Teorie sulla Non - Morte!
+41
Anny
amomichael
mjj3/fra
lucy-RocksYourWorld!
Michael4ME
laurettamias
Simona
Billie&Jean97
DangerousGiu
Yuki
Wivvy
Dirty Diana
Martyna
*ElviraMJ*
CicoMichael777
lunanera
IsaInvincible
immaicol
!!thriller!!
Jackson's Queen
_TiA_
liberian girl 73
Blum
Naila
^Vale-Heal the world-^
appleheads'lover ♥
lalla97mj
lella
debyna90
Robert@
Patty 58
MusicIsPower
N.MJ
mjsimona
Applehead1993
antonella63
AndyJackson__4LoVe
MαdisonMJMercury•
Shamone 88
pamplottina<3MJ
Moonwalker95
45 partecipanti
Pagina 8 di 40
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
InfattiAndyJackson__4LoVe ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ma sbaglio o nella ricostruzione all'improvviso nel secondo video uno dice "ho visto uno fuori dall' ambulanza e credo che era michael???" e poi che quella dose di propofol avrebbe addormentato solo un bambino???Shamone 88 ha scritto:la ricostruzione fatta da Vh1 sulla "morte" di Michael
- Spoiler:
Mi sbaglio o avete notato anche voi???
si infatti...solo che a quello che ha detto di aver visto Michael uscire dall'ambulanza...non se lo sono filato per niente...sono andati avanti... chissà perchè..
e poi per quanto riguarda la dose di propofol... era la dose che murray aveva dichiarato di aver somministrato a Mike...e che appunto sarebbe stata adeguata per un bambino....ed hanno interpretato la cosa... come una prova di come ciò che avesse detto Murray fosse falso...
mha...
dicerto non avrebbero detto che si trattava di una falsa morte....questo è sicuro..
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
e ki è questo qui!!!Naila ha scritto:SHAMY,
ci dice che dobbiamo aprire lgi occhi, usare i mesaggi umanitari di M delle sue canzoni e smettere di essere ossessionati da lui e dal suo ritorno....le parole non sono molto gentili tra l'altro....
liberian girl 73- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1082
praticamente nel video postato da Shamone l'autore ci invita a cambiare qualcosa partendo da noi stessi,e dice "non aspettate che dio vi salvi,fate qualcosa con l'uomo nello specchio" poi fa notare quella donna che parla al telefono durante preghiere per Michael al Forest,e l'altro video che riprende e parla mentre gli altri pregano ..
Dice che che M è vivo,che dobbiamo aprire gli occhi ma soprattutto cogliere il messaggio
cmq si è vero,è stato un tantino pungente
Dice che che M è vivo,che dobbiamo aprire gli occhi ma soprattutto cogliere il messaggio
cmq si è vero,è stato un tantino pungente
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Naila...i toni sono sbagliati...ma forse un fondo di verità c'è
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Shamone 88 ha scritto: Naila...i toni sono sbagliati...ma forse un fondo di verità c'è
Nessuno dice il contrario qui a "casa mia" tant'e' vero che io ......PROPRIO NON VORREI CHE TORNASSE A FARSI MASSACRARE.... ma detentore della verita'......
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:SHAMY,
ci dice che dobbiamo aprire lgi occhi, usare i mesaggi umanitari di M delle sue canzoni e smettere di essere ossessionati da lui e dal suo ritorno....le parole non sono molto gentili tra l'altro....
EDIT
La cosa che piu' mi infastidisce e' che si autodefinisce IL DETENTORE DELLA VERITA'.....e se anche fosse potrebbe applicare quello che dice a noialtri ed essere piu' umile. PUNTO
Ti riferisci al video di Shamone? ^^
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
mmm...ma non penso comunque se non torna lo picchio
Naila
- Spoiler:
- nu nu Michael!...scusa scusa scusa
Naila
- Spoiler:
- buonasera! *inchino*
Naila ha scritto:SHAMY,
EDIT
La cosa che piu' mi infastidisce e' che si autodefinisce IL DETENTORE DELLA VERITA'.....e se anche fosse potrebbe applicare quello che dice a noialtri ed essere piu' umile. PUNTO
scusa non avevo letto l'edit
si poteva risparmiarsi l'appellativo che si è dato....e usare toni diversi ma forse davvero stiamo perdendo di vista lo scopo di tutto ciò....mjawakening ha detto che dobbiamo essere noi a metter su il PIU GRANDE SHOW della TERRA...Michael per la prima volta farà da aspettatore
angelica
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
TERR Si
e detto tra noi a me sembra che costui insinui che M e' morto ma e' vivo nelle sue canzoni e nel suo messaggio universale.......
EDIT
e detto tra noi a me sembra che costui insinui che M e' morto ma e' vivo nelle sue canzoni e nel suo messaggio universale.......
EDIT
- Spoiler:
- Ciao CAPO *laserrrrrrrrrrrrrrrrrr*
Ultima modifica di Naila il Lun Mar 01, 2010 8:11 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:TERR Si
Madò come sono contenta per il Bam's Day...è iniziato il conto alla rovescia
Buon pomeriggio,
non so se avete già visto il nuovo articolo di TMZ sul caso Murray e sul Propofol....
Ecco il link:
http://www.tmz.com/2010/03/01/coverup-michael-jackson-death-propofol-dr-conrad-murray-lapd-iv/
a dopo
non so se avete già visto il nuovo articolo di TMZ sul caso Murray e sul Propofol....
Ecco il link:
http://www.tmz.com/2010/03/01/coverup-michael-jackson-death-propofol-dr-conrad-murray-lapd-iv/
a dopo
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
scusate... mi potete fare il riassunto di quello che state parlando... perchè nn riesco a capire cos'è successo..
Terrmichael MJN ha scritto:Naila ha scritto:TERR Si
Perchè è iniziato il conto alla rovescia???? Quando serebbe secondo voi questo giorno????
Blum- INVINCIBLE
SilvyettaMJ ha scritto:antonella63 ha scritto:ragazzi guardate che posta oggi Black il conto alla rovescia è già iniziato e poi guardate il video da piangere scusa te tutte ste faccine ma quando ci vuole ci vuole
~ Michael Jackson's Gold World :: BlackorWhitePagine: (15) < ... 10 11 12 13 14 [15] > ( Ultimo messaggio )
blackorwhite Inviato il: 1/3/2010, 15:44
TIAI....BURIAL...3 SETTEMBRE.....7 MESI DOPO....3 APRILE.
La data per la sepoltura era fissata per il 31 agosto,successivamente spostata al 3 settembre.La stessa cosa è accaduta molti anni prima,quando,alla morte di Lady Diana Michael sposto' la data di un suo concerto dal 31 agosto al 3 settembre....altro piccolo indizio.
-CAS SIMS NON è CASSANDRA,NON E' UN FAKE,LEI E COMEBACK SI SCAMBIANO INTERESSANTI MESSAGGI,ANCHE SUL NOSTRO JACKPACK.Per abbreviare il nome delle carte si usa generalmente (per le carte numeriche) il suo valore seguito dal suo seme (eccetto l'Asso indicato con "A"), mentre per le figure si usa "J", "Q" e "K" rispettivamente per "Fante", "Regina" e "Re" (sono le abbreviazioni dei nomi inglesi Jack, Queen e King).LUI STA GIOCANDO RAGAZZI,LUI E' IL NOSTRO,COME LO CHIAMA JANET,JOKER.
-solstizio di primavera oppure solstizio d'estate,siamo quasi giunti alla fine,i jackson su twitter chiedono sempre che ora sia,il conto alla rovescia è iniziato.
-io il giorno del bam non lo so di preciso,so solo che non si protrarra' oltre una massima data.
-Ch_J è solo un portavoce,dice la verità,il twitter non è il suo.
-il terremoto in Cile(che Dio aiuti quelle persone) non c'entra con Michael.
-Benvenuta Eva(da Valencia) non preoccuparti per il tuo italiano,vai benissimo.
la notizia del fantasma di Neverland era un fake creato dalla CNN,come al solito creano false notizie.
-MJwakening....lui ha letto i vostri messaggi d'amore.
-Marlon al memorial parla di suo fratello,e racconta di come Michael amava travestirsi e fare scherzi...un indizio...ma Jackson non era al memorial.
-V x Vendetta e Michael sono collegati,ma non per i motivi che lo hanno spinto a fuggire.
-l'FBI in questi 8 mesi,e non solo loro,hanno pensato a tutto.
-I simboli cattolici,e la camicia di michael,indossata in TII hanno dei collegamenti importanti.Non l'ha usata a caso.Ne sono state indossate due...questo mi è stato fatto notare alcune settimane fa...
-Al suo ritorno non ci sara' un sosia,e se qualcuno avra dubbi,si ricorrera' penso al DNA!
QUESTO MI E' STATO DETTO DI POSTARLO PER TUTTI VOI
www.youtube.com/watch?v=5-lkYFUoJTo
VI VOGLIO BENE
VI VOGLIAMO BENE
VI VUOLE BENE
mamma mia
quando ho letto "conto alla rovescia"ho sentito una botta al cuore
Quindi ecco perchè i Jacksons nei twitt che mi ha mostrato Marty l'altro giorno chiedevano sempre che ora era dicevo io che mi sembrava strano, sembravano impazziti
Infatti Tito non lo capivo per niente. Ecco il motivo
Comunque ragazze vi ho visto un pò agitate. Per favore ve lo chiedo, MANTENETE LA CALMA e non andate OFF TOPIC. Dai su, dobbiamo almeno rimanere stabili mentalmente e non sclerare.
Vi prometto che quando Michael tornerà potrete scrivere milioni di OFF TOPIC
Ospite- Ospite
Blum ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Naila ha scritto:TERR Si
Perchè è iniziato il conto alla rovescia???? Quando serebbe secondo voi questo giorno????
BLUM il solito 3 aprile....7 mesi dal funerale....
Naila- INVINCIBLE
e poi per il fatto che stranamente Tito ha chiesto spesso l'ora ai suoi followersBlum ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Naila ha scritto:TERR Si
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
Blum ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Naila ha scritto:TERR Si
Si si è iniziato il conto alla rovescia, l'ha detto Black e proprio per questo i Tweet dei Jackson dicevano sempre "What time is it?"...non erano divenati pazzi ma era per il Bam's Day
Naila ha scritto:Blum ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Naila ha scritto:TERR Si
BLUM il solito 3 aprile....7 mesi dal funerale....
ok, grazie naila.....pensavo qualche nuovo indizio.
Grazie a tutti della spiegazione......
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Buon pomeriggio,
Ecco il link:
a dopo
Si già abbiamo postato la notizia ^^
Terrmichael MJN ha scritto:Blum ha scritto:Buon pomeriggio,
Ecco il link:
a dopo
Ah ok, grazie terry....cmq io non ci spero tanto nel 3 aprile.....mi sembra poco probabile.....anzi, non ci credo affatto!!!!......cmq aspettiamo e vediamo che succede, magari arriverà solo qualche indizio interessante, un'ulteriore conferma....chissà
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Blum ha scritto:Buon pomeriggio,
Ecco il link:
a dopo
Ah ok, grazie terry....cmq io non ci spero tanto nel 3 aprile.....mi sembra poco probabile.....anzi, non ci credo affatto!!!!......cmq aspettiamo e vediamo che succede, magari arriverà solo qualche indizio interessante, un'ulteriore conferma....chissà
Anche io credo che non succederà niente il 3 Aprile...poi penso che questi mesi non ci saranno veri e propri indizi ma solo conferme, oppure davvero pochi indizi...questo si nota anche da This is also it che ultimamente porta ai vecchi link...ormai la fine sta arrivando...solo questione di mesie poi BAM e tutti al suo concerto di ritorno
Scusate è impossibile il 3 aprile...il 5 abbiamo l'udienza di Murray.
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Scusate è impossibile il 3 aprile...il 5 abbiamo l'udienza di Murray.
appunto Marty....è davvero poco probabile che sia il 3....
Blum- INVINCIBLE
No infatti coma a cambiare faccia con lo stesso corpo???appleheads'lover ha scritto:e con quale faccia tornerà allora ? (confusa )Naila ha scritto:IO dico solo due cose.....
A primavera NON c'e il solstizio ma l'EQUINOZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E se la notizia di Bart c'entra....allora se Mike torna NON TORNA CON LA FACCIA CHE TUTTI CONOSCIAMO e allora si! che ci vorra' il DNA ragazzi.......
Moonwalker95- INVINCIBLE
Ma non è che è per questo che murray non finira' mai in cella???MartyXMars ha scritto:Scusate è impossibile il 3 aprile...il 5 abbiamo l'udienza di Murray.
Perchè non faranno in tempo???
Vabbe' il 3 però secondo me se non sarà il BAM sara' un giorno importante..
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:No infatti coma a cambiare faccia con lo stesso corpo???appleheads'lover ha scritto:e con quale faccia tornerà allora ? (confusa )Naila ha scritto:IO dico solo due cose.....
A primavera NON c'e il solstizio ma l'EQUINOZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E se la notizia di Bart c'entra....allora se Mike torna NON TORNA CON LA FACCIA CHE TUTTI CONOSCIAMO e allora si! che ci vorra' il DNA ragazzi.......
Ragazzi basta con questa "teoria", Naila l'ha detto che l'ha detto quello che gli passava per la testa ...secondo voi è possibile che Michael si presenti a noi con un'altra faccia? xD
Pagina 8 di 40 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 24 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!