Teorie sulla Non - Morte!
+41
Anny
amomichael
mjj3/fra
lucy-RocksYourWorld!
Michael4ME
laurettamias
Simona
Billie&Jean97
DangerousGiu
Yuki
Wivvy
Dirty Diana
Martyna
*ElviraMJ*
CicoMichael777
lunanera
IsaInvincible
immaicol
!!thriller!!
Jackson's Queen
_TiA_
liberian girl 73
Blum
Naila
^Vale-Heal the world-^
appleheads'lover ♥
lalla97mj
lella
debyna90
Robert@
Patty 58
MusicIsPower
N.MJ
mjsimona
Applehead1993
antonella63
AndyJackson__4LoVe
MαdisonMJMercury•
Shamone 88
pamplottina<3MJ
Moonwalker95
45 partecipanti
Pagina 9 di 40
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
InfattiAndyJackson__4LoVe ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ma sbaglio o nella ricostruzione all'improvviso nel secondo video uno dice "ho visto uno fuori dall' ambulanza e credo che era michael???" e poi che quella dose di propofol avrebbe addormentato solo un bambino???Shamone 88 ha scritto:la ricostruzione fatta da Vh1 sulla "morte" di Michael
- Spoiler:
Mi sbaglio o avete notato anche voi???
si infatti...solo che a quello che ha detto di aver visto Michael uscire dall'ambulanza...non se lo sono filato per niente...sono andati avanti... chissà perchè..
e poi per quanto riguarda la dose di propofol... era la dose che murray aveva dichiarato di aver somministrato a Mike...e che appunto sarebbe stata adeguata per un bambino....ed hanno interpretato la cosa... come una prova di come ciò che avesse detto Murray fosse falso...
mha...
dicerto non avrebbero detto che si trattava di una falsa morte....questo è sicuro..
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
per me le date non sono importanti....quando sarà sarà...certo l'attesa si fa insostenibile....però tocca FARLO RIENTRARE CON I SUOI TEMPI...prendete le date con le pinze e con distacco...se sarà il 3 Aprile ben venga...altrimenti fa niente,si continua
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Si ma mi pare insensato che TIAI continui a postare notizie vecchie per mesi!Terrmichael MJN ha scritto:Blum ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Blum ha scritto:Buon pomeriggio,
non so se avete già visto il nuovo articolo di TMZ sul caso Murray e sul Propofol....
Ecco il link:
http://www.tmz.com/2010/03/01/coverup-michael-jackson-death-propofol-dr-conrad-murray-lapd-iv/
a dopo
Si già abbiamo postato la notizia ^^
Ah ok, grazie terry....cmq io non ci spero tanto nel 3 aprile.....mi sembra poco probabile.....anzi, non ci credo affatto!!!!......cmq aspettiamo e vediamo che succede, magari arriverà solo qualche indizio interessante, un'ulteriore conferma....chissà
Anche io credo che non succederà niente il 3 Aprile...poi penso che questi mesi non ci saranno veri e propri indizi ma solo conferme, oppure davvero pochi indizi...questo si nota anche da This is also it che ultimamente porta ai vecchi link...ormai la fine sta arrivando...solo questione di mesie poi BAM e tutti al suo concerto di ritorno
A questo punto mi viene da dire che manca proprio poco!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
Infatti credevo di essermi imbattutto in qualche mostro...Terrmichael MJN ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:No infatti coma a cambiare faccia con lo stesso corpo???appleheads'lover ha scritto:e con quale faccia tornerà allora ? (confusa )Naila ha scritto:IO dico solo due cose.....
A primavera NON c'e il solstizio ma l'EQUINOZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E se la notizia di Bart c'entra....allora se Mike torna NON TORNA CON LA FACCIA CHE TUTTI CONOSCIAMO e allora si! che ci vorra' il DNA ragazzi.......
Ragazzi basta con questa "teoria", Naila l'ha detto che l'ha detto quello che gli passava per la testa ...secondo voi è possibile che Michael si presenti a noi con un'altra faccia? xD
Moonwalker95- INVINCIBLE
ragazzi ma non dimenticate che il Bam deve essere il vero Bam ! inaspettato,nessun grande indizio,annuncio o cose così .. piccoliiiiiiiiiiiiiiissimi indizi o addirittura depistaggi qualche secondo prima del Bam !
non saremo preparati,non c'è una data ma il fatto che è vicino è absolutely true basti pensare a Tito e l'orario,pensavo fosse impazzito
non saremo preparati,non c'è una data ma il fatto che è vicino è absolutely true basti pensare a Tito e l'orario,pensavo fosse impazzito
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Moonwalker95 ha scritto:Si ma mi pare insensato che TIAI continui a postare notizie vecchie per mesi!Terrmichael MJN ha scritto:Blum ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Blum ha scritto:Buon pomeriggio,
non so se avete già visto il nuovo articolo di TMZ sul caso Murray e sul Propofol....
Ecco il link:
http://www.tmz.com/2010/03/01/coverup-michael-jackson-death-propofol-dr-conrad-murray-lapd-iv/
a dopo
Si già abbiamo postato la notizia ^^
Ah ok, grazie terry....cmq io non ci spero tanto nel 3 aprile.....mi sembra poco probabile.....anzi, non ci credo affatto!!!!......cmq aspettiamo e vediamo che succede, magari arriverà solo qualche indizio interessante, un'ulteriore conferma....chissà
Anche io credo che non succederà niente il 3 Aprile...poi penso che questi mesi non ci saranno veri e propri indizi ma solo conferme, oppure davvero pochi indizi...questo si nota anche da This is also it che ultimamente porta ai vecchi link...ormai la fine sta arrivando...solo questione di mesie poi BAM e tutti al suo concerto di ritorno
A questo punto mi viene da dire che manca proprio poco!!!
Penso che TIAI continua a portare agli stessi link proprio perchè il cerchio si sta chiudendo...
*Immagino*: Fanno l'udienza a Murray e lo dichiarono innocente, la notizia si diffonde velocemente (come la m**** di Michael) e quando Murray esce dal tribunale invece di lui esce Michael e tutti a gridare il suo nome...
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Angie altro che impazzito uno che chiede per decine di volte che ora è?sapete che ora è?a me faceva paura.Terrmichael quando Murray esce dal tribunale e al suo posto esce Mike BAM infarto globale
antonella63- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
infarto collettivo che durerà mesiantonella63 ha scritto:Angie altro che impazzito uno che chiede per decine di volte che ora è?sapete che ora è?a me faceva paura.Terrmichael quando Murray esce dal tribunale e al suo posto esce Mike BAM infarto globale
IO
il mio scenario non ve lo dico o l'infarto a voi viene ADESSO......
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:IO
E' meglio che non lo dici Naila...più che infato...crei un bordello! XD
Dai ragazze calma calma, Michael tornerà quando sarà il momento GIUSTO.
Fidatevi non aggrappiamoci a ipotetiche date. OK?
Ospite- Ospite
Mi sa' che dovremmo aprire un topic solo per descrivere le nostre reazioni alla notizia...
Moonwalker95- INVINCIBLE
https://www.youtube.com/watch?v=CgIKY2oo4mU ma questo video l'avevamo già visto?quache anima buona mi dice di che parla?
ad ogni messaggio "nuovo messaggio ,clicca su registrare per publicare" 70 pag in 10 minutiMoonwalker95 ha scritto:Mi sa' che dovremmo aprire un topic solo per descrivere le nostre reazioni alla notizia...
Naila,perchè sei così misteriosaaa ?
Guardate Karen che dice.
Michael made it evident to me that is was something he \"had no choice\" and was being forced to do.
Poi ha postato un altro messaggio...per non far sospettare più di tanto.
Michael was \"grabbing hold\" of everything he could to survive and fulfill his obligations...but he didn\'t make it.
GRAZIE KAREN
http://twitter.com/MJalive999
MjAlive999 attacca Karen
Michael made it evident to me that is was something he \"had no choice\" and was being forced to do.
Michael was \"grabbing hold\" of everything he could to survive and fulfill his obligations...but he didn\'t make it.
GRAZIE KAREN
MjAlive999 attacca Karen
Ospite- Ospite
tutti in coro : GRAAAAAAAAZIE KAREEEEEEEN !MartyXMars ha scritto:Guardate Karen che dice.
GRAZIE KAREN
MjAlive999 attacca Karen
Marty io sono italiana appena appena conosco la mia di lingua ti prego signora maestra traduci p.s.hai visto come sono diventata brava dopo le tue lezioni?MartyXMars ha scritto:Guardate Karen che dice.
GRAZIE KAREN
MjAlive999 attacca Karen
Grazie grazie grazieeeeeeee!!!appleheads'lover ha scritto:tutti in coro : GRAAAAAAAAZIE KAREEEEEEEN !MartyXMars ha scritto:Guardate Karen che dice.
GRAZIE KAREN
MjAlive999 attacca Karen
Moonwalker95- INVINCIBLE
MartyXMars ha scritto:Guardate Karen che dice.
GRAZIE KAREN
MjAlive999 attacca Karen
certo che Karen ultimamente è al quanto strana
piccolo ot
- Spoiler:
Ultima modifica di Shamone 88 il Lun Mar 01, 2010 9:28 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:MartyXMars ha scritto:Guardate Karen che dice.
GRAZIE KAREN
MjAlive999 attacca Karen
Bhè diciamo sono tutti un pò strani in questo periodo
Però non capisco perchè MJAlive999 attacca cosi tanto Karen...
Ospite- Ospite
News da twitter:
JacksonSource According to ThatGrapeJuice.net it has been confirmed that Janet will be performing her new single "Nothing" on the Oprah Winfrey Show;
about 4 hours ago via web
Sembra che janet parteciperà allo show di Oprah con un nuovo singolo chiamato "Nothing"......segnare in agenda, please!
JacksonSource According to ThatGrapeJuice.net it has been confirmed that Janet will be performing her new single "Nothing" on the Oprah Winfrey Show;
about 4 hours ago via web
Sembra che janet parteciperà allo show di Oprah con un nuovo singolo chiamato "Nothing"......segnare in agenda, please!
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
trad fatta da me :
Michael made it evident to me that is was something he "had no choice" and was being forced to do.
Michael mi ha evidenziato che era qualcosa in cui lui non aveva scelta,ed è stato forzato a fare.
Michael was "grabbing hold" of everything he could to survive and fulfill his obligations...but he didn't make it.
Michael stava per afferrare tutto quello che poteva per sopravvivere e adempiere i suoi obblighi .. ma non l'ha fatto.
Michael made it evident to me that is was something he "had no choice" and was being forced to do.
Michael mi ha evidenziato che era qualcosa in cui lui non aveva scelta,ed è stato forzato a fare.
Michael was "grabbing hold" of everything he could to survive and fulfill his obligations...but he didn't make it.
Michael stava per afferrare tutto quello che poteva per sopravvivere e adempiere i suoi obblighi .. ma non l'ha fatto.
Ultima modifica di appleheads'lover il Lun Mar 01, 2010 9:33 pm - modificato 1 volta.
Una forma di protesta perchè karen ci ha sempre depistato?MartyXMars ha scritto:Shamone 88 ha scritto:MartyXMars ha scritto:Guardate Karen che dice.
GRAZIE KAREN
MjAlive999 attacca Karen
Moonwalker95- INVINCIBLE
MartyXMars ha scritto:Shamone 88 ha scritto:MartyXMars ha scritto:Guardate Karen che dice.
GRAZIE KAREN
MjAlive999 attacca Karen
perchè cosa dice mjalive999??? non mi fa vedere la pagina twitter
Shamone 88- INVINCIBLE
Boh mi pare una protesta un pò diversa...mi sembra che c'è l'ha proprio con lei. Ma se lei fà parte dell'hoax...perchè attaccarla?
boh.
Ve li posto.
@wingheart and her friend paparazzi are 2 liars! TiNI-nazi-group a bunch of sheeps;
@MJ_rowdyangel and @wingheart sold the crypt photos .... she WANTS MONEY!
@wingheart i can't undertand why michael was working with someone like you! I'll Never Understand...
@wingheart fans never really did like you.... now ... pfff. you are lying, disrespecting people ... hypocrite, get a life!
@wingheart stop it! this is ridiculous! your name is on TII movie. how much did they pay for you? if u don't agree ... you need medical help
@wingheart blargh! you're a liar!
@wingheart shhhhh take care of your life, sweetheart!
boh.
Ve li posto.
@wingheart and her friend paparazzi are 2 liars! TiNI-nazi-group a bunch of sheeps;
@MJ_rowdyangel and @wingheart sold the crypt photos .... she WANTS MONEY!
@wingheart i can't undertand why michael was working with someone like you! I'll Never Understand...
@wingheart fans never really did like you.... now ... pfff. you are lying, disrespecting people ... hypocrite, get a life!
@wingheart stop it! this is ridiculous! your name is on TII movie. how much did they pay for you? if u don't agree ... you need medical help
@wingheart blargh! you're a liar!
@wingheart shhhhh take care of your life, sweetheart!
Ultima modifica di MartyXMars il Lun Mar 01, 2010 9:36 pm - modificato 2 volte.
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Guardate Karen che dice.
GRAZIE KAREN
MjAlive999 attacca Karen
Grazie
Si vede che il primo è riferito a questo che sta succedendo..quindi è stato costretto a fare quello che ha fatto...dove essere una cosa davvero importante, però per noi l'ha fatto passare com un gioco
EDIT: Angelica, grazie per la traduzione ^^
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
trad fatta da me mjalive999 dice
blargh! you're a liar!
Blargh sei una bugiarda!
basta!questo è ridicolo!il tuo nome è sul film di TII.quanto ti hanno pagata? se non sei d'accordo...hai bisogno di aiuti medici
non ti sono mai piaciuti i fans ....ora ... pfff.stai mentendo,stai mancando di rispetto alla gente .. ipocrita,fatti una vita!
i can't undertand why michael was working with someone like you! I'll Never Understand...
non posso capire perchè M stava lavorando con qualcuno come te ! Non lo capirò mai ...
blargh! you're a liar!
Blargh sei una bugiarda!
basta!questo è ridicolo!il tuo nome è sul film di TII.quanto ti hanno pagata? se non sei d'accordo...hai bisogno di aiuti medici
non ti sono mai piaciuti i fans ....ora ... pfff.stai mentendo,stai mancando di rispetto alla gente .. ipocrita,fatti una vita!
i can't undertand why michael was working with someone like you! I'll Never Understand...
non posso capire perchè M stava lavorando con qualcuno come te ! Non lo capirò mai ...
Pagina 9 di 40 • 1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!