Teorie sulla Non - Morte!
+41
Anny
amomichael
mjj3/fra
lucy-RocksYourWorld!
Michael4ME
laurettamias
Simona
Billie&Jean97
DangerousGiu
Yuki
Wivvy
Dirty Diana
Martyna
*ElviraMJ*
CicoMichael777
lunanera
IsaInvincible
immaicol
!!thriller!!
Jackson's Queen
_TiA_
liberian girl 73
Blum
Naila
^Vale-Heal the world-^
appleheads'lover ♥
lalla97mj
lella
debyna90
Robert@
Patty 58
MusicIsPower
N.MJ
mjsimona
Applehead1993
antonella63
AndyJackson__4LoVe
MαdisonMJMercury•
Shamone 88
pamplottina<3MJ
Moonwalker95
45 partecipanti
Pagina 5 di 40
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
InfattiAndyJackson__4LoVe ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ma sbaglio o nella ricostruzione all'improvviso nel secondo video uno dice "ho visto uno fuori dall' ambulanza e credo che era michael???" e poi che quella dose di propofol avrebbe addormentato solo un bambino???Shamone 88 ha scritto:la ricostruzione fatta da Vh1 sulla "morte" di Michael
- Spoiler:
Mi sbaglio o avete notato anche voi???
si infatti...solo che a quello che ha detto di aver visto Michael uscire dall'ambulanza...non se lo sono filato per niente...sono andati avanti... chissà perchè..
e poi per quanto riguarda la dose di propofol... era la dose che murray aveva dichiarato di aver somministrato a Mike...e che appunto sarebbe stata adeguata per un bambino....ed hanno interpretato la cosa... come una prova di come ciò che avesse detto Murray fosse falso...
mha...
dicerto non avrebbero detto che si trattava di una falsa morte....questo è sicuro..
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
ecco marty:
All'inizio di questa settimana, un portavoce della famiglia Jackson ha confermato che Michael Jackson sarebbe stato sepolto il 29 agosto - il giorno che sarebbe stato 51 il cantante in ritardo il compleanno. Ma ora sembra che la famiglia ha bisogno di più tempo per preparare e ha cambiato la data.
I rapporti iniziali suggerito che la nuova data sarà due giorni dopo, il 31 agosto, ma il rappresentante della famiglia Jackson, Ken Sunshine ha annunciato il Venerdì (21 agosto) che la nuova data per la cerimonia saranno 3 settembre, secondo l'Associated Press. Sunshine non ha fornito alcuna ragione specifica per il ritardo, anche se il padre di Jackson Joe ha detto all'inizio della settimana che la famiglia ha dovuto prendere accordi prima della tumulazione possa aver luogo.
La cerimonia sarà ancora succedere a Forest Lawn Memorial Park a Glendale, in California, e per una richiesta del Dipartimento di Polizia di Glendale, la famiglia Jackson ha deciso di coprire tutti i costi per l'evento, che include i soldi per gli agenti di polizia e del personale di sicurezza supplementari.
Sepoltura Jackson non sarà la fine degli omaggi alla leggenda, scomparso il 25 giugno. Biglietti è andato in vendita Giovedi per la Jermaine Jackson-prodotta concerto tributo a Vienna, in Austria, il 26 settembre. Anche se quel concerto non dispone ancora di una formazione, il suo sito web ufficiale riferito è precipitato dopo più di un milione di persone ha cercato di comprare i biglietti.
E il 28 ottobre, il Kenny Ortega-diretto film "This Is It", un documentario realizzato per la maggior parte delle prove previste per la residenza di Jackson a O2 Arena di Londra, si arriverà nei cinema per due settimane solo. I biglietti per il film in vendita il 27 settembre.(Traduzione con google)
a quanto pare sembra di si
All'inizio di questa settimana, un portavoce della famiglia Jackson ha confermato che Michael Jackson sarebbe stato sepolto il 29 agosto - il giorno che sarebbe stato 51 il cantante in ritardo il compleanno. Ma ora sembra che la famiglia ha bisogno di più tempo per preparare e ha cambiato la data.
I rapporti iniziali suggerito che la nuova data sarà due giorni dopo, il 31 agosto, ma il rappresentante della famiglia Jackson, Ken Sunshine ha annunciato il Venerdì (21 agosto) che la nuova data per la cerimonia saranno 3 settembre, secondo l'Associated Press. Sunshine non ha fornito alcuna ragione specifica per il ritardo, anche se il padre di Jackson Joe ha detto all'inizio della settimana che la famiglia ha dovuto prendere accordi prima della tumulazione possa aver luogo.
La cerimonia sarà ancora succedere a Forest Lawn Memorial Park a Glendale, in California, e per una richiesta del Dipartimento di Polizia di Glendale, la famiglia Jackson ha deciso di coprire tutti i costi per l'evento, che include i soldi per gli agenti di polizia e del personale di sicurezza supplementari.
Sepoltura Jackson non sarà la fine degli omaggi alla leggenda, scomparso il 25 giugno. Biglietti è andato in vendita Giovedi per la Jermaine Jackson-prodotta concerto tributo a Vienna, in Austria, il 26 settembre. Anche se quel concerto non dispone ancora di una formazione, il suo sito web ufficiale riferito è precipitato dopo più di un milione di persone ha cercato di comprare i biglietti.
E il 28 ottobre, il Kenny Ortega-diretto film "This Is It", un documentario realizzato per la maggior parte delle prove previste per la residenza di Jackson a O2 Arena di Londra, si arriverà nei cinema per due settimane solo. I biglietti per il film in vendita il 27 settembre.(Traduzione con google)
a quanto pare sembra di si
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
No no, non è solo una tua impressione...è proprio cosìMartyXMars ha scritto:Shamone 88 ha scritto:brava Roberta!!!!
per cui non sono state somministrati 25g di propofol??
ecco dove ci indirizza TIAI: http://www.mtv.com/news/articles/1619227/20090821/jackson_michael.jhtml ( http://www.thisislasoit.com )
si parla di BURIAL
Mely che dice?
Ma è una mia impressione ma stiamo ripercorrendo tutti gli 8 mesi?
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Ragazzi, ho appena comprato ''This Is It'' e sto guardando i contenuti speciali... ''Nel contenuto intitolato ''mettere in scena il ritorno'' c'è la conferenza, nella quale lui dice ''see you in julay'' potrebbe significare qualcosa? Poi ho notato un'altra cosa... La durata del film al cinema è di 111 min. come anche del blu ray disc, ma la durata del DVD è di 107 min. Non so se puo' avere un significato specifico....
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
la famiglia Jackson è furiosa con VH1
http://www.europapress.es/chance/tv/noticia-familia-michael-jackson-furiosa-vh1-20100301115719.html
traduzione con google
http://www.europapress.es/chance/tv/noticia-familia-michael-jackson-furiosa-vh1-20100301115719.html
traduzione con google
- Spoiler:
- Circa otto mesi dopo la morte di Michael Jackson, la rete americana VH1 ha preso per il rilascio del primo documentario su ciò che accadde la notte del 25 giugno 2009 nella villa del cantante. Questa è una storia all'interno del programma 'famosi della serie Crime Scene' e la comparsa di una doppia ricreare l'agonia di Jackson è stata "furiosa" con tutta la famiglia.
Secondo pubblica il Daily Star, le immagini sono state di grande crudeltà, per il fatto che era un cantante che appare due volte nella ricreazione della scena della sua morte era abbastanza scioccante. Per questo motivo i genitori hanno protestato e fratelli del 'Re del Pop' che credono che i dirigenti VH1 sono in gran parte rispondono da parenti dell'artista e, soprattutto per i loro figli.
"Immaginate come puoi stare quei tre ragazzi", una pubblicazione di famiglia, aggiungendo che questi bambini hanno dovuto sentire "come il Dott. Murray si è sbagliato nel suo lavoro ed è responsabile della morte di suo padre."
Alla luce di queste dichiarazioni di Jackson, un portavoce di VH1 solo voluto affermare che tutto quello che hanno fatto è quello di "dire molte verità" sul caso. "A volte ascoltare la verità non è un buon drink", ha concluso.
Shamone 88- INVINCIBLE
Magari torna a giugno e ricomincia da dove aveva interrotto...ovvero a luglio nuovo tour!!!Robert@ ha scritto:Ragazzi, ho appena comprato ''This Is It'' e sto guardando i contenuti speciali... ''Nel contenuto intitolato ''mettere in scena il ritorno'' c'è la conferenza, nella quale lui dice ''see you in julay'' potrebbe significare qualcosa? Poi ho notato un'altra cosa... La durata del film al cinema è di 111 min. come anche del blu ray disc, ma la durata del DVD è di 107 min. Non so se puo' avere un significato specifico....
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Magari torna a giugno e ricomincia da dove aveva interrotto...ovvero a luglio nuovo tour!!!Robert@ ha scritto:Ragazzi, ho appena comprato ''This Is It'' e sto guardando i contenuti speciali... ''Nel contenuto intitolato ''mettere in scena il ritorno'' c'è la conferenza, nella quale lui dice ''see you in julay'' potrebbe significare qualcosa? Poi ho notato un'altra cosa... La durata del film al cinema è di 111 min. come anche del blu ray disc, ma la durata del DVD è di 107 min. Non so se puo' avere un significato specifico....
Altra cosa trana:
Sotto il marchio della sony c'è scritto ''make.believe''...
Robert@- INVINCIBLE
Robert@ ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Magari torna a giugno e ricomincia da dove aveva interrotto...ovvero a luglio nuovo tour!!!Robert@ ha scritto:Ragazzi, ho appena comprato ''This Is It'' e sto guardando i contenuti speciali... ''Nel contenuto intitolato ''mettere in scena il ritorno'' c'è la conferenza, nella quale lui dice ''see you in julay'' potrebbe significare qualcosa? Poi ho notato un'altra cosa... La durata del film al cinema è di 111 min. come anche del blu ray disc, ma la durata del DVD è di 107 min. Non so se puo' avere un significato specifico....
Altra cosa trana:
Si, make.believe è il logo (o come si dice xD) della sony
Però è moolto curioso!!! Grande coincidenza
Ma tu guarda i casi della vita!!!Terrmichael MJN ha scritto:Robert@ ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Magari torna a giugno e ricomincia da dove aveva interrotto...ovvero a luglio nuovo tour!!!Robert@ ha scritto:Ragazzi, ho appena comprato ''This Is It'' e sto guardando i contenuti speciali... ''Nel contenuto intitolato ''mettere in scena il ritorno'' c'è la conferenza, nella quale lui dice ''see you in julay'' potrebbe significare qualcosa? Poi ho notato un'altra cosa... La durata del film al cinema è di 111 min. come anche del blu ray disc, ma la durata del DVD è di 107 min. Non so se puo' avere un significato specifico....
Altra cosa trana:
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Ma tu guarda i casi della vita!!!Terrmichael MJN ha scritto:Robert@ ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Magari torna a giugno e ricomincia da dove aveva interrotto...ovvero a luglio nuovo tour!!!Robert@ ha scritto:Ragazzi, ho appena comprato ''This Is It'' e sto guardando i contenuti speciali... ''Nel contenuto intitolato ''mettere in scena il ritorno'' c'è la conferenza, nella quale lui dice ''see you in julay'' potrebbe significare qualcosa? Poi ho notato un'altra cosa... La durata del film al cinema è di 111 min. come anche del blu ray disc, ma la durata del DVD è di 107 min. Non so se puo' avere un significato specifico....
Altra cosa trana:
La Sony ha cambiato il suo slogan in "make.believe" il 16 Settembre 2009. Quindi non da molto...alla faccia della coincidenza
Naila ha scritto:SCUSATE E' URGENTE
guardate qui.......
http://intermarketandmore.investireoggi.it/carry-trade-e-gli-arabi-1175.html
non a inizio pagina ma al centro...l'articolo e' del 2007 e si intitola "E gli arabi continuano con lo shopping: Abu Dhabi Investment"
e poi QUI questo era il 2008 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://www.rockol.it/news-97589/Sceicco-denuncia-Michael-Jackson
http://www.rockol.it/news-97601/Luned%C3%AC-pomeriggio-Michael-Jackson-(forse)-in-tribunale-a-Londra
http://www.rockol.it/news-97621/Michael-Jackson--troppo-malato--per-andare-a-Londra-per-il-processo
http://www.starlettime.com/stelle-della-musica/michael-jackson-sceicco-accordo-extragiudiziale/
Allora ricapitoliamo.....La Nation of islam aiuta M nel seecondo processo per pedofilia....
Lo sceicco dice di essere amico.....
Tohme Thome e' legato alla NOI
Poi lo sceicco se ne esce con aquesta sorpresa giusto a fine 2008....
se 2+2 fanno 4 io ho una teoria su Murray. Thome Thome e chi paga tutto cio'
Naila si scusa se ieri sera non ha potuto continuare la discussione ma ha problemi di connessione....mi ha detto di dirvi che per lei dietro a tutto potrebbe esserci questo sceicco, che avrebbe fatto di tutto per ottenre la fiducia di Michael per poi prendere le sue quote SONY....possiamo continuare a indagare ma tanto gli indizi non porteranno mai a Michael
Shamone 88- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:Magari torna a giugno e ricomincia da dove aveva interrotto...ovvero a luglio nuovo tour!!!Robert@ ha scritto:Ragazzi, ho appena comprato ''This Is It'' e sto guardando i contenuti speciali... ''Nel contenuto intitolato ''mettere in scena il ritorno'' c'è la conferenza, nella quale lui dice ''see you in julay'' potrebbe significare qualcosa? Poi ho notato un'altra cosa... La durata del film al cinema è di 111 min. come anche del blu ray disc, ma la durata del DVD è di 107 min. Non so se puo' avere un significato specifico....
"see you july" per me significa una cosa sola: " ci vediamo a luglio!!!"
Scusate se non partecipo molto alle indagini negli ultimi giorni, ma sono super impegnata....torno presto....prima di Michael ovviamente....
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
leggete come sono interessanti le conversazioni di http://twitter.com/comeback777 con cass sims http://twitter.com/justAfriend_si discute anche del ritorno del JACK PACK di tito e loro dicono che è tornato!!!!!!!!!!!
antonella63- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
Il secondo link mi dice che quella pagina non esiste piùantonella63 ha scritto:leggete come sono interessanti le conversazioni di http://twitter.com/comeback777 con cass sims http://twitter.com/justAfriend_si discute anche del ritorno del JACK PACK di tito e loro dicono che è tornato!!!!!!!!!!!
Ha detto Black che quando nominano Jack si riferiscono a Michael...
http://twitter.com/justAfriend_ quindi è tornato? inoltre cass sottintende che è in Europa perchè dice che l'EUROPA è un posto sicuro
Ultima modifica di antonella63 il Lun Mar 01, 2010 4:12 pm - modificato 1 volta.
JACK PACK è un nome...mmm...capito no? suona togo!
mi seguite?! JACK PACK!
mi seguite?! JACK PACK!
Pam ti prego sii chiara non sono predisposta agli indovinelli ho il cervello in fumo
pamplottina<3MJ ha scritto:JACK PACK è un nome...mmm...capito no? suona togo!
mi seguite?! JACK PACK!
Intendi il gioco di parole?
pamplottina<3MJ ha scritto:esattamente sorella!! intendevo questo
Aaah allora è divertente
Comunque questo nome è strano...ci sarò un codice dentro?
Robert@ ha scritto:Ragazzi, ho appena comprato ''This Is It'' e sto guardando i contenuti speciali... ''Nel contenuto intitolato ''mettere in scena il ritorno'' c'è la conferenza, nella quale lui dice ''see you in julay'' potrebbe significare qualcosa? Poi ho notato un'altra cosa... La durata del film al cinema è di 111 min. come anche del blu ray disc, ma la durata del DVD è di 107 min. Non so se puo' avere un significato specifico....
107 minuti.
Sempre sto 7
Ragazzi vi devo dire una cosa, ieri sera stavo guardando i contenuti speciali di This Is It..e non ricordo precisamente dove ma Orianthi dice "quando lui se n'è andato è stato molto triste" ora su per giù erano queste le parole.
Quello che voglio dire è che nel film non si vedono riferimenti alla morte di Michael, però questa frase di Orianthi invece il riferimento lo fa.Quindi in un eventuale ritorno di Michael lui passerebbe guai con la giustizia? Scusate se come domanda può essere sciocca ma da quando l'ho visto ci ho pensato e mi vorrei togliere questo dubbio.
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Secondo me no... Ha detto ''se n'è andato'' non ''è morto''... il che rappresenta la verità in quanto lui realmente se n'è andato per sbrigare tutta questa faccenda.... Se guardiamo in termini letterari, cioè prendendo alla lettera le sue parole, ha detto solo la verità... sia che sia vivo sia che sia morto... Capisci quello che voglio dire?SilvyettaMJ ha scritto:Robert@ ha scritto:Ragazzi, ho appena comprato ''This Is It'' e sto guardando i contenuti speciali... ''Nel contenuto intitolato ''mettere in scena il ritorno'' c'è la conferenza, nella quale lui dice ''see you in julay'' potrebbe significare qualcosa? Poi ho notato un'altra cosa... La durata del film al cinema è di 111 min. come anche del blu ray disc, ma la durata del DVD è di 107 min. Non so se puo' avere un significato specifico....
107 minuti.
Sempre sto 7
Ragazzi vi devo dire una cosa, ieri sera stavo guardando i contenuti speciali di This Is It..e non ricordo precisamente dove ma Orianthi dice "quando lui se n'è andato è stato molto triste" ora su per giù erano queste le parole.
Quello che voglio dire è che nel film non si vedono riferimenti alla morte di Michael, però questa frase di Orianthi invece il riferimento lo fa.Quindi in un eventuale ritorno di Michael lui passerebbe guai con la giustizia? Scusate se come domanda può essere sciocca ma da quando l'ho visto ci ho pensato e mi vorrei togliere questo dubbio.
Una cosa che pero' mi ha fatto riflettere sulla stessa cosa è che alla fine del primo contenuto speciale si legge ''dedicato a Michael Jackson with L.O.V.E.'' . Fin'ora non c'erano state dediche a MJ....
Robert@- INVINCIBLE
Robert@ ha scritto:Secondo me no... Ha detto ''se n'è andato'' non ''è morto''... il che rappresenta la verità in quanto lui realmente se n'è andato per sbrigare tutta questa faccenda.... Se guardiamo in termini letterari, cioè prendendo alla lettera le sue parole, ha detto solo la verità... sia che sia vivo sia che sia morto... Capisci quello che voglio dire?SilvyettaMJ ha scritto:Robert@ ha scritto:Ragazzi, ho appena comprato ''This Is It'' e sto guardando i contenuti speciali... ''Nel contenuto intitolato ''mettere in scena il ritorno'' c'è la conferenza, nella quale lui dice ''see you in julay'' potrebbe significare qualcosa? Poi ho notato un'altra cosa... La durata del film al cinema è di 111 min. come anche del blu ray disc, ma la durata del DVD è di 107 min. Non so se puo' avere un significato specifico....
107 minuti.
Sempre sto 7
Una cosa che pero' mi ha fatto riflettere sulla stessa cosa è che alla fine del primo contenuto speciale si legge ''dedicato a Michael Jackson with L.O.V.E.'' . Fin'ora non c'erano state dediche a MJ....
Ora mi è più chiaro grazie Roberta.
Si, quel "dedicato a Michael Jackson con A.M.O.R.E." era un'altra cosa che mi ha lasciato strana
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
ai SIMPSON C è mikj
liberian girl 73- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1082
liberian girl 73 ha scritto:ai SIMPSON C è mikj
Si lo sto vedendo ^^
EDIT: Nei Simpson ha fatto vedere un giornare con scritto "Michael Jackson" e poi sotto evidenziato "HOAX"
liberian girl 73 ha scritto:ai SIMPSON C è mikj
MIchael Jackson hoax...sul giornale
Shamone 88- INVINCIBLE
Pagina 5 di 40 • 1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 22 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!