Teorie sulla Non - Morte!
+41
Anny
amomichael
mjj3/fra
lucy-RocksYourWorld!
Michael4ME
laurettamias
Simona
Billie&Jean97
DangerousGiu
Yuki
Wivvy
Dirty Diana
Martyna
*ElviraMJ*
CicoMichael777
lunanera
IsaInvincible
immaicol
!!thriller!!
Jackson's Queen
_TiA_
liberian girl 73
Blum
Naila
^Vale-Heal the world-^
appleheads'lover ♥
lalla97mj
lella
debyna90
Robert@
Patty 58
MusicIsPower
N.MJ
mjsimona
Applehead1993
antonella63
AndyJackson__4LoVe
MαdisonMJMercury•
Shamone 88
pamplottina<3MJ
Moonwalker95
45 partecipanti
Pagina 37 di 40
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
InfattiAndyJackson__4LoVe ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ma sbaglio o nella ricostruzione all'improvviso nel secondo video uno dice "ho visto uno fuori dall' ambulanza e credo che era michael???" e poi che quella dose di propofol avrebbe addormentato solo un bambino???Shamone 88 ha scritto:la ricostruzione fatta da Vh1 sulla "morte" di Michael
- Spoiler:
Mi sbaglio o avete notato anche voi???
si infatti...solo che a quello che ha detto di aver visto Michael uscire dall'ambulanza...non se lo sono filato per niente...sono andati avanti... chissà perchè..
e poi per quanto riguarda la dose di propofol... era la dose che murray aveva dichiarato di aver somministrato a Mike...e che appunto sarebbe stata adeguata per un bambino....ed hanno interpretato la cosa... come una prova di come ciò che avesse detto Murray fosse falso...
mha...
dicerto non avrebbero detto che si trattava di una falsa morte....questo è sicuro..
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Non lo so... e comunque credo che se la uniamo ne manca sempre un pezzo centrale... quindi in realtà non possiamo capire quanto è ampia, in ogni caso resta il fatto che vedo una grossa differenza sulla parte superiore... per farvi capire nella foto di TMZ è come se la scala fosse ''senza tetto'' e quindi condividesse lo stesso dell'intero edificio, mentre nella foto che ha postato Blum la scala ha un tetto ''tutto suo''.... capite quello che voglio dire? Lo notate anche voi o sono io che comincio a non ragionare piu'?Terrmichael MJN ha scritto:Robert@ ha scritto:Ragazzi scusate, ma a me non sembra la stessa....
Mettendo le foto a confronto......io noto che nello sfondo di TMZ la scala appare aperta nella parte superiore e molto più ampia rispetto a quella della foto postata da blum, che al contrario sembra chiusa nella parte superiore... non so se riesco a spegarmi!
- Spoiler:
Bhè la foto di TMZ è stata divisa, si vede...
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
E' vero.Ormai è chiaro che TMZ sa e sta dentro a questa storia fino al colloTerrmichael MJN ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:ma può darsi che è preso da una diversa inquadratura del forest...magari non quella presa da blum...però somigli cavoli!!!se è il forest tmz sa tutto!!!!!
Bhè si sa che TMZ sa tutto dal 25 Giugno
Poi ragazzi/e ci avete fatto caso che TMZ posta almeno 1 messaggio al giorno su Michael & Company?
Con nessun personaggio fa questo!!!
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Robert@ ha scritto:Non lo so... e comunque credo che se la uniamo ne manca sempre un pezzo centrale... quindi in realtà non possiamo capire quanto è ampia, in ogni caso resta il fatto che vedo una grossa differenza sulla parte superiore... per farvi capire nella foto di TMZ è come se la scala fosse ''senza tetto'' e quindi condividesse lo stesso dell'intero edificio, mentre nella foto che ha postato Blum la scala ha un tetto ''tutto suo''.... capite quello che voglio dire? Lo notate anche voi o sono io che comincio a non ragionare piu'?Terrmichael MJN ha scritto:Robert@ ha scritto:Ragazzi scusate, ma a me non sembra la stessa....
Mettendo le foto a confronto......io noto che nello sfondo di TMZ la scala appare aperta nella parte superiore e molto più ampia rispetto a quella della foto postata da blum, che al contrario sembra chiusa nella parte superiore... non so se riesco a spegarmi!
- Spoiler:
Forse, per non essere troppo diretto, ci ha fatto solo capire che quello era la Forest Lawn da un particolare: la scala e i finestroni. Forse è un'altra zona della Forest Lawn
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Robert@ ha scritto:Non lo so... e comunque credo che se la uniamo ne manca sempre un pezzo centrale... quindi in realtà non possiamo capire quanto è ampia, in ogni caso resta il fatto che vedo una grossa differenza sulla parte superiore... per farvi capire nella foto di TMZ è come se la scala fosse ''senza tetto'' e quindi condividesse lo stesso dell'intero edificio, mentre nella foto che ha postato Blum la scala ha un tetto ''tutto suo''.... capite quello che voglio dire? Lo notate anche voi o sono io che comincio a non ragionare piu'?Terrmichael MJN ha scritto:Robert@ ha scritto:Ragazzi scusate, ma a me non sembra la stessa....
- Spoiler:
Roberta, le foto sono state prese da due angolazioni diverse. Precisamente tmz ha scattato la foto dall'alto verso il basso ( quindi si vedono le scale che scendono), la foto che ho trovato io è stata scattata dal basso verso l'alto.
Come dicevo prima , nella foto di tmz in basso a destra si vede un pezzo del vaso portafiori in marmo, che invece nella mia foto si vede proprio in alto alle scale.
Spero di averlo spiegato bene......
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
è piuttosto angonsciante mettere come sfondo il Forest Lawn .________."
non so cosa pensare
non so cosa pensare
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
appleheads'lover ha scritto:è piuttosto angonsciante mettere come sfondo il Forest Lawn .________."
non so cosa pensare
Che ispirazione mettere questi sfondi
E' come se Studio aperto nel suo sito mettesse come sfondo un cimitero
Bah...non sto capendo piu' niente
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Terrmichael MJN ha scritto:appleheads'lover ha scritto:è piuttosto angonsciante mettere come sfondo il Forest Lawn .________."
non so cosa pensare
Infatti.....per un attimo all'inizio ho pensato ad una ammissione di morte, nel senso "M è a forrest lawn!"....poi però ho pensato che non aveva assolutamente senso con tutti gli indizi inviati da TMZ fino ad oggi.
Ora sto pensando....premesso che non credo al ritorno di M a pasqua.....ma potrebbe essere che in un secondo momento (il bam) invece delle notizie nella parte centrale esce la figura di Michael, in piedi...quindi vivo ( leggete= resurrezione).......ma sto proprio fantasticando, eh!!!!
Blum- INVINCIBLE
Si ormai è come se si fosse fossilizzato!!!Terrmichael MJN ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:ma può darsi che è preso da una diversa inquadratura del forest...magari non quella presa da blum...però somigli cavoli!!!se è il forest tmz sa tutto!!!!!
Bhè si sa che TMZ sa tutto dal 25 Giugno
Poi ragazzi/e ci avete fatto caso che TMZ posta almeno 1 messaggio al giorno su Michael & Company?
Con nessun personaggio fa questo!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
prima ho pensato la stessa cosa blum XDBlum ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:appleheads'lover ha scritto:è piuttosto angonsciante mettere come sfondo il Forest Lawn .________."
non so cosa pensare
Infatti.....per un attimo all'inizio ho pensato ad una ammissione di morte, nel senso "M è a forrest lawn!"....poi però ho pensato che non aveva assolutamente senso con tutti gli indizi inviati da TMZ fino ad oggi.
Ora sto pensando....premesso che non credo al ritorno di M a pasqua.....ma potrebbe essere che in un secondo momento (il bam) invece delle notizie nella parte centrale esce la figura di Michael, in piedi...quindi vivo ( leggete= resurrezione).......ma sto proprio fantasticando, eh!!!!
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
Sto spulciando sul web in lungo e in largo.....fb, twitter, forum vari, per cercare un collegamento con questa cosa di tmw ma niente....nessuna novità Anny.....
Forse capiremo il senso appena succederà qualcosa o arriverà qualche news....mah!!!!
Certo che un indizio così esplicito non lo aveva mai dato TMZ!!!! Si è proprio sbilanciato....
Forse capiremo il senso appena succederà qualcosa o arriverà qualche news....mah!!!!
Certo che un indizio così esplicito non lo aveva mai dato TMZ!!!! Si è proprio sbilanciato....
Blum- INVINCIBLE
E' un indizio è chiaro..ma stavolta è complicato...dai ragazzi!!!Blum ha scritto:Sto spulciando sul web in lungo e in largo.....fb, twitter, forum vari, per cercare un collegamento con questa cosa di tmw ma niente....nessuna novità Anny.....
Moonwalker95- INVINCIBLE
Blummina ( ) questo l'ho capito... quello che intendo io è che da entrambe le angolazioni si dovrebbe vedere lo stesso tetto e invece non è cosi'... Forse è vero il fatto che TMZ vuol fare riferimento al Forest Lawn, ma a mio avviso la foto non rappresenta la stessa scalinata...Blum ha scritto:Robert@ ha scritto:Non lo so... e comunque credo che se la uniamo ne manca sempre un pezzo centrale... quindi in realtà non possiamo capire quanto è ampia, in ogni caso resta il fatto che vedo una grossa differenza sulla parte superiore... per farvi capire nella foto di TMZ è come se la scala fosse ''senza tetto'' e quindi condividesse lo stesso dell'intero edificio, mentre nella foto che ha postato Blum la scala ha un tetto ''tutto suo''.... capite quello che voglio dire? Lo notate anche voi o sono io che comincio a non ragionare piu'?Terrmichael MJN ha scritto:Robert@ ha scritto:Ragazzi scusate, ma a me non sembra la stessa....
- Spoiler:
Roberta, le foto sono state prese da due angolazioni diverse. Precisamente tmz ha scattato la foto dall'alto verso il basso ( quindi si vedono le scale che scendono), la foto che ho trovato io è stata scattata dal basso verso l'alto.
Come dicevo prima , nella foto di tmz in basso a destra si vede un pezzo del vaso portafiori in marmo, che invece nella mia foto si vede proprio in alto alle scale.
Spero di averlo spiegato bene......
Robert@- INVINCIBLE
il tetto???
non mi sembra di vedere il tetto??? Mah, non so che dirti Roby.....
Blum- INVINCIBLE
il tetto???
Blum- INVINCIBLE
Vabbè io per spiegarmi poi... altro che libro chiuso....Blum ha scritto:il tetto???
Ragazzi vi ricordate che vi ho detto che ho mandato un messaggio a MJisALIVE7 per chiedergli dove aveva preso il video di Paris? Mi ha risposto:
I'm sorry, I cannot really tell you that..
che dite gli chiedo il motivo...?
Robert@- INVINCIBLE
Robert@ ha scritto:Vabbè io per spiegarmi poi... altro che libro chiuso....Blum ha scritto:il tetto???
Ragazzi vi ricordate che vi ho detto che ho mandato un messaggio a MJisALIVE7 per chiedergli dove aveva preso il video di Paris? Mi ha risposto:
I'm sorry, I cannot really tell you that..
che dite gli chiedo il motivo...?
Si si chiedi!!
Ok! Gli ho inviato:
Why not? I mean, I just want know how you did this movie... where did you get the movie of Paris... Please tell me that.. It's important...
Non sono una cima in inglese...
Spero sia giusto...
Why not? I mean, I just want know how you did this movie... where did you get the movie of Paris... Please tell me that.. It's important...
Non sono una cima in inglese...
Spero sia giusto...
Robert@- INVINCIBLE
Ciao! Oggi non ho potuto seguire le ricerche e nemmeno domani potrò. Per qualche giorno sarò via per l'università. Spero di recuperare tutto a fine settimana!!! Buone indagini!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
ragazzi/e mi potete spiegare di che parla questo video? https://www.youtube.com/watch?v=9GykNshT1VQ e di questo https://www.youtube.com/watch?v=_uvRE4-6BBY grazie mille ciao raga il myspace di COMEBACK777 è ora l'avatar è THE RESURRECTION e ha un sito web che va drittto dritto qui http://www.michaeljackson.com/it e poi nel myspace dove c'è scritto bio c'è la scritta the truth will prevail a proposito TITO e i fratellini hanno ricominciato a cinguettare
antonella63- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
CIAO A TUTTi
Volevo rispondere a quel filmato con Paris sul segway e la presunta voce di M....
Guardate qui e vi esorto....a no lasciarvi ingannare da abili manipolatori di suono.....
Questa e' una canzone di Janet....rallentata solo un pochino e sembra proprio Michael a cantarla
Mi domando se dovremo in futuro dubitare di altri contributi solo audio e di presunti inediti
Baci e scusate se vi porto sempre cattive notizie
Volevo rispondere a quel filmato con Paris sul segway e la presunta voce di M....
Guardate qui e vi esorto....a no lasciarvi ingannare da abili manipolatori di suono.....
Questa e' una canzone di Janet....rallentata solo un pochino e sembra proprio Michael a cantarla
Mi domando se dovremo in futuro dubitare di altri contributi solo audio e di presunti inediti
Baci e scusate se vi porto sempre cattive notizie
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Good morning
( Come al solito l'immancabile) Notizia da TMZ:
MJ Tribute Band -- The Battle Over Neverland
Italiano ( Google )
Il Michael Jackson estate appena gettato le Smack Down su un gruppo di Michael Jackson wannabes - tutto l'accesso ai Neverland.
Il aspiranti sono in realtà in un Michael Jackson Tribute Band denominata "Neverland" - il nome della tenuta MJ si sente è una violazione del suo marchio.
Lungo racconto - la tenuta MJ ha scritto una lettera spaventoso giuridico esigenti la band cambia il suo nome ... e lo ha fatto ... a Foreverland.
Ecco la cattura - "Foreverland" detiene ancora i diritti per il neverlandsf.com nome di dominio - e la sua volontà di restituirla a Camp Jacko ... per un fresco $ 30.000.
In breve, la tenuta Jackson ha detto alla band di "Beat It" - e ha dato loro fino a febbraio 2011 per iniziare a trasmettere tutto il traffico web al foreverlandsf.com nuovo ... o altro.
La band ci dice che sono attualmente in corso sul loro opzioni.
Ora cerco di tradurre in modo più o meno comprensibile
( Come al solito l'immancabile) Notizia da TMZ:
MJ Tribute Band -- The Battle Over Neverland
- Spoiler:
- The Michael Jackson estate just laid the smack down on a bunch of Michael Jackson wannabes -- all over access to Neverland.
The wannabes are actually in a Michael Jackson tribute band named "Neverland" -- a name the MJ estate feels is a violation of its trademark.
Long story short -- the MJ estate wrote a scary legal letter demanding the band change its name ... and it did ... to Foreverland.
Here's the catch -- "Foreverland" still owns the rights to the domain name neverlandsf.com -- and its willing to give it back to Camp Jacko ... for a cool $30,000.
In short, the Jackson estate told the band to "beat it" -- and gave them until February 2011 to begin forwarding all web traffic to the new foreverlandsf.com ... or else.
The band tells us they're currently going over their options.
Italiano ( Google )
Il Michael Jackson estate appena gettato le Smack Down su un gruppo di Michael Jackson wannabes - tutto l'accesso ai Neverland.
Il aspiranti sono in realtà in un Michael Jackson Tribute Band denominata "Neverland" - il nome della tenuta MJ si sente è una violazione del suo marchio.
Lungo racconto - la tenuta MJ ha scritto una lettera spaventoso giuridico esigenti la band cambia il suo nome ... e lo ha fatto ... a Foreverland.
Ecco la cattura - "Foreverland" detiene ancora i diritti per il neverlandsf.com nome di dominio - e la sua volontà di restituirla a Camp Jacko ... per un fresco $ 30.000.
In breve, la tenuta Jackson ha detto alla band di "Beat It" - e ha dato loro fino a febbraio 2011 per iniziare a trasmettere tutto il traffico web al foreverlandsf.com nuovo ... o altro.
La band ci dice che sono attualmente in corso sul loro opzioni.
Ora cerco di tradurre in modo più o meno comprensibile
Ultima modifica di Terrmichael MJN il Mar Mar 09, 2010 12:43 pm - modificato 1 volta.
Buondì,
febbraio 2011??????..... speriamo non sia un indizio...non vorrei dover aspettare il 2011 per un annuncio ufficiale dell'hoax
febbraio 2011??????..... speriamo non sia un indizio...non vorrei dover aspettare il 2011 per un annuncio ufficiale dell'hoax
Blum- INVINCIBLE
Pagina 37 di 40 • 1 ... 20 ... 36, 37, 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!