Teorie sulla Non - Morte!
+41
Anny
amomichael
mjj3/fra
lucy-RocksYourWorld!
Michael4ME
laurettamias
Simona
Billie&Jean97
DangerousGiu
Yuki
Wivvy
Dirty Diana
Martyna
*ElviraMJ*
CicoMichael777
lunanera
IsaInvincible
immaicol
!!thriller!!
Jackson's Queen
_TiA_
liberian girl 73
Blum
Naila
^Vale-Heal the world-^
appleheads'lover ♥
lalla97mj
lella
debyna90
Robert@
Patty 58
MusicIsPower
N.MJ
mjsimona
Applehead1993
antonella63
AndyJackson__4LoVe
MαdisonMJMercury•
Shamone 88
pamplottina<3MJ
Moonwalker95
45 partecipanti
Pagina 24 di 40
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
InfattiAndyJackson__4LoVe ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ma sbaglio o nella ricostruzione all'improvviso nel secondo video uno dice "ho visto uno fuori dall' ambulanza e credo che era michael???" e poi che quella dose di propofol avrebbe addormentato solo un bambino???Shamone 88 ha scritto:la ricostruzione fatta da Vh1 sulla "morte" di Michael
- Spoiler:
Mi sbaglio o avete notato anche voi???
si infatti...solo che a quello che ha detto di aver visto Michael uscire dall'ambulanza...non se lo sono filato per niente...sono andati avanti... chissà perchè..
e poi per quanto riguarda la dose di propofol... era la dose che murray aveva dichiarato di aver somministrato a Mike...e che appunto sarebbe stata adeguata per un bambino....ed hanno interpretato la cosa... come una prova di come ciò che avesse detto Murray fosse falso...
mha...
dicerto non avrebbero detto che si trattava di una falsa morte....questo è sicuro..
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:Riguardo la conferenza se posso dire una cosa... il famoso polso non mente...ho un poster in camera mia dell'history tour in cui il polso è proprio uguale a quello...
Quindi mi sa che quello è proprio michael...per i capelli vabbe' ormai è assodato che era una parrucca...
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
"E' impossibile...solo che pensi che lo sia... è una frase di Alice in wonderland... vi ricorda niente???
Moonwalker95- INVINCIBLE
grazie della traduzione robert@
antonella63- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
Moonwalker95 ha scritto:E lo sapevo che quel film c'entrava qualcosa!!!Shamone 88 ha scritto:indirizzamento di TIAI: https://www.youtube.com/watch?v=thChiBDudSs
il graphic novel di V for vendetta risale all'88...non vedo come la maschera di V potesse essere un'esagerazione del viso di Michael che in quel periodo non era così
per quanto riguarda i rosa croce
Però la faccia di michael non era così è vero... Vabbe' sarebbe il periodo BAD quindi il viso già era sbiancato...forse forse ci può stare..ma è molto forzato...
Non so se già si era detto ma nel film V per vendetta c'è un continuo richiamo alla lettera V:
- Spoiler:
- il monologo di presentazione sopra citato, dove la lettera "V" ricorre come iniziale ben 43 volte;
il nome della protagonista femminile Evey (pronunciato lentamente diventa I... V...);
il numero della cella in cui V viene rinchiuso a Larkhill (in numeri romani "V" corrisponde al numero cinque);
durante le due esplosioni, prima dell'Old Bailey e dopo del parlamento inglese, i fuochi d'artificio disegnano una grande "V" rossa nel cielo, come "firma" dello stesso protagonista;
in uno specchio nel rifugio di V è presente l'incisione «V.V.V.V.V.» ad indicare la frase latina «Vi veri universum vivus vici» (traducibile in «Con la forza della verità, da vivo, ho conquistato l'universo»);
quando V balla con Evey sceglie sul jukebox la quinta canzone (spingendo il tasto n. V);
durante il confronto con Creedy si sente la V° sinfonia di Beethoven, le cui note iniziali in codice morse richiamano proprio la lettera "V" (•••–);
durante la battaglia finale con Creedy alla Victoria station, V usa 5 dei suoi 6 coltelli e prima di usarli li tiene in modo da formare graficamente una "V". Inoltre, prima di morire, Creedy spara 5 volte a V, senza riuscire a fermarlo;
durante una scena del film, inquadrando il Big Ben si può notare come l'orologio segni le 23.05, e come le lancette formino, appunto, una "V".
Quante coincidenze
EDIT: Post di Black del 04/03/2010:
- Spoiler:
- -KATHRINE PARIS JACKSON è NATA IL 3 APRILE 1998
-http://www.friendsforourriverfront.org/uploaded_images/fireworks9-778829.jpg
I FUOCHI DI ARTIFICIO SONO BLUE,ROSSI E BIANCHI,I COLORI PREFERITI DA MICHAEL.
Nella liturgia cattolica il bianco è il colore gioioso e festivo usato per i paramenti liturgici nelle solennità del Signore e della Madonna, nel tempo di Natale e nel tempo di Pasqua, nella celebrazione dei santi non martiri, nei battesimi e nei matrimoni.
Nella liturgia cattolica di rito romano, il rosso è simbolo della Domenica delle Palme, del Venerdì Santo, della Pentecoste e delle solennità dei martiri. Nella Liturgia cattolica di rito ambrosiano, il rosso è invece utilizzato anche come colore delle feste eucaristiche e di parte dell'anno, corrispondente pressappoco all'estate.
Il blu è il colore della vergine Maria,verrà ad esser considerato come colore che dà serenità e invita alla calma, simboleggiando l'evasione e la pace.
-LEGGETE QUI ATTENTAMENTE TMZ DA DOVE PRENDE LA NOTIZIA
www.tmz.com/2010/03/04/debbie-rowe-...rave-mausoleum/
http://photos.tmz.com/galleries/debbie_bre...tab=most_recent
MICHAELJACKSONHOAXDEATH.NET
TMZ NON PUBBLICA MAI NOTIZIE SENZA UN SECONDO FINE,LEGGETE TRA LE RIGHE.
-Shout TII, XSCAPE, LOVE NEVER FELT SO GOOD, A PLACE WITH NO NAME e ANOTHER DAY? sono tutti pre 25giugno,a place with no name non era per l'hoax,ma è stata scelta in questo momento per essere pubblicata perche racchiude un significato.Almeno era significativa i primi mesi dell'hoax.
-http://michaeljacksonteamamos.blogspot.com/2010/02/twitter-5ubl1m1nal.html potete seguirlo,ma non è qualcuno che sa.
-La fanvention d'agosto è solo in fase di preparazione,vedremo piu' avanti Michael cosa vorra' fare.
-lulu j quando ho elencato questo
"Attualmente, le priorità investigative sono state assegnate ai seguenti temi:
1. Proteggere gli Stati Uniti dagli attacchi terroristici;
2. Proteggere gli Stati Uniti da operazioni di spionaggio da parte di agenzie straniere;
3. Proteggere gli Stati Uniti dagli attacchi cibernetici e dal crimine informatico;
4. Combattere la corruzione politica su tutti i livelli;
5. Proteggere i diritti civili;
6. Combattere le organizzazioni e le imprese criminali nazionali ed internazionali (vedi:Criminalità Organizzata);
7. Combattere la grande criminalità dei colletti bianchi;
8. Combattere i maggiori crimini violenti;
9. Collaborare con i partner federali, statali, locali ed internazionali;
10. Migliorare la tecnologia per il successo delle operazioni dell'FBI"
non ho citato la fonte,perche non ritenevo necessario farlo,dato che mi importava postare solo quella lista.
Cmq puoi controllare qui
http://it.wikipedia.org/wiki/Federal_Bureau_of_Investigation
lulu j tu hai deposto l'ascia di una guerra che per me non è mai esistita.
-ragazzi michael fara' il bam,ma il giorno preciso non lo so nemmeno io,per ora.
-https://www.youtube.com/watch?v=q9NveIn8Nfg&feature=player_embedded video fake
-cercate di ragionare con la vs. testa (questo è un messaggio di mj), leggete tutto da tiai a black, ma tirate le VS. conclusioni, continuate a cercare le prove ed i fatti.GIUSTO DISGUISE69,QUESTO E' QUELLO CHE CERCO DI DIRE DA PARECCHIO TEMPO,ED ANCHE MICHAEL,GRAZIE A QUEST'HOAX,STA FACENDO CAPIRE.
-alwais M non è in coma,ho letto che non credi piu che sia vivo...ti prego cara non perdere mai la speranza,leggo nei tuoi messaggi tanta rassegnazione....dai M non stara nascosto a vita.
-Sono italiana ragazzi...
-Debbie Rowe...Michael non farebbe soffrire la madre di quei due bellissimi bambini.
-Michael è un po deluso,i fan si stanno dividendo in vari schieramenti,non va bene,pero' qui si legge tanto amore,perche oltre agli insulti qui hanno letto tanto affetto,e tutto questo è grazie a voi.SIETE UNICI
-Dopo il bam io saro' qui
-In questi mesi mi sono confidata con il mio compagno.Lui sa come me.
1998, Calma e Pace sono stati evidenziati da Black
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
si conoscevo già questa canzone...Shamone 88 ha scritto:
E' veramente pazzesco..è un genio...se michael ha fatto apposta un collegamento del genere altro che oscar!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
A me sinceramente sembra che BLACk abbia fatto catechismo al CEPU ....ma vabbeh.............
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
catechismo al cepu oh Naila tu mi fai morire letteralmente
carino l'ultimo twitt di Tito
can't wait till we get together again--peace and love always
non posso aspettare fino a quando sremo ancora insieme --pace a amore sempre
e poi Janet sarà da Oprah!
lo scrive il suo team del web su Twitter
carino l'ultimo twitt di Tito
can't wait till we get together again--peace and love always
non posso aspettare fino a quando sremo ancora insieme --pace a amore sempre
e poi Janet sarà da Oprah!
lo scrive il suo team del web su Twitter
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Moonwalker95 ha scritto:si conoscevo già questa canzone...Shamone 88 ha scritto:
E' veramente pazzesco..è un genio...se michael ha fatto apposta un collegamento del genere altro che oscar!!!
infatti moon...è geniale Mike
karen sembra sia diventata più aperta al dialogo:
everyone is welcome, I will not delete anyone. your comments reflect what is in your hearts and minds, for all to see
su jackson-source:
-Jermaine is in London, UK right now and will travel back home on Sunday
-One year ago, Michael was in London announcing his comeback shows and tour This Is It. It's now marked as the last public event of his life
-This year, Jermaine is in London on March 5 working on the Michael JAckson Tribute to take place in Londeon in August tis year
un tributo di Michael a Londra ad Agosto e....Jermaine ci sta lavorando...oggi è al Londra come un anno fa c'era Michael...a Londra
Naila
Shamone 88- INVINCIBLE
So' comica....................................e pure Catechista
Ma sta Francesca del filmato di The MAn e' sempre quella ? la Sventolona?
O mamma se la vede Michael per tutte noi Debbiformi e' finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
O mamma se la vede Michael per tutte noi Debbiformi e' finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Naila- INVINCIBLE
che ha sta Francesca ? ò_òNaila ha scritto: So' comica....................................e pure Catechista
appleheads'lover ha scritto:che ha sta Francesca ? ò_òNaila ha scritto: So' comica....................................e pure Catechista
A APPLEEEEEEEEEEEEEE
E' NO SCHIANTOOOOOOOOOOOOOOOOO
Apri il profilo e cuzzati le foto
EDIT
La ...ahem......carissima le ha tolte........forse e' stufa degli ammiratori?
Naila- INVINCIBLE
Shamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:si conoscevo già questa canzone...Shamone 88 ha scritto:
everyone is welcome, I will not delete anyone. your comments reflect what is in your hearts and minds, for all to see
su jackson-source:
-One year ago, Michael was in London announcing his comeback shows and tour This Is It. It's now marked as the last public event of his life
-This year, Jermaine is in London on March 5 working on the Michael JAckson Tribute to take place in Londeon in August tis year
un tributo di Michael a Londra ad Agosto e....Jermaine ci sta lavorando...oggi è al Londra come un anno fa c'era Michael...a Londra
Naila
Aspettate, ma Jermaine non doveva continuare a Giugno il Tributo che si sarebbe dovuto tenere a Londra a Settembre? Jermaine ne ha più parlato di questo?
Terrmichael MJN ha scritto:
Aspettate, ma Jermaine non doveva continuare a Giugno il Tributo che si sarebbe dovuto tenere a Londra a Settembre? Jermaine ne ha più parlato di questo?
Secondo me e' lo stesso tributo....lo spostano di continuo....come una certa cosa che no possiamo nominare......
Naila- INVINCIBLE
ecco!grande terryNaila ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:
Secondo me e' lo stesso tributo....lo spostano di continuo....come una certa cosa che no possiamo nominare......
Naila ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:
Shamone 88- INVINCIBLE
Ragazze potete vedere se c'è qualche news da TMZ? A me non funziona
No Terr... non c'è nulla...
Robert@- INVINCIBLE
Robert@ ha scritto:No Terr... non c'è nulla...
Thank you ^^
Per chi ha il fantomantico digitale terrestre, volevo solo dire che su ComingSoon television stasera parleranno del DVD di TII alle 23.30. Ho visto la pubbicità poco fa! Ho controllato adesso sul sito ufficiale e sta scritto che il programma in cui ne parlano dura 30 minuti. Non so se vi interessa ma a me si perchè il doppio DVD me lo comprerò la settimana prossima. E ora corro a leggere i nuovi post di oggi! A dopo!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
grazie musicMusicIsPower ha scritto:Per chi ha il fantomantico digitale terrestre, volevo solo dire che su ComingSoon television stasera parleranno del DVD di TII alle 23.30. Ho visto la pubbicità poco fa! Ho controllato adesso sul sito ufficiale e sta scritto che il programma in cui ne parlano dura 30 minuti. Non so se vi interessa ma a me si perchè il doppio DVD me lo comprerò la settimana prossima. E ora corro a leggere i nuovi post di oggi! A dopo!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
(evvai ce l'hoooooooooooooooooooooooooooo )
Hanno dato un pò di possibiltà anche al Digitale Anche se preferisco Skyappleheads'lover ha scritto:grazie musicMusicIsPower ha scritto:Per chi ha il fantomantico digitale terrestre, volevo solo dire che su ComingSoon television stasera parleranno del DVD di TII alle 23.30. Ho visto la pubbicità poco fa! Ho controllato adesso sul sito ufficiale e sta scritto che il programma in cui ne parlano dura 30 minuti. Non so se vi interessa ma a me si perchè il doppio DVD me lo comprerò la settimana prossima. E ora corro a leggere i nuovi post di oggi! A dopo!
Grazie Music ^^
Io non ce l'ho.... Poi me lo fate un riassuntino esponendo eventuali indizi, impressioni eccetera?appleheads'lover ha scritto:grazie musicMusicIsPower ha scritto:Per chi ha il fantomantico digitale terrestre, volevo solo dire che su ComingSoon television stasera parleranno del DVD di TII alle 23.30. Ho visto la pubbicità poco fa! Ho controllato adesso sul sito ufficiale e sta scritto che il programma in cui ne parlano dura 30 minuti. Non so se vi interessa ma a me si perchè il doppio DVD me lo comprerò la settimana prossima. E ora corro a leggere i nuovi post di oggi! A dopo!
Robert@- INVINCIBLE
antonella63 ha scritto:ragazze/i mj alive su facebook ha pubblicato questo video ascoltate a 0,36-0,37 loro dicono che è MIKE io non lo so forse qualcuno di voi ha un'orecchio più fino del mio e riesce a sentire qualcosa in più https://www.youtube.com/watch?v=ni20AUWhjRc è qui ascolta e poi fammi sapere
wOw!!All'inizio mi sembrava proprio la voce di Michael !!!!ma mi sembra rischioso che Michael fosse lì..
per quanto riguarda la copertina dell'album di usher io all'inizio ho visto il viso di Michael con gli occhiali,ma riguardando vedo Michael che guarda in basso..penso che ognuno vede qualcosa di diverso..
piuttosto avete notato la V????
http://3.bp.blogspot.com/_kvYJOjDaKfI/S5Bwe4b5zYI/AAAAAAAAAqI/-m0NR9LElFk/s1600-h/ushercover2.jpg
Terrmichael MJN ha scritto:Shamone 88 ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:si conoscevo già questa canzone...Shamone 88 ha scritto:
su jackson-source:
Naila
Tornerò a farmi vedere lo prometto a tutti con ttto il mio cuore...sembrano essere le parole che Michael dice on linguaggio dei segni alla fine di man in the mirror del tii!!!!
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
Pagina 24 di 40 • 1 ... 13 ... 23, 24, 25 ... 32 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!