Teorie sulla Non - Morte!
+41
Anny
amomichael
mjj3/fra
lucy-RocksYourWorld!
Michael4ME
laurettamias
Simona
Billie&Jean97
DangerousGiu
Yuki
Wivvy
Dirty Diana
Martyna
*ElviraMJ*
CicoMichael777
lunanera
IsaInvincible
immaicol
!!thriller!!
Jackson's Queen
_TiA_
liberian girl 73
Blum
Naila
^Vale-Heal the world-^
appleheads'lover ♥
lalla97mj
lella
debyna90
Robert@
Patty 58
MusicIsPower
N.MJ
mjsimona
Applehead1993
antonella63
AndyJackson__4LoVe
MαdisonMJMercury•
Shamone 88
pamplottina<3MJ
Moonwalker95
45 partecipanti
Pagina 2 di 40
Pagina 2 di 40 • 1, 2, 3 ... 21 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
InfattiAndyJackson__4LoVe ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ma sbaglio o nella ricostruzione all'improvviso nel secondo video uno dice "ho visto uno fuori dall' ambulanza e credo che era michael???" e poi che quella dose di propofol avrebbe addormentato solo un bambino???Shamone 88 ha scritto:la ricostruzione fatta da Vh1 sulla "morte" di Michael
- Spoiler:
Mi sbaglio o avete notato anche voi???
si infatti...solo che a quello che ha detto di aver visto Michael uscire dall'ambulanza...non se lo sono filato per niente...sono andati avanti... chissà perchè..
e poi per quanto riguarda la dose di propofol... era la dose che murray aveva dichiarato di aver somministrato a Mike...e che appunto sarebbe stata adeguata per un bambino....ed hanno interpretato la cosa... come una prova di come ciò che avesse detto Murray fosse falso...
mha...
dicerto non avrebbero detto che si trattava di una falsa morte....questo è sicuro..
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Tito cinguetta adesso.
can YOU please tell me what time it is
awwwwwww i can't go on the roof today--its raining --so i need somebody to please tell me what time it is
i think i feeeeel something--
Poi ha chiesto ad un pò di persone sempre che ora è...
Oddio stà lasciando un sacco di post
http://twitter.com/titojackson5
awwwwwww i can't go on the roof today--its raining --so i need somebody to please tell me what time it is
Oddio stà lasciando un sacco di post
http://twitter.com/titojackson5
Ultima modifica di MartyXMars il Dom Feb 28, 2010 12:11 am - modificato 1 volta.
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Tito cinguetta adesso.
Ma che gli è preso a Tito?ò.ò
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
MartyXMars ha scritto:Oddio ragazze Tito è IMPAZZITO
Oh mamma ho letto tutti i twitts e mi pare abbia nominato pure l'italia esattamente dice:
"how did i not mention italy--wuts up "
Come non ho mensionato l'Italia---che c'è(oppure come và) credo abbia scritto What's up abbreviato
Io ho cominciato a scrivergli un messaggio dietro l'altro
MICHAEL IS ALIVE...
Lui che fà?
Se ne và via
MICHAEL IS ALIVE...
Lui che fà?
Se ne và via
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:Io ho cominciato a scrivergli un messaggio dietro l'altro
MICHAEL IS ALIVE...
Lui che fà?
Se ne và via
MJAlive999 su twitter dice
please don't come back...
1 minuti fa via Echofon
1 minuti fa via Echofon
Ospite- Ospite
MartyXMars ha scritto:MJAlive999 su twitter dice
1 minuti fa via Echofon
"per favore non tornare" ????
perchèèèè
ahahahah Tito da di MATTOOO
AndyJackson__4LoVe- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2361
Chi ha scritto perfavore non tornare?
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Cmq MJalive999 ha postato in quel forum di soli believers alcuni testi e filmati sui massoni, sugli illuminati, sul NWO, su Obama, ecc. Mi chiedo come mai si sia palesato lì. Poi parla in inglese, anche se a volte in qualche twitt che qualcuno ci ha riferito, abbiamo visto che ha scritto in italiano. Nel gold forum invece da tempo c'è Black. E da noi si manifesterà mai qualcuno?
Tornando ad esser seria, avete visto che escalation di terremoti oggi? E' statisticamente impossibile che tutti sti terremoti stiano accadendo in questi ultimi anni e in maniera così ravvicinata. E se quel progetto HAARP che propaga onde elettromagnetiche sulla ionosfera, tali da provocare movimenti sussultori sul pianeta è veramente responsabile di tutto questo? Sto progetto è noto pure per le scie chimiche lasciate nel cielo! E' incredibile che la scienza si sia messa al servizio di cotanta crudeltà!
Tornando ad esser seria, avete visto che escalation di terremoti oggi? E' statisticamente impossibile che tutti sti terremoti stiano accadendo in questi ultimi anni e in maniera così ravvicinata. E se quel progetto HAARP che propaga onde elettromagnetiche sulla ionosfera, tali da provocare movimenti sussultori sul pianeta è veramente responsabile di tutto questo? Sto progetto è noto pure per le scie chimiche lasciate nel cielo! E' incredibile che la scienza si sia messa al servizio di cotanta crudeltà!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Come ho già detto altre volte, io non credo non credo proprio che Michael anche se avesse avuto un motivo più che VALIDO il Nostro Michael NON avrebbe MAI inscenato una cosa del genere MAI! Se fosse stato totalmente fuori di testa, ( e vedendo This Is It proprio non lo era ) comunque anche se fosse stato totalmente fuori di testa avrebbe potuto inscenare un grave malore , per poi dopo un po far sapere che si era ripreso, e che rimandava a data da stabilirsi i concerti .... per fare una convalescenza, ( e in questo modo avrebbe potuto rinforzarsi al meglio, allenarsi e provare senza tutto lo stress di mezzo mondo che gli stava addosso ) posso ancora ammettere una cosa del genere ma una finta morte, per far sprofondare migliaia di persone e in primis i suoi figli e sua madre MAI MAI E POI MAI!
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
Ragzze sono ancora alle prese con quel video... Non riesco a caricarlo.... Sto ancora provando... Qualcuno di buon cuore, appena legge questo post, potrebbe farmi un riassunto da quando ho detto che avrei fatto questo video fino ad ora? magari via pm...
Mi sono interamente dedicata al video e non ho potuto seguirvi.....
Mi sono interamente dedicata al video e non ho potuto seguirvi.....
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
Patty 58 ha scritto:Come ho già detto altre volte, io non credo non credo proprio che Michael anche se avesse avuto un motivo più che VALIDO il Nostro Michael NON avrebbe MAI inscenato una cosa del genere MAI! Se fosse stato totalmente fuori di testa, ( e vedendo This Is It proprio non lo era ) comunque anche se fosse stato totalmente fuori di testa avrebbe potuto inscenare un grave malore , per poi dopo un po far sapere che si era ripreso, e che rimandava a data da stabilirsi i concerti .... per fare una convalescenza, ( e in questo modo avrebbe potuto rinforzarsi al meglio, allenarsi e provare senza tutto lo stress di mezzo mondo che gli stava addosso ) posso ancora ammettere una cosa del genere ma una finta morte, per far sprofondare migliaia di persone e in primis i suoi figli e sua madre MAI MAI E POI MAI!
Capisco che se sei non-believer, all'inizio può essere disarmante venire a sapere che MJ abbia inscenato la propria morte perchè ahimè la prima sensazione che si avverte è quella di sentirsi traditi. Credo che tutti quelli che ora sono believers, compresa me, inevitabilmente siano passati per quella fase. Ma pensiamoci bene: se uno come lui, che si è fatto carico di problemi come la povertà, che ha avuto il coraggio di fronteggiare la sofferenza dei bimbi in reparti oncologici, è arrivato a tal punto, non credi che tutto ciò sia stato dovuto a qualcosa di veramente pericoloso? Magari non è stato solo lui a dover fare questa scelta. Forse altre persone gli hanno detto che non poteva far altrimenti.
MusicIsPower- INVINCIBLE
Mi è venuto in mente che finora abbiamo dovuto leggere tra le righe quello che riportava TMZ, visto che conteneva qualche piccolo indizio, ad es. quando capimmo che MJ non si era convertito all'Islam e che quindi la storia della Nation of Islam era da escludere. Ma tornando indietro con la memoria, non so perchè mi è venuto in mente il rumor per cui MJ usasse 19 prestanomi per ordinare i farmaci e che all'inizio i medici sui quali si voleva indagare erano sette, e che uno di questi era del Tennessee. Ho recuperato sto link http://www.tmz.com/tag/alias/ e quest'altro http://www.tgcom.mediaset.it/spettacolo/articoli/articolo456604.shtml?refresh_cens&fontsize=medium riguardo alla storia dei 19 prestanomi.....ma perchè proprio 19???
MusicIsPower- INVINCIBLE
oggi TIAI ci porta nel forum dell' Hoax http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=17&t=6033#p96269, we only have four years? abbiamo solo quattro anni?
titolo inquietante non vi pare?!
ecco il pezzo che evidenzia TIAI
He is talking about 2012.... that was filmed at the end of 2008 or begining of 2009.... the date of the mayan calendar is 21/12/12
Date on Mayan calendar: 12/21
Time the 911 call made at: 12:21
A clue right from the start
traduzione:
Si sta parlando di 2012 .... che è stato girato alla fine del 2008 o all'inizio del 2009 .... la data del calendario Maya è 21/12/12
Data in calendario Maya: 12/21
Momento della chiamata al 911 fatta a: 12:21
Un diritto indizio dall'inizio
E se Michael durante i concerti avesse detto che tutto quello che è stato previsto per il 2012 è vero? e se qualcuno lo ha minacciato proprio per questo? insomma una notizia del genere avrebbe scatenato il panico nelle persone, Black ha detto che gli illuminati o nwo non centrano niente con l'Hoax c'è altro dietro qualcosa di più pericoloso, organizzazioni che controllano molto di più, e se queste organizzazione tenessero nascosto proprio il fatto del 2012 non magari la fine del mondo ma comunque un grande cambiamento del nostro pianeta? insomma pensateci negli ultimi tempi si stanno manifestando troppi terremoti e davvero forti quello di ieri è stato di magnitudo 8.8...boh non so che pensare forse è pura follia forse sono solo stanca dopo tanti mesi di indagini...voi che ne pensate???
He is talking about 2012.... that was filmed at the end of 2008 or begining of 2009.... the date of the mayan calendar is 21/12/12
traduzione:
Si sta parlando di 2012 .... che è stato girato alla fine del 2008 o all'inizio del 2009 .... la data del calendario Maya è 21/12/12
E se Michael durante i concerti avesse detto che tutto quello che è stato previsto per il 2012 è vero? e se qualcuno lo ha minacciato proprio per questo? insomma una notizia del genere avrebbe scatenato il panico nelle persone, Black ha detto che gli illuminati o nwo non centrano niente con l'Hoax c'è altro dietro qualcosa di più pericoloso, organizzazioni che controllano molto di più, e se queste organizzazione tenessero nascosto proprio il fatto del 2012 non magari la fine del mondo ma comunque un grande cambiamento del nostro pianeta? insomma pensateci negli ultimi tempi si stanno manifestando troppi terremoti e davvero forti quello di ieri è stato di magnitudo 8.8...boh non so che pensare forse è pura follia forse sono solo stanca dopo tanti mesi di indagini...voi che ne pensate???
debyna90- The Wiz
- Numero di messaggi : 112
MJAlive999 è ufficiale: se lo dici di nuovo ti succede qualcosa di brutto!!!SilvyettaMJ ha scritto:MartyXMars ha scritto:MJAlive999 su twitter dice
1 minuti fa via Echofon
"per favore non tornare" ????
perchèèèè
Moonwalker95- INVINCIBLE
Purtroppo a questo punto mi sa che è così...esistono scienziati crudeli e senza scrupoli...MusicIsPower ha scritto:Cmq MJalive999 ha postato in quel forum di soli believers alcuni testi e filmati sui massoni, sugli illuminati, sul NWO, su Obama, ecc. Mi chiedo come mai si sia palesato lì. Poi parla in inglese, anche se a volte in qualche twitt che qualcuno ci ha riferito, abbiamo visto che ha scritto in italiano. Nel gold forum invece da tempo c'è Black. E da noi si manifesterà mai qualcuno?
Moonwalker95- INVINCIBLE
MusicIsPower ha scritto:Cmq MJalive999 ha postato in quel forum di soli believers alcuni testi e filmati sui massoni, sugli illuminati, sul NWO, su Obama, ecc. Mi chiedo come mai si sia palesato lì. Poi parla in inglese, anche se a volte in qualche twitt che qualcuno ci ha riferito, abbiamo visto che ha scritto in italiano. Nel gold forum invece da tempo c'è Black. E da noi si manifesterà mai qualcuno?
Infatti io mi chiedo come siano possibile tutti questi terremoti di seguito, cioè la natura si sta ribellando ok...ma cosi tutto insieme non si era mai visto
debyna90 ha scritto:oggi TIAI ci porta nel forum dell' Hoax http://michaeljacksonhoaxforum.com/phpbb2/viewtopic.php?f=17&t=6033#p96269, we only have four years? abbiamo solo quattro anni?
traduzione:
Oddio e se avessi ragione?
Infondo i governi cercano di camuffare ogni cosa che riguardi alieni o cose del genere.Quindi magari Michael voleva avvertirci di tutto ciò e lo volevano mettere a tacere
TIAI: http://www.biblegateway.com/passage/?search=revelation%2021:1,4&version=KJV
"And I saw a new heaven and a new earth: for the first heaven and the first earth were passed away; and there was no more sea."
"E vidi un nuovo cielo e una nuova terra; per primi il cielo e la terra erano scomparsi, e il mare non c'era più".
Si riferisce ai terremoti di questo periodo?
And God shall wipe away all tears from their eyes; and there shall be no more death, neither sorrow, nor crying, neither shall there be any more pain: for the former things are passed away.
"E Dio asciugherà tutte le lacrime dai loro occhi; e non ci sarà più morte, ne' dolore, ne' pianti, ne' ci sarà più sofferenza; Perchè le cose di prima sono passate."
Questo si riferisce all'hoax
"And I saw a new heaven and a new earth: for the first heaven and the first earth were passed away; and there was no more sea."
"E vidi un nuovo cielo e una nuova terra; per primi il cielo e la terra erano scomparsi, e il mare non c'era più".
And God shall wipe away all tears from their eyes; and there shall be no more death, neither sorrow, nor crying, neither shall there be any more pain: for the former things are passed away.
"E Dio asciugherà tutte le lacrime dai loro occhi; e non ci sarà più morte, ne' dolore, ne' pianti, ne' ci sarà più sofferenza; Perchè le cose di prima sono passate."
Moonwalker95- INVINCIBLE
per rispondere al problema dei terremoti, vi dico che il progetto delle onde magnetiche che provocano i terremoti e i maremoti attraverso onde che interferiscono con la ionosfera è attivo da circa 10 anni
se voi avete la possibilità di rivedere le prime notizie che sono uscite sul terremoto di haiti e poi su quello di ieri, hanno detto che sono stati provocati, nessuno ha parlato del progetto accusandolo, ma i dubbi stanno nascendo in molte persone e ne stanno cominciando a parlare.
inizio della consapevolezza?
decidete voi
se voi avete la possibilità di rivedere le prime notizie che sono uscite sul terremoto di haiti e poi su quello di ieri, hanno detto che sono stati provocati, nessuno ha parlato del progetto accusandolo, ma i dubbi stanno nascendo in molte persone e ne stanno cominciando a parlare.
inizio della consapevolezza?
decidete voi
lella- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1099
Moonwalker95 ha scritto:TIAI: http://www.biblegateway.com/passage/?search=revelation%2021:1,4&version=KJV
è un passo del libro della Rivelazione(Apocalisse)....sti terremoti non sono normali....un esperto del settore ha detto che questi terremoti vengono registrati 1 in 10 anni....qui nella'arco di pochi mesi 2...forse sono le 2 placche che si spingono
EDIT su seeing clues fanno notare questo:
min 0:56 il paparazzo dice questo : "An ambulance comes out, we don't know whose in it. You know, maybe it's Michael maybe it's his family member or his staff or something. So we go up to the window of the, the ambulance and try to get some pictures. You know, just put the camera angainst the thing and get some pictures. You know, maybe it's a good story for us and um it came out- Again, we don't know whose in it at that point...."
- Spoiler:
- "L'ambulanza viene fuori, non so di chi in essa. Sai, forse è Michael forse è il membro della famiglia o del suo personale o qualcosa del genere. Così andiamo fino alla finestra del, l'ambulanza e cercare di ottenere alcune immagini . Sai, appena ha messo il angainst fotocamera la cosa e ottenere qualche foto. Sai, forse è una buona storia per noi e um è venuto fuori ancora una volta, non sappiamo quale in essa a quel punto ....
nell'intervista di VH1
min 4:36
dice questo: "When I arrived around 12:40 the ambulance was inside the gates, there was a fire truck that was parked outside on the street. I was doing video and I could see the call screen and it said 50 year old man not breathing. At a certin point I could see the paramedics exiting the house with a stretcher. I moved closer to the gate, it was a difficult shot to get but I could see that it was Michael"
- Spoiler:
- "Quando sono arrivato intorno 12:40 l'ambulanza era dentro la porta, c'era un camion dei pompieri, che era parcheggiata in strada. Facevo video e ho potuto vedere la schermata di chiamata e ha detto 50 anni vecchio, non respira. A un punto di certin ho potuto vedere i paramedici uscire di casa con una barella. mi avvicinai al cancello, è stato un colpo difficile da ottenere, ma ho potuto vedere che si trattava di Michael "
2 cose completamente diverse
(Fonte: http://seeingclues.blogspot.com/)
Ultima modifica di Shamone 88 il Dom Feb 28, 2010 1:25 pm - modificato 1 volta.
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
aiutatemi ho cercato di tradurre con google ma non si capisce niente che vuol dire Che Michael Jackson ha LASCIATO L'edificio? HELP inoltre comeback aveva MYSPACE ora non esiste più che succede?ragazzi aiuto che succede?
Fine comeback777The è Just The Beginning.BElieVE
23 minuti fa via web "MJ ha lasciato l'edificio" ~ CAS ringrazio il mio amore. 'Smiling'
30 minuti fa via web @ grace022177 It's all good
32 minuti fa via web in risposta uno grace022177 LOVE YOU ALL Dal profondo del mio cuore, Thank you so much! http://soldiersoflove.wordpress.com/
34 minuti fa via web @ SoldiersLove777 Sono orgoglioso di tutti voi, ringrazio you.God benedica voi e il vostro amato ones.I Love you all molto
36 minuti fa via web in risposta uno SoldiersLove777 @ Kulcsivi @ Milena_MJ Love You More!
37 minuti fa via web in risposta uno Kulcsivi @ Kulcsivi avevo dormito bene Grazie
37 minuti fa via web in risposta a @ Kulcsivi ANGELSDEVOTION Thank you very much!
40 minuti fa via web in risposta uno ANGELSDEVOTION @ grace022177 God Bless you too my Love
41 minuti fa via web in risposta uno grace022177 @ ljmtheElf Thank you, It's really song.I Beautiful Love You More!
43 minuti fa via web in risposta uno ljmtheElf @ CriszLoveV Thank you. I love you more
44 minuti fa via web in risposta uno CriszLoveV @ paula20209 I Love di più
circa 1 ore fa via web in risposta uno paula_777 @ mariyasse I Love you entrambi troppo. God Bless
circa 1 ore fa via web in risposta uno mariyasse @ grace022177 Love you too!
circa 1 ore fa via web in risposta uno grace022177 @ titania__ Buono a vedere la tua felicità 'Smiling'
circa 1 ore fa via web in risposta uno titania__ @ JENNYAPPLEHEAD I Love You More! Non cercare di battere che
circa 1 ore fa via web in risposta uno JENNYAPPLEHEAD @ titania__ Devo rispondere alla tua tweet
circa 1 ore fa via web in risposta uno titania__ @ sahlia35 I Love you both very much.
circa 1 ore fa via web in risposta uno sahlia35 @ titania__ No no no ... ti amo più ... Ti amo di più: D
circa 1 ore fa via web in risposta uno titania__ @ lovelyangel777 Thank you. I love you more!
circa 1 ore fa via web in risposta uno lovelyangel777 altri Nome Comeback
Luogo Coming soon
Bio credenti! Vi amo tutti Dal profondo del mio Heart.And non è vedere ancora niente 199
Fine comeback777The è Just The Beginning.BElieVE
23 minuti fa via web "MJ ha lasciato l'edificio" ~ CAS ringrazio il mio amore. 'Smiling'
30 minuti fa via web @ grace022177 It's all good
32 minuti fa via web in risposta uno grace022177 LOVE YOU ALL Dal profondo del mio cuore, Thank you so much! http://soldiersoflove.wordpress.com/
34 minuti fa via web @ SoldiersLove777 Sono orgoglioso di tutti voi, ringrazio you.God benedica voi e il vostro amato ones.I Love you all molto
36 minuti fa via web in risposta uno SoldiersLove777 @ Kulcsivi @ Milena_MJ Love You More!
37 minuti fa via web in risposta uno Kulcsivi @ Kulcsivi avevo dormito bene Grazie
37 minuti fa via web in risposta a @ Kulcsivi ANGELSDEVOTION Thank you very much!
40 minuti fa via web in risposta uno ANGELSDEVOTION @ grace022177 God Bless you too my Love
41 minuti fa via web in risposta uno grace022177 @ ljmtheElf Thank you, It's really song.I Beautiful Love You More!
43 minuti fa via web in risposta uno ljmtheElf @ CriszLoveV Thank you. I love you more
44 minuti fa via web in risposta uno CriszLoveV @ paula20209 I Love di più
circa 1 ore fa via web in risposta uno paula_777 @ mariyasse I Love you entrambi troppo. God Bless
circa 1 ore fa via web in risposta uno mariyasse @ grace022177 Love you too!
circa 1 ore fa via web in risposta uno grace022177 @ titania__ Buono a vedere la tua felicità 'Smiling'
circa 1 ore fa via web in risposta uno titania__ @ JENNYAPPLEHEAD I Love You More! Non cercare di battere che
circa 1 ore fa via web in risposta uno JENNYAPPLEHEAD @ titania__ Devo rispondere alla tua tweet
circa 1 ore fa via web in risposta uno titania__ @ sahlia35 I Love you both very much.
circa 1 ore fa via web in risposta uno sahlia35 @ titania__ No no no ... ti amo più ... Ti amo di più: D
circa 1 ore fa via web in risposta uno titania__ @ lovelyangel777 Thank you. I love you more!
circa 1 ore fa via web in risposta uno lovelyangel777 altri Nome Comeback
Luogo Coming soon
Bio credenti! Vi amo tutti Dal profondo del mio Heart.And non è vedere ancora niente 199
antonella63- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
buongiornoooo! ecco le traduzioni dei messaggi qui su!
The End is Just The Beginning.BElieVE
la fine è solo l'inizio.credere
"MJ has left the building"~Cas Thank you my Love. 'Smiling'
mj ha lasciato l'edificio (cas non so ) grazie mio amore. 'sto sorridendo'
It's all good
va tutto bene
LOVE YOU ALL From the Bottom Of my Heart, Thank you so much! http://soldiersoflove.wordpress.com/
vi amo tutti dal profondo del mio cuore,grazie tante!
I'm Proud of you all,Thank you.God Bless you and your loved ones.I Love you all very much
sono orgoglioso di tutti voi,grazie. Dio benedica voi e i vostri cari.vi amo tanto a tutti
MJ Love you more!
mj ti ama di più!
I'd slept well Thank you
vorrei dormire bene grazie (forse "ho dormito bene",non sono sicura!)
Thank You very much!
grazie tante!
God Bless you too my Love
Dio benedica anche te amore
Thank you, It's really Beautiful song.I Love you more!
grazie.è veramente una bellissima canzone.ti amo di +!
Thank you. I Love you more
grazie.ti(vi) amo di più!
I Love you more
ti(vi) amo di più
I Love you both too. God Bless
vi amo entrambi anch'io.dio vi benedica
Love you too!
ti amo anche io
Good to see your happiness 'Smiling'
buono vedere la tua felicità. 'sorrido'
I Love you More! Don't try to beat that
ti amo di +! non provare a battere che (?!?!?)
Do I have to answer your tweet
devo rispondere al tuo tweet?
I Love you both very much.
vi amo entrambi davvero tanto
No no no...I Love you more...I Love you most Very Happy
no no no...ti(vi)amo di +...ti amo di +....molto felice
Thank you. I Love you more!
grazie ti amo di +!
altri Nome ComeBack Luogo Coming soon
Bio Believers! I Love you all From the bottom of my Heart.And you ain't see nothing yet 199
altri nome ComeBack Luogo arrivano presto (eh?!?!?!?)
bio believers!vi amo tutti dal profondo del mio cuore.e non avete visto ancora niente 199
Se c'è qualche errore ditemelo che correggo mi sono appena alzata
The End is Just The Beginning.BElieVE
la fine è solo l'inizio.credere
"MJ has left the building"~Cas Thank you my Love. 'Smiling'
mj ha lasciato l'edificio (cas non so ) grazie mio amore. 'sto sorridendo'
It's all good
va tutto bene
LOVE YOU ALL From the Bottom Of my Heart, Thank you so much! http://soldiersoflove.wordpress.com/
vi amo tutti dal profondo del mio cuore,grazie tante!
I'm Proud of you all,Thank you.God Bless you and your loved ones.I Love you all very much
sono orgoglioso di tutti voi,grazie. Dio benedica voi e i vostri cari.vi amo tanto a tutti
MJ Love you more!
mj ti ama di più!
I'd slept well Thank you
vorrei dormire bene grazie (forse "ho dormito bene",non sono sicura!)
Thank You very much!
grazie tante!
God Bless you too my Love
Dio benedica anche te amore
Thank you, It's really Beautiful song.I Love you more!
grazie.è veramente una bellissima canzone.ti amo di +!
Thank you. I Love you more
grazie.ti(vi) amo di più!
I Love you more
ti(vi) amo di più
I Love you both too. God Bless
vi amo entrambi anch'io.dio vi benedica
Love you too!
ti amo anche io
Good to see your happiness 'Smiling'
buono vedere la tua felicità. 'sorrido'
I Love you More! Don't try to beat that
ti amo di +! non provare a battere che (?!?!?)
Do I have to answer your tweet
devo rispondere al tuo tweet?
I Love you both very much.
vi amo entrambi davvero tanto
No no no...I Love you more...I Love you most Very Happy
no no no...ti(vi)amo di +...ti amo di +....molto felice
Thank you. I Love you more!
grazie ti amo di +!
altri Nome ComeBack Luogo Coming soon
Bio Believers! I Love you all From the bottom of my Heart.And you ain't see nothing yet 199
altri nome ComeBack Luogo arrivano presto (eh?!?!?!?)
bio believers!vi amo tutti dal profondo del mio cuore.e non avete visto ancora niente 199
Se c'è qualche errore ditemelo che correggo mi sono appena alzata
lo so che è domenica e le persone normali si svegliano tardi ma io da 8 mesi dormo poco ma che vuol dire che ha lasciato l'edificio,la fine è solo l'inizio credo che si riferisca all'HOAX che sta ricominciando tutto e ne avevamo parlato Cass riguarda una ragazza si chiama Cassidy sims http://twitter.com/justAfriend_ ,altri Comeback arrivano presto????????
antonella63- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
Pagina 2 di 40 • 1, 2, 3 ... 21 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!