Teorie sulla Non - Morte!
+41
Anny
amomichael
mjj3/fra
lucy-RocksYourWorld!
Michael4ME
laurettamias
Simona
Billie&Jean97
DangerousGiu
Yuki
Wivvy
Dirty Diana
Martyna
*ElviraMJ*
CicoMichael777
lunanera
IsaInvincible
immaicol
!!thriller!!
Jackson's Queen
_TiA_
liberian girl 73
Blum
Naila
^Vale-Heal the world-^
appleheads'lover ♥
lalla97mj
lella
debyna90
Robert@
Patty 58
MusicIsPower
N.MJ
mjsimona
Applehead1993
antonella63
AndyJackson__4LoVe
MαdisonMJMercury•
Shamone 88
pamplottina<3MJ
Moonwalker95
45 partecipanti
Pagina 7 di 40
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
InfattiAndyJackson__4LoVe ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ma sbaglio o nella ricostruzione all'improvviso nel secondo video uno dice "ho visto uno fuori dall' ambulanza e credo che era michael???" e poi che quella dose di propofol avrebbe addormentato solo un bambino???Shamone 88 ha scritto:la ricostruzione fatta da Vh1 sulla "morte" di Michael
- Spoiler:
Mi sbaglio o avete notato anche voi???
si infatti...solo che a quello che ha detto di aver visto Michael uscire dall'ambulanza...non se lo sono filato per niente...sono andati avanti... chissà perchè..
e poi per quanto riguarda la dose di propofol... era la dose che murray aveva dichiarato di aver somministrato a Mike...e che appunto sarebbe stata adeguata per un bambino....ed hanno interpretato la cosa... come una prova di come ciò che avesse detto Murray fosse falso...
mha...
dicerto non avrebbero detto che si trattava di una falsa morte....questo è sicuro..
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
_TiA_ ha scritto:si credo sia quello il titolo,comunque è quando homer viene messo in un manicomio..e li incontra mike!!!SilvyettaMJ ha scritto:_TiA_ ha scritto:hanno praticamente fatto vedere un giornale e il titolo principale era "Michael Jackson - Hoax"..."hoax" si riferisce a Bart, il quale spiffera a tutta Springfield che Michael resterà a casa sua, solo che appena Mike scende dalla macchina tutti ci restano male perchè al posto del vero Mike si presenta un'altra persona completamente diversa...
mi hanno anticipato
ma la puntata si chiama tipo "papà-pazzo" o qualcosa del genere?
Scusate se continuo con la storia dei Simpson , stavo guardando un pò la leggenda di Paul McCartney dei Beatles e su internet hanno detto che in una puntata dei Simpson (una puntata di Halloween) si vedono una serie di lapidi e c'è anche il nome: Paul Mccartney...i Simpson riguardo a queste cose stanno sempre in mezzo
Ora On topic ^^
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
scusami ...ma in ke senso!!!Patty 58 ha scritto:Giovanni .....Elvira .........io non ho parole !! Ma nell' essere umano è proprio nel DNA NON lasciare Michael in PACE? Io veramente .... non so più cosa pensare
liberian girl 73- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1082
IO dico solo due cose.....
A primavera NON c'e il solstizio ma l'EQUINOZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E se la notizia di Bart c'entra....allora se Mike torna NON TORNA CON LA FACCIA CHE TUTTI CONOSCIAMO e allora si! che ci vorra' il DNA ragazzi.......
A primavera NON c'e il solstizio ma l'EQUINOZIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E se la notizia di Bart c'entra....allora se Mike torna NON TORNA CON LA FACCIA CHE TUTTI CONOSCIAMO e allora si! che ci vorra' il DNA ragazzi.......
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
e già in che senso non ho capito che volevi dire sarò un po tarda ma proprio non ho capitoliberian girl 73 ha scritto:scusami ...ma in ke senso!!!Patty 58 ha scritto:Giovanni .....Elvira .........io non ho parole !! Ma nell' essere umano è proprio nel DNA NON lasciare Michael in PACE? Io veramente .... non so più cosa pensare
antonella63- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
io credo di aver capito cosa voglia dire... cioè almeno io l'ho interpretata così... in poche parole sta dicendo che stiamo sparando solo cavolate... perchè per lei come per molti altri michael è m***o (ed è giusto che ognuno abbia la sua idea... siamo in un paese libero... tutti noi abbiamo il diritto di pensarla come vogliamo, senza però criticare le idee degli altri) e noi siamo solo dei pazzi che parliamo senza collegare la bocca al cervello... scusate l'off topic adesso ... comunque ragazzi continuate così siete fantastici!!! Michael è vivo e tornerà... molto presto ... I'm waiting for the BAM's day!!!liberian girl 73 ha scritto:scusami ...ma in ke senso!!!Patty 58 ha scritto:Giovanni .....Elvira .........io non ho parole !! Ma nell' essere umano è proprio nel DNA NON lasciare Michael in PACE? Io veramente .... non so più cosa pensare
Ultima modifica di Jackson's Queen il Lun Mar 01, 2010 6:51 pm - modificato 3 volte.
Jackson's Queen- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1278
antonella63 ha scritto:e già in che senso non ho capito che volevi dire sarò un po tarda ma proprio non ho capitoliberian girl 73 ha scritto:scusami ...ma in ke senso!!!Patty 58 ha scritto:Giovanni .....Elvira .........io non ho parole !! Ma nell' essere umano è proprio nel DNA NON lasciare Michael in PACE? Io veramente .... non so più cosa pensare
Rgazze non chiedete spiegazioni vi prego, l'unica spiegazione è che Patty è una non-believer...così andiamo solo off topic ed ora on.topic ^^
e con quale faccia tornerà allora ? (confusa )Naila ha scritto:IO dico solo due cose.....
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
appleheads'lover ha scritto:e con quale faccia tornerà allora ? (confusa )Naila ha scritto:IO dico solo due cose.....
Non lo so ma se analizzo l'episodio...a Bart lo prendono per matto perche' dalla macchina scende quel ciccione.....
mi fa pensare che M sia sempre stato sotto il nostro naso e non lo abbiamo riconosciuto....PLASTICA FACCIALE PER DEPISTARE?
Naila- INVINCIBLE
ok scusatemi ma nn capivo
grazie
grazie
liberian girl 73- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1082
bhè,non è poi una pazzia quello che hai dettoNaila ha scritto:appleheads'lover ha scritto:e con quale faccia tornerà allora ? (confusa )Naila ha scritto:IO dico solo due cose.....
Non lo so ma se analizzo l'episodio...a Bart lo prendono per matto perche' dalla macchina scende quel ciccione.....
mi fa pensare che M sia sempre stato sotto il nostro naso e non lo abbiamo riconosciuto....PLASTICA FACCIALE PER DEPISTARE?
APPLE
eeeeeeeeeeeeeeeeee sapessi quante pazzie faccio e dico che poi......capisciamme'.....
Magari in questi mesi...ricoverato per cambio faccia...e poi esce allo scoperto ma non dice nulla per vedere se lo sgamano ma nessuno lo sgama....e poi asptta i tempi maturi...e....BAM
eeeeeeeeeeeeeeeeee sapessi quante pazzie faccio e dico che poi......capisciamme'.....
Magari in questi mesi...ricoverato per cambio faccia...e poi esce allo scoperto ma non dice nulla per vedere se lo sgamano ma nessuno lo sgama....e poi asptta i tempi maturi...e....BAM
Ultima modifica di Naila il Lun Mar 01, 2010 6:57 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
Naila ha scritto:E se la notizia di Bart c'entra....allora se Mike torna NON TORNA CON LA FACCIA CHE TUTTI CONOSCIAMO e allora si! che ci vorra' il DNA ragazzi.......
no beh l'episodio è del 91, quindi non credo centri molto...e comunque mike in quell'episodio non doveva nemmeno esserci,per una clausola contrattuale(strano eh?!?!)...poi con il passare del tempo è stato proprio matt groening a far capire alla gente che mike in un modo o nell'altro aveva partecipato.comunque la storia dei simpson sembra un pò OT...scusate
...pittosto avete fatto caso ai pantaloni di mike in earth song (parlo del dvd)...sulla gamba sinistra c'è la scritta "ed hardy" che è la stessa marca della maglia che indossava murray quando hanno trasportato mike all'UCLA!!!...può essere un'altra coincidenza???
_TiA_- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 197
Naila potresti aver ragione se Mike non avesse figli ma come gli spieghi al piccolino che il papà ha un'altra faccia?si ritroverà con un estraneo che dice di essere suo padre forse i grandi come hanno capito tutta questa situazione capirebbero pure la plastica ,maper il piccolo sarebbe uno choc
_TiA_ ha scritto:Naila ha scritto:E se la notizia di Bart c'entra....allora se Mike torna NON TORNA CON LA FACCIA CHE TUTTI CONOSCIAMO e allora si! che ci vorra' il DNA ragazzi.......
no beh l'episodio è del 91, quindi non credo centri molto...e comunque mike in quell'episodio non doveva nemmeno esserci,per una clausola contrattuale(strano eh?!?!)...poi con il passare del tempo è stato proprio matt groening a far capire alla gente che mike in un modo o nell'altro aveva partecipato.comunque la storia dei simpson sembra un pò OT...scusate
...pittosto avete fatto caso ai pantaloni di mike in earth song (parlo del dvd)...sulla gamba sinistra c'è la scritta "ed hardy" che è la stessa marca della maglia che indossava murray quando hanno trasportato mike all'UCLA!!!...può essere un'altra coincidenza???
TIA ci sono prove che M preparasse una cosa simile giaà nel 87 per l'anno 1998 e poi......i figli.....e non se ne fece nulla
EDIT
ANTO due cose....
Il piccolino UNO se non ha mai perso contatto col papa' manco si accorge che la faccia e' diversa e DUE per salvare la pelle mia e dei figli....... io altro che plastica mi farei anche se dovessi poi passsare la vita a ricordare a mia figlia che la mamma sono io....... intanto e' viva porca miseria
Ultima modifica di Naila il Lun Mar 01, 2010 7:03 pm - modificato 2 volte.
Naila- INVINCIBLE
non ci avevo pensatoantonella63 ha scritto:Naila potresti aver ragione se Mike non avesse figli ma come gli spieghi al piccolino che il papà ha un'altra faccia?si ritroverà con un estraneo che dice di essere suo padre forse i grandi come hanno capito tutta questa situazione capirebbero pure la plastica ,maper il piccolo sarebbe uno choc
"capiscammè" ok basta
Naila ha scritto:APPLE
Naila ma non è troppo questo?!?
Terrmichael MJN ha scritto:Naila ha scritto:APPLE
MA TER.......a questo punto....teoria piu' teoria meno....io non ci capisco piu' una mazza....allora sparo nel muccio tutto quello che mi viene in mente.....una prima o poi la azzecchiamo
Naila- INVINCIBLE
sarebbe capace di farlo ? cambiare viso,atteggiamento e ovviamente il modo di vestire .. naaah si però il BAM day ? ditemi che è vicinoTerrmichael MJN ha scritto:Naila ha scritto:APPLE
appleheads'lover meno male che non ho detto una cavolata perchè detto tra noi a parte Blanket sarebbe uno choc pure per me p.s.ma non ce l'hai un nome un po più semplice io già faccio fatica col pc a scrivere il tuo nome ci metto mezz'ora
solo per te lo shock ? eh,abbastanza limitato direiantonella63 ha scritto:appleheads'lover meno male che non ho detto una cavolata perchè detto tra noi a parte Blanket sarebbe uno choc pure per me p.s.ma non ce l'hai un nome un po più semplice io già faccio fatica col pc a scrivere il tuo nome ci metto mezz'ora
Angelica,Angie,apple come volete
appleheads'lover ha scritto:solo per te lo shock ? eh,abbastanza limitato direiantonella63 ha scritto:appleheads'lover meno male che non ho detto una cavolata perchè detto tra noi a parte Blanket sarebbe uno choc pure per me p.s.ma non ce l'hai un nome un po più semplice io già faccio fatica col pc a scrivere il tuo nome ci metto mezz'ora
Angelica,Angie,apple come volete
Ma no ragazze, il cambiamento di viso è troppo, non so...
Ragazze, per caso avete quella foto dove c'erano personaggi in bianco e nero e altri personaggi a colori? Le persone in bianco e nero erano morte mentre quelle ancora vive erano a colori...
ecco quella tutta bianca sarebbe la mia faccia oppure questa non so ancora a parte gli scherzi non ce lo vedo proprio Mike che cambia faccia e poi ritorna sorpresa!!!!! già il BAMsarà una specie di maremoto, con un'altra faccia poi, ripeto che non credo che farebbe una cosa cosi al piccolino ma come glielo spieghi a un bambino con quali parole papà è ritornato ma ha messo la maschera che però non può togliere se no si trasforma in rospo oddio Mike perdonami se sono stata cattiva tu sarai sempre il più bello
antonella63 ha scritto:ecco quella tutta bianca sarebbe la mia faccia oppure questa non so ancora a parte gli scherzi non ce lo vedo proprio Mike che cambia faccia e poi ritorna sorpresa!!!!! già il BAMsarà una specie di maremoto, con un'altra faccia poi, ripeto che non credo che farebbe una cosa cosi al piccolino ma come glielo spieghi a un bambino con quali parole papà è ritornato ma ha messo la maschera che però non può togliere se no si trasforma in rospo oddio Mike perdonami se sono stata cattiva tu sarai sempre il più bello
Ragazze, ma state parlando come se veramente Michael ritornerà con un nuovo volto...ma stiamo scherzando?!? Naila ha detto solo quello che pensava, le teorie più strampalate che ci passano per la testa le diciamo ma non siamo vegenti che possiamo dire con sicurezza una cosa...Michael non sarebbe capace di fare questo
Ultima modifica di Terrmichael MJN il Lun Mar 01, 2010 7:49 pm - modificato 1 volta.
Naila ha scritto:Terrmichael MJN ha scritto:Naila ha scritto:APPLE
MA TER.......a questo punto....teoria piu' teoria meno....io non ci capisco piu' una mazza....allora sparo nel muccio tutto quello che mi viene in mente.....una prima o poi la azzecchiamo
ragazzi ho trovato questo video:
ho capito poco e niente qualcuno mi da una mano....ho visto anche il canale https://www.youtube.com/user/themichealproject
l'utente è statunitense almeno, da quel che dichiara...tuttavia tra i preferiti ha un video con i sottotitoli in italiano
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
SHAMY,
ci dice che dobbiamo aprire lgi occhi, usare i mesaggi umanitari di M delle sue canzoni e smettere di essere ossessionati da lui e dal suo ritorno....le parole non sono molto gentili tra l'altro....
EDIT
La cosa che piu' mi infastidisce e' che si autodefinisce IL DETENTORE DELLA VERITA'.....e se anche fosse potrebbe applicare quello che dice a noialtri ed essere piu' umile. PUNTO
ci dice che dobbiamo aprire lgi occhi, usare i mesaggi umanitari di M delle sue canzoni e smettere di essere ossessionati da lui e dal suo ritorno....le parole non sono molto gentili tra l'altro....
EDIT
La cosa che piu' mi infastidisce e' che si autodefinisce IL DETENTORE DELLA VERITA'.....e se anche fosse potrebbe applicare quello che dice a noialtri ed essere piu' umile. PUNTO
Ultima modifica di Naila il Lun Mar 01, 2010 7:52 pm - modificato 1 volta.
Naila- INVINCIBLE
Pagina 7 di 40 • 1 ... 6, 7, 8 ... 23 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!