Teorie sulla Non - Morte!
+41
Anny
amomichael
mjj3/fra
lucy-RocksYourWorld!
Michael4ME
laurettamias
Simona
Billie&Jean97
DangerousGiu
Yuki
Wivvy
Dirty Diana
Martyna
*ElviraMJ*
CicoMichael777
lunanera
IsaInvincible
immaicol
!!thriller!!
Jackson's Queen
_TiA_
liberian girl 73
Blum
Naila
^Vale-Heal the world-^
appleheads'lover ♥
lalla97mj
lella
debyna90
Robert@
Patty 58
MusicIsPower
N.MJ
mjsimona
Applehead1993
antonella63
AndyJackson__4LoVe
MαdisonMJMercury•
Shamone 88
pamplottina<3MJ
Moonwalker95
45 partecipanti
Pagina 28 di 40
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
InfattiAndyJackson__4LoVe ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ma sbaglio o nella ricostruzione all'improvviso nel secondo video uno dice "ho visto uno fuori dall' ambulanza e credo che era michael???" e poi che quella dose di propofol avrebbe addormentato solo un bambino???Shamone 88 ha scritto:la ricostruzione fatta da Vh1 sulla "morte" di Michael
- Spoiler:
Mi sbaglio o avete notato anche voi???
si infatti...solo che a quello che ha detto di aver visto Michael uscire dall'ambulanza...non se lo sono filato per niente...sono andati avanti... chissà perchè..
e poi per quanto riguarda la dose di propofol... era la dose che murray aveva dichiarato di aver somministrato a Mike...e che appunto sarebbe stata adeguata per un bambino....ed hanno interpretato la cosa... come una prova di come ciò che avesse detto Murray fosse falso...
mha...
dicerto non avrebbero detto che si trattava di una falsa morte....questo è sicuro..
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
antonella63 ha scritto:scusami Shamone88 argentina non spagnaShamone 88 ha scritto:anche in Spagna si comincia a parlare di hoax: http://www.26noticias.com.ar/michael-jackson-vivo-dudas-sobre-su-muerte-105412.html
si è vero scusate
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Se posso dire una cosa noi fino a qualche mese fa eravamo convinti che germany fosse la germania come luogo, ora siamo convinti che germany sia jermaine, e poi tra qualche mese??? La chiave sara' gilda???
Moonwalker95- INVINCIBLE
ragazzi scusate vi ricordate quando TIAI ci indirizzo qui??
http://it.wikipedia.org/wiki/Easter_egg
e se il dvd contenesse qualcosa di "nascosto " all'interno??? e poi eastr eggs significa =uovo di pasqua ... e pasqua se non mi sbaglio capita il 4 aprile ...il giorno prima 3 aprile(compleanno di paris) e 5 aprile (udienza murray)
ps=blum complimenti per la ricerca , attendo con ansia il seguito
e se il dvd contenesse qualcosa di "nascosto " all'interno??? e poi eastr eggs significa =uovo di pasqua ... e pasqua se non mi sbaglio capita il 4 aprile ...il giorno prima 3 aprile(compleanno di paris) e 5 aprile (udienza murray)
Ultima modifica di Anny il Dom Mar 07, 2010 12:26 am - modificato 1 volta.
Anny- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 4011
Anny ha scritto:ragazzi scusate vi ricordate quando TIAI ci indirizzo qui??
e se il dvd contenesse qualcosa di "nascosto " all'interno??? e poi eastr eggs significa =uovo di pasqua ... e pasqua se non mi sbaglio capita il 4 aprile...
Bravissima Anny erano giorni che lo volevo chiedere ma non ricordavo il nome
come si fa per vedere se c'è qualcosa all'interno del DVD?
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
grazie silvySilvyettaMJ ha scritto:Anny ha scritto:ragazzi scusate vi ricordate quando TIAI ci indirizzo qui??
e se il dvd contenesse qualcosa di "nascosto " all'interno??? e poi eastr eggs significa =uovo di pasqua ... e pasqua se non mi sbaglio capita il 4 aprile...
purtroppo non sò come si possono prendere questi dati nascosti (se ci sono)
sto vedendo su qualche sito se lo spiegano ma è complicato ...
Anny- INVINCIBLE
Anny ha scritto:grazie silvySilvyettaMJ ha scritto:Anny ha scritto:ragazzi scusate vi ricordate quando TIAI ci indirizzo qui??
purtroppo non sò come si possono prendere questi dati nascosti (se ci sono)
sto vedendo su qualche sito se lo spiegano ma è complicato ...
La Pasqua non è la festa della rinascita??
N.MJ- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 911
Cavolo hai ragione!!!Anny ha scritto:ragazzi scusate vi ricordate quando TIAI ci indirizzo qui??
Io credo di essere in grado di farlo...ci provo e vi faccio sapere!!!
Moonwalker95- INVINCIBLE
OMG!!!
Nel DVD, il primo, c'e' un file che non appartiene al film...si lo si apre escono tutte lettere e simboli e ci sono solo 2 numeri...3 e 4!!!
Il 3 aprile!!!
EDIT: Ragazzi file nascosti non ce ne sono, ma magari qualcosa sta nascosto in quegli strani simboli, qualcuno ha un parente che si intende di informatica???
Rgazzi qui http://www.movieweb.com/dvd/DVEPqHJJ5K8UIK/easter-eggs stanno cercando le easter eggs in TII..se c'e' qualcosa lo sapremo...
Nel DVD, il primo, c'e' un file che non appartiene al film...si lo si apre escono tutte lettere e simboli e ci sono solo 2 numeri...3 e 4!!!
Il 3 aprile!!!
EDIT: Ragazzi file nascosti non ce ne sono, ma magari qualcosa sta nascosto in quegli strani simboli, qualcuno ha un parente che si intende di informatica???
Rgazzi qui http://www.movieweb.com/dvd/DVEPqHJJ5K8UIK/easter-eggs stanno cercando le easter eggs in TII..se c'e' qualcosa lo sapremo...
Moonwalker95- INVINCIBLE
speriamo trovano qualcosaaaaaaaaa!
e questi simboli? che sono? moon...ci fai una bella foto e la posti?!
thank you so much!
INDIRIZZAMENTO TIAI!
https://www.youtube.com/watch?v=2TCDRz1cGKQ
MI METTO AL LAVORO
TRADOTTO!
allora...spoiler
e questi simboli? che sono? moon...ci fai una bella foto e la posti?!
thank you so much!
INDIRIZZAMENTO TIAI!
https://www.youtube.com/watch?v=2TCDRz1cGKQ
MI METTO AL LAVORO
TRADOTTO!
allora...spoiler
- Spoiler:
- ho scoperto un caso misterioso sui legami con il numero 7 al tardo MICHAEL JACKSON
mandato in onda il 7 luglio 2009 su fox (e inizia a parlare quello) dice
"questo è veramente strano michael jackson è stato "memorialised (Credo)" (memorializzato xD)
oggi...sette sette zero nove (7/7/2009)...il testamento di michael jackson è stato firmato il sette sette zero due(7/7/02)...michael jackson è morto 7 anni dopo aver firmato il testamento...michael jackson era il settimo figlio di 9...anche nella carriera musicale di michael il 7 è riccorrente...billie jean e black or white...sono state realizzate in sette settimane e 3 dei suoi grandi album...thriller,bad e dangerous entrambi hanno prodotto 7 hits su 40 in classifica (credo di aver sentito così )
-redazione sbalordita-
"seriamente?"
"veramente...veramente strano!"
poi dopo scorre quella cosa scritta...che dice tutte le cose che hanno detto nell'intervista aggiungendo che michael è nato nel 1958...19+58=77
morto il 25...2+5=7
michael jackson ha 7 lettere sia nel nome che nel cognome...
l numero 7 nei testi biblici è glorificato come numero apocalittico (la fine) ed è anche deriso...
simbolicamente usato verso le 7 teste della bestia che la regina di babilonia cavalcava...
rivelazione 17:1-18
"uno dei sette angeli che avevano le sette coppe venne e mi disse: "Vieni, ti mostrerò la punizione della grande prostituta, che siede su molte acque. con lei il re della terra hanno commesso adulterio e gli abitanti della terra sono stati intossicati con il vino del suo adulterio ".
allora l'angelo mi trasportò lo spirito nel deserto. Lì ho visto una donna seduta su una bestia di colore scarlatto che è stato coperto con i nomi blasfemi e aveva sette teste e dieci corna. la donna era vestita di porpora e di scarlatto, ed è stato scintillante d'oro, pietre preziose e perle. Teneva una coppa d'oro in mano, pieno di cose abominevoli e la sporcizia dei suoi adulteri. il titolo è stato scritto sulla fronte:
MISTERO
BABYLON IL GRANDE
LA MADRE DI PROSTITUTE
E gli abomini DELLA TERRA. vide che la donna era ubriaca del sangue dei santi, il sangue di coloro che portavano testimonianza a Gesù.
Quando la vidi, mi ha molto stupito.allora l'angelo mi disse: "Perché siete stupiti? Spiegherò a voi il mistero della donna e della bestia che cavalca, che ha sette teste e dieci corna. la bestia, che si è visto, una volta, ora non è, e verrà fuori dall'abisso e andrà alla sua distruzione. Gli abitanti della terra i cui nomi non sono stati scritti nel libro della vita, dalla creazione del mondo saranno stupiti quando vedono la bestia, perché era una volta, ora non è, e sarà ancora venire.
"Ciò richiede una mente con la saggezza. Le sette teste sono sette colli sui quali la donna siede. loro sono anche sette re. Cinque sono caduti, uno è, l'altro non è ancora arrivato, ma quando lo fa venire, egli deve restare per un po '. la bestia che era una volta, e adesso non è, è un ottavo re. Egli appartiene alle sette e si appresta alla sua distruzione.
Le dieci corna che hai visto sono dieci re che non hanno ancora ricevuto un regno, ma che per un'ora riceverà autorità come re insieme con la bestia. loro hanno uno scopo e daranno il loro potere e il potere alla bestia. loro faranno la guerra contro l'Agnello, ma l'Agnello li vincerà, perché egli è il Signore dei signori e Re dei re, e con lui sarà la sua chiamata, scelti e fedeli seguaci.
allora l'angelo mi disse: "Le acque che hai visto, dove siede la prostituta, sono popoli, moltitudini, nazioni e lingue. LA bestia e dieci corna che hai visto odieranno la prostituta. Essi portarla alla rovina e lasciare nuda ; mangeranno la carne e il suo bruciare con il fuoco. per Dio ha messo nei loro cuori per raggiungere il suo scopo, accettando di dare la bestia il loro potere di governare, finché le parole di Dio sono soddisfatte. la donna che hai visto è la grande città che norme sui re della terra. "
fa vedere delle foto...poi una del mondo con scritto "7 continenti" (min.3:16)
biblicamente sabato è il sabbath
in spagnolo sabato è tradotto con sabado e sabbath per sabat
coincidenza!?
forse
la teoria di tmz su michael jackson e il numero 7 coincidenza
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Dom Mar 07, 2010 1:00 pm - modificato 2 volte.
Grande Moooooon come si fa per vedere i simboli e i numeri che hai visto tu?Moonwalker95 ha scritto:OMG!!!
Il 3 aprile!!!
Poi riguardo 3 e 4 mi è venuta in mente una cosa:
dato che in america si legge prima il mese e poi il giorno...dovrebbe essere il 3 aprile, cioè una data a cui eravamo già arrivati.Poi Black aveva detto che il BAM poteva essere anche ad aprire oddiooooo scusate sono impazzita
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
leggete su il mio post ho editato!
è l'indirizzamento TIAI e la traduzione del video!
silvy...le impazzite siamo in dueeeeeeeee
anzi in 3...guardate Tito!
hai sentito ciò che sento...
e poi coccola tutti...
e sto "POPPA style"....mmm...non è che è nello stile "michael" e lo chiamano poppa? XD ahahhaha fanno coccoleee! lui le sa fareeee ^^
è l'indirizzamento TIAI e la traduzione del video!
silvy...le impazzite siamo in dueeeeeeeee
anzi in 3...guardate Tito!
- Spoiler:
# gotta go--peace and love
# @Diggi1886 take a really deep breath--a big ole hug for you
# @4maxmeadows cool
# @MartaLodz happy b day to him and a big hug for you
# @Madina8 i told you that i see everyone--now do you believe me?
# @Gabriella211 gabriella--a big hug for you--o k
# @Lil100 back at you canada
# @ELMLs_Angels elaine--how are you today--i hope things are well-peace
# @kwallison059 aaawwwwww--you sure know how to get to poppa t
# @mickojk big ole hug for you --thanks
# final final shout outs but i still wanna give some more hugs--o k
# @olga30100 wuts up olga --yeh --poppa t see you baby girl
# @dz25 wuts up how are you doin'-- now--take a really deep breath--a big ole hug for you
# @Locogirl7 take a really deep breath--a big ole hug for you
# @sweety27a awwww -- take a really deep breath--a big ole hug for you
# line all of my angels up... time for hugs
# @Love_4_Prince_J take a really deep breath--a big ole hug for you
# @YarettJackson take a really deep breath--a big ole hug for you
# @almeidaluu thank you brazil for being here --really
# @Freelifespirit thanks
# @mijac56 good and you?
# @Yuni_1997 cool cool cool--much love
# can't stay long --i wanna give a few more hugs though
# @Kiki_MJFan4life dar that ole poppa t--he just burns meup--lol--take a really deep breath--a big ole hug for you
# @carla2274 take a really deep breath--a big ole hug for you
# @luonthebridge take a really deep breath--a big ole hug for you
# @cassidyshine take a really deep breath--a big ole hug for you
# now i wanna give some hugs "poppa t style"-- cool with you --before i go
# @x_Aneka_x bet i love you more
# @Angie777MJ take a deep breath--a big ole poppa t hug
# @Maria4MJackson take a deep breath--a big ole poppa t hug
# @singermjj take a deep breath--a big ole poppa t hug
# @VICvii take a deep breath--a big ole poppa t hug
# @Akinna_ take a deep breath--a big ole poppa t hug
# i wanna give out a few hugs --o k with you guys?
# @Spicy24 australia--much love --can i give you a hug?
# @carla2274 cool
# ny, nj, atl, canada, az, did i miss anyone?
# belgium are you here?
# " don't you know i sit around with my head hangin' done and i wonder.."
# @CaarlaRose awwwwwww
# @itsDrew3 wuts up drew?
# i am feelin' good today --glad that you are here as always
# @Melissa_PYT good and you?
# @ZaraLipstixx you know it u k
# @London180 yes i am referring to you
# CAN YOU FEEL IT
# am i up on this doggone roof all by myself--i am asking again
# @Stephk_love did YOU feel what i felt?
# @ELMLs_Angels did YOU feel what i felt?
# @agnieszka1978 did YOU feel what i felt?
# @CannotSeeTheSky did YOU feel what i felt?
# @Sanilya did YOU feel what i felt?
# @nina_bra did YOU feel what i felt?
# did you feel what i felt?
hai sentito ciò che sento...
e poi coccola tutti...
e sto "POPPA style"....mmm...non è che è nello stile "michael" e lo chiamano poppa? XD ahahhaha fanno coccoleee! lui le sa fareeee ^^
Ultima modifica di pamplottina<3MJ il Dom Mar 07, 2010 1:15 pm - modificato 2 volte.
bravissimo moon ! io non ci ero riuscita XDSilvyettaMJ ha scritto:Grande Moooooon come si fa per vedere i simboli e i numeri che hai visto tu?Moonwalker95 ha scritto:OMG!!!
Il 3 aprile!!!
dato che in america si legge prima il mese e poi il giorno...dovrebbe essere il 3 aprile, cioè una data a cui eravamo già arrivati.Poi Black aveva detto che il BAM poteva essere anche ad aprire oddiooooo scusate sono impazzita
hai ragione silvy dimenticavo che in america si legge prima il mese quindi...3 aprile !
moon puoi mettere una foto di quei simboli ??
edit= ragazze mi aggiungo tra le impazzite
Ultima modifica di Anny il Dom Mar 07, 2010 1:36 pm - modificato 1 volta.
Anny- INVINCIBLE
ohssantocielo! ragazzi,è da un pò che i Jacksons non cinguettano (tranne Tito che mpazzisce ogni tanto) impegnati ?
appleheads'lover ♥- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2088
il post mio prima di questo...ci sono i messaggi di Tito...appleheads'lover ha scritto:ohssantocielo! ragazzi,è da un pò che i Jacksons non cinguettano (tranne Tito che mpazzisce ogni tanto) impegnati ?
aiutami a comprendere cosa c'ha che non va sto povero pazzo
il "poppa" non è che è un modo per dire "pop up" ?! perchè ora che ci penso...gli americani spesso scrivono i "suoni" capito come? ahahh
e "pop up" vuol dire "apparire"
niente infarti vi pregoooo
se sapete il significato reale del poppa...meglio ancora!
io lo dico che ha qualcosa che non vapamplottina<3MJ ha scritto:il post mio prima di questo...ci sono i messaggi di Tito...appleheads'lover ha scritto:ohssantocielo! ragazzi,è da un pò che i Jacksons non cinguettano (tranne Tito che mpazzisce ogni tanto) impegnati ?
aiutami a comprendere cosa c'ha che non va sto povero pazzo
il "poppa" non è che è un modo per dire "pop up" ?! perchè ora che ci penso...gli americani spesso scrivono i "suoni" capito come? ahahh
e "pop up" vuol dire "apparire"
niente infarti vi pregoooo
se sapete il significato reale del poppa...meglio ancora!
comunque saluta sempre tutti quanti,manda abbracci,mette sempre quel poppa t style
ò________________ò ah,e poi scrive a molte signorine su twitter
hè non lo sopamplottina<3MJ ha scritto:secondo te vuole solo acchiappare?! seguiamoloooo
ma è interessante quanto chiede l'ora
Sono simboli che ottengo aprendo i file con blocco note...purtroppo adesso sono sul portatile...dopo posto tutto...magari qualcuno ci capisce qualcosa...Anny ha scritto:bravissimo moon ! io non ci ero riuscita XDSilvyettaMJ ha scritto:Grande Moooooon come si fa per vedere i simboli e i numeri che hai visto tu?Moonwalker95 ha scritto:OMG!!!
Il 3 aprile!!!
hai ragione silvy dimenticavo che in america si legge prima il mese quindi...3 aprile !
Moonwalker95- INVINCIBLE
grazie moon molto gentileMoonwalker95 ha scritto:Sono simboli che ottengo aprendo i file con blocco note...purtroppo adesso sono sul portatile...dopo posto tutto...magari qualcuno ci capisce qualcosa...Anny ha scritto:bravissimo moon ! io non ci ero riuscita XDSilvyettaMJ ha scritto:Grande Moooooon come si fa per vedere i simboli e i numeri che hai visto tu?Moonwalker95 ha scritto:OMG!!!
Il 3 aprile!!!
scusate ragazzi ma non mi è chiara una cosa
il tributo si fà l'8 giugno ? e perchè mandarlo in onda quasi un mese dopo il 25 giugno?
Cioè perchè non farlo direttamente il 25 ....oppure è come una specie di tour che parte dall'otto giugno e termina il 25???
davvero non riesco a capire mi è sfuggito qualcosa?
Anny- INVINCIBLE
SCUSATE, oggi hoi poco tempo
CAPO CIAO
Volevo dire che POPPA e' uno dei tanti modi slang di dire....papa'
Tito co abbraccia tutti ma POPPA STYLE come un papa'...con come un polipone insommma
EDIT
BLUM se pi posti per favore il link alla tua prima parte di ricerca...loho persa
CAPO CIAO
Tito co abbraccia tutti ma POPPA STYLE come un papa'...con come un polipone insommma
EDIT
BLUM se pi posti per favore il link alla tua prima parte di ricerca...loho persa
Naila- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3872
Secondo black e anche secondo quello che ho letto io, l'8 giugno ci sara' una conferenza per prensentare il tributo, e poi il 25 giugno sara' in diretta mondiale...Anny ha scritto:grazie moon molto gentileMoonwalker95 ha scritto:Sono simboli che ottengo aprendo i file con blocco note...purtroppo adesso sono sul portatile...dopo posto tutto...magari qualcuno ci capisce qualcosa...Anny ha scritto:bravissimo moon ! io non ci ero riuscita XDSilvyettaMJ ha scritto:Grande Moooooon come si fa per vedere i simboli e i numeri che hai visto tu?Moonwalker95 ha scritto:OMG!!!
Il 3 aprile!!!
il tributo si fà l'8 giugno ? e perchè mandarlo in onda quasi un mese dopo il 25 giugno?
Cioè perchè non farlo direttamente il 25 ....oppure è come una specie di tour che parte dall'otto giugno e termina il 25???
Moonwalker95- INVINCIBLE
wow se è cosi è tutto molto piu chiaroMoonwalker95 ha scritto:Secondo black e anche secondo quello che ho letto io, l'8 giugno ci sara' una conferenza per prensentare il tributo, e poi il 25 giugno sara' in diretta mondiale...Anny ha scritto:
grazie moon molto gentile
però mi sà che c'è ancora da aspettare
Anny- INVINCIBLE
per la questione concerto ieri su questo articolo c'era scritto che il concerto avrebbe avuto luogo allo stadio londinese di Wembley,presumibilmente....l'8...poi trasmesso il 25...ora se guardate l'articolo c'è scritto che sarà trasmesso in mondovisione presumibilmente subito dopo che l'evento avrà avuto luogo..... http://www.undercover.com.au/News-Story.aspx?id=10499_Jermaine_Jackson_Gathers_Prince_and_Justin_Timberlake_for_Michael_Jackson_Tribute
....ok allora speriamo che vada come dice black...conferenza e evento
pam per la traduzione
....ok allora speriamo che vada come dice black...conferenza e evento
pam per la traduzione
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
ma quant'è brava la zia Naila! eh?! quantoooNaila ha scritto:
grande!
Buongiorno,
l'ultimo messaggio su fb di Samantha:
Michael seemed so surprised when I told him one of my favorites was "Scared of the Moon"...he said "Really? Scared of the Moon?", and paused for a while. Why was it so hard to believe? Him alone with a piano, singing his heart out...
per NAILA: nel pomeriggio ti mando un pm con la prima parte di Germany is key.
baci a tutti
l'ultimo messaggio su fb di Samantha:
Michael seemed so surprised when I told him one of my favorites was "Scared of the Moon"...he said "Really? Scared of the Moon?", and paused for a while. Why was it so hard to believe? Him alone with a piano, singing his heart out...
per NAILA: nel pomeriggio ti mando un pm con la prima parte di Germany is key.
baci a tutti
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Pagina 28 di 40 • 1 ... 15 ... 27, 28, 29 ... 34 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!