Teorie sulla Non - Morte!
+41
Anny
amomichael
mjj3/fra
lucy-RocksYourWorld!
Michael4ME
laurettamias
Simona
Billie&Jean97
DangerousGiu
Yuki
Wivvy
Dirty Diana
Martyna
*ElviraMJ*
CicoMichael777
lunanera
IsaInvincible
immaicol
!!thriller!!
Jackson's Queen
_TiA_
liberian girl 73
Blum
Naila
^Vale-Heal the world-^
appleheads'lover ♥
lalla97mj
lella
debyna90
Robert@
Patty 58
MusicIsPower
N.MJ
mjsimona
Applehead1993
antonella63
AndyJackson__4LoVe
MαdisonMJMercury•
Shamone 88
pamplottina<3MJ
Moonwalker95
45 partecipanti
Pagina 16 di 40
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
InfattiAndyJackson__4LoVe ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ma sbaglio o nella ricostruzione all'improvviso nel secondo video uno dice "ho visto uno fuori dall' ambulanza e credo che era michael???" e poi che quella dose di propofol avrebbe addormentato solo un bambino???Shamone 88 ha scritto:la ricostruzione fatta da Vh1 sulla "morte" di Michael
- Spoiler:
Mi sbaglio o avete notato anche voi???
si infatti...solo che a quello che ha detto di aver visto Michael uscire dall'ambulanza...non se lo sono filato per niente...sono andati avanti... chissà perchè..
e poi per quanto riguarda la dose di propofol... era la dose che murray aveva dichiarato di aver somministrato a Mike...e che appunto sarebbe stata adeguata per un bambino....ed hanno interpretato la cosa... come una prova di come ciò che avesse detto Murray fosse falso...
mha...
dicerto non avrebbero detto che si trattava di una falsa morte....questo è sicuro..
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
immaicol ha scritto:Naila ha scritto:NEWSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS
http://www.blitzquotidiano.it/musica-showblitz/billboard-classifica-artisti-ricchi-u2-michael-jackson-268056/?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+blitzquotidiano+%28Blitzquotidiano%29
MA COME SAREBBE VENTESIMO POSTO???????????????????????????
Qui Thome Thome mi deve spiegare come li imbosca e DOVE i soldini....sotto che materasso?
hhaha Naila....questsì che è bella concordo con te...ventesimo....
Infatti IMMA potevo capire tipo nel 2005 dopo i processi ma ADESSO??????????????? MA SCHERZIAMO????????????????? Ma come li contano i soldi con il pallottoliere?
EDIT
no aspetta ho capito: uno a me....uno a te......uno a TIE'
Ultima modifica di Naila il Mer Mar 03, 2010 9:25 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
indirizzamento TIAI: http://www.lipstickalley.com/5032753-post16245.html
EDIT: http://4.bp.blogspot.com/_kvYJOjDaKfI/S43ekZWvOiI/AAAAAAAAAqA/vsznfN3SyTk/s1600-h/aktwitter.jpg
questo è quanto ha scritto il dottor Klein circa quello che è successo in proposito della pistola
ma secondo Klein,Michael una settimana prima di "morire"stava bene, Michael aveva intenzione di portare i suoi figli con se per i concerti di Londra e Klein non lo avrebbe accompagnato...inoltre non è indicato come custode potenziale....Quando e perchè è stata fatta questa promessa?????
(Fonte: http://seeingclues.blogspot.com/)
EDIT: http://4.bp.blogspot.com/_kvYJOjDaKfI/S43ekZWvOiI/AAAAAAAAAqA/vsznfN3SyTk/s1600-h/aktwitter.jpg
questo è quanto ha scritto il dottor Klein circa quello che è successo in proposito della pistola
ma secondo Klein,Michael una settimana prima di "morire"stava bene, Michael aveva intenzione di portare i suoi figli con se per i concerti di Londra e Klein non lo avrebbe accompagnato...inoltre non è indicato come custode potenziale....Quando e perchè è stata fatta questa promessa?????
(Fonte: http://seeingclues.blogspot.com/)
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Shamone 88 ha scritto:indirizzamento TIAI: http://www.lipstickalley.com/5032753-post16245.html
OLEEEEEEEEEEEEEEEEE
questa foto postata da me......DUE MESI FA e che nessuno cago'.....che dimostra i progetto di sparire antecedente al 1995
Naila- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:Scusate volevo solo dirvi che sul canale La 7 c'è un documentario su John Lennon. Ciao! A più tardi!
Salve Believers!!!
Prima ho visto un programma alla tv che parlava della morte di John lennon,praticamente dicevano che John (come sappiamo era un pacifista) era controllato dai servizi americani,dicevano
che l'usa era contro di lui perchè era un personaggio scomodo anche x il governo.poi hanno fatto vedere che c'era uno scrittore che da anni cerca di avere dei documenti su john dall'ACLU
ma ancora non sono stati resi noti tutti.John Lennon aveva un influenza sulle elezioni è per questo che era scomodo.
ma la cosa che mi ha colpito di più è che negli anni 60 altri personaggi erano spiati come ad esempio Charlie Chaplin (io personalmente non lo sapevo)e come sappiamo anche Martin Luther
King era spiato dall'FBI.
Visto che gli illuminati e i massoni forse non c'entrano e c'è qualcosa di molto + grave dietro a tutta questa storia molto probabilmente c'è qualcuno che perseguitava Michael perchè era
scomodo x qualcuno e x qualcosa,Michael ci voleva avvertire di qualcosa di molto pericoloso che aveva scoperto.
però se non sbaglio black ha detto che quando torna non è più in pericolo e quindi la mia teoria non c'entra....cosa ne pensate voi???
Naila ha scritto:Shamone 88 ha scritto:indirizzamento TIAI: http://www.lipstickalley.com/5032753-post16245.html
OLEEEEEEEEEEEEEEEEE
questa foto postata da me......DUE MESI FA e che nessuno cago'.....che dimostra i progetto di sparire antecedente al 1995
scusa Naila puoi ripescare il post...non ho ben capito il progetto...come fai a capire che 1998 660 ^ : 4 significa che voleva sparire già prima del 1995???
i quiz ed i rompicapo non sono il mio forte!!!!
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
ciao carissimi
non seguo da un pò questo topic.. volevo postarvi questo interessantisimo video.......
che sia semplicemente un errore o un lapsus??????? bè io spero nella seconda! :p
https://www.youtube.com/watch?v=cinmkGCUh7k
non seguo da un pò questo topic.. volevo postarvi questo interessantisimo video.......
che sia semplicemente un errore o un lapsus??????? bè io spero nella seconda! :p
https://www.youtube.com/watch?v=cinmkGCUh7k
Dirty Diana- Bad Tour
- Numero di messaggi : 393
immaicol ha scritto:Naila ha scritto:Shamone 88 ha scritto:indirizzamento TIAI: http://www.lipstickalley.com/5032753-post16245.html
OLEEEEEEEEEEEEEEEEE
scusa Naila puoi ripescare il post...non ho ben capito il progetto...come fai a capire che 1998 660 ^ : 4 significa che voleva sparire già prima del 1995???
i quiz ed i rompicapo non sono il mio forte!!!!
NO il fatto e' che QUELLO E' UN AUTOGRAFO AUTENTICATO DEL 91 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cmq io avevo postato solo la foto ..........se vuoi quando torno dal lavoro cerco anche il post
Ultima modifica di Naila il Mer Mar 03, 2010 9:47 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:Shamone 88 ha scritto:indirizzamento TIAI: http://www.lipstickalley.com/5032753-post16245.html
OLEEEEEEEEEEEEEEEEE
se non erro...su moonwalk...c'è un disegno con un una freccetta sotto il 1998
Shamone 88- INVINCIBLE
SHAMY ESATTO STESSO SEGNO IN UN DISEGNO NELL'AUTOBIOGRAFIA
Mi faccio i complimenti da sola GRAZIE TIAI
CMQ e' 1998 tre cerchietti (ooo) e una freccina.....
il resto (V alla rovescia e 4) mi pare sia un suo modo di numerare gli autografi.....
Mi faccio i complimenti da sola GRAZIE TIAI
CMQ e' 1998 tre cerchietti (ooo) e una freccina.....
il resto (V alla rovescia e 4) mi pare sia un suo modo di numerare gli autografi.....
Naila- INVINCIBLE
Ma mi sembra che i tre cerchietti li mettesse sempre...o almeno sono ovunque!!
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
eccolo quello in moonwalk
Shamone 88- INVINCIBLE
N.MJ ha scritto:Ma mi sembra che i tre cerchietti li mettesse sempre...o almeno sono ovunque!!
SI infatti
scusate...mi ingioio
Ultima modifica di Naila il Mer Mar 03, 2010 10:06 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
CicoMichael4e ha scritto:MusicIsPower ha scritto:Scusate volevo solo dirvi che sul canale La 7 c'è un documentario su John Lennon. Ciao! A più tardi!
Salve Believers!!!
Prima ho visto un programma alla tv che parlava della morte di John lennon,praticamente dicevano che John (come sappiamo era un pacifista) era controllato dai servizi americani,dicevano
che l'usa era contro di lui perchè era un personaggio scomodo anche x il governo.poi hanno fatto vedere che c'era uno scrittore che da anni cerca di avere dei documenti su john dall'ACLU
ma ancora non sono stati resi noti tutti.John Lennon aveva un influenza sulle elezioni è per questo che era scomodo.
ma la cosa che mi ha colpito di più è che negli anni 60 altri personaggi erano spiati come ad esempio Charlie Chaplin (io personalmente non lo sapevo)e come sappiamo anche Martin Luther
King era spiato dall'FBI.
Visto che gli illuminati e i massoni forse non c'entrano e c'è qualcosa di molto + grave dietro a tutta questa storia molto probabilmente c'è qualcuno che perseguitava Michael perchè era
scomodo x qualcuno e x qualcosa,Michael ci voleva avvertire di qualcosa di molto pericoloso che aveva scoperto.
però se non sbaglio black ha detto che quando torna non è più in pericolo e quindi la mia teoria non c'entra....cosa ne pensate voi???
be non capisco che c'entra il 1998(data scritta da Michael) col 1995...sono io demente?
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
immaicol ha scritto:be non capisco che c'entra il 1998(data scritta da Michael) col 1995...sono io demente?
SCUSA non mi sonbo spiegata io....
1998 era la data di sparizione originale....poi accantonata perche' nel 97 gli nacque PRINCE
Antecedente al 95 perche' si trovavano già autografi come questo dal 95 in poi ma QUESTO E' AUTENTICATO 1991 e sono rarissimi
Naila- INVINCIBLE
Ciao Fede... Bhe' mi farebbe un immenso piacere scoprirlo cosi', il fatto è che non lo conosco è ho semplicemente espresso cio' che mi trasmette a pelle... Mia madre dice che non sono mai stata brava a capire a pelle le persone mi farebbe piacere sbagliarmi anche in questo caso....Fede ha scritto:Ciao a tutti.Forsee vi puo' interessare questo link..
https://www.youtube.com/watch?v=Od2dsXiu8qQ
@ Robert@
ciao Roberta,volevo dirti che avendo conosciuto Travis..credimi e' di un'umilta' pazzesca.Tutto cio' che fa e' per Michael,non per niente sono amici da ben 18 anni.
Ogni cosa e' per mettere Mike in primo posto.
E quel sorriso e' lo stesso che aveva nel momento che facevamo le foto.
Io sono una persona comune,ma ha avuto lo stesso comportamento che ha con i piu' grandi.
Un bacione a tutte e buona investigazione :-)
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Shamone 88 ha scritto:
Mely sai per caso in che anno è stato fatto l'autografo?
Lo stesso anno della pubblicazione di Moonwalk?
Ospite- Ospite
Ok ma allora le minaccie gravissime e la sparizione improvvisa cade!!!Naila ha scritto:immaicol ha scritto:be non capisco che c'entra il 1998(data scritta da Michael) col 1995...sono io demente?
1998 era la data di sparizione originale....poi accantonata perche' nel 97 gli nacque PRINCE
Antecedente al 95 perche' si trovavano già autografi come questo dal 95 in poi ma QUESTO E' AUTENTICATO 1991 e sono rarissimi
E allora perchè è sparito???
Moonwalker95- INVINCIBLE
si esattoMartyXMars ha scritto:Shamone 88 ha scritto:
è stato fatto proprio da M in occasione dell'uscita del libro : voleva che tutti i suoi fans ne avessero una,così sembrava che avessero l'autografo/disegno reale
(e io ho il libro )
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Credo di aver perso il filo....O.oNaila ha scritto:immaicol ha scritto:be non capisco che c'entra il 1998(data scritta da Michael) col 1995...sono io demente?
E poi mi sorge un dubbio... Perchè sarebbe dovuto sparire già nel 98? Se poi non lo ha fatto vuol dire che non era cosi' grave il motivo per cui doveva farlo...
Robert@- INVINCIBLE
Infatti...Moonwalker95 ha scritto:Ok ma allora le minaccie gravissime e la sparizione improvvisa cade!!!Naila ha scritto:immaicol ha scritto:be non capisco che c'entra il 1998(data scritta da Michael) col 1995...sono io demente?
Robert@- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Ok ma allora le minaccie gravissime e la sparizione improvvisa cade!!!Naila ha scritto:immaicol ha scritto:be non capisco che c'entra il 1998(data scritta da Michael) col 1995...sono io demente?
non è successo quello che credono i non-believers,GIUSTO ? *hogiàpaura*
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Certo!appleheads'lover ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ok ma allora le minaccie gravissime e la sparizione improvvisa cade!!!Naila ha scritto:immaicol ha scritto:be non capisco che c'entra il 1998(data scritta da Michael) col 1995...sono io demente?
non è successo quello che credono i non-believers,GIUSTO ? *hogiàpaura*
Quindi abbiamo passato 8 mesi dietro delle coincidenze???
Fatti sempre questa domanda...
Moonwalker95- INVINCIBLE
MartyXMars ha scritto:Shamone 88 ha scritto:
marty credo che sia stato fatto per l'uscita di moonwalk
mi ricordo di aver visto Paris con una maglietta con stampato su questo disegno
Shamone 88- INVINCIBLE
Ragazzi scusate ma mi fate ridere
Mò vi scoraggiate?
No non ci credo.
Mely Moonwalk è stato pubblicato nel 1988...
Cacchio fino al 1998.
Non è per caso che Michael era un vegente?
Mò vi scoraggiate?
No non ci credo.
Mely Moonwalk è stato pubblicato nel 1988...
Cacchio fino al 1998.
Non è per caso che Michael era un vegente?
Ospite- Ospite
Pagina 16 di 40 • 1 ... 9 ... 15, 16, 17 ... 28 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!