Teorie sulla Non - Morte!
+46
*ElviraMJ*
Aiace
Michael4ME
Annie95_MJ
DanielaMJ
lunanera
Anny
_TiA_
ESMERALDA
*Ciccia76mj*
aury
mjsimona
lucy-RocksYourWorld!
DirtyDianaMJ
MICHAELJACKSON92
Yuki
lella
francy
MusicIsPower
AndyJackson__4LoVe
debyna90
*_mylli m.j._*
laurettamias
andylogos
pat77
dalila
ketty-MJ
!!thriller!!
Sabina
*Smooth*Marty*
antonella 94
Applehead1993
^Vale-Heal the world-^
Robert@
Simona
Shamone 88
immaicol
N.MJ
CicoMichael777
appleheads'lover ♥
antonella63
Moonwalker95
Blum
Naila
pamplottina<3MJ
MαdisonMJMercury•
50 partecipanti
Pagina 19 di 40
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi/e l'intervista è abbastanza lunga, finirei troppo tardi la traduzione, quindi la seconda parte la traduco con Google ( si capisce abbastanza bene ).
Mi ha aiutato anche Silvyetta con la traduzione ^^, eccola:
Ragazzi/e l'intervista è abbastanza lunga, finirei troppo tardi la traduzione, quindi la seconda parte la traduco con Google ( si capisce abbastanza bene ).
Mi ha aiutato anche Silvyetta con la traduzione ^^, eccola:
- Spoiler:
- 25 giugno 2009. E' cominciato come un tipico giorno estivo.Entro la fine del giorno il mondosarebbe stato in Shock dopo la scoperta della morte di Michael Jackson. Ma Michael Jackson è
davvero morto quel giorno?
E' possibile che abbia finto la propria morte? Mo e Souza del sito
www.MichaelJacksonHoaxForum.com e www.MichaelJacksonHoaxForum.com/blog.php dicono Si!
Loro credono che Michael Jackson sia molto vivo!Così, in questa intervista con Mo e Souza,
cerchiamo di affrontare l'argomento da entrambi i lati- Michael Jackson è vivo. Michael Jackson è morto. Poi lasciamo decidere al lettore.
Domanda (D): Lei si definisce un "Hoaxer". Qual è la differenza tra un "Hoaxer" a un investigatore?
Risposta (R): Non c'è differenza tra un Hoaxer e un investigatore. "Hoxer" è solo un nome per gli investigatori dell' hoax.
D: Credete davvero che Michael Jackson abbia finto la propria morte. Ditemi perchè credete quello. C'è una cosa che fa davvero credere che lui è vivo o una serie di cose?
R:E' una serie di eventi. Se avete letto i Blogs, non ci sarebbe stato bisogno di chiedere questa domanda. Non è una cosa che può essere facilmente spiegato. Dato che stiamo 7 mesi sulla strada, si ottengono ulteriori informazioni ogni giorno.
D: Perchè Michael Jackson ha voluto fingere la sua morte? Qualche idea?
R: Si, Ci piacerebbe davvero se leggeste quanto segue:
Debunking "Wacko Jacko" for once and for all!
Mike; victim of Illuminati & Mind Control?
Michael Jackson Death Hoax Investigators
V for Vendetta- V for Vengeance
D: Se Michael Jackson ha finto la sua morte, quante persone avrebbero dovuto essere stati coinvolti per far funzionare questo lavoro? Qualche idea?
R: Tre? Cinque? Undici? Trenta? Trenta Tre? Chi lo sa? Ma quei numeri che vi abbiamo dato sono piuttosto interessanti. Per quanto riguarda le persone coinvolte, quante persone pensi che Michael Jackson di fiducia con la sua vita? Altri possono essere acquistati. Tutta la sua vita è basata su accordi di riservatezza.
Noi non cooperiamo con i media mainstream, quindi non abbiamo idea di cosa potrebbero conoscere o pensare. Ma è molto strano che nemmeno un question reporter parli di tutti gli eventi strani che si sono verificati dopo il 25 giugno 2009. O sono davvero così stupidi o hanno paura di parlare.
D: Se il dottor Murray viene processato, avrà un avvocato. Doveva essere trovato colpevole di nulla, pensi che rimarrà in tribunale in attesa di essere condannato per qualcosa che lui non ha fatto?
R: Fino ad ora, Murray non è ancora stato accusato di nulla, mentre l'inchiesta è stata avvolta settimane fa. Avrebbe dovuto essere a carico già nel mese di ottobre. Che non è accaduto. Tutto viene rinviato in questo caso o non si sarà mai sentire di nuovo. Vi ricordiamo che la Volontà del 2002 dovrebbe essere stato revocato il 28 di gennaio (2010). Questo non è avvenuto al meglio delle nostre conoscenze.
D: Sono nel giusto quando affermo che nessun medico ha firmato alcun documento legale riguardante la causa di morte di Michael Jackson?
R: Non sappiamo che in quanto tale area sulla carta è bloccata fuori. Perché hanno deciso di bloccare alcune cose sfugge la nostra capacità logica.
D: Perché non un medico rientrato in pista davanti alle telecamere e di dare l'annuncio della morte di Michael? Qualcuno ha mai chiesto l'ospedale a tale proposito?
R: Vi è mai venuto in mente che forse non sarebbe stato lì a tutti? Così il medico della UCLA non ha potuto fare una dichiarazione in proposito. Per quanto ne sappiamo, la gente ha chiesto, ma non ha mai ricevuto una risposta adeguata.
D: Se la foto della persona che viene presa dalla casa di Michael non è Michael Jackson, allora chi è?
R: E 'un mio amico? È mio fratello? Chi lo sa, Gary? Si può fare molto in questi giorni con Photoshop e dato che noi vediamo una vena pompare sulla fronte, potrebbe anche essere una vecchia foto di Michael Jackson vivo.
D: Qualcuno ha potuto parlare di questo reporter tabloid da TMZ che ha avuto l'ultima foto di Michael Jackson?
R: Per la cronaca, questo fotografo non è da TMZ, ma dal National foto di gruppo. Nessuno ha parlato con lui alla nostra conoscenza. Noi pensiamo che sia nella spesa Bahamas dollari Diane Diamond's ha ricevuto per un quadro, ovviamente, falso.
D: Molto è stato fatto circa la famiglia di Michael Jackson rinvio nel tempo presente. Non potremmo scrivere semplicemente che fuori come un lapsus? Forse non c'è niente da cospiratore qui.
R: Guardate questa intervista da Jermaine, che si è tenuto questo mese: Jermaine Jackson Interview Ancora un lapsus dopo sette mesi? Andiamo...
D: Chi ha licenziato tutto il personale di Michael entro poche ore dalla segnalazione della sua morte?
R: Chi dice che non vi era personale per essere licenziato? Oltre al cuoco, non abbiamo sentito nulla dagli altri membri del personale. Allora, chi dice che esistono a tutti?
D: Jermaine dice: "Mio fratello, il leggendario King Of Pop scomparso il Giovedi, 25 Giugno alle 2:26. Perché doveva dire "Legendary King Of Pop"? Non intendo qui per il sottile, ma si può leggere qualcosa in questa affermazione? Il re del pop è morto, ma come su Michael Jackson, l'uomo? È ancora vivo?
R: Noi pensiamo che potrebbe essere il caso.
D: Credi che era un sosia che era sul palco allo 02 il 5 marzo 2009?
R: Sì. Quello non era Mike.
D: Avete mai sentito di nessuno tra il pubblico che il giorno che ha detto "che non è stato Michael Jackson"?
R: No. Non abbiamo ancora sentito dire da qualcuno tra il pubblico. Ci sono un sacco di membri del Regno Unito sui forum e non uno dei tifosi era presente lì.
D: Ho visto i rapporti che dopo il 25 giugnoth, 2009, Michael è stato visto in Europa orientale
e Mosca. Cosa sai al riguardo?
R: Noi li chiamiamo Spartacus MJs. Era in Hawaii troppo, e abbiamo sentito dire che era in Australia come bene. Finché lui è macchiato di tutto il mondo, lasceranno Mike da solo.
D: Ho anche letto una dichiarazione da parte di qualcuno che affermano di aver visto Michael Jackson al Miami International Airport il 30 settembreth, 2009. Credo fosse a piedi attraverso l'aeroporto circondato da guardie del corpo. Questo non ha senso. Se hoaxed la sua morte per sfuggire dal suo stile di vita precedente, sarebbe andato avanti e richiamare l'attenzione su se stesso?
R: Egli non allontanarsi dal suo stile di vita. Se egli sarebbe in pubblico, siamo certi che nessuno lo riconoscesse.
D: Perché è un grande affare che non vi era nessun pilota contratto in contratto di Michael Jackson con la AEG?
R: Chiunque abbia familiarità con l'industria musicale sa che senza un pilota firmato, non vi è alcun contratto a tutti.
D: I'll d'accordo che è strano per Joe Jackson, Jermaine Jackson e manager Frank Di Leo a tutti gli Stati hanno sentito parlare della morte di Michael da un fan, ma qual è l'implicazione qui?
Che cosa significa?
R: Non è come si beve il tè di tutti i giorni. Non abbiamo alcuna idea del perché hanno sentito da un ventilatore.
D: È vero che c'è tempo manca dalle telecamere di sicurezza a casa di Michael?
R: Beh, la storia è ancora più interessante. Non vi sono riprese a tutte le opzioni disponibili
D: Dr. Murray è stato un "olistica Doctor". Da dove che le informazioni provengono da?
R: A nostro parere, che è succhiato il pollice di spessore di qualcuno. Anche lui è stato un ginecologo. Così, che sa quello che sarà la prossima. Forse un giocatore di pallacanestro. Hai visto il tizio? È come otto metri di altezza!
D: Qualcuno ha mai stati in grado di risalire verso il basso quando Michael Jackson è venuto a conoscenza o conoscenza di Diprivan?
R: Pensiamo che sia stato involontariamente coinvolto con i farmaci per la maggior parte della sua vita. Se volete sapere il motivo, ti chiediamo di leggere la storia sul nostro sito web.
D: Sono uno dei ballerini, musicisti, o da membri dell'equipaggio fase alcuna dichiarazione in materia di salute di Michael o aspetto?
R: Sì, lo hanno fatto. Vogliamo informare i clienti delle seguenti siti:
YouTube
Google
TMZ
www.MichaelJacksonHoaxForum.com
D: Ho sentito dire che in This Is It, Ci sono versioni in cui i crediti leggere "Michael vuole ringraziare ..." e un'altra versione, dove si legge: "Michael ha voluto ringraziare ..." Credete che sia un indizio o un semplice errore?
R:On the album si dice "sempre grande a cantare con mio fratello" e la versione on line si dice "sempre grande a cantare con i miei fratelli". Anche un errore? Non ci credo. Tutto in questo scherzo è stato fatto per una ragione.
D: Perché non c'è menzione della morte di Michael in This Is It? È perché era così evidente che è stato lasciato fuori?
R: Avete visto?
D: Sì.
R: Sarebbe evidente anche a voi che egli non è morto.
D: Nel film, i costumi si sta lavorando. Perché è così strano?
R: È più strano che stavano ancora lavorando su di loro dopo la sua "morte", non credi?
D Report: Ho sentito dire che Michael avrebbe superficie per l'anniversario sei mesi della sua "morte". Che non è accaduto. Poi ho letto che verranno alla luce il 25 giugnoth, 2010. Quali sono i vostri pensieri su questo?
R: Tornerà a suo tempo quando la gente ha aperto gli occhi. Hoaxers Molti sono solo parlando del suo ritorno date presunte, ma perdere sulle cose importanti.
D: Credete l'ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles, quando dicono che tutte le domande che circondano le circostanze del 25 giugnoth2009 verrà data risposta in tempo?
R: Sì. Tutte le domande avranno una risposta non appena questi giornalisti non vedenti aprire gli occhi e vedere che cazzo sta succedendo in questo mondo.
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!!!
Vi prego chi mi spiega questa cosa della SONY e della EMI, visto che di finanza ne capisco quanto un bue tibetano???
E poi: https://www.lawguru.com/legal-questions/california-criminal-law/question-sound-crazy-year-daughter-610320202/a guardate qua un utente ha fatto la fatidica domanda a degli avvocati e la risposta è stata: se non c'e' un certificato di morte, è legale. Siccome tutti sappiamo che è falso, siamo a posto!!!!
Solo che sbaglio o a questo punto Michael non è obbligato a tornare dopo un anno??? ODDIO
L'avvocato dice anche: "Il mio nome legale è Joseph, se poi tutti mi chiamano Joe non importa." Qualcuno gli può chiedere perchè allora sul passaporto c'e' scritto JOE su il vero nome legale è JOSEPH???
ciao Believers!!!!
qualcuno può tradurre quello che ha postato moon?????è molto interessante!!!!!!!grazie
MusicIsPower ha scritto:Oggi TIAI riporta di nuovo alla pagina dell'update dei giorni scorsi che sta nell'hoax forum.
Riguardo al fatto che TMZ stia riesumando di nuovo la storia della stun gun, non è che è una metafora per far capire che forse qualcuno veramente voleva colpire MJ o i suoi figli con quell'arma? Perchè se dobbiamo leggere tra le righe, a sto punto mi vien da leggere questo.
- Spoiler:
Naila, esiste veramente quella formula precisa? Credevo ci fosse solo nei telefilm americani!
SE VEDI IL LINK ALLA PAGINA DI WIKIPEDIA........... SI ESISTE
scusate scappato maiuscolo
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
invece di chiedere l'ora ha chiesto "potete sentire qualcosa?"
meraviglioso questo :
warriors--did-- YOU-- feel a little something?
guerrieri avee sentito una piccola cosa?
lo ha chiesto a vari paesi e persone
e udite udite (OHSANTOCIELO STO MORENDO)
ho visto che queste persone sono dei believers(okay la minimaparte,non ho controllato tutti)
addiooooooooooooooo
meraviglioso questo :
ho visto che queste persone sono dei believers(okay la minimaparte,non ho controllato tutti)
addiooooooooooooooo
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
appleheads'lover ha scritto:invece di chiedere l'ora ha chiesto "potete sentire qualcosa?"
meraviglioso questo :
addiooooooooooooooo
WOW!!Sisi stiamo vedendo qualcosa però diteci anche quando sarà il BAM!!! !!!!!!!
sono believers davvero ???
b b b believers dici?!!?
e Tito da tutta questa "confidenza"? non dovrebbe un pò "disprezzare" ed essere taaaanto dispiaciuto?!?
comunque...guardate....risale al processo di mike...quello dietro è Conrad o è un fotomontaggio?!
fonte: http://michaeljacksonaplacewithnoname.forumfree.it/?t=46869878
e Tito da tutta questa "confidenza"? non dovrebbe un pò "disprezzare" ed essere taaaanto dispiaciuto?!?
comunque...guardate....risale al processo di mike...quello dietro è Conrad o è un fotomontaggio?!
Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!!!
Vi prego chi mi spiega questa cosa della SONY e della EMI, visto che di finanza ne capisco quanto un bue tibetano???
E poi: https://www.lawguru.com/legal-questions/california-criminal-law/question-sound-crazy-year-daughter-610320202/a guardate qua un utente ha fatto la fatidica domanda a degli avvocati e la risposta è stata: se non c'e' un certificato di morte, è legale. Siccome tutti sappiamo che è falso, siamo a posto!!!!
Solo che sbaglio o a questo punto Michael non è obbligato a tornare dopo un anno??? ODDIO
L'avvocato dice anche: "Il mio nome legale è Joseph, se poi tutti mi chiamano Joe non importa." Qualcuno gli può chiedere perchè allora sul passaporto c'e' scritto JOE su il vero nome legale è JOSEPH???
il certificato di morte falso
pamplottina<3MJ ha scritto:b b b believers dici?!!?
Oddio sembra davvero Murray
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Naila ha scritto:MusicIsPower ha scritto:Oggi TIAI riporta di nuovo alla pagina dell'update dei giorni scorsi che sta nell'hoax forum.
Riguardo al fatto che TMZ stia riesumando di nuovo la storia della stun gun, non è che è una metafora per far capire che forse qualcuno veramente voleva colpire MJ o i suoi figli con quell'arma? Perchè se dobbiamo leggere tra le righe, a sto punto mi vien da leggere questo.
- Spoiler:
Naila, esiste veramente quella formula precisa? Credevo ci fosse solo nei telefilm americani!
SE VEDI IL LINK ALLA PAGINA DI WIKIPEDIA........... SI ESISTE
scusate scappato maiuscolo
Non si finisce mai di imparare! Non so voi ma con quest'esperienza sto imparando un sacco di cose. Per esempio, il fenomeno del candidato manciuriano, il progetto HAARP, il NWO e tutte quelle confraternite, il fenomeno del wag the dog e il fatto che TS conosce la Bibbia sicuramente meglio di me!
Oggi non è il 17 marzo? Mi ricordo che sto giorno ed anche il 31 marzo erano contrassegnati nel calendario che stava nell'aula del tribunale, durante il processo a Murray.
Ultima modifica di MusicIsPower il Mer Mar 17, 2010 11:24 pm - modificato 1 volta.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
il fatto che Tito impazzisca(ora con l'ro e poi con il 'can u feel it') è come un segno quando tutto tace.
infatti in questo perieodo non ci sono grandi risvolte,ma i segni dei Jackson non mancano!
che ne dite,siamo vicini al ...?
infatti in questo perieodo non ci sono grandi risvolte,ma i segni dei Jackson non mancano!
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
appleheads'lover ha scritto:il fatto che Tito impazzisca(ora con l'ro e poi con il 'can u feel it') è come un segno quando tutto tace.
potrebbe anche essere...inoltre hai detto che quelli a cui lo chiede sono believer giusto? :shock oddio
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
AAAAAAAAAA! Sembra luiiiiii!!!!!!!!!!!!pamplottina<3MJ ha scritto:b b b believers dici?!!?
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
pamplottina<3MJ ha scritto:b b b believers dici?!!?
SISISISISISI!!!!!quello è murray!!!!!!!!!!!!altro che si sono conosciuti nel 2006!!!non penso sia un fotomontaggio..si vede che non lo è!!!anche su fb ne stanno parlando!!
sul sito delle believers hanno postato questa foto:
che è stata postata a sua volta sul sito dell'hoax tedesco/americano....a quanto pare non è Murray
(Fonte: http://mjbelievers.forumattivo.com/hoax-pictures-f25/ma-e-murray-t1236.htm#19081)
che è stata postata a sua volta sul sito dell'hoax tedesco/americano....a quanto pare non è Murray
(Fonte: http://mjbelievers.forumattivo.com/hoax-pictures-f25/ma-e-murray-t1236.htm#19081)
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Shamone 88 ha scritto:sul sito delle believers hanno postato questa foto:
Si ma quello dell'altra foto è Murray e a questo non ci assomiglia di una virgola..
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
no NMJ credo sia lui...guarda la cravatta...e poi se vedi bene "murray" sembra abbia i baffi!
quindi... è questo qui
quindi... è questo qui
La cravatta è quella..booh
N.MJ- INVINCIBLE
ho letto sull'hoax che Oxman sulla sua pagina di FB ha linkato questo video:
"strani rapporti tra MURRAY,AEG...DI LEO ,THOME THOME"
c'è qualcuno che potrebbe tradurre??
(Fonte: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=18&t=7334)
per quanto riguarda la foto ......quoto Pam
"strani rapporti tra MURRAY,AEG...DI LEO ,THOME THOME"
c'è qualcuno che potrebbe tradurre??
(Fonte: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=18&t=7334)
per quanto riguarda la foto ......quoto Pam
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
25 giugno= morto
25.000 dollari= bara
250.000.000 dollari = contratto firmato ieri
aiutatemi a trovare altri 25 nella sua "morte" giusto per curiosità
25.000 dollari= bara
Ogni volta ha aggiunto 3 zeri E' un geniopamplottina<3MJ ha scritto:25 giugno= morto
25.000 dollari= bara
Allora andiamo per i 250 miliardi???
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:Ogni volta ha aggiunto 3 zeri E' un geniopamplottina<3MJ ha scritto:25 giugno= morto
25.000 dollari= bara
Allora andiamo per i 250 miliardi???
Ehi ricordate i tre cerchietti della firma??
N.MJ- INVINCIBLE
ULTIMI POST DI BLACK! (Sono un pò'!!)
- Spoiler:
- CITAZIONE (alwais9 @ 17/3/2010, 21:19)sera forum!senti daniela sai per caso che fine ha fatto thome thome(il navigatore..?molti pensano anche che dietro la "vecchia cassandra gretchen simms(che nomi bislacchi...uhmm)si nascondesse ortega,anche per via dei 33 indizi del film,per il fatto ch dicesse di essere un vecchio amico....?che dici??
thome thome( il navigatore è nella mia macchina) sta vivendo la sua vita tranquillamente lontano da tabloid e notizie.
Cassandra ortega?
no,ortega comunica con tutti noi tramite twitter,e nient'altro.
CITAZIONE (Michael Jackson Fan 95 @ 17/3/2010, 20:41)Dany ti volevo chiedere una cosa.... hai x caso l'indirizzo dei figli di michael??? (IMG:https://2img.net/h/oi40.tinypic.com/10wqp05.jpg)
no ragazzi,spero che questa sia una domanda ironica...
CITAZIONE (mj80 @ 17/3/2010, 20:39)Ciao Black volevo chiederti che mi e' sembrata un po strana questa notizia dei nuovi album in uscita di MJJ con il marchio Sony.
Che succede non ci capisco piu' nulla.
Non era in contrasto con la Sony?
E questo puo' voler dire che non ritorni a breve?
allora ragazzi
quando esce una notizia
il 50% delle volte è una notizia infondata o non confermata
il 30% delle volte la notizia è vera,ma cambiata,o non del tutto veritiera,ma solo in parte.
il 20% delle volte la notizia è vera,l'articolo stesso contiene verita(cosa assai rara)
quindi per favore occhio...
La Sony è la casa discografica ufficiale di Michael,la casa che produce la maggior parte degli album di Michael,ma la sony è anche in parte di Michael.
Secondo voi,ora vi chiedo
la notizia in che si puo collocare?
50%
30%
20%
CITAZIONE (Lulu-j @ 17/3/2010, 16:11)CITAZIONE (bratzspring @ 17/3/2010, 15:28)Vi prego vedetelo tutti! questo è un video che ha fatto una mia cara amica Sara.. Daniela anche tu la conosci.. ti prego guardalo e fammi sapere.. guardatelo tutti.. grazie
www.youtube.com/watch?v=im4w8uAJDFQ&feature=player_embedded
Finalmente Bratzspring.. un video interessantissimo... porta i miei complimenti alla tua amica e complimenti anche a te che non hai perso interesse in queste cose...
Sarei curiosa anche io... Daniela cosa ne pensi?
cosa penso?
lulu possiamo cambiare il mondo,possiamo farlo,ma non venitemi a dire che michael è fuggito per questo.
NON E' COSI!
ps: i terremoti non sono provocati ok?
Il mondo non finira nel 2012,ma ne riparleremo a gennaio 2013.
Non c'è una qualche setta che minacciava michael,che in passato ha conosciuto queste realta,non lo metto in dubbio,infatti metteva molti segni sia nelle cover dei cd che nelle sue canzoni.Ma coloro non sono il motivo di questa hoaxdeath.
l'11 settembre non c'è stata alcuna cospirazione del governo...sono morte delle persone,,molte persone.Su questo non si scherza.
Realisti,cominciate con l'essere un po piu' realisti.
CITAZIONE (Marisy @ 17/3/2010, 10:33)CITAZIONE (blackorwhite @ 15/3/2010, 23:30)Murray was not in that picture
http://assets.nydailynews.com/img/2009/07/...ke-jermaine.jpg
Daniela, come si può dire che Murray non è nella foto, quando diventa chiaro che lui stesso è alle spalle di Michael e suo fratello?
Si può spiegare, per favore? Per me non c'è alcun dubbio che egli è e ciò dimostra che erano noti da anni.
GRAZIE
http://4.bp.blogspot.com/_3Xd9HVFF10A/S6A1...iyuhtghtyut.jpg
Qui è meglio.
ribadisco non è murray
CITAZIONE (Michael's Girlfriend 88 @ 17/3/2010, 21:40)no aspetta.....vuoi dire che in passato Michael ha avuto a che fare con alcune sette che lo hanno anche minacciato? oddio no,non dirmelo...nels enso:lo hanno solo minacciato oppure ne ha anche fatto parte?
in passato ha avuto a che fare con illuminati....
ma non come alcuni raccontano.
CITAZIONE (ParisJackson @ 17/3/2010, 21:40)CITAZIONE (ParisJackson @ 16/3/2010, 14:30)Dani ho un'altra domanda.
Tempo fa avevamo chiesto se MJTunes poteva aiutare
Forse giulietta o iside (non ricordo scusate) aveva cercato il testo di another part of me e we are here to change the world
L'altro ieri MJTunes ha postato questo :
www.youtube.com/user/MjTunesRadio
Riguarda Captain EO.
La domanda è , se puoi rispondere ovviamente
Cosa dobbiamo cercare in questo film , oltre che il testo delle canzoni?
è anche un messaggio questo?
Grazie in anticipo
Riquoto
il testo è importante
RAGAZZI MI RACCOMANDO IN QUESTE SETTIMANE SEGUITE TMZ,CI SARANNO NOTIZIE RIGUARDO MURRAY.
CITAZIONE (Nana777 @ 17/3/2010, 21:47)black è potivo il nuovo contratto con la sony?
mike tornera con dei cd.. lui stesso intendo?
gli inediti di michael,saranno presentati solo da michael.
GUARDATE QUESTO ATTENTAMENTE
COME POTREBBE VIVERE NASCOSTO SENZA DI NOI?
SICURI CHE NON VUOLE TORNARE?
NOI SIAMO LA SUA VITA
www.youtube.com/watch?v=wFnwBaEaqec
NON AVREBBE MAI INSCENATO LA SUA MORTE,SE NON PER SALVARE LA NOSTRA VITA.
SOLO QUESTO,NON C'E' ALTRO
E' STATO TUTTO PER AMORE
CITAZIONE (Honey64 @ 17/3/2010, 21:55)Daniela
oggi ho letto la notizia che a Las Vegas sarà messa in vendita la "siringa dell'iniezione fatale"...
Credo sia di pessimo gusto, a prescindere che si creda o meno alla morte di Michael.
Che ne pensi? I legali di Michael sono in un qualche modo intervenuti o la notizia è completamente senza fondamento ?
Grazie ciao
notizia per il 50% falsa.
Questi giornalisti prima o poi...ma possibile debbono mandare in giro queste notizie?
CITAZIONE (billie jean 2010 @ 17/3/2010, 21:56)Buonasera Dany e buonasera forum...
www.youtube.com/watch?v=nIJNbJGbl9w&feature=player_embedded#
Posto questo video perche' mi sembra che metta in risalto quello che un po' tutti pensano in fondo al cuore: ma se al BAM day non fosse Michael ma un double come faremmo ad accorgerci?????
Guardate questi tre double, a me sembrano credibili....
Dany tu cosa ne pensi???????
Tempo fa hai detto che probabilmente Mike farebbe il test del Dna per dimostrare che e' lui, ma pensi davvero che arriverebbe a tanto per noi??? Proprio perche' noi lo amiamo tanto non dovremmo avere dubbi, ma visto le speculazioni che ruotano intorno all'artista (e non solo all'uomo!!) penso che non mi fiderei molto della famiglia di Mike e non di lui!!! Hai un'idea in merito???
Grazie molto cara!!
se ci fosse la necessita,arriverebbe anche al test.
CITAZIONE (MusicIsPower @ 17/3/2010, 22:02)Ciao Black, senza che riscrivo tutto, posto le mie domande di ieri!
CITAZIONE (MusicIsPower @ 17/3/2010, 02:13)Ciao! Sono nuova! Vengo in pace da un altro forum dedicato ad MJ ma seguo i post di Black da mesi! Mi sono appena iscritta per farle anch'io delle domande di persona.
Ciao Black! Premetto che sebbene in passato ci sia stato qualche depistaggio io continuo a riflettere volentieri sui tuoi post insieme ad altri utenti, perchè capisco che in fondo lo hai dovuto fare per forza, in virtù del fatto che all'epoca dei fatti era meglio non arrivare troppo alla verità! E comunque grazie per averci tenuto compagnia in tutti questi mesi!!!
Oggi volevo chiederti tre cose.
1) L'omino verde che si nota in "We are the world 25 for Haiti" ha qualche relazione col mito di Iside e Osiride? Ho pensato ad un indirizzamento di TIAI che conteneva la storia di Osiride in cui si diceva che questa divinità era anche nota come "Green man".
2) Quando dicevi che era stato girato anche un altro video oltre a quello di We are the world 25 for Haiti alludevi al fatto che adesso esiste pure la versione in spagnolo con altri artisti?
3) Nella brutta faccenda delle minacce ad MJ, il rischio fu dovuto ad una sorta di candidato manciuriano? Pensavo ad una delle ipotesi più recenti sul fan che ahimè uccise John Lennon e al fatto che in passato Dove nel suo blog aveva postato la locandina di un film dal titolo "The Manchurian Candidate".
Spero tu possa rispondermi! Ciao!
grazie scusami se non ho risposto subito
,e benvenuta.
l'omino che è nel video di WATW non ha nulla a che fare con l'hoax,ma servira in futuro.
E' stata girata un altra versione
candidato manciuriano? no
ma la politica c'entra in qualche modo.
grazie a te per la fiducia che mi stai dando
CITAZIONE (billie jean 2010 @ 17/3/2010, 22:03)CITAZIONE (blackorwhite @ 17/3/2010, 21:48)gli inediti di michael,saranno presentati solo da michael.
Tesoro, intendi dire che lui stesso presentera' personalmente ai media i suoi inediti ???
dimmi di si' e fai una donna felice!!!
Inoltre vorrei riproporre la domanda / considerazione fatta ieri quando ho postato il link del Corriere, ovvero ma se Freddie Mercury dopo la sua morte (e sapeva benissimo di peggiorare di giorno in giorno!) ha lasciato solo tracce vocali per fare un album, come poteva Micheal lasciare centinaia di inediti se invece aveva una salute piu' che buona??? Non sa molto di situazione programmata????
infatti michael non ha programmato quest'hoax da anni,come vi ho detto.
Ci sono delle canzoni indedite di Michael,ma non come dicono i giornali,non cosi tante.
Nel corso degli ultimi anni michael ha sempre lavorato,la musica è la sua vita.
gli inediti li deve presentare e vendere dopo il suo ritorno,altrimenti sarebbe una frode.
deve tornare prima.
CITAZIONE (ParisJackson @ 17/3/2010, 22:05)Dani riguardo la cover? scusa se assillo
usher è un grande amico di michael,solo questo ti posso dire.
Questo è quello che mi hanno detto.
CITAZIONE (-Stranger- @ 17/3/2010, 22:17)CITAZIONE (AndagoJJ @ 17/3/2010, 22:11)
Certo che vi ho fuorviato proprio a dovere....
Black , lo so è una notizia vecchia, ma non ho mai avuto particolari conferme o smentite.
E' stato detto che Joseph Jackson, in passato somministrava a Michael particolari farmaci contro la crescita soprattutto per quanto riguarda le corde vocali, affinche potesse mantenere anche in fase di sviluppo, un tono di voce sempre cristallino.
Che c'è di vero????
è una notizia assolutamente falsa
CITAZIONE (shayla62 @ 17/3/2010, 22:16)ciao Bow, che ci puoi dire di questo nuovo Twitter
https://twitter.com/PeaceForMJ
grazie
fan
http://twitter.com/titojackson5
è cosi chiaro quello che dice
lui non è pazzo
CITAZIONE (loveyoumost @ 17/3/2010, 22:20)Black scusa non ricordo se comeback777 è invece da seguire su twitter o no?
io non vi obbligo a nulla
se sentite di seguirlo fatelo.
CITAZIONE (simo-simo @ 17/3/2010, 22:32)CITAZIONE (blackorwhite @ 17/3/2010, 22:22)http://twitter.com/titojackson5
è cosi chiaro quello che dice
lui non è pazzo
Black, mi farebbe piacere se riuscissi a scioglierci questo dubbio visto che sono due giorni che ci chiediamo cosa volesse dire Tito con i suoi twitt........GRAZIE!!!!
Tito chiede sempre a tutto il mondo l'ora....aspetta il bam,il conto alla rovescia è iniziato quando lui ha iniziato a chiedere l'ora,ve lo dissi parecchio tempo fa.
Lui parla a noi,parla di Michael.
Suo fratello sta per tornare...
SHAMONE ECCO LA TRADUZIONE
SEMPRE PRONTA
SEMPRE PRONTA
- Spoiler:
10 spettacoli o 50?
Randy Phillips ha detto il 13 marzo:
"Lui mi chiamava sempre, abbiamo parlato Mercoledì pomeriggio(11 marzo) e mi ha detto (imita la voce di MJ)" RANDY RANDY basta spettacoli basta spettacoli ". AEG ha aggiunto 20 spettacoli ancora!!
Randy ha dette chw quando Michael ha sentito che doveva fare 50 spettacoli, stava piangendo. Randy mi disse che era perché MJ è stato toccato dalla richiesta schiacciante dai fans, ma mi chiedo quale era il vero MOTIVO Michael stava piangendo !!!!!!!
E DILEO & Thome HANNO MAI LAVORATO INSIEME?
Dileo si dissocia da Thome negli occhi del pubblico, ma è un trucco. Lui e Thome erano CONTEMPORANEAMENTE nel cerchio di M, firmava con le firme di MJ, rubava i nastri di sicurezza, prendeva decisioni, ecc
CREDO, Thome è stato licenziato il 20 maggio e Di Leo è il manager "corrente", ma aThome è stato permesso di andare e venire a casa il 25 giugno e licenziare lle guardie del corpo ? Thome, se fosse stato fuori dai giochi da 3 mesi, quale sarebbe la sua utilita' nel licenziare guardie del corpo? E con quale autorità?Avete sentito DILEO chiedersi questo pubblicamente?
M HA ASSUNTO DELEO COME SUO MANAGER?
Michael AVEVA assunto Leonard Rowe, come il suo manager, il 25 marzo. Ovviamente era contento della sua decisione visto che ha proceduto con un comunicato stampa il 27 marzo, presentando Rowe come il suo manager ..
Dileo, ha detto che Michae glil avrebbe chiesto di incontrare Leonard e farlo fuori. Perché Michael non ha fatto firmare una lettera di denuncia e inviarlo a Rowe via Dileo? Nell'intervista di Raffles, Dileo non dice che ha licenziato Rowe ma che lo ha ELIMINATO.
Dileo afferma di aver inviato una lettera di recesso a Rowe, datata 20 maggio. Rowe dice che non ha ricevuto tale lettera. Perché ci sono voluti 2 mesi per "eliminare" Rowe? Perché MJ non ha fatto un altro comunicato stampa per annunciare di aver asunto Dileo?
Se Dileo era il manader di Michael da marzo, allora che cosa ha fatto AEG ha inviato una lettera al Allgood Entertainment, affermando "Dileo non ha contatti con la AEG live in nessun modo" (11 aprile)? * Se è stato assunto a marzo, Dileo avrebbe avuto a che fare con AEG come manager corrente di Michael.
LA AEG HA ASSUNTO MURRAY?
Randy Phillips ha insistito con MJ per Murray, e che Murray era una condizione contrattuale. Delio ha detto che il suo contratto con la AEG A prevedeva di assumere un medico e ha insistito per Murray.
MJ ha chiesto a Murray di essere il suo medico di aprile. MJ ha firmato il suo contratto di diritto AEG prima che lui desse l'annuncio O2 il 5 marzo ( secondo Dileo)Assumere Murray come condizione contrattuale è una stronzata. (cioe' non concordano i tempi)
AEG ha 3 pagine nel contratto circa gli anticipisui diritti futuri contro Artiscos. Questi progressi sono soldi che Michael poteva spendere come egli riteneva piu' opportuno. Se Michael ha deciso di assumere Murray, Michael è stato responsabile per il pagamento di Murray e AEG non è passabile di essere aassociata con ilo suo contatto, il contratto sarebbe stato tra Michael e Murray solo.
QUESTE PERSONE PRENDONOla legge e se la suonano come un violino. Nessuno dovrebbe essere SOPRA DELLA LEGGE!
MJ FANS IN CALIFORNIA (5 aprile)
Non possiamo ottenere giustizia solo attraverso Internet. Ci sono milioni di noi che desiderano essere in California il 5 aprile, ma non podsono perché risiedono fuori del paese o fuori dallo stato. Per favore qualcuno ci rappresenti e vada al processo contro Murrays .
Suggerimenti dei segni da portare:
- Sony UCCIDE
- AEG voleva MJ dal vivo, noi lo volevamo vivo
- Il MONDO INTERO VI GUARDA
- Se il diritto può essere manipolato nelle mani di avvocati penalisti,allora la legge deve essere cambiata
- Conrad Murray: Il Pinocchio
- Nessun trattamento speciale per Conrad L'ASSASSINO
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:SHAMONE ECCO LA TRADUZIONE
SEMPRE PRONTA
- Spoiler:
10 spettacoli o 50?
Randy Phillips ha detto il 13 marzo:
"Lui mi chiamava sempre, abbiamo parlato Mercoledì pomeriggio(11 marzo) e mi ha detto (imita la voce di MJ)" RANDY RANDY basta spettacoli basta spettacoli ". AEG ha aggiunto 20 spettacoli ancora!!
Randy ha dette chw quando Michael ha sentito che doveva fare 50 spettacoli, stava piangendo. Randy mi disse che era perché MJ è stato toccato dalla richiesta schiacciante dai fans, ma mi chiedo quale era il vero MOTIVO Michael stava piangendo !!!!!!!
E DILEO & Thome HANNO MAI LAVORATO INSIEME?
Dileo si dissocia da Thome negli occhi del pubblico, ma è un trucco. Lui e Thome erano CONTEMPORANEAMENTE nel cerchio di M, firmava con le firme di MJ, rubava i nastri di sicurezza, prendeva decisioni, ecc
CREDO, Thome è stato licenziato il 20 maggio e Di Leo è il manager "corrente", ma aThome è stato permesso di andare e venire a casa il 25 giugno e licenziare lle guardie del corpo ? Thome, se fosse stato fuori dai giochi da 3 mesi, quale sarebbe la sua utilita' nel licenziare guardie del corpo? E con quale autorità?Avete sentito DILEO chiedersi questo pubblicamente?
M HA ASSUNTO DELEO COME SUO MANAGER?
Michael AVEVA assunto Leonard Rowe, come il suo manager, il 25 marzo. Ovviamente era contento della sua decisione visto che ha proceduto con un comunicato stampa il 27 marzo, presentando Rowe come il suo manager ..
Dileo, ha detto che Michae glil avrebbe chiesto di incontrare Leonard e farlo fuori. Perché Michael non ha fatto firmare una lettera di denuncia e inviarlo a Rowe via Dileo? Nell'intervista di Raffles, Dileo non dice che ha licenziato Rowe ma che lo ha ELIMINATO.
Dileo afferma di aver inviato una lettera di recesso a Rowe, datata 20 maggio. Rowe dice che non ha ricevuto tale lettera. Perché ci sono voluti 2 mesi per "eliminare" Rowe? Perché MJ non ha fatto un altro comunicato stampa per annunciare di aver asunto Dileo?
Se Dileo era il manader di Michael da marzo, allora che cosa ha fatto AEG ha inviato una lettera al Allgood Entertainment, affermando "Dileo non ha contatti con la AEG live in nessun modo" (11 aprile)? * Se è stato assunto a marzo, Dileo avrebbe avuto a che fare con AEG come manager corrente di Michael.
LA AEG HA ASSUNTO MURRAY?
Randy Phillips ha insistito con MJ per Murray, e che Murray era una condizione contrattuale. Delio ha detto che il suo contratto con la AEG A prevedeva di assumere un medico e ha insistito per Murray.
MJ ha chiesto a Murray di essere il suo medico di aprile. MJ ha firmato il suo contratto di diritto AEG prima che lui desse l'annuncio O2 il 5 marzo ( secondo Dileo)Assumere Murray come condizione contrattuale è una stronzata. (cioe' non concordano i tempi)
AEG ha 3 pagine nel contratto circa gli anticipisui diritti futuri contro Artiscos. Questi progressi sono soldi che Michael poteva spendere come egli riteneva piu' opportuno. Se Michael ha deciso di assumere Murray, Michael è stato responsabile per il pagamento di Murray e AEG non è passabile di essere aassociata con ilo suo contatto, il contratto sarebbe stato tra Michael e Murray solo.
QUESTE PERSONE PRENDONOla legge e se la suonano come un violino. Nessuno dovrebbe essere SOPRA DELLA LEGGE!
MJ FANS IN CALIFORNIA (5 aprile)
Non possiamo ottenere giustizia solo attraverso Internet. Ci sono milioni di noi che desiderano essere in California il 5 aprile, ma non podsono perché risiedono fuori del paese o fuori dallo stato. Per favore qualcuno ci rappresenti e vada al processo contro Murrays .
Suggerimenti dei segni da portare:
- Sony UCCIDE
- AEG voleva MJ dal vivo, noi lo volevamo vivo
- Il MONDO INTERO VI GUARDA
- Se il diritto può essere manipolato nelle mani di avvocati penalisti,allora la legge deve essere cambiata
- Conrad Murray: Il Pinocchio
- Nessun trattamento speciale per Conrad L'ASSASSINO
Ma che significa non l'ha licenziato l'ha eliminato?
N.MJ- INVINCIBLE
quindi...aspettate!
black sà anche quando sarà la fine del mondo e sà la verità sull'11 settembre?mhhhh! complimenti!
e poi...
(avrà mica visto qualche film su qualche santo?! )
è un pò esagerata la ragazza...per non parlare del fatto che ha studiato statistica a quanto pare
black sà anche quando sarà la fine del mondo e sà la verità sull'11 settembre?mhhhh! complimenti!
e poi...
(avrà mica visto qualche film su qualche santo?! )
è un pò esagerata la ragazza...per non parlare del fatto che ha studiato statistica a quanto pare
Pagina 19 di 40 • 1 ... 11 ... 18, 19, 20 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!
Pagina 19 di 40