Teorie sulla Non - Morte!
+41
Anny
amomichael
mjj3/fra
lucy-RocksYourWorld!
Michael4ME
laurettamias
Simona
Billie&Jean97
DangerousGiu
Yuki
Wivvy
Dirty Diana
Martyna
*ElviraMJ*
CicoMichael777
lunanera
IsaInvincible
immaicol
!!thriller!!
Jackson's Queen
_TiA_
liberian girl 73
Blum
Naila
^Vale-Heal the world-^
appleheads'lover ♥
lalla97mj
lella
debyna90
Robert@
Patty 58
MusicIsPower
N.MJ
mjsimona
Applehead1993
antonella63
AndyJackson__4LoVe
MαdisonMJMercury•
Shamone 88
pamplottina<3MJ
Moonwalker95
45 partecipanti
Pagina 27 di 40
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Re: Teorie sulla Non - Morte!
Promemoria primo messaggio :
InfattiAndyJackson__4LoVe ha scritto:Moonwalker95 ha scritto:Ma sbaglio o nella ricostruzione all'improvviso nel secondo video uno dice "ho visto uno fuori dall' ambulanza e credo che era michael???" e poi che quella dose di propofol avrebbe addormentato solo un bambino???Shamone 88 ha scritto:la ricostruzione fatta da Vh1 sulla "morte" di Michael
- Spoiler:
Mi sbaglio o avete notato anche voi???
si infatti...solo che a quello che ha detto di aver visto Michael uscire dall'ambulanza...non se lo sono filato per niente...sono andati avanti... chissà perchè..
e poi per quanto riguarda la dose di propofol... era la dose che murray aveva dichiarato di aver somministrato a Mike...e che appunto sarebbe stata adeguata per un bambino....ed hanno interpretato la cosa... come una prova di come ciò che avesse detto Murray fosse falso...
mha...
dicerto non avrebbero detto che si trattava di una falsa morte....questo è sicuro..
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
^Vale-Heal the world-^- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2146
Vale, potrebbe essere, anche se la parte bianca a me sembra una colomba.....ma forse la mia immaginazione va un pò oltre..... hai preso questi anelli a casaccio su internet oppure li hai cercati con una logica??? In effetti sembrano simili.....
Blum- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3678
Blum ha scritto:
Vale, potrebbe essere, anche se la parte bianca a me sembra una colomba.....ma forse la mia immaginazione va un pò oltre..... hai preso questi anelli a casaccio su internet oppure li hai cercati con una logica??? In effetti sembrano simili.....
Ieri sera ho trovato questo sito sui simboli di michael: http://someplace-else.myblog.it/ (che non sono riuscita ancora a leggere) e non so perchè mi sono venuti in mente i massoni, la stessa cosa oggi quando ho visto la foto di Jarmaine.. Non so forse viaggio troppo con l'immaginazione.. Sono andata per istinto..
Poi sta storia dei Massoni e degli Illuminati mi è rimasta in testa, però non sono riuscita ancora a documentarmi bene...
Cmq rivedendo le immagini non credo centrino qualcosa perchè in quello di Jermaine all'interno dell'immagine bianca non c'è dello spazio vuoto come c'è negli anelli che ho postato... sto andando un pò in confusione..
non credo sia un simbolo massonico, anche se ci somiglia..... provo a fare una ricerca e ti faccio sapere
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:non credo sia un simbolo massonico, anche se ci somiglia..... provo a fare una ricerca e ti faccio sapere
Forse ho viaggito troppo con l'immaginazione.. eh eh
Ok, grazie Blum..
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Blum ha scritto:non credo sia un simbolo massonico, anche se ci somiglia..... provo a fare una ricerca e ti faccio sapere
Ok, grazie Blum..
Ma no...che dici!??!!
Qui di "immaginazione" viaggiamo un pò tutti........ma è importante che ognuno dice quello che pensa, tutto è importante vale!!!!!
EDIT: Qualcuno ha controllato se le date che c'erano sul calendario dietro il giudice al processo Murray, corrispondono a qualche evento verificatosi in quei giorni???????
Ultima modifica di Blum il Sab Mar 06, 2010 7:37 pm - modificato 1 volta.
Blum- INVINCIBLE
Blum ha scritto:^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Blum ha scritto:non credo sia un simbolo massonico, anche se ci somiglia..... provo a fare una ricerca e ti faccio sapere
Ok, grazie Blum..
Ma no...che dici!??!!
Qui di "immaginazione" viaggiamo un pò tutti........ma è importante che ognuno dice quello che pensa, tutto è importante vale!!!!!
Già...
Riguardo al link che ho postato prima ( http://someplace-else.myblog.it/ non so se l'avete già eseminato o ne avete già parlato) gli sto dando un occhiata, ed è molto interessante..
Ultima modifica di ^Vale-Heal the world-^ il Sab Mar 06, 2010 7:44 pm - modificato 1 volta.
Anche io ho letto tutti i post di quel blog..è veramente interessante...^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Blum ha scritto:^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Blum ha scritto:non credo sia un simbolo massonico, anche se ci somiglia..... provo a fare una ricerca e ti faccio sapere
Ok, grazie Blum..
Ma no...che dici!??!!
Già...
Riguardo al link che ho postato prima (http://someplace-else.myblog.it/ non so se l'avete già eseminato o ne avete già parlato) gli sto dando un occhiata, ed è molto interessante..
Moonwalker95- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 3638
Moonwalker95 ha scritto:Anche io ho letto tutti i post di quel blog..è veramente interessante...^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Blum ha scritto:^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Blum ha scritto:non credo sia un simbolo massonico, anche se ci somiglia..... provo a fare una ricerca e ti faccio sapere
Ok, grazie Blum..
Ma no...che dici!??!!
Già...
Riguardo al link che ho postato prima (http://someplace-else.myblog.it/ non so se l'avete già eseminato o ne avete già parlato) gli sto dando un occhiata, ed è molto interessante..
è vero ... appena ho un pò di tempo me lo leggo..
^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Blum ha scritto:^Vale-Heal the world-^ ha scritto:Blum ha scritto:non credo sia un simbolo massonico, anche se ci somiglia..... provo a fare una ricerca e ti faccio sapere
Ok, grazie Blum..
Ma no...che dici!??!!
Già...
Riguardo al link che ho postato prima ( http://someplace-else.myblog.it/ non so se l'avete già eseminato o ne avete già parlato) gli sto dando un occhiata, ed è molto interessante..
Guarda io ho un buon occhio, e credo proprio che non sia il simbolo dei Massoni quello che ha Jermaine.
Il sito si è molto interessante...però alcune cose, boh ci ha lavorato con molta immaginazione.
Forse un pò troppa..
Ospite- Ospite
Comunque ragazze,io sono sicura che Michael è ancora vivo me lo sento!!
[url=C:\Users\Federica\Pictures\Michael Jackson\i-love-mj-gramatter-white.crop.jpg]C:\Users\Federica\Pictures\Michael Jackson\i-love-mj-gramatter-white.crop.jpg[/url]
[url=C:\Users\Federica\Pictures\Michael Jackson\i-love-mj-gramatter-white.crop.jpg]C:\Users\Federica\Pictures\Michael Jackson\i-love-mj-gramatter-white.crop.jpg[/url]
amomichael- Vincitore Talent Show
- Numero di messaggi : 37
amomichael ha scritto:Comunque ragazze,io sono sicura che Michael è ancora vivo me lo sento!!
che Michael sia vivo, qui non abbiamo dubbi!!!
puoi ripostare il link e l'immagine, perchè non si vedono, grazie!
Blum- INVINCIBLE
scusa ma non so come si fa a far vedere l'immagine ho provato più volte e poi riguardo le elezioni regionali mi dispiace ma io non sono maggiorenne!!Ho 11 anni e faccio la 1°media!
ah e comunque sai mica dove si trovano quelle immagini tipo"ho adottato michael in..."
amomichael ha scritto:scusa ma non so come si fa a far vedere l'immagine ho provato più volte e poi riguardo le elezioni regionali mi dispiace ma io non sono maggiorenne!!Ho 11 anni e faccio la 1°media!
ah ah ah, non capito cosa volevi dire col fatto delle elezioni, poi ho visto che hai letto nella mia firma!!!
Ti ringrazio Amomichael, non ti preoccupare....l'iniziativa sta avendo grande successo!!!!
visto che non riesci a postare l'immagine, ci racconti di cosa si tratta??
Blum- INVINCIBLE
Sopra quegli anelli postati precedentemente c'è il simbolo massonico più conosciuto, ovvero un compasso con il righello, perciò non è uguale a quello che ha Jermaine nella foto! Quello di Jermaine sembra essere più una specie di volatile con sopra una Y.
E se MJ facesse BAM al tributo? Mi spiego meglio. Per esempio, l'8 giugno lui esce sul palco all'improvviso, la folla inizia a fare foto, a riprendere con le telecamerine, a telefonare agli amici, la notizia si sparge immediatamente, tutti i media cominciano a parlarne, mandando eventualmente le prime immagini da Londra, e poi una volta calmate le acque e quindi qualche settimana dopo del BAM, verso il 25 giugno, mandano il tributo intero per far vedere cmq com'è andata tutta la giornata, visto che ci saranno altri cantanti e pure Nelson Mandela.....ma vabbè questa è solo un'ipotesi!
Dimenticavo! I giorni di marzo che erano contrassegnati sul calendario che stava nell'aula del fantomatico processo a Murray, erano il 17 marzo e il 31 marzo.
E se MJ facesse BAM al tributo? Mi spiego meglio. Per esempio, l'8 giugno lui esce sul palco all'improvviso, la folla inizia a fare foto, a riprendere con le telecamerine, a telefonare agli amici, la notizia si sparge immediatamente, tutti i media cominciano a parlarne, mandando eventualmente le prime immagini da Londra, e poi una volta calmate le acque e quindi qualche settimana dopo del BAM, verso il 25 giugno, mandano il tributo intero per far vedere cmq com'è andata tutta la giornata, visto che ci saranno altri cantanti e pure Nelson Mandela.....ma vabbè questa è solo un'ipotesi!
Dimenticavo! I giorni di marzo che erano contrassegnati sul calendario che stava nell'aula del fantomatico processo a Murray, erano il 17 marzo e il 31 marzo.
MusicIsPower- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 1094
ora che sono collegata dal telefono, non so perché, la foto la vedo meglio.. sembra come dici (Music) un volatile.. o magari come ha detto Blum una colomba.. solo che la y non la vedo..
come ipotesi non è male.. però non penso che si calmeranno le acque così facilmente.. saranno tutti così
per quanto riguarda le date non ci rimarrà che seguire e verificare..
come ipotesi non è male.. però non penso che si calmeranno le acque così facilmente.. saranno tutti così
per quanto riguarda le date non ci rimarrà che seguire e verificare..
MusicIsPower ha scritto:Sopra quegli anelli postati precedentemente c'è il simbolo massonico più conosciuto, ovvero un compasso con il righello, perciò non è uguale a quello che ha Jermaine nella foto! Quello di Jermaine sembra essere più una specie di volatile con sopra una Y.
Bhè puòdarsi...visto che sulla notizia c'è scritto che ci sarà l'esibizione dei JACKSON 5
Ospite- Ospite
Terrmichael MJN ha scritto:Post di Black del 05/03/2010:
UN ANNO FA,SOLO UN ANNO FA...
https://www.youtube.com/watch?v=vSEmeY6YDW4&feature=related
VORREI PRECISARE CHE MICHAEL DICE:
CI VEDIAMO A LUGLIO
INTENDEVA VERAMENTE LUGLIO 2009,NON C'E' UN MESSAGGIO NASCOSTO PER UN RITORNO A LUGLIO 2010.QUESTO SOLO PER ESSERE CHIARA...
QUEL MESSAGGIO CHE TUTTI STIAMO CERCANDO DI DIFFONDERE,LUI,LO HA TRASMESSO DURANTE TUTTA LA SUA VITA...NON SOLO ORA TRAMITE TS.
https://www.youtube.com/watch?v=bBuJN-VgJi4&feature=related
RIASCOLTATELO PER BENE,TUTTI...
E RICORDATEVI CHE
https://www.youtube.com/watch?v=8V4NAztNMms
QUI
https://www.youtube.com/watch?v=ni20AUWhjRc
AL MIN 0.37\0.38 NON E' LA SUA VOCE QUELLA CHE SENTITE FUORI CAMPO.
I FRATELLI JACKSON STANNO PREPARANDO UNO SHOW,ALTRO NON POSSO RIVELARE,NON SONO AUTORIZZATA.
-I GIORNALI CONTINUANO A PUBBLICARE NOTIZIE FALSE,E PIU' SI ANDRA AVANTI,PIU' SI CAPISCE QUANTO I MEDIA RIESCANO A MANIPOLARE LA VITA DI UNA PERSONA
( Scusate il maiuscolo ma i post originali sono così ^^ )
Michael sei straordinario !!!I HAVE THIS DREAM!!!! Che bel messaggio Michael!!
-riguardo al video...boh..forse non è lui...non so..
-è vero i media danno notizie false!
presto si saprà la verità!!
anche in Spagna si comincia a parlare di hoax: http://www.26noticias.com.ar/michael-jackson-vivo-dudas-sobre-su-muerte-105412.html
Shamone 88- INVINCIBLE
- Numero di messaggi : 2655
Shamone 88 ha scritto:anche in Spagna si comincia a parlare di hoax: http://www.26noticias.com.ar/michael-jackson-vivo-dudas-sobre-su-muerte-105412.html
In questo Hoax è molto presente l' Europa o sbaglio?
MαdisonMJMercury•- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 10229
Shamone 88 ha scritto:anche in Spagna si comincia a parlare di hoax: http://www.26noticias.com.ar/michael-jackson-vivo-dudas-sobre-su-muerte-105412.html
wow!!pian piano tutti parlano della death hoax!!
scusami Shamone88 argentina non spagnaShamone 88 ha scritto:anche in Spagna si comincia a parlare di hoax: http://www.26noticias.com.ar/michael-jackson-vivo-dudas-sobre-su-muerte-105412.html
antonella63- OFF THE WALL
- Numero di messaggi : 178
Blum ha scritto:Germany is key……..Germany è una persona = Jermaine Jackson
Ragazzi, scusate se ci ho messo tempo per postare questa seconda parte ma per motivi personali non sono molto presente sul forum in questo periodo.
Allora di seguito vi riporto alcune informazioni che riguardano Jermaine e il suo coinvolgimento nell’hoax a partire dal 25 giugno 2009.
1)Il primo indizio eclatante del coinvolgimento di Jermaine nell’hoax arriva con la dichiarazione del “presunto” decesso di Michael. L’annuncio ufficiale è stato fatto proprio da Jermaine quando in realtà spetterebbe ad un medico visto che il decesso sarebbe avvenuto in ospedale.
2)Jermaine organizza un tributo in Austria, a Vienna per il 26/27 settembre 2009 nei giardini di Schönbrunn, sede della casa imperiale d'Asburgo dal 1730 al 1918. Il maestoso palazzo, tra le maggiori attrazioni della capitale austriaca, molto raramente ospita eventi diversi dalla musica classica.
3)Al memorial Jermaine attira l’attenzione dei believers per due motivi in particolare : il primo per gli auricolari che usa anche quando non canta (come a lasciar intendere che è in collegamento con qualcuno tramite auricolari); secondo motivo è quando canta Smile cambiando alcune parole (ad un certo punto della canzone dice: ““ light up your face with sadness , hide every trace of gladness” cioè “accendi il tuo volto con la tristezza, nascondi ogni traccia di verità”, mentre il testo originale dice “light up your face with gladness , hide every trace of sadness” cioè, accendi il tuo volto di felicità, nascondi ogni traccia di tristezza). A quel tempo il lapsus o errore di Jermaine poteva sembrare poco significativo se fosse stato un caso isolato ma di recente abbiamo capito che tutto può essere quello di Jermaine, tranne che un lapsus o errore.
4)Successivamente si ha notizia dell’ annullamento del tributo di Vienna e spostato a giugno 2010!!
5)Sempre Jermaine annuncia la “presunta” conversione di Michael all’Islam , in una lunga intervista concessa alla tv Al-Arabiya e ripresa dal Los Angeles Times.
6)L’annuncio di un nuovo programma, il talent show 'Move like Michael Jackson' dove secondo la BBC Jermaine apparirà nei panni di giudice ".
7)La partecipazione al Reality con i Jackson 5 “The Jack5on Dinasty”
8)E’ ancora jermaine a ritirare il premio della 37esima edizione degli American Music Awards, i premi della musica statunitense assegnati dai fan con i voti su Internet. Michael ha conquistato quattro premi, vincendo nella categoria soul/r&b, miglior artista maschile, miglior disco di pop/rock e per l'album "Number Ones".
9) Febbraio 2010:Jermaine ospite a radio fox fm 101.9, fa due affermazioni clamorose:
a)dice che m sapeva di essere in pericolo di vita
b)fa una affermazione che lascia davvero poco all’immaginazione, cioè la seguente: “Michael era sano, in salute. Aveva superato una visita medica prima degli spettacoli…. È stato detto che ha avuto un attacco cardiaco e tutte queste cose, ma invece era perfettamente in salute…. Ma M non era già più con noi da molto tempo quando è arrivato all’aereoporto…. Intendo prima che arrivasse in ospedale….. voglio dire, era morto molto prima per cui pensiamo che possa essersi trattato di una cospirazione, anche perché il medico che lo stava seguendo avrebbe dovuto essere in ospedale ma non c’era….e io personalmente penso che no abbia agito da solo…”
c)poi jermaine afferma che presto si scoprirà tutto….. gli chiedono se lui sa cosa sta per essere scoperto e lui dice di si, lui sa cosa succederà…. Poi dice che non è la sede adatta per dirlo e che M sapeva che coloro che gli stavano sempre intorno avrebbero attentato alla sua vita ( chi gli stava intorno??????)
fonte: https://www.youtube.com/watch?v=cinmkGCUh7k&feature=player_embedded
10) Sempre a febbraio su twitter nell’account ufficiale dei Jack5on compare un post firmato da jermaine e nelle indicazioni in alto a destra troviamo questa indicazione:
Nome Jermaine Jackson
Luogo Los Angeles
Web http://www.aetv.c...
Bio : The Official Jermaine Jackson and Jackson 5 Page - Michael Jackson, Jermaine Jackson, Jackie Jackson, Tito Jackson, Marlon Jackson
Come a sottolineare che la gestione dell’account è affidata a jermaine.
Fonte: http://twitter.com/ALLJACK5ONS
11) poco tempo dopo nasce un nuovo sito , un fanclub, creato da MJbackstage e JacksonSource dedicato a Jermaine. Perchè tra tutti i fratelli un sito solo per Jermaine????????Il sito riporta in modo quasi ossessivo tutti gli spostamenti di Jermaine, come a voler catalizzare l’attenzione su di lui.
Una breve rassegna, che trovate nei dettagli sul sito in questione: http://www.jermainejackson-fanclub.com/
20/01/2010 : "Jacksons : a family dynasty" : a second season ?
20/01/2010 : UK will have the serie soon... and the brothers !
21/01/2010 : Jermaine travelling
03/02/2010 : Jermaine: "I Tried to Convert Michael to Islam"
06/02/2010 : Jermaine talks about Conrad Murray
A questo punto della rassegna vorrei soffermare la vostra attenzione sull’8 febbraio, quando si elencano alcuni twits scritti da Jermaine quel giorno, ma attenzione solo alcuni sono stati riportati su questo sito, come a volerne evidenziare l’importanza rispetto agli altri. Eccoli:
08/02/2010 : Jermaine messages on Twitter
Yesterday, Jermaine Jackson was on twitter. He shared the following:
* he gives his word that he will not stop until there's justice for Michael.
* the Family is trying to heal, and justice is part of it.
* their account will be verified soon
* he notices that his brother Tito enjoys himself on Twitter too
* the brothers are considering doing a second season of the series and will announce their decision next week
* the brothers are still recording and it sounds good
* the Jacksons are coming in Summer of 2010.
Source: Jackson-Source.com
Poi continua….
15/02/2010 : Australian interview of Jermaine
17/02/2010 : Pictures of Jermaine in Australia
02/03/2010 : Jermaine in South Africa
04/03/2010 : Jermaine in Amsterdm (The Netherlands)
12) 06 marzo 2010: Jermaine annuncia un concerto in onore di michael trasmesso in mondo visione il 25 giugno 2010 http://www.undercover.com.au/News-Story.aspx?id=10499_Jermaine_Jackson_Gathers_Prince_and_Justin_Timberlake_for_Michael_Jackson_Tribute
Questi i fatti (che ho dovuto sintetizzare, perchè altrimenti questo post diventava un romanzo), ora passiamo alle mie osservazioni:
Jermaine dalla morte di Micheal ad oggi sembra essere sempre in giro per il mondo, spostandosi da un continente all’altro…quasi stesse facendo un….”Tour mondiale”……
Dalla morte di Michael ad oggi sembra che l’attenzione venga catalizzata periodicamente su di un personaggio vicino a M, per poi “passare la palla” ad un’altra persona. All’inizio l’attenzione era tutta su Kenny in occasione dell’uscita del film, dvd e blu ray…in quel periodo kenny cinguettava a destra e manca in modo assiduo con messaggi chiaramente subliminali. Poi la palla è passata a Murray, la strana dichiarazione you tube, i dubbi circa la sua identità e nel frattempo le luci si spegnevano su tutti gli altri, ora jermaine……
Mentre la persona “di turno” svolge il suo “ruolo” gli altri stranamente si dissolvono nell’aria, non rilasciano dichiarazioni, non cinguettano, non pubblicano sui blog, semplicemente tacciono….. l’attenzione si sposta sul personaggio di turno!
Chi ci sarà dopo Jermaine????
……forse Gilda ……………e con lei si chiuderà il cerchio!!!
Chi è Gilda????
In my opinion….. Gilda is Janet!!!!….. ma di questo vi dirò in un altro post!!!
Blum, post interessantissimo.Orami è chairissimo che Jermaine ci sta proprio dentro a tutto questo.Riguardo Janet, mi hai incuriosito aspetto il tuo posto
Sono in ansia per il tributo di giugno.
Applehead1993- Greatest Entertainer of All Time
- Numero di messaggi : 11213
Pagina 27 di 40 • 1 ... 15 ... 26, 27, 28 ... 33 ... 40
Argomenti simili
» Teorie sulla Non - Morte!