Teorie sulla Non - Morte!
+41
Anny
amomichael
mjj3/fra
lucy-RocksYourWorld!
Michael4ME
laurettamias
Simona
Billie&Jean97
DangerousGiu
Yuki
Wivvy
Dirty Diana
Martyna
*ElviraMJ*
CicoMichael777
lunanera
IsaInvincible
immaicol
!!thriller!!
Jackson's Queen
_TiA_
liberian girl 73
Blum
Naila
^Vale-Heal the world-^
appleheads'lover ♥
lalla97mj
lella
debyna90
Robert@
Patty 58
MusicIsPower
N.MJ
mjsimona
Applehead1993
antonella63
AndyJackson__4LoVe
MαdisonMJMercury•
Shamone 88
pamplottina<3MJ
Moonwalker95
45 partecipanti
Pagina 23 di 40
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
InfattiAndyJackson__4LoVe ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ma sbaglio o nella ricostruzione all'improvviso nel secondo video uno dice "ho visto uno fuori dall' ambulanza e credo che era michael???" e poi che quella dose di propofol avrebbe addormentato solo un bambino???Shamone 88 ha scritto:la ricostruzione fatta da Vh1 sulla "morte" di Michael
- Spoiler:
Mi sbaglio o avete notato anche voi???
si infatti...solo che a quello che ha detto di aver visto Michael uscire dall'ambulanza...non se lo sono filato per niente...sono andati avanti... chissà perchè..
e poi per quanto riguarda la dose di propofol... era la dose che murray aveva dichiarato di aver somministrato a Mike...e che appunto sarebbe stata adeguata per un bambino....ed hanno interpretato la cosa... come una prova di come ciò che avesse detto Murray fosse falso...
mha...
dicerto non avrebbero detto che si trattava di una falsa morte....questo è sicuro..
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
pamplottina<3MJ ha scritto:altri tweets di randy!
# Oops – Did I say ‘her’… ?
ops...ho detto "suo" (di lei) ?
# A private issue, handled internally. The 1 in the house that calld TMZ&DCFS is on a mission 2 exploit us & separate the kids 4 her evil gain
una questione privata, gestita internamente. Il primo in casa che chiamò TMZ & DCFS è su una missione per sfruttare a noi e separare i 4 bimbi suo guadagno male
# Quick note, TMZ caught me off guard as I was leaving a meeting. I never called them & I'm not their inside source. That will b revealed soon
Nota veloce, TMZ mi colse di sorpresa mentre stavo lasciando una riunione. Non li ho mai chiamati e io non sono la loro fonte interna. questo sarà rivelato presto
a proposito del lapsus di Randy,al femminile...leggate qui: http://x17online.com/ l'ultimo articolo
(ho preso il link da qui: http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=48&t=6695)
traduzione
- Spoiler:
- X17online può segnalare in esclusiva che la famiglia Jackson indagati per i bambini tata Grace Rwaramba è la fuga all'interno della loro casa Encino, che ha effettuato la chiamata iniziale al Los Angeles County Department of Children and Family Services. Lei è anche sospettato di versare le informazioni a un sito web tabloid.
La nostra fonte di famiglia Jackson ci dice che "Grace sta cercando di ottenere la custodia dei bambini di Michael durante il tentativo di dipingere Katherine come un tutore non idonei. She's gettare in faccia Katherine! I bambini assolutamente disprezzare Grace".
La fonte ci dice Michael Jackson Rwaramba sparato cinque volte. Una volta che il cantante è morto, la tata fatto il suo ritorno a casa Hayvenhurst ed è stato dato il via alla proprietà dal fratello minore di Michael, Randy. Le fonti ci dicono che Katherine ha paura di sbarazzarsi di Rwaramba perché è stato minacciato di scrivere un libro di raccontare tutto.
Il recente incidente pistola elettrica che coinvolgono Jermaine Jackson, 13 anni, figlio di Jaafar ha portato alla ribalta il rapporto teso tra la ex bambinaia e la famiglia Jackson.
Un video che mostra Jaafar Jackson, spingendo i suoi 9 anni Jermajesty fratello è stato venduto a un sito web di recente e x17online è stato detto che la famiglia Jackson crede Grace Rwaramba rilasciato questo nastro.
Dal momento che la storia stun gun "leaked" Rwaramba è stato misteriosamente assente da casa. Fonti della famiglia Jackson X17 dico che i suoi giorni sono contati.
ecco il video di cui si parla nell'articolo: http://www.radaronline.com/exclusives/2010/03/world-exclusive-video-shocking-violence-inside-jackson-home
non so Roby io ci vedo un qualcosa di simile alla capigliatura di Mj e sembra che stia in questa posizione http://it.wikipedia.org/wiki/Donna_appoggiata_sul_gomito
Ultima modifica di Shamone 88 il Ven Mar 05, 2010 3:10 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
ragazze/i sempre da facebook michaelisback.com proveniente dal blog the return of Michael jackson mi potreste dire per cortesia che dice questo video https://www.youtube.com/watch?v=ea7tNInwY64 ma questo blog è brasiliano? tutto il mondo sta aspettando MIKEEEEEEEE
antonella63- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
si nella foto si vedono gli occhiali di michael ! O_O
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Continuo a non vedere un bel niente!appleheads'lover ha scritto:si nella foto si vedono gli occhiali di michael ! O_O
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
http://3.bp.blogspot.com/_kvYJOjDaKfI/S5Bwe4b5zYI/AAAAAAAAAqI/-m0NR9LElFk/s1600-h/ushercover2.jpgRobert@ ha scritto:Continuo a non vedere un bel niente!appleheads'lover ha scritto:si nella foto si vedono gli occhiali di michael ! O_O
roby,ma si vede stra-benissimo!
sembra che stia impugando anche un microfono
scusate,ma dove sembra sentirsi la voce di M ?
ascolta apple e poi fammi sapereantonella63 ha scritto:ragazze/i mj alive su facebook ha pubblicato questo video ascoltate a 0,36-0,37 loro dicono che è MIKE io non lo so forse qualcuno di voi ha un'orecchio più fino del mio e riesce a sentire qualcosa in più https://www.youtube.com/watch?v=ni20AUWhjRc è qui ascolta e poi fammi sapere
In un commento un utente spiega (se ho capito bene) che la tv in questione non puo' parlare di ''my name is Michael'' con JJ e qualcuno che lavora in quel canale televisivo gli dice ''but it's for the children'' e che quindi sicuramente non è Michael:
''No....the exact words are '' But it's for the Children'', and it was only someone of the Tv Channel Crew-
They were saying that they were not allowed to talk to Jermaine about anything regarding ''My Name is Michael'',
J(ermaine was being shown a video tape of the Children performing and singing ''I want You back'',
and then Jermaine said about the Children '' So cute !''
Then someone of the Tv crew said that they were not allowed to talk about anything regarding the show ''
and then someone from the Tv crew said '' But it 's for the Children'' (but it was NOT MJ's Voice speaking !! ),
and then the other Person said again,
that everything regarding ''My Name is Michael'' had to go.
Btw: Don't believe the Media lies and all that...
they are only doing again what they have done to Michael for all of his Life...''
é il commento di una certa ChiasaTsukiko e si puo' trovare sotto il video...
''No....the exact words are '' But it's for the Children'', and it was only someone of the Tv Channel Crew-
They were saying that they were not allowed to talk to Jermaine about anything regarding ''My Name is Michael'',
J(ermaine was being shown a video tape of the Children performing and singing ''I want You back'',
and then Jermaine said about the Children '' So cute !''
Then someone of the Tv crew said that they were not allowed to talk about anything regarding the show ''
and then someone from the Tv crew said '' But it 's for the Children'' (but it was NOT MJ's Voice speaking !! ),
and then the other Person said again,
that everything regarding ''My Name is Michael'' had to go.
Btw: Don't believe the Media lies and all that...
they are only doing again what they have done to Michael for all of his Life...''
é il commento di una certa ChiasaTsukiko e si puo' trovare sotto il video...
Ultima modifica di Robert@ il Ven Mar 05, 2010 2:20 pm - modificato 1 volta.
Robert@- INVINCIBLE
antonella63 ha scritto:ascolta apple e poi fammi sapereantonella63 ha scritto:ragazze/i mj alive su facebook ha pubblicato questo video ascoltate a 0,36-0,37 loro dicono che è MIKE io non lo so forse qualcuno di voi ha un'orecchio più fino del mio e riesce a sentire qualcosa in più https://www.youtube.com/watch?v=ni20AUWhjRc è qui ascolta e poi fammi sapere
OH.SANTO.CIELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !
robert@ traduzione per pietà quando fate cosi mi ucciderei.perchè mi volete tenere all'oscuro di tutto quando torna MIKE glielo dico che siete stati cattivissimi con me e poi vedi che ti fa
Anto scusa... cerco di tradurre... il mio inglese non è brillante, ma ci provo...
''No... Le parole esatte sono ''Ma è per il bambino'' ed è stato solo qualcuno dell' equipe del canale tv- loro hanno detto che non erano autorizzati a parlare con Jermaine di niente riguardo ''Il Mio Nome è Michael'' (?), a Jermaine è stato mostrato un video dove il bambino si esibisce e canta ''I Want You Back'' e Jermaine ha detto del bambino ''che carino!''
Dopo qualcun o dell'eqipe televisiva ha detto che non sono autorizzati a parlare di niente per quanto riguarda lo Show (?) e dopo qualcuno dell'equipe televisiva ha detto ''ma è per il bambino'' (ma non era la voce di MJ a parlare!!) e dopo l'altra persona ha detto di nuovo che tutto quello che riguarda ''My name is Michael'' dovevano lasciarlo stare..
Btw: non credete i media mentono e tutto che...(?)
Stanno solo facendo tutto quello che hanno fatto a Michael per tutta la sua vita...''
Ecco la traduzione... Spero sia giusta...
''No... Le parole esatte sono ''Ma è per il bambino'' ed è stato solo qualcuno dell' equipe del canale tv- loro hanno detto che non erano autorizzati a parlare con Jermaine di niente riguardo ''Il Mio Nome è Michael'' (?), a Jermaine è stato mostrato un video dove il bambino si esibisce e canta ''I Want You Back'' e Jermaine ha detto del bambino ''che carino!''
Dopo qualcun o dell'eqipe televisiva ha detto che non sono autorizzati a parlare di niente per quanto riguarda lo Show (?) e dopo qualcuno dell'equipe televisiva ha detto ''ma è per il bambino'' (ma non era la voce di MJ a parlare!!) e dopo l'altra persona ha detto di nuovo che tutto quello che riguarda ''My name is Michael'' dovevano lasciarlo stare..
Btw: non credete i media mentono e tutto che...(?)
Stanno solo facendo tutto quello che hanno fatto a Michael per tutta la sua vita...''
Ecco la traduzione... Spero sia giusta...
Robert@- INVINCIBLE
altre inesatezze sull'autopsia
Shamone 88- INVINCIBLE
Ragazze/i ho letto gli ultimi vostri post, tutti davvero interessanti e spero di potervene scrivere anch'io di altrettanti.
Alcuni di voi so che hanno postato alcune perplessità sulle interviste fatte ai collaboratori di M nel dvd di TII, specie in quelle riferite al mettere in scena il ritorno.
Quindi anch'io mi sono munita di blocchetto per gli appunti e ho cercato di capire se notavo altri indizi o incongruenze.
Inizio con il dire che M diceva sempre durante le prove "se non vuoi fare le cose in grande non farle neanche". Per chi non conosce l'hoax è facile pensare che la frase si possa riferire allo show ma per noi potrebbe avere un doppio significato e cioè quello di organizzare l'hoax in grande per dover purtroppo sfuggire alle minacce e quindi mettere in piedi una falsamorte verosimile.
Continuando, i suoi collaboratori dicevano "sarebbe stato il suo ultimo tour dal vivo quindi non ci furono mai dubbi che Kenny Ortega avrebbe lavorato con lui". Kenny infatti dice "M era convinto che io potevo realizzare le cose e che poteva fidarsi di me. E alla fine in tutto ciò che stavamo immaginando e costruendo assieme...io mi sono occupato della mia parte". Ritorniamo al solito discorso...per quelli che non sanno tutto ciò si riferisce allo show ma per noi potrebbe significare che M ha voluto prendere in causa Kenny aiutandolo ad inscenare l'hoax. Infatti poi Kenny prosegue dicendo che M gli diceva, riferendosi alla sua voglia di tornare sul palco "perchè lui voleva tornare", che "lo sapremo quando sarà il momento, lo sapremo".
Poi durante l'intervista Kenny chiama le prove "film". Si sente proprio che dice "movie". Ora se nessuno si aspettava che Mmoriva, le registrazioni delle prove erano consuetudine di Kenny farle per uso suo esclusivo, come ha fatto per altri suoi musical e quindi non possono essere chiamate film, semmai "prove dello show"...
Continuando, si dice che M finiva tutti i suoi concerti con la canzone Man in the mirror per il suo messaggio...e lasciava il palco volando sopra le teste dei fans con il famoso Rocket Man, mentre per questo tour M avrebbe lasciato il palco in aereo! Ovvero la MJ AIR, un aereo proiettato sul mega schermo 3D che entrava in scena e l'ultima persona infatti che lasciava il palco era M salutando, salendo dalla scaletta fatta scendere in prossimità del palco ma che sembrava entrasse proprio sull'aereo. Poi M e il cast sarebbero scesi rapidamente al piano terra per poi salire in auto e lasciare il palazzo. Infine una frase mi ha un po' sconcertata. Letteralmente il sottotitolo italiano diceva: "Il vecchio: Elvis ha lasciato il palazzo (e già quì c'è da sospettare ), devi farli uscire da lì". Ora la traduzione di vecchio è stata fatta dall'inglese "that's old". Ma che io sappia vecchio, riferito ad uomo nel nostro caso, in inglese è old man (correggetemi se sbaglio). Quel that's old per me ha un altro significato ma non ho trovato quale...perchè secondo me darebbe un significato diverso alla frase se tradotto correttamente, visto che dopo si dice "Elvis ha lasciato il palazzo". Perchè quindi chiamare M Elvis? Indizio?
In ultimo vorrei farvi vedere 2 foto di M, scattate con la digitale dal fermo immagine di alcuni momenti tratti dal dvd e precisamente quando M annuncia a marzo i suoi tuor londinesi...sono 2 primi piani...perchè per me quello di Londra non è M anche se Black dice il contrario...ma la sua opinione per me poco importa...
Non so voi ma per me questo continua a non essere Michael...
EDIT: piccolo OT x Pamplottina che aveva detto questo:
Alcuni di voi so che hanno postato alcune perplessità sulle interviste fatte ai collaboratori di M nel dvd di TII, specie in quelle riferite al mettere in scena il ritorno.
Quindi anch'io mi sono munita di blocchetto per gli appunti e ho cercato di capire se notavo altri indizi o incongruenze.
Inizio con il dire che M diceva sempre durante le prove "se non vuoi fare le cose in grande non farle neanche". Per chi non conosce l'hoax è facile pensare che la frase si possa riferire allo show ma per noi potrebbe avere un doppio significato e cioè quello di organizzare l'hoax in grande per dover purtroppo sfuggire alle minacce e quindi mettere in piedi una falsa
Continuando, i suoi collaboratori dicevano "sarebbe stato il suo ultimo tour dal vivo quindi non ci furono mai dubbi che Kenny Ortega avrebbe lavorato con lui". Kenny infatti dice "M era convinto che io potevo realizzare le cose e che poteva fidarsi di me. E alla fine in tutto ciò che stavamo immaginando e costruendo assieme...io mi sono occupato della mia parte". Ritorniamo al solito discorso...per quelli che non sanno tutto ciò si riferisce allo show ma per noi potrebbe significare che M ha voluto prendere in causa Kenny aiutandolo ad inscenare l'hoax. Infatti poi Kenny prosegue dicendo che M gli diceva, riferendosi alla sua voglia di tornare sul palco "perchè lui voleva tornare", che "lo sapremo quando sarà il momento, lo sapremo".
Poi durante l'intervista Kenny chiama le prove "film". Si sente proprio che dice "movie". Ora se nessuno si aspettava che M
Continuando, si dice che M finiva tutti i suoi concerti con la canzone Man in the mirror per il suo messaggio...e lasciava il palco volando sopra le teste dei fans con il famoso Rocket Man, mentre per questo tour M avrebbe lasciato il palco in aereo! Ovvero la MJ AIR, un aereo proiettato sul mega schermo 3D che entrava in scena e l'ultima persona infatti che lasciava il palco era M salutando, salendo dalla scaletta fatta scendere in prossimità del palco ma che sembrava entrasse proprio sull'aereo. Poi M e il cast sarebbero scesi rapidamente al piano terra per poi salire in auto e lasciare il palazzo. Infine una frase mi ha un po' sconcertata. Letteralmente il sottotitolo italiano diceva: "Il vecchio: Elvis ha lasciato il palazzo (e già quì c'è da sospettare ), devi farli uscire da lì". Ora la traduzione di vecchio è stata fatta dall'inglese "that's old". Ma che io sappia vecchio, riferito ad uomo nel nostro caso, in inglese è old man (correggetemi se sbaglio). Quel that's old per me ha un altro significato ma non ho trovato quale...perchè secondo me darebbe un significato diverso alla frase se tradotto correttamente, visto che dopo si dice "Elvis ha lasciato il palazzo". Perchè quindi chiamare M Elvis? Indizio?
In ultimo vorrei farvi vedere 2 foto di M, scattate con la digitale dal fermo immagine di alcuni momenti tratti dal dvd e precisamente quando M annuncia a marzo i suoi tuor londinesi...sono 2 primi piani...perchè per me quello di Londra non è M anche se Black dice il contrario...ma la sua opinione per me poco importa...
- Spoiler:
- un piccolo sfogo:
Spoiler:
ma come cazz ha fatto Michael a sposare quel coso?! sembra un camionista con una parrucca! Shocked
ma l'avete vista?! e menomale che michael diceva che le qualità che cerca in una donna sono occhi,GAMBE,perconalità...
e menomale che sempre Michael,quando Janet attraversava il suo periodo di obesità,le diceva testuali parole:SEI UNA VACCA! (questo per motivarla a dimagrire dato che era bellissima)
MICHAEEEEEEEEEEEL! E STACCI UN Pò + ATTENTO A CHI TI SPOSI!
- Spoiler:
- Pamplo, Michael ha sposato Debbie perchè la sua allora religione e cioè i Testimoni di Geova non permetteva che avesse figli avuti fuori dal matrimonio. Con Lisa Marie non ne aveva potuti avere perchè lei non gliene ha voluti dare e quindi Debbie si era prestata a dargliene lei, ma l'ha dovuta sposare per rispettare la sua religione e non perchè l'amasse o le piacesse...
Ultima modifica di Simona il Ven Mar 05, 2010 3:22 pm - modificato 1 volta.
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
grande ragionamento simooo! *_*
edit : nella prima foto ..già,nemmeno a me sembra mooolto Michael !
edit : nella prima foto ..già,nemmeno a me sembra mooolto Michael !
appleheads'lover ha scritto:http://3.bp.blogspot.com/_kvYJOjDaKfI/S5Bwe4b5zYI/AAAAAAAAAqI/-m0NR9LElFk/s1600-h/ushercover2.jpgRobert@ ha scritto:Continuo a non vedere un bel niente!appleheads'lover ha scritto:si nella foto si vedono gli occhiali di michael ! O_O
Concordo con te Appleheads è vero sta impugnando il microfono. Ora però mi chiedo non è che potrebbe essere Michael o sbaglio?
laurettamias- DANGEROUS
- Numero di messaggi : 411
mah io credo propriodi si,guarda gli occhiali ..laurettamias ha scritto:appleheads'lover ha scritto:http://3.bp.blogspot.com/_kvYJOjDaKfI/S5Bwe4b5zYI/AAAAAAAAAqI/-m0NR9LElFk/s1600-h/ushercover2.jpgRobert@ ha scritto:Continuo a non vedere un bel niente!appleheads'lover ha scritto:si nella foto si vedono gli occhiali di michael ! O_O
Concordo con te Appleheads è vero sta impugnando il microfono. Ora però mi chiedo non è che potrebbe essere Michael o sbaglio?
siamo sicuri che non sia un fotomontaggio,però ?
Ragazze/i guardate cosa ho trovato!!! Spero che non è stato già postato...
Si tratta di un Tour Europeo che Diana ha dato il 26 giugno 2005!!!!!
Ecco di cosa si tratta... http://www.dianaross.de/html/thetour2005.html
Si sa che Michael e Diana sono amici di vecchia data...ma il titolo del Tour
Si tratta di un Tour Europeo che Diana ha dato il 26 giugno 2005!!!!!
Ecco di cosa si tratta... http://www.dianaross.de/html/thetour2005.html
Si sa che Michael e Diana sono amici di vecchia data...ma il titolo del Tour
Simona- HIStory Tour
- Numero di messaggi : 555
ODDIO SIMO! O______________________O
IsaInvincible- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 9068
bè direi che come coincidenza è davvero...sospetta
Shamone 88- INVINCIBLE
similitudini con V per vendetta
!!thriller!!- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
E lo sapevo che quel film c'entrava qualcosa!!!Shamone 88 ha scritto:indirizzamento di TIAI: https://www.youtube.com/watch?v=thChiBDudSs
il graphic novel di V for vendetta risale all'88...non vedo come la maschera di V potesse essere un'esagerazione del viso di Michael che in quel periodo non era così
per quanto riguarda i rosa croce
Però la faccia di michael non era così è vero... Vabbe' sarebbe il periodo BAD quindi il viso già era sbiancato...forse forse ci può stare..ma è molto forzato...
Moonwalker95- INVINCIBLE
Robert@ ha scritto:Silvia i post non sono di Kenny, ma di Karen...SilvyettaMJ ha scritto:MusicIsPower ha scritto:Pamplottina ed N.MJ, grazie per la consolazione...
Per tornare on topic, ho da dire due cose!
1) Gli ultimi twitt di Karen fatti tra il 1° e il 2 marzo, effettivamente sono interessanti...
Ne ho fatto la traduzione!
Michael made it evident to me that is was something he "had no choice" and was being forced to do.
Michael mi rese chiaro che dovesse accadere qualcosa come se "non avesse scelta" e fosse stato costretto a farlo.
Michael was "grabbing hold" of everything he could to survive and fulfill his obligations...but he didn't make it.
Michael stava "afferrando" ogni cosa che poteva per sopravvivere ed adempiere ai suoi obblighi...ma lui non ce la fece.
All I want is for people to be honest. When people lie, I am suspicious of the reasons why.
Tutto quello che voglio è che le persone siano oneste. Quando le persone mentono, sospetto del motivo.
It is difficult to keep the lies straight. Is that why all the stories keep changing?
E' difficile ricordarsi delle bugie. E' perchè tutte le storie continuano a cambiare?
2) Per la notizia della pistola con le palline data da TMZ che è stata poi smentita, Black postò la canzone Ghost, visto che con quel brano MJ già all'epoca si riferiva a tutti quei "fantasmi della gelosia" che si inventano false notizie.
Ma quel che mi domando è come mai TMZ da una parte regge l'hoax e dall'altra spara notizie false? Cioè ma da che parte sta?
Forse lo fa perchè ogni tanto deve depistare
Riguardo ai Twitt di Kenny, sono molto interessanti, mi ha colpito molto questo:
""Michael mi rese chiaro che dovesse accadere qualcosa come se "non avesse scelta" e fosse stato costretto a farlo."
E' vero hai ragione scusami ma ieri sera ero stanchissima e non capivo molto.
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Moonwalker95 ha scritto:E lo sapevo che quel film c'entrava qualcosa!!!Shamone 88 ha scritto:indirizzamento di TIAI: https://www.youtube.com/watch?v=thChiBDudSs
il graphic novel di V for vendetta risale all'88...non vedo come la maschera di V potesse essere un'esagerazione del viso di Michael che in quel periodo non era così
per quanto riguarda i rosa croce
Però la faccia di michael non era così è vero... Vabbe' sarebbe il periodo BAD quindi il viso già era sbiancato...forse forse ci può stare..ma è molto forzato...
allora la maschera di V è l'esagerazione del viso di Guy Faweks un cospiratore cattolico che tentò di far saltare il Parlmento inglese nel 1605..ma il complotto fu scoperto il 5 Novembre e Guy fu giustiziato..in Inghilterra ogni 5 novembre i bambini bruciano un fantoccio che simboleggia Guy Faweks....mi pare che in Unmasked Michael chieda proprio che senso abbia festeggiare tale festa se non sbaglio
EDIT:ci sono delle similitudini,ma credo più a livello di messaggio
eccolo:
min 0:33 circa
Ultima modifica di Shamone 88 il Ven Mar 05, 2010 5:40 pm - modificato 2 volte.
Shamone 88- INVINCIBLE
Simo gran belle osservazioni, quoto quasi tutto... Solo un paio di cose...Simona ha scritto:Ragazze/i ho letto gli ultimi vostri post, tutti davvero interessanti e spero di potervene scrivere anch'io di altrettanti.
Inizio con il dire che M diceva sempre durante le prove "se non vuoi fare le cose in grande non farle neanche". Per chi non conosce l'hoax è facile pensare che la frase si possa riferire allo show ma per noi potrebbe avere un doppio significato e cioè quello di organizzare l'hoax in grande per dover purtroppo sfuggire alle minacce e quindi mettere in piedi una falsamorteverosimile.
Poi durante l'intervista Kenny chiama le prove "film". Si sente proprio che dice "movie". Ora se nessuno si aspettava che Mmoriva, le registrazioni delle prove erano consuetudine di Kenny farle per uso suo esclusivo, come ha fatto per altri suoi musical e quindi non possono essere chiamate film, semmai "prove dello show"...
- Spoiler:
un piccolo sfogo:
Spoiler:
ma come cazz ha fatto Michael a sposare quel coso?! sembra un camionista con una parrucca! Shocked
ma l'avete vista?! e menomale che michael diceva che le qualità che cerca in una donna sono occhi,GAMBE,perconalità...
e menomale che sempre Michael,quando Janet attraversava il suo periodo di obesità,le diceva testuali parole:SEI UNA VACCA! (questo per motivarla a dimagrire dato che era bellissima)
MICHAEEEEEEEEEEEL! E STACCI UN Pò + ATTENTO A CHI TI SPOSI!
- Spoiler:
Pamplo, Michael ha sposato Debbie perchè la sua allora religione e cioè i Testimoni di Geova non permetteva che avesse figli avuti fuori dal matrimonio. Con Lisa Marie non ne aveva potuti avere perchè lei non gliene ha voluti dare e quindi Debbie si era prestata a dargliene lei, ma l'ha dovuta sposare per rispettare la sua religione e non perchè l'amasse o le piacesse...
Credo che Michael abbia utilizzato Rocket man per il dangerous tour e non per ogni tour (se sono in errore chiedo scusa) quindi credo che l'aereo non è un indizio dato che comunque voleva cambiare finale....
e poi io credo che alla conferenza sia lui.. quante volte nelle foto veniamo con espressioni che sembra non ci appartengano o con pose nelle quali non ci riconosciamo...
Robert@- INVINCIBLE
Riguardo la conferenza se posso dire una cosa... il famoso polso non mente...ho un poster in camera mia dell'history tour in cui il polso è proprio uguale a quello...
Quindi mi sa che quello è proprio michael...per i capelli vabbe' ormai è assodato che era una parrucca...
Quindi mi sa che quello è proprio michael...per i capelli vabbe' ormai è assodato che era una parrucca...
Moonwalker95- INVINCIBLE
Pagina 23 di 40 • 1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!