Teorie sulla Non - Morte!
+41
Anny
amomichael
mjj3/fra
lucy-RocksYourWorld!
Michael4ME
laurettamias
Simona
Billie&Jean97
DangerousGiu
Yuki
Wivvy
Dirty Diana
Martyna
*ElviraMJ*
CicoMichael777
lunanera
IsaInvincible
immaicol
!!thriller!!
Jackson's Queen
_TiA_
liberian girl 73
Blum
Naila
^Vale-Heal the world-^
appleheads'lover ♥
lalla97mj
lella
debyna90
Robert@
Patty 58
MusicIsPower
N.MJ
mjsimona
Applehead1993
antonella63
AndyJackson__4LoVe
MαdisonMJMercury•
Shamone 88
pamplottina<3MJ
Moonwalker95
45 partecipanti
Pagina 11 di 40
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
InfattiAndyJackson__4LoVe ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ma sbaglio o nella ricostruzione all'improvviso nel secondo video uno dice "ho visto uno fuori dall' ambulanza e credo che era michael???" e poi che quella dose di propofol avrebbe addormentato solo un bambino???Shamone 88 ha scritto:la ricostruzione fatta da Vh1 sulla "morte" di Michael
- Spoiler:
Mi sbaglio o avete notato anche voi???
si infatti...solo che a quello che ha detto di aver visto Michael uscire dall'ambulanza...non se lo sono filato per niente...sono andati avanti... chissà perchè..
e poi per quanto riguarda la dose di propofol... era la dose che murray aveva dichiarato di aver somministrato a Mike...e che appunto sarebbe stata adeguata per un bambino....ed hanno interpretato la cosa... come una prova di come ciò che avesse detto Murray fosse falso...
mha...
dicerto non avrebbero detto che si trattava di una falsa morte....questo è sicuro..
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
[quote="^Vale-Heal the world-^"][quote="Shamone 88"]oggi TIAI ci manda qui: https://www.youtube.com/watch?v=GooyC24NOdY
è l'ntro di TII "I wanna be startin' somethin' "
è l'ntro di TII "I wanna be startin' somethin' "
Dice: and piece by piece by piece michael is revelaed!!!!Shamone88 ha scritto:
Ciao mely.. sarà che sto ancora ma non ho visto niente di particolare.. a parte Michael con i pantaloni arancioni.. che se non ricordo male ne avevate parlato e si diceva che non era il vero Michael.. giusto? boh.. hai capito qualcosa di quello che il tipo dice all'inizio del video?! mi è sembrato di sentire molte volte Peace.. Peace.. Peace..
Moonwalker95- INVINCIBLE
MartyXMars ha scritto:Boh mi pare una protesta un pò diversa...mi sembra che c'è l'ha proprio con lei. Ma se lei fà parte dell'hoax...perchè attaccarla?
boh.
Ve li posto.
@wingheart and her friend paparazzi are 2 liars! TiNI-nazi-group a bunch of sheeps;
@MJ_rowdyangel and @wingheart sold the crypt photos .... she WANTS MONEY!
@wingheart i can't undertand why michael was working with someone like you! I'll Never Understand...
@wingheart fans never really did like you.... now ... pfff. you are lying, disrespecting people ... hypocrite, get a life!
@wingheart stop it! this is ridiculous! your name is on TII movie. how much did they pay for you? if u don't agree ... you need medical help
@wingheart blargh! you're a liar!
@wingheart shhhhh take care of your life, sweetheart!
Che significa che il suo nome è in TII?
MartyXMars ha scritto:Shamone 88 ha scritto:oggi TIAI ci manda qui: https://www.youtube.com/watch?v=GooyC24NOdY
è l'intro di TII "I wanna be startin' somethin' "
EDIT:WATW spanish version: https://www.youtube.com/watch?v=wDCr2W1Vw7c
Grazie Mely...
Ogni giorno che passa sono sempre più curiosa di vedere i nuovi redirect. Speriamo bene...
Guardate cosa ho trovato (mi amerete )
Salve, sono Michael JOE Jackson e queste sono le mie personali risposte ad alcune delle domande poste nelle vostre meravigliose lettere:
1 Penso che la felicità sia: disegnare.
2 Se avessi un desiderio sarebbe: art store
3 L'amore è: giocare a football nel parco.
4 Quando fuori c'è bel tempo mi piace: andare a nuotare.
5 Quando piove mi piace: dormire
6 Il più bel regalo di Natale ricevuto è: X
7 Il più bel regalo ricevuto da ragazze è: una macchina fotografica
8 Uno dei momenti più felici della mia vita è stato: giocare
9 La cosa che preferisco del mio lavoro é: X
10 I miei programmi televisivi preferiti sono: "the Flip Wilson show" e "The Brady Bunch".
11 La mia vacanza preferita è una giornata d'amore perchè ognuno dovrebbe amare.
12 Le qualità che cerco in una ragazza sono: occhi, gambe, personalità.
OK! Non capisco... Cosa è?
Robert@- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 758
è un questionario che compilò michael
comunque....kenny!! keeeeeeeeeeeeenny!
comunque...appunto..wanna be startin' somethin'
COMING SOON! AVETE VISTO?!
comunque....kenny!! keeeeeeeeeeeeenny!
comunque...appunto..wanna be startin' somethin'
COMING SOON! AVETE VISTO?!
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Mar Mar 02, 2010 4:50 pm - modificato 1 volta.
and piece by piece by piece michael is revelaed!!!! e lo metto in grassetto,corsivo e sottolineato
Roberta -
il nome di Karen è in TII visto che lavora per Michael
poi quello sotto credo sia uno dei test che davano a scuola (ne hanno dati anche a me) ma non so a quale anno risale ; la cosa importante è che c'è JOE .
Roberta -
poi quello sotto credo sia uno dei test che davano a scuola (ne hanno dati anche a me) ma non so a quale anno risale ; la cosa importante è che c'è JOE .
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
appleheads'lover ha scritto:and piece by piece by piece michael is revelaed!!!! e lo metto in grassetto,corsivo e sottolineato
la cosa importante è che c'è JOE .
8)Michael is revelated*
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Ah ok grazie Angie, scusate ma non sto tanto bene e di conseguenza il mio cervello fa fatica a carburare...appleheads'lover ha scritto:and piece by piece by piece michael is revelaed!!!! e lo metto in grassetto,corsivo e sottolineato
Roberta -
Quel ''Michael is revelated'' mi fa morire....
Robert@- INVINCIBLE
appleheads'lover ha scritto:è morto un Michael joseph jackson che nemmeno conosciamo !MartyXMars ha scritto:Shamone 88 ha scritto:oggi TIAI ci manda qui: https://www.youtube.com/watch?v=GooyC24NOdY
è l'intro di TII "I wanna be startin' somethin' "
EDIT:WATW spanish version: https://www.youtube.com/watch?v=wDCr2W1Vw7c
Grazie Mely...
Ogni giorno che passa sono sempre più curiosa di vedere i nuovi redirect. Speriamo bene...
Guardate cosa ho trovato (mi amerete )
Salve, sono Michael JOE Jackson e queste sono le mie personali risposte ad alcune delle domande poste nelle vostre meravigliose lettere:
1 Penso che la felicità sia: disegnare.
2 Se avessi un desiderio sarebbe: art store
3 L'amore è: giocare a football nel parco.
4 Quando fuori c'è bel tempo mi piace: andare a nuotare.
5 Quando piove mi piace: dormire
6 Il più bel regalo di Natale ricevuto è: X
7 Il più bel regalo ricevuto da ragazze è: una macchina fotografica
8 Uno dei momenti più felici della mia vita è stato: giocare
9 La cosa che preferisco del mio lavoro é: X
10 I miei programmi televisivi preferiti sono: "the Flip Wilson show" e "The Brady Bunch".
11 La mia vacanza preferita è una giornata d'amore perchè ognuno dovrebbe amare.
12 Le qualità che cerco in una ragazza sono: occhi, gambe, personalità.
(ok non so come mettere in spoiler ma : Il più bel regalo di Natale ricevuto è: X )
immaicol- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1312
figuratiRobert@ ha scritto:Ah ok grazie Angie, scusate ma non sto tanto bene e di conseguenza il mio cervello fa fatica a carburare...appleheads'lover ha scritto:and piece by piece by piece michael is revelaed!!!! e lo metto in grassetto,corsivo e sottolineato
Roberta -
si fa morire abbastanza gente vai kennyyyyyyyyyyyy , non dimenticate che il countdown è iniziato
pronta guarigione alla roby!
appleheads'lover ha scritto:figuratiRobert@ ha scritto:Ah ok grazie Angie, scusate ma non sto tanto bene e di conseguenza il mio cervello fa fatica a carburare...appleheads'lover ha scritto:and piece by piece by piece michael is revelaed!!!! e lo metto in grassetto,corsivo e sottolineato
Roberta -
si fa morire abbastanza gente vai kennyyyyyyyyyyyy , non dimenticate che il countdown è iniziato
Ragazze la frase che dice Kenny fa abbastanza effetto. Però non mi dite che l'avete scoperta solo ora?
Quando siete andate a vedere al cinema This is it, la frase c'era.
E poi quella frase si riferisce quando Michael deve uscire da quella specie di robot.
Poi non sò se ha un doppio senso
Ospite- Ospite
Ma perchè non dire semplicemente michael esce dal robot???MartyXMars ha scritto:appleheads'lover ha scritto:figuratiRobert@ ha scritto:Ah ok grazie Angie, scusate ma non sto tanto bene e di conseguenza il mio cervello fa fatica a carburare...appleheads'lover ha scritto:and piece by piece by piece michael is revelaed!!!! e lo metto in grassetto,corsivo e sottolineato
Roberta -
Ragazze la frase che dice Kenny fa abbastanza effetto. Però non mi dite che l'avete scoperta solo ora?
E poi quella frase si riferisce quando Michael deve uscire da quella specie di robot.
Moonwalker95- INVINCIBLE
si c'era,ma non mi fece grande effetto,allora non ero una believerMartyXMars ha scritto:appleheads'lover ha scritto:figuratiRobert@ ha scritto:Ah ok grazie Angie, scusate ma non sto tanto bene e di conseguenza il mio cervello fa fatica a carburare...appleheads'lover ha scritto:and piece by piece by piece michael is revelaed!!!! e lo metto in grassetto,corsivo e sottolineato
Roberta -
marty,solo quel senso ha ! avrebbe potuto dire : e Michael uscirà fuori(certo,anche "uscirà fuori" ha un pò del doppio senso) ma se dice "SI RIVELERA'" .. cioèèèè
EDIT : esatto Moonwalker !
che poi quel "piece by piece by piece " .. pezzo per pezzo per pezzo .. mi sembra come dire : e indizi dopo inidizi dopo indizi
Ultima modifica di appleheads'lover il Mar Mar 02, 2010 5:03 pm - modificato 1 volta.
Infatti Andrea ho detto che molto probabilmente ha un doppio senso
Da Kenny ci possiamo aspettare di tutto.
Da Kenny ci possiamo aspettare di tutto.
Ospite- Ospite
Grazie...appleheads'lover ha scritto:figuratiRobert@ ha scritto:Ah ok grazie Angie, scusate ma non sto tanto bene e di conseguenza il mio cervello fa fatica a carburare...appleheads'lover ha scritto:and piece by piece by piece michael is revelaed!!!! e lo metto in grassetto,corsivo e sottolineato
Roberta -
Speriamo che questo countdown non sia un depistaggio... non reggerei altre delusioni.... uffa! Non essere ancora arrivati alla verità mi fa stare male...
Marti secondo me ha proprio un doppio senso.... non credo sia comune dire ''e dopo Michael sarà rivelato'' in una circostanza come quella di Ligth man... io avrei detto ''e dopo Michael salterà fuori''... Poi boh... non conosco il modo di parlare di Kenny... potrebbe essere che lui parli sempre enfatizzando tutto...
Edit: scusate Andrea ed Angie... non avevo ancora letto...
Robert@- INVINCIBLE
bhè,può essere un depistaggio,tranquillamenteRobert@ ha scritto:Grazie...appleheads'lover ha scritto:figuratiRobert@ ha scritto:Ah ok grazie Angie, scusate ma non sto tanto bene e di conseguenza il mio cervello fa fatica a carburare...appleheads'lover ha scritto:and piece by piece by piece michael is revelaed!!!! e lo metto in grassetto,corsivo e sottolineato
Roberta -
Speriamo che questo countdown non sia un depistaggio... non reggerei altre delusioni.... uffa! Non essere ancora arrivati alla verità mi fa stare male...
Marti secondo me ha proprio un doppio senso.... non credo sia comune dire ''e dopo Michael sarà rivelato'' in una circostanza come quella di Ligth man... io avrei detto ''e dopo Michael salterà fuori''... Poi boh... non conosco il modo di parlare di Kenny... potrebbe essere che lui parli sempre enfatizzando tutto...
ma il BAM DAY non ce lo toglie nessuno !
e il fatto che tutto si stia chiudendo,che Tito chiede che ore siano in più paesi e a più persone .. THE END,happy end.
Moonwalker95- INVINCIBLE
Moonwalker95 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=m_XvgxnngRg&feature=sub
Guardate qua!!!
This is it ci poteva stare...ma We are the world.
Mah.
Ospite- Ospite
Infatti...MartyXMars ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=m_XvgxnngRg&feature=sub
Guardate qua!!!
Mah.
"he is here" tutto sommato si sente... ma è molto forzato..che poi non penso che tutti quei cantanti sanno..TII era una cosa sua e poteva fare quello che voleva...ma WATW...
Moonwalker95- INVINCIBLE
si ma all'inizio "ha ha ha he's here" omgomgomg!MartyXMars ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:https://www.youtube.com/watch?v=m_XvgxnngRg&feature=sub
Guardate qua!!!
Mah.
anche s enon mi convince molto quanto TII
Ragazzi inTII la traduzione non traduce ''MJ si rivelerà'' ma ''MJ si scopre''..appleheads'lover ha scritto:bhè,può essere un depistaggio,tranquillamenteRobert@ ha scritto:Grazie...appleheads'lover ha scritto:figuratiRobert@ ha scritto:Ah ok grazie Angie, scusate ma non sto tanto bene e di conseguenza il mio cervello fa fatica a carburare...appleheads'lover ha scritto:and piece by piece by piece michael is revelaed!!!! e lo metto in grassetto,corsivo e sottolineato
Roberta -
ma il BAM DAY non ce lo toglie nessuno !
e il fatto che tutto si stia chiudendo,che Tito chiede che ore siano in più paesi e a più persone .. THE END,happy end.
Lo sto guardando adesso...
Robert@- INVINCIBLE
Bhè non affidiamoci alle traduzioni, perchè noi italiani facciamo pena!
Ospite- Ospite
in effetti
ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa andATEEEEEEEEEEEE!
http://twitter.com/ALLJACK5ONS
sopra!!leggete sopraaaaaaaaa!! prima si chiamava "MICHAEL JACKSON" POI "JACKSON 5" E ORA JERMAINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
perchè?! perchèèèè?!?
sopra!!leggete sopraaaaaaaaa!! prima si chiamava "MICHAEL JACKSON" POI "JACKSON 5" E ORA JERMAINEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!
perchè?! perchèèèè?!?
pamplottina<3MJ ha scritto:in effetti
perchè?! perchèèèè?!?
Jermaine is the KEY
Ospite- Ospite
*hairagione*MartyXMars ha scritto:Bhè non affidiamoci alle traduzioni, perchè noi italiani facciamo pena!
Pero' magari quel pezzo fin'ora non era stato tradotto nella maniera giusta apposta....
E adesso TIAI ha messo quel video perchè ce ne rendessimo conto...
Robert@- INVINCIBLE
# germany--are you in the house 5:52 PM Feb 27th via web
# who am i missing? 5:51 PM Feb 27th via web
approposito di Jermaine/germany...il twitter di Tito... strane cose!
# who am i missing? 5:51 PM Feb 27th via web
approposito di Jermaine/germany...il twitter di Tito... strane cose!
omg anche se non capisco il motivo dei cambiamenti .-.
Sending special love to Jack Pack and Jackson Warriors --- I see you! lol, Always, JJ (all Jackson fans are Jack Pack & Warriors)
chi avevamo detto che era Jack Pack?
Mandando amore speciale a JACK PACK (Michael) e ai Jackson Warriors
Sending special love to Jack Pack and Jackson Warriors --- I see you! lol, Always, JJ (all Jackson fans are Jack Pack & Warriors)
chi avevamo detto che era Jack Pack?
Mandando amore speciale a JACK PACK (Michael) e ai Jackson Warriors
Pagina 11 di 40 • 1 ... 7 ... 10, 11, 12 ... 25 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!