Teorie sulla Non - Morte!
+41
Anny
amomichael
mjj3/fra
lucy-RocksYourWorld!
Michael4ME
laurettamias
Simona
Billie&Jean97
DangerousGiu
Yuki
Wivvy
Dirty Diana
Martyna
*ElviraMJ*
CicoMichael777
lunanera
IsaInvincible
immaicol
!!thriller!!
Jackson's Queen
_TiA_
liberian girl 73
Blum
Naila
^Vale-Heal the world-^
appleheads'lover ♥
lalla97mj
lella
debyna90
Robert@
Patty 58
MusicIsPower
N.MJ
mjsimona
Applehead1993
antonella63
AndyJackson__4LoVe
MαdisonMJMercury•
Shamone 88
pamplottina<3MJ
Moonwalker95
45 partecipanti
Pagina 10 di 40
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
InfattiAndyJackson__4LoVe ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ma sbaglio o nella ricostruzione all'improvviso nel secondo video uno dice "ho visto uno fuori dall' ambulanza e credo che era michael???" e poi che quella dose di propofol avrebbe addormentato solo un bambino???Shamone 88 ha scritto:la ricostruzione fatta da Vh1 sulla "morte" di Michael
- Spoiler:
Mi sbaglio o avete notato anche voi???
si infatti...solo che a quello che ha detto di aver visto Michael uscire dall'ambulanza...non se lo sono filato per niente...sono andati avanti... chissà perchè..
e poi per quanto riguarda la dose di propofol... era la dose che murray aveva dichiarato di aver somministrato a Mike...e che appunto sarebbe stata adeguata per un bambino....ed hanno interpretato la cosa... come una prova di come ciò che avesse detto Murray fosse falso...
mha...
dicerto non avrebbero detto che si trattava di una falsa morte....questo è sicuro..
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
appleheads'lover ha scritto:trad fatta da me mjalive999 dice
blargh! you're a liar!
Blargh sei una bugiarda!
@wingheart stop it! this is ridiculous! your name is on TII movie. how much did they pay for you? if u don't agree ... you need medical help
basta!questo è ridicolo!il tuo nome è sul film di TII.quanto ti hanno pagata? se non sei d'accordo...hai bisogno di aiuti medici
@wingheart fans never really did like you.... now ... pfff. you are lying, disrespecting people ... hypocrite, get a life!
non ti sono mai piaciuti i fans ....ora ... pfff.stai mentendo,stai mancando di rispetto alla gente .. ipocrita,fatti una vita!
i can't undertand why michael was working with someone like you! I'll Never Understand...
non posso capire perchè M stava lavorando con qualcuno come te ! Non lo capirò mai ...
Grazie mille, tutto riferito a Karen? Wow...La chiama bugiarda, ipocrita, forse pure pazza...
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
blargh! you're a liar!
Blargh sei una bugiarda!
@wingheart stop it! this is ridiculous! your name is on TII movie. how much did they pay for you? if u don't agree ... you need medical help
basta!questo è ridicolo!il tuo nome è sul film di TII.quanto ti hanno pagata? se non sei d'accordo...hai bisogno di aiuti medici
@wingheart fans never really did like you.... now ... pfff. you are lying, disrespecting people ... hypocrite, get a life!
non ti sono mai piaciuti i fans ....ora ... pfff.stai mentendo,stai mancando di rispetto alla gente .. ipocrita,fatti una vita!
i can't undertand why michael was working with someone like you! I'll Never Understand...
non posso capire perchè M stava lavorando con qualcuno come te ! Non lo capirò mai ...
grazie angelica
che bel clima....lo dico io che a volte si usano toni un pò troppo aggressivi e menomale che Michael ci dice di fare il contrario...vabbè....Karen si vede per un momento in TII,mentre abbraccia Michael...ma è una scena veloce
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
LAsciate Karen in pace.......
Non sa nulla.....nulla deve sapere e soffre come un cane
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
[quote = "Terrmichael MJN"] dice [quote = "appleheads'lover"] da me fatta trad mjalive999
[b] blargh! sei un bugiardo!
Blargh sei una bugiarda! [/ B]
[b] @ wingheart stop it! questo è ridicolo! il tuo nome è sul movie TII. Come ti hanno pagato per voi? se U non sono d'accordo ... hai bisogno di aiuto medico
Basta! questo è ridicolo! il tuo nome e sul film di TII.quanto ti Hanno pagata? se non sei d'accordo ... Hai bisogno di Aiuti medici
@ fan wingheart mai veramente come te .... ora ... pfff. sei sdraiato, mancare di rispetto alle persone ... ipocrita, avere una vita!
non ti sono mai piaciuti i tifosi .... ora ... pfff.stai mentendo, stai mancando Di Rispetto alla gente .. ipocrita, fatti una vita!
Non posso undertand perché Michael è stato lavorare con uno come te! I'll Never Understand ...
non posso capire perchè M Stava Lavorando con qualcuno come te! Non lo capirò mai ...
[/ b] [/ quote]
caspita deve essere una litigata coi fiocchi altro che se ha detto che è pazza e di farsi curare alla faccia del LOVE mi fanno venire certi nervi complimenti belle parole,parole d'amore
[b] blargh! sei un bugiardo!
Blargh sei una bugiarda! [/ B]
[b] @ wingheart stop it! questo è ridicolo! il tuo nome è sul movie TII. Come ti hanno pagato per voi? se U non sono d'accordo ... hai bisogno di aiuto medico
Basta! questo è ridicolo! il tuo nome e sul film di TII.quanto ti Hanno pagata? se non sei d'accordo ... Hai bisogno di Aiuti medici
@ fan wingheart mai veramente come te .... ora ... pfff. sei sdraiato, mancare di rispetto alle persone ... ipocrita, avere una vita!
non ti sono mai piaciuti i tifosi .... ora ... pfff.stai mentendo, stai mancando Di Rispetto alla gente .. ipocrita, fatti una vita!
Non posso undertand perché Michael è stato lavorare con uno come te! I'll Never Understand ...
non posso capire perchè M Stava Lavorando con qualcuno come te! Non lo capirò mai ...
[/ b] [/ quote]
caspita deve essere una litigata coi fiocchi altro che se ha detto che è pazza e di farsi curare alla faccia del LOVE mi fanno venire certi nervi complimenti belle parole,parole d'amore
antonella63- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
naila perchè dici cosi? scusa Matry per il doppio postNaila ha scritto:LAsciate Karen in pace.......
antonella63 ha scritto:naila perchè dici cosi? scusa Matry per il doppio postNaila ha scritto:LAsciate Karen in pace.......
Fra tante donne....e' l'unica che gli e' stata accanto veramente...fino alla fine....
E se non sa nulla deve soffrire per forza.......tu non soffri?
E da lei in tanti anni non una indiscrezione non una parola da male interpretare....nulla solo dedizione......
Lasciamola in pace
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Naila ha scritto:_TiA_ ha scritto:Naila ha scritto:E se la notizia di Bart c'entra....allora se Mike torna NON TORNA CON LA FACCIA CHE TUTTI CONOSCIAMO e allora si! che ci vorra' il DNA ragazzi.......
no beh l'episodio è del 91, quindi non credo centri molto...e comunque mike in quell'episodio non doveva nemmeno esserci,per una clausola contrattuale(strano eh?!?!)...poi con il passare del tempo è stato proprio matt groening a far capire alla gente che mike in un modo o nell'altro aveva partecipato.comunque la storia dei simpson sembra un pò OT...scusate
...pittosto avete fatto caso ai pantaloni di mike in earth song (parlo del dvd)...sulla gamba sinistra c'è la scritta "ed hardy" che è la stessa marca della maglia che indossava murray quando hanno trasportato mike all'UCLA!!!...può essere un'altra coincidenza???
TIA ci sono prove che M preparasse una cosa simile giaà nel 87 per l'anno 1998 e poi......i figli.....e non se ne fece nulla
EDIT
ANTO due cose....
Il piccolino UNO se non ha mai perso contatto col papa' manco si accorge che la faccia e' diversa e DUE per salvare la pelle mia e dei figli....... io altro che plastica mi farei anche se dovessi poi passsare la vita a ricordare a mia figlia che la mamma sono io....... intanto e' viva porca miseria
Michael aveva intenzione di preparare tutto questo già alla fine degli anni 80?
Moonwalker95 ha scritto:Ma non è che è per questo che murray non finira' mai in cella???MartyXMars ha scritto:Scusate è impossibile il 3 aprile...il 5 abbiamo l'udienza di Murray.
Perchè non faranno in tempo???
Vabbe' il 3 però secondo me se non sarà il BAM sara' un giorno importante..
ho pensato la stessa cosa forse Murray dentro quel tribunale non ci entrerà mai...boh però mi sembra troppo presto non so...
Terrmichael MJN ha scritto:MartyXMars ha scritto:Guardate Karen che dice.
Michael made it evident to me that is was something he \"had no choice\" and was being forced to do.
Poi ha postato un altro messaggio...per non far sospettare più di tanto.
Michael was \"grabbing hold\" of everything he could to survive and fulfill his obligations...but he didn\'t make it.
GRAZIE KAREN
http://twitter.com/MJalive999
MjAlive999 attacca Karen
Grazie
Si vede che il primo è riferito a questo che sta succedendo..quindi è stato costretto a fare quello che ha fatto...dove essere una cosa davvero importante, però per noi l'ha fatto passare com un gioco
EDIT: Angelica, grazie per la traduzione ^^
Il secondo sembra proprio riferito a noi, il secondo invece per depistarci ancora una volta
blargh! you're a liar!
Blargh sei una bugiarda!
caspita ci va leggero eh
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Siete andati molto avanti... però.... volevo rispondere che rispetto tutte le idee, ci mancherebbe...!! però mi sembrano molto esagerati tutti questi intrighi ecco, se fosse come voi credete che sia ,sembra più un segreto di Pulcinella, tanti sanno e sono tutti daccordo...ma dato che Michael era moooooooolto intelligente, se voleva "sparire" lo avrebbe fatto in un modo senza dare sofferenza a nessuno, almeno credo io; oppure poteva ritirarsi e cercare di vivere il più sereno possibile e in pace, e far uscire un disco ogni tanto ( come fa la nostra Mina dal 1978!!) Invece... se hanno VOLUTO ucciderlo hanno trovato il modo migliore, perchè vedrete .... faranno ricadere le colpe solo su di Lui e sulle sue abitudini sbagliate!Io sarei FELICISSIMA di sapere che Michael è VIVO e che sta bene, poi anche se si ritirasse e cercasse di vivere nel modo che ha sempre desiderato, ma che non ha mai potuto fare mi andrebbe bene perchè voglio bene soprattutto a Michael uomo, oltre che all' Artista!!Qual'è il fan che NON vorrebbe che Michael fosse ancora vivo? Grazie Antonella 63, per il video SMILE con tutte quelle splendide immagini di Michael,.... è BELLISSIMO!
Patty 58- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3652
scusami,patty,ma se queste cose non siano così chiare e palesi,se questi siano soli rompicapo stupidi e inutili non saremmo ancora qui da non so quanti mesi a fantasticare sul suo ritorno.Patty 58 ha scritto:Siete andati molto avanti... però.... volevo rispondere che rispetto tutte le idee, ci mancherebbe...!! però mi sembrano molto esagerati tutti questi intrighi ecco, se fosse come voi credete che sia ,sembra più un segreto di Pulcinella, tanti sanno e sono tutti daccordo...ma dato che Michael era moooooooolto intelligente, se voleva "sparire" lo avrebbe fatto in un modo senza dare sofferenza a nessuno, almeno credo io; oppure poteva ritirarsi e cercare di vivere il più sereno possibile e in pace, e far uscire un disco ogni tanto ( come fa la nostra Mina dal 1978!!) Invece... se hanno VOLUTO ucciderlo hanno trovato il modo migliore, perchè vedrete .... faranno ricadere le colpe solo su di Lui e sulle sue abitudini sbagliate!Io sarei FELICISSIMA di sapere che Michael è VIVO e che sta bene, poi anche se si ritirasse e cercasse di vivere nel modo che ha sempre desiderato, ma che non ha mai potuto fare mi andrebbe bene perchè voglio bene soprattutto a Michael uomo, oltre che all' Artista!!Qual'è il fan che NON vorrebbe che Michael fosse ancora vivo? Grazie Antonella 63, per il video SMILE con tutte quelle splendide immagini di Michael,.... è BELLISSIMO!
queste non sono semplici coincidenze nè stramberie,questa è verità che man mano si sta spiegando .. ti ripeto,se fossero state czzte non staremo ancora qui a perdere tempo .. un buon motivo pur ci sarà,non credi ?
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
patty58 sono contenta che il video ti sia piaciuto ma non è opera mia è stato pstato da blackorWhite su gold World ma non è stata nemmeno lei volontariamente a postarlo ma, io sono una credente e so che quello è un mess. da parte di MIKE tu invece prendilo come un regalo da parte di tutti noi credenti.vedi Patty io invece credo che MIKE non sarebbe mai sparito lasciando tutti noi nel dolore e quindi si arriva agli indizi che possono sembrare strane coincidenze ma per noi sono indizi.mi ha molto colpito il tuo post non so nemmeno io perchè mi augro che quando ci riuniremo tutti per gioire ci sarai e ci conosceremo perchè siamo state unite nel dolore almeno all'inizio e quindi anche se la pensiamo in modo diverso dobbiamo stringerci in un abbraccio nel momento della gioia un bacio
sante parole Antonella !antonella63 ha scritto:patty58 sono contenta che il video ti sia piaciuto ma non è opera mia è stato pstato da blackorWhite su gold World ma non è stata nemmeno lei volontariamente a postarlo ma, io sono una credente e so che quello è un mess. da parte di MIKE tu invece prendilo come un regalo da parte di tutti noi credenti.vedi Patty io invece credo che MIKE non sarebbe mai sparito lasciando tutti noi nel dolore e quindi si arriva agli indizi che possono sembrare strane coincidenze ma per noi sono indizi.mi ha molto colpito il tuo post non so nemmeno io perchè mi augro che quando ci riuniremo tutti per gioire ci sarai e ci conosceremo perchè siamo state unite nel dolore almeno all'inizio e quindi anche se la pensiamo in modo diverso dobbiamo stringerci in un abbraccio nel momento della gioia un bacio
"Dio non turba mai la gioia dei suoi figli se non per prepararne loro una più certa e più grande" sante le parole anche del Manzoni che l'ha scritta pensando a Michael ò_ò (no ok OT,scusa marty )
Va bene ok grazie a tutti! Forse perchè .... essendo molto più grande di voi, e avendo vissuto purtroppo, dei gravi lutti, tante batoste nella vita, vedo le cose, più per quello che sono realmente e non per quello che vorrei o che mi sarebbe piaciuto fossero! Però non giudico nessuno e non ce l'ho con nessuno, e comunque se capiterà che un giorno da qualche parte ci si potrà vedere ed abbracciarci o in ricordo di MICHAEL o per la gioia degli avvenimenti futuri ma BEN VENGA Poi lo ha detto il Nostro Maestro " tutto solo per A-M-O-R-E !" A presto Patty
Patty 58- INVINCIBLE
ciao Patty mi hai fatto ridere io ho 46 anni non sono una ragazzina
In quest'articolo che qui qualcuno di voi ha linkato http://www.stripes.com/article.asp?section=104&article=68395, in pratica si dice che ad Haiti i soldati hanno utilizzato la musica di MJ per calmare la folla, mentre aspettava la distribuzione degli aiuti. A proposito di Haiti, non mi ricordo se da qui o altrove arrivai a questo blog di una persona che dice di non essere Dove ma di appartenere alla famiglia di MJawakening... http://awakenedandwaiting.wordpress.com/2010/01/31/feb-2010-mission/ Nella prima missione dice di collezionare giocattoli per i bimbi di Haiti, perchè sebbene siano urgenti cibo e rifugio, se lui fosse un bimbo, sarebbe immenso il conforto di una bambola o di un peluche. Per questa missione, stanno diversi link ed in quello per i peluche c'è scritto che le organizzazioni preferiscono giocattoli in stock perchè non possono ritirarli uno alla volta. E se tutti noi comprassimo almeno un peluche a testa, li raggruppassimo e li mandassimo tutti insieme a una delle organizzazioni?
Per esempio, leggevo in questo forum un altro thread con gente che invia ad una ragazza americana lettere, biglietti, fiori che lei poi porta ogni mese sulla tomba di MJ. Se molti nonbelievers sono riusciti a mandare i loro pensieri fino al fantomatico cimitero, come possiamo fare noi believers per mandare un unico stock di peluche fino ad Haiti? Insomma, mi sembra un'iniziativa da Soldiers of L.O.V.E. !!!
Per esempio, leggevo in questo forum un altro thread con gente che invia ad una ragazza americana lettere, biglietti, fiori che lei poi porta ogni mese sulla tomba di MJ. Se molti nonbelievers sono riusciti a mandare i loro pensieri fino al fantomatico cimitero, come possiamo fare noi believers per mandare un unico stock di peluche fino ad Haiti? Insomma, mi sembra un'iniziativa da Soldiers of L.O.V.E. !!!
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
Perchè non apri un topic MusiclsPower e vediamo come fare?
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
mamma mia che cosa tenerissima quella delle canzoni di Michael per tranquillizzare la gene.. mi sono commossa..
Wow music fantastica iniziativa quella dei peluche.. ci sto!!
magari potresti aprire un nuovo topic come ha detto N.MJ, così lo potranno vedere anche gli altri Jacksoniani del forum...
Wow music fantastica iniziativa quella dei peluche.. ci sto!!
magari potresti aprire un nuovo topic come ha detto N.MJ, così lo potranno vedere anche gli altri Jacksoniani del forum...
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Ho riportato qui l'iniziativa del blog perchè è in questo thread che c'è una concentrazione di believers e di Soldiers of L.O.V.E. che conoscono sin dall'inizio il blog di Dove (MJ Awakening Message) e adesso quello nuovo (awakened and waiting) ma visto che tutti sono liberi di accedere, ho aperto un thread apposito lo stesso!
Cliccate qui ---------> https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/giocattoli-per-i-bimbi-di-haiti-t7110.htm#311553
Cliccate qui ---------> https://michaeljackson.forumattivo.com/mj-discussions-f2/giocattoli-per-i-bimbi-di-haiti-t7110.htm#311553
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
oggi TIAI ci manda qui: https://www.youtube.com/watch?v=GooyC24NOdY
è l'intro di TII "I wanna be startin' somethin' "
EDIT:WATW spanish version: https://www.youtube.com/watch?v=wDCr2W1Vw7c
Shamone 88- INVINCIBLE
[quote="Shamone 88"]oggi TIAI ci manda qui: https://www.youtube.com/watch?v=GooyC24NOdY
è l'ntro di TII "I wanna be startin' somethin' " [quote="Shamone88"]
Ciao mely.. sarà che sto ancora ma non ho visto niente di particolare.. a parte Michael con i pantaloni arancioni.. che se non ricordo male ne avevate parlato e si diceva che non era il vero Michael.. giusto? boh.. hai capito qualcosa di quello che il tipo dice all'inizio del video?! mi è sembrato di sentire molte volte Peace.. Peace.. Peace..
è l'ntro di TII "I wanna be startin' somethin' " [quote="Shamone88"]
Ciao mely.. sarà che sto ancora ma non ho visto niente di particolare.. a parte Michael con i pantaloni arancioni.. che se non ricordo male ne avevate parlato e si diceva che non era il vero Michael.. giusto? boh.. hai capito qualcosa di quello che il tipo dice all'inizio del video?! mi è sembrato di sentire molte volte Peace.. Peace.. Peace..
Ultima modifica di ^Vale-Heal the world-^ il Mar Mar 02, 2010 4:33 pm - modificato 2 volte.
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Ciao Vale quello è Kenny Ortega che descrive cosa sarebbe successo all'inizio del TII tour,dopo un filmato con tutti personaggi della storia...sarebbe comparso LIGHT MAN...e si sarebbe scomposto ,pezzo dopo pezzo... michael ne sarebbe venuto fuori e sarebbe cominciato lo spettacolo
Shamone 88- INVINCIBLE
!!thriller!!- The Wiz
- Numero di messaggi : 89
Shamone 88 ha scritto:oggi TIAI ci manda qui: https://www.youtube.com/watch?v=GooyC24NOdY
Grazie Mely...
Ogni giorno che passa sono sempre più curiosa di vedere i nuovi redirect. Speriamo bene...
Guardate cosa ho trovato (mi amerete )
Salve, sono Michael JOE Jackson e queste sono le mie personali risposte ad alcune delle domande poste nelle vostre meravigliose lettere:
1 Penso che la felicità sia: disegnare.
2 Se avessi un desiderio sarebbe: art store
3 L'amore è: giocare a football nel parco.
4 Quando fuori c'è bel tempo mi piace: andare a nuotare.
5 Quando piove mi piace: dormire
6 Il più bel regalo di Natale ricevuto è: X
7 Il più bel regalo ricevuto da ragazze è: una macchina fotografica
8 Uno dei momenti più felici della mia vita è stato: giocare
9 La cosa che preferisco del mio lavoro é: X
10 I miei programmi televisivi preferiti sono: "the Flip Wilson show" e "The Brady Bunch".
11 La mia vacanza preferita è una giornata d'amore perchè ognuno dovrebbe amare.
12 Le qualità che cerco in una ragazza sono: occhi, gambe, personalità.
Ospite- Ospite
MartyXMars Mar Mar 02, 2010 2:14 pm
Che bello grazie !!
Patty 58- INVINCIBLE
è morto un Michael joseph jackson che nemmeno conosciamo !MartyXMars ha scritto:Shamone 88 ha scritto:oggi TIAI ci manda qui: https://www.youtube.com/watch?v=GooyC24NOdY
Grazie Mely...
Ogni giorno che passa sono sempre più curiosa di vedere i nuovi redirect. Speriamo bene...
Salve, sono Michael JOE Jackson e queste sono le mie personali risposte ad alcune delle domande poste nelle vostre meravigliose lettere:
10 I miei programmi televisivi preferiti sono: "the Flip Wilson show" e "The Brady Bunch".
11 La mia vacanza preferita è una giornata d'amore perchè ognuno dovrebbe amare.
(ok non so come mettere in spoiler ma : Il più bel regalo di Natale ricevuto è: X )
MartyXMars ha scritto:Shamone 88 ha scritto:oggi TIAI ci manda qui: https://www.youtube.com/watch?v=GooyC24NOdY
Grazie Mely...
Marty...è scritto a caratteri cubitali
ho trovato questo canale youtube...davvero interessante
https://www.youtube.com/user/MsWhitesocks#p/u/4/ik8owFwpFZo
CONNETING the DOTS
Shamone 88- INVINCIBLE
Pagina 10 di 40 • 1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!