Teorie sulla Non - Morte!
+41
Anny
amomichael
mjj3/fra
lucy-RocksYourWorld!
Michael4ME
laurettamias
Simona
Billie&Jean97
DangerousGiu
Yuki
Wivvy
Dirty Diana
Martyna
*ElviraMJ*
CicoMichael777
lunanera
IsaInvincible
immaicol
!!thriller!!
Jackson's Queen
_TiA_
liberian girl 73
Blum
Naila
^Vale-Heal the world-^
appleheads'lover ♥
lalla97mj
lella
debyna90
Robert@
Patty 58
MusicIsPower
N.MJ
mjsimona
Applehead1993
antonella63
AndyJackson__4LoVe
MαdisonMJMercury•
Shamone 88
pamplottina<3MJ
Moonwalker95
45 partecipanti
Pagina 30 di 40
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
InfattiAndyJackson__4LoVe ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ma sbaglio o nella ricostruzione all'improvviso nel secondo video uno dice "ho visto uno fuori dall' ambulanza e credo che era michael???" e poi che quella dose di propofol avrebbe addormentato solo un bambino???Shamone 88 ha scritto:la ricostruzione fatta da Vh1 sulla "morte" di Michael
- Spoiler:
Mi sbaglio o avete notato anche voi???
si infatti...solo che a quello che ha detto di aver visto Michael uscire dall'ambulanza...non se lo sono filato per niente...sono andati avanti... chissà perchè..
e poi per quanto riguarda la dose di propofol... era la dose che murray aveva dichiarato di aver somministrato a Mike...e che appunto sarebbe stata adeguata per un bambino....ed hanno interpretato la cosa... come una prova di come ciò che avesse detto Murray fosse falso...
mha...
dicerto non avrebbero detto che si trattava di una falsa morte....questo è sicuro..
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Buonpomeriggio,
Riguardo al programma "blocco note" e ai simboli, spesso capita quando si apre con il programma "blocco note" un file che è stato creato con un altro programma.....di consegnuenza quando lo apriamo escono questi simboli che sono semplicemente il risultato di un errore, cioè il programma non legge il filee ci da un codice di errore
Questo succede in generale, ma non escludo che in questo caso possa nascondere qualcosa....
Riguardo al programma "blocco note" e ai simboli, spesso capita quando si apre con il programma "blocco note" un file che è stato creato con un altro programma.....di consegnuenza quando lo apriamo escono questi simboli che sono semplicemente il risultato di un errore, cioè il programma non legge il filee ci da un codice di errore
Questo succede in generale, ma non escludo che in questo caso possa nascondere qualcosa....
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
ho editato il post su! facendo il paragone con alice in wonderland! che ne pensate?!
ci sarà davvero qualcosa in quelle 6 scene?!
ci sarà davvero qualcosa in quelle 6 scene?!
pamplottina<3MJ ha scritto:yes vale io questo ho fatto... (avendo per ora solo quello che moon aveva postato in spoiler)... ho ingrandito e cambiato la scrittura...solo con quella dei simboli è uscita qualcosa
ora moon se riesce ci manda il file intero del dvd...e proviamo a vedere se aprendolo con altri programmi esce qualcosa
grande pam
Appena posso collegarmi dal pc vi do una mano..
mamma mia ci sto andando fuori, siete velocissimi a postare.. e il mio telefono va a carbone hihihi..
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
pamplottina<3MJ ha scritto:beat it e quanto dura la scena di beat it?
Di sicuro non pochi secondi anche perchè prima c'è la parte in cui Michael sale su quella scala e fa un giro di prova, poi c'è la parte in cui canta Beat It e dopo riprovano il pezzo finale di Beat It quindi non penso sia poco.
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Ragazze Andrea mi ha inviato il file...
Però questo file è un file video...
Perciò non capisco perchè non glielo apre...Mò ci provo io.
Però questo file è un file video...
Perciò non capisco perchè non glielo apre...Mò ci provo io.
Ospite- Ospite
nella chat hoax postano questo
https://www.youtube.com/watch?v=sNllEr1wokU
e dicono
i think the proof we are looking for right now since we are so far in to this hoax is either a body. a proper grave sight and some real big proof...no watery eyes are going to convince us...he is alive...100 percent...
Credo che la prova che stiamo cercando in questo momento visto che siamo lontani a questa bufala è un corpo o uno spettacolo adeguato grave e una prova vera grande ,l'uno o l'altro ... non è la lacrimazione degli occhi che sta convincendo noi ... è vivo ... 100 per cento ..
su per già credo significhi questo
per quanto riguarda il file del DVD
essendo con estensione .BUP
i programmi con cui si apre sono:
CyberLink PowerDVD
InterVideo WinDVD
Nero ShowTime
io sul pc non ho nessuno dei 3! se qualcuno di voi lo ha...ci prova!? grazie
intanto...NEWS DA TMZ
in italiano
e dicono
i think the proof we are looking for right now since we are so far in to this hoax is either a body. a proper grave sight and some real big proof...no watery eyes are going to convince us...he is alive...100 percent...
Credo che la prova che stiamo cercando in questo momento visto che siamo lontani a questa bufala è un corpo o uno spettacolo adeguato grave e una prova vera grande ,l'uno o l'altro ... non è la lacrimazione degli occhi che sta convincendo noi ... è vivo ... 100 per cento ..
CyberLink PowerDVD
InterVideo WinDVD
Nero ShowTime
intanto...NEWS DA TMZ
in italiano
- Spoiler:
- Poliziotti armati per chiamata di rapina al "michael jackson estate"
ufficiali LAPD armati sciamavano attorno al Jackson Estate stasera a piedi e in aria, ma si è rilevato molto rumore per nulla - la perfetta conclusione di una settimana pazza a casa Jackson, Encino.
Circa alle 9:00 PT, almeno cinque agenti entrano dalla porta di fronte con fucili elaborati - mentre un elicottero LAPD controllava in testa. i poliziotti ci dicono che stavano rispondendo ad un furto con scasso in progresso.
Ma tutto è andato bene, una volta ottenuto sulla base del fatto. Ci viene detto che la chiamata di emergenza - che proveniva da fuori casa - è stata un falso allarme.
Nessuna parola su chi dei Jacksons fosse esattamente in casa durante il raid.
gli investigatori del dipartimento dei servizi sociali della contea di LA sono stati in casa Jackson per tutta la settimana a causa della pistola elettrica del figlio di Jermaine, Jaafar.
pamplottina<3MJ ha scritto:nella chat hoax postano questo
e dicono
CyberLink PowerDVD
InterVideo WinDVD
Nero ShowTime
intanto...NEWS DA TMZ
in italianostrano...troppo movimento in questo mese di marzo,non trovate?
- Spoiler:
Poliziotti armati per chiamata di rapina al "michael jackson estate"
ufficiali LAPD armati sciamavano attorno al Jackson Estate stasera a piedi e in aria, ma si è rilevato molto rumore per nulla - la perfetta conclusione di una settimana pazza a casa Jackson, Encino.
Circa alle 9:00 PT, almeno cinque agenti entrano dalla porta di fronte con fucili elaborati - mentre un elicottero LAPD controllava in testa. i poliziotti ci dicono che stavano rispondendo ad un furto con scasso in progresso.
Ma tutto è andato bene, una volta ottenuto sulla base del fatto. Ci viene detto che la chiamata di emergenza - che proveniva da fuori casa - è stata un falso allarme.
gli investigatori del dipartimento dei servizi sociali della contea di LA sono stati in casa Jackson per tutta la settimana a causa della pistola elettrica del figlio di Jermaine, Jaafar.
Ciao ragazzi/e, io ho Nero ShowTime
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
grande Terr...se mi mandi via pm la tua email...ti mando il file le istruzioniiii
scusate ragazzi ma per estrarre le "easter eggs" ho trovato su alcuni siti che si devono fare alcune mosse particolari con il telecomando del dvd per scoprire il contenuto speciale . vi posto una cosa che ho trovato in un sito:
Come si possono scoprire le easter eggs?
Il modo più semplice per scovare un easter egg è quello di fare dei tentativi tramite il proprio telecomando nei vari menu. Come? Fondamentale per questo genere di ricerca sono le frecce presenti su tutti i telecomandi. Passando infatti da una voce all'altra all'interno dello stesso menu è possibile attivare i collegamenti agli inserti segreti. Non c'è però miglior modo di comprendere come questo avvenga se non provando direttamente a seguire le istruzioni di una delle numerosissime schede che compongono il nostro database di uova di pasqua. Per comprendere al meglio i termini utilizzati in queste pagine, basti ricordare il significato dei seguenti due vocaboli: "evidenziare" - posizionare il cursore su una data voce del menu. "selezionare" - premere "enter/select" una volta posizionato il cursore sulla voce di interesse.
Come si possono scoprire le easter eggs?
Il modo più semplice per scovare un easter egg è quello di fare dei tentativi tramite il proprio telecomando nei vari menu. Come? Fondamentale per questo genere di ricerca sono le frecce presenti su tutti i telecomandi. Passando infatti da una voce all'altra all'interno dello stesso menu è possibile attivare i collegamenti agli inserti segreti. Non c'è però miglior modo di comprendere come questo avvenga se non provando direttamente a seguire le istruzioni di una delle numerosissime schede che compongono il nostro database di uova di pasqua. Per comprendere al meglio i termini utilizzati in queste pagine, basti ricordare il significato dei seguenti due vocaboli: "evidenziare" - posizionare il cursore su una data voce del menu. "selezionare" - premere "enter/select" una volta posizionato il cursore sulla voce di interesse.
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
Ehehehe! Magari era M che cercava di entrare in casa per rivedere i suoi parenti dopo tempo e i vicini non l'hanno riconosciuto credendo che fosse un ladro e chiamando le autorità!pamplottina<3MJ ha scritto:nella chat hoax postano questo
e dicono
CyberLink PowerDVD
InterVideo WinDVD
Nero ShowTime
intanto...NEWS DA TMZ
in italianostrano...troppo movimento in questo mese di marzo,non trovate?
- Spoiler:
Poliziotti armati per chiamata di rapina al "michael jackson estate"
Ok! MI metto al lavoro...!
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Terr sei riuscita con nero??
Io ho InterVideo WinDVD.. se riesco potrei fare qualcosa..
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Terr sei riuscita con nero??
No, con Nero ShowTime mi da errore -_-"
Poi ho scaricato CyberLink PowerDVD ma non mi funziona
Prova tu con InterVideo WinDVD
EDIT: Sono riuscita ad aprire con Nero ShowTime ma non mi fa vedere niente, mi fa solo sentire...è una musica come quella degli Era o Enya ( non ricordo xD)
Sarà andatoq ualcosa storto, Vale controlla tu
Terrmichael MJN ha scritto:^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Terr sei riuscita con nero??
EDIT: Sono riuscita ad aprire con Nero ShowTime ma non mi fa vedere niente, mi fa solo sentire...è una musica come quella degli Era o Enya ( non ricordo xD)
Hevia??? e che centra Hevia?? mah..
ok ci provo io.. mi mandate tutto via pm?
Ultima modifica di ^Vale-Heal the world-^ il Dom Mar 07, 2010 6:42 pm - modificato 2 volte.
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Terr sei riuscita con nero??
Enya??? e che centra Enya?? mah..
Ti giuro, mi esce quel tipo di musica
Terrmichael MJN ha scritto:^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Terr sei riuscita con nero??
Evia??? e che centra Evia?? mah..
Ti giuro, mi esce quel tipo di musica
Quello che suona con la cornamusa???
Comunque... mi invii via pm quello che serve??
pamplottina<3MJ ha scritto:cosa cosa??! saresti capace di dire quale canzone è di preciso!?!?
Sto chiedendo a mio padre perchè di solito mette quella canzone, però non si ricorda il titolo perchè è inglese, mi dice che nel titolo c'è un B, una H
EDIT: Lasciate stare mio padre xD L'ho cercata ed è questa:
Link: https://www.youtube.com/watch?v=vLHleQ5BI3o&feature=related
Penso che deve essere andato qualcosa storto, vedete voi!!
Ah.. ok.. che scema pensavo fosse Havia..
Cmq riuscireste a mandarmi in tempo record tutto quello che devo fare con InterVideo che mi stanno finendo le ore della chiavetta e devo chiudere.. così mi passo tutto sul pc e provo con calma se si può fare senza internet..
E se trovo qualcosa e riesco a fare qualcosa ve lo faccio sapere collegandomi dal cellulare..
Cmq riuscireste a mandarmi in tempo record tutto quello che devo fare con InterVideo che mi stanno finendo le ore della chiavetta e devo chiudere.. così mi passo tutto sul pc e provo con calma se si può fare senza internet..
E se trovo qualcosa e riesco a fare qualcosa ve lo faccio sapere collegandomi dal cellulare..
mmm ma scusate che c'entra sta canzone..e i caratteri strani come vi escono fuori?
Yuki- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 747
Chiedi a Pam ^^ (mandale un pm ), lei mi ha mandato i file, io non saprei come mandarteli^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Ah.. ok.. che scema pensavo fosse Havia..
questo è il testo in ogni caso
Mother, you're always around
Let me tell you you're the only one
Mother, when I see that look in your eyes
I know that you're my only child
And you make my world go round
And round /6x
A mio sumoni
Io fanati vorento
A nereto veni
Gior si meno amante
T'empiro mentori
Sempire d'amor terra
Innosenta luna
Solite in amo retira/remano
Do you love your mother like I love mine?
Do you wanna hold her all through the night?
The sorrow fills my soul
Love's just the grief
Rest
Do you wanna be her one and only child?
The sorrow fills your soul
Life's just the grief
Rest
I rest
With my head on the chest
Head on the chest
Head on the chest
non disponiamo di traduzione
VALE se mi dai la tua email te li mando!
Mother, you're always around
Let me tell you you're the only one
Mother, when I see that look in your eyes
I know that you're my only child
And you make my world go round
And round /6x
A mio sumoni
Io fanati vorento
A nereto veni
Gior si meno amante
T'empiro mentori
Sempire d'amor terra
Innosenta luna
Solite in amo retira/remano
Do you wanna hold her all through the night?
The sorrow fills my soul
Love's just the grief
Rest
Do you wanna be her one and only child?
The sorrow fills your soul
Life's just the grief
Rest
I rest
With my head on the chest
Head on the chest
Head on the chest
non disponiamo di traduzione
VALE se mi dai la tua email te li mando!
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Dom Mar 07, 2010 7:10 pm - modificato 1 volta.
Infatti Pam, la traduzione non c'è in web, è presente solo il testo, ora io e Anny vediamo di tradurla al meglio
ciao ragazze.... sono nuova e sono una new entry... qualcuno mi può mandare qualche riassunto su ciò che avete fatto in questo mese di indagini???? grazie mille....
**#VeRoMJ#**- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 700
**#VeRoMJ#** ha scritto:ciao ragazze.... sono nuova e sono una new entry... qualcuno mi può mandare qualche riassunto su ciò che avete fatto in questo mese di indagini???? grazie mille....
Welcome
In questi 9 mesi?
Ragazze qualcuno ha salvato i riassunti di Simona, Wivvy e Trilly?
Pagina 30 di 40 • 1 ... 16 ... 29, 30, 31 ... 35 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!