Teorie sulla Non - Morte!
+41
Anny
amomichael
mjj3/fra
lucy-RocksYourWorld!
Michael4ME
laurettamias
Simona
Billie&Jean97
DangerousGiu
Yuki
Wivvy
Dirty Diana
Martyna
*ElviraMJ*
CicoMichael777
lunanera
IsaInvincible
immaicol
!!thriller!!
Jackson's Queen
_TiA_
liberian girl 73
Blum
Naila
^Vale-Heal the world-^
appleheads'lover ♥
lalla97mj
lella
debyna90
Robert@
Patty 58
MusicIsPower
N.MJ
mjsimona
Applehead1993
antonella63
AndyJackson__4LoVe
MαdisonMJMercury•
Shamone 88
pamplottina<3MJ
Moonwalker95
45 partecipanti
Pagina 38 di 40
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
InfattiAndyJackson__4LoVe ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ma sbaglio o nella ricostruzione all'improvviso nel secondo video uno dice "ho visto uno fuori dall' ambulanza e credo che era michael???" e poi che quella dose di propofol avrebbe addormentato solo un bambino???Shamone 88 ha scritto:la ricostruzione fatta da Vh1 sulla "morte" di Michael
- Spoiler:
Mi sbaglio o avete notato anche voi???
si infatti...solo che a quello che ha detto di aver visto Michael uscire dall'ambulanza...non se lo sono filato per niente...sono andati avanti... chissà perchè..
e poi per quanto riguarda la dose di propofol... era la dose che murray aveva dichiarato di aver somministrato a Mike...e che appunto sarebbe stata adeguata per un bambino....ed hanno interpretato la cosa... come una prova di come ciò che avesse detto Murray fosse falso...
mha...
dicerto non avrebbero detto che si trattava di una falsa morte....questo è sicuro..
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Ecco dove porta oggi This is also it ( www.thisisalsoit.com )
Link: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=50&t=5024&start=50#p81606
Ragazzi/e, lo sfondo di TMZ è ritornato di nuovo nero.
Lo sfondo di ieri era insensato
Dobbiamo vedere se oggi ri-cambia
Link: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=50&t=5024&start=50#p81606
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Scusate il doppio post!!!!
Oddio ragazzi/e lo sfondo di TMZ è diventato di nuovo quello di ieri
Black ha detto che quello sfondo è una tomba
Il primo pensiero è sempre giusto
Oddio ragazzi/e lo sfondo di TMZ è diventato di nuovo quello di ieri
Black ha detto che quello sfondo è una tomba
Il primo pensiero è sempre giusto
Terrmichael MJN ha scritto:Ecco dove porta oggi This is also it ( www.thisisalsoit.com )
Terr, lo sfondo di tmz è sempre quello del cimitero....guarda: http://www.tmz.com/
EDIT: solo nella home page di TMZ si vede lo sfondo del cimitero, in tutte le altre pagine lo sfondo è nero.....la cosa mi agita ancora di più, perchè vuol dire che quello che succederà sarà in prima pagina.......o no???
EDIT 2: sto guardando gli altri canali di TMZ e guardate lo sfondo che porta su you tube: https://www.youtube.com/tmz?adid=youtube .....cos'è?????
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Ragazzi tempo fa ho trovato su internet una testimonianza a dir poco sconvolgente sulla "non-morte" di Miky credo che sia giusto postarla in questa sezione del forum anche solo per accendere in noi fan una fiammella di speranza....E' un testimonianza presa dal blog di Derek Clontz... questo è il sito originale http://derekclontz.com/2009/07/01/details-of-michael-death-hoax-revealed-and-we-know-where-he-is-hiding/
questa invece è la traduzione di quello che afferma Mr Clontz:
36 tra famigliari e devoti amici hanno aiutato Michael nella più grande scomparsa dopo aver finto la sua morte per un arresto cardiaco la scorsa settimana. L'hanno portato prima tra le montagne del Nord Carolina, poi a Parigi e infine in Ungheria, dove risiede in un castello medievale, guardando cosa accade lontano dai reporter e dai fans.
Qualcuno di questi è ancora con Michael, controllando se sta bene nella nuova residenza, se ci sono soldi e cibo sufficienti e dottori che possono prendersi cura di lui.
Michael e Elvis insieme in paradiso? No, dicono alcune fonti, tutti e due sono vivi.
"E' incredibile come siamo stati in grado di far sparire la più grande celebrità sulla faccia della terra" ha detto un confidente di Michael in esclusiva "Lo amiamo e faremmo tutto per lui. Non è un gioco. E' una cosa seria. Michael era in un momento difficile. Se qualcosa fosse andato storto, non sarebbe mai tornato. Ne Ora ne mai"
Altre fonti vicine a Michael hanno accettato di parlare e dicono che la morte di Michael non è vera.
Con l'aiuto di una selezione all'interno dei membri della famiglia e dello staff, più qualche pubblico ufficiale, Jackson ha attuato un piano dove è stato sceneggiato un arresto cardiaco e dove verrà sepolta una statua che gli assomiglia.
Parlando in generale e scegliendo per bene le parole da usare, una fonte vicina alla famiglia ha detto che Michael non ha preso questa cosa con leggerezza. Era preoccupato per i suoi fans e per che cosa avrebbero pensato. Ma doveva farlo. Non aveva altra scelta.
Secondo il piano, doveva passare 24 ore in Asheville, Nord Carolina per poi:shock: partire con un jet verso Parigi. Infine è arrivato in Ungheria, nel castello medievale, che sarà la sua casa fino a quando tornerà in pubblico. Michael c'era già stato due volte a vedere il castello nei 6 mesi scorsi. E' stata un'operazione difficile, con 35/36 persone coinvolte.
Per giustificarsi della sua scomparsa, Michael ha detto che farà un world tour e concerti in tutti gli stati della terra. Se le persone sono troppo povere per comprare il biglietto, ci andranno gratis. Porterò l'amore nel mondo. Il mondo ha bisogno di amore e pace.
"Sceneggiando la sua morte, si è salvato la vita" continua la fonte" Michael era in un momento brutto. Se non fosse scappato, sarebbe morto davvero.
36 tra famigliari e devoti amici hanno aiutato Michael nella più grande scomparsa dopo aver finto la sua morte per un arresto cardiaco la scorsa settimana. L'hanno portato prima tra le montagne del Nord Carolina, poi a Parigi e infine in Ungheria, dove risiede in un castello medievale, guardando cosa accade lontano dai reporter e dai fans.
Qualcuno di questi è ancora con Michael, controllando se sta bene nella nuova residenza, se ci sono soldi e cibo sufficienti e dottori che possono prendersi cura di lui.
Michael e Elvis insieme in paradiso? No, dicono alcune fonti, tutti e due sono vivi.
"E' incredibile come siamo stati in grado di far sparire la più grande celebrità sulla faccia della terra" ha detto un confidente di Michael in esclusiva "Lo amiamo e faremmo tutto per lui. Non è un gioco. E' una cosa seria. Michael era in un momento difficile. Se qualcosa fosse andato storto, non sarebbe mai tornato. Ne Ora ne mai"
Altre fonti vicine a Michael hanno accettato di parlare e dicono che la morte di Michael non è vera.
Con l'aiuto di una selezione all'interno dei membri della famiglia e dello staff, più qualche pubblico ufficiale, Jackson ha attuato un piano dove è stato sceneggiato un arresto cardiaco e dove verrà sepolta una statua che gli assomiglia.
Parlando in generale e scegliendo per bene le parole da usare, una fonte vicina alla famiglia ha detto che Michael non ha preso questa cosa con leggerezza. Era preoccupato per i suoi fans e per che cosa avrebbero pensato. Ma doveva farlo. Non aveva altra scelta.
Secondo il piano, doveva passare 24 ore in Asheville, Nord Carolina per poi:shock: partire con un jet verso Parigi. Infine è arrivato in Ungheria, nel castello medievale, che sarà la sua casa fino a quando tornerà in pubblico. Michael c'era già stato due volte a vedere il castello nei 6 mesi scorsi. E' stata un'operazione difficile, con 35/36 persone coinvolte.
Per giustificarsi della sua scomparsa, Michael ha detto che farà un world tour e concerti in tutti gli stati della terra. Se le persone sono troppo povere per comprare il biglietto, ci andranno gratis. Porterò l'amore nel mondo. Il mondo ha bisogno di amore e pace.
"Sceneggiando la sua morte, si è salvato la vita" continua la fonte" Michael era in un momento brutto. Se non fosse scappato, sarebbe morto davvero.
Smooth lady- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2036
Blum ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Ecco dove porta oggi This is also it ( www.thisisalsoit.com )
Terr, lo sfondo di tmz è sempre quello del cimitero....guarda: http://www.tmz.com/
EDIT: solo nella home page di TMZ si vede lo sfondo del cimitero, in tutte le altre pagine lo sfondo è nero.....la cosa mi agita ancora di più, perchè vuol dire che quello che succederà sarà in prima pagina.......o no???
EDIT 2: sto guardando gli altri canali di TMZ e guardate lo sfondo che porta su you tube: https://www.youtube.com/tmz?adid=youtube .....cos'è?????
a primo impatto quando ho visto allo sfondo del canale youtube di TMZ ho pensato al sangue rosso però poi in alto sembra uno scorcio di una città
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Blum ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Ecco dove porta oggi This is also it ( www.thisisalsoit.com )
Stamattina TMZ aveva lo sfondo nero poi dopo nel secondo post ho scritto che è cambiato e ha confermato Black che quella è una tomba ( Forest Lawn )
Si, ieri ci ho fatto caso pure io che quello sfondo c'è solo in prima pagina, riaguardo alla tua ipotesi: si, infatti!!!
Questo sfondo di TMZ mi ha fatto pensare alla polizia, al crimine a... Murray
ho salvato lo sfondo di you tube di tmz come avevi fatto tu ieri Terr.....si vede una macchina cabrio con una persona dentro (di spalle), nel centro si legge la scritta TMZ, in alto a destra vedo una cupola ti po la casa bianca e come diceva Silvietta, sembra l'incrocio di una strada di una grande città......cmq TMZ è stato il primo ad anunciare la "Scomparsa"...forse sarà il primo ad annunciare il "ritorno".
- Spoiler:
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:ho salvato lo sfondo di you tube di tmz come avevi fatto tu ieri Terr.....si vede una macchina cabrio con una persona dentro (di spalle), nel centro si legge la scritta TMZ, in alto a destra vedo una cupola ti po la casa bianca e come diceva Silvietta, sembra l'incrocio di una strada di una grande città......cmq TMZ è stato il primo ad anunciare la "Scomparsa"...forse sarà il primo ad annunciare il "ritorno".
- Spoiler:
o mamma
vabbè, io per ora vado...ci aggiorniamo più tardi...cmq tmz è da tenere sotto controllo in questi giorni!!!
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:ho salvato lo sfondo di you tube di tmz come avevi fatto tu ieri Terr.....si vede una macchina cabrio con una persona dentro (di spalle), nel centro si legge la scritta TMZ, in alto a destra vedo una cupola ti po la casa bianca e come diceva Silvietta, sembra l'incrocio di una strada di una grande città......cmq TMZ è stato il primo ad anunciare la "Scomparsa"...forse sarà il primo ad annunciare il "ritorno".
- Spoiler:
Oh my God, è chi è quello nell'auto?!?
Scusate forse starò per dire una stupidagine (molto probabile ) però se ci fate caso al centro in alto nello sfondo c'è scritto grande in rosso TMZ.Ora, ok che è lo sfondo del canale appunto di TMZ però se colleghiamo quello sfondo a tutta questa storia di Michael, quindi Murray e company potrebbe essere un modo per comunicarci che TMZ ci sta dentro e sa tutto.
SilvyettaMJ ha scritto:Scusate forse starò per dire una stupidagine (molto probabile ) però se ci fate caso al centro in alto nello sfondo c'è scritto grande in rosso TMZ.Ora, ok che è lo sfondo del canale appunto di TMZ però se colleghiamo quello sfondo a tutta questa storia di Michael, quindi Murray e company potrebbe essere un modo per comunicarci che TMZ ci sta dentro e sa tutto.
Bhè, che TMZ centri qualcosa si è visto, e già da molto tempo
Terrmichael MJN ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:Scusate forse starò per dire una stupidagine (molto probabile ) però se ci fate caso al centro in alto nello sfondo c'è scritto grande in rosso TMZ.Ora, ok che è lo sfondo del canale appunto di TMZ però se colleghiamo quello sfondo a tutta questa storia di Michael, quindi Murray e company potrebbe essere un modo per comunicarci che TMZ ci sta dentro e sa tutto.
Si I know it intendevo un 'ulteriore conferma
SilvyettaMJ ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:Scusate forse starò per dire una stupidagine (molto probabile ) però se ci fate caso al centro in alto nello sfondo c'è scritto grande in rosso TMZ.Ora, ok che è lo sfondo del canale appunto di TMZ però se colleghiamo quello sfondo a tutta questa storia di Michael, quindi Murray e company potrebbe essere un modo per comunicarci che TMZ ci sta dentro e sa tutto.
Aaah allora va bene come teoria!! xD
Terrmichael MJN ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:SilvyettaMJ ha scritto:Scusate forse starò per dire una stupidagine (molto probabile ) però se ci fate caso al centro in alto nello sfondo c'è scritto grande in rosso TMZ.Ora, ok che è lo sfondo del canale appunto di TMZ però se colleghiamo quello sfondo a tutta questa storia di Michael, quindi Murray e company potrebbe essere un modo per comunicarci che TMZ ci sta dentro e sa tutto.
Aaah allora va bene come teoria!! xD
OMG!! Ma sei sicura che è Janet e non una versione fatta da Michael?Naila ha scritto:CIAO A TUTTi
Volevo rispondere a quel filmato con Paris sul segway e la presunta voce di M....
Guardate qui e vi esorto....a no lasciarvi ingannare da abili manipolatori di suono.....
Questa e' una canzone di Janet....rallentata solo un pochino e sembra proprio Michael a cantarla
Mi domando se dovremo in futuro dubitare di altri contributi solo audio e di presunti inediti
Baci e scusate se vi porto sempre cattive notizie
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Naila ha scritto:
CIAO A TUTTi
Volevo rispondere a quel filmato con Paris sul segway e la presunta voce di M....
Guardate qui e vi esorto....a no lasciarvi ingannare da abili manipolatori di suono.....
Questa e' una canzone di Janet....rallentata solo un pochino e sembra proprio Michael a cantarla
Mi domando se dovremo in futuro dubitare di altri contributi solo audio e di presunti inediti
Baci e scusate se vi porto sempre cattive notizie
la canzone sembra proprio cantata da Miky...tranne alcune piccolissime parti...ma solo perchè sappiamo che non è la sua!!! altrimenti ci saremmo cascati anche noi fa...assurdo! c'è davvero il pericolo che ci ingannino prossimamente...
Smooth lady- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2036
Robert@ ha scritto:
OMG!! Ma sei sicura che è Janet e non una versione fatta da Michael?
No, è stato fatto al computer, anche io ho un programma che cambia le voci
Ragazzi/e ma non potremo chiedere a TMZ il motivo dello sfondo del sito?
E' vero che ormai abbiamo capito che è il Forest Lawn/tomba, ma almeno vedremo la loro motivazione
Terrmichael MJN ha scritto:Robert@ ha scritto:
OMG!! Ma sei sicura che è Janet e non una versione fatta da Michael?
No, è stato fatto al computer, anche io ho un programma che cambia le voci
Ragazzi/e ma non potremo chiedere a TMZ il motivo dello sfondo del sito?
E' vero che ormai abbiamo capito che è il Forest Lawn/tomba, ma almeno vedremo la loro motivazione
SI SONO SICURA...ho rifatto anche io la prova con l'mp3 dellacanzone di janet e audacity............
E' impressionante ma vero
E non c'e' bisogno di molto
Basta rallentare la canzone del 3-5%...........nessun filtro particolare solo la velocita' che abbassa di conseguenza la tonalita' del suono.....
JACKSONINA 90.....ho paura che se e' cosi' facile...se basta janet che canta o parla come il solito e poi abassare il pich di poco.........corriamo tutti dei rischi a fidarci SI
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
ciao believers
twitter dai jackson:
wow, look at all those hands up! ok, guys - I love you dearly. Remember, be good to yourself and Study Peace! Back tomorrow, Mar Mar
so stop calling me Jermaine. hahahaha. This... Is... Marlon Jackson. Study Peace.
we changed this acct so it says JERMAINE JACKSON at the top so we get verified faster, but it's still the account for me & Jermaine..
I'm just getting back in the country. Will be checking email again soon. Keep sending them in to alljack5ons@yahoo.com - I'll get it.
let me ask this.... WHERE ARE ALL MY PISCES AT?
Malaysia, Ireland, GARY INDIANA, Seattle , Saudia Arabia, Cali -- I love you all near & far.
is your country airing Jackson Family Dynasty yet? if so, shout out where! Jacksons r taking over the universe. lol lol hahahahaha
this is the first time I've seen Ecuador - hey yall!
oh, welcome to all our new followers. Twitter still has NOT verified our acct. Why? I don't know, but we're still trying. Marlon J
thanks for the early Bday wishes. I'll be 21!! Ha!
wow, here we go: florida, wisconsin, austalia, new zealand, canada, US States, brazil, japan, korea
where's WA state at? u in the house tonight? lol
i hear a lot of folks are in Twitter-jail trying to get us verified. Thanks ladies, love you for it. Mar Mar
traduzione con google
e ora il tributo di giugno: http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo475985.shtml .... bello il nome: "Tribute by Jermaine"
Naila sta storia del rallentamneto...fa impressione
twitter dai jackson:
wow, look at all those hands up! ok, guys - I love you dearly. Remember, be good to yourself and Study Peace! Back tomorrow, Mar Mar
so stop calling me Jermaine. hahahaha. This... Is... Marlon Jackson. Study Peace.
we changed this acct so it says JERMAINE JACKSON at the top so we get verified faster, but it's still the account for me & Jermaine..
I'm just getting back in the country. Will be checking email again soon. Keep sending them in to alljack5ons@yahoo.com - I'll get it.
Malaysia, Ireland, GARY INDIANA, Seattle , Saudia Arabia, Cali -- I love you all near & far.
is your country airing Jackson Family Dynasty yet? if so, shout out where! Jacksons r taking over the universe. lol lol hahahahaha
oh, welcome to all our new followers. Twitter still has NOT verified our acct. Why? I don't know, but we're still trying. Marlon J
wow, here we go: florida, wisconsin, austalia, new zealand, canada, US States, brazil, japan, korea
i hear a lot of folks are in Twitter-jail trying to get us verified. Thanks ladies, love you for it. Mar Mar
traduzione con google
- Spoiler:
- wow, guarda tutti coloro hands up! ok, ragazzi - Io ti amo teneramente. Ricordo, bene a te stesso e di studio della Pace! Torna domani, Mar Mar
Quindi, smettete di chiamarmi Jermaine. hahahaha. Questo ... È ... Marlon Jackson. Studio di pace.
abbiamo cambiato questo acct così dice Jermaine Jackson nella parte superiore per cui abbiamo verificato più veloce, ma è ancora l'account per me & Jermaine ..
I'm just tornare nel paese. Controllare la posta elettronica sarà presto di nuovo. Continua a inviarli a alljack5ons@yahoo.com - I'll get it.
Vorrei chiedervi questo .... DOVE SONO TUTTI I MIEI PESCI AT?
Malaysia, Irlanda, Gary Indiana, Seattle, Arabia Saudita, Cali - vi amo tutti vicino e lontano.
è il tuo paese onda Jackson Family Dynasty ancora? in caso affermativo, gridare dove! R Jacksons presa in consegna l'universo. hahahahaha lol lol
questa è la prima volta che ho visto Ecuador - Hey yall!
oh, benvenuto a tutti i nostri nuovi adepti. Twitter ha ancora non verificato la nostra Acct. Perché? Io non lo so, ma stiamo ancora cercando. Marlon J
grazie per i primi desideri Bday. I'll be 21! Ah!
wow, here we go: Florida, Wisconsin, Austalia, Nuova Zelanda, Canada, Stati Uniti, Brasile, Giappone, Corea
dove è stato a WA? U stasera in casa? un sacco di risate
Ho sentito un sacco di gente in Twitter-prigione cercando di farci verificate. Grazie signore, l'amore per essa. Mar Mar
e ora il tributo di giugno: http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo475985.shtml .... bello il nome: "Tribute by Jermaine"
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Jacksonina90 ha scritto:Ragazzi tempo fa ho trovato su internet una testimonianza a dir poco sconvolgente sulla "non-morte" di Miky credo che sia giusto postarla in questa sezione del forum anche solo per accendere in noi fan una fiammella di speranza....E' un testimonianza presa dal blog di Derek Clontz... questo è il sito originale http://derekclontz.com/2009/07/01/details-of-michael-death-hoax-revealed-and-we-know-where-he-is-hiding/
Raga ma nessuno ha preso in considerazione quello che ha postato Jacksonina 90? Possiamo verificare questo blog e l'autore del post?
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
Shamone 88 ha scritto:ciao believers
twitter dai jackson:
traduzione con google
- Spoiler:
wow, guarda tutti coloro hands up! ok, ragazzi - Io ti amo teneramente. Ricordo, bene a te stesso e di studio della Pace! Torna domani, Mar Mar
Quindi, smettete di chiamarmi Jermaine. hahahaha. Questo ... È ... Marlon Jackson. Studio di pace.
abbiamo cambiato questo acct così dice Jermaine Jackson nella parte superiore per cui abbiamo verificato più veloce, ma è ancora l'account per me & Jermaine ..
I'm just tornare nel paese. Controllare la posta elettronica sarà presto di nuovo. Continua a inviarli a alljack5ons@yahoo.com - I'll get it.
Vorrei chiedervi questo .... DOVE SONO TUTTI I MIEI PESCI AT?
Malaysia, Irlanda, Gary Indiana, Seattle, Arabia Saudita, Cali - vi amo tutti vicino e lontano.
è il tuo paese onda Jackson Family Dynasty ancora? in caso affermativo, gridare dove! R Jacksons presa in consegna l'universo. hahahahaha lol lol
questa è la prima volta che ho visto Ecuador - Hey yall!
oh, benvenuto a tutti i nostri nuovi adepti. Twitter ha ancora non verificato la nostra Acct. Perché? Io non lo so, ma stiamo ancora cercando. Marlon J
grazie per i primi desideri Bday. I'll be 21! Ah!
wow, here we go: Florida, Wisconsin, Austalia, Nuova Zelanda, Canada, Stati Uniti, Brasile, Giappone, Corea
dove è stato a WA? U stasera in casa? un sacco di risate
Ho sentito un sacco di gente in Twitter-prigione cercando di farci verificate. Grazie signore, l'amore per essa. Mar Mar
Ihihih, prima ho letto il nome del tributo e lo stavo postando
Si, si deve dire che questo nome fa ricordare molto Michael
buongiorno a tutti
scusa naila se non sbaglio nel video che hai postato è un duetto con michael cosi dice nel titolo ...infatti la differenza tra la voce di michael e janet si sente ....
non sò forse mi sbaglio
scusa naila se non sbaglio nel video che hai postato è un duetto con michael cosi dice nel titolo ...infatti la differenza tra la voce di michael e janet si sente ....
non sò forse mi sbaglio
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
Anny ha scritto:buongiorno a tutti
non sò forse mi sbaglio
NO il titolo trae in inganno.
Se apri la pagina originale di youtube l'utente spiega di averlo fatto lui il rallentamento e tutto
E' JANET RALLENTATA SICURO AL 100%
EDIT
Ho ritrovato l'articolo che LELLA voleva farci vedere l'altrop giorno.....i bastardi del sito lo hanno spostato di indirizzo per farle dispetto.....
http://www.askmen.com/celebs/entertainment-news/michael-jackson/michael-jackson-death-tape-revealed.html
ecco perche' secondo l' operatore 911 (o dell'ambulanza non ho capito....) MURRAY merita l'omicidio volontario......
Ultima modifica di Naila il Mar Mar 09, 2010 4:14 pm - modificato 3 volte.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:Anny ha scritto:buongiorno a tutti
non sò forse mi sbaglio
NO il titolo trae in inganno.
Se apri la pagina originale di youtube l'utente spiega di averlo fatto lui il rallentamento e tutto
E' JANET RALLENTATA AL 100%
Si è vero, se ci fate caso nel momento in cui deve entrare a cantare janet si sente alzare il sound!!!
Pagina 38 di 40 • 1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!