEMPRE PRONTA
HAI POSTA
Naila- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Ragazzi io avrei finito la bozza di quell'email, ma per quanto riguarda le questioni SONY, EMI,ecc. chiedo ufficialmente aiuto a Naila, perchè non so da dove cominciare!!!
moon mi racco poi postala sul forum
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Certo, domani finisco e la postoShamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ragazzi io avrei finito la bozza di quell'email, ma per quanto riguarda le questioni SONY, EMI,ecc. chiedo ufficialmente aiuto a Naila, perchè non so da dove cominciare!!!
moon mi racco poi postala sul forum
Moonwalker95- INVINCIBLE
Blum ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:ciao blum,ho letto la discussione tra il vichingo ed elettra...di sicuro è vero che abbiamo avuto visibilità..ma sono dell'idea che siamo sembrati ridicoli..dobbbiamo riprovare ragazzi!!non arrendiamoci!!!!!!io voto o per Matrix o Voyager!!!!!
Buongiorno a tutti,
Ciao Cico, riguardo quello che è successo con elettra e il chiambretti show, penso che siccome non tutti i Believers hanno la stessa idea sul "perchè" dell'hoax, forse dovremmo un attimo chiarirci le idee, almeno in questo forum per capire se portare alla luce i motivi dell'hoax possa essere un bene o un male per Michael.
mi spiego meglio: se si segue la teoria secondo cui M. ha inscenato tutto per lanciare un messaggio al mondo (heal the world) allora dovremmo far emergere e diffondere questo suo messaggio. Ma se vogliamo seguire la teoria secondo cui M. è stato minacciato e costretto a inscenare l'hoax allora meno se ne parla e meglio è!!!!
Di questa cosa, ne ho discusso ieri sera con Naila e altre ragazze di questo forum su skype ......
Cico io penso che dobbiamo stabilire un chiaro obiettivo, altrimenti non andiamo da nessuna parte. Il chiambretti è andato come è andato perchè non tutti erano della stessa idea!!! All'interno dei Belviers ci sono vari filoni di pensiero.....noi da parte stiamo???
Se poi vogliamo far emergere il messaggio di Michael a prescindere dall'hoax, allora vi invito a partecipare all'iniziativa Make that change 4 love, che trovate in questo forum!!!!
Scherzi a parte, iniziamo a chiarirci le idee tra di noi, poi possiamo fare tutto quello che vogliamo. Da parte mia se si dovesse decidere di lanciare un messaggio tramite canale TV, vi do fin da adesso tutto il mio appoggio!!!
blum hai ragione,purtroppo ci sono tante,troppe teorie dei Believers nel mondo sbagliate e ancora confuse...c'è chi crede che Michael sia scomparso per debit,minacce o come dici tu per lanciare il messaggio di ''HEAL THE WORLD''.Non vorrei-appunto come dice music- che si dicano cose sbagliate oppure che si dica ''troppo''.
inanzitutto la pulce nell'orecchia eccome se è stata messa,il chiambretti l'hanno visto in moltissimi Believer e non e altra gente...quindi penso e spero che qualcun'altro si interressi a noi,ma sopratutto Blum,tutti noi dobbiamo per prima cosa Difendere Michael ora e dopo il BAM,e diffondere il suo messaggio a tutti,queste sono gli argomenti più importanti ora!!!!penso che pian pian l'hoax si sveli da sola..e quando Michael tornerà spiegherà tutto - anche se nn sarà facile- e noi lo sosterremo come abbiamo sempre fatto e come faremo sempre!!
IT'S ALL FOR L.O.V.E ]u]L.O.V.E[/u]
SHAMONEEEE BELIEVERS!!
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!