Teorie sulla Non - Morte!
+41
Anny
amomichael
mjj3/fra
lucy-RocksYourWorld!
Michael4ME
laurettamias
Simona
Billie&Jean97
DangerousGiu
Yuki
Wivvy
Dirty Diana
Martyna
*ElviraMJ*
CicoMichael777
lunanera
IsaInvincible
immaicol
!!thriller!!
Jackson's Queen
_TiA_
liberian girl 73
Blum
Naila
^Vale-Heal the world-^
appleheads'lover ♥
lalla97mj
lella
debyna90
Robert@
Patty 58
MusicIsPower
N.MJ
mjsimona
Applehead1993
antonella63
AndyJackson__4LoVe
MαdisonMJMercury•
Shamone 88
pamplottina<3MJ
Moonwalker95
45 partecipanti
Pagina 39 di 40
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
InfattiAndyJackson__4LoVe ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ma sbaglio o nella ricostruzione all'improvviso nel secondo video uno dice "ho visto uno fuori dall' ambulanza e credo che era michael???" e poi che quella dose di propofol avrebbe addormentato solo un bambino???Shamone 88 ha scritto:la ricostruzione fatta da Vh1 sulla "morte" di Michael
- Spoiler:
Mi sbaglio o avete notato anche voi???
si infatti...solo che a quello che ha detto di aver visto Michael uscire dall'ambulanza...non se lo sono filato per niente...sono andati avanti... chissà perchè..
e poi per quanto riguarda la dose di propofol... era la dose che murray aveva dichiarato di aver somministrato a Mike...e che appunto sarebbe stata adeguata per un bambino....ed hanno interpretato la cosa... come una prova di come ciò che avesse detto Murray fosse falso...
mha...
dicerto non avrebbero detto che si trattava di una falsa morte....questo è sicuro..
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
ah scusami ora ho capito grazie NailaNaila ha scritto:Anny ha scritto:buongiorno a tutti
scusa naila se non sbaglio nel video che hai postato è un duetto con michael cosi dice nel titolo ...infatti la differenza tra la voce di michael e janet si sente ....
non sò forse mi sbaglio
NO il titolo trae in inganno.
Se apri la pagina originale di youtube l'utente spiega di averlo fatto lui il rallentamento e tutto
E' JANET RALLENTATA SICURO AL 100%
EDIT
Ho ritrovato l'articolo che LELLA voleva farci vedere l'altrop giorno.....i bastardi del sito lo hanno spostato di indirizzo per farle dispetto.....
http://www.askmen.com/celebs/entertainment-news/michael-jackson/michael-jackson-death-tape-revealed.html
ecco perche' secondo l' operatore 911 (o dell'ambulanza non ho capito....) MURRAY merita l'omicidio volontario......
però mi viene da pensare una cosa: janet non ha mai cantato in modo cosi simile a mike giusto? e se in quella canzone l'ho ha fatto di proposito o pure è stato un caso?? non dovrebbe suonare anche nelle sue altre canzoni in questo modo?
per quanto riguarda l'articolo ci sto dando un occhiata ..
Ultima modifica di Anny il Mar Mar 09, 2010 4:29 pm - modificato 1 volta.
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
Jacksonina90 ha scritto:Ragazzi tempo fa ho trovato su internet una testimonianza a dir poco sconvolgente sulla "non-morte" di Miky credo che sia giusto postarla in questa sezione del forum anche solo per accendere in noi fan una fiammella di speranza....E' un testimonianza presa dal blog di Derek Clontz... questo è il sito originale http://derekclontz.com/2009/07/01/details-of-michael-death-hoax-revealed-and-we-know-where-he-is-hiding/
questa invece è la traduzione di quello che afferma Mr Clontz:
36 tra famigliari e devoti amici hanno aiutato Michael nella più grande scomparsa dopo aver finto la sua morte per un arresto cardiaco la scorsa settimana. L'hanno portato prima tra le montagne del Nord Carolina, poi a Parigi e infine in Ungheria, dove risiede in un castello medievale, guardando cosa accade lontano dai reporter e dai fans.
Qualcuno di questi è ancora con Michael, controllando se sta bene nella nuova residenza, se ci sono soldi e cibo sufficienti e dottori che possono prendersi cura di lui.
Michael e Elvis insieme in paradiso? No, dicono alcune fonti, tutti e due sono vivi.
"E' incredibile come siamo stati in grado di far sparire la più grande celebrità sulla faccia della terra" ha detto un confidente di Michael in esclusiva "Lo amiamo e faremmo tutto per lui. Non è un gioco. E' una cosa seria. Michael era in un momento difficile. Se qualcosa fosse andato storto, non sarebbe mai tornato. Ne Ora ne mai"
Altre fonti vicine a Michael hanno accettato di parlare e dicono che la morte di Michael non è vera.
Con l'aiuto di una selezione all'interno dei membri della famiglia e dello staff, più qualche pubblico ufficiale, Jackson ha attuato un piano dove è stato sceneggiato un arresto cardiaco e dove verrà sepolta una statua che gli assomiglia.
Parlando in generale e scegliendo per bene le parole da usare, una fonte vicina alla famiglia ha detto che Michael non ha preso questa cosa con leggerezza. Era preoccupato per i suoi fans e per che cosa avrebbero pensato. Ma doveva farlo. Non aveva altra scelta.
Secondo il piano, doveva passare 24 ore in Asheville, Nord Carolina per poi:shock: partire con un jet verso Parigi. Infine è arrivato in Ungheria, nel castello medievale, che sarà la sua casa fino a quando tornerà in pubblico. Michael c'era già stato due volte a vedere il castello nei 6 mesi scorsi. E' stata un'operazione difficile, con 35/36 persone coinvolte.
Per giustificarsi della sua scomparsa, Michael ha detto che farà un world tour e concerti in tutti gli stati della terra. Se le persone sono troppo povere per comprare il biglietto, ci andranno gratis. Porterò l'amore nel mondo. Il mondo ha bisogno di amore e pace.
"Sceneggiando la sua morte, si è salvato la vita" continua la fonte" Michael era in un momento brutto. Se non fosse scappato, sarebbe morto davvero.
Ciao cara,
conosco il sito e anche questo articolo che fu pubblicato molto tempo fa.
Il tizio è un giornalista, uno dei primi che parlò dell'hoax, forse proprio il primo se non sbaglio.......
L'articolo è interessante, già all'epoca creò scalpore. Come tutto ciò che riguarda la morte di Michael, niente può essere considerato veramente attendibile, quindi teniamo presente anche questo e andiamo avanti......
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Ragazzi/e ma nessuno ha fatto caso al povero This is also it ( www.thisislasoit.com )?
Oggi porta qui: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=50&t=5024&start=50#p81606
Ora Silvyetta si sta occupando della traduzione perchè con Google non si capisce un cactus
Oggi porta qui: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=50&t=5024&start=50#p81606
Ora Silvyetta si sta occupando della traduzione perchè con Google non si capisce un cactus
Ultima modifica di Terrmichael MJN il Mar Mar 09, 2010 4:38 pm - modificato 2 volte.
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Terrmichael MJN ha scritto:Ragazzi/e ma nessuno ha fatto caso al povero This is also it ( www.thisislasoit.com )?
Ecco la traduzione di TIAI:
Nei punti 3-2 e 3-3 TS dice che le date e le ore dei post sono importanti.Questo aggiornamento del post è stato postao il 7 febbraio alle 2:07.Pertanto 02-07 e 02: 07.Così l'aggiunta di ogni parte da due 9 e un terzo è che ci sono 9 punti in 3 aggiornamenti.
Pertanto 999.Io suppongo che l'aggiornamento del 090909 sarà il 9 Marzo.
"Forse io sono ottuso ma io ancora non sto capendo la cosa del numero ( io sono meglio w/visivi piuttosto che numeri/calcoli), ma grazie per avermelo spiegato.In altre parole, io non capisco come 999=Marzo 9 (03/09/10=09/09/09).Ho notato che This Is Not It ora rimanda al vostro post, cosi voi dovete essere sulla giusta traccia più o meno. Comunque sarò impaziente dell'aggiornamento 09/09/09 il 9 marzo 2010.
BTW(?) il meglio deve ancora venire? Io spero così perchè oggi è stato terribile.Sperare ancora, credere ancora ma dobbiamo ammettere che sono un pò trabballante dopo oggi...forse ho bisogno di un discorso ardente (??)
Capisco che 09/09/09 è importante nella previsione - pensate che possa essere il rapporto del Coroner??- guardate l'ultima pagina (con l'esaminazione del campione del capello):
La data infondo dice 09/09/09."
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Ciauuuu
riguardo al link che ha portato mely di tgcom, ho letto bene?! faranno un dvd.. ci pensate.. Michael torna nel tributo, tutti prenderanno il dvd del concerto tributo.. tutti i non believer che hanno comprato il dvd this is it pensando che fosse il suo ultimo concerto (diciamo incompiuto) e invece è solo la "continuazione".. il suo ritorno.. ricollegandoci così al più grande show della terra..
non so se ho reso l'idea..
sono fuori casa e sto scrivendo dal telefono e mi è un pò difficile..
ps: roby ti ha più risposto MJisALIVE7?? Dopo che hai postato la risposta che ti ha dato mi ha incuriosita
riguardo al link che ha portato mely di tgcom, ho letto bene?! faranno un dvd.. ci pensate.. Michael torna nel tributo, tutti prenderanno il dvd del concerto tributo.. tutti i non believer che hanno comprato il dvd this is it pensando che fosse il suo ultimo concerto (diciamo incompiuto) e invece è solo la "continuazione".. il suo ritorno.. ricollegandoci così al più grande show della terra..
ps: roby ti ha più risposto MJisALIVE7?? Dopo che hai postato la risposta che ti ha dato mi ha incuriosita
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
SilvyettaMJ ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Ragazzi/e ma nessuno ha fatto caso al povero This is also it ( www.thisislasoit.com )?
Ecco la traduzione di TIAI:
Nei punti 3-2 e 3-3 TS dice che le date e le ore dei post sono importanti.Questo aggiornamento del post è stato postao il 7 febbraio alle 2:07.Pertanto 02-07 e 02: 07.Così l'aggiunta di ogni parte da due 9 e un terzo è che ci sono 9 punti in 3 aggiornamenti.
Pertanto 999.Io suppongo che l'aggiornamento del 090909 sarà il 9 Marzo.
"Forse io sono ottuso ma io ancora non sto capendo la cosa del numero ( io sono meglio w/visivi piuttosto che numeri/calcoli), ma grazie per avermelo spiegato.In altre parole, io non capisco come 999=Marzo 9 (03/09/10=09/09/09).Ho notato che This Is Not It ora rimanda al vostro post, cosi voi dovete essere sulla giusta traccia più o meno. Comunque sarò impaziente dell'aggiornamento 09/09/09 il 9 marzo 2010.
BTW(?) il meglio deve ancora venire? Io spero così perchè oggi è stato terribile.Sperare ancora, credere ancora ma dobbiamo ammettere che sono un pò trabballante dopo oggi...forse ho bisogno di un discorso ardente (??)
Capisco che 09/09/09 è importante nella previsione - pensate che possa essere il rapporto del Coroner??- guardate l'ultima pagina (con l'esaminazione del campione del capello):
La data infondo dice 09/09/09."
Questo post risale al 22 Novembre 2009
E' una cosa passata, perchè TIAI vuole farcelo notare?!?
Stiamo rivivendo di nuovo le situazioni passate?!?
Se pensiamo a questo allora centra quella tomba di sfondo di TMZ, la questione "Forest Lawn" è passata ormai...
Il principale forum italiano di Michael è in aggiornamento già da diversi giorni.... All'inizio c'era un conto alla rovescia che ora si è azzerato ma il sito ancora non può essere "navigato" perchè ancora in allestimento, tra l'altro ha anche una nuova immagine.
Questo il sito originario: http://mjjforum.it/forum/
Questa la pagina in allestimento: http://mjjforum.it/
Questa è un'altra cosa che proprio non mi convince in questi giorni....
Blum- INVINCIBLE
Ciao a tutti!!
Vedo che TIAI è tornato a farsi più o meno comprensibile... riavvolge il nastro questa è l'unica spiegazione...
Vedo che TIAI è tornato a farsi più o meno comprensibile... riavvolge il nastro questa è l'unica spiegazione...
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Ciao a tutti!!
E insieme a lui anche TMZ con quello sfondo
Ti giuro blum ci stavo pensando anch'io...non so forse quel "the best is yet to come" è una frase messa lì così...ma quel conto alla rovescia che finisce e il sito cmq non è navigabile...non so...forse il cervello sta partendo..Blum ha scritto:Il principale forum italiano di Michael è in aggiornamento già da diversi giorni.... All'inizio c'era un conto alla rovescia che ora si è azzerato ma il sito ancora non può essere "navigato" perchè ancora in allestimento, tra l'altro ha anche una nuova immagine.
Piccolo OT:
- Spoiler:
- Anche il commissario montalbano ieri si è occupato di un caso di falsa morte e al grande fratello hanno fatto sentire will you be there
Ultima modifica di Moonwalker95 il Mar Mar 09, 2010 4:57 pm - modificato 1 volta.
Moonwalker95- INVINCIBLE
BLUM nella nuova immagine del forum MICHAEL ha le braccia aperte... ho letto da qualke parte ke nel linguaggio dei sordomuti significa (ritorno)Blum ha scritto:Il principale forum italiano di Michael è in aggiornamento già da diversi giorni.... All'inizio c'era un conto alla rovescia che ora si è azzerato ma il sito ancora non può essere "navigato" perchè ancora in allestimento, tra l'altro ha anche una nuova immagine.
liberian girl 73- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1082
liberian girl 73 ha scritto:BLUM nella nuova immagine del forum MICHAEL ha le braccia aperte... ho letto da qualke parte ke nel linguaggio dei sordomuti significa (ritorno)Blum ha scritto:Il principale forum italiano di Michael è in aggiornamento già da diversi giorni.... All'inizio c'era un conto alla rovescia che ora si è azzerato ma il sito ancora non può essere "navigato" perchè ancora in allestimento, tra l'altro ha anche una nuova immagine.
Quella è la foto di Michael al Memorial o sbaglio?
Anche i vidi questo fatto del forum, però penso semplicemente che lo vogliono rinnovare, come ha fatto in passato questo forum
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Ciauuuu
vale infatti le riprese saranno fatte in HD
blum pure io l'ho notato,forse è solo un aggiornamento..non so
infatti TIAI sta diventando sempre più enigmatico..insieme a TMZ
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Moonwalker95 ha scritto:Ti giuro blum ci stavo pensando anch'io...non so forse quel "the best is yet to come" è una frase messa lì così...ma quel conto alla rovescia che finisce e il sito cmq non è navigabile...non so...forse il cervello sta partendo..Blum ha scritto:Il principale forum italiano di Michael è in aggiornamento già da diversi giorni.... All'inizio c'era un conto alla rovescia che ora si è azzerato ma il sito ancora non può essere "navigato" perchè ancora in allestimento, tra l'altro ha anche una nuova immagine.
No, il tuo cervello non sta partendo.....semplicemente pensiamo tutti quello che la logica ci porta a pensare.
Riflettevo sul TAI, bisognerebbe verificare un attimo se i reindirizzamenti che sta facendo ora riguardo ad eventi passati, se sono messi in orgine cronologico (all'indietro ) tra loro. Del tipo: notizia di dicembre, novembre, ottobre, settembre....ecc. fino ad arrivare a giugno.
Poi bigognerebbe verificare ogni quanto tempo cambia il TAI
Incrociando queste due cose, possiamo arrivare al giorno in cui il tai dovrebbe postare la notizia del 25 giugno, che altro non sarebbe che la conclusione di tutto.
Scusate, non so se mi sono fatta capire......secondo voi????
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ti giuro blum ci stavo pensando anch'io...non so forse quel "the best is yet to come" è una frase messa lì così...ma quel conto alla rovescia che finisce e il sito cmq non è navigabile...non so...forse il cervello sta partendo..Blum ha scritto:Il principale forum italiano di Michael è in aggiornamento già da diversi giorni.... All'inizio c'era un conto alla rovescia che ora si è azzerato ma il sito ancora non può essere "navigato" perchè ancora in allestimento, tra l'altro ha anche una nuova immagine.
No, il tuo cervello non sta partendo.....semplicemente pensiamo tutti quello che la logica ci porta a pensare.
Riflettevo sul TAI, bisognerebbe verificare un attimo se i reindirizzamenti che sta facendo ora riguardo ad eventi passati, se sono messi in orgine cronologico (all'indietro ) tra loro. Del tipo: notizia di dicembre, novembre, ottobre, settembre....ecc. fino ad arrivare a giugno.
Poi bigognerebbe verificare ogni quanto tempo cambia il TAI
Incrociando queste due cose, possiamo arrivare al giorno in cui il tai dovrebbe postare la notizia del 25 giugno, che altro non sarebbe che la conclusione di tutto.
Scusate, non so se mi sono fatta capire......secondo voi????
Si Blum, l'ho detto anche io prima
Questo risale a Novembre, ora diamo un'occhiata agli altri
ah, scusa Terr non avevo notato....
cmq non è l'aggiornamento del sito in se che desta sospetti, quanto piuttosto il countdown che di solito non si mette per un aggiornamento del forum...
inolte il conteggio è terminato ma il sito non è ancora in linea!!!!
Maronna mia, sto ascenn pazzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cmq non è l'aggiornamento del sito in se che desta sospetti, quanto piuttosto il countdown che di solito non si mette per un aggiornamento del forum...
Blum- INVINCIBLE
Ultima modifica di Shamone 88 il Mar Mar 09, 2010 5:12 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Blum ha scritto:ah, scusa Terr non avevo notato....
qui stamm ascenn pazz tutti
Blum ha scritto:ah, scusa Terr non avevo notato....
Blum ma sei napletana?
Comunque il reindirizzamento di ieri di This is also it risale a risale all' 8 Gennaio di quest'anno.
SilvyettaMJ ha scritto:Blum ha scritto:ah, scusa Terr non avevo notato....
qui stamm ascenn pazz tutti
Scusate il doppio post:
Questo è già il secondo articolo che TMZ pubblica su Jackson&Company
Ma come è possibile così tanti articoli su di lui?!?
A breve Silvyetta posterà la traduzione dell'articolo per renderla comprensibile
Si ma qualche settimana fa ha postato la notizia che michael era morto... non sono in ordine..Terrmichael MJN ha scritto:Blum ha scritto:ah, scusa Terr non avevo notato....
Blum ma sei napletana?
Comunque il reindirizzamento di ieri di This is also it risale a risale all' 8 Gennaio di quest'anno.
Moonwalker95- INVINCIBLE
Sono di Caserta, ma sono "napoletana dentro!"......
ok, Moon quindi le notizie non sono in ordine......
di male in peggio!!!! Che logica stanno seguendo????
Ultima modifica di Blum il Mar Mar 09, 2010 5:20 pm - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
Ecco la traduzione dell'articolo di TMZ:
Mike Garcia,Bill Whitfield e Javon "BJ" Beard hanno raccontato a GMA del periodo in cui lacorarono per la defunta pop star dicendo che loro non credono che Jackson fosse un pedofilo e che lui aveva "desideri di donne".Cosi come ha detto uno di loro"Gli uomini conoscono gli uomini."
MI verrebbe da dire nessuna!!!Blum ha scritto:Sono di Caserta, ma sono "napoletana dentro!"......
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Si ma qualche settimana fa ha postato la notizia che michael era morto... non sono in ordine..Terrmichael MJN ha scritto:Blum ha scritto:ah, scusa Terr non avevo notato....
Blum ma sei napletana?
What? Really? Hanno postato la notizia che era morto? Non lo spaevo
Come ha detto Blum, le notizie non sono in ordine
SilvyettaMJ ha scritto:Ecco la traduzione dell'articolo di TMZ:
Mike Garcia,Bill Whitfield e Javon "BJ" Beard hanno raccontato a GMA del periodo in cui lacorarono per la defunta pop star dicendo che loro non credono che Jackson fosse un pedofilo e che lui aveva "desideri di donne".Cosi come ha detto uno di loro"Gli uomini conoscono gli uomini."
Grazie mille Silvy!!!
Ormai Michael sta facendo smentire attraverso TMZ tutte le accuse fatte a lui, come la pedofilia ed ora che quel pensiero:"Michael Jackson è gay"...grande Michael...smentisci, smentisci!!!
EDIT:TMZ ha tolto di nuovo lo sfondo
Pagina 39 di 40 • 1 ... 21 ... 38, 39, 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!