Teorie sulla Non - Morte!
+46
*ElviraMJ*
Aiace
Michael4ME
Annie95_MJ
DanielaMJ
lunanera
Anny
_TiA_
ESMERALDA
*Ciccia76mj*
aury
mjsimona
lucy-RocksYourWorld!
DirtyDianaMJ
MICHAELJACKSON92
Yuki
lella
francy
MusicIsPower
AndyJackson__4LoVe
debyna90
*_mylli m.j._*
laurettamias
andylogos
pat77
dalila
ketty-MJ
!!thriller!!
Sabina
*Smooth*Marty*
antonella 94
Applehead1993
^Vale-Heal the world-^
Robert@
Simona
Shamone 88
immaicol
N.MJ
CicoMichael777
appleheads'lover ♥
antonella63
Moonwalker95
Blum
Naila
pamplottina<3MJ
MαdisonMJMercury•
50 partecipanti
Pagina 18 di 40
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
Ragazzi/e l'intervista è abbastanza lunga, finirei troppo tardi la traduzione, quindi la seconda parte la traduco con Google ( si capisce abbastanza bene ).
Mi ha aiutato anche Silvyetta con la traduzione ^^, eccola:
Ragazzi/e l'intervista è abbastanza lunga, finirei troppo tardi la traduzione, quindi la seconda parte la traduco con Google ( si capisce abbastanza bene ).
Mi ha aiutato anche Silvyetta con la traduzione ^^, eccola:
- Spoiler:
- 25 giugno 2009. E' cominciato come un tipico giorno estivo.Entro la fine del giorno il mondosarebbe stato in Shock dopo la scoperta della morte di Michael Jackson. Ma Michael Jackson è
davvero morto quel giorno?
E' possibile che abbia finto la propria morte? Mo e Souza del sito
www.MichaelJacksonHoaxForum.com e www.MichaelJacksonHoaxForum.com/blog.php dicono Si!
Loro credono che Michael Jackson sia molto vivo!Così, in questa intervista con Mo e Souza,
cerchiamo di affrontare l'argomento da entrambi i lati- Michael Jackson è vivo. Michael Jackson è morto. Poi lasciamo decidere al lettore.
Domanda (D): Lei si definisce un "Hoaxer". Qual è la differenza tra un "Hoaxer" a un investigatore?
Risposta (R): Non c'è differenza tra un Hoaxer e un investigatore. "Hoxer" è solo un nome per gli investigatori dell' hoax.
D: Credete davvero che Michael Jackson abbia finto la propria morte. Ditemi perchè credete quello. C'è una cosa che fa davvero credere che lui è vivo o una serie di cose?
R:E' una serie di eventi. Se avete letto i Blogs, non ci sarebbe stato bisogno di chiedere questa domanda. Non è una cosa che può essere facilmente spiegato. Dato che stiamo 7 mesi sulla strada, si ottengono ulteriori informazioni ogni giorno.
D: Perchè Michael Jackson ha voluto fingere la sua morte? Qualche idea?
R: Si, Ci piacerebbe davvero se leggeste quanto segue:
Debunking "Wacko Jacko" for once and for all!
Mike; victim of Illuminati & Mind Control?
Michael Jackson Death Hoax Investigators
V for Vendetta- V for Vengeance
D: Se Michael Jackson ha finto la sua morte, quante persone avrebbero dovuto essere stati coinvolti per far funzionare questo lavoro? Qualche idea?
R: Tre? Cinque? Undici? Trenta? Trenta Tre? Chi lo sa? Ma quei numeri che vi abbiamo dato sono piuttosto interessanti. Per quanto riguarda le persone coinvolte, quante persone pensi che Michael Jackson di fiducia con la sua vita? Altri possono essere acquistati. Tutta la sua vita è basata su accordi di riservatezza.
Noi non cooperiamo con i media mainstream, quindi non abbiamo idea di cosa potrebbero conoscere o pensare. Ma è molto strano che nemmeno un question reporter parli di tutti gli eventi strani che si sono verificati dopo il 25 giugno 2009. O sono davvero così stupidi o hanno paura di parlare.
D: Se il dottor Murray viene processato, avrà un avvocato. Doveva essere trovato colpevole di nulla, pensi che rimarrà in tribunale in attesa di essere condannato per qualcosa che lui non ha fatto?
R: Fino ad ora, Murray non è ancora stato accusato di nulla, mentre l'inchiesta è stata avvolta settimane fa. Avrebbe dovuto essere a carico già nel mese di ottobre. Che non è accaduto. Tutto viene rinviato in questo caso o non si sarà mai sentire di nuovo. Vi ricordiamo che la Volontà del 2002 dovrebbe essere stato revocato il 28 di gennaio (2010). Questo non è avvenuto al meglio delle nostre conoscenze.
D: Sono nel giusto quando affermo che nessun medico ha firmato alcun documento legale riguardante la causa di morte di Michael Jackson?
R: Non sappiamo che in quanto tale area sulla carta è bloccata fuori. Perché hanno deciso di bloccare alcune cose sfugge la nostra capacità logica.
D: Perché non un medico rientrato in pista davanti alle telecamere e di dare l'annuncio della morte di Michael? Qualcuno ha mai chiesto l'ospedale a tale proposito?
R: Vi è mai venuto in mente che forse non sarebbe stato lì a tutti? Così il medico della UCLA non ha potuto fare una dichiarazione in proposito. Per quanto ne sappiamo, la gente ha chiesto, ma non ha mai ricevuto una risposta adeguata.
D: Se la foto della persona che viene presa dalla casa di Michael non è Michael Jackson, allora chi è?
R: E 'un mio amico? È mio fratello? Chi lo sa, Gary? Si può fare molto in questi giorni con Photoshop e dato che noi vediamo una vena pompare sulla fronte, potrebbe anche essere una vecchia foto di Michael Jackson vivo.
D: Qualcuno ha potuto parlare di questo reporter tabloid da TMZ che ha avuto l'ultima foto di Michael Jackson?
R: Per la cronaca, questo fotografo non è da TMZ, ma dal National foto di gruppo. Nessuno ha parlato con lui alla nostra conoscenza. Noi pensiamo che sia nella spesa Bahamas dollari Diane Diamond's ha ricevuto per un quadro, ovviamente, falso.
D: Molto è stato fatto circa la famiglia di Michael Jackson rinvio nel tempo presente. Non potremmo scrivere semplicemente che fuori come un lapsus? Forse non c'è niente da cospiratore qui.
R: Guardate questa intervista da Jermaine, che si è tenuto questo mese: Jermaine Jackson Interview Ancora un lapsus dopo sette mesi? Andiamo...
D: Chi ha licenziato tutto il personale di Michael entro poche ore dalla segnalazione della sua morte?
R: Chi dice che non vi era personale per essere licenziato? Oltre al cuoco, non abbiamo sentito nulla dagli altri membri del personale. Allora, chi dice che esistono a tutti?
D: Jermaine dice: "Mio fratello, il leggendario King Of Pop scomparso il Giovedi, 25 Giugno alle 2:26. Perché doveva dire "Legendary King Of Pop"? Non intendo qui per il sottile, ma si può leggere qualcosa in questa affermazione? Il re del pop è morto, ma come su Michael Jackson, l'uomo? È ancora vivo?
R: Noi pensiamo che potrebbe essere il caso.
D: Credi che era un sosia che era sul palco allo 02 il 5 marzo 2009?
R: Sì. Quello non era Mike.
D: Avete mai sentito di nessuno tra il pubblico che il giorno che ha detto "che non è stato Michael Jackson"?
R: No. Non abbiamo ancora sentito dire da qualcuno tra il pubblico. Ci sono un sacco di membri del Regno Unito sui forum e non uno dei tifosi era presente lì.
D: Ho visto i rapporti che dopo il 25 giugnoth, 2009, Michael è stato visto in Europa orientale
e Mosca. Cosa sai al riguardo?
R: Noi li chiamiamo Spartacus MJs. Era in Hawaii troppo, e abbiamo sentito dire che era in Australia come bene. Finché lui è macchiato di tutto il mondo, lasceranno Mike da solo.
D: Ho anche letto una dichiarazione da parte di qualcuno che affermano di aver visto Michael Jackson al Miami International Airport il 30 settembreth, 2009. Credo fosse a piedi attraverso l'aeroporto circondato da guardie del corpo. Questo non ha senso. Se hoaxed la sua morte per sfuggire dal suo stile di vita precedente, sarebbe andato avanti e richiamare l'attenzione su se stesso?
R: Egli non allontanarsi dal suo stile di vita. Se egli sarebbe in pubblico, siamo certi che nessuno lo riconoscesse.
D: Perché è un grande affare che non vi era nessun pilota contratto in contratto di Michael Jackson con la AEG?
R: Chiunque abbia familiarità con l'industria musicale sa che senza un pilota firmato, non vi è alcun contratto a tutti.
D: I'll d'accordo che è strano per Joe Jackson, Jermaine Jackson e manager Frank Di Leo a tutti gli Stati hanno sentito parlare della morte di Michael da un fan, ma qual è l'implicazione qui?
Che cosa significa?
R: Non è come si beve il tè di tutti i giorni. Non abbiamo alcuna idea del perché hanno sentito da un ventilatore.
D: È vero che c'è tempo manca dalle telecamere di sicurezza a casa di Michael?
R: Beh, la storia è ancora più interessante. Non vi sono riprese a tutte le opzioni disponibili
D: Dr. Murray è stato un "olistica Doctor". Da dove che le informazioni provengono da?
R: A nostro parere, che è succhiato il pollice di spessore di qualcuno. Anche lui è stato un ginecologo. Così, che sa quello che sarà la prossima. Forse un giocatore di pallacanestro. Hai visto il tizio? È come otto metri di altezza!
D: Qualcuno ha mai stati in grado di risalire verso il basso quando Michael Jackson è venuto a conoscenza o conoscenza di Diprivan?
R: Pensiamo che sia stato involontariamente coinvolto con i farmaci per la maggior parte della sua vita. Se volete sapere il motivo, ti chiediamo di leggere la storia sul nostro sito web.
D: Sono uno dei ballerini, musicisti, o da membri dell'equipaggio fase alcuna dichiarazione in materia di salute di Michael o aspetto?
R: Sì, lo hanno fatto. Vogliamo informare i clienti delle seguenti siti:
YouTube
Google
TMZ
www.MichaelJacksonHoaxForum.com
D: Ho sentito dire che in This Is It, Ci sono versioni in cui i crediti leggere "Michael vuole ringraziare ..." e un'altra versione, dove si legge: "Michael ha voluto ringraziare ..." Credete che sia un indizio o un semplice errore?
R:On the album si dice "sempre grande a cantare con mio fratello" e la versione on line si dice "sempre grande a cantare con i miei fratelli". Anche un errore? Non ci credo. Tutto in questo scherzo è stato fatto per una ragione.
D: Perché non c'è menzione della morte di Michael in This Is It? È perché era così evidente che è stato lasciato fuori?
R: Avete visto?
D: Sì.
R: Sarebbe evidente anche a voi che egli non è morto.
D: Nel film, i costumi si sta lavorando. Perché è così strano?
R: È più strano che stavano ancora lavorando su di loro dopo la sua "morte", non credi?
D Report: Ho sentito dire che Michael avrebbe superficie per l'anniversario sei mesi della sua "morte". Che non è accaduto. Poi ho letto che verranno alla luce il 25 giugnoth, 2010. Quali sono i vostri pensieri su questo?
R: Tornerà a suo tempo quando la gente ha aperto gli occhi. Hoaxers Molti sono solo parlando del suo ritorno date presunte, ma perdere sulle cose importanti.
D: Credete l'ufficio del procuratore distrettuale di Los Angeles, quando dicono che tutte le domande che circondano le circostanze del 25 giugnoth2009 verrà data risposta in tempo?
R: Sì. Tutte le domande avranno una risposta non appena questi giornalisti non vedenti aprire gli occhi e vedere che cazzo sta succedendo in questo mondo.
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
http://blog.ilgiornale.it/giordano/2010/03/16/ma-allora-jacko-non-era-un-pazzo-spendaccione/
ve ne state rendendo conto???
ah 250 000 000.....2+5=7
ve ne state rendendo conto???
ah 250 000 000.....2+5=7
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Scusate ma come si fa a mettere un video?
aury- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 20
mmm... che grande notizia questa della emi... vediamo a chi andrà
bravo Michael...per non parlare di TIAI e del suo indirizzamento!
grazie! anche se ora credo che non se ne parlerà +! per il semplice fatto che la cosa della bibbia dice "quando meno te lo aspetti"
bravo Michael...per non parlare di TIAI e del suo indirizzamento!
grazie! anche se ora credo che non se ne parlerà +! per il semplice fatto che la cosa della bibbia dice "quando meno te lo aspetti"
MusicIsPower ha scritto:Ragà, nel gold forum non riesco a trovare il tasto per registrarsi!!! Possibile che non lo vedo?
Volevo far delle domande a Black.
E poi mica riuscite a trovare quella foto in cui c'erano i volti di MJ, di Lady Diana, di Britney Spears, di John Lennon e le maschere di V for Vendetta? Io non riesco a ritrovarla!
music dovrebbe esserci scritto login..in alto.
lucy-RocksYourWorld!- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2243
ALLORA RICAPITOLIAMO.....
50 CONCERTI IMPOSSIBILI A FINE MESE FINITOOOOOOOOOOOOOOO
REUNION ANCOPRA POSSIBILE TUTTO SOMMATO DOVEVA FARE SOLO UNA OSPITATA
INCROCIO MAGICO SONY ESORCIZZATA DA CONTRATTO EMI
MANCA SOLO PIGIAMONE CH MI SA CHE PAGHERA' COI SOLDI DELLA EMI
GO DADDY GO
50 CONCERTI IMPOSSIBILI A FINE MESE FINITOOOOOOOOOOOOOOO
REUNION ANCOPRA POSSIBILE TUTTO SOMMATO DOVEVA FARE SOLO UNA OSPITATA
INCROCIO MAGICO SONY ESORCIZZATA DA CONTRATTO EMI
MANCA SOLO PIGIAMONE CH MI SA CHE PAGHERA' COI SOLDI DELLA EMI
GO DADDY GO
- Spoiler:
- ciao Lucy ci si rivede oggni tanto...piaciuta la sdalma di lenin ieri?
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
"Si comincerà a novembre, con il primo album di inediti" quando Michael sarà tornato e promuoeverà i nuovi dischi in tutto il mondo
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
naila,fammi capire,a fine marzo il contratto per i concerti scade?!
non ho capito bene
entra su skype
non ho capito bene
entra su skype
Ragazze scusate ma io non ho capito questa cosa della EMI-Sony
me la potreste spiegare per favore?
me la potreste spiegare per favore?
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Silva ciao,
secondo le mie fonti, Mike possiede un fracco di quote sony e la sony possiede le canzoni di Mike.
A fine 2011 il contratto scade e le quote sony ritornano a sony e le canzoni di M ritornano a M.(incrocio magico lo chiamo io )
Questo impediva agli "eredi di " M di pubblicare veri inediti e riedizioni prima del 31/12/2011 senza che la maggior parte dei proventi finisse alla sony....
Ora la EMI dice VI DO UN SACCO DI SOLDI A TUTTI E DUE jackson e sony SE PUBBLICATE la roba prima (10 ALBUM IN 7 ANNI......)
E siccome la EMI sta fallendo e non si sa CHI pottrebbe comprare una societa' in fallimento....io sospetto di sapere CHI visto che coi 250 milionz....ci paga EMI, DIRITTI, PIGIAMONE (sceicco barhein) , DEBITI e inoltrde RIUNISCE IL CATALOGO BEATLES diviso in due dfai tempi in cui la EMI ne vendette una parte a Mike...
Sono stata esauriente?
secondo le mie fonti, Mike possiede un fracco di quote sony e la sony possiede le canzoni di Mike.
A fine 2011 il contratto scade e le quote sony ritornano a sony e le canzoni di M ritornano a M.(incrocio magico lo chiamo io )
Questo impediva agli "eredi di " M di pubblicare veri inediti e riedizioni prima del 31/12/2011 senza che la maggior parte dei proventi finisse alla sony....
Ora la EMI dice VI DO UN SACCO DI SOLDI A TUTTI E DUE jackson e sony SE PUBBLICATE la roba prima (10 ALBUM IN 7 ANNI......)
E siccome la EMI sta fallendo e non si sa CHI pottrebbe comprare una societa' in fallimento....io sospetto di sapere CHI visto che coi 250 milionz....ci paga EMI, DIRITTI, PIGIAMONE (sceicco barhein) , DEBITI e inoltrde RIUNISCE IL CATALOGO BEATLES diviso in due dfai tempi in cui la EMI ne vendette una parte a Mike...
Sono stata esauriente?
Ultima modifica di Naila il Mer Mar 17, 2010 12:01 am - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:Silva ciao,
secoindo le mie fonti, Mike possiede un fracco di quote sony e la sony possiede le canzoni di Mike.
A fine 2011 il contratto scade e le quote sony ritornano a sony e le canzoni di M ritornano a M.
Questo impediva agli "eredi di " M di pubblicare veri inediti e riedizioni senza che la maggior parte dei proventi finisse alla sony....
Sono stata esauriente?
Adesso ho capito, grazie mille Nalia
SECONDA PARTE SPIEGAZIONE
mi direte ma se M possiede la EMI che da i soldi ìi Jacksons e alla sony come fa a tenersi i 250 millionz????????????
I 250 millionz vengono DALLE VENDITE DEI DISCHI e cosi' in pratica si riprende tutto il cucuzzaro praticamente aggratissssssssssssssss guadagnandoci un bordellooooooooooooo
mi direte ma se M possiede la EMI che da i soldi ìi Jacksons e alla sony come fa a tenersi i 250 millionz????????????
I 250 millionz vengono DALLE VENDITE DEI DISCHI e cosi' in pratica si riprende tutto il cucuzzaro praticamente aggratissssssssssssssss guadagnandoci un bordellooooooooooooo
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:SECONDA PARTE SPIEGAZIONE
daje
Silvia e' o no e' un genio della finanza??????????????????
sono contenta che guadagni un bordello..almeno lui visto che io ......
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:Silvia e' o no e' un genio della finanza??????????????????
è un genio in ogni cosa
pamplottina<3MJ ha scritto:@titojackson5 Poppa your Warriors are here waiting for you...we bought cheesecake!!! Mmmm mmm good! Come get some!
si commenta da solooooooooo!!!
altri tweets di Tito! (ma questo mi pare non ci sia!,dove lo hai trovato?!)ste coccole e sto sentire qualcosa...e poi quel "not this time"...il CAN YOU FEEL IT... ragazze,speriamo
- Spoiler:
gotta go --wanna stay--those guys have got me workin' day and night
@TitosCaliGirls that $#%&^&* tito jackson--the very idea-- just kiddin' love you
brazil--a big ole hug
warriors--a big ole hug
to all of my angels--a big ole hug
@TeaRonWatkinz poppa t style hugs last a little longer--i guess i never said that--
@mjjsoulmate good night -peace
@tiffy198425 cool cool cool
@Martha_PL cool
i want a hug--poppa t style
@OnlyKathy thanks for your time--i am fine--and how about you?
@NYT0VA va--glad you are here
sometimes poppa t needs a hug too!!!!!!
can't stay long gotta get back to the studio--can i get a hug--
@Hawaii_LuvsTito a big ole poppa t hug
@NiQJ4MJ not this time--wuts up
@TITOSROOf right on--much love
@babydoll1162515 a big ole hug --poppa t style
@NYT0VA not this time--wuts up
that darn tito--he is always missing little ole me
@mjloveumore right on
@ImissandlvMJ big ole poppa t hug
@miss__black cool cool cool
@simmering2 cool
@jess5545 wuts up--how are you doin'
that darn poppa t --he always ignores me--lol--let's see about that
how about you?
poppa t in the house----feelin' good
CAN YOU FEEL IT
is anybody out there i missed? tell me
belgium do you feel a little something?
new york city do you feel a little something?
poland--- do you feel a little something?
i had better get to the doggone roof----it is getting stronger
@ShakeshaLTL do you feel a little something?
@MoCBazemore do you feel a little something?
warriors-----do you feel a little something?
angels----- do you feel a little something?
@Madina8 do you feel a little something?
@Titos_SugaMama do you feel a little something?
GUARDATE!
http://www.agi.it/rubriche/ultime-notizie-page/201003160804-spe-rom0009-jackson_sony_music_firma_contratto_record_con_eredi
L'accordo prevede 10 progetti in 7 anni...
come si fa ora?!?!?! buona o brutta notizia?!
pooooi....
rullo di tamburi
il 16 marzo 2010...tmz parla di Michael!
http://www.tmz.com/2010/03/16/conrad-murray-michael-jackson-los-angeles-district-attorney-documents/
una notizia su conrad...mi metto a tradurre!
ecco la traduzione
- Spoiler:
gli avvocati
del Dr. Conrad Murray dicono che il procuratore distrettuale della contea di Los
Angeles non ha ancora consegnato i documenti di indagine e le relazioni riguardanti la morte di Michael Jackson ... e dicono che sentono puzza ( di un topo ).
Un
rappresentante per l'avvocato di Murray, Ed Chernoff, dice a TMZ, "Noi
rimaniamo confusi dal modo sospetto in cui la DA è stata lenta in
rotazione sui documenti". Il rappresentante di Chernoff e il suo team dice "non abbiamo ricevuto nessuna parte vicino a tutto."
(?!?!?)
Secondo il rappresentante, l'ultima documentazione che hanno ricevuto è stata consegnata più di due settimane fa.
Per
quanto riguarda i documenti che il team del Dott. Murray ha ricevuto, hanno
rivolto loro esperti medici e un investigatore privato
per la revisione.
Un
rappresentante per l'ufficio del procuratore distrettuale dice a TMZ,
"L'ufficio del procuratore distrettuale si volta non appena vengono
copiati e catalogati. Vi è un numero enorme di documenti e il processo
richiede tempo".
poi...
approposito di alice in wonderland...ho trovato questa foto di Janet...
potrebbe essere qualcosa?!
pam il tweets lo preso da Jack5on Warriors!!
Grazie lucy!
In questi giorni pensavo a questa foto e alle analogie tra MJ e quei personaggi.
Ma vedo che Lady Diana non c'è! Credevo ci fosse anche lei. Le nuove rivelazioni sulla morte di Lady Diana mi avevano fatto pensare a probabili analogie anche tra lei ed MJ.
Recentemente è stato affermato che Lady Diana voleva denunciare il traffico d'armi e che chi ha deciso che quella tragica notte ci dovesse essere un incidente, voleva solo spaventarla e non farla fuori.
http://www.in-dies.info/13/03/2010/lady-diana-sarebbe-morta-un-tentativo-di-spaventarla-finito-male/2939
Ed oggi è stato detto che l'autista in realtà non era ubriaco...e cmq se lo fosse stato, non credo che Lady Diana non se ne sarebbe accorta e che sarebbe salita in auto lo stesso.
Può essere che avrebbero voluto riservare un trattamento simile ad MJ ma in una maniera ancora più grave, tale da coinvolgere anche altre persone.
La famiglia reale risiede a Londra, che è la stessa città in cui ci sarebbero stati tutti i concerti.
Se Black scrisse tantissimo tempo fa di ragionare sul fatto che i concerti sarebbero stati tutti a Londra, ci sarà qualcosa che riguarda Londra. E se così fosse, il fatto che i 10 concerti divennero 50, tutti a Londra, non può essere espressione del fatto che anche nell'organizzazione di questi concerti ci possa essere stato qualche traditore in cerca di soldi?
Del fatto che nella foto ci siano anche Kennedy, Marylin Monroe e John Lennon ne avevamo già discusso.
Però riguardo John Lennon, ho sentito parlare anche dell'ipotesi che il fan che lo ha ucciso, potesse essere un candidato manciuriano, ovvero una persona con problemi mentali che viene fatta rimbambire ulteriormente, apposta per far uccidere un determinato soggetto.
http://coupedetheatre.blogspot.com/2009/01/chapter-27.html
E quando Dove postava nel blog, aveva messo come indizio la locandina di un film dal titolo "Il candidato manciuriano".
E poi, mettiamo il caso che quello della conferenza di Londra non sia il vero MJ, non può essere che qualcuno volesse fargli accadere qualcosa durante il viaggio tra gli Usa e il Regno Unito?
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
MusicIsPower ha scritto:
Grazie lucy!
In questi giorni pensavo a questa foto e alle analogie tra MJ e quei personaggi.
Ma vedo che Lady Diana non c'è! Credevo ci fosse anche lei. Le nuove rivelazioni sulla morte di Lady Diana mi avevano fatto pensare a probabili analogie anche tra lei ed MJ.
Recentemente è stato affermato che Lady Diana voleva denunciare il traffico d'armi e che chi ha deciso che quella tragica notte ci dovesse essere un incidente, voleva solo spaventarla e non farla fuori.
http://www.in-dies.info/13/03/2010/lady-diana-sarebbe-morta-un-tentativo-di-spaventarla-finito-male/2939
Ed oggi è stato detto che l'autista in realtà non era ubriaco...e cmq se lo fosse stato, non credo che Lady Diana non se ne sarebbe accorta e che sarebbe salita in auto lo stesso.
Può essere che avrebbero voluto riservare un trattamento simile ad MJ ma in una maniera ancora più grave, tale da coinvolgere anche altre persone.
La famiglia reale risiede a Londra, che è la stessa città in cui ci sarebbero stati tutti i concerti.
Se Black scrisse tantissimo tempo fa di ragionare sul fatto che i concerti sarebbero stati tutti a Londra, ci sarà qualcosa che riguarda Londra. E se così fosse, il fatto che i 10 concerti divennero 50, tutti a Londra, non può essere espressione del fatto che anche nell'organizzazione di questi concerti ci possa essere stato qualche traditore in cerca di soldi?
Del fatto che nella foto ci siano anche Kennedy, Marylin Monroe e John Lennon ne avevamo già discusso.
Però riguardo John Lennon, ho sentito parlare anche dell'ipotesi che il fan che lo ha ucciso, potesse essere un candidato manciuriano, ovvero una persona con problemi mentali che viene fatta rimbambire ulteriormente, apposta per far uccidere un determinato soggetto.
http://coupedetheatre.blogspot.com/2009/01/chapter-27.html
E quando Dove postava nel blog, aveva messo come indizio la locandina di un film dal titolo "Il candidato manciuriano".
E poi, mettiamo il caso che quello della conferenza di Londra non sia il vero MJ, non può essere che qualcuno volesse fargli accadere qualcosa durante il viaggio tra gli Usa e il Regno Unito?
Bella teoria music!!!
anche io penso che diana non sarebbe salita in macchina se l'autista fosse stato ubriaco!!
Cico alla fine sono riuscita ad iscrivermi nel gold forum per porre qualche domanda a Black! Praticamente, mi connettevo sempre a partire dalla pagina salvata tra i preferiti e non so perchè non si visualizzava la parte in alto per loggarsi!
MusicIsPower- INVINCIBLE
ma questo twitter http://twitter.com/randyjacksonjr è originale e chi è randy jackson jr il figlio di qualche fratello jackson? 5 ore fa ha scritto INFINE PRIMAVERA
antonella63- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
Randy Jackson Jr e' figlio di Randy e di una delle mogli............
Naila- INVINCIBLE
Ciao a tutti!!!
Vi prego chi mi spiega questa cosa della SONY e della EMI, visto che di finanza ne capisco quanto un bue tibetano???
E poi: https://www.lawguru.com/legal-questions/california-criminal-law/question-sound-crazy-year-daughter-610320202/a guardate qua un utente ha fatto la fatidica domanda a degli avvocati e la risposta è stata: se non c'e' un certificato di morte, è legale. Siccome tutti sappiamo che è falso, siamo a posto!!!!
Solo che sbaglio o a questo punto Michael non è obbligato a tornare dopo un anno??? ODDIO
L'avvocato dice anche: "Il mio nome legale è Joseph, se poi tutti mi chiamano Joe non importa." Qualcuno gli può chiedere perchè allora sul passaporto c'e' scritto JOE su il vero nome legale è JOSEPH???
Vi prego chi mi spiega questa cosa della SONY e della EMI, visto che di finanza ne capisco quanto un bue tibetano???
E poi: https://www.lawguru.com/legal-questions/california-criminal-law/question-sound-crazy-year-daughter-610320202/a guardate qua un utente ha fatto la fatidica domanda a degli avvocati e la risposta è stata: se non c'e' un certificato di morte, è legale. Siccome tutti sappiamo che è falso, siamo a posto!!!!
Solo che sbaglio o a questo punto Michael non è obbligato a tornare dopo un anno??? ODDIO
L'avvocato dice anche: "Il mio nome legale è Joseph, se poi tutti mi chiamano Joe non importa." Qualcuno gli può chiedere perchè allora sul passaporto c'e' scritto JOE su il vero nome legale è JOSEPH???
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!!!
- Spoiler:
Wow
Katherine Jackson and her people insist the incident involving Jermaine Jackson's son Jaafar and the stun gun was an isolated event -- but TMZ has obtained a home movie that shows Jaafar is no stranger to playing with guns.
The scene -- which appears to have been shot several months ago -- begins with Jaafar (left) barging into Jermajesty's room, gun drawn, and then ordering his little brother to get on the ground. Jaafar pushes Jermajesty to the ground, pretends to pistol-whip him, handcuffs him and then gives the youngster an incomplete version of his Miranda rights.
Jaafar then tells his brother, "Don't move or I'll bust your head open."
Jaafar then cocks the gun, points it to Jermajesty's head, pulls the trigger and you hear the click. Jermajesty plays dead and Jaafar drags him by the leg out of the room.
TMZ decided not to post the video.
As for the stun gun incident, sources tell TMZ Jaafar pointed the weapon at two of Michael Jackson's kids -- Blanket and Prince -- but the family insists the two kids weren't even in the same room.
Our sources say the L.A. County Department of Children and Family Services are still reviewing the stun gun incident.
Italiano (Google):
Katherine Jackson e la sua gente insiste con incidente che ha coinvolto il figlio Jaafar di Jermaine Jackson e la pistola con proiettili di gomma è stato un evento isolato - ma TMZ ha ottenuto un filmato che mostra Jaafar non è estraneo a giocare con le pistole.
La scena - che sembra essere stato girato alcuni mesi fa - comincia con Jaafar (a sinistra) irrompere nella stanza Jermajesty's, la pistola spianata, e poi ordina il suo fratellino di ottenere sul terreno. Jaafar Jermajesty spinge a terra, finge di pistola lo frusta, manette a lui e poi il ragazzo dà una versione incompleta dei suoi diritti Miranda.
Jaafar racconta poi il suo fratello, "Non ti muovere o ti busto la testa aperta."
Jaafar cazzi (<--Penso sia stato tradotto in modo errato xD) poi la pistola, i punti a testa Jermajesty's, preme il grilletto e si sente il click. Jermajesty ascolti morti e Jaafar lo trascina una gamba fuori dalla stanza.
TMZ ha deciso di non pubblicare il video.
Per quanto riguarda l'incidente stun gun, raccontano fonti TMZ Jaafar ha l'arma a due bambini di Michael Jackson -Blanket e Prince - ma la famiglia insiste sul fatto i due ragazzi non erano ancora nella stessa stanza.
Le nostre fonti dicono che il LA County Department of Children and Family Services sono ancora esaminando l'incidente stun gun.
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
CORAGGIO JAAFAR
Fai come ti ha suggerito zio....
Gioca al poliziotto vai......
Che poi i bimbi di Mike li tolgono alla nonna.....
e chissa' dove vanno......forse......da papa'?
GO DADDY GOOOOOOOOOOOOOOOO
PS i Miranda rights sarebbero
"Hai diritto di non parlare, se rinunci a questo diritto quello che dirai potra' essere usato contro di te in tribunale, hai diritto ad un avvocato, se non te lo puoi permettere te ne varrà assegnato uno di ufficio, hai diritto a una telefonata per avvisare la tua razza di dove caxxo sei finito. HAI CAPITO I TUOI DIRITTI BASTARDO?"
http://it.wikipedia.org/wiki/Miranda_warning
Fai come ti ha suggerito zio....
Gioca al poliziotto vai......
Che poi i bimbi di Mike li tolgono alla nonna.....
e chissa' dove vanno......forse......da papa'?
GO DADDY GOOOOOOOOOOOOOOOO
PS i Miranda rights sarebbero
"Hai diritto di non parlare, se rinunci a questo diritto quello che dirai potra' essere usato contro di te in tribunale, hai diritto ad un avvocato, se non te lo puoi permettere te ne varrà assegnato uno di ufficio, hai diritto a una telefonata per avvisare la tua razza di dove caxxo sei finito. HAI CAPITO I TUOI DIRITTI BASTARDO?"
http://it.wikipedia.org/wiki/Miranda_warning
Naila- INVINCIBLE
Oggi TIAI riporta di nuovo alla pagina dell'update dei giorni scorsi che sta nell'hoax forum.
Riguardo al fatto che TMZ stia riesumando di nuovo la storia della stun gun, non è che è una metafora per far capire che forse qualcuno veramente voleva colpire MJ o i suoi figli con quell'arma? Perchè se dobbiamo leggere tra le righe, a sto punto mi vien da leggere questo.
Riguardo al fatto che TMZ stia riesumando di nuovo la storia della stun gun, non è che è una metafora per far capire che forse qualcuno veramente voleva colpire MJ o i suoi figli con quell'arma? Perchè se dobbiamo leggere tra le righe, a sto punto mi vien da leggere questo.
- Spoiler:
- Naila, esiste veramente quella formula precisa? Credevo ci fosse solo nei telefilm americani!
MusicIsPower- INVINCIBLE
Pagina 18 di 40 • 1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!