Teorie sulla Non - Morte!
+41
Anny
amomichael
mjj3/fra
lucy-RocksYourWorld!
Michael4ME
laurettamias
Simona
Billie&Jean97
DangerousGiu
Yuki
Wivvy
Dirty Diana
Martyna
*ElviraMJ*
CicoMichael777
lunanera
IsaInvincible
immaicol
!!thriller!!
Jackson's Queen
_TiA_
liberian girl 73
Blum
Naila
^Vale-Heal the world-^
appleheads'lover ♥
lalla97mj
lella
debyna90
Robert@
Patty 58
MusicIsPower
N.MJ
mjsimona
Applehead1993
antonella63
AndyJackson__4LoVe
MαdisonMJMercury•
Shamone 88
pamplottina<3MJ
Moonwalker95
45 partecipanti
Pagina 21 di 40
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
InfattiAndyJackson__4LoVe ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ma sbaglio o nella ricostruzione all'improvviso nel secondo video uno dice "ho visto uno fuori dall' ambulanza e credo che era michael???" e poi che quella dose di propofol avrebbe addormentato solo un bambino???Shamone 88 ha scritto:la ricostruzione fatta da Vh1 sulla "morte" di Michael
- Spoiler:
Mi sbaglio o avete notato anche voi???
si infatti...solo che a quello che ha detto di aver visto Michael uscire dall'ambulanza...non se lo sono filato per niente...sono andati avanti... chissà perchè..
e poi per quanto riguarda la dose di propofol... era la dose che murray aveva dichiarato di aver somministrato a Mike...e che appunto sarebbe stata adeguata per un bambino....ed hanno interpretato la cosa... come una prova di come ciò che avesse detto Murray fosse falso...
mha...
dicerto non avrebbero detto che si trattava di una falsa morte....questo è sicuro..
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Shamone 88 ha scritto:ultimamente è parecchio affollato il Forest Lawn: http://www.tmz.com/2010/03/04/debbie-rowe-visits-michael-jacksons-grave-mausoleum/
- Spoiler:
3:50 fan club
Scusate ma quella NON e' Debbie......sono io con una parrucca bionda
- Spoiler:
- 3.50 fovererrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
appleheads'lover ha scritto:vorrei sapere come i paparazzi sapevano che c'era Debbie lìShamone 88 ha scritto:ultimamente è parecchio affollato il Forest Lawn: http://www.tmz.com/2010/03/04/debbie-rowe-visits-michael-jacksons-grave-mausoleum/
- Spoiler:
3.50 fan club
stanno mica sempre al forest lawn ?
li ha chiamati lei ?
no,ecco! è tutto una messa in scena,un'hoax bella e buon
... che fra poco sarà rivelata!
nell'articolo la fonte risulta essere: MichaelJacksonHoaxDeath.net
Ultima modifica di Shamone 88 il Gio Mar 04, 2010 7:32 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
già,proprio da qui ci sono le due immaginiper intero ..Shamone 88 ha scritto:appleheads'lover ha scritto:vorrei sapere come i paparazzi sapevano che c'era Debbie lìShamone 88 ha scritto:ultimamente è parecchio affollato il Forest Lawn: http://www.tmz.com/2010/03/04/debbie-rowe-visits-michael-jacksons-grave-mausoleum/
- Spoiler:
3.50 fan club
li ha chiamati lei ?
nell'articolo la fonte risulta essere: MichaelJacksonHoaxDeath.net.
i commenti dicono : perchè mai,essendo la madre dei suoi figli,non dovrebbe sapere niente?
magari finge?
(occavolo ,cominciamo con i momenti di sconforto ._.)
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
appleheads'lover ha scritto:già,proprio da qui ci sono le due immaginiper intero ..Shamone 88 ha scritto:appleheads'lover ha scritto:vorrei sapere come i paparazzi sapevano che c'era Debbie lìShamone 88 ha scritto:ultimamente è parecchio affollato il Forest Lawn: http://www.tmz.com/2010/03/04/debbie-rowe-visits-michael-jacksons-grave-mausoleum/
- Spoiler:
3.50 fan club
li ha chiamati lei ?
i commenti dicono : perchè mai,essendo la madre dei suoi figli,non dovrebbe sapere niente?
magari finge?
TMZ,a mio parere ,ha appena affermato che spulcia i siti sull'hoax
Shamone 88- INVINCIBLE
e se Tmz sa dell'hoax ...Shamone 88 ha scritto:appleheads'lover ha scritto:già,proprio da qui ci sono le due immaginiper intero ..Shamone 88 ha scritto:appleheads'lover ha scritto:vorrei sapere come i paparazzi sapevano che c'era Debbie lìShamone 88 ha scritto:ultimamente è parecchio affollato il Forest Lawn: http://www.tmz.com/2010/03/04/debbie-rowe-visits-michael-jacksons-grave-mausoleum/
- Spoiler:
3.50 fan club
li ha chiamati lei ?
magari finge?
BINGO!
tmz lo ha detto bello chiaro ora!!
ma avete notato che in questa foto...tmz mette proprio la foto di Michael di TII e i figli al memorial?!
per giunta con facce annoiate?! indizio?!
un piccolo sfogo:
- Spoiler:
- e non ha lo stesso significato che da Naila!
ma avete notato che in questa foto...tmz mette proprio la foto di Michael di TII e i figli al memorial?!
un piccolo sfogo:
- Spoiler:
- ma come cazz ha fatto Michael a sposare quel coso?! sembra un camionista con una parrucca!
ma l'avete vista?! e menomale che michael diceva che le qualità che cerca in una donna sono occhi,GAMBE,perconalità...
e menomale che sempre Michael,quando Janet attraversava il suo periodo di obesità,le diceva testuali parole:SEI UNA VACCA! (questo per motivarla a dimagrire dato che era bellissima)
MICHAEEEEEEEEEEEL! E STACCI UN Pò + ATTENTO A CHI TI SPOSI!
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Gio Mar 04, 2010 8:03 pm - modificato 1 volta.
mjsimona- The Wiz
- Numero di messaggi : 90
che ha detto tmz ? O_Opamplottina<3MJ ha scritto:BINGO!
- Spoiler:
e non ha lo stesso significato che da Naila!
un piccolo sfogo:
- Spoiler:
ma come cazz ha fatto Michael a sposare quel coso?! sembra un camionista con una parrucca!
ma l'avete vista?! e menomale che michael diceva che le qualità che cerca in una donna sono occhi,GAMBE,perconalità...
e menomale che sempre Michael,quando Janet attraversava il suo periodo di obesità,le diceva testuali parole:SEI UNA VACCA! (questo per motivarla a dimagrire dato che era bellissima)
GRAN BELLO SFOGO "sei una vacca!" a Janet? questa non la sapevo
pensa a M che lo dice omg *emmuore*
Prima si è sposato con quella dalle facce cattive alle telecamere (ossia la cariiiiiiiiiissima Presley ^_^")poi,lei ... uhm Michael con mezzo mondo che ti sta dietrooooooooooooooooooooooooooooooooo
ok OT
appleheads'lover ha scritto:che ha detto tmz ? O_Opamplottina<3MJ ha scritto:BINGO!
- Spoiler:
e non ha lo stesso significato che da Naila!
un piccolo sfogo:
- Spoiler:
ma come cazz ha fatto Michael a sposare quel coso?! sembra un camionista con una parrucca!
GRAN BELLO SFOGO "sei una vacca!" a Janet? questa non la sapevo
pensa a M che lo dice omg *emmuore*
Prima si è sposato con quella dalle facce cattive alle telecamere (ossia la cariiiiiiiiiissima Presley ^_^")poi,lei ... uhm Michael con mezzo mondo che ti sta dietrooooooooooooooooooooooooooooooooo
ok OT
L'ultima cosa e poi ritorniamo subito on topic...Glielo diceva perchè le voleva bene e voleva che lei ridiventasse bella e fosse dinuovo la Janet felice di sempre e non per offenderla, ovviamente .
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
mjsimona ha scritto:ragazze guardate qui http://video.mediaset.it/video/studioaperto/full/157588/edizione-ore-1225-del-3-marzo.html#tf-s1-c1-o1-p1
non mi si apre...che dice che dice????????????????
pamplottina<3MJ ha scritto:http://www.michaelisback.com/
mmmm...uhhmma
SI questa data punta al 01/02/2012.......dopo scadenza contratto sony e scadenza contratto ....con quel tipo col turbante e il vestitone luuuungo
Shamone aiutami a dire....chi era piu'?
Ultima modifica di Naila il Gio Mar 04, 2010 8:48 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:mjsimona ha scritto:ragazze guardate qui http://video.mediaset.it/video/studioaperto/full/157588/edizione-ore-1225-del-3-marzo.html#tf-s1-c1-o1-p1
non mi si apre...che dice che dice????????????????pamplottina<3MJ ha scritto:http://www.michaelisback.com/
mmmm...uhhmma
SI questa data punta al 01/02/2012.......dopo scadenza contratto sony e scadenza contratto ....con quel tipo col turbante e il vestitone luuuungo
intendi lo sceicco??
in Francia si continua a parlare di hoax,come fanno notare sul forum dell'hoax: http://dailymotion.virgilio.it/video/xce605_micka
ecco il topic dove se ne parla: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=18&t=6667
Shamone 88- INVINCIBLE
[/quote]
Qui ci doveva essere Michael e non Travis Payne.....e quell'altra faccia di..... mi fa venire il voltastomaco.
Scusate ma io mi sono fatta l'idea che alcuni personaggi ci prendono in giro e ci stanno marciando di brutto, uno di questi sta al centro dell'ultima foto, e la cosa mi disgusta [/quote]
Concordo su Payne... mi da fastidio che si senta come se avesse preso il posto di Michael...[/quote]
Guardate qui!!!ecco MICHAEL!!volevano imitarlo
CicoMichael4e ha scritto:
Qui ci doveva essere Michael e non Travis Payne.....e quell'altra faccia di..... mi fa venire il voltastomaco.
Scusate ma io mi sono fatta l'idea che alcuni personaggi ci prendono in giro e ci stanno marciando di brutto, uno di questi sta al centro dell'ultima foto, e la cosa mi disgusta [/quote]
Concordo su Payne... mi da fastidio che si senta come se avesse preso il posto di Michael...[/quote]
[/quote]
Forse sto per dire un'altra stupidaggine : e se con quella foto avessero voluto dirci qualcosa?
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Moonwalker95 ha scritto:Raga non vorrei dire stupidaggini ma credo che il joker abbia colpito ancora!!!
Sulla copertina di TII le lettere "ISIS" di This is it delimitano anche "El Jack" di michael jackson, che in spagnolo vuol dire "Il Jack", il joker...
Cosa c'entra la Spagna? Vi ricordate "pains"? Be', provate a spostare la s a inizio parola e ottenete "Spain", Spagna!!!
La Spagna è vero al memoria dice "painS
appleheads'lover ha scritto:e se Tmz sa dell'hoax ...Shamone 88 ha scritto:appleheads'lover ha scritto:già,proprio da qui ci sono le due immaginiper intero ..Shamone 88 ha scritto:appleheads'lover ha scritto:vorrei sapere come i paparazzi sapevano che c'era Debbie lìShamone 88 ha scritto:ultimamente è parecchio affollato il Forest Lawn: http://www.tmz.com/2010/03/04/debbie-rowe-visits-michael-jacksons-grave-mausoleum/
- Spoiler:
3.50 fan club
li ha chiamati lei ?
magari finge?
grande TMZ
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Concordo su Payne... mi da fastidio che si senta come se avesse preso il posto di Michael...[/quote]N.MJ ha scritto:CicoMichael4e ha scritto:
Scusate ma io mi sono fatta l'idea che alcuni personaggi ci prendono in giro e ci stanno marciando di brutto, uno di questi sta al centro dell'ultima foto, e la cosa mi disgusta
[/quote]
Forse sto per dire un'altra stupidaggine : e se con quella foto avessero voluto dirci qualcosa?[/quote]
appunto!!!!!
kenny non sei bello come Michael !!
Scusate mi è venuta in mente una cosa...l'immagine di TIAI dice "Rosso,bianco,blu..." la bandiera della francia!!!Shamone 88 ha scritto:Naila ha scritto:mjsimona ha scritto:ragazze guardate qui http://video.mediaset.it/video/studioaperto/full/157588/edizione-ore-1225-del-3-marzo.html#tf-s1-c1-o1-p1
non mi si apre...che dice che dice????????????????pamplottina<3MJ ha scritto:http://www.michaelisback.com/
mmmm...uhhmma
intendi lo sceicco??
in Francia si continua a parlare di hoax,come fanno notare sul forum dell'hoax: http://dailymotion.virgilio.it/video/xce605_micka
ecco il topic dove se ne parla: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=18&t=6667
E poi la colonna sonora...la stessa dei video di jonellstar su youtube, credo il primo in assoluto a parlare di hoax su youtube... che siano tutti indizi per farci capire che è gente affidabile e che la francia e in particolare chi in francia parla di hoax è da seguire???
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Scusate mi è venuta in mente una cosa...l'immagine di TIAI dice "Rosso,bianco,blu..." la bandiera della francia!!!Shamone 88 ha scritto:Naila ha scritto:mjsimona ha scritto:ragazze guardate qui http://video.mediaset.it/video/studioaperto/full/157588/edizione-ore-1225-del-3-marzo.html#tf-s1-c1-o1-p1
mmmm...uhhmma
intendi lo sceicco??
E poi la colonna sonora...la stessa dei video di jonellstar su youtube, credo il primo in assoluto a parlare di hoax su youtube... che siano tutti indizi per farci capire che è gente affidabile e che la francia e in particolare chi in francia parla di hoax è da seguire???
oddio la bandiera della Francia nell'immagine di TIAI
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
comunque ragazzi...sono anche i colori DELLA BANDIERA AMERICANA......
Wonderwoman insegna
Aaaaaaaahhhhhhhhhhhhhh che ricordi.....Berry Gordy Mike e Susanne DePAsse
Bei Tempi COME MI SENTO BABBIONAAAAAAAAAAAAAA
SHAMELLLLLLLLLLLL
Si mi sembra che sia quello il tizio in pigiamone.....
Guardiamolo tutti in faccia sto........pigiamone
Wonderwoman insegna
SHAMELLLLLLLLLLLL
- Spoiler:
- Spoiler:
Ultima modifica di Naila il Gio Mar 04, 2010 11:09 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
uhm...perchè x forza Francia?
# 1776 - Rivoluzione americana: Il Congresso Continentale approva la Dichiarazione d'indipendenza dal Regno Unito, formando gli Stati Uniti d'America
# 1863 - Guerra di secessione americana: Battaglia di Vicksburg - Ulysses S. Grant e l'esercito dell'Unione, dopo 47 giorni di assedio, catturano la città confederata di Vicksburg (Mississippi), che si arrende
# 1865 - Viene pubblicato Alice nel paese delle meraviglie (non so quanto possa essere utile,ma è uscito ieri al cinema)
EDIT: NAILAAA...smettila di leggere i miei pensieri
- Spoiler:
# 1776 - Rivoluzione americana: Il Congresso Continentale approva la Dichiarazione d'indipendenza dal Regno Unito, formando gli Stati Uniti d'America
# 1863 - Guerra di secessione americana: Battaglia di Vicksburg - Ulysses S. Grant e l'esercito dell'Unione, dopo 47 giorni di assedio, catturano la città confederata di Vicksburg (Mississippi), che si arrende
# 1865 - Viene pubblicato Alice nel paese delle meraviglie (non so quanto possa essere utile,ma è uscito ieri al cinema)
Alice nel paese delle meraviglie???pamplottina<3MJ ha scritto:uhm...perchè x forza Francia?il 4 luglio...
- Spoiler:
Moonwalker95- INVINCIBLE
CAPO
.............U vidisti u pijjiamuni???????????????
........lo hai veduto il pigiamone ??????????
(vedi sopra...)
.............U vidisti u pijjiamuni???????????????
........lo hai veduto il pigiamone ??????????
(vedi sopra...)
Naila- INVINCIBLE
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Gio Mar 04, 2010 11:22 pm - modificato 1 volta.
Naila ha scritto:comunque ragazzi...sono anche i colori DELLA BANDIERA AMERICANA......
Wonderwoman insegna
SHAMELLLLLLLLLLLL
- Spoiler:
- Spoiler:
e questo srebbe del '75????sembra più giovane Michael ....hai capito il pigiamone
Shamone 88- INVINCIBLE
Pagina 21 di 40 • 1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!