Teorie sulla Non - Morte!
+41
Anny
amomichael
mjj3/fra
lucy-RocksYourWorld!
Michael4ME
laurettamias
Simona
Billie&Jean97
DangerousGiu
Yuki
Wivvy
Dirty Diana
Martyna
*ElviraMJ*
CicoMichael777
lunanera
IsaInvincible
immaicol
!!thriller!!
Jackson's Queen
_TiA_
liberian girl 73
Blum
Naila
^Vale-Heal the world-^
appleheads'lover ♥
lalla97mj
lella
debyna90
Robert@
Patty 58
MusicIsPower
N.MJ
mjsimona
Applehead1993
antonella63
AndyJackson__4LoVe
MαdisonMJMercury•
Shamone 88
pamplottina<3MJ
Moonwalker95
45 partecipanti
Pagina 15 di 40
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
InfattiAndyJackson__4LoVe ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ma sbaglio o nella ricostruzione all'improvviso nel secondo video uno dice "ho visto uno fuori dall' ambulanza e credo che era michael???" e poi che quella dose di propofol avrebbe addormentato solo un bambino???Shamone 88 ha scritto:la ricostruzione fatta da Vh1 sulla "morte" di Michael
- Spoiler:
Mi sbaglio o avete notato anche voi???
si infatti...solo che a quello che ha detto di aver visto Michael uscire dall'ambulanza...non se lo sono filato per niente...sono andati avanti... chissà perchè..
e poi per quanto riguarda la dose di propofol... era la dose che murray aveva dichiarato di aver somministrato a Mike...e che appunto sarebbe stata adeguata per un bambino....ed hanno interpretato la cosa... come una prova di come ciò che avesse detto Murray fosse falso...
mha...
dicerto non avrebbero detto che si trattava di una falsa morte....questo è sicuro..
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Alcune considerazioni:
- Il filmato a cui oggi ci ha indirizzato TIAI dove si sente Kenny dire "and piece, by piece, by piece MJ is revealed..." è la versione del Blue Ray ma perchè non contiene anche quel pezzo dove MJ mima il movimento di aprire un pezzo dopo l'altro del robot, come avevo visto in un'anteprima del dvd tanto tempo fa? E a proposito, nella versione doppia del dvd c'è questa scena completa? Io devo ancora scegliere quale versione comprare!
- Carino il video di quel believer olandese con le analogie tra MJ e l'uso del verde in generale.
- Il video con il riferimento a Gesù è un pò azzardato ma coglie altri indizi nel film. Mi domando poi da dove provenga quel foglio scritto sospetto che chi ha fatto il video mette alla fine!
- Bello che ci sia pure la versione spagnola di WATW!
- Black su richiesta dell'amministratore del gold forum, ha fatto una lista di account attendibili, dopo aver parlato con la sua fonte, visto che alcuni hanno cominciato a farle degli insulti, tipo MJalive999 e Souza81 (non ho capito se Souza81 è la stessa Souza dell'hoax forum ). Adesso metto in spoiler alcuni suoi post, sempre estrapolati dal gold forum. Ci sono anche conferme ad alcune cose sulle quali era venuto il dubbio anche a noi, tipo il fatto che ora sul twitter dei Jackson c'è Jermaine e che a Sanremo non era casuale il fatto che nel filmato di introduzione ci fosse la gif che usa Black! Wow!
Anche questo post è interessante in cui ribadisce vecchi indizi ed alla fine si arrabbia con quelle persone che l'hanno insultata via twitter. Poi in quel forum c'è sempre qualche utente che la offende, purtroppo!
Una domanda: era comeback777 ad inviare al canale MrMjay777 o il canale MrMjay777 è proprio il suo?
Perchè se il canale MrMjay777 è il suo, allora è proprio un fan genio, visto che rendeva noto l'indizio ISIS in THIS IS IT!!!
- Il filmato a cui oggi ci ha indirizzato TIAI dove si sente Kenny dire "and piece, by piece, by piece MJ is revealed..." è la versione del Blue Ray ma perchè non contiene anche quel pezzo dove MJ mima il movimento di aprire un pezzo dopo l'altro del robot, come avevo visto in un'anteprima del dvd tanto tempo fa? E a proposito, nella versione doppia del dvd c'è questa scena completa? Io devo ancora scegliere quale versione comprare!
- Carino il video di quel believer olandese con le analogie tra MJ e l'uso del verde in generale.
- Il video con il riferimento a Gesù è un pò azzardato ma coglie altri indizi nel film. Mi domando poi da dove provenga quel foglio scritto sospetto che chi ha fatto il video mette alla fine!
- Black su richiesta dell'amministratore del gold forum, ha fatto una lista di account attendibili, dopo aver parlato con la sua fonte, visto che alcuni hanno cominciato a farle degli insulti, tipo MJalive999 e Souza81 (non ho capito se Souza81 è la stessa Souza dell'hoax forum ). Adesso metto in spoiler alcuni suoi post, sempre estrapolati dal gold forum. Ci sono anche conferme ad alcune cose sulle quali era venuto il dubbio anche a noi, tipo il fatto che ora sul twitter dei Jackson c'è Jermaine e che a Sanremo non era casuale il fatto che nel filmato di introduzione ci fosse la gif che usa Black! Wow!
- Spoiler:
- GIORNI FA VI DISSI CHE JERMAINE è LA CHIAVE...DETTO FATTO
IL TWITTER è AMMINISTRATO DA JERMAINE...SCELTA CASUALE...
- Spoiler:
- ANLY MI HA CHIESTO DI FARE UN PO DI CHIAREZZA SUI SEGUENTI TWITTER:
wingheart (karen faye): attendibile
MediaHypeAgain non attendibile,non conosce l'hoax
ChildByAdoption fake
TYVM7 un'amico
mjawakening un'amico attendibile
souza81 non attendibile
midnightmlk non attendibile,non conosce l'hoax,fake.
kyechu fan
comeback777 fan
MJAlive999 fake
Ch_J fake
Mi avevano detto che Michael aveva collaboratori che comunicavano in rete,ma purtroppo molti non sono reali.I nomi sono stati controllati ieri notti,molti nomi.
mi dispiace.
Anche questo post è interessante in cui ribadisce vecchi indizi ed alla fine si arrabbia con quelle persone che l'hanno insultata via twitter. Poi in quel forum c'è sempre qualche utente che la offende, purtroppo!
- Spoiler:
- PER TUTTI QUELLI CHE MI CHIAMANO FAKE
Vorrei precisare,anzi ribadire alcuni concetti che,da quello che ho capito,molti utenti non hanno afferrato,ritenendomi un fake,troll,o falso informatore.Io non mi ritengo un informatore,io sono solo una ragazza che adora MJ e che sta aiutando altre persone ad avere chiarezza e risposte su molti dubbi che si sono creati in questi 8 mesi.
-Michael è scomparso per GRAVISSIME minacce,e non per debiti,come molti hanno creduto che io avessi scritto,questa è stata una notizia da me sfatata mesi fa,quando ammisi di aver depistato sull'inizio dell'hoax e sui motivi.
-TIAI è nato dopo,con lui l'idea di trasmettere un messaggio,di AMORE,quell'amore che Michael ha sempre cercato di trasmettere negli anni della sua vita.
-In rete sono stata la prima ad affermare che Jack pack è Michael.
-Vi dissi alcune piccole cose che poi si sono avverate....
.Murray è un altra cosa....giorni dopo si duffuse la notizia che Murray è un nome falso
.Murray non verra' ne arrestato ne incriminato e non si consegnera'....Murray non è stato ne arrestato ne incriminato,ne si è consegnato,anzi è tornato a lavoro.
.Usci giorni fa' una chiamata al 911 dei paramedici,vi dissi subito che era falsa,registrata....il giorno dopo TMZ pubblico la notizia della falsa telefonata.
.TIAI non ha smesso di postare....TIAI riprese a postare
.TIAi avrebbe reindirizzato....TIAI ha ripreso a indirizzare
.A Gennaio,e non in altri mesi,avremmo avuto notizie importanti sui bambini....I BAMBINI A GENNAIO PARTECIPARONO AI GRAMMY AWARDS
.Non era sicura la presenza dei bambini al video di WATW for haiti...i bambini non hanno partecipato
..Seguite i twitter dei Jackson....ogni tanto i jackson scrivono twitter con doppi sensi.
..In questi mesi vi ho sempre detto che Michael si ispira alle fiabe disney tra cui Peter pan,Il mago di Oz,fantasia,alice.
..Qualsiasi cosa noi ci chiediamo...TMZ ci da una risposta,è sempre cosi.
..A Sanremo è comparsa l'immagine del mio Avatar...a voi le conclusioni di questo.
Queste mie affermazioni sono tutte pubblicate con data e ora,e ogni utente che mi segui fin dall'inizio puo confermare tutto sopracitato.
Ma ovviamente al posto di venire a confrontarvi qui,con me,(s)parlate su twitter,e blog.Avete commentato senza nemmeno sapere tutto quello che io ho scritto in questi mesi,oppure avete pubblicato solo quello che vi fa piu' comodo...
Io non sono mai stata offensiva con nessuno,ho sempre portato rispetto,chiedendo solo di essere ricambiata in questo.Ho lasciato tutti gli utenti liberi di seguire qualsiasi twitter,senza obbligarli a scegliere,ma dopo ieri,ho chiesto chiarimenti alla mia fonte.
Lui mi disse tempo fa che nella rete si possono trovare molti amici che scrivono per Michael,e che sanno dell'hoax,quindi quando qualcuno mi chiedeva di seguire questo,o quel twitter,io non dicevo mai di no,non dicevo mai che era un fake,dicevo solo...è attendibile.
Non mi sono mai riuscita a spiegare tutti quegli insilti,insomma siamo qui per un obiettivo comune....
cosi ho passato tutta la notte insonne a chiedere chiarimenti ulteriori sui vari twitter.
Stasera vi diro' chi è attendibile e chi no,poi voi sceglierete se continuare o meno a seguire l'utente.
mjalive999 is fake,non sa nulla dell'hoax,purtroppo al contrario di quello che avevo imaginato io,ma dopo aver latto gli insulti verso Karen,ho avuto i miei dubbi che colui fosse un collaboratore di Michael.
Souza81 non seguitela piu,perche' anche lei mi ha tratto in inganno,facendomi credere di sapere,in realta non è nemmeno una fan di Michael,e lo conosce da pochi mesi,si sta solo appassionando a questa storia.
Infatti non lo conosce abbastanza
Michael non ha un gemello in vita,pace alla sua anima,che è stato chiamato in causa.
L'autopsia non è stata fatta su un cane,ma scherziamo!?
Tutto questo non è ne un gioco,ne un film.
comeback777 è una fan come tutti noi,e anche il suo indirizzo youtube non è da meno.
ch_j non è michael,is fake.
cassidy sims is fake,non è un amica di Michael,ne lo conosce,e le foto che sono pubblicate su i suoi profili non ritraggono lei.
Michael non scrivi su facebook.Assolutamente.
CI VOGLIONO PROVE!QUELLE CHE CHIEDETE SEMPRE A ME!
Come disse TS non ci sono informatori,io non mi ritengo tale come vi ho detto,e gli altri che scrivono da parte di Michael parlano solo d'amore.Chi parla per lui si riconosce subito,perchè il modo di esprimere l'amore è lo stesso.
Michael è protetto dall'FBI e non solo...
Michael non è in un programma di preotezione testimoni...L'FBI non fa solo questo,e la protezione di Michael è ben diversa,ma sopratutto non c'e alcun processo in corso di cui Michael è testimone.
Attualmente, le priorità investigative sono state assegnate ai seguenti temi:
1. Proteggere gli Stati Uniti dagli attacchi terroristici;
2. Proteggere gli Stati Uniti da operazioni di spionaggio da parte di agenzie straniere;
3. Proteggere gli Stati Uniti dagli attacchi cibernetici e dal crimine informatico;
4. Combattere la corruzione politica su tutti i livelli;
5. Proteggere i diritti civili;
6. Combattere le organizzazioni e le imprese criminali nazionali ed internazionali (vedi:Criminalità Organizzata);
7. Combattere la grande criminalità dei colletti bianchi;
8. Combattere i maggiori crimini violenti;
9. Collaborare con i partner federali, statali, locali ed internazionali;
10. Migliorare la tecnologia per il successo delle operazioni dell'FBI
Informatevi prima di sparlare ed insulare una persona.
Io ci sto mettendo l'anima,ma cosa ne sapete voi? Voi che puntate il dito? che giudicate?
Come potete farlo se non conoscete la verita?Come potete asserire che io sia una fake?
Io mi collego ogni santo giorno e rispondo a circa 35 domande,escludendo quelle private,a molti stranieri e ci metto il cuore.
Non chiedo nulla in cambio,non faccio tutto cio per nessun guadagno economico,lo faccio solo per Michael e tutte quelle persone che lo amano come me.
L'unica cosa che chiedo è rispetto reciproco.Sono un essere umano,non sono una mostro...
Una domanda: era comeback777 ad inviare al canale MrMjay777 o il canale MrMjay777 è proprio il suo?
Perchè se il canale MrMjay777 è il suo, allora è proprio un fan genio, visto che rendeva noto l'indizio ISIS in THIS IS IT!!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
NON SO SE E' STATA POSTATA
la smentita della notizia di ieri sulla pistola stordente
Pistola confiscata al ricevimnto della medesima
Era stata ordinata su internet dal 13enne Jafar...Omer non c'entra un tubo......
Solo Prince ha visto la pisto a ma quando era gia' in mano ad una guardia della sicurezza.
ecco
http://www.google.com/hostednews/ap/article/ALeqM5gria2rnR5-MoPxM0lGn2eIWV3sTAD9E6UL8G1
la smentita della notizia di ieri sulla pistola stordente
Pistola confiscata al ricevimnto della medesima
Era stata ordinata su internet dal 13enne Jafar...Omer non c'entra un tubo......
Solo Prince ha visto la pisto a ma quando era gia' in mano ad una guardia della sicurezza.
ecco
http://www.google.com/hostednews/ap/article/ALeqM5gria2rnR5-MoPxM0lGn2eIWV3sTAD9E6UL8G1
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
MusiclsPower il canale youtube MrMjay777 è il canale di comeback777 è proprio il suo canale
antonella63- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
Ho appena visto un servizio di studio aperto titolato "i misteri di Jacko", hanno parlato dell'episodio di VH1 e hanno detto che è una cosa oscena anche per i critici dello splatter!!!
...e poi hanno aggiunto "si sapeva che era da un pò che VH1 aveva in mente di trasmettere una cosa simile"...speravo dicessero qualcosa di più interessante!!!
...e poi hanno aggiunto "si sapeva che era da un pò che VH1 aveva in mente di trasmettere una cosa simile"...speravo dicessero qualcosa di più interessante!!!
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
_TiA_ ha scritto:Ho appena visto un servizio di studio aperto titolato "i misteri di Jacko", hanno parlato dell'episodio di VH1 e hanno detto che è una cosa oscena anche per i critici dello splatter!!!
Da questo momento apprezzo gli splatter fans un po' di piu' se anche loro non hanno gradito questa cosa oscena e immorale.......BRAVI RESPECT
Naila- INVINCIBLE
meno male che è stata smentita la questione della pistola..
l'ho visto anche io il servizio di studio aperto
scusate l'ot ma questa ve la devo dire.. appena finito il servizio mia nonna si gira e fa:"Vuoi dire che è morto veramente?! secondo me si è nascosto da qualche parte.." grande nonna.. ora mai lo sanno tutti
l'ho visto anche io il servizio di studio aperto
scusate l'ot ma questa ve la devo dire.. appena finito il servizio mia nonna si gira e fa:"Vuoi dire che è morto veramente?! secondo me si è nascosto da qualche parte.." grande nonna.. ora mai lo sanno tutti
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Che vuol dire michael non ha un gemello in vita, pace alla sua anima? il gemello morto non era di marlon?MusicIsPower ha scritto:Alcune considerazioni:
- Spoiler:
GIORNI FA VI DISSI CHE JERMAINE è LA CHIAVE...DETTO FATTO
IL TWITTER è AMMINISTRATO DA JERMAINE...SCELTA CASUALE...
- Spoiler:
ANLY MI HA CHIESTO DI FARE UN PO DI CHIAREZZA SUI SEGUENTI TWITTER:
wingheart (karen faye): attendibile
MediaHypeAgain non attendibile,non conosce l'hoax
ChildByAdoption fake
TYVM7 un'amico
mjawakening un'amico attendibile
souza81 non attendibile
midnightmlk non attendibile,non conosce l'hoax,fake.
kyechu fan
comeback777 fan
MJAlive999 fake
Ch_J fake
Mi avevano detto che Michael aveva collaboratori che comunicavano in rete,ma purtroppo molti non sono reali.I nomi sono stati controllati ieri notti,molti nomi.
mi dispiace.
- Spoiler:
PER TUTTI QUELLI CHE MI CHIAMANO FAKE
Vorrei precisare,anzi ribadire alcuni concetti che,da quello che ho capito,molti utenti non hanno afferrato,ritenendomi un fake,troll,o falso informatore.Io non mi ritengo un informatore,io sono solo una ragazza che adora MJ e che sta aiutando altre persone ad avere chiarezza e risposte su molti dubbi che si sono creati in questi 8 mesi.
-Michael è scomparso per GRAVISSIME minacce,e non per debiti,come molti hanno creduto che io avessi scritto,questa è stata una notizia da me sfatata mesi fa,quando ammisi di aver depistato sull'inizio dell'hoax e sui motivi.
-TIAI è nato dopo,con lui l'idea di trasmettere un messaggio,di AMORE,quell'amore che Michael ha sempre cercato di trasmettere negli anni della sua vita.
-In rete sono stata la prima ad affermare che Jack pack è Michael.
-Vi dissi alcune piccole cose che poi si sono avverate....
.Murray è un altra cosa....giorni dopo si duffuse la notizia che Murray è un nome falso
.Murray non verra' ne arrestato ne incriminato e non si consegnera'....Murray non è stato ne arrestato ne incriminato,ne si è consegnato,anzi è tornato a lavoro.
.Usci giorni fa' una chiamata al 911 dei paramedici,vi dissi subito che era falsa,registrata....il giorno dopo TMZ pubblico la notizia della falsa telefonata.
.TIAI non ha smesso di postare....TIAI riprese a postare
.TIAi avrebbe reindirizzato....TIAI ha ripreso a indirizzare
.A Gennaio,e non in altri mesi,avremmo avuto notizie importanti sui bambini....I BAMBINI A GENNAIO PARTECIPARONO AI GRAMMY AWARDS
.Non era sicura la presenza dei bambini al video di WATW for haiti...i bambini non hanno partecipato
..Seguite i twitter dei Jackson....ogni tanto i jackson scrivono twitter con doppi sensi.
..In questi mesi vi ho sempre detto che Michael si ispira alle fiabe disney tra cui Peter pan,Il mago di Oz,fantasia,alice.
..Qualsiasi cosa noi ci chiediamo...TMZ ci da una risposta,è sempre cosi.
..A Sanremo è comparsa l'immagine del mio Avatar...a voi le conclusioni di questo.
Queste mie affermazioni sono tutte pubblicate con data e ora,e ogni utente che mi segui fin dall'inizio puo confermare tutto sopracitato.
Ma ovviamente al posto di venire a confrontarvi qui,con me,(s)parlate su twitter,e blog.Avete commentato senza nemmeno sapere tutto quello che io ho scritto in questi mesi,oppure avete pubblicato solo quello che vi fa piu' comodo...
Io non sono mai stata offensiva con nessuno,ho sempre portato rispetto,chiedendo solo di essere ricambiata in questo.Ho lasciato tutti gli utenti liberi di seguire qualsiasi twitter,senza obbligarli a scegliere,ma dopo ieri,ho chiesto chiarimenti alla mia fonte.
Lui mi disse tempo fa che nella rete si possono trovare molti amici che scrivono per Michael,e che sanno dell'hoax,quindi quando qualcuno mi chiedeva di seguire questo,o quel twitter,io non dicevo mai di no,non dicevo mai che era un fake,dicevo solo...è attendibile.
Non mi sono mai riuscita a spiegare tutti quegli insilti,insomma siamo qui per un obiettivo comune....
cosi ho passato tutta la notte insonne a chiedere chiarimenti ulteriori sui vari twitter.
Stasera vi diro' chi è attendibile e chi no,poi voi sceglierete se continuare o meno a seguire l'utente.
mjalive999 is fake,non sa nulla dell'hoax,purtroppo al contrario di quello che avevo imaginato io,ma dopo aver latto gli insulti verso Karen,ho avuto i miei dubbi che colui fosse un collaboratore di Michael.
Souza81 non seguitela piu,perche' anche lei mi ha tratto in inganno,facendomi credere di sapere,in realta non è nemmeno una fan di Michael,e lo conosce da pochi mesi,si sta solo appassionando a questa storia.
Infatti non lo conosce abbastanza
Michael non ha un gemello in vita,pace alla sua anima,che è stato chiamato in causa.
L'autopsia non è stata fatta su un cane,ma scherziamo!?
Tutto questo non è ne un gioco,ne un film.
comeback777 è una fan come tutti noi,e anche il suo indirizzo youtube non è da meno.
ch_j non è michael,is fake.
cassidy sims is fake,non è un amica di Michael,ne lo conosce,e le foto che sono pubblicate su i suoi profili non ritraggono lei.
Michael non scrivi su facebook.Assolutamente.
CI VOGLIONO PROVE!QUELLE CHE CHIEDETE SEMPRE A ME!
Come disse TS non ci sono informatori,io non mi ritengo tale come vi ho detto,e gli altri che scrivono da parte di Michael parlano solo d'amore.Chi parla per lui si riconosce subito,perchè il modo di esprimere l'amore è lo stesso.
Michael è protetto dall'FBI e non solo...
Michael non è in un programma di preotezione testimoni...L'FBI non fa solo questo,e la protezione di Michael è ben diversa,ma sopratutto non c'e alcun processo in corso di cui Michael è testimone.
Attualmente, le priorità investigative sono state assegnate ai seguenti temi:
1. Proteggere gli Stati Uniti dagli attacchi terroristici;
2. Proteggere gli Stati Uniti da operazioni di spionaggio da parte di agenzie straniere;
3. Proteggere gli Stati Uniti dagli attacchi cibernetici e dal crimine informatico;
4. Combattere la corruzione politica su tutti i livelli;
5. Proteggere i diritti civili;
6. Combattere le organizzazioni e le imprese criminali nazionali ed internazionali (vedi:Criminalità Organizzata);
7. Combattere la grande criminalità dei colletti bianchi;
8. Combattere i maggiori crimini violenti;
9. Collaborare con i partner federali, statali, locali ed internazionali;
10. Migliorare la tecnologia per il successo delle operazioni dell'FBI
Informatevi prima di sparlare ed insulare una persona.
Io ci sto mettendo l'anima,ma cosa ne sapete voi? Voi che puntate il dito? che giudicate?
Come potete farlo se non conoscete la verita?Come potete asserire che io sia una fake?
Io mi collego ogni santo giorno e rispondo a circa 35 domande,escludendo quelle private,a molti stranieri e ci metto il cuore.
Non chiedo nulla in cambio,non faccio tutto cio per nessun guadagno economico,lo faccio solo per Michael e tutte quelle persone che lo amano come me.
L'unica cosa che chiedo è rispetto reciproco.Sono un essere umano,non sono una mostro...
Moonwalker95- INVINCIBLE
A volte il sorriso di Payne mi infastidisce....MartyXMars ha scritto:Regalino per voi
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
MartyXMars ha scritto:Regalino per voi
Qui ci doveva essere Michael e non Travis Payne.....e quell'altra faccia di..... mi fa venire il voltastomaco.
Scusate ma io mi sono fatta l'idea che alcuni personaggi ci prendono in giro e ci stanno marciando di brutto, uno di questi sta al centro dell'ultima foto, e la cosa mi disgusta
Naila- INVINCIBLE
Concordo su Payne... mi da fastidio che si senta come se avesse preso il posto di Michael...Naila ha scritto:MartyXMars ha scritto:Regalino per voi
Qui ci doveva essere Michael e non Travis Payne.....e quell'altra faccia di..... mi fa venire il voltastomaco.
Scusate ma io mi sono fatta l'idea che alcuni personaggi ci prendono in giro e ci stanno marciando di brutto, uno di questi sta al centro dell'ultima foto, e la cosa mi disgusta
Robert@- INVINCIBLE
Dai gli si legge in faccia che lo sa che durerà poco...Robert@ ha scritto:Concordo su Payne... mi da fastidio che si senta come se avesse preso il posto di Michael...Naila ha scritto:MartyXMars ha scritto:Regalino per voi
Moonwalker95- INVINCIBLE
Grazie Andrea...tu si che CAPISCI.
Quanto li stimo questi due uomini. I loro visi esprimono gioia...ed è proprio questo che noi vogliamo!
Quanto li stimo questi due uomini. I loro visi esprimono gioia...ed è proprio questo che noi vogliamo!
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Grazie Andrea...tu si che CAPISCI.
Grazie ,ma loro bene o male la sanno la verità per questo se la ridono..
Scusate ma non riesco proprio a coglierlo.... Ortega mi sta simpatico anche a me... Ma Payne mi sa di poco umile...Moonwalker95 ha scritto:Dai gli si legge in faccia che lo sa che durerà poco...Robert@ ha scritto:Concordo su Payne... mi da fastidio che si senta come se avesse preso il posto di Michael...Naila ha scritto:MartyXMars ha scritto:Regalino per voi
Robert@- INVINCIBLE
*ElviraMJ* ha scritto:MartyXMars ha scritto:Grazie Andrea...tu si che CAPISCI.
Brava Elvy.
Oddio Travis mi fà troppo simpatia.
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:*ElviraMJ* ha scritto:MartyXMars ha scritto:Grazie Andrea...tu si che CAPISCI.
Brava Elvy.
Oddio Travis mi fà troppo simpatia.
Travis ahahaha per non parlare di <3 Kenny <3 xDxD
mamma mia come se la ridonooo e famose du risate xD
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
RAGAZZE io vi devo dire la verita'....a me e' proprio ORTEGA che mi fa prurito alle nocche....... con quella faccia.....ma se a voi fa simpatia cedo alla maggioranza, in fondo siamo in democrazia fino a prova contraria
e adesso
e adesso
Naila- INVINCIBLE
Scusate volevo solo dirvi che sul canale La 7 c'è un documentario su John Lennon. Ciao! A più tardi!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
http://www.blitzquotidiano.it/musica-showblitz/billboard-classifica-artisti-ricchi-u2-michael-jackson-268056/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+blitzquotidiano+%28Blitzquotidiano%29
MA COME SAREBBE VENTESIMO POSTO???????????????????????????
Qui Thome Thome mi deve spiegare come li imbosca e DOVE i soldini....sotto che materasso?
http://www.blitzquotidiano.it/musica-showblitz/billboard-classifica-artisti-ricchi-u2-michael-jackson-268056/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+blitzquotidiano+%28Blitzquotidiano%29
Qui Thome Thome mi deve spiegare come li imbosca e DOVE i soldini....sotto che materasso?
Ultima modifica di Naila il Mer Mar 03, 2010 8:34 pm - modificato 2 volte.
Naila- INVINCIBLE
Moonwalker95- INVINCIBLE
Naila ha scritto:NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
hhaha Naila....questsì che è bella concordo con te...ventesimo....
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
_TiA_ ha scritto:
a proposito del film, avete visto il trailer???...lo fanno vedere in tv oppure andate su youtube, l'inizio è uguale a This Is It...quei suoni nei primi secondi sono gli stessi!!!
no non mi sembrano proprio li stessi ... anzi sono diversi xD
Martyna- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2281
Ciao a tutti.Forsee vi puo' interessare questo link..
https://www.youtube.com/watch?v=Od2dsXiu8qQ
@ Robert@
ciao Roberta,volevo dirti che avendo conosciuto Travis..credimi e' di un'umilta' pazzesca.Tutto cio' che fa e' per Michael,non per niente sono amici da ben 18 anni.
Ogni cosa e' per mettere Mike in primo posto.
E quel sorriso e' lo stesso che aveva nel momento che facevamo le foto.
Io sono una persona comune,ma ha avuto lo stesso comportamento che ha con i piu' grandi.
Un bacione a tutte e buona investigazione :-)
https://www.youtube.com/watch?v=Od2dsXiu8qQ
@ Robert@
ciao Roberta,volevo dirti che avendo conosciuto Travis..credimi e' di un'umilta' pazzesca.Tutto cio' che fa e' per Michael,non per niente sono amici da ben 18 anni.
Ogni cosa e' per mettere Mike in primo posto.
E quel sorriso e' lo stesso che aveva nel momento che facevamo le foto.
Io sono una persona comune,ma ha avuto lo stesso comportamento che ha con i piu' grandi.
Un bacione a tutte e buona investigazione :-)
Ospite- Ospite
Pagina 15 di 40 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 27 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!