Teorie sulla Non - Morte!
+41
Anny
amomichael
mjj3/fra
lucy-RocksYourWorld!
Michael4ME
laurettamias
Simona
Billie&Jean97
DangerousGiu
Yuki
Wivvy
Dirty Diana
Martyna
*ElviraMJ*
CicoMichael777
lunanera
IsaInvincible
immaicol
!!thriller!!
Jackson's Queen
_TiA_
liberian girl 73
Blum
Naila
^Vale-Heal the world-^
appleheads'lover ♥
lalla97mj
lella
debyna90
Robert@
Patty 58
MusicIsPower
N.MJ
mjsimona
Applehead1993
antonella63
AndyJackson__4LoVe
MαdisonMJMercury•
Shamone 88
pamplottina<3MJ
Moonwalker95
45 partecipanti
Pagina 40 di 40
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
InfattiAndyJackson__4LoVe ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ma sbaglio o nella ricostruzione all'improvviso nel secondo video uno dice "ho visto uno fuori dall' ambulanza e credo che era michael???" e poi che quella dose di propofol avrebbe addormentato solo un bambino???Shamone 88 ha scritto:la ricostruzione fatta da Vh1 sulla "morte" di Michael
- Spoiler:
Mi sbaglio o avete notato anche voi???
si infatti...solo che a quello che ha detto di aver visto Michael uscire dall'ambulanza...non se lo sono filato per niente...sono andati avanti... chissà perchè..
e poi per quanto riguarda la dose di propofol... era la dose che murray aveva dichiarato di aver somministrato a Mike...e che appunto sarebbe stata adeguata per un bambino....ed hanno interpretato la cosa... come una prova di come ciò che avesse detto Murray fosse falso...
mha...
dicerto non avrebbero detto che si trattava di una falsa morte....questo è sicuro..
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Terrmichael MJN ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Si ma qualche settimana fa ha postato la notizia che michael era morto... non sono in ordine..Terrmichael MJN ha scritto:Blum ha scritto:ah, scusa Terr non avevo notato....
cmq non è l'aggiornamento del sito in se che desta sospetti, quanto piuttosto il countdown che di solito non si mette per un aggiornamento del forum...
inolte il conteggio è terminato ma il sito non è ancora in linea!!!!
Maronna mia, sto ascenn pazzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Blum ma sei napletana?
Comunque il reindirizzamento di ieri di This is also it risale a risale all' 8 Gennaio di quest'anno.
What? Really? Hanno postato la notizia che era morto? Non lo spaevo
Come ha detto Blum, le notizie non sono in ordineSilvyettaMJ ha scritto:Ecco la traduzione dell'articolo di TMZ:
Mike Garcia,Bill Whitfield e Javon "BJ" Beard hanno raccontato a GMA del periodo in cui lacorarono per la defunta pop star dicendo che loro non credono che Jackson fosse un pedofilo e che lui aveva "desideri di donne".Cosi come ha detto uno di loro"Gli uomini conoscono gli uomini."
Grazie mille Silvy!!!
Ormai Michael sta facendo smentire attraverso TMZ tutte le accuse fatte a lui, come la pedofilia ed ora che quel pensiero:"Michael Jackson è gay"...grande Michael...smentisci, smentisci!!!
EDIT:TMZ ha tolto di nuovo lo sfondo
TMZ deve decidere per una buona volta che sfondo mettere
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Ancora??? Deciditi tmz!!!Terrmichael MJN ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Si ma qualche settimana fa ha postato la notizia che michael era morto... non sono in ordine..Terrmichael MJN ha scritto:Blum ha scritto:ah, scusa Terr non avevo notato....
cmq non è l'aggiornamento del sito in se che desta sospetti, quanto piuttosto il countdown che di solito non si mette per un aggiornamento del forum...
inolte il conteggio è terminato ma il sito non è ancora in linea!!!!
Maronna mia, sto ascenn pazzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Blum ma sei napletana?
Comunque il reindirizzamento di ieri di This is also it risale a risale all' 8 Gennaio di quest'anno.
What? Really? Hanno postato la notizia che era morto? Non lo spaevo
Come ha detto Blum, le notizie non sono in ordineSilvyettaMJ ha scritto:Ecco la traduzione dell'articolo di TMZ:
Mike Garcia,Bill Whitfield e Javon "BJ" Beard hanno raccontato a GMA del periodo in cui lacorarono per la defunta pop star dicendo che loro non credono che Jackson fosse un pedofilo e che lui aveva "desideri di donne".Cosi come ha detto uno di loro"Gli uomini conoscono gli uomini."
Grazie mille Silvy!!!
Ormai Michael sta facendo smentire attraverso TMZ tutte le accuse fatte a lui, come la pedofilia ed ora che quel pensiero:"Michael Jackson è gay"...grande Michael...smentisci, smentisci!!!
EDIT:TMZ ha tolto di nuovo lo sfondo
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
- Spoiler:
- beh...ve lo potevo dire anche io e non per forza i bodyguard!
michael mi desidera da morire
per tornare a TIAI...magari oggi avremo una notizia importante..per l'hoax...forse
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
pamplottina<3MJ ha scritto:mmm...ogni giorno che passa,sto TIAI e sto TMZ non li capisco! mmahh! vado ad indagare uhmmm
- Spoiler:
beh...ve lo potevo dire anche io e non per forza i bodyguard!
michael mi desidera da morire
PAM CAPO
- Spoiler:
- ....a te certe "serate" con Zia Naila fanno malissssssssssimooooooooooooooo
HAi sentito la voce di Janet???????????????????????
AMMAZZA
NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSS CORNER
http://www.musica10.it/michael-jackson-allasta-migliaia-di-articoli-a-new-york-2712.html
http://www.rockol.it/news-106329/La-polizia-accorre-alla-villa-della-famiglia-di-Michael-Jackson
http://musica.excite.it/news/39789/Michael-Jackson-concerto-tributo-a-Londra
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Io credo che Michael sia ancora in pericolo.
Sinceramente, l'articolo della telefonata alla polizia perchè qualcuno era entrato in casa a Encino, non mi dice niente di buono.....spero non siano in pericolo anche i bambini.
Ma poi siamo sicuri che quella pistola l'abbiano comprata i nipoti di Michael....
Questa storia non mi piace!!!! .... per niente!!!
Sinceramente, l'articolo della telefonata alla polizia perchè qualcuno era entrato in casa a Encino, non mi dice niente di buono.....spero non siano in pericolo anche i bambini.
Ma poi siamo sicuri che quella pistola l'abbiano comprata i nipoti di Michael....
Questa storia non mi piace!!!! .... per niente!!!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
la telefonata l'ha postata sempre tmz 2 giorni fa mi pare...e poi ha detto che era lo scherzo di qualcuno e non c'era pericolo
- Spoiler:
- sono soddisfatta dalla mia firma
Ragazzi/e, sto finendo la traduzione di un untervista fatta a Mo e Souza, dopo la posto? Se vi interessa :Rdi:
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Terrmichael MJN ha scritto:Ragazzi/e, sto finendo la traduzione di un untervista fatta a Mo e Souza, dopo la posto? Se vi interessa :Rdi:
Certo che ci interessa!!!!!!
Bene, bene.... e chi sarebbe la persona che le ha intervistate????
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Ragazzi/e, sto finendo la traduzione di un untervista fatta a Mo e Souza, dopo la posto? Se vi interessa :Rdi:
Certo che ci interessa!!!!!!
Bene, bene.... e chi sarebbe la persona che le ha intervistate????
Non ne ho idea, ma credo che sia stata fatta sul sito di Mo e Souza
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Terr ero io quella che aveva postato il fatto che in America ti aiutano a "sparire" per gravi motivi ma devi ritornare almeno dopo un anno esatto dalla sparizione altrimenti sei "ufficialmente" morto o desaparecido. Me lo aveva detto un mio amico.
Ora però sto vedendo meglio di cercare un sito in cui si parla delle leggi americane, ma per il momento non ho trovato granchè tranne che c'è un certo Frank Ahearn, americano, che da cacciatore di fuggitivi negli ultimi anni va controcorrente ovvero aiuta le persone, anche celebrità a nascondersi e rifarsi una nuova vita, specialmente in Europa perchè è il posto migliore.
Se qualcuno mi aiuta a trovare un sito in cui si possono vedere le leggi americane mi fa un favore, sono impazzita
Per Naila:
Ora però sto vedendo meglio di cercare un sito in cui si parla delle leggi americane, ma per il momento non ho trovato granchè tranne che c'è un certo Frank Ahearn, americano, che da cacciatore di fuggitivi negli ultimi anni va controcorrente ovvero aiuta le persone, anche celebrità a nascondersi e rifarsi una nuova vita, specialmente in Europa perchè è il posto migliore.
Se qualcuno mi aiuta a trovare un sito in cui si possono vedere le leggi americane mi fa un favore, sono impazzita
Per Naila:
- Spoiler:
- ti avevo mandato ieri per sms gli auguri per l'8 marzo ma forse non l'hai ricevuto...
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
ragazzeee...guardate questo tweet dei j5...
@flowersfun that's sweet, but the bday card say Jermaine on it. hahahaha, his bday is in December (i think).
che cos'è "HIS BDAY" x forza birthday deve essere?! oppure BAM'S DAY?!
muaahah infartiiiii
@flowersfun that's sweet, but the bday card say Jermaine on it. hahahaha, his bday is in December (i think).
muaahah infartiiiii
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Mar Mar 09, 2010 7:30 pm - modificato 1 volta.
scusa pam da dove hai preso il messaggio??????
Blum- INVINCIBLE
pamplottina<3MJ ha scritto:ragazzeeeeeeeee
muaahah infartiiiii
tradotto :
è dolce,ma lacartolina di compleanno dice Jermaine. hahahah,il suo compleanno è a Dicembre (credo).
chi l'ha scritto? hey vediamo subito quando è nato il grande Jermaine
si,è nato l'11 dicembre
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
pamplottina<3MJ ha scritto:ragazzeeeeeeeee
muaahah infartiiiii
Pamplo credo si riferisca al compleanno di qualcuno. Regalare fiori è un gesto carino, così come lascia intendere il testo, ma esiste anche una carta che si regala per il compleanno. E' un usanza tipica all'estero dove regalano un gift card cioè un buono di un certo valore da regalare e la persona che lo riceve può acquistare qualsiasi prodotto del negozio che ha emesso questa gift card del valore del buono. Questo gesto è ormai quasi comune anche da noi in Italia ed è carino perchè anzichè regalare qualcosa che magari non piace si regala un buono e il festeggiato sceglie il suo regalo.
Almeno io questa frase l'ho interpretata così, posso anche sbagliarmi...
-------
https://michaeljackson.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=7225
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Pagina 40 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!